privacy

sito

net parade

siti web

sabato 27 giugno 2015

666 : 2

Pitagorici lettori, ridendo e scherzando questo blog è arrivato al post n 333, la metà del numero della bestia! Abbiamo cominciato in sordina nel settembre 2011, nel 2012 e 2013 abbiamo pubblicato pochi post, nel 2014 abbiamo preso il volo e quest'anno, salvo imprevisti, continueremo. Per festeggiare questo traguardo ci concederemo tre giorni di vacanza, torneremo il 1° luglio con nuova fuffa, per ora sorbitevi questo nuovo raid nel mondo bufaloso.
Cominciamo con scie chimiche & geoingegneria clandestina, stavolta andiamo sul blog di wlady dove troviamo un personaggio caro agli sciocchimisti: dane wigington, vediamo cosa ci racconta:
Sottotitolo:
Il progetto dell'ingegneria del clima di far collassare l'Occidente per tener al fresco l'Oriente.
Un tantinello enigmatico, ma leggiamo ancora:
La Guerra scatenata contro la Popolazione degli Stati Uniti continua a crescere. A causa della ricaduta altamente tossica della guerra climatica e biologica contro l'intera rete di vita sulla Terra. Quale origine e record sconvolgente ha la cupola di calore ad alta pressione completamente ingegnerizzata? Dovremmo meravigliarci allora che gli stati occidentali stiano bruciando la Terra?
La zona ad alta pressione è facilitata dagli ingegneri climatici per la manipolazione della corrente a getto. Premendo sul livello superiore che si snoda sopra e sotto il nord della cupola di calore, i venti girano in senso orario attorno all'alta pressione. Tuffandosi successivamente nella corrente agetto che si è poi formata, contribuendo al raffreddamento della parte orientale degli US. Anche se gli gli stati occidentali possono essere considerati sacrificabili, i dati disponibili indicano che anche l'Occidente è un obiettivo per l'igegnerizzata siccità
Dite che non si capisce niente? Intanto non c'è niente da capire...poi si tratta di una delle traduzioni a pene di mastino tipiche di wlady. Leggiamo la fine
L'intero sistema climatico globale è deragliato, non esiste un tempo completamente naturale o senza manipolazione, da nessuna parte. Lo scenario in atto negli US è meteorologicamente innaturale e senza precedenti. Ci sono molti programmi in esecuzione dai creatori del tempo, uno è la manipolazione della percezione del clima che hanno gli abitanti degli Stati Uniti. Al centro c'è la guerra del clima che si è scatenata, naturalmente, il potente ordine del giorno è il controllo totale, questo deve sempre essere ricordato e considerato.
Ho più volte documentato lo scenario radicale del "fry/freeze" continuamente progettato geli US. Naturalmente la comunità scientifica del clima, non parlerà dell'elefante della geo-ingegneria che sta nella stanza, senza pretendere di capire il motivo per cui gli US Orientali stanno al fresco, mentre la maggior parte del mondo no lo è.
La linea di fondo è questa, stiamo tutto lottando per la vita, è necessario che ognuno di noi abbia la facoltà di dare l'allarme. L'esposizione alla ingegneria del clima si DEVE arrestare e questa deve essere la nostra priorità assoluta.
Guardando il sito di dane viene il sospetto che la vera priorità, come per tanti altri come lui, sia trovare gonzi che sganciano...
Passiamo a freeidiotals che pubblica un breve intervento di un certo eugenio carlo (eugenio sarà il nome e carlo il cognome o viceversa? Dubbio amletico):
Come dici? Ah sì, è "l'ombra delle nuvole negli strati superiori che si riflettono su quelli inferiori". E io sono Babbo Natale. Facciamola finita col dire che si tratta di scie di condensa, ormai anche i ciechi se ne sono accorti, forse anche dall'odore, e comunque quei giorni in cui spruzzano di più, io sto sempre con le lacrime agli occhi.
Commenti?
Lasciamo le scie chimiche e passiamo ad alieni ufo e simili, ci conduce mistero fuffo:
Bufala già abbondantemente trattata.
Secondo SkyWatch TV " il 5 Giugno 2015 il Papa Francesco avrebbe dovuto rivelare ufficialmente l'esistenza di forme di vita extraterrestre. O almeno queste erano le sue intenzioni stando alle sue pubbliche affermazioni che tanto scalpore hanno suscitato sul Web.
Ebbene? Che fine hanno fatto tutti i suoi propositi?
A pensare che avevo già preparato la mia piccola tenda rattoppata alla meglio che speravo di allestire all'ombra del porticato che si affaccia sulla famosa finestrella dalla quale i pontefici sono soliti benedire i fedeli. Forse il simpatico pontefice ha avuto il solito piccolo "imprevisto" ?
In ogni modo, due cose sono certe: un astronomo del Vaticano aveva riferito in precedenza che la Santa Sede accettava l'idea della possibile esistenza nell'universo di altre creature non molto diverse da noi che non aspettavano altro di essere battezzate (alieni). :-)
Tutto ha avuto inizio quando il presidente della Specola Vaticana ha confermato che è solo una questione di tempo prima che delle forme di vita aliene venissero accettate dal genere umano, aprendo così la strada alla questione su come relazionare Dio con dei presunti esseri intelligenti che potrebbero nascondersi da qualche parte nell'universo .
Possiamo insinuare l'idea che il Papa di questa rivelazione non ne sapeva niente? Che magari potrebbe trattarsi di una delle tante frottole che vengono riciclate di tanto in tanto quando gli uffologi i fuffari sono a corto di materiale?
Restiamo su mistero fuffo per un'altra straordinaria rivelazione:
vediamo di che si tratta:
Quello che a molti potrebbe sembrare strano, e' che dopo il grande terremoto verificatosi nel Nepal il 25 aprile 2015 (magnitudo 7.9) e prima della sua grande replica agli inizi di maggio 2015 (magnitudo 7.6) , un grande oggetto volante dalla forma triangolare sarebbe stato visto sorvolare la capitale Nepalese parzialmente distrutta dal sisma.
L'episodio avvenuto non lontano dai confini con l'India tra il 2004 -2005 e' stato riportato dal quotidiano indiano "India Daily" secondo il quale nella zona si nasconderebbero delle basi sotterranee la cui presenza potrebbe essere correllata con gli avvistamenti di strani dispositivi volanti.
In quell'occasione il caso è stato riportato da un articolo del Weekly World News datato 9 gennaio 2005.
La Cina e l'India, sarebbero a conoscenza dell'esistenza di una serie di strutture sotterranee dislocate lungo il confine delle placche tettoniche che delimitano il massiccio montuoso dell'Himalaya.
Sembra un po' sconclusionato, ma osservare prego le attendibili fonti citate: india dailyweekly world news...Saltiamo anche qui alla fine:
Cio' nonostante i due governi continuano a negare le asserzioni fatte dai testimoni e che, considerata la sacralita' della zona, alcuni indù cinesi si sono rivolti alle Autorita' affinche' venissero rilasciate delle informazioni sulla veridicità di queste indiscrezioni. Numerose sono le leggende che circolano tra la popolazione che vive lungo le pendici dell'Himalaya tra cui quella che parla dell'esistenza della mitica Agartha, un mondo sotterraneo abitato da creature provenienti dalle stelle .
Interessante la fonte di riferimento...sciences-fictions-histoires un sito di storie di fantascienza.
Trasferiamoci nel deserto dell'Arizona e poi su Marte, ci porta pianeta cretinix:
Nuovo hangar gigante in Area 51: superficie marziana?
Che ci racconta galuppini?
Secondo lo scritto americano Bill Kaysing (un nome una garanzia), uno dei luoghi in cui furono ubicati gli studio per inscenare lo sbarco sulla Luna fu Area 51 che si trova in Nevada. Ed in particolare le foto e i filmati furono prodotti in una sua propaggine denominata S4 (Side 4). A suo parere, i paesaggi lunari, impiegati per la beffa, sarebbero ancora al loro posto.
Di recente, la NASA ha annunciato la ferma intenzione di sbarcare su Marte nel giro di pochi anni dopo avere effettuato un approccio esplorativo in orbita come avvenne per la conquista della Luna che fu preceduta da missioni solamente orbitali.
Le ultime immagini satellitari di Area 51 evidenziano un nuovo gigantesco hangar eretto alla estremità di una delle lunghissime piste di atterraggio situate in quella zona, che è ad accesso limitatissimo, di cui fino a pochi anni fa se ne negava recisamente l’esistenza.
Facile sospettare che gli Stati Uniti stiano predisponendo un palcoscenico ove simulare lo sbarco marziano allo stesso identico modo di quello lunare. Uno studio ancora più grande e imponente dove riprodurre anche il vento impetuoso e il suolo rossiccio di Marte. Dalle fotografie postate da Terraserver, la base sembra essere parecchio attiva. Si notano anche 4 Boeing 737 senza insegne che fanno la spola da Area 51 all’aeroporto di Las Vegas onde trasportare i dipendenti dell’installazione.
Notare, infine, che la nuova struttura non è visibile attraverso Google Earth dimostrando, come se ce ne fosse bisogno, che le grandi aziende USA sono totalmente complici nella menzogna portata avanti dalla ultima superpotenza rimasta.
Ecco pronto, con molti anni di anticipo, il prossimo complotto.
Torniamo alle nostre amate scie chimiche. Il giornalista di richiesta, dopo una tournee di conferenze nel Veneto per cercar di sbolognare i suoi libri, è tornato a casa ed ha ripreso l'attività di contafrottole sciochimista.
 La foto che vedete sopra è apparsa, assieme a molte altre,  in un suo articolo del 23giugno:
Articolo opportunamente freezato da Task Force Butler il quale ha anche segnalato questa perla del komandante sanremese (di adozione).
Notare bene, le foto sono le stesse dell'articolo dello zanni, naturalmente si guarda bene dal dire da dove le ha prese...Chissà se il giannotto avrà qualcosa da ridire.
In ogni caso il komandante sanremese (di adozione) ci spiega tutto in uno dei suoi fogna blog:
Leggiamo questo aureo testo:
Recentemente hanno destato interesse alcuni scatti fotografici che immortalano un particolare fenomeno atmosferico occorso nei cieli di Sassari, in Sardegna.
Le "spiegazioni" fornite da una certa informazione "indipendente" (chissà di chi sta parlando) e quelle ammannite dai negazionisti sono bislacche: le une, perché evocano, come al solito, H.A.A.R.P.; le altre, poiché, nel vano tentativo di smentire sempre e comunque determinate cause definite "complottiste", si sono rivelate ancora più inverosimili. La verità è, in questo caso, molto semplice: l'origine del particolare effetto ottico, verificatosi in Sardegna, è da imputare alla presenza in atmosfera di fine particolato (aviodisperso) che consente la riflessione della luce, generando quell'ombra che, in alcune circostanze precede o affianca i velivoli (civili e militari) impegnati nelle operazioni clandestine di aerosol.
Si tratta in gran parte di solfuri e metalli pesanti delle dimensioni di un micron, i quali creano una sorta di "superficie riflettente" e sono la prova diretta ed inattaccabile della guerra climatica in corso. Infatti, se il medium atmosferico non fosse pieno di nanoparticolato neurotossico, appositamente diffuso per l'ottimizzzazione dei sistemi radar-satellitari, la luce solare non sarebbe in grado, in talune condizioni, di creare queste inquietanti ed inusitate manifestazioni. Quindi, quando leggiamo titoloni del tipo: "Taglia nubi", "H.A.A.R.P. taglia in due le nubi" etc., chiediamoci se siamo al cospetto di idiozia o, magari, di sottile malafede. E' anche così che si scredita l'informazione libera, quella in totale contrasto con la propaganda peculiare dei media di regime. 
A proposito del giornalista di richiesta: a giugno non doveva uscire il suo nuovo "libro" sulle scie chimiche? Giugno è quasi finito e del libro non si sente più parlare.
Beh, oggi siamo buoni, ci fermiamo qui con la consueta parata finale:
Ecco un po' di farneticazioni a base di nibiru ed annunaki, il tutto partendo da un lens flare...
 Ecco un ignoto che viene messo sull'avviso dal komandante, dal komandante koenig eh, attenzione a non confondere i komandanti.
Kaiser e piratina hanno dormito come ghiri, hanno pure russato...
E per finire un po' di "saggezza" vegana:




venerdì 26 giugno 2015

Vediamo cosa combinano i nostri eroi

Indomabili lettori eccoci nuovamente a voi con un corposo post. Il titolo si riferisce ad alcuni personaggi ben noti di cui andremo ad illustrare le ultime gesta.
 Cominciamo con il komandante sanremese di adozione. Sul suo fogna -blog principale appare un fondamentale articolo:
Si tratta di una raccolta di 10 idiozie 10 opera di:
Pubblichiamo un articolo dell’infaticabile e tenace attivista californiano Dane Wigington. Al testo abbiamo dato un titolo amaramente ironico.
Le attività di geoingegneria clandestina alias scie chimiche sono compiute tramite aerei civili ogni giorno in tutto il pianeta. Ogni nostro respiro contiene microscopiche particelle tossiche.
Segue il decalogo di dane...stranamente, ma siamo certi che si è trattato di una distrazione, il nostro komandante non segnala questa pagina dove i dieci punti di wigington vengono esaminati e smantellati uno ad uno...ma, come abbiamo già detto, si tratta sicuramente di una distrazione.
Veramente interessanti sono i commenti, eccone una scelta:
Ecco arriva il prode prank che fa un po' di pubblicità al "libro" del komandante, ma non si ferma qui:
Il komitato (inesistente...) è "forte come una roccia", seguono deliri e minacce varie. Ma prank non è il solo a dare i numeri (potessimo almeno giocarceli al lotto...)
Ecco il prode fabio che collega la geoingegneria con la terra piatta, tanto per non farsi mancare niente.
Però c'è chi ha dei dubbi...Andiamo su pianeta cretinix e vediamo cosa ci racconta galupini.
Pubblico alcune immagini di scie chimiche che ho scattato personalmente l’altro ieri sera con la mia modesta macchinetta fotografica dalla mia abitazione.
Esplicito la mia opinione in merito. La maggior parte delle nubi che si vedono in cielo ha origine da scie chimiche, in certi giorni come oggi. La cosa è evidentissima. Le nubi sono allineate come grani di una corona. A naso e a occhio direi che, dalle mie parti, le scie hanno due direzioni predominanti. Da nordest a sudovest e da nordovest a sudest (non è che, per caso, siano le direzioni dei venti prevalenti?).
Intuitivamente, mi verrebbe da pensare che sono aeroplani che partono da Verona Villafranca o che lo sorvolano. Nell’altra direzione, partono dagli aeroporti milanesi o da Orio al Serio. Ciò che si evince dalle foto, è che sono molto basse. Non saprei quantificare, ma non certo alla quota di crociera normale dei velivoli commerciali (prova a comprarti un telemetro...anzi fatti prestare quello di straker...).
Confesso di non averci capito ancora una beneamata mazza. Eppure sono uno buno a fare una sintesi delle cose ma, nel caso delle scie, non riesco a trovare il bandolo della matassa.
Non sono del tutto persuaso dall’ipotesi formulata da Rosario Marcianò. Il massimo esperto italiano sostiene trattarsi di attività igroscopica cioè atta ad eliminare umidità dall’atmosfera per scopi militari. Tuttavia, ho notato più volte che le scie si trasformano in nuvole che hanno tutto l’aspetto di essere composte da vapore acqueo. Almeno ultimamente, in cui i somministratori di scie sono riusciti a trovare una formula chimica per farle assomigliare a nuvole autentiche.
Poi mi chiedo, con tutta la gente che lavora nel settore del trasporto aereo, possibile che nessuno sappia niente? Come le tre scimmiette? Non vedo, non sento, non parlo?
C’è qualcosa di veramente strambo nella vicenda delle scie chimiche.
La sola certezza è che le scie chimiche sono un fenomeno invasivo e mastodontico che la maggior parte della popolazione, distratta da tutto, non riesce a osservare. 
Vuoi una spiegazione semplice e chiara? Eccola:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Visto che ci siamo occupati del komandante facciamo un salto anche sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione)
Il nostro zretino si occupa di problemi essenziali.

Continuano a pullulare previsioni e voci a proposito del settembre 2015: dovrebbe essere un mese decisivo. Alcuni autori concentrano la loro attenzione ed apprensione sul giorno 23: il 23 è un numero legato al Discordianesimo, dal valore di solito funesto.
Non sappiamo se siamo al cospetto dei soliti falsi allarmi o se, questa volta, accadrà qualcosa di cruciale anche in concomitanza con particolari fenomeni astronomici. Vero è che per settembre è programmato un viaggio del gesuita papa Francesco negli Stati Uniti; nello stesso mese saranno condotti nel C.E.R.N. di Ginevra rivoluzionari ed audaci esperimenti volti, stando alle fonti ufficiali, ad indagare la cosiddetta “materia oscura”. Si vocifera pure di un asteroide che potrebbe colpire la Terra. Altri paventano un episodio false flag nell’Impero di U.S.A.tana, di cui la sinistra operazione Jade helm (Timone di giada) dovrebbe gettare le premesse.
Seguono un po' di minchiate varie e alla fine ecco la lista dei possibili eventi:
• Apertura di portali
• Attacco E.M.P.
• Avvento dell’Anticristo
• Collasso economico
• Conflitto mondiale
• False flag
• Impatto di un asteroide
• Invasione allotria
• Pandemia artificiale
• Serie di calamità “naturali”
Facciamo il noto gesto massonico con indice e mignolo tesi e le altre dita piegate e andiamo a vedere anche qui un commento, indovinate di chi? Sì proprio di prank!
Però per il pro fesso re a settembre accadrà veramente qualcosa di terribile: riapriranno le scuole e gli toccherà tornare in classe, sempre che la riforma della scuola in discussione al parlamento non contempli la possibilità di licenziare i professori come lui.
Passiamo nel mondo metafisico-occulto che più occulto non si può, ecco anticervelli, prontamente seguito da un universo di gonzi, che ci propone:
Il tutto è opera di un certo a. riedel ed è comparso su Think Or Be Eaten il 15 agosto 2011.
I nostri organismi sono composti da elementi appartenenti alla Terra. Sono generati letteralmente da essa. Ma allora da dove scaturirebbe la nostra coscienza? Sappiamo con certezza che qualsiasi cosa esiste scaturisca da qualcos'altro di esistente. Gli esseri viventi sono generati da altri esseri della stessa specie. Sicché la coscienza non può che scaturire dalla coscienza.
È possibile che la coscienza si sviluppi durante il processo della riproduzione umana? Che sia portata dallo sperma all'ovulo o che magari sia già residente all'interno degli ovuli? Non ha molto senso. Né vi sono molte ragioni per crederlo.
La coscienza non è qualcosa di fisico. Non ha una struttura fisica. Non esistono elementi fisici deputati alla sua creazione; nessuna dimensione, peso, profondità o ampiezza. Le nostre menti, le nostre anime ed i nostri sogni non sono fisici, eppure sono reali. Tutti noi li abbiamo, li riconosciamo e li sperimentiamo. La loro esistenza non può essere negata, ma non può altresi' essere provata. Eppure esistono.
Può l'incapacità di dimostrare l'esistenza di qualcosa provare che quel qualcosa non esiste? A quanto pare no. Ciò significa che le cose possano esistere anche se la loro esistenza non sia dimostrabile.
Esistono cose di entità non fisica. La coscienza proviene dalla coscienza. Dunque è così assurdo ipotizzare che esista un regno non fisico da cui proverrebbe la coscienza? Perché siamo così restii a credere nell'esistenza di un regno non fisico? Perché liquidare come assurda o impossibile qualcosa che in realtà appare probabile?
Continua per un altro pezzetto e poi conclude:
Non so perché la 'cultura di massa' spinga così tanto sul concetto secondo cui non esista alcun regno invisibile, ma di certo esiste un motivo preciso. Un motivo in funzione del quale veniamo indotti costantemente a non credere a ciò che in cuor nostro sappiamo che sia vero e credibile. Qualcosa mi suggerisce che la risposta a questa domanda sia molto più interessante di quanto si possa pensare. Ciò che consideriamo 'inspiegabile' non è poi così inspiegabile. Al contrario, ciò che è davvero inspiegabile è l'insistenza con cui chi controlla la cultura cerca in ogni modo di convincerci che ciò che sappiamo che esiste, sia in realtà inesistente.
Possiamo chiamarle "farneticazioni new age"? Perché no...
Andiamo su l'universo che vibra per la stupidità dove troviamo un articolo che tratta un importantissimo argomento:
Gli Anunnaki e l’Aquila sulle bandiere mondiali
Confessate, sono anni ed anni che aspettate di essere illuminati in proposito. Sentiamo che ci dice nastydusty
Mi sono sempre domandato cosa pensano le persone quando vedono gli stessi simboli cuciti addosso a due entità in lotta tra loro come, ad esempio, l’Aquila presente sulla bandiera USA e quella presente sulla bandiera della Germania; o, per esempio, l’Aquila degli USA e quella del Vietnam, o quella dell’Italia fascista o della Spagna di Franco. Insomma, quest’aquila che torna in continuazione.
Partendo dall’impero Romano, per la massa l’Aquila è un simbolo di libertà, ma se è un simbolo di libertà perché è stato usato anche da entità che con la libertà non avevano nulla in comune? Come la Germania nazista o l’Italia fascista o lo stesso impero Romano?
Vediamo la dotta analisi:
Prendiamo come esempio un uniforme nazista della 2° guerra mondiale. Come vediamo nella foto è piena di simboli anche molto conosciuti e ad ogni simbolo corrisponde un entità.
Sul cappello c’è un Aquila che domina una svastica, mentre, sulla fascia del capello, c’è un teschio con ossa, come la bandiera dei pirati. Sul petto, invece, c’è una croce templare, croce che vediamo continuamente sui vestiti del papa.
Quindi, chi c’è dietro questi simboli? Gli organizzatori e finanziatori della 2° guerra mondiale.
Il teschio e le ossa sta a rappresentare la società segreta Skull & Bones fondata dal bisnonno di George Bush noto trafficante d’oppio. La croce templare rappresenta i cavalieri di malta, in pratica la Svizzera nelle quali banche i nazisti nascosero tutto l’oro rubato durante la 2° Guerra.
La svastica negli artigli dell’Aquila rappresenta la Vril Society, il Sole Nero, come rivelato da Donald Marshall, una razza rettile mutaforma capace di parassitare l’essere umano. La svastica che si trova in fronte al Buddha sta a rappresentare sempre la stessa razza rettile. Il Dalai Lama è un essere umano parassitato da un entità rettile.
E l’Aquila? Qui le cose si fanno ancora più interessanti. L’Aquila presente sulla maggior parte delle bandiere mondiali, rappresenta la razza ibrida degli Anunnaki Vulturites, l’Horus egiziano, che molto probabilmente domina il controllo mondiale
Se ci fate caso, l’Aquila è presente sulle bandiere delle nazioni in lotta o in combutta tra loro. Infatti è presente sulla bandiera vietnamita, su quella irachena, su quella russa: tutti stati in lotta contro gli USA, anch’essa con un Aquila come simbolo.
Ragazzi è tutto organizzato.
No, non è tutto organizzato, manca il trasferimento in una stanzetta dalle pareti imbottite.
 Passiamo alla politica internazionale...si sa che in questo periodo molti complottisti sono impegnati nel tessere le lodi di vladimir vladimirovich, ne scegliamo uno, come sancho panza ci presenta un articolo di pepe escobar (considerato che il nostro pepe lavora, tra gli altri, per russia today, organo della propaganda russa...). L'articolo in inglese è apparso su information clearing house, è stato anche copiato su un universo di gonzi.
SAN PIETROBURGO NEL CUORE DELL’AZIONE
 L'inizio è folgorante:
I cani della paura occidentale e delle sanzioni abbaiano, al passare della carovana eurasiatica.
Nessun caravanserraglio potrà mai competere con la 19^ edizione del Forum Economico Internazionale di Sanpietroburgo (SPIEF). Migliaia di capitani d’industria da tutto il mondo – tra i quali molti Europei, ma nessuno Statunitense, dopotutto il presidente Putin è il “nuovo Hitler” – a rappresentare più di 1.000 aziende internazionali, tra di loro i CEO di BP, Royal Dutch Shell e Total.
Leggiamo un altro pezzo:
I Signori della Kafkiana burocrazia della Commissione Europea (CE) continuano a giurare che l’Europa non sta soffrendo. A chi credereste? Ai burocrati della CE che pensano solo alle loro ricche pensioni o a questo studio austriaco?
Poi c’è stato Il Grande Incontro a lato dello SPIEF: Putin e il Primo Ministro greco Alexis Tsipras. La domanda che balla non è se la Grecia diventerà un membro dei BRICS domani. Yves Smith sul suo blog Naked Capitalism potrebbe aver sintetizzato perfettamente la questione “Il rischio oggettivo di una nuova alleanza greco-russa...è quello di cui gli Europei sono sufficientemente spaventati perchè cambino direzione”.
Non ci sono – ancora – prove che ci sarà un cambio di rotta. La Cancelliera di Ferro Angela Merkel sta brandendo apertamente la carta russa – mentre Mosca cerca di trovare sostegno nell’UE – per mantenere le altre nazioni europee sul pezzo con l’ossessione tedesca per l’austerità.
Come ultima parola dl forum è difficile competere con Tsipras: l’Europa “dovrebbe smettere di considerarsi il centro dell’universo, dovrebbe capire che il centro dello sviluppo economico mondiale si sta spostando verso altre regioni”.
Quindi c’era qualche vero Padrone dell’Universo allo SPIEF?
Nel mondo vero, ci sono molte istituzioni e conferenze utili come base per “coordinare” le politiche. Ma i Padroni dell’Universo non ci vanno. Loro tirano i fili delle marionette che partecipano ai meeting – e tutto quello che decidono è coordinato di nascosto.
Putin non si è lasciato scappare l’essere stato snobbato al G7 delle Alpi Bavaresi (in realtà il G1 + “partner minori”). In ogni caso avrebbe incontrato delle controfigure.
La Bank for International Settlements (BIS), insieme alle teste delle maggiori banche, si incontra una volta al mese per “questioni di coordinamento”. Il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale e Davos si incontrano per questioni di coordinamento allo stesso modo. Si potrebbe dire che SPIEF sia un meeting di coordinamento fondamentale dell’Eurasia. I Signori dell’Universo – veri o auto-percepiti – li snobbano a loro rischio e pericolo.
Come richiesto da sancho panza ricordiamo che la traduzione è opera di FA RANCO... Commento: le cose per vladimiro debbono mettersi proprio male...
Restiamo in tema politico-moral ecc. Su lo sai (che sei un cretino) appare un "articolo" di tal francesco caboni:
Il titolo dovrebbe già far intuire il contenuto.
La follia ha diversi nomi, nel passato ha assunto forme, colori, bandiere e simboli come la svastica, che con le sue croci uncinate simulava movimento, il cambiamento dell’uomo, così fà ogni ideologia, simula, simula la felicità, così ha fatto anche Stalin con il suo materialismo, con il suo controllo delle masse, eppure il nazismo è passato, il comunismo anche, ma se ci pensate bene, l’idee non sono passate, qui, nel nostro progresso liberale, abbiamo introdotto quasi tutto quello che le più oscure ideologie del XX secolo proponevano, dall’eugenetica all’aborto, in nome di una libertà che ci avrebbe assicurato ogni felicità, ma se sei libero di fare tutto, non sei libero, se tieni aperta ogni scelta, non scegli, se neghi la natura, muori, di cosa sto parlando? Dell’ideologia di genere, una nuova follia.
Continua tirando in ballo il famoso testo sull'educazione sessuale:
I signori dell’OMS (l’organizzazione mondiale della sanità) in collaborazione con l’unione europea ha redatto un manuale: “lo standard per l’educazione sessuale in europa” già avallato fra l’altro dall’istituto scientifico di sessuologia italiana. Il documento propone vari step dove il bambino verrà guidato verso una maggiore “consapevolezza”, ecco alcuni esempi: dai quattro-sei anni sarà informato sulla possibilità della masturbazione precoce infantile, dovranno scegliere a quale orientamento sessuale sono inclini e consolidare la propria identità, dai sei-nove anni si parlerà di pianificazione familiare e contraccettivi, poi il rapporto sessuale e la consesualità del rapporto, (e qui andrebbe aperta una parentesi sul fatto della concreta possibilità di sdoganare la pedofilia ma andiamo avanti ) dai nove-dodici anni invece si spaziera da argomenti quali: la gravidanza indesiderata e la variabilità dei comportamenti sessuali, si avete letto bene VARIABILITA’ dei comportamenti sessuali.
Curiosamente il nostro autore per quanto riguarda il manuale, introduce un link che porta ad un filmato su youtube...invece se andate a questo indirizzo potete trovare il testo in PDF, si tratta di 68 pagine che, scommettiamo, nessuno dei tanti che si stracciano le vesti si è sognato di leggere. Consigliamo loro di farlo e poi di dire in quali pagine si trovano le cose che li scandalizzano tanto.
La conclusione:
In verità ci sarebbe tanto da scrivere, ma la mole di materiale è immensa ed ho appena spostato un grammo di una montagna, la follia del gender è già intorno a noi, basti vedere sul social network della grande F, che nella sezione delle informazioni la scelta del sesso può essere già personalizzata con svariati generi; un politico invece ha proposto addirittura di togliere la festa della mamma e del papà perchè politicamente scorrette.I potenti hanno già deciso, non riguarda solo l’italia, in francia ad esempio, un milione e mezzo di persone sono scesi in piazza e hanno manifestato nonostante la possibilità di essere arrestati per dichiarare quello che dovrebbe essere ovvio a tutti: ovvero che si nasce maschi o femmine, che solo un uomo può diventare padre, solo una donna può diventare una madre e che solo dalla unione di due sessi opposti può nascere un figlio, ma queste notizie non arrivano, chi ha il potere lo controlla e lo fa con l’informazione.

“Dio creò l’uomo a sua immagine;a immagine di Dio lo creò;maschio e femmina li creò.”
Una domanda: dato che "Dio creò l'uomo a sua immagine" e che "maschio e femmina li creò", Dio è maschio o è femmina?
Concludiamo con la parata finale dedicata ad alieni e ufo
Anzi, mettiamoci anche un po' di scie







giovedì 25 giugno 2015

Ieri è stata una bella giornata di sole.

Indispensabili lettori, come avrete capito dal titolo ieri, invece di scrivere un nuovo post, ci siamo goduti la bella giornata, così vi abbiamo lasciato riposare e ci siamo riposati anche noi (dopo aver passato un po' di tempo girando da un sito di fuffa all'altro cominciamo a temere per la nostra sanità mentale), oggi siamo di nuovo qui per svolgere il lavoro per cui il NWO (o è il SMOM?) ci paga.
Cominciamo con una sconvolgente notizia relativa alla salute, la troviamo su fuffa real time:

Madrid | I medici dell’ospedale Carlos III hanno confermato questa mattina in una conferenza stampa, il primo caso di morte umana causata dalla ingestione di alimenti geneticamente modificati. Juan Pedro Ramos morto di anafilassi dopo aver mangiato alcuni pomodori recentemente sviluppati contenenti geni di pesce, che hanno provocato una reazione allergica violenta e letale.
Questo sorprendente annuncio arriva dopo l’autopsia del 31-enne uomo spagnolo morto in ospedale Madrid all’inizio di gennaio. La salute del giovane rapidamente deteriorata dopo aver subito una reazione allergica inspiegabile, e tutti i farmaci utilizzati ad astenersi i anafilassi erano del tutto inefficienti. Il team di esperti sostiene di essere stato in grado di determinare che i pomodori geneticamente modificati che la vittima ha ingerito a pranzo sono stati la causa della reazione allergica che ha causato la sua morte.
Come dite? Vi sembra di aver già sentito questa roba? Infatti sta circolando da alcuni mesi, l'avevamo già sbufalata qui e non siamo stati i soli. Ricordiamo che il tutto ha avuto origine da quest'articolo pubblicato su world news daily report un "giornale" satirico di cui, evidentemente, i fuffari nostrani non hanno letto il disclaimer. Certo chi fa "controinformazione" non ha tempo da perdere per controllare l'attendibilità delle fonti!
Il signore dalla faccia blu non è grande puffo in borghese (anche se somiglia) bensì un personaggio la cui pelle ha assunto quella colorazione in seguito ad un prolungato consumo di argento colloidale. Proprio di argento colloidale e di cellule staminali ci parla stupidità libera:
L'articolo è molto lungo e, ad occhio e croce, è una marchetta...Proviamo a leggere questo pezzetto:
La bacchetta magica d’argento Avete la facoltà di produrre tutte le vostre cellule dedifferenziate di cui avete bisogno! E conterranno il vostro DNA. Si tratta di una procedura semplice e agevole. In presenza di ioni d’argento, prodotti dal “metodo Bredig”, l’organismo dedifferenzia tutte le cellule che gli servono!
Ecco "il metodo bredig". Leggiamo la conclusione che ci presenta l'autore:
Prodotti quali argento “ionico” e “colloidale”, DMSO e il suo derivato MSM, tutti realizzati tramite moderne procedure scientifiche, nonché tutti gli efficacissimi prodotti utilizzati dai nostri antenati, vengono sempre più adottati da coloro che intendono curarsi con efficacia senza dover ricorrere a prodotti farmaceutici dai pericolosi effetti collaterali. Inoltre, la fobia dei batteri, rifilata al pubblico attraverso la scuola e i media, sta cominciando a perdere la propria influenza. ∞
L’autore: Marvin-Lee Robey è cresciuto presso una piccola fattoria con un bosco e un piccolo corso d’acqua. Il padre, laureato in ingegneria meccanica ed elettrica presso la Purdue University, gli ha insegnato molte cose sulla natura e la scienza. All’età di 12 anni Marvin-Lee ha completato un corso base sulla composizione delle forze e ha superato un test scolastico di geometria, elaborando le formule grazie alla propria logica. All’età di 16 anni ha vinto il Bausch & Lomb Honorary Science Award. In quel periodo era già molto deluso dall’istruzione convenzionale, convinto che le nozioni corrette che venivano insegnate fossero in gran parte controbilanciate da altrettante nozioni errate. Invece di dedicare tempo agli studi universitari, ha deciso di provvedere personalmente alla propria formazione. Il risultato è una mole di conoscenze non comuni ma rilevanti. Mr Robey può essere contattato via email presso robeysilver@verizon.net. Visitate i suoi siti web http://www.live-silver.com e http://www.candid-x.com. Nota del Direttore: Bisogna tenere presente che sul mercato esistono diversi e numerosi prodotti che vanno sotto il nome di argento “ionico” e “colloidale”, quantunque in realtà sia possibile che non contengano affatto colloidi e ioni e, in alcuni casi, abbiano effetti negativi. Cercate prodotti realizzati con il metodo Bredig, e verificate che abbiano effetti positivi. L’autore sostiene che il suo prodotto funziona e molti fra i suoi clienti riferiscono di esiti coronati da successo.
Ricordiamo che l'argento è un metallo pesante, uno di quelli contro cui ci mettono continuamente in guardia i vari sciochimisti, ma se può rendere un po' di soldi diventa innocuo, anzi benefico...Il tutto copiato da qui, l'articolo originale poi risale al 2008.
Lasciamo il mondo della salute (???) e passiamo a due nostre vecchie conoscenze, le troviamo entrambe su un universo di gonzi. Il primo è cobra che ci parla di:
Se qualcuno si sta ancora chiedendo perché l’evento non è ancora avvenuto, ecco la risposta di nuovo: Le fluttuazioni dell’anomalia quantica primaria della Terra o, in altre parole, il vortice di accrescimento dell’anomalia primaria della Terra, mantenuto dalla griglia dell’impianto plasma e supportato da meccanismi di ritorsione di bombe strangelet plasma e toplet è la strategia della chimera che mantiene la quarantena Terra e ancora impedisce la Manifestazione, la divulgazione e il primo contatto. 
Traduzione dal fuffico all'italiano: non so più che balle tirar fuori per tener buoni i gonzi.
Ma veniamo agli "impianti":
Quando il plasma Earth.Moon una porta è aperta, sia la presenza di luce e di compensazione delle tenebre vengono ingranditi.
Gli impianti di plasma sono stati per la prima volta immessi nella popolazione umana di superficie 26 mila anni fa. Ogni volta, appena prima che un individuo si fosse incarnato, veniva impiantato di nuovo. In questo modo, la popolazione di superficie è stata tenuta in amnesia per l’intero ciclo di 26.000 anni.
Gli impianti sono stati mantenuti dalle stazioni implant sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare e riforniti con plasma fresco anomalo dallo spazio interplanetario e interstellare. Un impianto è un buco nero di plasma con un diametro approssimativo simile al diametro di un elettrone. Ruota in un forte campo magnetico che produce un effetto antigravitazionale sul plasma.
La rete degli impianti nei corpi energetici plasmatici dell’umanità di superficie è il più profondo buco del subconscio collettivo e la base della anomalia planetaria dell’accrescimento del vortice plasmare.
Ma non temete:
Tutto questo sarà risolto a seguito dell’intervento energetico dal Sole Galattico Centrale
La Breccia è vicina!
Interessante questo commento:
corpodelluniverso on 24 giugno 2015 at 7:03 said:
“Tutto questo sarà risolto a seguito dell’intervento energetico dal Sole Galattico Centrale
La Breccia è vicina!”
Come diceva Sandra Mondaini in “Casa Vianello”: “Che barba che noia che barba che noia che barba…”
Che persona diffidente...
L'altra nostra conoscenza è lui benjamin fufford, vediamo cosa ci racconta:
Benjamin Fulford – Aggiornamento 22/06/2015
Leggiamo un po' di deliri:
La Fondazione del Drago Bianco ha anche ricevuto nuova conferma che la Fed è fallita da molto più tempo. Ad alcuni banchieri anziani asiatici che si sono incontrati con Alan Greenspan (quando era capo della Fed) e con l’allora presidente degli Stati Uniti Al Gore per chiedere il rimpatrio dell’oro Manchuriano che la Fed era obbligata a restituire a loro è stato detto da Greenspan che non potevano restituire l’oro perché non ne avevano.
Greenspan ha anche detto che la Fed non poteva pagare le migliaia di miliardi di dollari, perché “il governo sarebbe andato in bancarotta.” Invece, i banchieri hanno detto, che gli era stata offerta una “licenza di operatore principale” e, dopo aver lasciato l’edificio della Federal Reserve di New York, sono andati a uno Starbucks per un caffè. Mentre stavano prendendo il caffè la loro auto è esplosa. Hanno subito preso la metropolitana per l’aeroporto e preso il primo volo disponibile per le Filippine.
Poi sono andati a incontrare il capo dell’Interpol in Europa. Il capo dell’Interpol li ha portati a vedere la loggia Massonica che gestisce il Vaticano. La P2 ha spiegato loro che dovrà avvenire un colpo di stato negli Stati Unitii, seguito da un invasione dell’Iraq”, perché era così che il sistema funzionava.” Hanno pensato che queste persone fossero pazzi fino al 11 settembre 2001.
Questi asiatici hanno ancora diritti legittimi nei confronti della Fed e alla Fed non sarà permesso di bombardare il loro via d’uscita questa volta. Gli attuali volti pubblici della cabala Fed sono il presidente fantoccio Obama e il presidente della Fed Janet Yellen.
Perbacco c'è di mezzo la P2 (la magistratura italiana dovrebbe interrogare ben, lui è informatissimo...). Veniamo alla conclusione:
Gli inglesi, gli svizzeri, i tedeschi, i francesi e il Vaticano hanno già abbandonato i Kazariani e si sono alleati con l’alleanza WDS e BRICS.
Papa Francesco recentemente ha confermato questo cambiamento mediante l’emissione di un’enciclica che chiede quasi esattamente ciò che sta chiedendo la WDS, una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. La parte del riscaldamento globale del suo discorso non era in contatto con la realtà, ma chiaramente il cuore del Papa è nel posto giusto. I negoziati tra il Vaticano e la WDS sono in corso e sono amichevoli. Lo stesso vale per gli inglesi, i francesi ed i tedeschi.
Un cambio di regime sta anche avvnendo in Giappone. C’è molto di cui non possiamo riportiamo in questo momento ma è chiaro che il regime fantoccio qui è agli sgoccioli. Gli ultimi pezzi del domino a cadere saranno Washington DC, Israele e New York.
Non ci piace mettere date specifiche su quando questo accadrà, ma facciamo notare che il FMI ha rinviato un incontro per decidere come procedere senza gli Stati Uniti fino a settembre. Notiamo che un anno di giubileo è stato previsto dal Vaticano, ebrei e molti altri a cominciare dal 13 settembre 2015. 13 settembre di quest’anno cade di Domenica quindi l’ultimo giorno di negoziazione che lo precede sarà l’11 settembre. Ricordate, ricordate, il 11 settembre. Ricordate anche la luna di sangue del 28 settembre.
Il povero ben è stato informato male, il giubileo inizierà l'8 dicembre...ma tanto chi gli crede (pare che qualcuno ci sia) non fa caso a questi dettagli.
Passiamo al Bilderberg, come sapete tutti si è tenuta la riunione annuale, tutti i complottari si lamentano perché non dicono di cosa hanno discusso, ma si sa, i complottari sono pieni di cuggini che li informano, per cui stanno sparando una ca..ata dietro l'altra. Ecco the living spirits of rapa che tira fuori una delle fisse: l'abolizione del contante.
Bilderberg 2015 e la società senza contanti, che piace al Ruanda
Accidenti, se c'è di mezzo una potenza economica e finanziaria come il Ruanda...Beh l'articolo è opera di un certo Timothy Alexander Guzman ed è apparso qui, sì proprio su quell'attendibilissima fonte di informazione che è global research, traduzione, al solito, di cristina bassi.
Uno dei maggiori temi nel meeting del gruppo Bilderberg, che si è tenuto la scorsa settimana a Telfs-Buchen in Austria, è stata l'idea di promuovere una società senza contanti. Sembra che i governi in Africa pensino, che una società senza contante sia una buona idea. Queste le buone notizie per la elite del Bilderberg, per il resto di noi, sono invece decisamente cattive notizie.
La sede ugandese del The Indipendent, ha riportato che John Karamuka (vedi foto nel seguito) , capo dei sistemi di pagamento alla National Bank del Ruanda, è ottimista nel creare un sistema di pagamento senza contanti per i normali cittadini del Ruanda.
Secondo l'articolo, Mr. Karamuka ha dichiarato nella presentazione del sistema di pagamento senza contanti della Airtel, che “resta da fare molto lavoro per costruire un sistema di pagamento senza contanti che sia solido nel paese”
“È una buona cosa il progresso verso la creazione di un'economia senza contanti, ma è ancora lontano dalla visione del paese”
La National Bank del Ruanda, ha fatto una partnership con Airtel Rwanda, una affiliata di proprietà della Bharti Airtel, un azienda di telecomunicazioni globale, che opera in tutta l’Africa e l’Asia e che permetterebbe agli abbonati “di pagare con il cellulare le bollette della elettricità, l'abbonamento televisivo e rate scolastiche. Il il servizio sarà poi esteso,prima della fine dell’anno, per includere i pagamenti delle tasse e le bollette dell'acqua ”
Cosa dite? Una cosa davvero sconvolgente...La conclusione dell'articolo (piuttosto sconclusionato):
Quando un banchiere ammette che una società senza contante pone un pericolo alla razza umana, allora possiamo essere certi che qualcosa è grandemente sbagliato...
 Del Bilderberg ci parla anche wladi, con un articolo di un certo aaron dykes (chi sarà costui) copiato da pakalert press (anche questa una fonte che più attendibile non si può).
Il Bilderberg brandisce l'intelligenza artificiale: "Uno strumento per amplificare e massificare la capacità di controllare il mondo. 
Vorremmo vedere come si fa a brandire l'intelligenza artificiale...ma passiamo oltre:
Il progetto metropolitano di scalzare l'umanità e creare un mondo gestito dalla tecnologia è stato ufficialmente sottoscritto dalla élite. Che cosa sappiamo del master sul piano del controllo tecnologico del Bilderberg nella sua conferenza avvenuta l'11-14 giugno?
Come al solito, non molto dal suo interno; ma sappiamo molto sui suoi partecipanti e privilegiati membri, così come la progressione della conferenza stessa negli ultimi decenni e, di come gli invitati hanno sempre teso verso l'alta tecnologia.
La Robotica e la tecnologia ha fatto passi enormi e, di come l'intelligenza artificiale abbia fatto un balzo molto grande in avanti. Nel frattempo, il comitato direttivo del Bilderberg ha invitato gli imprenditori della Silicon Valley, così dicasi per tutti i capi importanti addetti alla tecnologia sui cambiamenti di Internet, sulla sicurezza informatica e i grandi cambiamenti che stanno avvenendo nella tecnologia.
In quanto tale, il presidente di Google Eric Schmidt è diventato il centro visibile del 21° secolo all'incontro del Bilderberg, dando ulteriore importanza ed elegante esperienza ai mediatori del potere dopo la seconda guerra mondiale, che hanno a lungo dominato il settore bancario, industriale, militare e interessi politici.
Di Palantir Alex Karp - un notevole tecnico molto esperto degli ultimi anni - è stato aggiunto al comitato direttivo di quest'anno 2015, unendo il privilegiato asse tecnologico con l'amico e compagno Peter Thiel, la cosiddetta mafia della PayPal e di Facebbok chiave angelica del finanziamento.
Il nuovo blocco di potere si basa ancora sul sistema bancario e altri settori tradizionali, naturalmente, sono ora partner in informatica. Craig Mundie di Microsoft, da qualche tempo è un partecipante chiave, mentre Bill Gates è un partecipante occasionale scieso di posizione. L'ex direttore della NSA Keith Alexsander è apparso consecutivamente per molti anni dal 2008, in parallelo d'importanza nella sorveglianza di massa e in eventi di "guerra informatica".
Casualmente (o non), con il cardine e ex imprenditore della NSA Edward Snowdwn si sono avute perdite sulla sorveglianza - prima dei comunicati del 5 giugno 2013 - che si sono sovrapposti alla conferenza Bilderberg del 6-9 giugno, dove i partecipanti hanno discusso di grandi dati e "quanto è grande il cambiamento in quasi tutto", così come la guerra cibernetica con la proliferazione di minacce asimmetriche, mentre il 2014 ha portato il tema infausto sull'esistenza della privacy. Al forum Bilderberg - c'è stato un aspro pensiero dopo le inquietanti fughe dovute a Snowden (da Wikipedia: Snowden ha affermato che le rivelazioni costituiscono uno sforzo "per informare il pubblico su ciò che viene fatto in loro nome e quello che è fatto contro di loro".)
Tutto questo sottilmente ribadito è stato ignorato dalle masse, rafforzato dalle fatiche delle libertà personali che vengono osservate dandogli un valore meno-che-zero. 
Dite che non si capisce niente? Ci sembra normale. La cosa va avanti per un altro pezzo, ma vi risparmiamo, come sempre chi ha coraggio e nervi saldi può andare a leggersi l'articolo completo al link.
 Veniamo alla massoneria: ecco sì buffoneria macerata che ci spiega che i valdesi in realtà sono massoni...
Il testo lo potete vedere nell'immagine. Solo un dubbio: la massoneria non è una società segreta? Allora come mai il web è pieno di scalzacani che sanno tutto su chi ne fa parte, sui riti ecc.?
Nutrita parata finale:
Ecco il prode prank che dialoga col prode paolo, quest'ultimo ci parla dei vegetali che soffrono...chissà perché abbiamo dovuto faticare due ore per eliminare le erbacce che avevano invaso il cortile (e fra una decina di giorni ci toccherà rifarlo).
Ed ecco ancora prank che, al sicuro davanti alla tastiera, minaccia vergate a destra e a manca..."VERGATE con frusta di cuoio ricoperta di sfere metalliche e frammenti d'osso" , attento prank che non finisca a calcioni con scarponi da montagna numero 45!
Dialogo tra due komandanti...come dite? Non si tratta di un dialogo ma di un monologo?
 Ecco che rifà capolino nibiru assieme ai crop circle. 
E per finire il nazistello del giorno: