privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 febbraio 2016

Eroi, navigatori, santi e fisici quantistici

Irruenti lettori, ci spiace rovinarvi la festa ma siamo di ritorno, abbiamo passato due giorni dedicati, come avevamo detto, all'elettronica, no non siamo andati in giro ad iniettare microchip negli ignari passanti (questa è un'attività per disinformatori di basso rango), un giorno o l'altro vi racconteremo cosa abbiamo combinato in collaborazione con Madscientist, per ora sappiate che nelle prossime settimane ci saranno ancora assenze giustificate (ci giustificano Kaiser e Piratina).
I più sagaci tra voi, ma siamo certi che siete tutti sagaci, avranno già capito che cominciamo occupandoci di scienza, in particolare di "fisica quantistica".
Una cosa interessante, si dice che gli italiani sono ignoranti in fatto di scienza, la cosa è confermata anche da un recente sondaggio da cui risulta che un 40% degli italiani pensa che il Sole sia un pianeta, un 45% che gli antibiotici uccidono sia i batteri che i virus e circa il 49% ignora che gli elettroni sono più piccoli degli atomi. Nonostante questi sconfortanti dati su internet troviamo millanta di siti e blog in cui si parla di argomenti "quantistici", proviamo a dare un'occhiata.
Cominciamo con fisica nientistica dove possiamo avere il piacere di leggere un articolo di carmen di muro (Psicologa Clinica, ricercatrice, nonché autrice del libro Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia, Viaggio Scientifico nella Pura Essenza (Gagliano Edizioni, 2013), un saggio olistico, un amalgama tra discipline scientifiche e spirituali (filosofia, biologia, le attuali scoperte della fisica quantistica e della meccanica quantistica) che in perfetto accordo tentano di porre le basi per la conoscenza dell'essenza profonda del nostro esserci e del nostro essere, e dell'intreccio costante che tutti noi, a livello energetico, compiamo concretamente con la realtà esterna, nonché dei meccanismi vibrazionali che sono alla base dei fenomeni che noi giornalmente esperiamo.)
Proviamo a vedere cosa ci racconta:
La Mobilità Sostenibile è oggi l’obiettivo principale di molti Paesi e di molte aziende nazionali per arrivare ad un trasporto, sia pubblico che privato, che rispetti l’ambiente e non produca emissioni nocive con l’utilizzo di combustibili fossili inquinanti, imprigionando il mondo in una condizione in cui l’energia diventa scarsa, esauribile, costosa e di proprietà di un sistema economico che la genera e la mantiene. Eppure esiste una fonte inestinguibile ed infinita di energia che può essere messa a disposizione di tutti, presente in noi e fuori di noi.
Già in passato vari ricercatori avevano intuito che sottilissime leggi energetiche presiedono l’intera esistenza. Tra questi ricordiamo Nikola Tesla (1856-1943), grande inventore e ingegnere elettrico serbo, di cui portano la firma le più importanti conquiste tecnologiche del XX e del XXI secolo. Tesla sosteneva di aver scoperto una fonte di energia sconosciuta e senza limiti, che poteva essere incanalata attraverso i media naturali come la terra, l’acqua e l’atmosfera, costatando che la crosta terrestre a determinati voltaggi e frequenze, si comporta come un ottimo conduttore, in grado di trasmettere energia tra località lontane senza ricorrere all’utilizzo di fili.
A questi campi di “energia gratuita” egli diede il nome di ‘etere’, ovvero una fonte vibratoria potentissima che permea tutte le cose, compreso lo spazio vuoto, che poteva essere messa a disposizione dell’umanità. Per tali affermazioni venne definito folle dal resto del mondo accademico, ma in epoca moderna questa fonte vibratoria è stata riscoperta sotto il nome di ‘energia del vuoto quantistico’ e misurata sperimentalmente con l’effetto Casimir.
Calma Nikola, non ti arrabbiare, ne avrai ottimi motivi più avanti, leggiamo un altro pezzo:
La realtà è molto più complessa di quello che ci appare, il mondo delle energie sottili è la vera essenza… la verità. Ogni forma esistente è energia e sono proprio gli attuali sviluppi nel campo della fisica, della meccanica, della medicina e della psicologia quantistica, a mostrarci che c’è una relazione dinamica tra il campo energetico esterno e il nostro mondo energetico interno.
Materia, informazione ed energia sono tre entità strettamente interrelate ed indissociabili. Sono le informazioni che stabiliscono come deve comportarsi la materia. Queste modulano il funzionamento del nostro campo elettromagnetico personale, nonché del campo gravitazionale presente intorno a noi. Ogni individuo è un emittente e un ricevente di onde, che produce e scambia energia in una danza dinamica con l’ambiente esterno. Quando le vibrazioni esterne diventano disarmoniche e si muovono lungo una traiettoria frequenziale diversa rispetto a quella originaria, a causa di azioni che non salvaguardano l’ambiente (mezzi tecnologici inquinanti), l’impatto di questa energia non potrà che arrecare uno scompenso inevitabile alla nostra energia vitale, che a lungo andare manifesterà il disagio sotto forma di malessere fisico.
Contemporaneamente, anche la nostra sfera profonda, una volta contaminata vibrazionalmente, diventerà riflesso ed espressione di basse frequenze che verranno perfuse fuori di noi, andando ad amplificare il grande scompenso energetico esterno. Quindi, nel momento in cui attraverso pensieri, credenze e comportamenti sbagliati, danneggiamo il campo dell’energia presente nell’ambiente, le ripercussioni sulla nostra energia personale diventano inevitabili, con serissimi danni sulla salute individuale e collettiva in termini di malattia. Siamo un Uno interagente.
Riuscite a trovare un senso, quantistico naturalmente, a quanto riportato sopra? Se sì fatecelo sapere.
Passiamo a qualche new entry, cominciamo con anahera (che roba è?) dove troviamo
La nostra mente influenza la materia 
Opera di autore non identificato:
I nostri pensieri sono molto potenti. Le nostre menti hanno un enorme influenza sulla nostra vita e sul nostro corpo.
Ma sapevi che esse sono interconnesse al mondo a tal punto che hanno un impatto misurabile diretto sul flusso delle correnti elettriche? I nostri pensieri, le intenzioni e il nostro stato energetico in realtà hanno un impatto scientificamente dimostrabile sul flusso di energia elettrica. Sono stati fatti più di 800 esperimenti rilevanti sugli effetti della coscienza nel mondo, e questi sono solo alcuni di essi.
Uno studio pubblicato dal peer-reviewed Journal of Scientific Exploration ha mostrato che i REG hanno prodotto risultati anomali se schierati in vari ambienti di gruppo. Ma che cosa sono i reg? I REG utilizzano la tecnologia dei computer per generare uno e zero in sequenze casuali. I numeri sono stampati su un grafico. Le leggi del caso impongono che un numero uguale di uno e zero deve venire fuori, rappresentato da una linea quasi piatta sul grafico. Qualsiasi deviazione dimostra una curva o un picco.
Ci sembra di averlo già visto questo journal of scientific exploration diretto da un certo stephen e.baude (Stephen E. Braude is an American parapsychologist and pseudoscience promoter with Spiritualist beliefs.). Da osservare che ha un "impact factor" pari a 0.00, in pratica lo prendono in considerazione solo i creduloni.
Leggiamo un altro pezzo:
Gli attacchi alle Torri Gemelle
Un altro esperimento condotto in parte dal Dr. RD Nelson che è un professore presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Ingegneria Aerospaziale presso la Princeton University, ha dimostrato che questo effetto era estremamente osservabile durante gli attacchi Twin Tower dell’11 settembre 2001. “Abbiamo attribuito questo risultato ad un correlazione reale che dovrebbe essere rilevabile in repliche future. Questo studio suggerisce l’esistenza di una qualche forma di coscienza anomala legata a sistemi fisici casuali.
Essenzialmente, lo stato di coscienza della popolazione circostante circa la posizione di una specifica RED crea pattern e sequenze in un dispositivo che è specificamente progettato per non creare alcun tipo di modello per caso, mai. È la coscienza di un campo che tutte le cose sono una parte di? È la mente rinchiusa in un sacco di carne creata dalla materia nel cervello, o è coscienza di qualcosa che va oltre i limiti del cranio fisico?
Il dottor Nelson continua a dire che “le analisi contestuali indicano che queste non possono essere attribuite a identificabili interazioni fisiche e possono neanche essere attribuibile a qualche interazione all’associazione con la coscienza umana.”
La conclusione:
E ‘tempo che l’attuale paradigma scientifico abbracci una nuova comprensione della coscienza che la considera come qualcosa di inscindibile dal mondo esterno. Forse la coscienza è qualcosa che noi proiettiamo fuori e tocca il mondo esterno invece di essere un mero processo interno. 
Aspettiamo...
 Un'altra new entry è fisica dell'incoscienza dove possiamo avere il piacere di leggere:
Coscienza quantistica
Opera non recentissima, risale al maggio 2015, di irene conti
Se la particella minima del creato è luce, perchè non posso aspettarmi di essere parte di quella luce?
Siamo ancora talmente immersi nel dualismo cartesiano che contrappone una rex cogitans, la mente, ad una rex extensa, la materia, da non renderci conto che quando parliamo di propiretà delle particelle subatomiche stiamo parlando anche delle proprietà della coscienza.
Questa unità di mente e materia è una vera e propria urgenza nel momento attuale, poiché attraverso questa comprensione, molti passi avanti potranno essere fatti e non sono nel campo della scienza.
A trarre beneficio dalla comprensione di quello che si intende per coscienza quantistica sarà la vita stessa delle persone, insieme, di riflesso, al sistema politico, economico e sociale.
Ma per arrivare a questo punto è necessario fare chiarezza su questa particolare espressione: coscienza quantistica.
Sin qui non abbiamo capito un accidente, proviamo ad andare oltre...
Innanzitutto cosa si intende per coscienza?
La coscienza è l‘unità di corpo-mente, è qualcosa di più del pensiero logico, è qualcosa di più delle emozioni, è il punto di incontro tra le due dimensioni, è ciò attraverso cui sappiamo chi siamo e che ci distingue, proprio per questo, dagli animali, dalle piante e dai minerali.
Fino ad ora l’errore è stato confinare la nostra capacità di ragionare, esperire e conoscere, alla dimensione della mente e dei suoi circuiti neurali che consideriamo situati prevalentemente all’interno del cervello. Ma anche il nostro corpo è un cervello.
Secondo la filosofia induista il pensiero va situato in corrispondenza del terzo chakra, manipura o plesso solare, cioè si pensa con la pancia, per i Turkana del Kenya, invece, la parola “pensare” ha la stessa radice di “respirare” ed il pensiero non si origina dalla mente ma dai polmoni, così anche per l’antica cultura giapponese.
...
Cosa intendiamo quando tentiamo di conferire a questa coscienza proprietà quantistiche?
Proprio partendo dall’assunto di una embodied mind, quindi una mente incorporata che si estende al di là dei soli confini celebrali, dobbiamo constatare come questa mente o coscienza (unita di corpo-mente) non sia qualcosa di scorporato o una risultante emergente dall’interazione di sole componenti biologiche, ma abbia anch’essa una natura e una radice fisica.
La natura fisica subatomica non possiede più però, come suggeriva il riduzionismo, proprietà materialistiche, ma proprietà quantistiche che appartengono, di conseguenza, anche alla nostra coscienza.
Beh, volete sapere una cosa? Continuiamo a non trovare un senso in questo discorso!
Ecco, è il momento in cui Nikola si arrabbia e ne ha tutti i motivi. Su blog positivo ma non troppo possiamo trovare:
Conoscete la Piastra di Tesla Purpurea? (ecco cosa è e l’illimitato elenco di utilizzo)
Le "piastre di Tesla" le abbiamo già trovate più volte, le vende spaccia la cristina bassi, questo a quanto pare è un concorrente.
Immaginate di possedere un oggetto che cambia in meglio l’acqua che bevete, il cibo che mangiate e persino le persone che conoscete, sembra la descrizione di qualcosa di fantascientifico ma la Piastra di Tesla Purpurea promette tutto questo, e anche di più, e i numerosi risultati inducono a pensare che sia vero…
Nonostante il suo uso risalga ad almeno una trentina di anni fa, solo recentemente sta riacquistando un posto d’onore, grazie all’avvento della New Age, periodo di miracoli e di spiritualità. La piastra di color violetto è anche chiamata energia viola o piastra dell’armonia.
È una speciale piastra che emette energia positiva e ha effetto sugli oggetti che vi vengono messi sopra fornendo una sorprendente energia curativa per la salute delle persone.
Saremmo veramente curiosi di sapere quando Tesla ha inventato queste piastre di alluminio, variamente colorate, con effetti miracolosi.
Nikola Tesla la chiamava contenitore o antenna di energia libera. Nikola Tesla Era un grande inventore dal momento che ha creato diversi brevetti incluso questo tipo di antenne che trasferiscono informazioni dal campo magnetico naturale chiamato Campo di Schumann. Con questo, l’essere umano è in grado di innalzare la frequenza vibrazionale e riportare se stesso ai diversi livelli di equilibrio. Questo contenitore serve anche come trasmettitore non solo di un tipo di energia semplice ma positiva.
Molti si domanderanno circa l’origine di questa potente piastra (clicca qui per vedere dove reperirla). Grazie alla mente brillante di Tesla, la Piastra di Tesla Purpurea è stata sviluppata da Ralph Bergstresser. Oggi, la Piastra di Tesla Purpurea è stata resa nota da un famoso libro scritto da Linda Goodman
Il funzionamento della piastra:
Come è fatta la Piastra di Tesla Purpurea?
E’ realizzata in alluminio. Con elettroni e atomi al suo interno (incredibile, al suo interno ci sono "elettroni e atomi", mica tutti...) vibra con l’energia fondamentale dell’Universo. Ha inoltre una struttura simile al cristallo e una composizione chimica che in altre life-stones è noto dia energia. Se ti stai chiedendo l’efficacia, bene, la Piastra ha una durata illimitata poiché si ricaricano continuamente. Piastra di Tesla Purpurea
La struttura atomica della Piastra di Tesla Purpurea quando alterata è in procinto di essere in costante vibrazione, crea e diffonde energia positiva a qualunque cosa nelle vicinanze e penetra in questo oggetto attraverso l’osmosi.
L’energia che porta è straordinariamente benefica per esseri umani, piante e animali. Il positivo che si sviluppa sul tessuto aiuta il cambiamento e cura il dolore, il male, i tagli o addirittura le bruciature, il suo processo di guarigione riporta la vibrazione del tessuto al suo normale valore.
La Piastra di Tesla Purpurea ha così tanti modi di uso da parte delle persone da capire come funzionino in maniera perfettamente adatta alle loro necessità. Coloro che vogliono prevenire se stessi dalle radiazioni elettromagnetiche la possono indossare. È stato infatti scoperto (tramite rilevazioni radiestesiche) che tenere in mano questo piatto migliori poco a poco i tuoi livelli di energia.
Alla fine gli indirizzi per comprare la straordinaria piastra, diffidate dalle imitazioni ci dice l'autore paolo babaglioni (Sono Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Operatore di Guarigione Quantica e Kundalini Reiki, Amante dell'AMORE INCONDIZIONATO. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione.).
 Veniamo alla morte di Umberto Eco, abbiamo già visto che fuffari vari si sono dati da fare, vi riportiamo due post, autore un tale jink, trovati sul newsgroup it.discussioni.misteri:
morto Umberto Eco, esimio professore in pubblico , ma in privato antisemita.Indimenticabile il suo romanzo 'Il cimitero di Praga' in cui con la scusa di svelare la vera storia della falsificazione dei 'Protocolli dei savi di sion', percula dal profondo del suo cuor gli ebrei.
Secondo Kaiser questo "Il cimitero di Praga" non l'ha mai letto.
Delirio n.2:
io poi non escluderei che l'abbiano veramente fatto fuori: aveva fondato una nuova casa editrice 'La nave di Teseo' che poteva rompere le scatole a molti editori 
Una citazione di Eco che si adatta a meraviglia alla situazione:
"Basterebbe una rapida navigazione su Internet per scoprire quanti complotti (ovviamente fasulli) vengono denunciati. (...) La psicologia del complotto nasce dal fatto che le spiegazioni più evidenti di molti fatti preoccupanti non ci soddisfano, e spesso non ci soddisfano perché ci fa male accettarle."
Facciamo un salto nella demenza pura: sa defenza pubblica. senza esprimere il minimo dubbio:
Massima autorità religiosa russa esegue "antico rituale" per il trasferimento della misteriosa "Arca di Gabriel" dall'Arabia Saudita all'Antartide. 
Per rendersi conto dell'attendibilità di questo delirante articolo basti dire che proviene da sorcha faal, si tratta di una delle consuete raccolte di frototle di david booth
In quello che possiamo concludere come uno dei rapporti più strani mai circolati al Cremlino, il Ministero della Difesa (MoD) riporta che il leader globale della Chiesa ortodossa russa, il patriarca Kirill di Mosca, è andato in Antartide e si è unito alla grande armata navale della Federazione per trasportare dal Arabia Saudita una misteriosa "Arca di Gabriel", affidata alle cure della Russia da parte del Custode delle due Sacre Moschee , ed eseguire un "antico rituale" su di esso letto da un "testo segreto" datogli da Papa Francesco pochi giorni prima a Cuba, quando i leader dei cristianesimi delle due grandi sette si sono incontrati per la prima volta in quasi 1000 anni .
Secondo questo rapporto del MoD, che avevamo precedentemente riportato in un precedente articolo il 6 Dicembre 2015, il rapporto afferma che la Russia trasporta la misteriosa "Arca di Gabriel" dall'Arabia Saudita in Antartide , la misteriosa "Arca di Gabriel" è stata scoperta alla Mecca il 12 settembre 2015 in un tunnel sotto la Moschea di al-Haram Masjid (Grande Moschea), e , quando si è cercato di portarla alla luce fuori dal tunnel, sono stati tutti uccisi da una massiccia "emissione di plasma" 107 persone.
Ancora peggio, continua il rapporto, il 24 settembre 2015, nel corso di un secondo tentativo per portare alla luce la misteriosa "Arca di Gabriel", un'altra massiccia "emissione di plasma" ha ucciso più di 4.000 persone di cui sono stati accusati i funzionari sauditi in fuga precipitosa.
C'è il consueto profluvio di link, solo che se andate al sito del Ministero della Difesa russo non troverete traccia di quello che dice l'articolo, gli altri lik sono a wikipedia o a WhatDoesItMean che è sempre gestito da david booth, insomma si autoconferma
Citando il rapporto originale del MoD (che, stranamente si trova solo su whatdoesitmean...), quello che i funzionari Sauditi che hanno fatto successivamente, possiamo leggere:
"Dopo il catastrofico numero di morti coinvolti con il secondo tentativo saudita nel rimuovere questo misterioso " dispositivo / arma ", Sua Santità il Patriarca Kirill è stato contattato dagli emissari della Grande Moschea per quanto riguarda uno dei più antichi manoscritti islamici posseduti dalla Chiesa ortodossa russa che è stato salvato dai crociati cattolici nel 1204, quando saccheggiarono la chiesa della Santa Sapienza (ora conosciuta come Santa Sofia) a Costantinopoli (oggi Istanbul, Turchia) dal titolo "Istruzioni di Gabriele a Maometto". Importante notare, cosa praticamente sconosciuta in Occidente, che le Crociate cattoliche (e come se rispecchiassero l'oggi) non erano solo contro i popoli di fede islamica, ma anche contro i cristiani di fede ortodossa, nel corso di questi crociate , la Chiesa ortodossa russa non solo ha protetto le proprie librerie religiose dalla distruzione, ma anche quelle appartenenti ai musulmani.
Per quanto riguarda il contenuto di questo antico manoscritto islamico, "Istruzioni di Gabriele a Maometto", che ruota attorno un gruppo di istruzioni impartite a Maometto da Gabriele in una grotta chiamata Hira, situato sulla montagna chiamata Jabal an-Nour, vicino alla Mecca, in cui questo celestiale viene affidato alle cure di Maometto una "scatola / arca" di "immenso potere" è stato vietato l'uso in quanto apparteneva ed era, solo di Dio, invece, viene sepolta sotto un santuario presso il "luogo di culto degli Angeli , utilizzata prima della creazione dell'uomo" fino a quando nel futuro si scopre nei giorni di al-Yawm Qiyamah , o Qiyamah, che letteralmente significa " giorno della risurrezione ".
Il 6 dicembre 2015, questa relazione rileva, che una nave di ricerca navale della Federazione al comando dell'Ammiraglio Vladimisky è partita per l'Arabia Saudita e dal porto di Jeddah con la "Arca di Gabriel" si è diretta in Antartide accompagnata da una vasta flotta navale, ordine arrivato per la sua protezione dal Presidente Putin, e in cui vengono (stranamente) inclusi anche contenitori con della terra russa per essere collocati nelle aree militari in luoghi di gloria sepoltura di marinai russi nei porti selezionati di scalo lungo il lungo il viaggio verso l' Oceano del Sud .
Ricapitoliamo: papa e patriarca della chiesa russa si sono incontrati, il patriarca se n'è andato in Antartide, i sauditi che come sappiamo vanno d'amore e d'accordo con i russi, hanno chiesto alla Russia di portar via una mai sentita "arca di Gabriele", per questo avrebbero permesso alla flotta russa di entrare nel porto di Jeddah...Insomma tutte cose molto credibili e ben provate!
Veniamo al complotto dei complotti, quello dell'11 settembre. Su conoscenze al confine (non lasciatele passare!) troviamo:
9/11: una prospettiva spirituale
Opera di piero cammerinesi (corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione)
11 settembre 2011, WTC
Un complotto mostruoso, una false flag la cui fantasiosa versione ufficiale è – incredibilmente – ancora ritenuta attendibile dalla maggior parte della gente.
Non entro neppure nel merito della questione, noto solo con piacere che oggi finalmente qualche timida voce inizia a far capolino anche sulla stampa mainstream nostrana.
Nonostante centinaia di scritti, di documentari [1], di prove documentali fornite da scienziati, piloti, tecnici indipendenti, che dimostrano come la versione governativa non possa scientificamente stare in piedi, la menzogna è stata più forte. Ha vinto. La verità non ha avuto abbastanza vigore per farsi riconoscere. Le forze in campo che l’hanno soffocata si sono dimostrate estremamente potenti ed organizzate.
Ora, magari, potremmo continuare a restare relativamente indifferenti di fronte a questa menzogna, credendo che, in fondo, la cosa non ci riguardi direttamente. Purtroppo non potremmo albergare in noi convinzione più fallace.
Possiamo fare una domanda riguardo alla "fantasiosa versione ufficiale": com'è che "Nonostante centinaia di scritti, di documentari, di prove documentali fornite da scienziati, piloti, tecnici indipendenti", dopo 14 anni i sostenitori delle teorie di complotto non sono ancora riusciti a mettere insieme un'unica spiegazione? Ricordate? Abbiamo sentito decine di spiegazioni: le vernici esplosive, la nanotermite, i droni, gli ufo, le cariche nucleari, il "raggio della morte" di Tesla, i missili, gli aerei che in realtà erano ologrammi...ogni gruppo di complottari ha la sua brava teoria, e chiama disinformatori gli altri complottari con teorie diverse. Ora se non riescono a mettersi d'accordo sul come sono avvenuti gli attentati forse è perché quelle che stanno ripetendo sono solo parole senza alcun supporto di prova.
Vediamo la parte "spirituale":
Ogni pensiero e ogni sentimento è un’entità sul piano sovrasensibile e – per chi percorre un sentiero spirituale – è possibile sperimentare come pensieri o sentimenti negativi, siano altrettanto dannosi delle azioni eventualmente scaturite sul piano fisico.
Ora, l’odiare, il calunniare, l’avversare l’altro è menzogna, in quanto nega la parte di luce dell’altro, ne riduce l’entità a pura entità fisica, proferendo in tal modo la menzogna basilare: la negazione dello spirito. Questo non riconoscere la verità dell’altro – vale a dire il suo essere sia fisico che spirituale – è di fatto un assassinio spirituale. La menzogna è, dunque, un assassinio sul piano spirituale.
Ebbene, se noi moltiplichiamo esponenzialmente la menzogna, la calunnia che possiamo rivolgere a un nostro simile ed entriamo nell’ordine di grandezza di una menzogna globale come il 9/11, possiamo facilmente comprendere quali possano essere le conseguenze, i danni, a livello non solo umano, ma universale.
Se dire la verità su un mio simile, significa creare una forma-pensiero che favorisce e aiuta la vita della persona, mentre mentire su di lui equivale a danneggiarne l’esistenza, non è difficile capire che lo stesso – con una magnitudo enormemente superiore – avvenga per eventi storici come quelli cui ci stiamo riferendo.
Rudolf Steiner afferma, senza mezzi termini: “La menzogna è un assassinio. Ogni verità costituisce un fattore che favorisce la vita, ogni menzogna un fattore di danno per la vita [2]”. Se le cose stanno in questi termini, l’assassinio sul piano spirituale che la menzogna dell’11 settembre ha provocato, ha una dimensione ben superiore a quello delle migliaia di persone che pur hanno perduto la loro vita fisica in quell’occasione.
Potremmo fare alcuni commenti, tutti cattivi, quindi, nonostante le insistenze dei felini, ci asteniamo.
Restiamo su conoscenze al confine senza passaporto dove ci parlano di un altro argomento caro ai fuffo-complottari, gli illuminati:
Gli “Illuminati”: ne esistono due fazioni, da sempre in guerra tra loro
Dedicato a chi è alla ricerca della Verità…
Se anche tu come noi riguardo l’argomento “Illuminati” hai sempre pensato che nelle varie teorie c’era sempre qualcosa che non ti tornava, devi assolutamente leggere questo articolo
“Gli Arconti vollero ingannare l’uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perché essi hanno deliberato di prendere l’uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre”. (VANGELO DI FILIPPO verso 13)
ILLUMINATI – il nome che Adam Weishaupt diede all’ORDINE DEI PERFETTIBILI – in realtà non partiva da costui, ma era ispirato a quello di una civiltà le cui origini affondano in tempi talmente lontani, da essere considerate un mito già all’epoca degli antichi sumeri. La famiglia progenitrice di tutti gli Illuminati si chiamava “CASA DEI PADRI”, “ORDINE DEGLI SPLENDENTI” o come venne ribattezzata in seguito “ORDINE DEL SERPENTE”. Da essa ebbero origine due diverse confraternite: la “FRATELLANZA DEL SERPENTE” e “L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE”.
Queste non vanno confuse tra loro perché hanno orientamenti morali completamente opposti. La prima ha infatti posto le basi della civilizzazione moderna ed è depositaria di una scienza antichissima basata sulle conoscenze esoteriche ereditate dalla CASA DEI PADRI. Filosofia, teosofia, teurgia, scienza, politica ed alfabeto, che favorirono lo sviluppo di tutte le altre civiltà, derivano appunto dalle loro conoscenze. Non tutti sanno, ad esempio, che Ur-Nammu, re di Ur, Akkad e Sumer, fondò proprio sul loro sistema culturale, tutti quei codici e quelle leggi che ispirarono le generazioni successive e che sono fra i testi scritti più antichi mai ritrovati. Ur-Nammu è anche considerato il costruttore delle primissime Ziggurat, che sarebbero ispirate nella forma ai leggendari edifici dei PADRI.
Piratina suggerisce che chi è alla ricerca della verità qui ha poche possibilità di trovarla.
Il secondo ramo, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE (che usò un nome simile al primo, anche per confondere ulteriormente le carte, appropriandosi ulteriormente anche dell’aggettivo “antico” che non compete loro, è bene che lo sappiate) considerava invece le altre razze alla stregua di animali domestici. La mentalità della moderna élite degli Illuminati, i MORIAH, e la sua volontà di schiavizzazione e dominio, discendono da questo gruppo.
Estremamente ambizioso e assetato di potere materiale, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE sfruttò le conoscenze superiori dei “PADRI” non per educare, ma per indottrinare e sottomettere le popolazioni. A questo scopo, i suoi membri iniziarono a praticare l’occultismo ed a creare sette e religioni dedite al culto delle EGREGORE (forme di energia negativa).
Dall’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE scaturirono varie confraternite, fra cui quella VERDE che diede origine al CULTO DEL SERPENTE e quella di Esculapio, che giunse fino in Grecia, nonché la FRATELLANZA BABILONESE, da cui si originò il ramo principale dei MORIAH, in cui sarebbero poi confluite tutte le altre confraternite.
Gli Illuminati moderni, quelli di cui parlano la maggior parte delle teorie del complotto e che si starebbero gradualmente impadronendo della storia, della cultura, dei servizi di informazione, dei frutti del sudato lavoro di miliardi di persone nonché delle loro vite, sono i soli MORIAH. Moriah, che in ebraico significa: ORDINE DI YHWH, è il nome del monte su cui, secondo il racconto biblico, il “Dio” JAHWEH ingiunse ad Abramo di uccidere suo figlio Isacco e su cui, in seguito, Re Salomone costruì il famoso tempio, simbolo del regno e del potere di Gerusalemme (e già su Yahweh si potrebbe aprire tutto un altro capitolo su chi sia egli in realtà, gli informati sugli studi di Biglino e Sitchin sanno di cosa stiamo parlando). Ed è proprio Gerusalemme, la città che i MORIAH avrebbero intenzione di rendere capitale del mondo, una volta instaurata la loro versione del NUOVO ORDINE MONDIALE.
Purtroppo gli SPLENDENTI hanno spesso dovuto subire gli effetti distruttivi della disinformazione operata dai MORIAH, volti ad aizzare contro di essi l’odio delle popolazioni, come nella santa inquisizione e nelle persecuzioni contro scienziati e religioni pagane. Persecuzioni che in qualche modo continuano ancora oggi. Di conseguenza, ancora oggi molti teorici del complotto tendono in buona fede a scambiare i MORIAH con i veri ILLUMINATI. E’ lo stesso equivoco che portò gli autori della Bibbia, a scambiare L’ANTICO SERPENTE – che voleva mantenere la razza di Adamo ed Eva nella schiavitù e nell’ignoranza facendosi adorare come un Dio – con la razza o Fratellanza del SERPENTE, che invece la civilizzò, insegnandole l’agricoltura, la medicina e in seguito salvandola addirittura dal DILUVIO UNIVERSALE. (Il serpente di fatti originariamente è nato per essere il simbolo della conoscenza e non del male, come poi venne strumentalizzato, ugualmente alla Piramide, l’Occhio di Ra Il Pentacolo, ecc….)
A questo punto non ce la facciamo più, se volete leggere il resto della storia andate al link, vi avvertiamo che la lettura di questo testo può causare seri danni alla salute mentale ma anche fisica (potrebbe venirvi voglia di sbattere la testa sul muro).
Veniamo alla parata finale per la quale abbiamo veramente molto materiale, faremo una scelta.
 Povero agente carmine, ecco che si scatenano i commentatori:
Notare bene: 6936 condivisioni...ma un momento: l'agente carmine ha un'aria familiare, è lui o non è lui? Ma sì è proprio lui: Ezio Greggio, ma pretendere che gli imbecilli diano un'occhiata prima di condividere o di fare commenti idioti è troppo.
Michael Jackson è stato ammazzato dagli illuminati!!!! ma un momento: la morte non era falsa e lui se n'è andato alle Maldive assieme a Elvis?
La nostra vittima della "telepatia artificiale" ci dice che stanno per irradiarlo con le "nuove particelle".
Alla ricerca di una formula magica...
Torniamo alla scienza con gian carlo che ci parla "del elettromagnetismo" e della "gravitazione quantistica", tutto molto chiaro.

Gianluca fornisce una spiegazione "circoncisa" sul global warming
Infine leonardo, non da Vinci, ci parla dei crimini della NASA, noi invece vediamo i suoi crimini contro la lingua italiana.












1 commento:

  1. Secondo la filosofia induista il pensiero va situato in corrispondenza del terzo chakra, manipura o plesso solare, cioè si pensa con la pancia...

    Ci starebbe una osservazione talmente scontata e ovvia che neanche merita di essere fatta...

    RispondiElimina