privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 febbraio 2016

Aspettiamo la pioggia

Intraguardabili lettori, le previsioni non lasciano speranze, a partire da domani piogge abbondanti con vento e freddo, si tratta naturalmente di un complotto destinato a rovinare il martedì grasso...ma noi ci siamo premuniti, abbiamo fatto provviste per i felini e per gli umani e ci prepariamo a passare le prossime giornate all'asciutto dedicandoci alla caccia alle bufale. Per intanto godetevi questo nuovo articolo che parlerà di medicina alternativa, di fisica quantistica, di esegesi biblica e di altro ancora.
Cominciamo con the living spirits of rapa dove cristina bassi ci chiarisce le idee:
“Prima di litigare chiaritevi i concetti ”, diceva Confucio... una saggezza valida anche per questo argomento (argento colloidale), dato che internet sul tema offre varie versioni tra cui anche notizie contraddittorie, allarmismi, distorsioni.
Immagino siano opera in parte di chi rema contro il “naturale”, ma anche di chi produce nel naturale che ha bisogno di “vincere” sulla concorrenza. Insomma ce n’è per tutti.
In questo articolo ri-affronto il tema se a rendere efficace l'argento colloiale, siano gli ioni o le particelle. Nel tentativo e auspicio di portare un po’ di chiarezza. Traduco da un “Heilkpraktiker” (naturopata) tedesco
Vediamo un po' di quel che ci racconta Herr Heilkpraktiker:
Chiarire i concetti
Ione: ovvero un atomo caricato elettricamente, oppure una molecola. Contiene almeno un nucleo di carica positiva. Una data carica corrisponde al numero dei protoni contenuti . Uno ione puo’ contenere elettroni. La carica osservabile dello ione, che è efficace verso l’esterno, viene determinata dai vari protoni ed elettroni.
Gli Ioni sono positivi per carenza di elettroni, oppure caricati negativamente se per eccesso di elettroni. Essi si creano da atomi prendendo elettroni, oppure cedendoli
Particelle: ovvero corpuscoli.
Colloide: ovvero corpuscoli (particelle) in un mezzo di dispersione.
La misura di un singolo colloide è tipicamente tra 1 nm e 10 µm . Inoltre è senza carica, neutro . Di regola si tratta di miscele di acqua e sostanza solida (dispersione)
Tutta la ricerca sui colloidi, non porta ad un’unica e definitiva demarcazione. La teoria imperante ha molti problemi con le dispersioni colloidali […]. Tutto il tema dei colloidi è un caso per esperti; persino i fisici stessi, nel senso comune del termine, non hanno possibilità di giungere a concetti inoppugnabili.
E quindi la persona comune, come se la puo’ cavare?
Se la scienza stessa non trova una chiara definizione, allora dovremmo rivolgerci nel frattempo alle ricche e decennali esperienze e armonizzarle con i fatti che conosciamo.
Un testo che dimostra una vasta conoscenza della chimica. Vediamo la conclusione:
Il vero argento colloidale?
E’ solo in via puramente teorica, che un colloide non contiene ioni, poiché come succitato, l’argento libera sempre ioni in ambiente acquoso, quindi possiamo dire che non esiste argento colloidale che non abbia ioni
Percio’ affermazioni che si possono trovare in rete, che dicano “ vero argento colloidale senza ioni nocivi”… hanno solo scopi di ordine commerciale ma non corrispondono ai fatti e nemmeno alle esperienze.
Il fatto poi che in farmacia sia possibile [stiamo parlando di realtà tedesca] acquistare la polvere d’argento, ha portato alla erronea assunzione che basti fare un miscuglio con l’acqua, per produrre “dell’argento colloidale senza ioni”
Anche questa “paccottiglia d’argento” contiene ioni, come sopra spiegato, ma decisamente troppo pochi perché abbia un soddisfacente effetto. In aggiunta poi si tratta di grandissime particelle e spesso di uno spostamento di caseina.
Per concludere:
Per esperienza l’argento colloidale che ha l’effetto migliore è quello prodotto per via di elettrolisi e con un buon numero di ioni (caricati positivamente) . E' praticamente impossibile avere un argento colloidale senza ioni e se fosse… non avrebbe alcun effetto!
Per concludere veramente e dare un senso al tutto la cristina propone il kit per la produzione di argento colloidale, solo 169 €, un affare.
Occupiamoci ora della nuova medicina teutonica (dite che non è teutonica...beh, il senso è quello), su stupidità libera troviamo un interessante articolo a firma della s.ra o s.ina redazione:
Le 5 Leggi non sono una cura 
Si parla delle 5 "leggi biologiche" di ryke geerd hamer naturalmente.
Uno dei più gravi e purtroppo reiterati travisamenti, che coinvolgono le 5 Leggi Biologiche (5LB), è rappresentato dall'improprio convincimento che con esse si possa curare qualsivoglia "malattia". Si crede insomma che le 5LB siano come il Voltaren®, il Moment® ed altri farmaci da armadietto.
Le 5LB non sono una forma di terapia.
Ripeto, LE 5LB NON SONO UNA FORMA DI TERAPIA!
Tantomeno sono una forma di prevenzione. Spiegherò poi le ragioni di quest'ultima affermazione
Le 5LB sono leggi di Natura, spiegano uno o più fenomeni biologici speciali, illustrano l'evolversi di tale/i fenomeno/i, ma non possono cambiarlo/i.
Sono come un faro che getta luce su un fenomeno oscuro, ma quella luce non può cambiare quel fenomeno, lo mette solo in luce. Ciò che può effettivamente accadere è che chi è coinvolto nel fenomeno, osservandolo meglio proprio grazie a quella luce, può effettuare dei cambiamenti in esso. 
Sapete una cosa? Il fatto che le "5LB" non siano una cura non ci giunge nuovo, anzi diciamo che secondo l'opinione di Kaiser le "5LB" sono una gran buffonata.
Le 5LB non sono conoscenze utili per chi vuol affidare la propria salute ad altri. Mal si addicono a chi dice: «Lei mi deve guarire da questa malattia» anzi, per queste persone le 5LB possono rivelarsi un grosso problema.
Come per tutte le leggi, si possono fare due cose: 1. rispettarle, con tutto ciò che comporta; 2. non rispettarle, con tutto ciò che comporta. A voi capire cosa voglia dire stare da una parte o dall'altra.
Ah, dimenticavo!
Perché le 5LB non possono essere usate per prevenire le "malattie"?
Perché il concetto racchiuso nella Prima Legge indica chiaramente che l'avvio del processo chiamato "malattia" è determinato da uno Shock Biologico, del tutto imprevedibile, improvviso, inaspettato. Ne deriva che la prevenzione è un concetto inconciliabile con le 5LB.
Abbiamo come l'impressione che questo "articolo" abbia soprattutto lo scopo di mettere al sicuro il fondoschiena, qualcuno deve aver paura di dover fare i conti con qualche paziente, o col parente di qualche paziente, che è stato curato secondo le "5LB" e ci ha rimesso la salute (e i soldi...). Ah sì, l'articolo è pubblicato nella sezione economia...
Continuiamo a parlare di salute ed occupiamoci di allergie, ce ne parla idiotoni dream in un pezzo prontamente copiato su la stalla
Cura l’allergia in modo completamente naturale
Proviamo a vedere quali perle di saggezza propone riccardo lautizi:
L’allergia dal punto di vista chimico: è una risposta del nostro sistema immunitario nei confronti di agenti estranei, chiamati allergeni: pollini, polvere, muffe, acari, peli di animali,ecc. Perché alcune persone ce l’hanno e altre no non è ben chiaro alla scienza, alcuni parlano di predisposizione genetica, mancato allattamento al seno, esposizione ad inquinanti, farmaci e vaccini, ecc.
L’allergia dal punto di vista emotivo: secondo la medicina psicosomatica l’allergia corrisponde a qualcosa che non accettiamo oppure a qualcosa che risveglia un ricordo radicato nella nostra memoria emozionale. Una persona era diventata allergica al pelo del gatto dopo che il suo adoratissimo gatto era morto e aveva ancora superato il lutto; un’altra persona era allergia ai vestiti di colore rosso perché nel suo inconscio era collegato al peccato sessuale, ecc.
Queste cose sull'allergia non le sapevate vero? Interessante in particolare la "persona allergica ai vestiti di colore rosso". Vediamo come si può curare l'allergia in modo "naturale":
Rimedi naturali per l’allergia sono
Depurare il proprio corpo. La presenza di tossine e metalli pesanti nel corpo è legata all’insorgere dell’allergia
Evitare cibi che contengono istamina: insaccati, formaggi, pomodoro, avocado, vino, birra, aceto, lievito (pane, pizza, dolci, ecc), cioccolato
Cercare di riflettere e di sentire la connessione tra l’allergia e lo stato emotivo-mentale
Assumere degli antistaminici e antiallergici naturali
Il basilico tulsi e la salvia officinalis sono conosciuti per contenere sostanze attive con funzione antinfiammatoria, antiasmatica e immunomodulante.
Ma ecco un rimedio veramente straordinario:
Come afferma il Dr. Walter Ardigò autore di I 4 Poteri del Reishi e della Micoterapia  riferendosi al Reishi: “In un mese i sintomi delle allergie passano del tutto. Il risultato è esattamente lo stesso che si ha prendendo i farmaci chimici. Ed anche negli esami del sangue, gli anticorpi patologici, le gammaglobuline allergiche scompaiono. E’ importante sapere che la natura ci dona il Reishi, un rimedio naturale sicuro, efficace e completo contro le allergie di ogni tipo, compresa l’asma, che è una malattia allergica.”
Esistono tantissimi prodotti a base di Reishi sul mercato, io uso il Reishi Elisir che rispetto a quelli che ho provato è quello che ha l’efficacia più immediata ed evidente.
Non sapete dove trovare il "Reishi Elisir" niente paura, alla fine dell'articolo trovate dove ordinarlo (129,90 € per due mesi 30 ml...)
Rimaniamo nel mondo della scienza, ma di quella quantistica...su fisica nientistica possiamo leggere il fondamentale saggio
Il potere dell’Intenzione Quantica
Autrice carmen di muro (Psicologa Clinica, ricercatrice, nonché autrice del libro Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia, Viaggio Scientifico nella Pura Essenza (Gagliano Edizioni, 2013), un saggio olistico, un amalgama tra discipline scientifiche e spirituali (filosofia, biologia, le attuali scoperte della fisica quantistica e della meccanica quantistica) che in perfetto accordo tentano di porre le basi per la conoscenza dell'essenza profonda del nostro esserci e del nostro essere, e dell'intreccio costante che tutti noi, a livello energetico, compiamo concretamente con la realtà esterna, nonché dei meccanismi vibrazionali che sono alla base dei fenomeni che noi giornalmente esperiamo.
Oltre a svolgere l’attività clinica, divulga il suo pensiero e le sue conoscenze partecipando come relatrice a Convegni e Seminari su suddette tematiche.) . con queste qualifiche chissà quali straordinarie verità ci racconterà:
La vita è magnetismo, dobbiamo iniziarci a pensare come un campo energetico integrato, perché è questo ciò che siamo. Un campo energetico che ci rende parte e tutto con il mondo esterno. Questo campo muovendosi vibrazionalmente, fa sì che le nostre frequenze personali si accordino con le infinite possibilità quantistiche presenti nell’universo. Possibilità che a livello vibratorio esistono e trovano espressione nella nostra vita giornaliera, a seconda dell’intensità dell’intenzione della nostra volontà. In ognuno di noi è racchiusa una scintilla di creazione, perché siamo parte infinitesimale di quel campo organizzato di coscienza che ci rende co-creatori attivi in ogni attimo del nostro procedere. Il nostro più grande potere è racchiuso in un’unica parola: Intenzione. Nel volere, nel fare, nel creare qualcosa di straordinario.
Tutto è energia/informazione
Ogni forma materiale è costituita da modelli organizzati di informazione/energia in connessione tra loro, attraverso un reticolo quantico che appartiene al Campo quantistico Universale, grazie al quale c’è uno scambio repentino di messaggi energetici. Per esempio, nell’uomo, questi schemi energetici veicolano l’informazione personale tramite le vibrazioni prodotte dalle emozioni e dai pensieri, mettendoli in relazione continua con il campo quantistico.
Una notevole esposizione di fuffa...
Il campo di frequenze del Cuore
Sono le nostre emozioni a stabilire le oscillazioni energetiche dei nostri pensieri. L’organo predisposto alla capacità di modulazione di queste frequenze è il cuore,perché è questo il motore primo che da vita agli stati d’animo, espressione profonda della nostra natura vibratoria ed energetica, nonché indici importanti per comprendere ciò che ne sarà di noi.
Nel momento in cui il nostro cuore sarà centrato in stati d’animo disturbanti, questi impatteranno a livello vibrazionale non soltanto sul nostro corpo, provocando una sregolazione elettro-chimico-cellulare e la successiva malattia, ma anche sull’ambiente esterno, poiché l’intenzione delle nostre scelte sarà guidata da quel tipo di vibrazione che rimanderà all’universo la stessa carica elettro-magnetica, facendo sì che frequenze della medesima intensità si accordino pienamente all’onda prodotta, manifestandosi sotto forma di eventi inattesi e spiacevoli.
La carica dell’intenzione umana produce onde tra quelle più organizzate in natura. E tanto più la nostra intenzione contiene in sé coerenza tra pensieri e sentimenti, tanto più l’onda prodotta si polarizzerà su una determinata frequenza universale, entrando in risonanza immediata, senza che altre onde di disturbo di polarità opposta rallentino il suo percorso.
Questo avviene sempre, avviene nell’attimo in cui noi scegliamo e vogliamo fortemente qualcosa, nel qui ed ora dove spazio e tempo si annullano e le nostre componenti profonde, ovvero mente e cuore, vibrano sulla stessa frequenza di realizzazione. E le cose accadono, anche quelle più impossibili.
 "E le cose accadono, anche quelle più impossibili." Anche che i fuffari smettano di usare a caso termini e concetti del cui significato non hanno la minima idea?
Passiamo a ricerche linguistico-storico-esegetiche.. (ma va...)

 Comincia wlady che nel suo blog si occupa nientemeno che di linguistica e storia sumere:
MAR.DUK (“FIGLIO DEL PURO CUMULO”)
Mar.duk (“figlio del puro cumulo”): meglio noto come dio nazionale di Babilonia, dove precedenti testi canonici, come l’Epica della Creazione, furono revisionati per garantirgli la supremazia celeste come Pianeta Creatore, cambiando il suo nome da Nibiru a “Marduk”. Era il primogenito di di Ea/Enki, nato su Nibiru e portato sulla Terra da sua madre, Damkina.
Responsabile responsabile della morte del fratello minore Damuzi, Marduk venne sepolto vivo all’interno della Grande Piramide, ma venne risparmiato ed esiliato – e infine si attirò le ire degli altri leader Anunnaki, e in particolare di Enlil, quando infranse un tabù prendendo in moglie una donna terrestre (che gli dette un figlio, Nabu).
Chissà quali ricerche ha effettuato wlady per ottenere queste straordinarie conoscenze...tranquilli ci arriviamo.
Secondo storici greci e romani dell’epoca (quali?), la tomba di Marduk si trovava all’interno dello ziggurat Esagil, attaccata dal re persiano Serse nel 482 a.C.; ZS è perciò giunto alla conclusione che Marduk morì nel 484 a.C.
Nella sua brama di supremazia Marduk non introdusse il monoteismo; una volta ottenuto il Rango di Cinquanta(NB: il Rango di Cinquanta, in successione arriva subito dopo quello di Sessanta che apparteneva ad ANU), invitò gli altri dèi (inclusi gli enliliti) a dimorare nel sacro recinto di Babilonia, ordinando la costruzione di templi residenziali per loro<: infatti, per essere davvero il Supremo, aveva bisogno della presenza degli altri dèi e del loro riconoscimento.
Marduk: nell’astronomia babilonese, il pianeta di provenienza degli Anunnaki, Nibiru, che i babilonesi ribattezzarono “Marduk”. Nel primo millennio a.C., tavolette astronomiche elencate da ZS ne Il Giorno degli dèi, registravano la ricomparsa del pianeta “Marduk” nell’era zodiacale dell’Ariete.
Ah ecco da dove derivano queste straordinarie conoscenze: ZS cioè nientemeno che zecharia sitchin fonte più sicura di questa...
 All'esegesi biblica si dedica progetto idioticus con l'articolo:
La Bibbia. Il punto di partenza del NWO
Si tratta di un articolo piuttosto lungo copiato da qui ve ne proponiamo solo un po':
L'errore concettuale che viene fatto da alcune interpretazioni evemerizzate della Bibbia è quello di ridurre la lettura di tale testo al solo livello superficiale omettendo l'aspetto simbolico, filosofico, religioso, fondamenta stesso del sistema socio-culturale millenario che ne deriva.
Secondo la Genesi Dio creò l’uomo a sua immagine e somiglianza e gli affidò il compito di dominare la terra.
I verbi adoperati in questo passo sono inequivocabili. Il verbo che ho tradotto con “dominatela” è kabash, che Gesenius, autore del più autorevole dizionario dell’ebraico biblico, traduce come segue: pedibus conculcavit, pedibus subiecit, e per estensione subegit.
Letteralmente dunque si tratta di mettersi qualcosa o qualcuno sotto i piedi.
L’altro verbo, che riguarda specificamente gli animali, è radah. Gesenius traduce: (pedibus) calcavit; subegit, dominatus est.
Sono due verbi che esprimono una grande violenza: l’essere umano ha da Dio il mandato di mettere il proprio piede sulla terra e su tutti gli esseri viventi, compresi quelli che sono in cielo.
Ed ecco nascere il presupposto del NWO: patriarcato, antropocentrismo, sistema piramidale di delega.
Poi si passa a parlare dell'enciclica papale:
Nell’enciclica Laudato si’, papa Francesco presenta una visione dell’ecologia che definisce più volte integrale. In cosa consiste l’integralità? Nel fatto che comprende le dimensioni interrelate dell’ambiente, dell’economia, della cultura, della società, considerando le conseguenze che i cambiamenti in ciascuna di queste dimensioni hanno su tutte le altre, ma non solo. L’ecologia di papa Francesco è integrale anche perché contempla tutti gli aspetti della visione del mondo cattolica.
Utilizzando un termine di Raimon Panikkar, possiamo dire che l’ecologia cattolica di papa Francesco è cosmoteantrica. Se l’ecologia è la scienza dei rapporti, l’ecologia integrale di papa Francesco va intesa come la disciplina che si occupa dei rapporti tra l’essere umano, la natura e Dio. Riguardando anche Dio, una tale ecologia non potrà essere una scienza, ma dovrà risultare dal dialogo tra scienza e religione.
Continua con abbondante uso di termini che nessuna persona normale si sognerebbe di adoperare e conclude:
La crisi ecologica richiede una rivoluzione culturale, un nuovo sguardo sul mondo che re-immerga l’essere umano nella natura e che porti in primo piano, anche dal punto di vista etico, la vita non umana. Quella proposta da papa Francesco è, su questo punto (che non è marginale, ed al quale si collegano tutti gli altri temi economici, sociali, etici) una riforma, più che una rivoluzione.
A questo punto che ne dite di qualche profezia? Vi va bene?
Andiamo su scemiblu che ci racconta:
Ecco quello che ci aspetta... e il NUOVO è già QUI.
Facciamoci forza e proviamo a leggere un poco:
Negli anni ottanta, un'infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood,cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e infine vennero pubblicati nel 1991 con il titolo di "Mary's Messages to the World" (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi.
Proviamo a leggere il "messaggio":
"Popoli del pianeta Terra, ascoltate quanto sto per dirvi. Io, Madre di Gesù, sono viva e preoccupata per voi. Il mio annuncio è diretto a tutto il globo e non solo ai membri della Chiesa. Ponete attenzione alle parole che vi trasmetto attraverso quest'anima (Annie).
Ogni individuo vivente su questo mondo dovrà affrontare difficoltà e tribolazioni e, dato che questi eventi saranno mondiali, Io voglio raggiungere quante più persone possibile.
Da troppo tempo ormai la mia immagine si trova nelle case e nelle chiese come oggetto da venerare. Solo Uno merita questo tipo di venerazione ‒ Dio, il nostro Creatore. C'è soltanto un luogo dove trovarLo, e questo è nel vostro cuore e nella vostra mente.
Fate la pace con voi stessi e cercate di individuarLo dentro di voi. Ritornate all'Origine di tutto, al vostro punto di partenza iniziale.
Sta arrivando il tempo nel quale sarete tremanti e spaventati, non per timore della punizione ma per il rinnovo della Terra che sussulterà e sarà scossa da potenti sismiche causeranno la perdita di molte vite.
Il processo di mutazione del Pianeta e dei suoi abitanti è già cominciato e proseguirà fino al suo compimento. Durante questo periodo, la vera tragedia sarebbe il rinunciare alla propria crescita spirituale.
Il vostro globo è bombardato da forze che ne faranno cambiare la direzione in rapporto all'Universo. Con la crescita di quest'ultimo e dell'intera compagine stellare, viene attivata una separazione tra le galassie.
Alcuni di questi eventi sono cominciati milioni di anni fa. Attualmente, l'espansione influenza il vostro sistema solare ed i pianeti si riallineeranno (sta accadendo proprio ora, cfr. QUI; ndr) e andranno ad occupare nuove posizioni. Durante tale assetto avrete diversi sconvolgimenti geologici.
Ma perché anche la Madonna (con tutto il rispetto) riesce a predire solo disgrazie?
È il momento dell'arrivo sulla Terra di un periodo evolutivo che segnerà una grande crescita per il genere umano e per molte classi di animali. Alcuni di questi non sopravviveranno ai futuri cambiamenti. Si estingueranno come i dinosauri e i mammut.
Un tale drastico processo si compirà perché è indispensabile un aggiustamento.L'atmosfera muterà nei suoi componenti. Il sistema solare diventerà binario (più dei due terzi delle stelle hanno una tale caratteristica).
Apparirà un nuovo sole. I due astri attiveranno delle cellule che trarranno il loro nutrimento dai duplici raggi solari, così l'esigenza di ingerire cibo diminuirà...grazie a questa nuova alimentazione energetica.
L'uomo si trasmuterà in un essere più mentale: riuscirà a percepire dei suoni che oggi non ode, a vedere particelle di luce che ora gli rimangono nascoste. Si servirà della telepatia per parlare e sentire. Metterà in atto le sue potenzialità psichiche.
Quella che voi chiamate intuizione sarà fortemente attiva in tutta l'Umanità. Oggi gli uomini nascondono i propri pensieri e i loro sentimenti. Nel "dopo" non si potrà più mentire perché ogni inganno, risultando visibile e udibile, diventerà palese. (Salvo una speciale schermatura per mantenere un'eventuale privacy; ndr).
Riuscite ad immaginare quanto sarà meraviglioso questo nuovo modo di vivere? I popoli diventeranno pacifici per necessità. Come potreste avvicinarvi a qualcuno con rabbia o con la malizia nel cuore? Ogni pulsione di questa natura apparirebbe a prima vista...
L'amore sarà la risposta a tutti i problemi, perché la gente si muoverà solo spinta da questo sentimento e dalla compassione, in maniera che chiunque chieda perdono,provando rimorso per il suo comportamento disarmonico, lo riceva prontamente insieme ad un abbraccio fraterno.
È una grande epoca quella che sta per cominciare... ed è la terza a manifestarsi dal tempo della Caduta iniziale (cfr. QUI; ndr). L'Amore di Dio viene per abbracciare e trasfigurare il mondo.
Segnamoci tutto...
Concludiamo con la politica internazionale, ce ne parla sa demenza:
Kissinger mette in guardia Putin, il "Culto della Morte" dei Clinton-Obama non può essere fermato, sta arrivando la guerra...
Si tratta di un articolo una raccolta di idiozie ripresa da sorcha faal in cui david booth dà il meglio di sé con l'aiuto della traduzione in italiano "creativo":
Un rapporto, molto confidenziale estremamente agghiacciante circola al Cremlino oggi, preparato dall'Ufficio del Presidente (PO) afferma che durante la riunione privata tenutasi in data odiernatra l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger e il Presidente Putin, questo noto statista americano ha messo in guardia il leader della Russia sul "culto antico della morte" correntemente hanno il controllo sia degli Stati Uniti che del Regno Unito e la pianificazione del "complotto / strategico" "non può essere fermato", la guerra globale totale è destinata a diventare una realtà.
Se andate a vedere ai link troverete solo il comunicato dell'incontro tra Putin e Kissinger, il "rapporto confidenziale estremamente agghiacciante" non c'è...
Dall'esperienza di guerra del Segretario Kissinger nel trattare con il Ahnenerbe, continua la relazione, che ha spesso comunicato con i suoi omologhi di intelligence dell'Unione Sovietica guadagnando così la vera conoscenza, sia sulla prima guerra mondiale che sulla seconda guerra mondiale, su chi le ha "dirette / ingegnerizzate", le famiglie reali dell'Europa e i loro seguaci sicofanti americani aderenti alle discipline di negromanzia.
Anche se la conoscenza di questi negromanti è ormai prossima dall'essere cancellata dai ricordi dei popoli occidentali, afferma la relazione, il SegretarioKissinger detiene fotogrammi della verità scoperta dai sovietici, nella loro presa del potere della Russia, dal Zar Nicola II nel 1917, le cui carte private dettagliate e la corrispondenza con i suoi parenti reali in Gran Bretagna, Germania, Norvegia, Danimarca e Grecia sulla prima guerra mondiale, rivela che la direzione e il suo controllo è stata promossa dagli "spiriti".
La prima apparizione di questi "spiriti guida della morte", che hanno preso il controllo delle famiglie reali d'Europa, continua il rapporto, è stato durante il regno di Elisabetta I d'Inghilterra (1558-1603), il cui più grande consigliere, John Dee, per la prima volta contattato da "loro" -e sotto la cui "guida" l'Inghilterra, in soli due secoli, è passata da essere una nazione relativamente arretrata a diventare uno dei più grandi imperi che il mondo abbia mai visto.  
Basta, pensiamo che come saggio di delirio sia sufficiente, è l'ora della parata finale.
 Un po' dei consueti deliri di prank. Prank a te le "nebbie neurotossiche belliche" non possono far nulla, manca la parte da colpire!
John delira di banche, poste, signoraggio, sembra che abbia "notificato" poste spa per 10 milioni...non si capisce molto il senso del discorso, forse perché non c'è un senso.
 Commento: boh????
Le cause dell'acne secondo la nuova medicina teutonica, ma abbiamo visto sopra che non cura (a dire il vero non serve a niente).
Giordana ce l'ha con gli immigrati, ma soprattutto ce l'ha con la lingua italiana.
Per finire andrea che ha scritto ad Obama per annunciargli la chiusura di ogni rapporto, ci sono le torture e manipolazioni psicologiche, i "satelliti a neutrini", Ma andrea aspetta la giustizia, impiccagione dei colpevoli. Il preoccupante è che si firma "Prof.", c'è da temere per i poveracci cui capita di essere suoi studenti.









1 commento:

  1. La brum di Prank ha un pss nella m
    La brum di Prank ha un pss nella m
    La brum di Prank ha un pss nella m
    E noi la irroreremo con il chewing gum (quanto-colloidale-magnetico)

    RispondiElimina