privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 gennaio 2016

Arriva la befana

Inzufolabili lettori, stanotte la simpatica vecchietta che viaggia a cavallo di una scopa passerà a portare doni a tutti quelli che si sono comportati bene, ai cattivi, come ben sapete, porterà invece carbone (che con le misure anti smog non può neppure essere bruciato per scaldarsi...), noi siamo stati cattivi tutto l'anno, quindi non ci aspettiamo altro che carbone, a questo punto tanto vale che continuiamo ad essere cattivi perciò eccovi un nuovo post per rallegrare la vostra giornata.
Il pro fesso re sanremese (di adozione) in preda al panico all'idea che giovedì dovrà tornare a farsi prendere in giro dai suoi alunni ha partorito un nuovo articolo di alta cultura:
Prontamente scovato da straker enemy, se volete commentare liberamente potete andare a quest'ultimo link.
Proviamo a vedere cosa dice il nostro dispensatore di cultura (avariata):
Sì, quello dei genitori è un mestiere, simile a quello del vasaio che, lavorando al tornio, modella il manufatto con magistrale perizia. E’ sufficiente un attimo di distrazione o di incertezza e l’artigiano si troverà fra le mani un inutile ammasso di argilla. I genitori hanno delle responsabilità enormi nell’allevare i rampolli: ogni loro azione, ogni loro parola può causare ripercussioni irreversibili. Essi devono sapersi muovere dimostrando equilibrio: devono perseguire un’aurea mediocritas tra severità ed indulgenza, tra indicazione di regole (non norme) e comprensione. Non è per nulla facile: perciò gli adulti che riescono in questa improba impresa meritano il plauso della società.
Considerato che lo zretino non si è mai sposato e non ha avuto figli è una persona adatta per distribuire consigli su come allevare i pargoli (un altro dello stesso tipo è maurizio blondet).
Ma vediamo un altro brano significativo:
Alle già immani difficoltà del mestiere di educatore oggi si sono aggiunti gli abnormi interrogativi su come preparare i figli a vivere in questo mondo sempre più satanico. Non è facile rispondere, ma non si può eludere il problema. In primo luogo è auspicabile che i genitori non mandino i propri figli in quel carcere del corpo e della mente chiamato in modo eufemistico ed ipocrita “scuola”. Si trovino nelle pieghe delle norme (non regole) quegli spiragli per crescere in casa, con o senza precettore, la prole. Si rischia altrimenti che il proprio bel vaso sia disintegrato in men che non si dica.
Ci si chiedeva: come abituare i figli a vivere in questo mondo satanico? Senza dubbio è da scartare l’idea di mentire e censurare: nel mentire e nel censurare è già esperto lo Stato satanico, con tutte le sue legioni di demoni. Ritengo che i bimbi possano essere, con gradualità e prudenza, avvezzati a confrontarsi con le tare del potere. Anzi, l’infanzia è l’età in cui si preferisce una pur sgradevole verità ad una zuccherosa menzogna. Facendo leva sull’istinto dei fanciulli per il vero, il bello, il giusto, si potrebbe presentare loro il sistema come un’anomalia destinata ad essere superata, diversa dalla realtà familiare, sede di valori inconcussi e di affetti profondi. Il fine potrebbe essere quello di addestrare figli pronti, sagaci, schietti, creativi, sensibili ai princìpi, all’arte ed alla natura, più che al denaro, all’ego ed all’immagine. L’ideale è quello del bambino indaco, intuitivo, estroso, compassionevole, sveglio, un bambino che, nei confronti dei coetanei nutra rispetto ma senza complessi di inferiorità.
Il nostro eroe, giova ricordarlo, riceve uno stipendio dallo stato per "educare" dei ragazzi, tremiamo all'idea di cosa propina loro...tra l'altro il pro fesso re si guarda bene dal dare le dimissioni è rinunciare allo stipendio che lo "Stato satanico" gli passa ogni mese (Sig. Presidente del Consiglio, se vuole creare veramente una "buona scuola" trovi un modo di buttar fuori insegnati come questo!).
Dal pro fesso re passiamo a cristina bassi che sul suo the living spirits of rapa ci presenta un fondamentale articolo medico-biologico (???)
Una cattiva ossigenazione del sangue... i sintomi e i suggerimenti
Opera di  ingrid naiman (una specialista in "scienze" come la medicina astrologica...)
I globuli bianchi e rossi e la mancanza di ossigeno: i sintomi fisici e psicologici. In assenza di ossigeno, le cellule si indeboliscono o muoiono o mutano in qualcosa di più primitivo, in grado di sopravvivere senza ossigeno.
I sintomi di una cattiva ossigenazione includono: - pallore
- stanchezza,
- cattiva circolazione delle estremità (mani e piedi freddi) a volte
- vertigini o confusione mentale.
I sintomi psicologici sono sottili:
- manca di forza d’animo,
- un facile senso di sconfitta,
- convinzione che lo sforzo necessario per fare qualcosa non possa essere fatto,
- vulnerabilità e forse persino
- disorientamento.
E’ noto che le cellule cancerogene non hanno una respirazione cellulare normale. In poche parole questo significa che prendono la loro energia dalla fermentazione – la rottura del tessuto- piuttosto che dall’ossigeno.
 Tutte le cellule possono utilizzare la fermentazione per produrre energia, se necessario, ad esempio i muscoli se sottoposti ad uno sforzo prolungato, invece di consumare il glucosio sino ad anidride carbonica ed acqua producono acido lattico, magari un semplice testo di fisiologia...
Vediamo qualche altra perla di scienza:
La struttura dei globuli rossi
Essi hanno una membrana esterna la cui qualità viene condizionata primariamente dagli olii ingeriti, essendo essa primariamente composta da lipidi (grassi) . In alcuni esperimenti con dei pazienti in Europa (Ingrid Naiman, l’autrice, è americana ndt) trovai che cambiando l’olio, in 24 ore cambiava visibilmente la situazione nei globuli rossi.
A mio avviso il ghee è la forma migliore con cui ingerire i lipidi. Purtroppo non ho avuto la possibilità di studiare tutti gli olii. La maggior parte dei pazienti europei ha molta consapevolezza sull’olio, tant’è che usa generalmente olio extra vergine di oliva ma anche olio di lino. Alcuni anche prendono olio di semi di cumino nero. Quando proposi di passare all’olio di semi di girasole o al ghee, tutti mostrarono dei miglioramenti: globuli rossi più tondi, meno vulnerabili a batteri e piccoli parassiti e sembrava si muovessero meglio.
Secondo la teoria ayurvedica, i primi tessuti ad essere colpiti dal cibo e dai medicamenti sono I componenti liquidi del corpo.
Ecco, un po' di sana pubblicità per l'olio di cumino nero e altre porcherie. Secondo i felini questa ingrid naiman non ha mai visto i globuli rossi al microscopio...secondo noi non ha mai visto un microscopio se non in fotografia.
Vediamo l'ultima parte:
Quando il paziente è parassitato, ci può essere anemia a causa della quantità di sangue consumato dagli invasori. La chimica del corpo può essere molto condizionata dai parassiti, ma una volta che li avete visti mangiare, apprezzerete la parola “anemia” in modo completamente nuovo. Anche la muffa tende a lisare i globuli rossi (con riferimento a cellule, tessuti o formazioni patologiche= provocarne la lisi con mezzi o meccanismi diversi, chimici, fisici o biologici -enzimi, anticorpi, batteriofagi, ecc-). Le persone che hanno severe infezioni da muffe, possono aver freddo e mancare dei nutrimenti necessari per mantenersi in salute.
L’ infezione è qualcosa di leggermente diverso: tende a disturbare le membrane dei globuli rossi, cosi’ che essi si appiccicano. A vedere questo nel sangue vivo (attraverso l’osservazione in campo scuro ndt), si nota che i globuli bianchi puliscono le superficie dei globuli rossi, come se questi lo chiedessero espressamente. Ogni singolo globulo poi quando “pulito” si sposta perché un altro riceva l’aiuto. Dopo che i globuli bianchi hanno reso questo servizio, i rossi si muovono molto meglio.
Non possiamo che concordare con l'opinione felina.
 Diamo un po' i numeri, o meglio andiamo su the idiot after che li dà per noi:
NUMERI MAESTRI - Vedere Numeri Doppi guardando l'orologio
Ci sembra di aver già sentito qualcosa del genere, proviamo a leggere l'inizio:
00:00 - Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione.
01:11 - Fate particolare attenzione ai vostri pensieri e siate sicuri che state pensando a quello che volete e non a quello che non volete! Questa sequenza di numeri è il segno che vi indica che c’è un’opportunità sta per presentarsi e i vostri pensieri si stanno manifestando ad una velocità record. L’111 è come un flash di uno scatto fotografico. Significa che l’universo ha scattato un’istantanea dei vostri pensieri e sta per manifestarli. Siete contenti dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo siete, correggete i vostri pensieri…chiedete aiuto ai vostri angeli per aiutarvi se avete difficoltà a controllare o monitorare i vostri pensieri.
01.23 - Semplificate la vostra vita. Liberatevi di tutte quelle cose che vi fanno sprecare energie, tempo o denaro; specialmente liberatevi di quelle cose che vi fanno allontanare dal vostro scopo di vita. I maestri ascesi sono li per aiutarvi in questo processo di semplificazione.
02.22 Abbiate fiducia. Tutto andrà bene. Non preoccupatevi di nulla perché la situazione si sta risolvendo per il bene di tutti.
02.34 - maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.
Continua così passando in rassegna tutta la giornata, il tutto copiato da un articolo postato il 1° agosto su costellazioni idiote, autrice una certa patricia paula (Patricia Paula Puican, docente di Psicogenealogica e Costellazioni Familiari.)
Rimaniamo in tema spazial-stellare e andiamo su scemenza nuova (ma neanche tanto) dove ripeschiamo un "articolo" del 18 luglio 2013 (stagionato ma...):Gli Arturiani – L’universo e le dimensioni
Autore sennar karu (a quanto pare è un canalizzato o canalizzatore o scavatore di canali...)
Benvenuti amici, Siamo gli Arturiani. Il nostro canale ci chiede di spiegare le dimensioni, nel modo in cui vengono osservate e percepite dalla nostra angolatura di settima densità. L’universo è coscienza manifesta. E l’impulso divino che crea la forma. ovunque, tutto l’universo nella sua vastissima rete altro non è che la proiezione cosciente dell’intenzione divina di generare esperienza e di acquisire consapevolezza di se stesso. L’universo è la proiezione della mente divina. Esistono molti universi, ognuno con i suoi giochi evolutivi ed esperienziali. Le dimensioni sono stadi della coscienza, espressioni / proiezioni stabilizzate dei livelli evolutivi esperibili all’interno di questo universo. Immaginate le dimensioni come i vari stadi di un sogno. Le dimensioni sono fondate sulla percezione. L’universo è coscienza indefinibile ed è interpretato differentemente, in base alla consapevolezza di chi lo sta osservando. Attualmente l’universo nel quale ognuno di noi e voi si trova si compone di dodici livelli di coscienza, dodici livelli di consapevolezza divina. La coscienza è vibrazione. Le dimensioni vibrano all’interno di specifiche sequenze e spazi di coscienza divina. Le dimensioni sono ovunque nel qui e ora, esistono nello spazio dell’atomo e nelle frequenze stellari. Le dimensioni non corrispondono a luoghi poiché non esistono luoghi nell’universo, se non quelli che la coscienza densifica attraverso onde di forma generate dal pensiero. L’universo è coscienza multiforme. Siamo viaggiatori multidimensionali, viaggiatori della coscienza e della vibrazione. Voi e noi. L’esperienza concreta è la percezione del vostro livello di consapevolezza. Niente esiste e tutto esiste.
Segue un lungo sproloquio che passa in rassegna le "dimensioni" dalla prima alla dodicesima, se siete forti di cuore e puri di pensiero potete andarvi a leggere il tutto. C'è il link ad un video su youtube (la fonte della verità!!!) e una precisazione finale:
il video è stato registrato durante un normale stato di coscienza (perché persone come queste hanno "normali stati di coscienza"?) e dunque non in fase di canalizzazione. Quindi a livello di dettaglio dei concetti è molto meno preciso di quanto invece ho ricevuto via channeling ed esposto qui sopra. Mi scuso per eventuali imprecisioni.
 Per la fine del 2015 e l'inizio del 2016 un bel po' di fuffari hanno tratto le loro conclusioni e fatto le previsioni, abbiamo già visto ben fufford, naturalmente non poteva mancare cobra (aspettiamo david wilcock...), vediamo su un universo di gonzi cosa ci racconta:
Intervista a Cobra di Dicembre 2015
 Robert: Dopo la nostra ultima intervista ci sono stati gli attacchi di Parigi ed ultimamente anche la sparatoria a San Bernardino e sembra che questi episodi abbiano l’effetto desiderato. In che modo le persone possono superare questa negatività?
Cobra: Ok. E’ fondamentale capire che questi attacchi false flag hanno un unico singolo obiettivo: mantenere le persone coinvolte ed imbrigliate in queste situazioni, far sì che le immagini ed i pensieri forma, inerenti queste faccende, restino nella mente della gente così da far focalizzare le persone su queste situazioni. Questo fine si raggiunge in modo molto efficace attraverso i mass media. La Cabala uccide un certo numero di persone, ed in altri casi finge di aver ucciso un certo numero di persone, e poi diffonde questo messaggio attraverso i mass media, il quale, di fatto, abbassa la frequenza vibrazionale delle persone e le distoglie da qualsiasi tipo di azione costruttiva. L’unico rimedio sta nel distanziare la propria consapevolezza da queste situazioni, soprassedete. Stanno accadendo cose ben più importanti, che hanno molta più influenza sulla situazione planetaria e quindi è molto più importante concentrarsi sulla liberazione planetaria e su quello che potete fare per supportare questo processo, piuttosto che focalizzarsi su questi attacchi false flag.
L'intervistatore è robert potter di The Promise Revealed una garanzia...notare che il rettile delira di false flag che "abbassano la frequenza vibrazionale". Saltiamo alla conclusione:
Robert: In Tailandia, 1 milione di studenti si è riunito in una meditazione per la pace. Perché quest’azione, pur superando la massa critica dei 144.000, non ha fatto iniziare l’Evento?
Cobra: Perché non stavano meditando per l’Evento. Stavano meditando al fine di generare una risonanza positiva sul pianeta ed in questo hanno avuto successo.
Robert: La meditazione per l’Evento è molto specifica ed è importante che le persone si focalizzino sulla rimozione della Cabala. Sei d’accordo?
Cobra: Le persone devono focalizzarsi sulla manifestazione dell’Evento, visualizzandolo e percependolo emotivamente, e naturalmente gli arresti della Cabala sono uno degli aspetti dell’Evento.
Aspettiamo l'evento, siamo in preda a furori profetici, sentiamo che alla fine del 2016 o all'inizio del 2017 cobra dirà che l'evento è vicino, così pure l'anno dopo e quello dopo ancora...
Concludiamo con la parata finale.
 Una nostra vecchia conoscenza ci mostra la sua cultura in fatto di fuffa e la sua ignoranza in fatto di lingua italiana.
Romano invece ce l'ha con Telethon e ci parla del "4à stadio" del Gran Sasso, naturalmente c'entrano gli ebrei...(un idiota non può non essere almeno un po' nazista).
Marco rivela che il popolo è "lobotizzato" e quando va al "bare" lo sepelliscono...ah no, sente la gente lamentarsi.
Il prode allucinati soldiers se la prende con i "disinformatori a cottimo" che, secondo lui non hanno seguito
E per finire flavio che aspetta che arrivino i russi, è proprio vero il grido "ha da venì baffone" risuona ancora, stiamo arrivando dice, lui probabilmente sta arrivando al Cottolengo.









 

Nessun commento:

Posta un commento