privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 aprile 2016

Come da previsioni...

Irrisarcibili lettori, ieri il noto komandante sanremese (di adozione) aveva previsto che non sarebbe piovuto, colpa naturalmente delle irrorazioni di metalli igroscopici ed elettroconduttivi...si sa che il komandante è un esperto di meteorologia, infatti da ieri sera piove in continuazione...Consoliamoci con questo nuovo post che si occuperà di molti argomenti mistico-esoterici.
Avete bisogno di un titolo di studio? Volete una laurea che vi apra le vie del futuro? Ora c'è quello che fa per voi:
Ci informa Wired 
Tra gli insegnamenti spiccano ufologia, parapsicologia e teoria del complotto, ma anche astrologia, alchimia e magia con un “approccio scientifico”. Ed è tutto vero
Autore dell'articolo Gianluca Dotti. Proviamo a leggere l'inizio
Lo scorso 24 marzo, il Corriere salentino ha annunciato la nascita della Libera università italiana degli studi esoterici Achille D’Angelo e Giacomo Catinella nella città di Lecce, e in particolare la fondazione della facoltà di scienze esoteriche. A patrocinare questo corso di studi sarebbe l’associazione iniziatica nobiliare Arcadia, che si occupa storicamente di diffondere le dottrine esoteriche, insieme a un’università russa che già da anni collabora con persone del nostro Paese e si chiama Studiorum Universitas Sancti Nicolai. Quest’ultima, in particolare, è un’accademia di tipo dinastico, ossia esterna rispetto al sistema internazionale della rete universitaria. Le iscrizioni sono già aperte e i corsi inizieranno da giugno di quest’anno, e si terranno prevalentemente nella sede operativa che si trova in viale della Repubblica, nel capoluogo pugliese.
Come riporta il testo della notizia, tra gli insegnanti ci saranno “Dott.ssa Enrica Perrucchietti, cattedra di teorie del complotto e antropologia esoterica, Dott. Piero Ragone, cattedra di archeoastronomia esoterica e percorsi inziatici, Dott. Roberto Pinotti, cattedra di ufologia, Dott. Mauro Panzera, esperto in ufologia, Dott. Daniele Piccirillo, cattedra di parapsicologia e fenomenologia esoterica, Dott. Paolo Battistel, professore di simbologia e mitologia nordica, Dott. Luigi Pruneti, professore in storia e simbologia della massoneria, Dott.ssa Grazia Piscopo, cattedra di Kabbalalah, Dott. Stefano Donno, cattedra in storia della tradizione iniziatica e della simbologia esoterica nel nazionalsocialismo, Dott.ssa Paola Scialpi, cattedra di simbologia esoterica nella storia dell’arte e il Dott. Manilo Triggiani con cattedra di storia del pensiero tradizionale”. Il rettore sarà invece il sari Antonio Tiberio di Dobrynia, che presiede anche l’accademia russa e a cui ci si riferisce con il titolo di sua altezza.
Con insegnati così qualificati chissà quali straordinari risultati verranno fuori. Anche se c'è chi rileva la mancanza di alcuni insegnamenti essenziali.
Sui social media sono arrivati i più disparati commenti, come la denuncia della mancanza dei corsi di aritmanzia, difesa dalle arti oscure e antiche rune. O i sospiri di sollievo perché l’università italiana torna finalmente a competere con le migliori del mondo quali Beauxbâtons, Durmstrang e Hogwarts.
Stranamente abbiamo trovato anche i commenti di qualche scetticazzo, forse anche cicappino...tipo questo
Negli USA di baracconi del genere a uso e consumo dei coglioni di turno è pieno. "Laurearsi" in un posto simile è come prendere il diploma di terapista quantolistico tantrico con specializzazione in coppettazione e tarocchi presso il centro astrologico karmico del divino ordine dei dozzinanti di Roncobilaccio; con l'aggravante di avere un relatore come Pinotti (o magari Straker). 
A quanto pare il commentatore conosce il komandante...
Il tema mistico ecc. è affrontato anche da wlady che sul suo blog ci presenta:
La replica del Tempio di Ba'al arriva a Londra
L'articolo è opera di  adam berkowitz e proviene da breaking israel news.
Non è un caso che la replica di un disegno di un arco a grandezza naturale sia arrivata a Londra, che si trovava sul luogo del recente tempio di Baal distrutto e che coincidesse con un'antica festa pagana che collega le repliche moderne con le loro radici antiche: servire falsi idoli.  
Il significato di questo periodo ci risulta oscuro...cosa è arrivato a Londra?
L'alto modello stampato in 3-D misura 28-metri, (realizzato dall'Istituto per Digital Archeologia), rappresenta un famoso arco del Tempio originale di Palmyra in Siria, che ha attirato 150.000 visitatori l'anno fino a quando fu distrutto dall'ISIS nel mese di settembre. La replica del primo arco sarà in mostra a Trafalgar Square a Londra alla fine del mese durante la Settimana mondiale sul Patrimonio dell'Unesco, a partire 18 aprile e terminerà il 22, come simbolo di protesta contro l'estremismo religioso; un altro arco salirà a Times Square il prossimo autunno.
Il 19 aprile non è una data significativa per la maggior parte degli occultisti e adoratori di Ba'al, si tratta solo di un momento più propizio. A metà strada tra l'equinozio di primavera e il solstizio d'estate, in tempi antichi, il primo giorno d'estate, veniva indicato come l'avvio di un periodo di 13 giorni conosciuto dagli l'occultisti come "il sacrificio di sangue per la Bestia". Questo periodo culmina in Beltane, la grande festa per il culto di Ba'al - o, come è noto nel mondo occidentale, il Primo Maggio.
Continuiamo a non capire il senso, se ve la sentite potete leggere tutto l'articolo e poi farci sapere cosa avete capito.
 Occupiamoci ora di un monarca, sul suo blog daniele reale ci presenta:
LA PROFEZIA DEL "RE DEL MONDO" SI STA AVVERANDO
Chi meglio di uno che fa di cognome reale può occuparsi di un simile argomento? In realtà l'articolo è opera di angelo ciccarella ed è apparso su il grande ignoto il 3 dicembre 2009, si tratta di uno dei consueti casi di riciclaggio.
Nella sua cronaca di viaggio verso oriente, “Bestie, Uomini e Dei” (1924), il Dott. Ferdinand Ossendowski, viaggiatore e scienziato, narra quanto segue:
“Mentre la carovana stava attraversando le steppe dell'Asia Centrale vicino a Tzagan-Luk, la guida mongola esclamò all'improvviso: “Alt, fermatevi!”, e subito dopo scese dal suo cammello e si gettò a terra intonando il classico mantram buddista “OM MANI PADME HUM”. Qualcosa di incredibile stava accadendo in quel momento. L'aria vibrava dolcemente e portava con sé come una canzone di amore e pace che arrivava direttamente al cuore. La terra ed il cielo sembravano contenerne l'alito. Persino gli animali lo percepivano: gli uccelli fermavano il loro volo e si posavano, i cammelli smettevano di muovere le orecchie, i cavalli rimanevano immobili ed attenti, i cani smettevano di latrare e gli yaks si gettarono al suolo. Tutti i portatori mongoli si inginocchiarono e pregarono con fervore mentre si sentiva quella pace assoluta: perfino il vento incessante della regione aveva smesso di soffiare. Era una situazione portentosa, c’erano una calma ed una pace insolite, soprattutto per gli occidentali.”
Quando l'estasi collettiva cessò, i mongoli spiegarono ad Ossendowski quello che era successo. Si erano avvicinati al Mistero dei Misteri, al regno sotterraneo del Re del Mondo, nel momento esatto in cui egli si trovava in meditazione. Non fu certo completa l'informazione ricevuta da Ossendowski. I mongoli sapevano che i lama custodivano gelosamente il segreto del Re del Mondo, e punivano severamente coloro che divulgavano tali informazioni.
Seguono un po' di profezie (di sventure naturalmente)
“Giorno dopo giorno gli uomini si dimenticheranno sempre di più delle loro anime e si occuperanno solo dei loro corpi. La corruzione più grande regnerà sulla terra. Gli uomini diverranno simili ad animali feroci, assetati del sangue dei loro fratelli. La Mezza Luna verrà cancellata ed i suoi adepti sprofonderanno nella miseria e nella guerra perpetua. I suoi conquistatori saranno feriti dal sole, ma non saliranno due volte; accadrà loro la peggiore delle disgrazie e finiranno tra gli insulti sotto gli occhi degli altri paesi. Le corone dei re, grandi e piccoli, cadranno. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto... Ci sarà una guerra terribile tra tutti i paesi. Gli oceani si arrosseranno... La terra ed il fondo dei mari si copriranno di scheletri, si sgretoleranno i regni, periranno nazioni intere... La fame, la malattia, i crimini ignorati dalle leggi... Quanto il mondo non avrà contemplato ancora. Allora verranno i nemici di Dio e dello Spirito Divino che risiedono nell'uomo. Coloro che prenderanno la mano di un altro, periranno a loro volta. I dimenticati, i perseguitati, si ribelleranno e richiameranno l'attenzione del mondo intero. Ci saranno nebbie e tempeste, le montagne spoglie si copriranno di boschi. Tremerà la terra... Milioni di uomini passeranno dalle catene della schiavitù e dalle umiliazioni alla fame, alle malattie e alla morte. Le antiche strade si riempiranno di moltitudini che andranno da un posto all’altro. Le città migliori e più belle periranno ad opera del fuoco... una, due, tre... Il padre lotterà col figlio, il fratello col fratello, la madre con la figlia. Il vizio, il crimine, la distruzione dei corpi e delle anime, impereranno senza freni... Si disperderanno le famiglie... Spariranno la fedeltà e l'amore... Di diecimila uomini, uno solo sopravviverà... uno matto, nudo, affamato e senza forze che non saprà costruirsi una casa né procurarsi alimento... Ululerà come un lupo rabbioso, divorerà cadaveri, morderà la sua propria carne e sfiderà adirato Dio... Si spopolerà la terra. Dio non la terrà più nella sua mano. Su di essa si spargeranno solamente i frutti della notte e della morte. Quindi sorgerà un popolo sino ad ora sconosciuto che, con pugno forte, strapperà le erbacce della pazzia e del vizio, e guiderà coloro che saranno rimasti fedeli allo spirito dell'uomo nella battaglia contro il male. Fonderanno una nuova vita sulla terra purificata dalla morte delle nazioni. Nell’arco di cinquant’anni non ci saranno più di tre nuovi grandi regni che vivranno felici per settantun anni. Di seguito verranno diciotto anni di guerre e cataclismi... Quindi, i popoli di Agharti usciranno dalle loro caverne sotterranee ed appariranno sulla superficie della terra.”
Come sempre "crepi il profeta!!"
Su lo sai compare un altro di quegli articoli che ci sentiamo di condividere:
TUTTA LA VERITÀ SU OSHO: QUELLO CHE NON CI HANNO MAI DETTO
di daniele di luciano, l'articolo viene riproposto dopo essere stato pubblicato due anni fa. Si parla di alcune conoscenze del mondo della fuffa mistica.
Nella città di Antilope nella contea di Wasco in Oregon gli abitanti hanno posto una placca commemorativa su cui c’è scritto: “Dedicata a quelli di questa comunità che durante l’invasione e l’occupazione di Rajneesh del 1981-1985 rimasero, resistettero e ricordarono”. Questa placca è il segno di un gravissimo conflitto fra la popolazione, le autorità dell’Oregon e una SETTA che per i cinque anni ricordati dalla placca commemorativa, si insediò abusivamente in un Ranch posto fra la contea di Wasco e quella di Jefferson. La Comune era guidata da un “leader spirituale” di fama mondiale e con un seguito vastissimo che aveva a disposizione una immensa ricchezza: – OSHO –
Quello che era stato promesso come un’utopia meravigliosa si era trasformata in un incubo. Shree Rajneeshnacque Chandra Mohan Jain nacque l’11 Dic 1931 in India e morì il 19 gennaio 1990 a Poonah (Pune), India. E’ stato probabilmente il più famoso “guru” dell’età moderna a causa dei suoi insegnamenti controversi e l’uso accorto dei media. E’ stato arrestato moltissime volte per attività controverse inclusi il traffico di droga e prostituzione, reati in materia di immigrazione, la creazione e l’attivazione di un milizia privata, avvelenamento di funzionari locali…
Del noto collezionista di Rolls Royce noto col nome di osho abbiamo già parlato diverse volte,Una lettura completa dell'articolo è sempre interessante.
Ora una notizia che vi riempirà di tristezza...dopo che stampa libera sembra aver cessato le pubblicazioni ora è il turno di progetto atlanticus, l'ultimo messaggio:
Alla Fine del Viaggio
Cinque anni fa iniziai questo percorso di ricerca e di studio di ciò che abbiamo sempre definito come “Mosaico della Verità”, totalmente ignaro di dove mi avrebbe portato, delle incredibili scoperte che avrei compiuto, delle attività che avrei realizzato, ma soprattutto delle straordinarie persone che avrei incontrato nel corso del cammino, preziosi collaboratori, alcuni dei quali diventati dei veri amici e altre persone ancora le quali ho riconosciuto come vere e proprie presenze karmiche che sono e che saranno eternamente presenti nel tempo.
A ciascuno di essi sono e sarò grato in eterno per gli insegnamenti ricevuti e per le lezioni fornite.
Ma purtroppo arriva sempre un momento nella vita di ciascuno di noi in cui ci si deve fermare a fare i conti con se stesso e, come anche il mito di Inanna ci insegna, forse un po’ morire per poter ritornare alla luce e continuare a vivere, a fronte di un nuovo ‘solve et coagula’ tra i tanti che la vita ci pone davanti.
D’altronde in ultima analisi non è forse questo il grande insegnamento che le tradizioni e i miti di ogni tempo ci vogliono fornire attraverso la codifica del simbolismo dell’immutabile eterno ciclo di vita-morte-rinascita risultante dalla semplice osservazione dei cicli stagionali della natura?
Ed è per questo che oggi mi vedo portato a “uccidere” metaforicamente il Progetto Atlanticus e tutti i suoi collegati, ritirandomi da ogni tipo di attività pubblica, nel tentativo di ritornare ad essere quel Player B che un giorno qualcuno mi disse io fossi e del quale da tempo sento di non avere, o di avere perso, le qualità e le caratteristiche che lo contraddistinguono e che abbiamo imparato insieme a riconoscere.
Voglio porgere le mie scuse verso le persone coinvolte nei progetti attualmente in essere ai quali, per i motivi sopra esposti, non potrò più dedicare la necessaria attenzione e che pertanto risultano interrotti fin da subito.
Così anche paolo brega lascia il mondo della fuffa...speriamo che altri seguano il suo esempio.
Gli alieni, si sa, sono sempre attivi, una delle loro attività preferite è rapire esseri umani. Naturalmente ci sono seri ricercatori che si occupano della questione, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Gli scienziati spiegano cosa potrebbe nascondersi dietro alle Abduction
Tyler Kokjohn, che ha conseguito un dottorato di ricerca in Biochimica, ha avvertito che le ipotesi formulate dagli investigatori del paranormale dovrebbero essere testate e di conseguenza ponderate con estrema cautela.
Alcuni di questi test includono l'utilizzo di emergenti tecnologie per le analisi genetiche che potrebbero effettivamente identificare delle adulterazioni genomiche in alcuni individui. Tuttavia, l'opportunità di avvalersi di questo tipo di test sembra essere di minimo interesse per gli investigatori dei presunti rapimenti alieni. Sembra ragionevole sospettare che tale fenomeno possa aver preso alla sprovvista i ricercatori che unitamente all'impreparazione degli investigatori non sono riusciti ad affrontare in modo adeguato la questione anche in un'epoca in cui i progressi scientifici avrebbero permesso loro di convalidare o negare le loro affermazioni fantastiche.
Piuttosto che cercare avidamente il potenziale atto a convalidare tali ipotesi, gli investigatori sembrano invece temere i risultati che potrebbero provenire da tali test i cui esiti potrebbero far rivedere le loro conoscenze finora messe in pratica sul genoma umano. Riferendosi alla sindrome della scomparsa del feto a seguito di un rapimento alieno, Kokjohn ha spiegato che, durante la gestazione, le cellule del feto possono rimanere all'interno della gestante per anni o anche decenni anche dopo la nascita o l'interruzione della gravidanza. 
Sto kokjohn avrà anche conseguito un dottorato di ricerca in biochimica (ma leggendo un po' di notizie su di lui sorge il sospetto che al posto di "conseguito" andrebbe scritto "comperato" presso una pseudo università...), ma abbiamo il sospetto che non sia del tutto a posto col cervello.
Ora, due potenti metodi di analisi genetica possono abbreviare notevolmente i tempi d'attesa dei risultati ottenuti dagli esami clinici attraverso un semplice prelievo di sangue dal corpo della madre.
Ciò,ovviamente, permette agli investigatori di conoscere meglio le gestanti, così come coloro che sostengono di aver sperimentato esperienze traumatiche a seguito di ipotetici rapimenti alieni , nel tentativo di ottenere elementi di prova atti ad avvalorare quanto sostenuto dalle donne in gravidanza.
E 'ragionevole mettere in discussione criticamente l'apparente mancanza di interesse collettivo dei ricercatori che in assenza di prove certe preferiscono spiegare il fenomeno come delle irrazionali paure delle gestanti preoccupate per ciò che sentono muoversi all'interno all'interno del loro corpo che in alcuni casi viene interpretato come qualcosa di estraneo e fastidioso.
Beh lasciamo kokjohn e compagni alle prese con le abduction ed andiamo a vedere cosa ci propone giù la coda.
Ci troviamo un "articolo" di un certo antonio esposito, deve trattarsi di un collaboratore del giornalista di richiesta:
MARIA RITA D’ORSOGNA: SUL LIBRO PAGA DEL PENTAGONO
Attenzione a certe paladine ambientali d’esportazione. Altro che premio nobel per la pace. Lavori di matematica applicata a sistemi complessi, come flotte di veicoli senza conducente o statistiche sulla prevedibilità di azioni criminose. Ecco alcuni contratti ottenuti da US Army e US Navy dalla professoressa Maria Rita D'Orsogna, nativa dell'Abruzzo ma impiegata all'università della California. E sull’inquinamento bellico, quello più pericoloso, nel mondo o in Italia provocato dallo zio Sam, neppure una parola da questa improvvisata giornalista, pardon, scienziata sempre in cattedra a dare il buon esempio dei colonizzatori a stelle e strisce.
Fate voi il commento che vi sembra più opportuno...
Concludiamo con un salto su movimento sovrano dove possiamo leggere un possente articolo:
Da Giancarlo: La Divisa
Chi sarà giancarlo? Non sappiamo, proviamo a leggere questo testo fondamentale
La cosiddetta uniforme per i militari, ancor prima adottata come principio dalla Chiesa Cattolica, con altri termini, serve per l'appunto a uniformare quindi, rendere tutti uguali, abbattendo le capacità individuali e non permettendone lo sviluppo e conseguente esternazione, perché fondamentalmente scomoda al potere costituito.
Il taglio dei capelli per i suddetti, anch'esso derivante dalle pratiche ecclesiastiche, non è mai servito, come generalmente asserito, per una questione di ordine, pulizia e aspetto, ma cela la volontà di rendere gli individui in seno agli Istituti, mentalmente, facilmente condizionabili. E' difatti oramai risaputo che i capelli fungono da antenne per l'interconnessione dell'Uomo con l'Universo.
La stessa fiamma sul berretto delle divise (dividi et impera), posizionata all'altezza della ghiandola pineale, indica l'intenzione di volere il pieno controllo sui sottoposti, palesando il simbolo massonico della fiamma di prometeo (Fiamme oro, Fiamme Argento, Fiamme Gialle), mentre i Generali, legati alla Massoneria, utilizzano il simbolo dell'aquila, chiaro riferimento di potere sugli altri.
Le Forze dell'Ordine italiane, difatti, sono state, tutte, fondate dalla Famiglia Reale massonica dei Savoia, non per la sicurezza dei cittadini ma per la difesa dei propri interessi. Ma se c'è riuscito Pin-occhio (pineale-terzo occhio ...) a trasformarsi da burattino a essere umano, chissà che non ci riescano anche gli appartenenti alle Forze di Polizia.
Straordinario giancarlo ha scoperto la relazione tra Pinocchio e la pineale!!! Cosa possiamo fare per una simile mente? L'articolo è stato pubblicato da alessandro di gaia (riconosciamogli questo merito).
Ecco un noto (??) personaggio che ci fa sapere che una ragazza leucemica non ha bisogno di trapianti di midollo, no no, basta "elaborare il trauma", ci dice le percentuali di sopravvivenza di quelli che hanno fatto il trapianto, peccato non ci dice le percentuali di sopravvivenza di quelli che hanno eleborato il trauma.
Sempre lui a colloquio con una .... sostenitrice del metodo del "dottor hamer".
Tiriamo un respiro sentendo parlare di UFO, sempre fuffa è ma almeno non causa la morte di nessuno.
Cominciamo con la parata degli sciocchimisti
Manuela dice "MEGLIO NON FARE FIGLI"...visto che il programma di depopolazione funziona?
 La prova certa del controllo del clima....
Grabovoi è come Tesla (scusaci per il paragone Nikola) ha inventato tutto, anche la sequenza numerica per non far cadere gli aerei!!!
Le sequenze hanno sostituito le farmacie!!!! Tutti i giorni centinaia di farmacie chiudono per la concorrenza delle sequenze...gli impresari di pompe funebri invece continuano a fare affari.
E per finire la vittima della telepatia artificiale.





1 commento:

  1. "Anche se c'è chi rileva la mancanza di alcuni insegnamenti essenziali."
    Manca un classico corso di analisi. Analisi delle sequenza di Grabovoi ovviamente!!!!11undici!!!

    RispondiElimina