privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 febbraio 2016

Sole anche oggi

Indelicati lettori, di ritorno da un'ora d'aria e sole ci accingiamo a condurvi in un nuovo viaggio tra le mandrie di bufale che affollano il web. Siete pronti? Allora partiamo.
Cominciamo con le nostre dilette scie comiche,
Ce lo dice un universo di gonzi che copia da attiviamoci che a sua volta copia da attivo tv. Vediamo cosa ci raccontano di bello:
Gli scienziati stanno mettendo in atto vari esperimenti scientifici, per permettere la modifica climatica già da numerosi anni.
Chi decide il clima? Chi ha il potere di decidere dove deve piovere e dove no?
La democrazia è messa ancora una volta a rischio da una pratica decisa oltre il livello di portata del popolo.
I militari e le aziende farmaceutiche sono pesantemente coinvolte nella geoingegneria, entrambi questi apparati sono sicuramente i più spregiudicati esistenti sulla Terra. Non stanno certo a guardare su chi poi ricadrà il prezzo delle loro azioni.
Ogni giorno siamo sottoposti ad una irrorazione continua di particolato ignoto, chi ha il controllo su queste attività in Italia? L’accordo Bush Berlusconi parla chiaro, sono i militari americani ad avere l’esclusiva su queste operazioni, che però si svolgono sul nostro territorio, che conseguenze hanno sulla nostra popolazione? Il picco di morti per cause derivanti dall’inquinamento atmosferico sono correlate con le particelle irrorate da questi aerei militari?
Le compagnie aeree low cost sono anch’esse collegate a questo tipo di attività? I piloti morti in volo, sono stati avvelenati dai gas introdotti in cabina, siano forse quelli provenienti dalle irrorazioni chimiche degli aerei precedenti?
Diciamo che si tratta di una raccolta di fuffa che gira per il web? Ma sì, diciamolo. A proposito: cosa c'entrano i filosofi?
Sempre di scie si parla su fuffa real time che ci presenta:

USA, ESPERIMENTI SEGRETI DIMANIPOLAZIONE GENETICA: disastro senza precedenti!!! 
L’obiettivo è il controllo del pianeta Terra. Impossibile negare l’evidenza: governi e militari trattano la popolazione peggio di una cavia. La dittatura nazista o staliniana al confronto è uno scherzo. Ecco altre prove del Pentagono: la diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria. Lo dicono comunque gli stessi criminali in divisa che spadroneggiano in mezzo mondo, Italia in primis: «…are used to treat vast areas 
Dite che lo stile vi sembra famigliare? C'è una buona ragione, la vedremo tra poco, intanto beccatevi quest'altro brano:
La dottoressa Hildegarde Staninger, tossicologa ed il dottor Michael Castle, chimico e attivista, hanno unito le loro forze per determinare se le nanofibre che fuoriescono dalla pelle dei malati di Morgellons e le nanofibre delle scie chimiche sono correlate. I pazienti affetti da Morgellons presentano nanofibre di colori differenti che fuoriescono da piaghe che non guariscono. Le fibre di ricaduta delle scie chimiche sono simili. Sono su di noi, nella nostra abitazione e si possono vedere con una luce fluorescente nera. La luce ultravioletta le fa brillare. I filamenti, campioni di tessuto prelevati dalle vittime del Morgellons e campioni delle fibre delle chemtrails, sono stati inviati nei migliori laboratori degli Stati Uniti: AMDL Inc., ACS, Inc., MIT e Lambda Solutions. Il dottor Castle e la dottoressa Staninger hanno chiesto a questi laboratori di identificare le fibre. La dottoressa Staninger ha inoltre determinato che i filamenti del Texas coincidono con quelli analizzati in Italia 
La conclusione:
Su la testa - Una volta i disinformatori prezzolati o più semplicemente i dementi nullafacenti - senza arte né parte - stravaccati sul web, riuscivano a convincere le masse facendo credere che Haarp fosse una stazione radio per musica leggera, che le scie chimiche un grazioso ornamento al cielo naturale, i cerchi nel grano elaborati da ricci in amore, il signoraggio bancario una fortuna per i popoli. Invece, basta socchiudere gli occhi al cielo. Quella che stiamo vivendo è una guerra climatica, ambientale, finanziaria ed alimentare creata in laboratorio da criminali potenti. O apriamo le menti e facciamo qualche cosa di sensato per arrestare questa barbarie, oppure siamo destinati in questa vita a soccombere. Non è più tempo di ingenuità o chiacchiere al vento. Bisogna osare: vale a dire mandare gambe all’aria questo sistema di potere che opprime il genere umano e distrugge la vita di Gaia 
Ecco perché lo stile era familiare, si tratta di un articolo delirio copiato da giù la coda, il blog del giornalista di richiesta, non è nemmeno roba fresca dato che risale all'agosto 2012.
Dalle scie comiche passiamo alle molestie elettroniche, ce ne parla sempre italia parla (sarebbe meglio stesse zitta):
LE MIE MOLESTIE ELETTRONICHE, ABUSI E SPERIMENTAZIONE
Ci racconta le sue esperienze allucinazioni una certa elena:
Sono Elena di Firenze, sono vittima dI gang stalking e molestie elettroniche con armi ad energia diretta, da molto tempo, ma in una maniera bestiale e atroce, da vedere la morte con gli occhi. Iniziò nel 2007, come conseguenza ad un diverbio con la condomine di origine russa che abita nell’appartamento di sopra. In Italia il 25% dei casi di stalking rappresentano lo “stalking condominiale”,è ciò che ho letto nel sito della polizia. Segue la procedura internazionale, vado alla Polizia nel febbraio 2011, dove sparisce la mia denuncia e la chiavetta con le prove, dopo un mese mi chiama una psichiatra, che cerca di costruirmi un profilo schizofrenico, della sua terapia ho preso una sola pasticca, mi sono resa conto subito che si trattava di una ridicola messinscena . Ho saputo all’estero del mio nuovo profilo montato dalla Polizia italiana “devo andare immediatamente dal dottore”, anche questa , una procedura internazionale…
Ha avuto un diverbio con una condomina di origine russa, questa si sarà rivolta a Putin e lui ha incaricato i servizi segreti, notate che hanno tentato la cura psichiatrica, ma continuiamo:
 Ora io dico — VERGOGNA AI MILITARI E AI POLIZIOTTI COINVOLTI NELLA TORTURA, SIETE DIVENTATI BESTIE, ANDATE A CURARVI, AVETE PERSO IL SENNO !!
Stranamente questo è l'unico pezzo tutto in maiuscolo, si vede che le radiazioni usate per lo stalking stavolta non hanno bloccato il tasto caps lock...
Quando ho visto veicoli utilitari militari correre dopo di me, ho pensato che doveva esserci un terrorista vicino a me, che centro io? ! io sono una pensionata insegnante di matematica al liceo, in Romania. Mi interessa viaggiare con pocchi soldi, niente altro. 
Avete capito il senso di questo brano?
I miei video sono modificati, alcuni anche dall’ inizio, mentre salvo il titolo, la miniattura, salvare dura ore e ore, una volta sono stata dall’undici di sera fini alle 4 di mattina, e la procedura non era ancora finita, sono in network con i perpetratori;in tutto questo tempo i video sono stati anche criptati . Ho radunato in un video 50 fotografie, tratte dai video da me effettuati, foto-document che dimostrano l’esistenza e l’effetto delle armi ad energia diretta sul mio corpo, in casa e nella strada.
Se volete c'è il link per vedere i video (se ci sono ancora), c'è anche un video che, secondo elena sarebbe una prova, non abbiamo capito di cosa.
Addentriamoci nel mondo della biologia con ghigo che ci rivela:
Ominazione senza Evoluzione
Vediamo quali realtà scientifiche contiene questo articolo:
Ormai quella dell’Evoluzione delle Specie è un’ipotesi scientifica come un’altra. Per decenni è stata ritenuta invece l’unica spiegazione possibile per giustificare, soprattutto, la presenza ingombrante dell’homo sapiens su questo pianeta. E’ stata rimaneggiata, integrata e difesa ad oltranza (tant’è che si insegna ancora nelle scuole pubbliche) ma il suo tempo sta definitivamente tramontando.
Gli unici che vi si opponevano, ai suoi albori, furono i cosiddetti creazionisti. Costoro si rifacevano pedissequamente alle sacre scritture, non volendo quindi cedere all’idea di un Dio munifico, giusto e datore di vita, di tutte le vite sul pianeta.
La teoria dell’evoluzione subisce bordate da ogni disciplina che si occupa dell’uomo, dall’antropologia sino alle scienze biologiche più avanzate. Cosa hanno scoperto? Essenzialmente che: 1) il DNA non muta mai ma rimane identico a se stesso a meno che non sia stato intenzionalmente manipolato – 2) L’homo sapiens compare all’improvviso sulla scena terrestre senza possedere ‘antenati’ compatibili.
Si tratta di scoperte straordinarie, peccato che non se ne sia mai sentito parlare...il DNA muta continuamente, gli errori di replicazione sono comunissimi, quanto agli antenati dell'uomo sapiens...homo erectus, homo ergaster...tanto per citarne un paio.
Immaginare, anche alla luce dei recenti studi delle antiche letture, un intervento esterno al corso evolutivo dell’homo non è più solo un’ipotesi balzana ma una teoria sempre più concreta. In fondo i creazionisti lo sapevano da sempre e le scritture sulla Genesi non facevano altro che riportare fedelmente ciò che era stato acquisito nei tempi dei tempi.
Le ricerche e le scoperte di Michael Tellinger poi chiudono il cerchio. La scoperta di decine di migliaia di abitati nell’Africa dell’oro e dei diamanti risalenti ad oltre 100.000 anni orsono, convaliderebbe la tesi secondo cui l’homo sapiens sarebbe stato elaborato per l’estrazione dei metalli preziosi ad uso di una razza evoluta (questa si) e predatrice.
Ah ecco, saltano fuori gli anunnaki di sitchin, e poi le "ricerche" e le "scoperte" di michael tellinger (South African Crank of the week: Michael Tellinger), cosa dire di fronte a scienziati contafrottole di tanto rango? (Tellinger is just another merchant of fantasies feeding off the bottom of the same pond as Hancock, Childress, Collins , West et al. He's selling the same horseshit in a new African package.)
Rimaniamo in tema di biologia, andiamo su free idiotals e leggiamo un...non sappiamo come definirlo, di tal paolo corda:
Preparano l'uomo del futuro
UOMINI E DONNE OGM BIONICI: ECCO IL DOCUMENTO INGLESE CHE VUOLE CAMBIARE LA RAZZA UMANA. In Inghilterra è stata approvata la sperimentazione genetica su embrioni umani. Questo, da oggi, è di pubblico dominio. Quello che forse non sapete è che esistono prove che dimostrano che ad Oxford si discute e si sperimenta, già da diversi anni, anche di human engineering, ovvero di apportare modifiche genetiche e farmacologiche ai nostri figli, per selezionare bambini più piccoli, che mangino e bevano di meno, che siano più docili, socievoli e disponibili nei confronti delle richieste dell'establishment, più resistenti al caldo e alle malattie tropicali e meno stupidi. Questa è l'ennesima strategia per ridurre e sostituire l'attuale genere umano.
La fonte del corda (abbiamo rimosso il link per decenza...) è nientemeno che byoblu di claudio messora...una garanzia.
Su stupidità libera galoppini enrico (continuiamo a chiederci perché su quel blog firmano tutti prima col cognome e poi con nome...) ci racconta:
Come ti schiavizzo l’uomo attraverso i “diritti”
L'articolo, chiamiamolo così, è inserito nella sezione economia.
In ore decisive nelle quali il cosiddetto “popolo arcobaleno” sente che stavolta potrebbe farcela, non sarà inutile ricordare che in questo preciso istante equipe di “specialisti” stanno realizzando un utero completamente artificiale, che per ora ha funzionato parzialmente solo per generare dei cuccioli di animali.
Ebbene sì, avete capito: dopo essersi sbarazzati del maschio (quest’impiccio “maschilista” e “femminicida”) intendono fare la stessa cosa con la femmina… E allora, con le banche del seme e tutto il resto di questa cosiddetta “ingegneria genetica” osannata dai progressisti di tutte le risme, il Nemico dell’Uomo, che lo odia in quanto creatura teomorfa ed incaricata niente meno che da Iddio di rappresentarlo sulla Terra, crederà di aver trionfato.
Questo per dire che anche “l’utero in affitto” è solo una fase transitoria… e che le “femministe”, i “gay” ed il loro pubblico tra l’impietosito ed il “comprensivo” svolge la classica funzione dell’utile idiota.
Ma resta l’ultima domanda: anche questi “Dr. Frankenstein”, questi “Mengele” che hanno in mano “l’arte”, intenderanno anche loro “riprodursi” così, oppure resterà una casta di “dominatori”, i quali si concepiranno gli unici veri “uomini”, mentre la massa degli schiavi verrà letteralmente prodotta in laboratorio e pertanto sarà priva di ogni diritto, primo dei quali quello di sapere chi sono tuo padre e tua madre?
Pensate un po’ che buffo: si comincia con la lagna sui “diritti” e si finisce per non averne più!
Lasciamo a voi la riflessione su questo profondo testo, noi passiamo al settore "invenzioni geniali"
Dopo che avevamo parlato della bobina BAC Signor Carunchio ci ha segnalato il sito ecocreando, si presentano così:
Ecocreando è una Associazione di Liberi Sperimentatori e Ricercatori di Tecnologie e Tecniche Non Convenzionali, Nascoste o Perse nel Tempo. NESSUN MARCHIO CEE - NESSUNA OMOLOGAZIONE
Le tecnologie sono interessanti: intanto c'è la bobina BAC
Bobina B.A.C - Bobina Bifiliare Chiusa Autoinduttiva
Vengono esposti gli straordinari effetti della bobina, non li ripetiamo dato che li abbiamo già citati nel precedente articolo. Interessante questa conclusione:
Per Associarsi, ricevere i nostri dispositivi sperimentali, conoscere i costi e le modalità,
scriveteci a...
Eh sì, a quanto pare c'è qualcuno che vorrebbe guadagnare un po' di soldini con la bobina BAC...
Ma, sempre su ecocreando, un'altra importantissima ricerca:
L’ACQUA MAGNETIZZATA MISTA (-+)ACQUA ALKALINA A PH 7,3 - 7,5Utile a tutti e per tutto
L’acqua magnetizzata, agisce su numerosi disturbi per via delle proprietà che l’energia magnetica conferisce all’acqua. I campi magnetici permettono di agire al più profondo del corpo tramite le bevande. L’acqua magnetizzata presenta molteplici qualità: diuretica, leggera, mineralizzata, non ha l’inconveniente di formare micro cristalli dannosi all’organismo, ed ha un sorprendente potere depurativo.
Bevendo almeno 1 litro di acqua magnetizzata al giorno (di cui 1 o 2 bicchieri a digiuno) si attiva il sistema immunitario, si pulisce il sistema digestivo, si eliminano le tossine, si rinforza il sistema nervoso, respiratorio, circolatorio e digestivo. Le applicazioni esterne aiutano nei trattamenti locali delle ferite, eczema, gonfiori,occhi irritati o gonfi, ecc., ma anche per fare gargarismi (per gengive, mal di denti)compresse o gocce.
L’acqua magnetizzata è un ottimo sgrassante ed igienizzante provate a lavare lefinestre, piastrelle, mobili ecc. ed oltre a risparmiare sui detersivi vedrete che risultato!
Segue lista di straordinari effetti salutari dell'acqua magnetizzata. Come si fa a magnetizzare l'acqua chiederete voi? Semplice, si usa la bobina BAC...
Un po' di chimica-fisica:
Immagine "Nel mondo dell'acqua, non c'è posto per i solitari - le singole molecole non vivono a lungo in una danza frenetica dove piccoli gruppi di molecole predominano. La molecola di H2O singola è un evento raro ed è subito presa di mira dalle altre molecole che cambiano ogni 100 miliardesimi di secondo. In altre parole l'acqua è un'interconnessa massa di membri di 5 o 6 molecole, formando un reticolo unico che daall'acqua molte delle sue straordinarie proprietà.
"La temperatura è uno dei fattori che determina se l'acqua è combinata in forma esagonale o pentagonale. Quando l'acqua viene misurare le proporzioni dell'acqua esagonale, la temperatura fa una grossa differenza. A 10% il 22% di acqua ha le caratteristiche esagonali. A 0°C il 26% è a forma esagonale. In acuni casi quando si arriva tra -30°C e -40°C l'acqua raggiunge lo stato di superfredda dove si presenta il 100% di strutture esagonali."
"La chiave delle caratteristiche peculiari dell'acqua sono state trovate nella sua struttura. Pertanto il peso molecolare dell'acqua (H2O)2 generalmente accertato come 18, dovrebbe essere calcolato sulla base di gruppi molecolari esagonali o pentagonali che sono predominanti in nella maggio parte dell'acqua. In altre parole l'acqua è composta da diverse percentuali di (H2O)5 con peso 90 e (H2O)6 con peso molecolare 108, a seconda della temperatura. Utilizzando questi pesi molecolari rivisti e una conoscenza della struttura dell'acqua, le strane caratteristiche dell'acqua possono essere spiegate matematicamente."
"Il calore specifico dell'acqua esagonale è superiore a quello dell'acqua pentagonale. Ciò significa che l'acqua esagonale ha una maggior capacità di svolgere un lavoro tipo: espellere i rifiuti, assorbire le variazioni di temperatura e di protezione contro altri vari fattori energetici.
Il tutto si conclude con l'intervento dell'autore:
Deduzione personale
"Siccome normalmente la maggior parte della popolazione ha la Ghiandola Pineale CALCIFICATA dovuto dall'assunzione di acqua e cibi contenenti acqua con calcare, e altre sostanze tossiche, l'utilizzo prolungato dell'Acqua Magnetizzata, può favorire la decalcificazione della ghiandola per la riattivazione e il risveglio delle anime" Marco Cocca
Abbiamo scoperto che si chiama marco cocca, ne abbiamo trovati diversi ma dubitiamo che uno di loro sia il nostro ecocreatore.
Concludiamo con una breve parata finale.
 Dialogo tra il komandante sanremese (di adozione) e tre suoi seguaci che fremono per l'azione, il komandante, cuor di leone da tastiera, dice che se manifestano li arrestano...e poi dovrebbe scomodarsi ed uscire di casa...
Il caffè quantistico, andate, chissà che schifezza di caffè preparano.
La formula per vincere al gioco e per convogliare la fortuna, domanda, se la formula è così efficace perché perdi il tempo su facebook invece di vincere tutte le lotterie ed andartene in vacanza alle Maldive (o dove preferisci)?
Ed ecco una consulente medica che ci spiega...cosa ci spiega? Piratina avrebbe un suggerimento, ma è meglio non lo mettiamo.











2 commenti:

  1. Era un pezzo che non sentivo parlare del Morgellone! Starà tornando di moda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra ci sia un "rinnovato interesse", in parole povere in attesa di nuova fuffa stanno riciclando quella vecchia.

      Elimina