privacy

sito

net parade

siti web

sabato 10 ottobre 2015

Oggi andiamo via veloci

Impassibili lettori, eccoci qui anche oggi, sabato 10 ottobre, come annunciato nel titolo saremo più brevi del solito (forse), anche perché il panorama fuffo-complottaro sembra non offrire grandi novità.
Cominciamo con wlady che ci avverte di un pericolo incombente:
Allarme prontamente ripreso da stupidità libera che copia, senza fare la minima cernita, tutta la spazzatura che riesce a raccogliere. Ma sentiamo un po' cosa ci racconta wlady a proposito del disastro incombente (dovrebbe accadere da un momento all'altro):
Notizia scoccante da parte della NASA, l'Agenzia conferma che entro 48 ore asteroidi di due miglia di larghezza passeranno vicino alla Terra
La NASA annuncia che l'asteroide 86666 passerà entro 48 ore vicino alla Terra, inoltre sempre la stessa agenzia ha annunciato che e Plutone è vivo! Solo poche settimane fa è stato detto al mondo che non ci sono asteroidi o comete vicino alla Terra, ora la NASA sta dicendo che un massiccio asteroide 86666 (2000 FL10) passerà vicino alla Terra nelle prime 48 ore partendo da oggi 9 ottobre 2015. Questo massiccio asteroide è largo circa 1 miglio e se dovesse colpire il pianeta, potrebbe avere conseguenze catastrofiche.
Non è per essere pignoli, ma proviamo a dare un'occhiata sul sito Space Weather troviamo, tra le altre cose, la lista degli asteroidi che passano vicino alla Terra: Near Earth Asteroids. Proviamo a scorrerla e troviamo che il passaggio dell'asteroide 2000 FL10 era previsto già da molto tempo, inoltre l'asteroide passerà a 65,7 distanze lunari (una distanza lunare è la distanza media della Luna dalla Terra), all'incirca 25255000 km, insomma vicinissimo..Ma naturalmente wlady e soci non vanno a guardare Space Weather, loro preferiscono copiare da qui.
Ma non è l'unica grande novità che esce dalle bocche dei noti e poco chiari della NASA, oh no, c'è molto di più. Sulla scia dell'acqua trovata su Marte, gli scienziati si stanno ora preparando a dare un eclatante annuncio su Plutone, la notizia dovrebbe essere che anche su Plutone c'è acqua, aumentando ulteriormente non solo il potenziale per la vita fuori nell'universo, ma proprio qui, nel nostro stesso Sistema Solare. Saremo pronti all'annuncio sulla vita aliena?
Vita aliena su Plutone? debbono spendere un patrimonio per il riscaldamento.
Veniamo ad una delle fissazioni di wlady: nibiru.
A rivelarci la verità sul "pianeta degli anunnaki" è l'universo vibra per l'idiozia:
Grazie alla segnalazione del lettore Giacomo, ho trovato un articolo in cui viene rivelato abbastanza chiaramente cos’è, da chi è comandato e come si comporta il Pianeta Rosso Nibiru. Buona lettura. – nastydusty
L'articolo originale viene da: The Nibiruan Council ed è opera di jelaila starr nota anche col nome di joscelyn kelly (tra le altre cose la s.ra/ina starr offre consulenze per stabilire se si è o meno nibiruani, 125$ l'ora..., altre interessanti notizie qui). Veniamo a nibiru, l'articolo è lungo, quindi vi riportiamo solo qualche pezzetto:
Che cosa è Nibiru?
Nibiru è la nave ammiraglia di quarta dimensione della Federazione Galattica, della Galassia Via Lattea. Come la Pelegai, (un’altra nave della Federazione) ha a bordo molti rappresentanti di differenti civilizzazioni. Come nave ammiraglia della Federazione, è anche un pianeta e un pianeta/battaglia; ha una grandezza di poco più di tre volte le dimensioni della Terra. Era in origine un pianeta che è stato buttato fuori orbita a causa dell’esplosione/implosione di Sirio B. Nella sua corsa andò a finire nelle sistema delle Pleiadi e quindi è conosciuto come un pianeta Pleiadiano.
Nibiru è un mondo cavo. Ormai era quasi senza più vita e fu convertito in una nave spaziale. Potete immaginarlo come una stazione spaziale, con la differenza che viaggia intorno alla galassia. Questo è il motivo per cui la gente vive all’interno invece che sulla superficie. Un’altra ragione è che, è stato creato per i viaggi negli spazi profondi e quindi non ha un Sole per molti anni. In un certo senso, si può dire che è un pianeta artificiale. Del suo stato primitivo rimane solo la superficie. Nibiru è un pianeta/battaglia, perché è equipaggiato per la guerra, con molte navi spaziali e pesanti armamenti. Quando falliscono le negoziazioni, Nibiru è in grado di fare la guerra e difendersi da possibili attacchi. Usa anche le armi per difendere razze e pianeti, quando è autorizzato a farlo.
Altro che zecharia sitchin! Continua:
Nibiru ha gli anelli?
Sì, Nibiru ha gli anelli come Saturno. Vengono usati come un sistema di propulsione, che lo spingono nello spazio. Gli anelli si muovono in direzioni opposte e su e giù come ali. Io non sono una scienziata, quindi, mi rimane difficile spiegare quello che ho visto. C’è un termine per descriverlo ma questo al momento mi sfugge (proviamo con stronzata?).
---
Perché alcuni chiamano Nibiru una cometa rossa?
Credo che questo sia dovuto al fatto che Nibiru ha un’orbita che, per un periodo di tempo fu ristretta, nel 2000 a.C.. Oltre a ciò, sembra che abbia un’orbita perché gira attorno alla galassia. Ma può fermare la corsa della sua rotazione, quando è necessario, per svolgere compiti particolari, che lo porta fuori da questa orbita. Ancora una volta, dobbiamo guardare all’orientamento storico che ci è pervenuto. C’è stato un tempo in cui l’orbita di Nibiru era stazionaria, come dicono i nostri antenati, proprio come gli altri pianeti del nostro sistema solare. Questi dicono il vero, ma solamente se ciò è riferito ad un tempo specifico.
Continua a lungo, veniamo alla conclusione:
Il Consiglio 3D di Nibiru
Il Consiglio di Nibiru, come è conosciuto ufficialmente, è cominciato nel gennaio 1996 in Kansas City, Missouri, tre anni dopo che Jelaila è arrivata sulla Terra tramite il processo di walk-in, per divenire l’organizzatore e il capo della nuova porzione tridimensionale del Consiglio di Nibiru. Jelaila compie anche i doveri di messaggero per il Consiglio 9D ed il Grande Consiglio di Nibiru.
Il Consiglio Nibiruano opera come un unico organismo, con Jelaila Starr come capo. Paga le tasse ed agisce in tutti gli altri modi, come una regolare piccola industria. Nel luglio 1998, la compagnia ha chiuso i suoi uffici in Kansas City, si è trasferita ed ha riaperto a Los Angeles, California, dopo il matrimonio di Jelaila con Jonathan Starr, di Los Angeles.
L'articolo a dire il vero non è recentissimo dato che in un passaggio parla di un possibile ritorno di nibiru nel 2012...ma si sa, la fuffa non va mai a male e gonzi che ci cascano si trovano sempre.
Rimaniamo sempre su l'universo vibra per la stupidità dove troviamo un articolo che ci parla di tutti o quasi i deliri complottisti:
Lunatic Fringe – FEMA, Cloni, Fallen Angels, Walkin, Cyborg
Anche questa è fuffa stagionata, copiata da ultimatetruths (un nome più adatto sarebbe ultimateshit) del giugno 2012. Come detto ci troviamo un po' di tutto:
Lunatic Fringe (frangia satanista/luciferina), sappiamo che sei là fuori. E sappiamo anche che quelli che cercano di conquistare e governare la Terra sono pura feccia. Il problema è che sono ovunque. Non sono solo in cielo, o nella nostra terra sotterranea, ma in corpi umani, ora più che mai!
Continua delirando:
Lo sapevate che i ricordi di una persona possono essere scaricati come un programma software? Lo sapevate che l’assassino, quindi un angelo caduto, può prendere in consegna il corpo di un umano con tutto il suo pacchetto ricordi, che poi vengono caricati in modo che il dominante spirito maligno può ‘soggiogare’ quello umano? Sì, esattamente, lo fanno ora più che mai! Questo è quello che sta diventando noto come ‘anima condivisa’. (soul scalping)
I ‘senz-anima’, hanno lo sguardo nero, le luci sono accese, ma nessuno sembra essere in casa. I nomi come Robotoide, Automa, Walk-in, sono tutti relativi allo stesso fenomeno con lievi variazioni.
I ‘Cloni’ sono come gli umani, ma con una “piccolissima” differenza: non hanno l’anima. Sarebbe abbastanza difficile riconoscere le differenze tra un clone umano e un umano con l’anima condivisa. I Cloni hanno uno spirito demoniaco, lo spirito familliar, che è chiamato così nella Bibbia in quanto sia l’ingrediente principale per riprodurre una persona, che una volta pronta può essere presa in possesso da questi angeli caduti e demoni. Tenete presente che si sperimenta la clonazione umana da anni, non fatevi ingannare da chi blatera che è qualcosa di abbastanza recente, che forse potrebbe essere fatto o che ci stanno lavorando.
Ma in particolare l'gnoto autore ce l'ha con la FEMA, sorgente, secondo lui, di ogni male.
FEMA (Federal Emergency Management Agency) è una copertura per i Fallen Angel (angeli caduti). È l’agenzia di coloro che controllano e gestiscono la Terra. Molti nella FEMA sono già Walk-in, gente che è posseduta e controllata dai Vril Draco, che stanno ospitando i loro corpi.
---
Il giudizio arriverà attraverso le catastrofi, gli attentati, il controllo dell’acqua e del cibo, e FEMA. Dopo la FEMA, l’America non tornerà mai ad essere la nazione che era prima di allora. FEMA è un’agenzia aliena gestita da Lucifero. La parte anteriore che abbiamo sentito e visto nel corso degli anni è una facciata. Agiscono come una agenzia di aiuto del governo ed è la prima ad arrivare in una zona che è stata decimata per aiutare le persone. Questo è solo quello che vogliono che tu veda. Alla fine verranno alla ribalta e loro stessi si mostreranno per quello che realmente sono: esecutori della bestia e distruttori del genere umano. 
Ci sono abbondanti prove...un sacco di citazioni bibliche messe lì a casaccio.
 Dato che abbiamo parlato di religione proviamo a vedere questo post su free idiotals:
L'autrice è una certa angela giannini e il testo può essere definito come "spazzatura delirante":
Se stiamo attenti alle mosse di chi ci governa, riusciremo a vedere oltre l'apparenza, oltre a quello che ci dicono i media. Vedremo che Bergoglio sta facendo politica, e ha fatto dimettere Marino. Chi ha protetto i Rom e ha permesso loro di alzare la testa? Bergoglio. Guardiamo chi Bergoglio ha incontrato per fare alleanze. Sono capi di stato a capo di grandi potenze storicamente in conflitto. Non è andato per evangelizzare. Bergoglio è Ebreo, e membro dell'alta massoneria Ebraica. Gli stessi capi di Stato sono stati visitati da Renzi subito dopo, anche lui servo del potere "occulto". La Merkel ha accolto i Siriani e subito la Wolkswagen ha avuto un crollo finanziario enorme. Che messaggio ha mandato l'America (o chi sopra di lei) alla Germania?
La Siria è antisraeliana. Sono tutte cose che sono scritte molto chiaramente non solo in Rivelazione, ma in Daniele e da tutti i profeti, perché questo periodo è quello descritto. Le quattro Bestie: Europa, Russia, America e Cina. Poi ci sono le dieci corna che fanno parte della Bestia, le quali sono anche dieci Re, dice la Bibbia. Interessante questo periodo da vivere! Tutta la Gerarchia Angelica partecipa a questo Grande Evento atteso da millenni: la ripresa del Regno di Dio. Regno usurpato con l'inganno dalla razza del serpente.
Come commentare? Professor Basaglia, cosa ha combinato!
Parata finale breve, materiale da Le Voci degli Ignoranti, Idioti Senza Frontiere e Task Force Butler
 Avviso per eventuali vegani che tentassero di introdurre una cosa simile in casa nostra: non rispondo della vostra incolumità, Piratina e Kaiser hanno delle unghie affilatissime.
Ecco gli sciocchimisti che continuano a considerare IL GIOMALE una fonte di informazione. Altri invece non capiscono quando li si prende per il sedere.








5 commenti:

  1. "all'incirca 52255000 km, insomma vicinissimo"
    mi sa che ti si sono scambiate le prime 2 cifre, ma rimangono comunque circa 25 milioni di km.

    RispondiElimina
  2. "Piratina e Kaiser hanno delle unghie affilatissime"
    e secondo me sono piu' che pronti ad usarle contro questi imbecilli...

    RispondiElimina
  3. L'altro giorno ho comprato Eclipse, ma tra le razze che puoi scegliere non c'è la flotta di Nibiru.
    Il chè è una prova fortissima che le affermazioni di waldy sono false.

    Cmq il Giomale è qualcosa di geniale.

    RispondiElimina
  4. Comunque la notizia di Wlady era proprio "scoccante".

    RispondiElimina