privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 30 marzo 2016

Mettiamoci comodi

Irrobustiti lettori, siamo di nuovo qui con voi per portarvi qualcuna delle prede catturate durante i nostri safari nelle bufalesche praterie del web.
L'invito a mettersi comodi che dà il titolo a questo post è dovuto alle avvisaglie di quella che promette di essere una delle tante divertenti guerre fuffiche: il komandante sanremese (di adozione) e la sua ghenga, il pro fesso re, tommix ecc., contro massimo mazzucco ed altri complottisti.
Potete trovare qualche notizia su straker enemy che presenta la vicenda con toni epici (Omero perdonali...):
Cantami, o Diva, del pelato Strakkino/l'ira finestra che infiniti addusse/rutti ai terrazzinati...
Quale sarà la colpa di mazzucco, colpa per la quale il komandante & soci lo ha inserito tra i disinformatori, anzi tra i "gatekeeper"?
Semplice si è permesso di dire che gli attentati di Bruxelles sono autentici, non una messa in scena nella quale non è morto nessuno, con il solito condimento di ragazze con i capelli lunghi e "crisis actors" come sa il nostro strakkino che ha visto tutto dal suo terrazzino con panoramica cosmica (beninteso, mazzucco poi ha fatto le sue valutazioni sugli autori degli attentati...ma è grave, per il terrazzinaro, che si sia permesso di dire che c'è stato un attentato...)
 Poi anche il pro fesso re dice la sua:
Aspettiamo la reazione di mazzucco e magari anche di ferraro. Abbiamo già preparato il pop corn e i croccantini per Piratina e Kaiser, potrebbe esserci molto da ridere...
A proposito del komandante vi consigliamo la lettura di questo articolo su MeteoWeb:
Autore Angelo Ruggieri (naturalmente il komandante lo ha inserito nella sua lista di proscrizione)
Lasciamo per il momento gli acconguagliati e passiamo al battagliero ghigo, deve esserci rimasto male quando il komandante e il fratello acconguagliato hanno attaccato la teoria della terra piatta cui è tanto affezionato, ma niente paura, il nostro ha subito trovato altra fuffa a cui attaccarsi:
Titolo di un articolo una raccolta di scemenze che il nostro eroe ha trovato opportuno pubblicare.
La Repubblica italiana è una Private Company, un’azienda privata registrata alla SEC, e questo farebbe del Governo e di tutte le sue emanazioni (giustizia, tassazione, sanità, …) entità illegittime ed anticostituzionali. Pagando le tasse, diveniamo azionisti e creditori dello ‘stato’ e dei suoi utili. Quando nasce un essere umano, viene emessa un’obbligazione con il suo nome a lettere maiuscole, per tramutarlo in un prodotto commerciale sottoposto alle leggi imposte dalle oligarchie che controllano l’azienda stato, ingannevolmente definita come ‘democratica’.
Applicando le leggi dell’Ammiragliato e del diritto marino agli uomini nati senza titoli nobiliari, si assegna loro uno status di poco superiore agli animali, definendoli esseri umani di proprietà, applicando quindi loro uno status alla stregua di merce umana.
La Repubblica italiana è una forma di governo di epoca romana che permette alle oligarchie aristocratiche di governare, dando una parvenza di partecipazione popolare diretta autodefinendosi ‘democratica’. Costituita senza un’adeguata consultazione popolare ma imposta di fatto con l’uso della forza militare e dissuasiva (grazie cioè ad alleanze poderose) l’Italia viene ideata in seno alle aristocrazie nere nazionali e transnazionali. Sarà la massoneria satanista a rendere esecutivo il progetto, nel 1861, grazie alla solerte opera di Mazzini, Cavour e Garibaldi, noncuranti della manifesta opposizione all’unione delle genti del centro sud e dell’irretimento propagandistico di quelle del nord.
Come dite? una bella raccolta di idiozie? Ma no, cosa andate a pensare. Continuiamo:
Il fatto di non possedere nessuno status giuridico è manifesto. Dal cielo piovono quotidianamente veleni incontrollabili, siamo sottoposti ad un regime di tassazione brutale e disumano mentre non possiamo in alcun modo accedere ai meccanismi occulti del governo, saldamente in mano all’oligarchia nera. Mafie, massonerie ed organizzazioni religiose impongono i loro dictat in quanto associazioni essenzialmente apolidi e quindi insindacabili. Tali organizzazioni sono strutturate in modo sorprendentemente simile, verticistico ed autoritario. Per potervi aderire occorre ad esempio sottoporsi ad un rituale iniziatico che prevede un giuramento vincolante a vita, predominante ed indissolubile.
Per concludere il nefasto quadretto istituzionale, ricordiamo inoltre come la valuta corrente (metro del valore di tutte le cose, persone comprese) sia sempre stata uno strumento privato e fittizio, per sua natura capzioso ed illegale. Mi domando infine: se l’Italia è illegittima, cosa ne è di Equitalia?
Notare il link al "libro" del komandante sulle scie chimiche...
Passiamo ad occuparci di scienza talmente scientifica che...che cosa?
Su the living alcol cristina bassi ci presenta:
Gli scienziati identificano un acceleratore di energia cosmica al centro galattico
Traduzione di un articolo di tal terence newton apparso su quella raccolta di trattati scientifici che è il blog zengardner
Raggi cosmici e particelle ad alta energia bombardano continuamente la terra, caricando elettricamente la nostra atmosfera, reagendo ai campi elettrici che circondano la terra.
Gli scienziati da decenni cercano la fonte primaria di quest'energia accelerata,mentre la comunità newage ha ascritto a queste energie un significato evolutivo, indicando 2012 come momento chiave quando entrare in diretto contatto con quest'energia.
Negli scienziati e negli spiritualisti c'è la stessa profonda curiosità su ciò che sta accadendo nei punti piu’ profondi della nostra galassia.
In una scoperta scientifica senza precedenti, i ricercatori hanno ora verificato che il buco nero al centro della nostra galassia si sta comportando come un intenso acceleratore di energia.
L’ H.E.S.S. (High Energy Steroscopic System) Observatory in Namibia, Africa, è gestito da una collaborativa squadra internazionale, composta da 42 istituzioni in 12 paesi e da decenni sta mappando i raggi gamma di massima energia, emessi dal centro del nostro universo.
“Un'analisi dettagliata degli ultimi dati dell’ H.E.S.S., pubblicata il 16 marzo 2016 in Nature, rivela per la prima volta una fonte di radiazione cosmica di energie mai osservate prima nella Via Lattea: il buco nero superenorme al centro della galassia è probabile che acceleri raggi cosmici con energie 100 volte maggiori di quelle raggiunte con l’acceleratore di particelle terrestre piu’ grande , l’LHC al CERN di Ginevra"
Sin qui la cosa sembra anche ragionevole (a parte il superenorme...), Ma vediamo il seguito:
Energia cosmica e coscienza umana
Molti pensatori e spiritualisti hanno attribuito un significato rilevante alla radiazione cosmica che emana del centro della nostra galassia, attribuendo spesso alla relazione temporale della Terra verso la fonte di queste energie, l'evoluzione della coscienza umana.
Per molti l'anno 2012 è stato immaginato come l'anno che ha identificato un punto di svolta per l'umanità, dato che la terra avrebbe cominciato a muoversi più vicina al centro galattico, aumentando la nostra vicinanza e apertura alla radiazione cosmica che avrebbe nutrito coscienza e dato una spinta in avanti alla evoluzione
“La Terra sta guidando l'ascensione dell’umanità, avvenuta alla data 12-12-12-. Ora si trova collocata in un modo da attrarre informazione diretta dal Sole Centrale. Senza questo perfetto riposizionamento astronomico pianificato, l’ informazione universale sarebbe rimasta limitata alla realtà lineare che esiste attualmente.
Il 21 dicembre, abbiamo improvvisamente avuto accesso a tutti i punti dell'universo. Questo ha aperto automaticamente il nostro mondo all'intelligenza dell'informazione presente da sempre su questi altri mondi. Ha aperto la porta al nostro potenziale infinito". 
Anche se non è esattamente scientifico, questo punto di vista effettivamente obbliga l'immaginazione a chiedersi cosa c'è al centro della nostra galassia, e qual'è la forza centrale trainante della intensa radiazione che da lì giunge. E, fatto ancora più importante, come influenza questa informazione la coscienza umana?
Ci libereremo mai delle frottole sul 2012? Sono passati più di tre anni, non è successo nulla di quello che secondo "pensatori e spiritualisti" avrebbe dovuto succedere, ma continuano imperterriti...
Continuiamo con la "scienza". Su fisica nientistica troviamo un illuminante (nel senso che se date fuoco all'autore fa luce...) testo:
Il tempo sta accelerando?
Le energie oscure sul pianeta stanno ormai perdendo il loro potere di mantenere la coscienza orientata negativamente, ma proprio per questo stanno accelerando al massimo, producendo paura, terrorismo, guerre, rabbia e ansia, a un livello probabilmente mai visto in precedenza.
Attualmente, l’umanità sta attraversando un periodo di transizione verso la quarta o quinta dimensione, e ciò potrebbe spiegare molti dei veloci cambiamenti in atto. Aumenterà tra gli uomini la voglia di unità, pace e amore incondizionati, invece dell’illusione di separazione e divisione. Saremo quindi noi le persone del cambiamento?
Ci troviamo ad un bivio, un momento cruciale nella storia, nel quale dovremo decidere il nostro futuro collettivamente, o potenzialmente non avremo nessun futuro. Siamo ora sufficientemente potenti e capaci… per scegliere ed agire positivamente, poiché le frequenze di trasformazione stanno aumentando rapidamente.
Le "frequenze di trasformazione" ci mancavano, di quanti Hz sono?
Mentre il mondo sembra essere alla rovescia ed in uno stato caotico, dietro le quinte ha luogo una pulizia meravigliosa, anche se i “padroni del mondo” stanno cercando di ridurre il più possibile la vibrazione della Terra. Ecco le parole di David Parcerisa a questo riguardo: “Oggi vi parlerò di una delle ragioni più importanti per comprendere perché questo pianeta si trova in questo stato, immerso nelle guerre, nel caos e nella distruzione costante: ebbene questo succede precisamente allo scopo di ridurre la vibrazione della Terra”.
Come tutti sapete, ogni corpo fisico, qualsiasi oggetto materiale, un albero, un tavolo… qualsiasi oggetto insomma, per quanto insignificante possa apparirci, emette una frequenza.Tutti siamo connessi a frequenze di ogni tipo, perfino l’oggetto più semplice ne emette, influenzando a sua volta il resto degli atomi che ha intorno a sé. Viviamo in un universo in cui tutto è interconnesso, dove ogni cosa influenza l’altra con effetti a catena. Immaginatevi ciò che significa, quindi, vivere in un pianeta come il nostro: la gigantesca vibrazione del suo campo elettromagnetico ci influenza in modo determinante, costantemente e in ogni cellula del nostro corpo.
Sentiamo parlare per la prima volta di david parcerisa che, a quanto abbiamo potuto vedere, è uno dei tanti venditori di fuffa. Beh, saltiamo alla conclusione
Invece di mettere a tacere l’opprimente realtà che la nostra vita è totalmente priva di senso, ‘auto-medicandoci’ con alcool, droghe e vani divertimenti, perché non affrontiamo il problema alla radice? Siamo continuamente ebbri perché cerchiamo di allontanarci dalla voce della nostra coscienza. Siamo così disperati da fare tanto rumore, con l’unico scopo di non sentire la risonanza del nostro vero spirito, una risonanza che ci impone di dare un senso alla nostra vita, che sia basato sull’avere principi e sull’impegno verso qualcosa di autentico.
Questo non significa che non ci si possa divertire, ma bisogna restare sempre centrati, senza mai perdere il controllo, avendo disciplina e basando la propria vita sull’autenticità e sui principi. Una parte del piano distruttivo degli Oscuri, è invece di farci essere costantemente intontiti, in modo da allontanarci dalla voce della nostra coscienza.
Siamo ora davanti al momento decisivo della scelta finale della nostra frequenza.Dobbiamo scegliere dove stare. Se sceglieremo il bene, l’amore, ciò ci aiuterà a fare i passi necessari, anche se piccoli, per trasformarci nell’essere umano che realmente aspiriamo ad essere.
Dobbiamo scegliere la nostra frequenza, che modello di frequenzimetro ci vorrà per misurarla?
 Passiamo ad una notizia che ha messo in agitazione i sostenitori delle "medicine alternative" e gli antivaccinisti la troviamo su altra fuffità e su il nuovo mondo daniele reale
ROBERT DE NIRO RITIRA IL FILM CONTRO LE VACCINAZIONI. PERCHÉ?
Autore daniele reale.
Robert De Niro, nota stella del cinema non è solo un grande attore, ma anche il padre di un bambino autistico, divenuto tale a seguito di vaccinazioni obbligatorie (il nostro autore non ha dubbi...).
Il 24 aprile doveva essere proiettato il film documentario prodotto e diretto da Andrew Wakefield, l'ex gastroenterologo inglese che nel 1998 scatenò il panico tra i genitori di tutto il mondo, sostenendo di avere individuato nel vaccino polivalente Mpr, contro morbillo, parotite e rosolia, unacausa di autismo.
Andrew Wakefield, in questi giorni è stato descritto dai principali media di regime, come un truffatore che si è inventato tutto per far soldi, intanto, però, i bambini autistici pro-vaccinazioni continuano a crescere (bambini autistici favorevoli alle vaccinazioni?). Agli occhi di chi pensa con la sua testa e non si fa condizionare da testate giornalistiche al servizio del potere, qualche dubbio viene. Dovete sapere che l'ex gastroenterologo A.Wakefield accusò le autorità statunitensi di aver nascosto i dati che indicherebbero un rapporto tra la diffusione delle vaccinazioni e l’aumento delle diagnosi di autismo, ma le sue teorie sono state contestate come "frode scientifica" dalla comunità scientifica (che, come è noto è al soldi del potere) ed è stato radiato dall’ordine dei medici...
Non è compito nostro dire se Andrew Wakefield sia davvero un truffatore oppure no (infatti ci ha pensato il tribunale che ha concluso che è un truffatore...), ma certo è che non è il primo ad arrivare a tali consclusioni.
A quanto si è potuto sapere De Niro ha pensato bene di documentarsi sull'argomento e in particolare sull'attività di wakefield, e dopo essersi documentato ha deciso che non era il caso di pubblicizzare una pericolosa menzogna. Il nostro daniele reale però pensa bene di parlare di un altro genio incompreso della medicina
Quella del Dottor Hamer degli anni 2000! Il dottore tedesco aveva trovato l'origine e la cura del cancro, e per questo venne perseguitato per anni, la comunità medica non riuscendo a radiarlo dall'ordine dei medici tentò di farlo internare più volte in psichiatria confalse prove, ma non ci riuscì, alla fine però riuscirono a farlo imprigionare per qualche anno, ora si trova in esilio in Norvegia, poiché tutti i Paesi europei hanno un mandato di arresto su di lui.Scontato dirlo, ma anche dottor Hamer sosteneva che nei vaccini venissero inserite sostanze tossiche intenzionalmente.
"Nessuno ha mai visto virus che provocano malattie.
I virus non sono mai stati osservati, perciò la loro esistenza è ipotetica, ovvero non empirica, non scientifica, e una vaccinazione contro un virus di cui non si è dimostrata l'esistenza è una truffa."
Dottor Hamer
Peccato che i virus siano stati osservati, visti al microscopio elettronico, coltivati e inoculati in animali sensibili in cui hanno provocato malattie...
Veniamo al paranormale che pare anormale ma invece...Andiamo ad una nuova scoperta: viriditas "associazione ildegardiana" (da Ildegarda di Bingen), qui possiamo leggere:
I fenomeni paranormali esistono
Vediamo solo u n brano significativo
Paradossalmente l'esistenza di fenomeni paranormali è stata provata sperimentalmente, al di sopra di ogni ragionevole dubbio, in Russia e negli USA, da più di cinquant’anni. Gli esperimenti dei fisici Russell Targ e Harold Puthoff sul remote viewing, condotte sotto menzione Top Secret per conto della CIA e della NASA, quelli sulla telepatia, la chiaroveggenza e precognizione degli scienziati Joseph e Louisa Rhine presso la Duke University e quelli più recenti del fisico e analista Dean Radin sull’interazione della mente e della coscienza sulla materia, sono ormai di domino pubblico e pubblicate in riviste scientifiche. La ricerca scientifica su questi fenomeni è iniziata grazie alla competizione tra USA e Unione Sovietica durante la Guerra Fredda! Inoltre ad avere rivoluzionato la classica rappresentazione di un universo solido e misurabile - dove ogni cosa è separata dall’altra -, sono, tuttavia, soprattutto alcune scoperte della Fisica Quantistica e delle Neuroscienze che ci forniscono una chiave per poter inquadrare le “anomalie” ( i fenomeni paranormali) in maniera più comprensibile, specialmente gli ultimi studi che affrontano la partecipazione della coscienza alla fenomenologia della materia. Come le scatole cinesi, ognuna di queste scoperte conduce all’altra: la natura corpuscolare e ondulatoria della Luce, il principio di indeterminazione, la non-località, la teoria olografica e il cervello olografico sono solo alcune delle teorie che hanno infranto i canoni assoluti del “conosciuto” ed hanno aperto le porte su dimensioni intangibili della realtà, oltre lo spazio-tempo.
Complimenti all'ignoto autore, è riuscito a mettere in poche righe un'enorme massa di concetti di cui, sostiene quel maligno di Kaiser, ignora completamente il significato.
Siamo certi che siete tutti in ansia per conoscere le ultime straordinarie rivelazioni di ben fufford, niente paura c'è sa defenza che provvede ad aggiornarci con il suo italiano mirabolante:
Benjamin Fulford: Gli adoratori Khazariani di Satana si rivelano agli occhi di tutti
Vediamo qualche pezzetto significativo (non significa che ha un significato...)
Infatti, in un chiaro segno che cappelli bianchi sono in movimento, l'alto generale Joseph Dunfordla settimana ha convocato il Google Chief Eric Schmidt al Pentagono, secondo fonti di intelligence militare US. In questa riunione Dunford ha detto Schmidt che Silicon Valley viene messa sotto controllo del Pentagono. Come per sottolineare questo, il fondatore di Intel, e la Silicon Valley l'anziano l'Ebreo ungherese, uomo di stato Andrew Grove è morto "per cause non dichiarate," mentre si svolgeva questo incontro. Grove è il responsabile che ha messo una back door sul retro in tutti i chip dei computer Intel per consentire il pieno accesso a ciò che è nei computer di tutti, affermano fonti di Oracle. Il controllo del Pentagono su Silicon Valley servirà quasi certamente a ridurre drasticamente il flusso di informazioni della mafia Khazariana.
Questo generale dunford non era quello che aveva occupato la fed?
Anche nella campagna presidenziale americana, Donald Trump ha deluso molte persone con quello che sembrava essere il discorso servile per la lobby ebraica AIPAC. In questo intervento Trump, che ha sempre e solo esposto le sue idee, ha letto un discorso pre-confezionato da un gobbo, dicono diverse fonti statunitensi. L'obiettivo una sorta di inchino di Trump alla lobby ebraica che doveva evitare il suo assassinio e anche per aiutare gli ebrei a liberarsi dalle controllo mentale mafioso khazariano, dicono le fonti.
In ogni caso, subito dopo il discorso Trump ha dato interviste dicendo che gli USA dovrebbero smettere di fornire protezione militare agli altri paesi gratuitamente. I maggiori beneficiari di questa generosità sono la NATO e Israele.
I commenti di Trump circa la NATO, che comprende la Turchia, hanno anche lo scopo di sottolineare il fatto che i militari degli Stati Uniti non avrebbero combattuto per proteggere la Turchia dalla Russia. Senza gli USA e il sostegno della NATO, anche la Turchia, non avrebbe nessuna possibilità contro le forze militari della Russia.
Trump crede erroneamente che i giapponesi ottengano un passaggio gratuito nella difesa, mentre in realtà il Giappone paga i conti militari statunitensi.
Trovate un senso in tutto questo? Beh, saltiamo alla fine
Nel frattempo in Sud America la mafia Khazariana sta lottando disperatamente per prendere il controllo di un ex rifugio nazista il Brasile. A tal fine, hanno sabotato il piano della meritocrazia avvocato Roger Agnelli. Agnelli era a capo di Vale, la più grande società di minerale di ferro al mondo. E' stato anche uno dei più grandi nemici della mafia khazara nella regione, dicono fonti del Pentagono. Nonostante questo, il Brasile non ha intenzione di lasciare che la campagna di destabilizzazione Khazariana contro il loro governo abbia successo, più fonti concordano ( povera Dilma Rousseff, se ben dice che il governo del Brasile si salverà...può preparare le valige) .
Anche in Sud America, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha declassificato i file sul coinvolgimento del governo degli Stati Uniti nella guerra sporca in Argentina. Queste rivelazioni sono state fatte in parte per "aiutare il Papa gesuita, [Francesco] a mettersi in riposo, dal momento che era amico, del golpista, [Jorge] Videla che ha insediato la giunta," dicono fonti della CIA.
Quindi qui abbiamo la CIA che in parte conferma quanto detto dalle fonti russe e cioè che Papa Francesco sta per fare una sorta di grande annuncio e andare presto in pensione.Speriamo che l'annuncio sia il giubileo (per la cancellazione dei debiti del mondo), attività per la redistribuzione delle ricchezze e una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.
Ci sono anche molte di persone che vogliono avere rivelazioni sugli UFO e sulla vita fuori dalla terra. Il personale della loggia P2, che sovrintende il Vaticano, affermano che sono in contatto regolare con entità fuori dal mondo da migliaia di anni. Se è così, allora lasciate tutte le persone abbiamo la possibilità di vederli, ascoltarli e forse anche di incontrarli.
Possiamo anche rivelare qui che i cinesi, attraverso le famiglie Dragon, sostengono che il contatto extraterrestre risale a migliaia di anni fa. Forse si inizierà a dire di più al pubblico su questo argomento di interesse.
Bene, lasciamo fufford ai suoi deliri e veniamo alla parata finale.
 Ecco paolo che racconta una sua esperienza sessuale su facebook (Piratina dice che si tratta delle uniche esperienze sessuali che personaggi del genere possano avere...), il komandante gli risponde tirando fuori gli "agenti a libro paga del Ministero"...
Ecco il disobbediente (o il d.....nte) che arriva a sostegno dello strakkino.
Persone geniali che prendono sul serio quel che dice  "Il Messagero" si, con una g sola, leggere il disclaimer è fatica...
Il Messagero non si può definire una testata giornalistica, esso è un quotidiano/blog/magazine satirico online, e come tale, non tutti gli articoli presenti potrebbero essere fedeli a ciò che accade in realtà. Il Messagero non è un Prodotto Editoriale, non ha carattere periodico ed è aggiornato in base alle scelte totalmente discrezionali del Titolare. ATTENZIONE, questo è un magazine online non riconducibile in nessun modo al giornale "Il Messaggero"
 Tomas, esperto in AIDS, ci spiega che "basta un mese di regime vegano crudista" per guarire...
Menphis 75 specialista in controllo mentale tramite onde radio.
L'esperto in "telepatia artificiale", peccato non essere stati informati prima, un salto alla conferenza di Bologna avremmo potuto farlo...(ma poi. la domenica di Pasqua e il lunedì di pasquetta?)



 


4 commenti:

  1. qualcuno per costesia spieghi quanto segue a Paolo e a Rosario:

    1) se apri youporn non sei su una chat

    2) attenti a youporn che si potrebbe diventare ciechi (esiste di uno studio del proff. Joe Ammiocuggino che lo prova su youtube)

    RispondiElimina
  2. Hamer non è in esilio in Norvegia, è latitante dal 2007.
    Va da sé che la latitanza sia un pelo esiliante, ma pur sempre di latitanza si tratta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La differenza e' che se sei esiliato hai certi diritti, ma se sei latitante se/quando ti beccano vai al gabbio.

      Elimina
  3. "ti avessero d'atto in pasto hai cani..."
    si puo' denunciare per violenza alla lingua italiana un essere cosi'?

    RispondiElimina