privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 aprile 2016

Aprile, dolce dormire

Irrochettabili (???) lettori, nonostante l'abbiocco che ci viene con l'inizio di aprile siamo ancora qui. Piratina e Kaiser consigliano di farsi un pisolino, ma loro pisolano in tutti i mesi dell'anno, quindi non fanno testo.
Cominciamo con l'occuparci del futuro dell'umanità. Su salto quantico del pasto troviamo:
Non è dato di sapere chi sia l'autore e se abbia figli.
È sempre più evidente che i bambini della nuova generazione siano molto diversi da quelli della vecchia e questo dimostra che il Pianeta si sta azionando per innalzare il livello della coscienza.
In questo processo, trovano difficoltà i genitori che si trovano a convivere con bambini che mostrano una maturità e dei comportamenti molto lontani dai loro.
Ecco alcuni consigli per comprendere maggiormente le nuove generazioni e trovare un punto d’incontro con esse.
Vediamo, schematicamente, questi consigli:
  • Imparate a meditare insieme ai vostri figli.
  • Create un’atmosfera di gratitudine e gioia.
  • Permettete loro di pensare e riflettere.
  • Permettete loro di manifestare la loro creatività.   
Noi ci permettiamo di aggiungere un consiglio fondamentale:
Insegnate ai vostri figli a riconoscere i ciarlatani e a non farsi fregare da loro!!!!
Vediamo la conclusione 
Un genitore è un servitore della Terra. Il suo compito è quello di mettere al mondo il figlio e di crescerlo aiutandolo a comprendere le sue volontà, perché essere in armonia con le proprie volontà significa essere in armonia con la natura stessa. Il successo dei genitori viene raggiunto quando il figlio è capace di ascoltare il proprio cuore e di affrontare quante più esperienze la vita possa riservargli con determinazione e serenità.
Ribadiamo il consiglio riportato sopra...
Passiamo ai continenti scomparsi.
E. Cayce e la profezia sulla riemersione di Atlantide
Ce ne parla ignoranze sconfinate.
Secondo una nota profezia del famoso medium e veggente Edgar Cayce, tra il 1968 ed il 1969 nella regione di Bimini vicino alle Bahamas, sarebbero state scoperte delle strutture sottomarine a testimonianza dell’esistenza del perduto continente di Atlantide. I ritrovamenti fatti in quegli anni sono tuttora oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Edgar Cayce (1877 – 1945) è stato talora considerato il medium più abile del ventesimo secolo.La sua predizione più spettacolare riguarda la riscoperta di Atlantide, il continente scomparso, la cui conferma giunse apparentemente più di vent’anni dopo la sua morte. Cayce aveva pronosticato che una parte di Atlantide sarebbe “riemersa” nel 1968 o nel 1969 nella regione di Bimini, vicino alleBahamas. Effettivamente, in quegli anni, vennero scoperte strutture sottomarine misteriose proprio nella zona da lui indicata.
Gli appunti relativi all’attività medianica di Cayce,sono disseminati delle più sbalorditive affermazioni sulla preistoria, quale, ad esempio, l’asserzione che la razza umana era comparsa sulla Terra ben dieci milioni di anni fa. I sostenitori del medium hanno dichiarato che si tratta di un’altra predizione di successo, dal momento che alcuni fossili diaustralopithecus, un nostro lontano antenato, risalgono a cinque milioni di anni fa; inoltre, ominidi più primitivi sarebbero vissuti approssimativamente quindici milioni di anni fa.Cayce credeva, tuttavia, che i primissimi esseri umani esistessero solo quali “forme di pensiero” eteree, ermafrodite, fatto piuttosto difficile da provare esaminando dei fossili!
Se lo dice edgar cayce non ci possono essere dubbi: si tratta di una frottola...
In una data non precisata, secondo le sue interpretazioni, tali esseri spirituali iniziarono a diventare più tangibili e si divisero in cinque razze: bianca, nera, gialla, bruna e rossa. La razza rossa sviluppò una fiorente civiltà su Atlantide, diventando però più materialistica e legata alla vita terrena. Col tempo gli abitanti di Atlantideiniziarono a rivolgersi alle forze del male e cominciarono perfino la pratica di sacrifici umani. Sebbene fosse spiritualmente corrotta, la civiltà di Atlantide raggiunse un livello tecnologico persino superiore a quello nostro attuale; secondo Cayce esistevano mongolfiere, aeroplani, sottomarini, ascensori, apparecchi a raggi X, la “fotografia a distanza” e macchine antigravità.
Sembra che Cayce avesse una conoscenza diretta degli ultimi giorni di Atlantide, in quanto credeva di essere stato un sacerdote chiamato Ra Ta, che aveva regnato nei monti del Caucaso approssimativamente nel 10.500 a.C. Presentendo la distruzione del continente, Ra Ta aveva ordinato a parte dei suoi sudditi di riparare in Egitto,dove edificarono le Grandi Piramidi e la Sfinge, accanto alla quale venne costruito un “archivio delle memorie” sotterraneo per ospitare una biblioteca che preservasse la saggezza degli abitanti di Atlantide. Un passaggio segreto collegato ad una zampa della Sfinge condurrebbe a tale tesoro nascosto.
Peccato che la storia dei "resti di Atlantide", la famosa "strada di Bimini" si sia poi rivelata una bufala:
 Subito dopo la sua scoperta, la strada di Bimini divenne oggetto di una lunga controversia. Nel 1971 un geologo professionista affermò che si trattava di una “roccia costiera” calcarea formatasi naturalmente, fratturata ed erosa, tanto da sembrare un insieme di blocchi da costruzione arrotondati e piatti. La disputa con i seguaci di Caycesarebbe probabilmente durata a lungo se, nel 1980, Eugene Shinn dell’Istituto Geologico Americano non avesse pubblicato le prove conclusive offerte dalle pietre. Se la “strada” fosse stata artificiale le venature e le microstrutture interne delle pietre non sarebbero dovute essere continue da un “blocco” all’altro, come era invece risultato da tutti i test immaginabili eseguiti da Shinn.
Naturalmente i seguaci di cayce non sono convinti...
 Da un "veggente" americano passiamo ad un frate nostrano. Su il nuovo mondo daniele reale ci presenta:
FRATE CONFESSA: "Ma quale stella cometa! In realtà era un Ufo..."
Cosa ci sia da confessare non abbiamo capito...il frate si è fatta un'idea che non ha niente di criminoso, tra l'altro non è nemmeno il primo a sostenere questa "teoria".
Sa bene che le sue teorie non hanno avuto né potranno avere l’avallo ufficiale dei suoi superiori, tanto sono ardite. Ma Padre Marco Ardu è un frate con una quantità di primavere alle spalle tale da potersi permettere di dichiarare la propria convinzione senza paura: “Gli extraterrestri esistono”.
E la Chiesa lo sa…
Il frate francescano non è un Fox Mulder in caccia di X-Files, ma un religioso ormai in pensione che da tre anni vive a Oristano dopo aver girato la Sardegna per 47 anni tra Cagliari e Sassari a raccogliere fondi per aiutare i confratelli che lavoravano nelle missioni in tutto il mondo.
La convinzione sull’esistenza degli extraterrestri non la esibisce solo a parole, ma la mette anche per iscritto: “La Stella di Natale” è il titolo (apparentemente innocuo e anonimo) di un piccolo libro, edito da Epdo, scritto proprio da Padre Marco Ardu.
Continua parlando di fuffaggini aliene varie. Non poteva mancare questa:
La Chiesa stessa sarebbe convinta di questo.
Nella prefazione il professor Antonio Murziani cita un episodio che sarebbe accaduto nel 1961 all’allora pontefice Giovanni XXIII: «Papa Roncalli, passeggiando nei giardini di Castelgandolfo, insieme col suo segretario monsignor Capovilla, fu avvicinato da un essere alieno, simile a noi terrestri, sceso da un disco volante, atterrato insieme a altri nelle estreme vicinanze. Secondo i cronisti del periodo, Papa Giovanni si avvicinò a quell’essere e parlò con lui. Alla fine dell’incontro disse a monsignor Capovilla: “I figli di Dio sono dappertutto, anche se, a volte, abbiamo difficoltà a riconoscere i nostri fratelli”. Parole mai smentite da monsignor Capovilla, oggi cardinale».
Fantasie? Pensieri in libertà? Padre Marco chiarisce la natura non scientifica e neppure dottrinale del libro: «Chiedo perdono se dovessi dire sciocchezze e, quindi, cose totalmente false. Certo non lo faccio di proposito, ma solo per sbaglio».
Beh, almeno padre Marco ha una dote che manca a tanti ufologi e fuffologi: un po' di umiltà.
Su i segni che ci manda il cielo troviamo un allarmante articolo:
Allarme dallo spazio: misterioso pianeta minaccia la Terra?
Si parla di, indovinate che? Nibiru in una delle tante versioni.
E’ di ieri la notizia postata dall’amico giornalista Ivan Ceci e pubblicata sull’agenzia di stampa AD Kronos e che titola cosi un articolo: Allarme dallo spazio, misterioso pianeta minaccia la Terra? (link)
Ecco di seguito quanto rportato: “un misterioso pianeta nascosto ai confini del nostro sistema solare potrebbe essere collegato alle estinzioni periodiche avvenute sul pianeta Terra, e sarebbe capace di innescare una pioggia di comete e causare eventi catastrofici. E’ la tesi di Daniel Whitmire, un professore di astrofisica in pensione, che come scrive ‘The Independent’, ha collegato i periodi delle estinzioni di massa verificatesi sulla Terra (cui l’ultima circa 66 milioni di anni fa) al Planet 9, un ipotetico nuovo pianeta, che secondo alcuni astronomi americani dell’Istituto di tecnologia della California (Caltech) sarebbe dieci volte più grande della Terra e si troverebbe 1.000 volte più distante dal Sole rispetto alla nostra posizione.
Il mistero che avvolge gli eventi di estinzione che accadono ogni 27 milioni di anni è un problema sul quale gli scienziati hanno indagato a lungo. Ancora oggi a nessuno è veramente chiaro il motivo per cui le comete tendono ad arrivare a una ‘programmazione’ del genere, ma se la teoria sostenuta da Whitmire dovesse risultare esatta, e premessa l’esistenza del nono pianeta del sistema solare, allora la colpa delle estinzioni sarebbe da imputare all’orbita del Planet 9.
Secondo lo scienziato, muovendosi attorno al sistema solare ogni 27 milioni di anni, il pianeta passa attraverso la Fascia di Kuiper, una regione del sistema solare costituita da oggetti composti principalmente da sostanze volatili congelate, come ammoniaca, acqua e metano portando comete verso la Terra e all’interno del sistema solare. Una volta qui, queste possono entrare in collisione con la Terra e ridurre la luce del sole che arriva fino a noi, causando potenziali eventi di estinzione.”
Daniel whitmire è noto per aver teorizzato l'esistenza di un pianeta, Tyche, che risalta fuori con la storia dell'ipotetico nono pianeta. L'autore dell'articolo, massimo fratini, pensa bene di metterci del suo:
Ovviamente come riportato nei precedenti articoli del sottoscritto, questa sarebbe una clamorosa ipotesi lanciata dall’ astrofisico Whitmire, secondo il quale il Pianeta Nove o Planet X Nibiru, sarebbe stato la diretta conseguenza della pioggia di comete che ha causato l’estinzione di massa sulla Terra.
Infatti nuove clamorose teorie stanno emergendo, giorno dopo giorno, circa la scoperta del Pianeta Nove (PlanetX) risalente all’inizio di quest’anno. E’ notizia recente della scoperta di nuove prove circa l’esistenza di questo misterioso Pianeta, che sarebbe stato espulso dall’orbita di Nemesis attratto dalla forte gravità del Sole.
Gli alieni sono buoni o forse sono cattivi, nel dubbio è meglio studiare qualche maniera per nascondere la Terra. Su mistero fuffo ci spiegano:
Gli scienziati hanno trovato un modo per nascondere la Terra dagli occhi curiosi degli alieni
Proviamo a vedere.
Gli astrofisici della Columbia University hanno proposto un metodo che in modo affidabile sarà destinato a proteggere la Terra dagli occhi indiscreti degli alieni.
Probabilmente gli alieni ci potrebbero rilevare nel momento in cui il nostro pianeta transita dinnanzi al sole alterando in modo quasi impercettibile la luminosità della nostra stella. Quando un pianeta attraversa il disco solare, la luminosità di quest'ultimo viene attenuata per un breve periodo di tempo .
Conoscendo la direzione e il punto nello spazio dove la Terra potrebbe essere monitorata dagli alieni, gli scienziati sarebbero in grado di ingannare la loro curiosità impedendo il calo della luminosità solare.
Secondo gli scienziati, la Terra potrebbe essere mascherata con un normale laser monocromatico dalla potenza potenza di 30 MW, che ogni anno verrebbe azionato per circa 10 ore. Questa potenza è comparabile con la potenza dei moderni treni elettrici.
Questo futuristico "Mantello dell'invisibilità", è in grado di nascondere un pianeta in tutte le altre lunghezze d'onda attraverso l'impiego di una serie di laser riconfiguratili e con una capacità totale di 250 megawatt. Tuttavia, non è necessario nascondere da occhi indiscreti tutto il pianeta Terra, ma solo quelle tracce di attività biologica rilevabili nella sua atmosfera, come gli alti livelli di ossigeno. A tale scopo, secondo gli scienziati, sarà necessario l'impiego di un laser con una potenza pari a 160 kW, da azionare al momento del transito del nostro pianeta sullo sfondo del disco solare.
C'è un interessante commento:
Unknown1 aprile 2016 20:27
È assurdo pensare di potersi nascondere visto che vivono con noi sin dalla nostra esistenza... vivono con noi, siamo noi...cerchiamo nei cieli,nelle galassie,cerchiamo pianeti, sono dappertutto sono tra noi, ma poi invece di guardare al cielo, come mai nn si è mai guardato sott acqua?? Sotto terra ? Siamo ridicoli, siamo veramenti arretrati... manca proprio l interesse, e i potenti ci pilotano
Guarda unknown che si parlava di alieni, non di alienati...
Sempre in tema di extraterrestri maleducazione mentale propone:
Alex Collier: “La Visione Andromediana su di Noi”
Si tratta di un lungo articolo, copiato da sebirblu, ci sembra di aver già trattato il tema, vediamo solo l'auto presentazione di alex collier
“Il mio nome è Alex Collier. Il primo contatto di cui ho conservato il ricordo risale al 1964. Era una notte di agosto. Avevo allora 14 anni ed ero andato a dormire presto come al solito. Quando mi sono svegliato, mi trovavo su una specie di piattaforma a bordo di una nave spaziale.
Due uomini erano chini su di me e mi osservavano con benevolenza; uno era piccolo e l’altro molto grande. Avevano l’aspetto veramente gentile. A livello d’anima mi sembrava di conoscerli da sempre. Morenae, il più alto, aveva la pelle di un azzurro pallido, mentre Vissaeus, il piccolo, l’aveva ancora più chiara, pressoché bianca.
Da allora, ho avuto molti altri incontri con essi che sono aumentati dal 1985. Cercherò di riassumere le loro opinioni su ciò che sta accadendo qui sulla Terra, ciò che siamo realmente e la storia della nostra Umanità.
Gli Andromediani costituiscono una razza molto antica. Vivono secondo una scala temporale che non è la nostra. Se la si dovesse convertire con il nostro tempo lineare,ci supererebbero di un migliaio d’anni sul piano dello Spirito e di ben 50.000 su quello tecnologico!
Malgrado questa differenza considerevole, creano le loro innovazioni in rapporto alle vere necessità spirituali e ciò vuol dire che potrebbero, se lo ritenessero indispensabile, avere un vantaggio ancora più grande sulla nostra Umanità!
Attualmente, risiedono soprattutto lungo l’intera lunghezza della costellazione di Andromeda, ma sono come noi originari del sistema della Lyra, da cui provengono tutte le razze umane. Esistono già numerose informazioni che vengono diffuse sulla Terra al riguardo.
Vi lasciamo il dubbio piacere di andarvi a leggere il resto.
Andiamo in Antartide, ci fa da guida valerio petretto che sul suo blog ci presenta:
“Ho visto Ufo, Alieni e basi segrete in Antartide”
Anche qui salta fuori un insider, di questi tempi gli insider pullulano, vedremo anche più avanti.
Il 2 Gennaio 2015, una e-mail inaspettata giunse alla ricercatrice UFO Linda Moulton-Howe; il messaggio era stato inviato da un presunto ingegnere della US Navy, un ex Sottufficiale di volo in prima classe ora in pensione.
La lettera che ha ricevuto la Moulton-Howe, racconta di svariati salvataggi e di voli con gli aerei in Antartide, avvenute tra gli anni 1983 e il 1997 dall’anonimo ufficiale della Us Navy che si riferisce a se stesso come “Brian”.
“Brian” sostiene che è a conoscenza di una collaborazione, tuttora in atto, tra esseri umani e alieni e che l’Antartide è una importante sede e campo di ricerca per queste attività.
Se la fonte è linda moulton-hove come si fa a non crederci? Vediamo questa lettera:
Ciao Linda
Io sono un pensionato ingegnere aeronautico della Marina degli Stati Uniti, pilota di un aereo LC 130 che si è ritirato dopo 20 anni di servizio nel 1997. Ho avuto voglia di scrivere a lei dopo aver meditato per un lungo periodo di tempo, ed ecco quindi la mia decisione di scriverle e raccontarle la mia esperienza sul continente antartico, testimone di avvistamenti di dischi volanti e di cui mi è stato detto di non parlare. Ho servito il mio paese nei miei 20 anni in marina con un squadrone chiamato Antartic Development Squadron Sei o VXE-6 come era anche conosciuto. Ho operato con questo squadrone dal 1983, poi mi sono ritirato nel mese di marzo del 1997. Essendo un ingegnere di volo, ho potuto volare per più di 4000 ore in tale veste e ho visto cose che la maggior parte delle persone non possono nemmeno immaginare, di ciò che si trova sul continente dell’Antartide.
Quelle lande sembrano più aliene che terrestre. Le nostre operazioni in questa terra ghiacciata avevano inizio a fine settembre e si concludevano alla fine di febbraio di ogni anno; fino a quando lo squadrone è stato dismesso nel 1999.
Durante il mio servizio nella squadra, ho volato per quasi ogni parte del continente antartico tra cui il Polo Sud per più di 300 volte. La stazione McMurdo, che si trova a 3,5 ore di volo dalla stazione del Polo Sud, è stata il la base dello squadrone durante le nostre operazioni annuali. Tra queste due stazioni vi è una catena montuosa chiamata Trans Antartica. Con quello che abbiamo chiamato “Severe Clear Weather”, viaggiando da McMurdo al Polo Sud,  le Trans Antarctica sono visibili da altitudini di volo a circa 25.000 – 35.000 piedi. In diversi voli da e per la base McMurdo-Polo Sud, l’equipaggio ha visto veicoli non identificati, ovvero, dischi volanti che sfrecciavano intorno alle cime delle Trans Antartica, quasi esattamente nello stesso punto ogni volta che si volava tra questa zona. Questo è molto insolito per il traffico aereo laggiù,  a causa del fatto che gli unici aerei in volo sul continente,  erano i nostri, ovvero quelli dello squadrone VXE-6. Ogni aeromobile sapeva dove l’altro aereo doveva eseguire il suo piano volo.
Un altro problema unico con la stazione del Polo Sud è che al nostro aereo non è stato mai permesso di volare sopra una certa area che si trovava a 5 miglia dalla stazione Mc Murdo. Il motivo dichiarato era a causa di una zona di campionamento dell’aria in quelle coordinate. Questo non aveva alcun senso per nessuno di noi della squadra, perché in 2 occasioni diverse abbiamo dovuto volare sopra questa zona. Una volta a causa di una evacuazione medica del campo australiano chiamato Davis Camp. È stato sul lato opposto del continente e abbiamo dovuto fare rifornimento al Polo Sud e l’aerea di volo era diretta a Davis Camp passando proprio sopra la stazione di campionamento dell’aria. L’unica cosa che abbiamo visto passando raramente oltre questo campo,  era un grande buco nel ghiaccio, come se ci fosse l’entrata di una enorme base. Si potrebbe volare con uno dei nostri LC130 sopra questa cosa.
È stato dopo questa missione che siamo stati richiamati e informati  da agenti dell’intelligence provenienti da Washington DC, che ci hanno detto di non parlare di questa zona, quella che abbiamo sorvolato e dove si vede il grande buco nel ghiaccio.
È stato dopo questa missione “Medevac” che siamo stati informati da alcuni “spettri” (agenti dell’intelligence presumo) da Washington DC che ci hanno detto di non parlare della zona che abbiamo sorvolato
Una volta ci siamo avvicinati con l’aereo al “The air sampling Camp”- la zona di campionamento dell’aria – ma abbiamo avuto alcuni guasti elettrici sul velivolo, delle misteriose anomalie. Poi mi è stato detto di partire immediatamente da questa zona e riferire al nostro comandante di squadrone appena tornati a McMurdo. Inutile dire che il nostro comandante è stato mandato via, esonerato dall’incarico della missione come anche il nostro equipaggio. Quindi tutti via dal Polo Sud per oltre un mese. C’erano altre volte in cui abbiamo visto cose che erano fuori dal comune.
In un campo periferico (vicino a Marie Byrd Land) abbiamo lasciato alcuni scienziati e le loro attrezzature. rimanendo sempre in comunicazione con McMurdo per 2 settimane. Il nostro equipaggio ha volato di nuovo al campo per scoprire se gli scienziati erano a posto con le provviste e se era tutto ok. Ma stranamente non abbiamo trovato nessuno lì dove li avevamo lasciati e nessun segno di qualsiasi loro presenza. La radio era attiva e ho provato a chiamare McMurdo per verificare che funzionasse correttamente. Abbiamo lasciato il campo e siamo tornati a McMurdo come ordinato dal nostro Comandante. Una settimana dopo, uno scienziato ha comunicato a Mc Murdo di tornare di nuovo fino al campo per andarli a prendere. Appena caricato il team di scienziati, tutti erano muti, non parlavano all’equipaggio dell’aereo e sembravano spaventati.
Non appena siamo atterrati a McMurdo, gli scienziati sono stati messi su un altro dei nostri aerei e portai via in volo verso Christchurch in Nuova Zelanda. Non abbiamo mai sentito parlare di nuovo di loro, spariti completamente. La loro attrezzatura, che abbiamo portato indietro dal campo, è stata messo in quarantena e rispedita negli Stati Uniti, scortata dagli stessi agenti dell’Intelligence che ci avevano interrogato circa il nostro volo sopra la zona del campionamento di aria. Dove appunto c’è il grande buco nel ghiaccio.
Potrei andare avanti e su molte cose e altre situazioni che ho osservato durante il mio tour con il VXE-6. Molto spesso abbiamo avuto delle discussioni tra gli equipaggi di volo sulle basi UFO al Polo Sud e alcuni membri dell’equipaggio avevano sentito da alcuni degli scienziati che in quella zona, dove si trova il campionamento d’aria e il grande buco, che ci sono EBE (Entità Biologiche Extraterrestri) che lavorano e interagiscono con gli scienziati. Si tratta di una enorme base aliena dove gli Umani vi collaborano.
Non dice niente sull'ingresso della Terra cava dove ci sono i nazisti che cavalcano i dinosauri...
 Il signore della foto è Dmitrij Ivanovič Mendeleev, chimico russo creatore della tavola periodica degli elementi. Dmitrij però non si era reso conto sino in fondo del significato degli elementi e della tavola periodica, per fortuna c'è fuori di matrix (o di testa) dove ci vengono spiegati gli:
Aspetti occulti della Tavola Periodica
Si tratta di un articolo abbastanza lungo, noi saltiamo direttamente alla parte "occulta".
Inoltre, in parte anche per questa ragione di “distribuzione”, sono i primi dodici elementi: Idrogeno, Potassio, Sodio, Azoto, Fosforo, Zolfo, Ossigeno, Cloro, Magnesio, Calcio, Silicio e Carbonio a costituire il 99,8% degli elementi presenti negli organismi viventi, i rimanenti 0,2% rappresentano gli elementi in tracce definiti meglio col termine di oligoelementi. Notiamo che il numero di dodici comporta un preciso simbolismo, e non è un caso se questi elementi, in pratica del 1° e 2° periodo, costituiscono la quasi totalità degli esseri viventi. Così come il Settenario planetario rappresenta Potenze o Archetipi che governano i Dodici segni dello Zodiaco, così allo stesso modo essi esprimono il loro dominio e irraggiano questi elementi dei propri significati.
Secondo l’osservazione di alcuni autori fra cui il dott. A. Angelini le corrispondenze sono così riassumibili:
Idrogeno sotto la Luna. (alla funzione lunare corrisponde anche l’Alluminio e il Boro ( III Gruppo)
Sodio e Potassio (I Gruppo) sotto Venere, tra i metalli di transizione il Rame, come nella cosmologia tradizionale.
Calcio e Magnesio (II Gruppo) sotto Giove, tra i metalli di transizione loZinco e tra i metalli post-transizionali lo Stagno.
Carbonio e Silicio (IV Gruppo) sotto il tetro Saturno, e tra i metalli il tradizionale Piombo e l’Antimonio.
Azoto e Fosforo (V Gruppo) sotto Mercurio, che regge anche l’omonimo metallo liquido.
Ossigeno e Zolfo (VI Gruppo) sotto il Sole, e fra i metalli di transizione l’Oro.
Fluoro e Cloro (VII gruppo) sotto Marte, a cui si assegna fra i metalli anche ilFerro. Tra gli elementi del VII Gruppo troviamo anche lo Jodio, il cui tropismo per la tiroide (organo di irradiazione marziale) è altamente significativo.
Si può osservare comunque che questo schema non segue la sequenza caldaicadegli Dei planetari. Secondo certi autori, Ossigeno, Azoto,Idrogeno e Carbonio – gli elementi che in maggiore percentuale si trovano diffusi nella nostra biosfera – possono inoltre essere messi in relazione con i Quattro Elementi del mondo sublunare nelle cosmologie antiche: rispettivamente il Fuoco (Ossigeno), l’Aria(Azoto), l’Acqua (Idrogeno) e la Terra (Carbonio). Questa osservazione può al massimo avere un qualche valore analogico, stante il fatto che i Quattro Elementi Tradizionali sono ElementiElementanti, cioè principi formativi della materia fisica e appartengono al piano delle forze eteriche, e non vanno confusi con gli elementi della chimica che sono solo il precipitato di queste forze. [Più proprio semmai è far corrispondere i Quattro Elementi agli stati di aggregazione della materia: solido, liquido, gassoso e plasma.]
Pensate che nei corsi di chimica della malvagia "scienza ufficiale" queste importanti informazioni vengono tenute nascoste!!!
Le corrispondenze “planetarie” della chimica inorganica hanno un particolare interesse anche per la Medicina astrologica ed ermetica. Ho detto di Marte-Tiroide e della sua associazione con lo Jodio. Venere ha dominio su Sodio e Potassio, elementi il cui bilancio è regolato dai Reni (organo che risponde a Bilancia, domicilio di Venere). Nè si trascurerà l’importanza del rimedio omeopaticoAurum(oro) sul cuore-Leone (Sole) .
Possiamo estendere queste osservazioni anche al dominio della chimica organica per mostrare la portata e la sorprendente ricchezza di questo sistema di corrispondenze. Basterà osservare il ruolo del legame Carbonio-Idrogeno (C-H) cardine della chimica organica o chimica ‘del Carbonio’. Nelle corrispondenze zodiacali l’Idrogeno (Luna) è associato al segno del Cancro, unico domicilio della Luna, mentre il Carbonio è associato al Capricorno, domicilio diurno di Saturno. Così il legame Carbonio-Idrogeno, asse portante della Vita e della chimica organica nel nostro mondo, coincide immancabilmente con l’Asse ‘polare’ dei Solstizi (Capricorno-Cancro), che è il cardine dell’anno e dello zodiaco.
 Da quel che si sa del suo carattere e delle sue convinzioni Dmitrij Ivanovič questi li avrebbe presi a calci.
Veniamo ad un'occasione di quelle che si presentano...sin troppo spesso. Su dioninightmare riccardo lautizi ci propone:
Offerta Speciale per avere l’Acqua Alcalina Ionizzata a casa tua
Vediamo di che si tratta.
Come ogni anno, con l’arrivo della primavera, si intensifica l’attività outdoor (dal semplice camminare, alla bici o altro) in attesa della tanto agognata “prova costume” estiva. I ritardatari corrono poi ai ripari con rimedi last-minute per non farsi trovare impreparati: dalle diete più aggressive, all’esercizio fisico più intensivo. D’altronde quando pensiamo alla salute, la prima cosa che ci viene in mente sono dieta ed allenamento, giusto? Questi due fattori aiutano il nostro corpo a disfarsi dei rifiuti tossici accumulati nel tempo, dati da una cattiva alimentazione, da brutte abitudini (fumo o alcool) e dallo stress quotidiano. Tuttavia, in quanto è difficile essere costanti nel praticarli, davvero pochi ottengono i risultati sperati.
Come poter ottenere allora dei benefici in modo più facile e costante nel tempo? Da poco la scienza ha reso fattibile l’eliminazione dei rifiuti acidi presenti nel nostro organismo. Questo metodo è più efficace nel lungo periodo di una dieta last-minute o dell’allenamento forzato per perdere peso in fretta. Si può dire di essere sulla strada giusta per diffondere una buona pratica salutistica. Negli ultimi anni la ricerca scientifica si è concentrata molto sulla prevenzione e l’importanza del ruolo dell’acqua per il nostro organismo, in particolar modo a livello cellulare, fino a giungere ad una conclusione.
“Siamo quello che mangiamo, ma ancor prima, ciò che beviamo” (dott. Ben Johnson)
Come abbiamo visto in un precedente articolo la migliore acqua da bere deve avere un pH alcalino(superiore al livello 7) ed un O.R.P. negativo (alto potenziale antiossidante) caratteristiche delle fonti di acqua più curative al mondo: Lourdes (Francia), Hunza (Pakistan) e Tlacota (Messico)
Grazie alla tecnologia in ambito medico, bereacqua pura, antiossidante ed alcalina oggi è possibile! Con lo ionizzatore d’acqua è facile soddisfare la nostra sete di benesseretutti i giorni, a casa propria. Con un apparecchio elettro-medicale, dotato di una camera di ionizzazione, si dividono i minerali presenti nell’acqua, da un lato quelli alcalini, dall’altro quelli acidi, aumentandone la biodisponibilità, perché li ionizza.
Chiarissimo no? Veniamo all'offerta straordinaria:
Un’offerta esclusiva per i lettori di DIONIDREAM.COM
Alkamedi Italia, in partnership con la nostra Redazione, ha studiato una SUPER PROMOZIONE DI PRIMAVERA per regalare a tutta la famiglia i benefici dell’acqua alcalina ionizzata. L’azienda mette a disposizione n.20 ionizzatori in assegnazione gratuita, con un semplice comodato d’uso, richiedendo la sola manutenzione annuale dell’apparecchio.
Vuoi essere uno dei primi lettori a cogliere questa imperdibile opportunità? (Per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte)
Clicca qui e compila con i tuoi dati il Form che troverai sulla pagina web aziendale Alkamedi Italia per essere ricontattato da un operatore e darti tutti i dettagli della promozione.
E AI PRIMI CHE RICHIEDERANNO L’OFFERTA
Un’ulteriore grande occasione per il tuo benessere: solo per i primi 5 clienti DioniDream.com due regali di grande valore, con la promozione dello ionizzatore Alkamedi:
l’innovativo estrattore di succo Juiko, indispensabile in ogni dieta alcalina, grazie al quale ottenere il miglior apporto nutrizionale da frutta e verdura (link: http://alkamedi.it/dieta-alcalina-con-juiko)
due pratiche bottiglie in Tritan, la vera alternativa alla plastica, per portare sempre con sé e conservare al meglio la tua acqua alcalina ionizzata (link: http://alkamedi.it/bottiglie-in-tritan).
CLICCA QUI PER ADERIRE ALL’OFFERTA ed essere ricontattato per avere informazioni dettagliate e provare gratuitamente i prodotti.
Cosa aspettate ad aderire? Strano, dopo l'elenco dei benefici dell'acqua alcalina, questo avviso:
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. 
Su fuffa real time ritroviamo il nostro giornalista di richiesta:
A SIGONELLA C'E' IL COMANDO LOGISTICO PER LO SPARGIMENTO DI SCIE CHIMICHE IN ITALIA 
Si tratta di una delle celebri "inchieste giornalistiche" dello zanni, nemmeno fresca ci sembra.
Sigonella è stata protagonista di tutte le operazioni belliche e di tutte le guerre degli ultimi 30 anni nel Mediterraneo: dalla Desert Storm e Desert Shield, alle Confort in Somalia e Deny Flight, ai bombardamenti in Jugoslavia e più recentemente in Libia. La zona nordamericana che occupa l’area occidentale della base, ospita oltre 7 mila militari che gestiscono, tra l’altro, un terminal aereo che per movimenti e traffici è primo in Europa, avendo superato l’hub a stelle e strisce di Ramstein in Germania. Inoltre, la base è ormai da tempo, il punto di riferimento nel Mediterraneo di tutte le unità della Sesta Flotta che dispongono di ponti di volo. Si tratta in particolare delle portaerei e delle unità da assalto anfibio usate per fare la guerra, spiccata dall'Italia, grazie alla tacità complicità delle autorità di governo italiano, in cronica violazione dell'articolo 11 della Costituzione repubblicana.
A Sigonella sonio anche presenti i famigerati droni, aerei senza pilota. Sigonella, è a tutti gli effetti, il centro direttivo dell’aerosolterapia bellica in Italia, da cui si diparte la panificazione generale, a cui si attiene lo Stato maggiore dell’Aeronautica, complice nell’attività di irrorazione dei cieli tricolore. Un'attività criminosa che ha trasformato il belpaese in una camera a gas.
Come detto l'articolo non è niente di nuovo, le consuete farneticazioni lannesche, ma ha attirato l'attenzione sul fogna - blog del komandante sanremese (di adozione). Nel suo nuovo "articolo":
Nuovi dispositivi per aviodispersione installati sui velivoli commerciali: la testimonianza di un insider 
Il nostro strakkno riporta la testimonianza di uno dei suoi molti cuggini. Tralasciamo il testo che è sempre la solita solfa, nei commenti pantos parla del "giornalista" e dell'articolo segnalato sopra, il komandante dice che è una "cazzata galattica" e lui è un esperto.

Parata finale
Ecco il cielo di Giuliano (NA) devastato dalle scie chimiche...si sa, se non ci fossero le scie le nuvole non esisterebbero.
Se avete un figlio di 16 anni che non ha fiducia in se stesso ecco la formula per accrescere l'autostima.
La terribile minaccia che incombe sulla Terra!!!!
Informatevi!!! Provate ad informarvi su: truffe, fuffa, ciarlatani...
Per finire giovanni, a lui non la fanno, sa che sono tutte menzogne...non esistono le galassie, non esistono le stelle, non esiste il suo cervello












 
 

Nessun commento:

Posta un commento