privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 marzo 2016

Piove di nuovo

Irrecuperabili lettori, dopo una breve pausa la pioggia ha ripreso a cadere, che sarà successo? Non ci sarà più bisogno di "aria secca ed elettroconduttiva"? Avranno esaurito i metalli igroscopici da spargere? Sia come sia sta di fatto che anche oggi ci tocca restarcene in casa, vediamo di passare il tempo occupandoci di fuffa, anche quella cade fitta.
 Cominciamo con wlady che sciorina la sua cultura parlandoci di:
Da non confondere con i popoli artificiali...
I Popoli naturali e il rapporto con gli animali“Erroneamente si pensa che tutti i Popoli nativi siano carnivori e cacciatori, e questo può sembrare in contraddizione con il rispetto che questi popoli danno alle altre specie. In realtà non è così. Quei popoli che si sono mantenuti più coerenti alle tradizioni non si cibano di animali.” 
Trattasi di un lavoro di rosalba nattero e giancarlo barbadoro.
I Popoli naturali, per il loro carattere emblematico, rappresentano un caso storico. Sono spesso definiti anche popoli indigeni, popolazioni tribali o popoli nativi del pianeta. I Popoli naturali sono quelle culture che non hanno riferimento etico e spirituale nelle grandi religioni comparse nella Storia e nelle culture da esse promanate. Popoli che vivono e propongono un loro specifico modo di vivere e di rapportarsi alla vita.
In definitiva, il concetto di Popoli naturali comprende tutte quelle etnie che hanno sviluppato una cultura spirituale al di fuori del contesto delle grandi religioni storiche. Per fare un esempio, possiamo citare le culture dei Nativi americani, degli indios del Centro e del Sud America, degli Aborigeni australiani, dei nativi dell’Oceania, dei Nativi africani e asiatici, ma anche delle popolazioni celtiche del nord Europa. In pratica, sono i nativi di tutti i continenti, quelle culture esistenti su tutto il pianeta che mantengono intatto il loro rapporto con la Natura senza intermediari dogmatico-religiosi.
I Popoli naturali basano la loro socialità su un principio naturale di aggregazione pacifica degli individui, creando così una sinergia che è la risultante di un obiettivo comune dei singoli: la sopravvivenza individuale attraverso la forza del contributo collettivo.
Le forme sociali dei Popoli naturali hanno una naturale continuità e si trasmettono nel tempo per uno spontaneo utilizzo dell'aggregazione sociale, non contemplando concetti come il nazionalismo, ma al contrario aprendosi all'universalità offerta dal pianeta e dall’universo che sta al di là di esso.  
Abbiamo una strana impressione: che questi "popoli naturali" esistano solo nella fantasia degli autori.
I Popoli naturali esprimono il rispetto per la vita e per la natura vivendo nella prospettiva della realtà del Mistero che anima l'universo e che accomuna tutti nella stessa esperienza e nella medesima sostanza esistenziale.
Questi popoli vivono nella concezione di un universo di cui l'uomo è parte integrante, una qualità esperienziale in transito, impegnato in un processo di trasmutazione che non esclude necessariamente le altre forme di vita. Un processo che riguarda tutta l'esistenza e che si è manifestato anche in questo angolo di universo.
Per i Popoli naturali, la Terra è vista come un ecosistema in cui è comparso l'uomo a fianco di altre specie, e da cui l’uomo stesso trae l’esperienza della sua evoluzione verso il Mistero, quel grande Mistero da cui è stato tratto nel momento della sua nascita. La Terra è vista poeticamente come una entità, madre di tutte le forme di vita del pianeta, nella concezione di appartenenza ad una unica famiglia planetaria che comprende tutte le creature viventi.
Da questa concezione nasce la necessità di un rapporto armonico, solidale e di reciprocità con l'ambiente. Ogni individuo si trova così ad interagire con l’ambiente e dalle esigenze individuali nascono atteggiamenti partecipativi all'interno dell'ecosistema.
Insomma si tratta del caro vecchio "buon selvaggio" rivisto in salsa ecologica, guardando il comportamento di qualcuno di questi "popoli naturali" tracce di rispetto per l'ambiente ne troviamo poche, pensiamo solo agli abitanti dell'Isola di Pasqua.
Il testo è lungo, saltiamo alla conclusione:
Il preconcetto relega gli animali al rango di automi privi di sentimenti, e questo ci autorizza ad usarli come oggetti. Ma l'osservazione senza preconcetti mette in relazione l'uomo con gli animali e consente di scoprire un’esperienza che accomuna tutte le forme di vita.
Al di là dei pregiudizi sull’argomento si fanno scoperte interessanti e sconvolgenti: si può scoprire che gli animali hanno sentimenti, che al pari dell’uomo provano un valore di sofferenza consapevole. Si può scoprire che i cosiddetti “animali” sono esseri dotati di una autocoscienza e gestiscono consapevolmente la loro vita in relazione agli stessi interrogativi esistenziali che si pongono gli esseri umani.
Questo discorso porta lontano, perché induce a rendersi conto che non si può escludere a priori la possibilità che, così come accade tra gli umani, anche tra gli animali possano esistere individui in grado di sviluppare una loro spiritualità.
È inevitabile interrogarsi sul senso della spiritualità, allargata anche alle altre specie. È inevitabile provare un senso di fratellanza che si estende anche agli animali e che ci può unire all'intera esistenza.
Piratina e Kaiser non sono d'accordo con la faccenda della fratellanza, loro dicono che deve essere chiara la superiorità del gatto su tutte le altre specie viventi...
Lasciamo il blog di wlady ma continuiamo occupandoci di due sue fissazioni: nibiru e zecharia sitchin ce ne offre occasione segnidalcielo dove massimo fratini pubblica:
Scienziati cercano di captare i segnali radio di Planet 9, alias Planet X-Nibiru
Potremmo definire il testo un minestrone privo di senso, ma siamo buoni...vediamo qualche pezzo:
Gli astronomi stanno cercando di sintonizzarsi sui segnali radio emessi da Planet Nove alias Pianeta X, al fine di individuare il pianeta sfuggente una volta per tutte.
Planet Nove, Pianeta X o Nibiru, come molti altri lo chiamano, potrebbe possedere un’orbita di 20.000 anni intorno al Sole, colcoli ovviamente sbagliati da parte di Sitchin che in base alle traduzione degli antichi testi sumerici, parlava di Nibiru avente orbita di 3600 anni intorno al Sole.
Infatti durante un briefing organizzato qualche settimana fa presso l’Hotel Mozart, nel centro storico di Roma, il sottoscritto insieme al ricercatore Andy Lloyd e il direttore della rivista “Fenix” Adriano Forgione, si è parlato della scoperta di Planet 9 e ribadito il concetto che il Prof. Zecharia Sitchin aveva completamente azzeccato l’interpretazione dei testi antichi dei Sumeri, riguardanti Nibiru ma anche la presenza del popolo dei Nephilim proveniente da questo pianeta sfuggente, e che questo fosse in realtà il Decimo Pianeta.
Ma zecharia non aveva azzeccato tutto:
Ma Sitchin aveva interpretato male l’orbita di Nibiru (3600 anni) con quella di 2o o 26 mila anni. Ovviamente si attende con certezza l’esatto periodo orbitale di Planet Nine, cui gli scienziati della NASA stanno dando la caccia per poterlo vedere meglio. Ribadisco che il Prof. Sitchin era convintissimo che questo misterioso pianeta, poteva essere grande quanto Giove e si trovava esattamente vicino alla Fascia di Kuiper, oltre Plutone, al di fuori del Sistema Solare. Ovviamente qualche anno fa, Plutone è stato declassato a planetoide, poi con la successiva scoperta del decimo pianeta del 20 gennaio scorso, ha portato a rinominare il Decimo Pianeta come Planet Nine o Pianeta 9 (alias Planet X). 
Saltiamo avanti
In un articolo pubblicato sul Newsweek il 13 luglio del 1987, la NASA ha rivelato che ci può essere un Decimo pianeta orbitante intorno al nostro Sole. Secondo la NASA il ricercatore John Anderson, dichiarò che il Pianeta X potrebbe in realtà essere là fuori, ma in nessun posto vicino i nostri pianeti. L’articolo di Newsweek afferma : “se ha ragione, due degli enigmi più intriganti della scienza spaziale potrebbe essere risolto: che cosa ha causato l’irregolarità misteriose nelle orbite di Urano e Nettuno nel corso del 19° secolo? E che cosa ha ucciso i dinosauri 26 milioni di anni fa.”
Il 23 ottobre 1996 un articolo dall’agenzia di stampa AP (Associated Press), ha chiamato il “nuovo pianeta, un pianeta “ribelle”, trovato al di fuori del sistema solare”; infatti afferma quanto segue: “un nuovo pianeta, è stato identificato in orbita intorno ad una stella doppia a circa 70 luce anni dalla Terra e si trova in una costellazione comunemente nota come la “Croce del Nord”. Il nuovo pianeta possiede un’orbita tale da farlo piombare vicino alla sua stella centrale. Poi questo oscilla lontano da essa in frange gelide, nel buio stellare, a seguito di una strana orbita a forma di uovo che è diverso da quella di qualsiasi altro pianeta conosciuto. 
Beh, fratini ha allungato di 39 milioni di anni la vita dei dinosauri...
 Occupiamoci un po' del Sole con la guida di fuffa real time che ci presenta:
IL SOLE DEMONIZZATO DAI MEDIA PERCHE' E' GRATIS ED APPORTA SALUTE!
Trattasi (vedete che anche noi sappiamo usare un linguaggio aulico!)  di un "articolo" ripreso dal blog del mitico valdo cowboy
IL SOLE HA IL DIFETTO DI APPORTARE SALUTE E DI ESSERE GRATUITO
La propaganda terroristica delle istituzioni sanitarie, tutte contrarie al sole, dovrebbe far riflettere la gente. Il sole è una risorsa naturale libera e gratuita e questo già suona male, in quanto non dà modo di impiantarci sopra dei guadagni e delle speculazioni. Il sole poi fa bene alla salute, e questa è un’altra caratteristica estremamente sconveniente e sgradita, capace persino di mettere in secondo piano l’impiego di farmaci e integratori, unica strada maestra possibile verso il benessere secondo l’Ordine Medico e Big Pharma.
Non sappiamo voi, noi questa "propaganda terroristica" non l'abbiamo mai vista, abbiamo solo sentito consigli su come esporsi al Sole per non scottarsi e per non rischiare un melanoma.
Ma ecco che il cowboy tira in ballo dei luminari che più luminosi non si può
LA LEZIONE DI ARNOLD EHRET
Il Professor Arnold Ehret (professore di disegno...), grande consumatore di frutti solari come le ciliegie, nel raccomandare la transizione graduale ad una dieta di sola frutta e verdura per la guarigione di tutte le malattie, indicava già nel 1910 come perentori anche i bagni di sole di 20-30 minuti al giorno ad esposizione integrale. Un corpo, libero dalle ostruzioni causate dalla cattiva alimentazione, è in grado di stare per parecchi giorni senza cibo, purché non manchi l’energia naturale del sole, e gli altri ingredienti fondamentali tipo l’esercizio fisico e le componenti mentali del pensiero stesso che anima l’essere umano. La formula ehretiana V = P – O (vitalità = potenza corporale meno ostruzione) sintetizza assai bene il pensiero del Gran Maestro bavarese. 
A proposito di lauree ricordiamo che il cowboy è laureato in economia e commercio (in più ha un po' di lauree autoprodotte...)
Continuano i luminari, ma non mancano i mistici:
IL CASO DI TERESA NEUMANN
L’uso della luce del sole come pura energia in grado di affrancare l’essere umano dal bisogno di cibo è una materia affascinante che va ben oltre i problemi di salute. I casi di cui si ha testimonianza certa sono molteplici. In Europa, la mistica cattolica Teresa Neumann (1898-1962) perse la vista in seguito ad un incidente nel 1918, ma nel 1923, in occasione della santificazione di Teresa di Lisieux, miracolosamente la riacquistò, iniziando un percorso di elevazione spirituale che la portò, pochi anni dopo, a non sentire più lo stimolo della fame e a vivere di una sola ostia al giorno per oltre trentasei anni.
La mistica fotosintetica e i filosofi antichi:
DA PITAGORA, A SOCRATE E A DIOGENE
Accadimenti simili vengono riportati un po’ da tutto il mondo nelle varie ere storiche. Si dice che fosse addirittura il greco Socrate, nel quinto secolo prima di Cristo, a rimanere in osservazione del Sole e della Luna per giorni interi. Lo stesso Pitagora, nella sua scuola di Crotone, riservava un’ora al giorno all’osservazione del sole come materia di studio per le varie classi. Impossibile non citare l’episodio del grande Diogene (412-323 a.C). Posso fare qualcosa di utile per te? gli aveva chiesto Alessandro Magno venuto a trovarlo presso la botte rovesciata in cui il filosofo viveva. Sì, imperatore, puoi scostarti perché mi stai togliendo la luce del sole!
Facciamo notare che il valdo ha una fissa con Pitagora di cui a quanto pare conosce a menadito la vita e le opere (conoscere le opere di Pitagora non è difficile, come molti filosofi antichi non ha scritto una sola riga, tutto quel che si sa di lui è riferito da filosofi posteriori, qualche storico ha anche messo in dubbio che Pitagora sia mai esistito).
Beh, se volete erudirvi potete andare al link, noi spieghiamo le vele verso altri lidi.
Trasferiamoci su nwo accident dove ci si occupa di musica:
L'ordine degli Illuminati nella musica
Già dal titolo avrete capito di cosa si parla.
Vediamo un pezzo che ci spiega chi e cosa sono gli "illuminati":
In parole povere, gli illuminati sono tali perché illuminati, appunto, dal portatore di luce: Lucifero. Rappresentano la connessione fra il nostro mondo e l’occhio che tutto vede. Rappresentati dall’occhio di Horus, dalla piramide senza punta o con un occhio in cima, dall’unicorno, o comunque identificabili dal bafometto, belzebù e tutti gli altri simboli che richiamano Satana, il loro intento sta nel farci rimanere inconsapevoli ed ignoranti della loro esistenza riempendo la nostra vita di messaggi subliminali che vanno ad intaccare la nostra percezione del giusto e sbagliato a livello inconscio di modo che, nel momento dell’arrivo dell’anticristo, sempre secondo ciò che ho letto a loro riguardo, non saremo in grado di riconoscerlo come male e approveremo in qualche modo l’abbattimento totale della Chiesa, primo passo per far scomparire dal mondo ogni traccia di Dio. Chiunque penserebbe che chi ha scritto per primo queste cose in rete sia del tutto pazzo e delirante ma pensateci solo un secondo: davvero non conoscete nessuno così vulnerabile da cambiare idea sull’acquistare o meno un prodotto con delle semplicissime vostre parole? Allo stesso modo pensate cosa possano fare miliardi di messaggi subliminali percepiti sin dalla nascita… (anche grazie alla cara Disney che ci riempie di “sex” ovunque nei suoi cartoni!)
Ora, gli strumenti degli illuminati, i loro burattini, intenti a realizzare il loro fine di farci diventare sempre più inconsapevoli ed incapaci di scegliere con la nostra testa, sarebbero le persone più influenti della Terra: direttamente dal mondo di Hollywood, ecco che i cantanti pop commerciali di facile e grande diffusione diventano gli strumenti perfetti per diffondere gli ideali satanici al nostro inconscio. Artisti come Rihanna, Lady Gaga, Katy Perry, Nicki Minaj, Beyoncé, K$sha, Lana del Rey, Jessie J, Marina and the Diamonds, Justin Bieber oltre a tutti quelli provenienti dal mondo Disney, in qualche modo, hanno a che fare con un patto con Satana secondo cui, in cambio dell’anima, si ottiene fama e potere nella vita terrena.
Così, una volta sottoposti alle torture sopraelencate in aggiunta ad atti sacrificali ecc, perdendo la loro vecchia e pura personalità (anima), vengono rieducati in modo che, inconsciamente o meno, mettano messaggi subliminali satanici nei testi delle loro canzoni, compresi quelli che si scovano leggendoli al contrario, o quelli che si nascondono sotto ad altri 2, 3 altri significati interpretabili di un certo verso o strofa.
Non è il caso che vi spieghiamo chi sono gli allucinati...
Torniamo ad occuparci della salute, tutti abbiamo sentito parlare di malattie sessualmente trasmissibili, di malattie che si trasmettono col cibo, con l'acqua, con l'aria ecc. ma ecco che su fisica dell'incoscienza si parla di un nuovo tipo di malattie trasmissibili:
10 Malattie Spiritualmente Trasmissibili – di Mariana Caplan
Vediamo cosa ci racconta la mariana
C’è una giungla là fuori e questo è vero per la vita spirituale non meno che per ogni altro aspetto della vita. Crediamo davvero che una persona, per il semplice fatto di aver fatto meditazione per cinque anni, o aver fatto 10 anni di pratiche yoga, sarà meno nevrotica di un’altra? Nel migliore dei casi sarà un pò più consapevole di esserlo. Giusto un pò.
E’ per questo che ho speso gli ultimi 15 anni della mia vita facendo ricerche e scrivendo libri sulla coltivazione del discernimento nel percorso spirituale. […]
Dopo aver conosciuto centinaia di insegnanti spirituali e migliaia di praticanti attravero il mio lavoro e i viaggi, sono rimasta colpita dal modo in cui le nostre opinioni spirituali, esperienze e prospettive diventino similmente “infette” da “contaminanti concettuali” — del resto una relazione confusa e immatura con principi spirituali complessi può risultare invisibile e insidiosa quanto una malattia sessualmente trasmissibile.
Vediamo quali sono le 10 malattie (solo i nomi per brevità):
1- Spiritualità Fast-Food
2- Spiritualità d’imitazione
3- Motivazioni confuse
4- Identificazione con le Esperienze Spirituali
5- L’Ego Spiritualizzato
6- Produzione di Massa di Insegnanti Spirituali
7- Orgoglio Spirituale
8- Mente di Gruppo
9- Il Complesso dei Prescelti
10- Il Virus Mortale
 Una citazione altamente spirituale
Secondo gli insegnamenti di Marc Gafni “L’essenza dell’amore è la percezione, quindi l’essenza dell’amore per se stessi è la percezione di se stessi. Puoi innamorarti soltanto di qualcuno che riesci a vedere chiaramente–incluso te stesso. Amare è avere occhi per vedere. Solo quando guardi te stesso chiaramente puoi cominciare ad amare te stesso”.
Rimaniamo in tema "spirituale" nonchè quantistico, andiamo su metafonicamente dove ci ammanniscono un articolo dal titolo: 
LA NUOVA FISICA CI DICE CHE LA VITA DOPO LA MORTE E' "INEVITABILE" PER CONSEGUENZA LOGICA E STATISTICA. 
Quella che segue non è proprio una lettura semplice ed immediata, lo ammetto, magari dovrete ritornare su certi concetti, rileggerli più volte per "digerirli", ma vi assicuro che è un efficace compendio delle nuove acquisizioni a cui ci sta conducendo la cosiddetta "nuova fisica", figlia di una scienza senza condizionamenti o paraocchi ideologici, nè stupidi e sorpassati pregiudizi materialistici, ormai stantio retaggio ottocentesco. Essa ci conduce ad implicazioni davvero fondamentali per la nostra esistenza ed il nostro modo di guardare alla vita, e che in futuro certamente modificheranno radicalmente culture, costumi, mentalità e modi di vivere. Pertanto vi consiglio di leggere con cura questa "gemma" che contiene la sintesi scientifica fatta dal fisico teorico Frederik Van Der Veken che io ho semplicemente tradotto dall'inglese.
Segue la consueta sarabanda di pseudo-fisica, naturalmente quantistica.
Nel corso degli ultimi 100 anni abbiamo assistito a grandi cambiamenti nei paradigmi scientifici, e grandi e numerose scoperte hanno scosso le fondamenta del nostro modo di vedere la realtà al punto che, alcune di esse, possono sembrarci addirittura fantascientifiche: noi sappiamo oggi che la materia è costituita per il 99% da spazio vuoto e che le particelle quantistiche sono punti zero-dimensionali. E’ verificabile sperimentalmente che il viaggio nel futuro è possibile viaggiando ad altissime velocità ed esistono particelle quantistiche in grado di teletrasportarsi attraverso muri impenetrabili e di essere in due posti contemporaneamente e, inoltre, di cambiare il proprio comportamento in presenza di un osservatore cosciente. La meccanica quantistica è molto di più di un insieme di teorie ed interpretazioni, essa ci fornisce l’innegabile prova che tutto ciò che conosciamo, le opere e l’esperienza, si strutturano in modi che possiamo definire “surreali”, e non è l’unico campo della scienza che ci fa riflettere a fondo circa il vero senso e la vera natura della realtà. Anche le neuroscienze, che studiano il nostro sistema nervoso, ci inducono a riflessioni profonde sul mistero più grande e tuttora irrisolto della scienza: la coscienza. Il concetto di coscienza proposto nel corso del 2012 è che essa sia il risultato delle scariche elettriche che si verificano nel sistema nervoso e lo fanno funzionare
....
Ad oggi non sono state ancora assorbite completamente dall’opinione pubblica alcune delle più grandi e sconvolgenti scoperte della ricerca scientifica del secolo scorso, e quello che la scienza ha scoperto nel campo della conoscenza della coscienza umana negli ultimi decenni sta appena iniziando a farsi strada faticosamente tra le tante informazioni senza importanza che ogni giorno ci bombardano. Ciò che la scienza sta scoprendo sulla coscienza umana cambierà di sicuro in futuro il nostro modo di guardare la vita….Nel 2007 il pioniere della ricerca sulle cellule staminali Robert Lanza (Crackpot, and as cranky as they come (despite his real and respectable daytime job). Seems to have gained some prominence in the Chopra-inspired community), ha elaborato una teoria che postula che il tempo, lo spazio ed anche la nostra intera realtà, non sono affatto ciò che noi da sempre crediamo che siano seguendo la semplice evidenza che i nostri sensi ci rimandano ogni giorno. Sebbene ancora incompleta, questa teoria è stata accettata come promettente e foriera di futuri rivoluzionari sviluppi da molti fisici premi Nobel e dagli astrofisici della NASA. Questa teoria, detta del “biocentrismo”, descrive la realtà come un processo che coinvolge profondamente la nostra coscienza e spiega che, senza l’intervento, appunto, della nostra coscienza, tutta la materia si trova in uno stato indeterminato di probabilità, il tempo non ha esistenza reale e lo spazio è solo un concetto che usiamo per dare un senso alle cose. 
La conclusione, che non si capisce come derivi dal resto:
C’è una evidenza, però, che diventa difficile confutare: che il modello di momenti quantizzati di esperienza è intrinsecamente infinito e, statisticamente, dunque, una vita dopo la morte è semplicemente inevitabile.
Restiamo in tema scientifico-spirituale (???)
 Su cammina nel sole (magari con la pioggia che cade...) è possibile leggere:
LE MAGICHE FREQUENZE SCHUMANN, L’IPPOCAMPO E I CHAKRA
Tre al prezzo di uno...
Rupert Sheldrake descrive i nostri corpi come gerarchie annidate di frequenze vibratorie che si manifestano come sistemi discreti all’interno di sistemi più grandi e più complicati. Un universo di strutture vibratorie da quelle elementari a quelle sempre più grandi e sempre più complesse. Infatti, l’intero universo, dalle particelle sub-atomiche, alle forme di vita più complicate, alle nebulose ed alle galassie, può considerarsi come un gigantesco insieme di campi di risonanza di energia, tutti sempre in costante interazione tra loro.
Pertanto, è abbastanza plausibile credere che una vibrazione imposta esternamente possa avere un’influenza sulla nostra fisiologia. Ebbene, esiste una frequenza esterna, una vibrazione elettromagnetica che ci accompagna, ci avviluppa sin dalla nostra nascita, anzi, sin da quando il primo Homo Sapiens è comparso su questo pianeta. E’ la risonanza di Schumann, un gigantesco fenomeno planetario di risonanza magnetica, che deve il suo nome al fisico Winfried Otto Schumann, che lo previde matematicamente nel 1952. La superficie della Terra e la ionosfera interagiscono come due armature di un gigantesco condensatore, dove la Terra è la parte negativa e la ionosfera la parte positiva.
Le "frequenze vibratorie" non possono mancare.
Ebbene, sin da quando Schumann pubblicò i risultati delle sue ricerche, vi fu chi, come il medico dottor Ankermueller, ha collegato immediatamente la risonanza di Schumann con il ritmo alfa del cervello (circa 8 Hz!). Lo scienziato Herbert König (successore di Schumann all’università di Monaco di Baviera) ha dimostrato che effettivamente esiste una correlazione fra le frequenze di risonanza di Schumann ed i ritmi del cervello. Nel 1979, König ha paragonato le registrazioni umane di EEG ai campi elettromagnetici naturali dell’ambiente ed ha trovato che la frequenza principale prodotta dalle oscillazioni dello Schumann è davvero molto vicina alla frequenza del ritmo alfa. Attenzione: molto vicina, ma non esattamente identica ai quei canonici 8 Hz che riportano tutti i libri che trattano delle frequenze cerebrali studiate con lo EEG! Occorrerà riparlare di questa piccola, ma decisiva differenza. Per ora affrontiamo il problema dal punto di vista generale …
I ricercatori hanno scoperto che quei 7,83 Hz delle onde di Schumann risuonano alla stessa frequenza dell’ippocampo nel nostro cervello. L’ippocampo fa parte del sistema limbico, relativo alla sopravvivenza ed alla memoria
Segue trattazione delle varie frequenze e dei loro effetti.
Anche se nessuna ricerca ha finora dimostrato che le frequenze di Schumann stiano modificandosi (vedi https://zaro41.wordpress.com/2010/03/19/quante-bufale-mr-braden/) è per altro vero che l’enorme quantità crescente di campi elettromagnetici che diffondiamo nello spazio entra in conflitto con l’energia elettromagnetica naturale della Terra, che qualcuno ha definito: il respiro della Terra. Tali interferenze stanno dimostrandosi talmente tanto gravi che la NASA utilizza degli strumenti che sono una sorta di imitazione artificiale delle onde di Schumann per la difesa dei cervelli degli astronauti nello spazio, là dove le frequenze di Schumann svaniscono o entrano in grave conflitto con le onde elettromagnetiche inviate dal sole e dal cosmo. Lo stesso è stato fatto per i cosmonauti russi, quando gli scienziati spaziali si sono accorti che l’interferenza con le onde di Schumman aveva un’influenza nociva sulla salute e sul benessere. Un’interferenza che può causare la malattia e la morte! 
Queste informazioni sugli astronauti che hanno bisogno di imitazioni delle frequenze Schumann ci giungono completamente nuove.
La foto a lato vi avrà fatto capire che stiamo per occuparci del nostro vecchio amico ben fufford, andiamo su sa defenza (che però non difende dalle bufale) dove troviamo: 
L'implosione occidentale continua, e il G20 finisce in stallo.
Si tratta di una delle raccolte dei consueti deliri di ben, vi riportiamo solo qualche assaggio:
Vi è anche una situazione molto tesa che si svolge in Indonesia e nel Mar Cinese Meridionale, che potrebbe sfociare in una guerra e un regime change in Indonesia. Al presidente indonesiano Joko Widodo, secondo fonti WDS, sono offerte enormi tangenti da parte dei proprietari della miniera d'oro diFreeport McMoRan per consentire loro di mantenere il controllo sulla loro miniera e la base militare segreta di stanza nello stesso sito. Tuttavia, Widodo ha anche accettato una $ 35 miliardi dollari offerti per le infrastrutture dai cinesi, che vogliono si chiuda la base.
Il White Dragon Society sta offrendo per risolvere questa situazione attraverso la creazione di una futura agenzia di pianificazione per supervisionare la transizione del complesso industriale militare occidentale in qualcosa di più benevolo. Alleati asiatici hanno offerto, la scorsa settimana, di sostenere il WDS mettendo a disposizione grandi quantità di oro, pronto per il suo ritiro a Hong Kong, con uno sconto del 10% sui prezzi di mercato. La condizione per questo è che parte del 10% contribuisca a creare l'agenzia della pianificazione. Per mostrare la sua sincerità, il WDS rivela che c'è una scorta di4000 tonnellate di oro che può essere visto a 0 gradi 00'03.69 "N, 109 gradi 19'19.85" E. su Google Earth. Esso è caratterizzato da una grande linea bianca. 
Vedete un senso in quanto sopra? (va bene, la magnifica traduzione...). Un altro pezzetto:
L'agente illuminato gnostico "Alexander Romanov," rilasciato di recente da un altro attacco di confinamento forzato in un ospedale psichiatrico, ha detto che c'è una bomba all'idrogeno ad Aleppo, in Siria, controllata dai mercenari di "ISIS". Romanov è la prima persona che ci avvisa pubblicamente su ISIS e sugli attacchi del 311, le sue informazioni sono credibili. Egli ha avvisato che le forze di ISISerano pronte a far esplodere una diga e "inondare la zona verde" di Baghdad, in Iraq. Egli ha trasmesso le ulteriori minacce di avvio di atti isolati di terrorismo in Giappone, Europa e Stati Uniti. A quanto pare i nazisti che stanno dietro ISIS e i problemi dell'Ucraina, non sono contenti della campagna congiunta russo Pentagono contro le loro forze. Il bombardamento dei russi e del Pentagono sulle loro forze in Siria, l'Iraq e Libia stanno pagando il loro tributo. Così anche il taglio al denaro e agli stupefacenti. È per questo motivo che lanciano minacce feroci.
Andiamo alla fine dove troviamo due cosette interessanti:
Questo blog é visibile soltanto per i membri pagati si prega di registrarsi tuo account per visualizzare il testo completo. Se ti sei registrato, si prega di effettuare il login .
Se volete registrarvi al blog di ben dovete pagare... (al posto di "pagati" nel testo sopra va paganti) poi c'è il curriculum del nostro eroe:
Benjamin Fulford ha lavorato in Giappone come corrispondente di Knight Ridder, il finanziamento internazionali, l'edizione Nihon Keizai Shimbun inglese, e il South China Morning Post, prima di passare la rivista Forbes, dove è stato il capo dell'ufficio asiatico dal 1998 al 2005. Il suo rapporti investigativi persegue gli scandali nel governo e degli affari del mondo giapponese. Dopo aver lasciatoForbes ha scritto una serie di libri in giapponese, alcuni dei quali sono diventati best seller, e hanno cominciato a pubblicarli su Internet. 
Piccolo dubbio: quanto ci sarà di vero in questo curriculum, anzi ci sarà qualcosa di vero in questo curriculum (beh, il fatto che ben vive in Giappone è vero...).
Da un po' non ci occupiamo più del giornalista di richiesta, il fatto è che il suo giù la coda è in condizioni penose, lo zanni non scrive articoli, fa apparire il consueto appello per vedere di racimolare un po' di soldi, in compenso c'è una certa letizia ricci che tiene occupato lo spazio pubblicando articoli come questo:
NUOVO FILM SULLA STRAGE DI USTICA: FUORI STRADA! 
Proviamo a leggere questo profondo testo:
Finzione, appunto fiction che con la realtà non ha niente a che vedere. E' il solito copione, la solita storiella del mig libico buona per tutti gli usi, insomma un depistaggio involontario ma a regola d'arte che tiene botta ancora dopo 36 anni. Invece, il libro di inchiesta puntuale di Gianni Lannes - USTICA: LE DUE STRAGI - che da contratto dovrebbe pubblicare Arianna editrice di Bologna, per volontà imperscrutabile dell'editore Giorgio Gustavo Rosso, non è stato ancora pubblicato. Perchè?
Perché Arianna Editrice non pubblica i libri dello zanni? Non ha ancora pubblicato nemmeno quello sulle scie chimiche, in attesa da un anno (ma ora annunciano l'uscita per marzo 2016), forse si sono accorti che i libri di lannes non interessano a nessuno?
Avviso: domani vi lascieremo riposare. Veniamo al finale.
 Il komandante sanremese (di adozione) ha trovato "un lavoro eccelso", da divulgare "oltre il pianeta Terra", farà una colletta per acquistare un'astronave?
Grazie alle sue indagini il komandante ha scoperto che i Carabinieri visitano il suo blog...silvana è bellicosa, bello il commento di cinzia (che ad occhio è un troll): si può sporgere denuncia ai Carabinieri se i Carabinieri vanno a visitare il blog? Un dilemma amletico!
Il komandante ha pubblicato un post sulle dichiarazioni di Leonardo Di Caprio alla consegna dell'oscar (Di Caprio e le capre: un altro finto ecologista) prank non può mancare di farci sapere la sua illuminata opinione.
Wlady invece mostra la sua mostruosa (mostra-mostruosa...) cultura commentando un post sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione) Nòstos - Ritorno notare il giudizio zretesco su Socrate (ma poi chi era Socrate in confronto a lui?)
L'iniziazione e la "scienza dell'hermes", uno non può distrarsi un minuto che saltano fuori nuove scienze.
Anche gli angeli danno i numeri...
L'incantesimo contro le smagliature...
La Terra è cava, poteva Tesla non essere sceso al suo interno? Abbiamo rintracciato l'articolo citato da idioti senza frontiere, ne parleremo in dettaglio in un prossimo post.



2 commenti:

  1. "Un corpo, libero dalle ostruzioni causate dalla cattiva alimentazione, è in grado di stare per parecchi giorni senza cibo, purché non manchi l’energia naturale del sole"
    oh-oh ci hanno sgamato, che è ben per quello che irroriamo per far piovere...

    RispondiElimina
  2. Planet Nine: il decimo pianeta. Sempre meno idee, sempre più confuse.

    RispondiElimina