privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 gennaio 2016

Caccia abbondante

Impermeabili lettori, stamattina ci siamo svegliati ed abbiamo visto che pioveva, non ci restava altro che dedicarci alla caccia alla bufala, le prede non sono mancate, anzi sono sin troppe per cui dobbiamo fare una scelta, quelle di cui non parleremo oggi le teniamo da parte per domani.
Partiamo col noto giornalista di richiesta, ultimamente lo abbiamo un po' trascurato, ma questo è dovuto allo scarso interesse del materiale da lui pubblicato, a parte i consueti appelli ai gonzi perché contribuiscano (finanziariamente) a sostenere la "libera informazione" il nostro non pubblica niente di nuovo. Ma ecco che anche lui si getta nel tema dei complotti da microchip.
Questo è il titolo di un "articolo" pubblicato su giù la coda, vediamo quali novità ci propone:
Ecco cosa ci riserva l'imminente futuro sotto il pretesto della sicurezza: l'inserimento di un oggetto elettronico estraneo nel proprio corpo. Si tratta di un circuito integrato biocompatibile applicato nel tessuto sottocutaneo, controllato da un computer centrale in un sistema di localizzazione satellitare. Ha le dimensioni inferiori ad un chicco di riso ed è dotato di una scheda tecnica con tutti i dati individuali. Le applicazioni a livello sociale saranno graduali: dalla tessera sanitaria alla carta d'identità, mentre in Occidente il controllo elettronico dei dati sensibili di ogni individuo è già in atto. Sul più autorevole quotidiano italiano, ossia Il Corriere della Sera (15 febbraio 2015) si legge:
«Macché badge: l’azienda che innesta un microchip ai dipendenti. Inserito tra pollice e indice, serve per aprire porte, fotocopiare documenti o pagare il caffè al bar. E’ impiantato su base volontaria». E ancora sul Corsera del 18 luglio 2014: «Microchip nel corpo Una frontiera insidiosa Sperimentazioni del Pentagono: si allarga il rischio di manipolazioni. Microchip nel corpo Una frontiera insidiosa. Sperimentazioni del Pentagono: si allarga il rischio di manipolazioni».
Come dite? Roba già sentita decine di volte? Ma il giannetto non è rapido a recepire le notizie, deve trovare qualcuno da cui copiare. Il seguito è la solita sequela di spazzatura raccolta qua e là. Interessante un commento di, indovinate chi? Nientemeno che prank!
Prank1/10/2016
Quando arriveranno ad inserirlo sotto pelle, dovranno venire a prendermi in casa..e la vedo dura per sti lercioni!Che vadano ad inserirselo nel..C###!
 Sia su giù la coda che sul fogna blog del komandante il nostro prank non manca di farsi conoscere per quel che è (un.....completate a piacer vostro).
Dato che abbiamo accennato al komandante sanremese (di adozione) vediamo un suo accorato appello pubblicato su nemico delle cisterne
 Anche lui a caccia di denaro, è pronto a dare a chi offre il DVD con il "documentario" e una copia del "libro", ma il libro non era stato uno strepitoso successo di vendite? Come mai sta cercando di darlo via in tutti i modi?

Rimaniamo in tema di "controllo mentale", passiamo su fuffa real time che ci propone:
LE ARMI PSICOTROPE sono in grado di manipolare vaste masse di popolazione su scala globale

Sentiamo cosa ci raccontano di bello (o di brutto).
Anatoliy Ptushenko, membro del Consiglio Tecnico-Scientifico per l'Esplorazione Spaziale della Federazione Russa, descrive sistemi di energia situati nello spazio... che sono in grado di “indurre alla follia milioni di persone”
I primi articoli di una approfondita relazione scritta da un membro del Consiglio Tecnico-Scientifico per l'Esplorazione Spaziale della Federazione Russa, Anatoliy Ptushenko. Quest'ultimo discute “per la prima volta sul nostro quotidiano Rabochaya Tribuna delle armi PSICOTROPE.. di sistemi ad energia diretta installati nello spazio, che sono in grado di causare turbe psichiche in milioni di persone e che sono stati sviluppati a partire dagli anni sessanta”. L'articolo continua con una discussione sui sistemi di energia installati nello spazio e sulla necessità per la comunità internazionale di stabilire un sistema di monitoraggio preventivo permanente, relativo allo sviluppo e all'impiego di questi sistemi. Passa poi a parlare dei dimostranti che per le strade di Mosca hanno esposto striscioni che dicevano: “Stop allo sviluppo di armi psicotrope.”
La Moscow Rabochaya Truibuna riportava: "Ma le persone in quel momento erano soprattutto interessate nei sistemi a microonde. Tuttavia, l'effetto psicotropo creato da questi sistemi in determinate condizioni era considerato l'aspetto più importante. Ecco perchè furono ufficialmente chiamate “armi psicotrope” piuttosto che “armi psicotroniche”. Si è scoperto che era solo una questione di frequenza. In termini generali, la maggior parte delle persone conosce probabilmente le radiazioni di frequenza altissima: sono pochi quelli che affetti da un raffreddore, da un mal di testa o dal dolore per una distorsione, si siano seduti in una clinica tra due pannelli neri di un “generatore UHF”. Ci sono frequenze che sono benefiche per le persone. Ma naturalmente ci sono anche quelle che sono pericolose. A determinate frequenze (e credo che interessi solo ai professionisti sapere esattamente quali siano) la radiazione a microonde crea lo stesso identico effetto psicotropo. Cioè, ha un effetto fisico diretto sul cervello umano.
Abbiamo fatto una breve ricerca: di anatoliy ptushenko "membro del Consiglio Tecnico-Scientifico per l'Esplorazione Spaziale della Federazione Russa" non c'è traccia se non in qualche sito di fuffa...

Ptushenko conclude l'articolo con un avvertimento:
"Potrebbero anche essere stati testati nella realtà. Non è stato un caso se in quel tempo alcuni laureati della Facoltà di Biologia della Università di Stato di Mosca furono mandati ad Istituti di Ricerca del Ministero della Radioelettronica, perciò lasciamo la notoria scienza psicotronica alla coscienza degli psichiatri, dei veggenti e degli ipnotisti. Tuttavia, al cospetto di una minaccia terribile come quella delle armi psicotrope (ed altri tipi di armamenti basati nello spazio), è nostro dovere assicurare che lo sviluppo e l'impiego di sistemi ad energia solare basati nello spazio riceva lo scrutinio della gente e soprattutto dei mass media."
L'articolo citato sopra descrive l'enorme quantità di informazione sulle armi psicotroniche sui quotidiani russi e condivide le istanze di Lopatin e Tsygankov e la necessità da loro invocata di esercitare un controllo su queste armi. Ptushenko mette in discussione la scuola di pensiero delle armi psicotroniche ed il fatto che l'ipnosi possa funzionare su soggetti non consenzienti. L'ipnosi funziona effettivamente su soggetti non consenzienti, si veda in proposito il libro del Dr. Scheflin "Mind Manipulators", del 1978 e quello del Dr. Colin Ross, "Bluebird", del 2000. Entrambi questi libri documentano il coinvolgimento del governo nella ricerca sull'ipnosi e la disinformazione che circonda questo argomento. Anche Ptushenko mette in discussione l'informazione disponibile sulle armi psicotrope riguardante "ipnosi, 'zombificazione verbale', effetto dei segnali ultrasonici sul subconscio umano ..." 
La fonte è quanto di più attendibile si possa immaginare...
Andiamo su scemidalcielo dove incontriamo un personaggio con cui abbiamo avuto a che fare in passato:
Area 51: l’Elemento 115 introdotto nella tavola periodica ufficiale dell’IUPAC
A dire il vero l'IUPAC ha inserito nella tavola periodica tutti gli elementi fino al 118, ma per i nostri quel che conta è l'elemento 115...perché chiederete voi, ecco:
IL FISICO BOB LAZAR AVEVA RAGIONE
Bob Lazar è divenuto celebre per aver dichiarato di aver lavorato presso l’installazione S4 a Groome Lake, all’interno dell’Area 51. In effetti proprio grazie a lui è cresciuto il mito di questa, ormai celebre, base segreta americana. Non sto a riassumere la sua storia, credo in molti la conoscano già, ma vale la pena farlo per sommi capi. Innanziutto Lazar, senza mai trarne alcun beneficio ne tanto meno mai ritrattando, dichiarò di aver lavorato sui Black Project, ovvero, progetti di retroingegneria su un modello di “disco volante”.
George Knapp ( Giornalista ) e John Lier ( ex pilota CIA ), furono coloro che mediarono la sua testimonianza verso il mondo esterno. Cito questi due nomi solo per ricordare che la storia di Lazar è stata manipolata e distorta e si sa il motivo. Ma sappiamo che..la verità è una grande menzogna tutta da svelare.
Ecco, c'entra il "fisico" bob lazar (laureatosi presso l'università di photoshop...)
Questa scoperta probabilmente conferma in parte la storia dell’elemento 115, ma per ora non i è la confema che tale elemento, fosse il vero combustibile. Gli scienziati lo hanno chiamato “ununpentium”, bensì può far luce sul fatto che dietro alle rivelazioni di Bob Lazar vi fosse una qualche strategia non campata per aria, ma personalmente credo che lo stess Bob dica la verità in merito. Tanto per fare un esempio, che magari questo elemento non aveva nulla a che vedere con la propulsione, forse serviva a qualcos’altro, come ad esempio a far parte di un processo di attivazione, insieme ad altri elementi chimici e processi tecnologici, dell’azione di innesco per la propulsione antigravitazionale usata dagli scafi alieni per volare ovunque, anche nel cosmo. Attendiamo ulteriori scoperte da parte della comunità scientifica, che di sicuro ci farà attendere altri 50 anni…se tutto va bene. 
Di bob lazar  e dell'elemento 115 sentiremo sicuramente parlare ancora, difficilmente i fuffari si lasceranno sfuggire un così bel soggetto.
L'autore dell'articolo è massimo fratini.
Notizie dal pollo introduce un altro mistero spaziale:
Alcuni ricercatori pensano che la Luna sia un satellite artificiale! Se così fosse, chi l’ha parcheggiata lì?
I "ricercatori" che pensano che la Luna sia artificiale potrebbero essere definiti ..... (anche qui inserite una parola a vostro piacimento).
Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla! La Luna, con la sua presenza discreta, rende un servizio insostituibile al pianeta Terra e agli esseri viventi che si di esso vi abitano.
Senza la Luna quasi il certamente il nostro pianeta sarebbe molto diverso da come lo conosciamo.
Se essa non ci fosse, il fenomeno delle maree sarebbe del tutto stravolto. L’acqua degli oceani sarebbe distribuita diversamente, occupando equamente le regioni equatoriali e quelle polari. Così, alcune correnti oceaniche non sarebbero mai sorte, impedendo la regolazione termica del pianeta e la formazioni delle nubi e quindi la circolazione atmosferica su scala globale.
Come spiega l’INAF, un altro fondamentale ruolo della Luna è la stabilizzatore dell’asse di rotazione. Attualmente il valore medio dell’inclinazione di questo asse rispetto al piano dell’eclittica è di 23 gradi e mezzo, e questo valore oscilla sì ma in un intervallo di meno di due gradi e mezzo nell’arco di circa 41 mila anni.
Se non avessimo la Luna ad orbitarci attorno, questa forbice sarebbe molto più elevata, fino a raggiungere valori prossimi a 90 gradi. In pratica, significherebbe che, seppure nel corso di milioni di anni, le calotte polari potrebbero migrare fino in prossimità dell’equatore!
Infine, un’altra importante funzione della Luna è legata alla cultura umana. Sui suoi movimenti sono stati basati i primi calendari. Basti pensare che il più antico calendario lunare è stato concepito circa 10 mila anni fa.
Lo stesso raggruppamento dei giorni in settimane e mesi rispettivamente sulla durata di una singola fase lunare tra le quattro principali e sulla durata di un ciclo completo di fasi, cioè a quattro settimane.
Sin qui non ci sono bufale. La fuffa arriva adesso:
Di fatto, secondo Vasin e Shcherbakov, gli scienziati che studiano l’origine dell’Universo ad oggi non hanno alcuna teoria accettabile per spiegare come sia nato il sistema Terra-Luna. La loro ipotesi è semplice: la Luna è un satellite artificiale messo in orbita attorno alla Terra da parte di intelligenze non terrestri a noi sconosciute.
L’ipotesi dei due scienziati russi implica che la Luna deve essere vuota al suo interno, con un guscio sottile di metallo che spiegherebbe come mai i grandi crateri lunari, generalmente formati da impatti meteoritici, sono così poco profondi, presentando il fondo piatto o addirittura convesso, a differenza dei crateri più piccoli che hanno una profondità proporzionale al loro diametro.
Gli autori sottolineano che il materiale di superficie della Luna è composto prevalentemente da cromo, titanio e zirconio, tutti metalli refrattari, meccanicamente resistenti e con proprietà anti-corrosivo.
Se qualcuno avesse dovuto mettere a punto un materiale per proteggere un gigantesco satellite artificiale dagli effetti sfavorevoli degli sbalzi di temperatura, dalle radiazioni cosmiche e dal bombardamento meteoritico, probabilmente avrebbero scelto proprio questa miscela di elementi.
Questa considerazione spiega il motivo per il quale le rocce lunari sono un così straordinario cattivo conduttore di calore, un fattore che stupì molto gli astronauti delle missioni Apollo e i ricercatori della Nasa. Non era proprio quello l’effetto desiderato da chi ha progettato la Luna? Così scrivono i due ricercatori russi nell’articolo:
“Dal punto di vista ingegneristico, l’astronave che noi chiamiamo Luna è superbamente costruita. E questo spiega molto bene la sua longevità. È possibile che sia anche più antica del nostro stesso pianeta: alcune rocce lunari si sono dimostrate essere più antiche della Terra. Se questo è vero, questo però potrebbe valere per l’età dei minerali utilizzati e non per quando è sono stati utilizzati per costruire il satellite.
Toh, guarda chi si rivede i due noti assaggiatori di vodka russi.
Gli autori immaginano l’interno della Luna sia pieno di carburante per i motori, materiali e apparecchi per lavori di riparazione, strumenti per il sostentamento vitale e apparecchiature di osservazione. Vasin e Shcherbakov, non credono che la Luna sia ancora abitata, e probabilmente molti dei suoi dispositivi automatici hanno smesso di funzionare.
Ma in alcune ipotesi più malevole, alcuni teorici del complotto alieno credono che non solo la Luna sia ancora abitata, ma che svolga ancora un ruolo importantissimo nei piani degli ‘occupanti’ alieni.
Un po’ come descritto nel film “The Truman Show”, nel quale il regista del programma può osservare tutto ciò che accade dal suo ufficio posizionato nella finta luna, così i nostri ‘invasori’ utilizzano il nostro satellite come avamposto di osservazione per “l’esperimento uomo”.
D’altra parte, il fatto che la Luna mostra sempre lo stesso lato alla Terra (caratteristica molto rara in tutto l’Universo conosciuto ( in realtà caratteristica di tutti i satelliti naturali)) faciliterebbe il compito degli osservatori, che avrebbero la possibilità di osservare costantemente la Terra, senza dover aspettare ogni volta il completamento della rotazione della Luna sul proprio asse.
Ad ogni modo, secondo Vasin e Shcherbakov ci sarebbero moltissimi altri indizi, purtroppo solo circostanziali, a favore della loro ipotesi, che a prima vista potrebbe sembrare folle.
 Restiamo nello spazio, dalla Luna passiamo a qualcosa di immensamente più grande, ci introduce mistero fuffo:
Roskosmos pronostica il futuro della Terra tra quattro miliardi di anni
Vediamo queste previsioni a lunga scadenza (tra l'altro hanno il vantaggio che, se tra 4 miliardi di anni non dovessero verificarsi, non ci sarebbe nessuno a ricordarlo...)
Quello pronosticato dall'agenzia spaziale russa Roskosmos potrebbe rappresentare un'incognita per tutti coloro che credono ancora di vivere in eterno visto che gli esperti hanno creato un video attraverso il quale viene illustrato ciò che potrebbe accadere alla Terra tra quattro miliardi di anni, qualora la Via Lattea dovesse entrare in collisione con la galassia di Andromeda.
Il video è stato recentemente pubblicato su YouTube grazie alla collaborazione offerta da un team di esperti che hanno ricreato l'ipotetico scenario catastrofico grazie alle tecnologie messe a disposizione da uno studio televisivo della federazione russa . Un'ipotetica collisione con la costellazione di Andromeda, che si trova a 2,5 milioni di anni luce dalla Via Lattea, potrebbe portare alla formazione di una singola galassia. "Questo processo è inevitabile", secondo quanto pronosticato dagli scienziati russi, poiché le galassie tendono a muoversi l'una verso l'altra. Secondo i calcoli dell'astrofisico Rashid Sunyaev, a seguito di questo evento, i futuri abitanti della Terra "verrebbero espulsi al di fuori della nostra galassia." Questa rosea previsione è da considerarsi attendibile?
Piuttosto ignoranti questi scienziati russi, a quanto pare non hanno capito la differenza tra la costellazione di Andromeda e la galassia di Andromeda...
Di certo non saremo noi a sperimentare questo terribile scontro intergalattico ma piuttosto quelli che avranno la sfortuna di sopravvivere fino a quella fatidica data!
Considerato che tra 4 miliardi di anni il Sole sarà avviato a divenire una gigante rossa ci sono poche probabilità che sulla Terra ci sia ancora qualcosa di vivo...
Passiamo ad un argomento biologico-mistico fuffaro, lo troviamo su free idiotals:
Gli Arconti sono fissati con la modificazione del DNA
Cosa c'entrino gli "arconti" lo sa solo roberto duria...
Alcuni laboratori negli Stati Uniti stanno studiando la possibilità di far crescere degli organi umani all'interno di animali come maiali o pecore, aprendo quindi nuove strade per i trapianti. Questo tipo di studi sta scatenando un dibattito sulle implicazioni scientifiche ed etiche che ha coinvolto anche il National Institutes of Health (NIH), l'agenzia del governo USA che si occupa della gestione delle ricerche in campo medico nel paese. Attualmente questi studi sono ancora alle fasi iniziali: l'idea di base è quella di iniettare cellule staminali in embrioni animali da lasciare in gestazione nel corpo di un animale, nel tentativo di capire le condizioni necessarie a far crescere degli organi umani. Il concetto di fondo è quello di modificare il DNA animale in modo da renderlo incapace di sviluppare determinati organi, lasciando che siano le cellule umane a portare a termine il compito. L'organo così ottenuto potrebbe poi essere sfruttato per trapianti o test di medicinali.
Continua parlando di problemi e prospettive nel settore dello sviluppo di possibili organi per allotrapianti, come detto di "arconti" nell'articolo originale Far crescere organi umani all'interno di animali: si discute sulle implicazioni etiche di Alessandro Martorana non si parla proprio.  Divertente questo commento:
SDEIdomenica 10 gennaio 2016 11:52:00 CET
@Gentili & attenti LETTORI,
la BIOGENETICA unitamente alla NANOTECNOLOGIA & ad altre ricerche & tecniche scientifiche, indubbiamente stimola l' interesse & la curiosità NON solo degli scienziati ma anche della gente comune;
ha ragione Giovanni PALMA nel rimarcare ad es. la durata della VITA umana oggi & nel passato, bisogna sottolineare però che il TEMPO TERRESTRE(= LINEARE) è diverso da quello COSMICO(= verticale);
quindi se per NOI raggiungere i 100 anni è un grosso traguardo alcune Razze Cosmiche, possono vivere per migliaia di anni un' altra riflessione è quella sulla ri-crescita degli organi umani;
es. i SOMMI SACERDOTI degli antichi EGIZI usavano delle potenti Tecniche Energetiche per ottenere questo sembra che con la profonda CONOSCENZA del LIBRO dei MORTI, riuscissero a far "resuscitare" come GESU' anche le persone....FANTASCIENZA o SCIENZA MISTERICA !?
MANDI
da
SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO
Qualcuno riesce ad estrarre un senso?
 Scienza medica che più medica e più scienza non si può...ce la propone cristina bassi sul suo the living spirits of rapa:
Omeopatia: Anhalonium, ovvero la scissione tra sè e il mondo
Quali tesori di saggezza si nasconderanno dietro questo ermetico titolo?
Il rimedio omeopatico Anhalonium deriva da una specie di cactus che produce ilpeyote, che come noto è usato in alcuni rituali di nativi americani. Nella sua forma grezza è uno del gruppo delle droghe allucinogene
Mentre la CANNABIS (Canapa) ritrae il tema della scissione tra la mente e il corpo, l'Anhalonium si riferisce di piu' alla scissione tra sè e il mondo. Il senso di non avere confini del sè, sentirsi fusi con tutto il mondo e il cosmo, è uno degli effetti principali di questa droga.
Lo stato d'animo opposto, di essere separato, tagliato fuori dall'umanità , puo' essere parte dell'origine di questo disturbo mentale. Lo stato di paura che deriva dal senso di separazione dell'io e la mortalità del sè, sono alle origini dello stato mentale dell'Anhalonium.
Oh perbacco, leggiamo più avanti:
 Questa è l'esperienza o lo stato d'animo di essere senza radici, identità, famiglia o persino di storia personale. Similmente ci può essere uno stato d'animo, nello spazio-tempo, di sentirsi andare alla deriva ed essere senza scopo.
C'è una volontà molto debole per fare delle azioni verso l'esterno , ma un mondo interiore molto ricco di visioni ed autoesplorazioni interiori. Lo stato d'animo puo' mostrare una totale solitudine, senza collegamento con nessuno o niente nel mondo.
Questo stato puo' derivare da una serie di traumi, incluso un intenso lavaggio del cervello subito da qualche setta o similare. Ma puo' anche avere origine in assenza di trauma, come processo naturale della persona, per il suo sviluppo e la difficoltà a confrontarsi con le istanze fondamentali di identità e senso, scopo della propria vita.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di parole senza senso? Kaiser e Piratina concordano.
Un fuffaro classico è carlos castaneda sedicente atropologo e studioso delle culture amerinde, nonostante sia morto nel 1998 le sue "teorie" vengono periodicamente rispolverate, ecco ad esempio fisica nientistica che propone un "articolo" di chiara croce:
I Voladores
“Gli sciamani dell’antico Messico scoprirono che abbiamo un compagno che resta con noi per tutta la vita, un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita, cibandosi della nostra energia”.
Questa frase detta da Carlos Castaneda a una conferenza tenuta a Santa Monica nel 1993, mi ha fatto capire tante cose sull’infelicità umana. Per chi non lo sapesse, secondo gli sciamani Toltechi, gente che la sapeva lunga, ognuno di noi ha il suo Volador, una specie di “zeccone energetico” che ci assale quando siamo piccini e si nutre della nostra energia vitale fino al giorno della nostra morte.
In pratica succede così: tu sei un bambino molto piccolo e sei il fortunato possessore di un uovo di energia pura e splendente. Sei aperto a persone ed esperienze, vivi nel “qui e ora”, ti entusiasmi per ogni piccola cosa, non hai paura di niente che non sia una reale minaccia, non sai cosa sia il giudizio e non hai altri bisogni se non quelli primari di nutrimento, riparo e amore. Sei felice con quello che hai e non ti tormenti con pensieri negativi. Praticamente senza sforzo alcuno sei una persona realizzata, un Buddha, uno che della vita ha già capito tutto quello che c’è da capire.
Poi però accade qualcosa. I tuoi genitori, la scuola, gli amici, la società, cominciano a “educarti”, ovvero a insegnarti a essere infelice. Con pazienza e determinazione ti insegnano a dubitare di te stesso, a sentirti sbagliato, sporco, incapace, incompleto, stupido, cattivo, peccatore. Ti insegnano a diffidare e a giudicare il tuo prossimo. Ti insegnano che quello che hai non è mai abbastanza, e a volere sempre di più. Ti insegnano che quello che sei non è mai abbastanza e che si può SEMPRE migliorarsi (ovvero che non andrai MAI bene come sei). Ti insegnano a non desiderare ciò che è naturale, come ad esempio il sesso, la giustizia e la condivisione e a desiderare cose inutili e dannose come le cose, i soldi e il potere. Ti insegnano che il prossimo può essere un pericolo e un ostacolo al raggiungimento dei TUOI scopi e che per questo va combattuto, dominato e tenuto a distanza.
Continua un altro po' noi saltiamo alla conclusione:
L’intelligenza del cuore, tanto disprezzata dalla società razionale e scientifica perché è l’unica cosa che può portare il nostro Volador alla morte e l’umanità alla liberazione definitiva.
Quella che ci porta a essere sereni, in pace, amorevoli, empatici, teneri, generosi e giusti; a spalancare la porta piuttosto che chiuderci in casa, a perdonare invece di criticare, ad ascoltare piuttosto che parlare, ad aprire il cuore invece che diffidare, a comprendere invece che giudicare, a condividere piuttosto che competere, ad amarci esattamente come siamo invece che a disprezzarci e criticarci per tutta la nostra breve vita. Tutte cose che al Volador restano sullo stomaco, peggio dell’olio di fegato di merluzzo.
Che poi questi Voladores esistano davvero o siano una metafora di una mente oscura intrinseca nell’essere umano, è di secondaria importanza. Quello che è importante è sviluppare la CONSAPEVOLEZZA che ci porta a capire cosa ci fa stare DAVVERO bene, dove vogliamo DAVVERO andare, cosa vogliamo DAVVERO ottenere e a mettere TUTTE LE NOSTRE ENERGIE LI’. Ritirandole da falsi obiettivi, che non ci portano che soddisfazione effimera e momentanea.
Io ci ho meditato a lungo, e ho capito con certezza che ho solo due veri bisogni: sopravvivere e amare.
Il resto sono minchiate da Voladores.
Così parlò chiara croce, counsellor e life coach, non vorrete mica mettere in dubbio le conclusioni di un simile personaggio vero?
Veniamo alla parata finale.
Trollata sulla mereu.
Per difendervi dall'influenza date i numeri!!!!
Discussione sulla parapsicologia che pare psicologia ma invece dovrebbe interessare la psichiatria...
Rita ci informa che non ha mai pensato di essere adotta, ma sente le voci e fa un sacco di cose strane...
Per finire dimissioni e tutti a casa ci fa sapere che è in arrivo il gelo russo. Gelo russo ? Putin dimettiti!!!!



3 commenti:

  1. Come mai da Lagnes i commenti sono limitati al solo Prank?

    RispondiElimina
  2. Ma questa storia delle stringhe di numeri per guarire dall'influenza, trovare parcheggio, far innamorare le donne - com'è che funzionerebbe?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho ben capito bisognerebbe ripetere, anche mentalmente, le serie numeriche e si otterrebbero risultati miracolosi...secondo me sarebbe meglio giocarsi i numeri al lotto, magari si vinc equalcosa.

      Elimina