privacy

sito

net parade

siti web

domenica 6 marzo 2016

Oggi nebbia

Irrecuperabili lettori, Ieri, se vi ricordate, pioveva stamattina invece ci siamo svegliati (per modo di dire, Piratina e Kaiser si sono riaddormentati subito) con una bella nebbia fitta, sarà una mortale nebbia di ricaduta? Chissà, intanto l'umidità è altissima, un vero paradiso per i dolori reumatici...Beh, facciamoci forza e tiriamo fuori un altro post, vi avvertiamo subito che sarà lungo.
Da qualche giorno avevamo in magazzino un articolo trovato su sebirviola, non sapevamo se parlarne o no, ci causava, e ci causa ancora, un senso di disgusto, alla fine abbiamo deciso di parlarne.
L'autore è nientemeno che maurizio blondet, l'abbiamo già incontrato in passato, con l'articolo in questione pensiamo abbia superato tutti i limiti della decenza.
Da qualche giorno, uno spesso strato di Monossido di Carbonio – una coltre, dicono gli osservatori – staziona sull'intera California, specie sulle faglie di Cascadia e Sant'Andrea.
L'anomalia è segnalata anche dai meteorologi dello US National Weather Service,che tengono sotto controllo in tempo reale le correnti oceaniche, i venti ed anche le concentrazioni chimiche nell'atmosfera.
Si dà il caso che il geofisico Ramesh Singh sia diventato famoso tra i colleghi per aver scoperto che una concentrazione anomala di CO nell'aria è un segno precursore di un imminente terremoto (a qualche giorno di distanza).
In California potrebbe verificarsi un terremoto, lasciamo perdere l'attendibilità dei "segni precursori", il nostro articolista cosa dice?
Prima di tutto tira in ballo un altro personaggio che abbiamo già incontrato:
Come ho spesso ricordato in questo sito, la mistica stigmatizzata Teresa Neumann,morta nel 1962, interrogata da un soldato americano delle forze d'occupazione in Germania se gli Usa sarebbero stati in guerra contro l'URSS; rispose di no; ma che gli Stati Uniti "verso la fine del secolo" sarebbero stati rovinati economicamente da catastrofi naturali.
È la stessa Neumann che previde l'instaurazione nel mondo di quella che chiamò"l'età di Caino": "… la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni:sarà questo il tempo di Caino".
Fino al 2017, dunque. (Cfr. QUI; ndr). Questa età sarà caratterizzata da «l'ignoranza, il disprezzo per la cultura, l'arroganza, la superbia, la violenza, il materialismo».
"Vedo rovesciare sulla terra una cesta piena di serpenti, che strisciano sulle città e sulle campagne, distruggendo tutto" (...) "ho visto l'asino dettare legge al leone... In quel tempo, troppi leoni avranno il cuore dell'asino e si lasceranno trarre in inganno".
Veniamo alla conclusione:
C'è chi ha fatto notare che il 1997 è l'anno di fondazione del Project for a New American Century (PNAC), il «pensatoio» da cui uscirono i consiglieri e vice ministri di Bush jr., Cheney, Wolfowitz, Rumsfeld, e i promotori della guerra senza fine.
Ora, the Big One sarà una tragedia spaventosa, che però occuperà l'America sui fatti suoi, invece che spargere nel mondo le guerre per Sion.
Se questo accadesse, per esempio, l'ISIS perderebbe il suo più forte sostenitore, Kiev e i baltici l'istigatore delle loro paure, Israele avrebbe un sostenitore dei suoi delitti e delle sue trame indebolito, il capitalismo terminale globale potrebbe subire una battuta d'arresto. Chissà...
Insomma il nostro giornalista "cristiano" spera in un bel terremoto ditruttivo con vittime in abbondanza, il tutto per indebolire gli Stati Uniti, condimento dei suoi deliri preferiti.
Non sappiamo voi, ma  a noi viene da vomitare....
Veniamo ad un altro personaggio in preda ad eroici furori, lo troviamo su animali liberi dove certi personaggi vengono sempre accolti:
Questa è Sparta! 
Testo di Bruno Turnu
Io sto aspettando che qualcuno suoni la carica, poi vedi dove vanno ha finire i migranti, faranno come i tedeschi quando si cominciò a liberare la Sardegna: più della metà scappò a nuoto. Non so quanti affogarono.
Un eroico eroe aspetta che qualcuno suoni la carica, il trombettiere del 7° cavalleria del gen.custer?
 Occupiamoci della salute, ci hanno sfracellato migliaia di volte gli attributi raccontandoci degli straordinari benefici del limone unito al bicarbonato, ma ecco che divulga la fesseria ci presenta un nuovo accoppiamento:
Questo mix ha degli effetti incredibili sul nostro organismo! Ecco perché…
Quale sarà questo mix?
Molte volte andiamo a cercare le risposte al il nostro benessere troppo lontano. Crediamo di risolvere e affrontare il problema ricorrendo a medicinali o chi sa quali altre sostanze artificiali, ma non sempre è necessario.
Sin dall’antichità le medicine curative che utilizzavano i nostri avi, sono state a base di estratti naturali ed erbe. Nonostante la semplicità di questi “ingredienti” la loro salute non era cagionevole e riuscivano a curarci in modo semplice ma naturale!
Ecco perchè noi ci teniamo a darvi valide alternative che non riguardano medicinali. Ovviamente non possiamo anteporci al parere medico però è un modo diverso per cercare la soluzione al problema!
Oggi, vogliamo parlarvi di quanti sia importante un mix di alimenti comuni e facilmente reperibili.
Stiamo parlando di AGLIO E LIMONE!
Nientemeno! Ma vediamo gli effetti e la preparazione del prodigioso miscuglio:
Gli effetti del mix “aglio e limone” ha dei risultati incredibili (infatti non ci crediamo) sul vostro organismo:
  • rimuove calcio e grassi dal corpo e dai vasi sanguigni;
  • rinforza il cuore;
  • regola la pressione.
  • rimuove il colesterolo
  • rafforza fegato e reni e la loro funzione depurativa
  • migliora il sonno
AGLIO E LIMONE: preparazione del mix
5 limoni interi 30 spicchi d’aglio 1 litro d’acqua – Lavare per bene i vostri limoni in acqua calda e tagliarli a pezzettini. (Meglio se i vosrti limoni siano Biologici) – Sbucciare l’aglio e tagliarlo a metà; mettere il tutto nel mixer e tritare fino ad ottenere una purea. – Scaldare 1 litro d’acqua, quindi versare la purea e fare bollire per pochi secondi. – Filtrate con un colino e versare nella bottiglia di vetro; se non filtrate, omogeneizzare di nuovo il tutto. – Conservare poi in frigorifero. Dopo 3 settimane avrete una piacevole sensazione di “ringiovanimento del corpo”. Calcificazione e sintomi secondari (come disturbi della vista o problemi dell’udito) diminuiscono gradualmente. Dopo 21 giorni dall’ inizio dell’assunzione si consiglia di sospendere il trattamento per 1 settimana intera, poi potrete ripetere di nuovo per tre settimane. La combinazione di aglio e limone si usa anche a scopo preventivo per il buon funzionamento della tiroide. I risultati sono eccellenti: il grasso e il calcio nelle arterie si dissolvono, arrestando anche la caduta dei denti.
Cosa aspettate? Preparatevi questa prodigiosa pozione e servitevene, come dite, sentendo il vostro alito la gente vi evita? Sono dettagli trascurabili!
Lasciamo la Terra, anzi no, ci restiamo ma ci occupiamo di extraterrestri. Su mistero fuffo possiamo avere il piacere di leggere:
Hillary Clinton continua a prendere in giro i sostenitori della teoria extraterrestre
Leggendo quanto riportato dal sito motherjones.com possiamo dedurre che la campagna elettorale di Clinton sembra incernierarsi più sulla credulità di alcuni sostenitori della teoria extraterrestre che sul potenziale elettorato altolocato rappresentato dalle potenti lobby industriali e bancarie che si prefiggono di risolvere una volta per tutte le problematiche sociali della nazione.
I fan di Fox Mulders suggeriscono che una presidenza di Hillary Clinton consentirebbe loro di ottenere una volta per tutte la verità su ciò che il governo sa sugli extraterrestri e sugli innumerevoli avvistamenti di oggetti volanti non identificati. In un'intervista rilasciata a una stazione televisiva di Las Vegas, il broker John Podesta ha riferito di aver insistito affinché la Clinton andasse a fondo sulla questione su quello che "viene tenuto nascosto dal governo federale in merito alla questione aliena e su alcuni "inspiegabili fenomeni aerei". *
"Dopo aver parlato con la Clinton, siamo giunti alla conclusione che è arrivata l'ora affinché la gente venisse a conoscenza della verità tenuta nascosta per molti anni da alcune agenzie governative i cui file classificati dovrebbero essere resi pubblici", ha dichiarato Podesta durante un pranzo di lavoro con gli organizzatori della campagna elettorale .
Possiamo confessare che non abbiamo ben capito il senso di quanto pubblicato? Ma sì, confessiamolo, del resto non abbiamo mai sostenuto di essere particolarmente intelligenti.
Podesta è un sostenitore di lunga data e di una maggiore trasparenza a livello governativo soprattutto in materia di questioni extraterrestri.
Come un grande fan di X-Files, egli si definiva un "curioso scettico" fino a quando non ebbe modo di esprimere una nota critica in merito al libro di Leslie Kean UFO:. Generali, piloti, e funzionari di governo.
"E 'il momento di scoprire davvero qual è la verità là fuori ", ha scritto Podestà .
La Clinton affermò nel 1995 che "per quanto ne sapeva," non era una nave spaziale aliena l'oggetto volante schiantatosi a Roswell, New Mexico, nel 1947.
"Se l'Air force aveva recuperato veramente qualcosa del genere, allora vuol dire che non sono stata informata informata come dovuto".
Le risposte sono ancora là fuori, secondo Podesta. "Penso che il popolo americano sia in grado di discernere la verità che potrebbe emergere nell'affrontare seriamente questo argomento" ha aggiunto il politico.
Aspettiamo i risultati delle elezioni americane e poi vedremo.
Andiamo a trovare un altro personaggio in cui ci imbattiamo di tanto in tanto, su cammina nel sole, magari ma c'è nebbia troviamo
KRYON -LASCIAR ANDARE -FEBBRAIO 2016 (da leggere)
Sì, proprio lui, kryon del "servizio magnetico", canalizzato da lee carroll (Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however)
Vediamo qualche pezzetto di questo lungo articolo campionario di fuffa:
Il mio partner si fa da parte, ma è ancora qui; e questo è un concetto difficilissimo per chiunque. Per lui è difficile parlarne. La canalizzazione crea un’energia interessante, spesso influenza le cose attorno a voi; gli viene difficile spiegarvelo.
Voglio parlare di questo, voglio parlare di cose lineari. Voglio parlare di nuovo di presupposti, e tutto questo riguarda voi. Questa è la chiusura di un seminario, e io so chi è qui in questo edificio, lo so. Conosco l’energia che tutti insieme stiamo creando in questo momento. Alcune di queste (energie) sono abbastanza forti da prosciugare le batterie e spegnere gli allarmi. Questo è ciò che accade con cose multidimensionali che sono al di fuori della linearità; ci sono energie che sviluppate che sono inspiegabili. Questo (fatto) va in due direzioni, lo fa davvero. E voglio davvero parlarvi di cose che sono presupposte come lineari, quando non lo sono. C’è un insegnamento che è stato dato questo weekend che riguarda molti pezzi e molte parti della nuova energia del corpo fisico, della mente, della coscienza e del Pianeta; questo può essere (un insegnamento) enorme, specialmente per l’Operatore della Luce che sta cercando di renderlo lineare al massimo. Una delle cose più difficili da concepire per voi è quesa relazione di cui si è parlato per tutto il weekend. Avete così tanti nomi per lei: c’è il Sé Superiore, c’è la Ghiandola Pineale, c’è l’Innato, c’è la Coscienza Superiore, c’è l’Amore. E la cosa più travolgente riguardo tutto questo è che mentre ascoltate in merito a queste cose, mentre ricevete insegnamenti a riguardo, iniziate a metterle in “scatole”.
Mettiamo in "scatole", ma cerchiamo di non romperle...
 Ci sono così tante cose che volete mettere in una piccola scatola e poi combinare con un’altra piccola scatola, in modo da mettere un’altra scatola al di sopra di quella scatola e dire “Cosa viene prima, cosa viene al secondo posto, cosa al terzo. Se si fa questo cosa succede qui”. E questo porta a qualcosa: porta ad una vita in cui siete costantemente a fare la domanda “Sto facendo bene? È nell’ordine giusto? Perché non sta succedendo questa cosa ora? Ho fatto questo ma è successo questo”. Queste sono grandi domande per una creatura lineare, ma non per chi è un’Anima Antica del Pianeta, uno che ha fatto parte di tutto. Sì, miei cari, ci sono procedure a cui state imparando a lavorare assieme al vostro Innato. E questo è ciò di cui si è trattato oggi: le avete fotografate, le avete messe su carta, siete usciti da qui con delle informazioni molto valide riguardo voi, la vostra struttura cellulare e la vostra biologia in questo momento dell’Umanità…. ma, miei cari, non confondete questo con l’Amore di Dio.
Si tratta di un manuale di inscatolamento...saltiamo alla fine:
Una nuova integrazione è al di sopra di voi: le cose invisibili che entrano nella vostra Vita e iniziano a funzionare. E voi non avete un’idea del perché, a parte il sapere che siete collegati. È tutto ciò che dovete sapere. Alcuni chiedono: “Come hai fatto?” E voi potete dire: “Io sono collegato, eccome come ho fatto!” E sapete cosa diranno gli altri? Non diranno: “Non riuscirò a farlo” perché non lo comprendono. Vi guarderanno e diranno: “Tu l’hai fatto, mostrami come collegarmi!” Questo è quello che è venuto a fare un’Anima Antica. È un messaggio criptico, non è vero? E alcuni di voi l’hanno ricevuto attraverso la “Terza Lingua” e lo sentono e lo conoscono; lo stanno accettando e stanno avendo un cambiamento, proprio ora. E alcuni di voi lo riceveranno dopo… ve lo garantisco… perché abbiamo dei testardi qui! Non per molto. Potreste dover ascoltarlo di nuovo, e allora la stessa “Lingua del Tre” sarà a vostra disposizione.
Questo è il bello del lavorare con quelli che sono Anime Antiche. C’è un bagaglio di Saggezza, per quanto si possa essere testardi, che inizia ad avere un senso… col tempo.
Io sono Kryon, che vi da la Verità, oggi, riguardo uno Spirito Umano in evoluzione che sta iniziando a diventare più multidimensionale che mai. È l’inizio. Il colore è in arrivo su questo Pianeta, e le Anime Antiche hanno i pastelli (crayons)… e non c’è relazione con Kryon… ma suona davvero come se ci fosse, non è vero?
E così è.
Così è se vi pare....
Raggiungiamo il confine dove sono bloccate le conoscenze al confine, possiamo leggere:
Come creare una “Sfera di Energia”
Come in "Dragon ball"...
La sfera energetica (psi-ball o ki-ball) è uno dei primi approcci al mondo della bioenergia, un semplice esercizio che unisce visualizzazione e percezione dell’energia bioelettrica che si concentra nei palmi delle mani.
Deve essere l'insegnamento del Genio delle Tartarughe...
Si tratta anche di un semplice metodo usato per valutare quanta bioelettricità (qi o ki) riusciamo a sviluppare. Sappiamo bene che l’energia va dove la mente vuole, quindi concentrandoci possiamo spostarla dove vogliamo e possiamo fare in modo di aumentare la sua concentrazione tra le mani.
La prima cosa da fare è sviluppare il proprio potenziale bioettrico. Il nostro corpo è strutturato, infatti, come un circuito con due poli + e -, che si trovano indicativamente a livello del primo e settimo chakra. Vi sono molti metodi per sviluppare questa energia.
PROIEZIONE DI ENERGIA CON UN DITO
Alcune tradizioni, affermano che vi è una mano che proietta ed una mano che riceve. Io, non ho mai notato tale differenza, poiché entrambe le mani proiettano e ricevono secondo la mia intenzione. Se però ti senti più a tuo agio con questa idea, utilizzala nel modo che ritieni più efficace.
Puoi verificarlo proiettando energia da un dito verso il palmo della mano opposta, a distanza di alcuni centimetri. Immagina di scrivere con un raggio laser sul palmo opposto e percepisci tutte le sensazioni di vibrazione, movimento, venticello leggero… Prova con il dito destro sulla mano sinistra e viceversa. Quello che hai fatto, è stato proiettare bioenergia nel palmo della mano opposta.
Vediamo cos'altro ci raccontano:
MA LA SFERA SI VEDE?
Una domanda classica che mi viene fatta più volte è: “Posso vederla?”
A questo, posso solo rispondere che se si sviluppano capacità di chiaroveggenza, anche solo base, come vedere le aure, è possibile vederla. Certo non ti aspettare un fuoco come quello nella foto, ma piuttosto una leggera nebbiolina, biancastra o colorata tra le tue mani.

Prova questo Test prima e dopo qualsiasi tecnica energetica o di qigong e noterai una grande differenza. Puoi testare anche lo sviluppo complessivo del corpo bioenergetico su un compagno oppure da solo.
...
PROGRAMMARE LA SFERA
Una domanda molto intelligente che mi viene fatta più volte è: “Ma quando ho imparato a percepire la sfera, cosa ne faccio? A cosa mi può servire?”
La sfera può servire a molte cose, a molti scopi precisi, come ad esempio, a operare guarigioni. Per cominciare ad allenarti, puoi programmarla con l’intenzione di percepire formicolio, vibrazione, calore, freddo o pressione.
Ora che siete informati provate ad esercitarvi, poi fateci sapere i risultati.
 Non può mancare una dotta trattazione di fisica quantistica, vi proponiamo un testo dal newsgroup It.discussioni.misteri:

Fisica quantistica per menti aperte
C'è molta più vita, nel Cosmo, di quanto Scienza e governi vogliano farci credere. È preferibile lasciare l'umanità immersa nel sonno dell'ignoranza e della superstizione anziché scuoterla, stupirla e... svegliarla! Meglio un'innocua calma piatta mentale piuttosto di un pericoloso terremoto quantico! Apertura mentale Ma il suddetto terremoto è in arrivo. Nuove tecnologie in grado di sfruttare la fisica quantistica, permetteranno non solo di muovere oggetti senza l'intervento umano, ma anche di ottenere informazioni. Computer della dimensione di una molecola consentiranno presto di visitare qualunque epoca del passato. Tra non molto la pianteremo di definire "paranormali" molti eventi "strani", perché li chiameremo "Fisica quantistica".
Al ritorno dalla missione dell'Apollo 14, l'astronauta Ed Mitchell descrisse alcune sensazioni provate nello spazio e un'indescrivibile senso di estasi, in cui aveva percepito l'Unità Cosmica; aveva avvertito la consapevolezza di una Forza superiore che regola tutto e in tale visione, si era sentito un microscopico granello di Energia connesso al Tutto Cosmico. Dopo aver lasciato la NASA, decise di raccontare le sue esperienze al Dr. Rhine (noto per i suoi esperimenti ESP e per aver creato, con il Dr. Karl Zener e il Dr. Helge Lundholm, le carte ZENER), con cui iniziò tutta una serie di esperimenti. Un giorno riuscì perfino a comunicare telepaticamente (a loro insaputa) con i suoi due ex-compagni, riscontrando inaspettate percezioni extra-sensoriali. La conclusione fu che le menti umane sono tutte interconnesse mediante un reticolo cosmico..
Queste rivelazioni confermano l'esistenza del cosiddetto "Campo del Punto Zero", un mare di frequenze e onde presenti in tutto l'Universo visibile e invisibile, all'interno del quale vibra tutto (uomo compreso) e dove la Coscienza collettiva ha codificato le memorie del passato.
Libri sull'argomento
Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andremo? di Daniela BortoluzziImpronte di Gesù di Daniela BortoluzziAnima Cosmica di Daniela BortoluzziTecnologia Quantistica applicata alla Particella di Dio di Nicola LimardoParticelle, Stringhe e Altro di Warren Siegel
Nel 1991 iniziarono negli USA le ricerche quantistiche in molti laboratori. Prima cominciò la Fujitsu Quantum Devices, poi ci fu l'IBM; in seguito la AT&T, la California Institute of Technology (Cal Tech) e altre ancora, comprese attrezzature governative come quella di Los Alamos. Nel 1998 fu sperimentato e dimostrato il teletrasporto quantico in tre laboratori, incluso quello della Cal Tech.
Molto presto apriremo la mente a ogni tipo di possibilità quantistica. La teoria delle stringhe, la teoria del tutto... nel mondo dei quanti tutto è possibile. E in questo incredibile insieme di universi paralleli, mondi invisibili, dimensioni diverse dalle nostre, prendono forma e consistenza tutte le filosofie orientali che negli ultimi anni stanno uscendo allo scoperto prepotentemente in Occidente. Il vuoto non esiste più e il tempo non è mai esistito. La realtà, così come ce l'hanno insegnata, semplicemente non esiste, è illusione.
La morte stessa è illusione. Esiste solo un ciclo ininterrotto di Energia eterna e rinnovabile, all'interno della quale l'uomo crede, sbagliando, di essere l'unico protagonista..
Siamo in balìa di governi che manipolano l'informazione e la conoscenza. Potenze che hanno interesse a mantenere l'umanità all'oscuro non solo delle scoperte, ma anche delle teorie. Gli uomini non devono fantasticare!
Fortunatamente, dopo secoli d'oscurantismo, oggi possiamo navigare in Internet, leggere libri e articoli di autori "eretici", dove riusciamo a trovare notizie su cui riflettere e su cui riordinare i nostri pensieri e le nostre coscienze.
Articolo di Daniela Bortoluzzi
Siete riusciti a leggere tutto? Bravi! Per disintossicarvi vi consigliamo la lettura di questo articolo:
 Cialtronate quantiche, parte 1
Ora che vi siete ripresi passiamo alle scie chimiche 
Andiamo su un universo dove possiamo leggere:
La pistola fumante
Gregg Prescott, un autore ed editore a In5d.com ha rivcevuto un messaggio privato intrigante da qualcuno su Facebook.
Questo è il messaggio:
“Ciao Gregg, seguo il vostro sito in5d tutti i giorni e sono contento che ci siano persone di buone intenzioni come te che sono a conoscenza di cose globali di cui io sono a conoscenza da quando ero una bambina. Mi sono imbattuta in alcune foto da una fonte attendibile della parte interna degli aerei che vengono utilizzati per le scie chimiche e ho pensato che se le avessi passate a voi, sarebbe stato un contributo per la diffusione di una maggiore consapevolezza sul tuo sito web. Fatemi sapere se questo è ok con voi. Grazie.”
Gregg ha visto le immagini e ha subito voluto sapere chi era la fonte e se poteva descrivere queste foto. Gli è stato detto:
“Purtroppo le mie fonti non vogliono essere conosciute e preferiscono rimanere anonime … Sono sicura che hanno le loro buone ragioni e devo rispettare i loro desideri….”
Queste sono le foto shoccanti che GREGG ha ricevuto:
Seguono le foto che sono sempre le stesse, viste e sbufalate centinaia di volte. C'è un  commento:
asmodeo on 5 marzo 2016 at 15:48 said:
E ora aspettiamo i commenti dei soliti negazionisti…forza fatevi avanti e sentiamo un po’ quali argomentazioni sparate questa volta a commento di queste foto.
Irrorazioni perpetrate con velivoli per scopi non ben chiari è un dato di fatto inoppugnabile che vi piaccia o no, basta semplicemente alzare gli occhi al cielo ma voi siete troppo impegnati a “smanettare” con i vostri smartphone e annessi e connessi, siete peggio degli struzzi e siete i nostri più accaniti nemici in quanto affetti da sindrome di Stoccolma, bravi continuate così!
La cosa è stata smentita anche da una vera autorità in fatto di scie chimiche...nientemeno che il komandante sanremese (di adozione), tra in commenti al post controinformazione? troviamo questo:
 Seguono commenti di prank:
Concludiamo questo lungo post.
Il komandante tira nuovamente fuori lo "scienziato" marvin herndon...
La torre di Babele e la torre dei babbei
Mario vaneggia sui viaggi spaziali e la ISS.
Arianna ci dice che gli omogeneizzati rendono i bambini maschi effeminati...jessica trolleggia un poco...
Dialogo tra nonne...non vorremmo essere cattivi ma abbiamo il sospetto che il rimbambimento senile faccia la sua parte.
Per finire: La "flat earth society" ha membri attorno a tutto il globo!!! ditelo a ghigo battaglia.







2 commenti: