privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 24 marzo 2016

Ritorniamo alla fuffa consueta

Incorruttibili lettori, ieri abbiamo dedicato un post esclusivamente ai deliri sugli attentati di Bruxelles e sull'incidente stradale in Spagna, oggi torniamo ad occuparci di fuffa assortita (ma alla fine dedicheremo un breve spazio ancora agli attentati)
Cominciamo con l'anatomia, o forse con la fisiologia o forse con...mah?
Su living alcol cristina bassi ci propone:
Trattasi di un estratto dal libro: "Le connessioni spirituali di fegato, polmone, rene, cuore", opera di tal Walter Holzapfel (mela di legno...). Vediamo cosa ci racconta:
(…) nel cuore il sangue rosso e quello blu sono completamente separati: non si mescolano, come invece pensava Galeno e come avviene effettivamente nel cuore embrionale o in certe malformazioni congenite, ma stanno l'uno di fronte all'altro.
Potremmo dire che nel cuore il sangue sta di fronte a se stesso. Questa contrapposizione corrisponde alla natura dell'io che, unica tra le parti costitutive dell'entità umana, può porsi di fronte a se stesso nell’autoconoscenza.
(…) l'idea del cuore come pompa è oggi fortemente radicata, sebbene sia insostenibile già in termini fisici. (…) È evidente che il piccolo muscolo cardiaco, grande come un pugno e pesante circa 250 gr, non può sviluppare una forza simile.
(…) che il cuore non sia in grado di generare da solo il movimento del sangue, è diventato chiaro ai ricercatori che hanno studiato seriamente la funzione cardiaca.
Rudold Steiner rovescia completamente il problema della funzione cardiaca: non è il cuore che muove il sangue, ma il sangue che muove cuore.
A sostegno di questa visione rivoluzionaria stanno molti fatti, osservabili in particolare durante lo sviluppo embrionale. Le prime cellule sanguigne compaiono fuori dal corpo embrionale nelle cosiddette “isole sanguigne” del sacco vitellino. Da qui si sviluppano vasi sanguigni, in cui comincia a scorrere il sangue. Questi flussi ematici penetrano nel corpo embrionale e là formano un centro che comincia pulsare.
Dite che non si tratta di una scoperta rivoluzionaria!!!! Ma vediamo una conclusione:
Gli organi non sottoposti al controllo della volontà (e tale è il cuore), possiedono in genere una muscolatura liscia, ma il cuore è formato da fibre muscolari striate come i muscoli volontari degli arti. Questo fatto manifesta la futura natura del cuore, che un giorno diventerà un organo sottoposto al controllo della volontà.
Rudolf Steiner diceva: “ il cuore è un organo del futuro”. Nella sovranità interiore che si esprime nella voce della coscienza, si manifesta centro dell'essere umano, l’io.
Il sangue rosso non diventa blu e non avere nemmeno l’inverso. Sangue rosso e blu si contrappongono l'uno all’altro. Questo fatto è corrispondente anatomico dell'atto interiore di guardare in se stessi, è contrapporsi a se stessi, atto che caratterizza l’io nell’autocoscienza.
Il cuore non prende alcuna parte al mondo esterno. Egli vive nella circolazione che si è chiusa in se stessa e che ritorna sempre in se stessa. Nell'assoluta indipendenza dell'io chi agisce nel cuore e che si esprime nella voce della coscienza, vive cio' che da all'uomo la forza di confrontarsi con il mondo esterno e di basarsi solo sulla propria forza interiore.
Il cuore è formato da muscolatura striata, vero, ma si tratta di un tipo di muscolatura striata diverso da quello dei muscoli volontari, sia vero il fatto che si parla di "tessuto muscolare cardiaco" distinto dagli altri tessuti muscolari. Quanto alle altre conclusioni lasciamo a voi il giudizio.
Recuperiamo da dioninightmare un articolo profondamente scientifico:
Il DNA Spazzatura è legato alle origini cosmiche dell’essere umano?
Vediamo cosa ci racconta riccardo lautizi:
Uno dei più famosi scienziati australiani ha scritto che il nostro DNA contiene dei messaggi “alieni”che provengono dallo spazio. In un articolo comparso sulla rivista “New Scientist” il Professore Paul Davies del Centro Australiano di Astrobiologia presso l’Università Macquarie di Sidney, ritiene che quello che viene definito “DNA spazzatura” che è presente in ogni cellula umana (telomeri) è in realtà nient’altro che un messaggio cosmico che ci è stato lasciato in eredità.
Accidenti, nientemeno che il centro australiano di astrobiologia...
La sua nuova concezione di DNA aiuterebbe risolvere i problemi di coloro che credono nella evoluzione cosmica e biologica. Egli sottintende che una delle ragioni per le quale il SETI non ha mai scoperto un messaggio codificato intelligente dallo spazio, è che gli esseri umani al momento, sono troppo primitivi per comprendere i messaggi degli alieni. Questi esseri potrebbero usare una tecnologia molto più avanzata della nostra. Una strategia più attraente, da parte degli alieni, potrebbe essere, lasciare delle codificazioniche gli uomini possano scoprire quando siano sufficientemente evoluti – come per l’obelisco nero nel film “2001: Odissea nello spazio” . Tuttavia assicurarsi che tali codificazioni possano sopravvivere per miliardi di anni sarebbe difficile da realizzare.’
Per anni i creazionisti hanno stigmatizzato il comportamento di certe organizzazioni quali la SETI che sprecano milioni di dollari dei contribuenti alla vana ricerca di messaggi codificati dallo spazio, mentre trascurano di indagare la vita del nostro pianeta che contiene abbondanti informazioni codificate complesse nel nostro DNA.
Secondo Piratina e Kaiser si tratta di un po' di storie già sentite centinaia di volte, naturalmente le prove...sono in arrivo.
 Occupiamoci di scie chimiche, sull'organo ufficiale del movimento r.i.p.  magda piacentini presenta:
DALL’AMERICA: LA CIA E’ STATA SPONSOR DELLE SCIE CHIMICHE
traduzione di un articolo di tal steve watson apparso su info wars (una garanzia di fuffa...)
“La CIA sta sponsorizzando uno studio scientifico che determini la fattibilità per alterare il clima del pianeta e prevenire il cambiamento climatico- questo secondo i documenti rilasciati dal The National Academy of Sciences – NAS (USA).
La documentazione rivela che il progetto durerà 21mesi e costerà 630.000 dollari e ci sarà un rapporto finale nel 2014. Gli scienziati sponsorizzati dalla CIA studieranno come i modelli climatici possono essere influenzati ed alterati e valuterà l’impatto potenziale per tentare la geoingegneria’.
Il sito della NAS nota che il finanziamento dello studio proviene dalla“comunità dell’intelligence USA”. William Kearney, il portavoce della NAS, a detto a Mother Jones che l’ente in questione è la CIA.
Le rivelazioni evidenziano che è la prima volta che un ente di intelligence finanzia pubblicamente questo tipo di studi. (…) Lo studio indagherà anche sulla rimozione della CO2, cosa che implica risucchiare la CO2 dalla atmosfera attraverso delle reazioni chimiche. Naturalmente la CO2 è fondamentale per tutta la vita sulla terra, quindi “risucchiarla dall’aria” significherà lasciare delle conseguenze catastrofiche. Lo studio è sovvenzionato anche da due altri Enti governativi: la NASA e la National Oceanic and Atmospheric Administration.
Accidenti, bastano 630000 dollari in 21 mesi per cambiare il clima...30000 dollari al mese, la CIA è sparagnina.
Come già abbiamo riportato lo scorso anno, un esperimento- progetto della università di Harvard, fondata da Bill Gates (l'università di Harvard è stata fondata nel 1636...non sembrava così vecchio Bill Gates!), fondatore della Microsoft, ha voluto che migliaia di tonnellate di particelle di zolfo venissero spruzzate su New Mexico, come parte di uno studio di geoingegneria, nonostante il fatto che persino “fedeli” ambientalisti avessero messo in guardia sul fatto che tale processo avrebbe potuto avere effetti catastrofici sull’ecosistema del pianeta.
Questo è solo uno degli esempi di una pratica che è operativa da anni, se non decenni. Gruppi come la American Association for the Advancement of Science (AAAS) si incontrano di routine per discutere i programmi di geoingegneria in corso, soprattutto quelli che prevedono di spruzzare aerosol nell’atmosfera.
I livelli di alluminio, bario e stronzio nella nostra aria, acqua e suolo, sono aumentati in modo esponenziale, portando molti a concludere che questi siano gli effetti postumi di radicali programmi di geoingegneria, già operativi. Lo scorso anno, un ulteriore studio rivelò che il costo di tale enorme programma per spruzzare nel cielo particelle che attenuino il sole nella atmosfera superiore, sarebbe di circa 5 miliardi di dollari all’anno. Tuttavia lo studio condotto da scienziati USA che scrivono sulla rivista Environmental Research Letters, hanno completamente mancato di analizzare se, tale enorme programma di geoingegneria, sia una buona idea e quali sarebbero poi le sue conseguenze ambientali. Su simile onda, anche la proposta del Carnegie Institution for Science, che di recente ha promosso il fatto di spruzzare aerosol nell’atmosfera superiore, un processo che “ridurrebbe del 20 per cento la quantità di luce solare diretta al suolo” e che fa si che i cieli blu “diventino biancastri e nebbiosi,” cosi riporta il New Scientist.
Va bene, vi lasciamo il piacere di leggere tutto l'articolo, tra l'altro l'originale risale al 2014, e passiamo ad altro.
Andiamo nel mondo spiritual mistico, cominciamo con salto quantico dei pasti che presenta:
Perdersi è il modo migliore per ritrovarsi.
Ti senti bloccato? Non ti affannare, spesso perdersi è il miglior modo per ritrovarsi.
Gli eventi della vita non sempre si presentano per come noi pensiamo, perché tutto cambia costantemente, anche tu.
Quello che desideri oggi, potresti non desiderarlo più domani. Tuttavia, l’unico modo per essere felici è seguire quello che provi, anche se può non sembrarti semplice.
È importante farlo e non opporsi al flusso degli eventi, perché questo potrebbe portarti a scoprire cose di te che non avresti mai compreso se fossi rimasto “fermo” nel tuo vecchio modo di vivere.
Ricorda sempre che lo scopo della vita non è quello raggiungere un obiettivo, ma di viaggiare lungo la via delle esperienze.
Durante questo viaggio, ti emozionerai, incontrerai persone che specchieranno sempre una parte di te. Alcune ti feriranno, altre ti daranno gioia. Entrambe le esperienze sono lì per far emergere lati di te stesso che chiedono di avere attenzione.
Accetta di essere vulnerabile e che il tuo ego si opporrà al tuo volerti lasciare andare al flusso degli eventi. Non odiarlo, perché anche questo fa parte dell’amore che provi per te stesso, lui vuole proteggerti, tu stesso l’hai educato per non farti perdere il controllo.
Eppure non puoi cambiare e seguire quello che senti più giusto per te, se non perdi il controllo.
Ciò è un rischio, ma potrebbe essere anche una grande opportunità. Fidati di te stesso e non essere impaziente perché, quando tutto sarà pronto e tu lo sarai, ogni cosa si muoverà per realizzare quello che il tuo Essere vuole manifestare!
Avete assimilato queste parole di saggezza? Come dite? I pensierini scritti negli involucri dei baci Perugina vi sembrano molto più saggi? Ma non siate tanto scettici, quelli sopra sono consigli quantici!
Continuiamo con profondi argomenti mistico spirituali.
Dai registri akashici: grandi eventi stanno per accadere
Questo è il titolo di un articolo di beatrice pubblicato su ignoranze al confine, troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato in passato:
In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che sostiene di aver accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valuta.
La aingeal rose vede cose straordinarie, lei è una "spiritual teacher", vediamo qualcos'altro:
La O’Grady ha affermato che ci stiamo adeguando alle nuove energie terrestri e che queste stanno per manifestarsi, ma che ci vorranno ancora tra i 10 e i 15 anni. Tenete a mente che Plutone rimarrà nella costellazione del Capricorno fino al 2023. E l’ultima volta che Plutone è stato in Capricorno fu nel 1776, ai tempi della Rivoluzione Americana. Non è un caso che molte rivoluzioni stiano accadendo in tutto il mondo proprio in questo momento. Plutone è noto come il “Distruttore” e in genere fa collassare ciò che è corrotto, permettendo invece a ciò che è nel miglior interesse dell’umanità, di sostituire quegli strumenti di controllo che ci hanno tenuti schiavi dell’economia per centinaia di anni.
“E’ come se stessimo per nascere e fossimo nel canale del parto. Questa luce sta entrando e sta stimolando un sacco di ferite aperte nelle persone. Il vecchio mondo sta morendo. Semplicemente non sarà più lo stesso. In questo processo alcune persone ci lasceranno, perché non saranno in grado di gestirne la pressione.”
 Saltiamo al tema "nuova valuta":
La O’Grady ritiene che abbiamo bisogno di cominciare a nutrirci con cibo nostrano e di trovare un nuovo sistema monetario che sostituisca la valuta corrente. “Non vedo in realtà la fine del denaro, ma vedo un cambiamento in chi lo controlla e dell’uso che se ne fa.” Alcuni sostengono che molti investitori e insider aziendali stiano vendendo in massa i titoli delle loro stesse aziende. E’ ormai evidente che l’insostenibile attuale sistema monetario, stia andando incontro al suo inevitabile destino.
La O’Grady ha dichiarato: “I ​​nostri pensieri si stanno manifestando con estrema rapidità in questo momento e abbiamo davvero bisogno di fare la scelta migliore in tutte le situazioni.” Può essere utile includere abbondanza e prosperità per tutti nei vostri pensieri e meditazioni.
“Io, ad esempio, prima di meditare, dopo aver purificato il corpo e l’ambiente, chiedo aiuto e protezione ai miei spiriti guida e a i miei angeli custodi. Inoltre, ringrazio i miei amici e familiari, da entrambi i lati del velo, i nostri vicini e amici galattici per il loro aiuto e chiedo anche a loro guida e protezione. Ringrazio i visitatori della 5D per essere una parte così importante in questo incredibile processo di risveglio e infine ringrazio la nostra Madre Terra per l’ospitalità che ci fornisce. Se i nostri pensieri si manifestano ora più rapidamente che mai, allora per favore, aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!”
Kaiser dice che, in attesa della nuova valuta la o'grady gradirebbe molto mettere le mani su un bel gruzzolo di valuta corrente...
Dai registri della o'grady passiamo a qualcuno più in alto, nientemeno che agli angeli radianti dove possiamo trovare la
Preghiera agli Angeli Consolatori
di  giuditta dembech (tutto l'articolo è volto a fare pubblicità ai libri della dembech), ma vediamo la preghiera che, coi tempi che corrono, non fa mai male.
Come petali di rose in un deserto di sale, amore, compassione, dolcezza e perdono scendano su questi luoghi. Che i Cieli si aprano, e Angeli misericordiosi facciano scendere miele e ambrosia per lenire le ferite attraverso il tempo e lo spazio.
Dai regni oscuri dove follia e terrore sono esplosi, follia e terrore ritornino e che il nulla li dissolva.
Che la Luce avvolga nel suo raggio ogni vita stroncata, e compensi ogni goccia di sangue e ogni lacrima. Che il nuovo cammino sia facile e il karma positivo.
Angeli consolatori portino a chi resta rassegnazione e perdono. E che l’uomo comprenda, e la terra non dimentichi.
Se fossimo degli angeli e qualcuno si rivolgesse a noi con una preghiera del genere passeremmo immediatamente la pratica al competente ufficio della città di Dite...
Occupiamoci ora del nostro amico ben fufford, ci tiene aggiornati sulle sue geniali uscite sa defenza ma non dalla fuffa.
Benjamin Fulford: Qualcosa di strano accade intorno all'Antartide altrettanto ai negoziati per il nuovo sistema finanziario 
Proviamo a leggere qualche pezzetto di saggio.
Qualcosa sta accadendo in questi giorni, avvolto dal segreto, intorno all'Antartide, e sta attirando molte personalità. La visita in Antartide del Patriarca Kirill, capo dellaChiesa Ortodossa russa, nel mese di febbraio è stato il primo segno che qualcosa di insolito sta accadendo. Ora, questa settimana, il portavoce presidenziale degli Stati Uniti Barack Obama si recherà in visita alla sede nazista Sudamericana di Bariloche, nell'Argentina meridionale.
Poco prima della visita di Obama, è stato rivelato che la Cina ha costruito una gigantesca base di esplorazione spaziale nel sud dell'Argentina. A seguito di questa rivelazione, il governo argentino ha riportato che è stata affondata una "barca da pesca cinese", nei pressi di una zona riservata al largo della costa del sud dell'Argentina. Fonti del Pentagono dicono che la barca era probabilmente una nave spia cinese dal momento che un normale peschereccio avrebbe risposto agli avvertimenti argentini.
Inoltre, la mano pesante del tentativo mafioso Khazariano di rovesciare il governo del Brasile è fallito, privando alla mafia Khazariana in Brasile di un luogo ove fuggire, ora che il popolo americano si stanno svegliando dei crimini che sono stati commessi contro di loro, dicono fonti della CIA in Sud America.
Riuscite a trovare un senso in questa raccolta di deliri? Allora siete veramente bravi. Ma ecco un'altra delle ossessioni di ben: l'oro
Tuttavia, vi è anche un programma molto diverso in discussione collegata all'oro e alle basi segrete. Fonti CIA in Asia dicono che alla riunione erano presenti alti funzionari militari indonesiani e australiani.
A un certo livello, le discussioni sono su come consentire all'esercito statunitense la Stazione di una flotta attorno Badua Island, vicino al Mar Cinese Meridionale. A un altro piano, i negoziati sono sulle gigantesche nuove riserve d'oro e di platino che si trovano nella stessa zona come l'enorme miniera di Freeport McMoRan (e la base segreta), dicono fonti indonesiane.
Il Presidente indonesiano Joko Widodo dovrebbe visitare questa settimana il monumento dell'equatore indonesiano che si suppone sia la location di una scorta enorme d'oro, dicono le fonti. L'esercito americano è pronto a costruirvi un nuovo mega porto, in parte come copertura per l'operazione di recupero dell'oro, dicono fonti della CIA.
Nel frattempo la parte Asiatica, ha messo in luce ulteriori dettagli, su una transazione di oro in corso di negoziazione al fine di fornire finanziamenti per la futura creazione di un agenzia di pianificazione. Allo stato attuale, 8.000 tonnellate di oro (del valore di circa 320 miliardi di $ a prezzi correnti di mercato) sono in vendita dagli Asiatici con uno sconto del 13% dal prezzo di mercato. Di questi, 4.000 tonnellate verrebbero dalla Thailandia e 4000 tonnellate provenienti dalla Cina, dicono fonti governative cinesi. Dello sconto del 13%, il 10% potrebbero essere destinati alla creazione dell'agenzia di pianificazione e restante 3% spetterebbe alle commissioni, affermano i funzionari del governo. L'oro in offerta è quello che è conosciuto come "black gold" o oro nero, di sconto dal libro mastro. Questo oro, per lo più è tenuto da Famiglie reali asiatiche, è stato tenuto fuori dal sistema finanziario occidentale, perché il denaro contante permetterebbe agli Asiatici e al proprio oro, di dar loro un travolgente potere finanziario globale.
Vediamo la conclusione:
Potrebbe essere troppo tardi per l'Arabia Saudita e fare la stessa fine. Un Principe Saudita, ha partecipato al tentativo di offrire al White Dragon Society $ 25.000.000.000.000 per andare via, una volta ha ammesso "abbiamo obbedito a loro per così tanto tempo", che i governanti del suo paese non hanno potuto pensare un altro corso. Il "loro" si riferiva alla mafia Khazariana ma, nel contesto, si è chiaramente rifereto a qualcosa di ancora più antico e malvagio. Questa è la gilda schiavista umana della storia passata Hyksos, che adoravano una essere con il viso di capra e la coda biforcuta che noi chiamiamo Satana. Certamente le recenti azioni dei sauditi, come il bombardamento dei mercati e l'uccisione di persone innocenti, non può che essere descritto come satanico.
Una nota finale, fonti russe dicono che Papa Francesco stia progettando di fare un annuncio importante, forse a maggio, per poi ritirarsi. Mentre l'esperienza ci ha insegnato a diffidare da date o scadenze specifiche, è innegabile che i grandi cambiamenti del mondo sono in corso. Il WDS, da parte sua, farà una sorta di annuncio, quando si vedrà l'oro fisico menzionato.
Aspettiamo l'annuncio del Papa a maggio...
Veniamo al komandante sanremese (di adozione), il nostro eroe ha trionfalmente annunciato di aver scoperto la prova del fatto che gli attentati di Bruxelles sono stati un false flag: aveva trovato l'annuncio su wikipedia pubblicato, secondo lui, un'ora prima degli attentati, solo che gli orari dei post su wiki sono in ora GMT (o UTC è lo stesso) e l'orario degli attentati è in ora CET, l'ora GMT è un'ora indietro rispetto all'ora CET (2 ore da domenica quando inizierà l'ora legale). Naturalmente con un minimo di conoscenze in proposito è facile accorgersi della cantonata del komandante (una delle tante) lo ha fatto ad esempio giornalettismo:
Attentato Bruxelles: la teoria del complotto e il giallo della pagina di Wikipedia
Il nostro komandante si è subito fatto sentire nei commenti
Poi ha continuato a spargere letame (chiamiamolo così perché siamo buoni)
Ecco che ha trovato anche la famosa ragazza con i capelli lunghi, quella che secondo lui gira per il mondo per essere presente a tutti gli attentati. Se volete leggervi tutti i deliri del nostro ricercatore e dei suoi fans qui è stato tutto freezato a futura memoria (non si sa mai, i disinformatori potrebbero cancellare qualcosa...)
 Ecco un idiota che spara le solite idiozie mettendoci di mezzo pure Cristo (che è buono, in effetti non ha ancora fulminato nessuno di questi)
Ecco stella ossessionata dal "sesso PERVERTITO", vuoi vedere che non trova un fesso che la voglia?
Patrizai ci dice...già cosa ci dice? In ogni caso cercate la vostra buddità!
Mussolini "a fatto le scuole"...visto il risultato forse poteva farne a meno
Ecco un'altra prova






1 commento:

  1. Rosariuccio nostro si è guadagnato una bella lista di ammirati commenti. (Al link che hai messo. Lista alla quale mi onoro di aver contribuito)

    RispondiElimina