privacy

sito

net parade

siti web

domenica 24 aprile 2016

Cosa vuol dire avere protettori influenti....

Irrefutabili lettori, nel post di venerdì avevamo anticipato che il sabato mattina saremmo stati impegnati in faccende che...non vi riguardano, speravamo non piovesse, a questo proposito abbiamo consultato il nostro referente presso i gesuiti, questi ci ha assicurato che avrebbe perorato la nostra causa presso l'ufficio del NWO preposto alla guerra climatica. Volete sapere cosa è successo? Nonostante il cielo grigio e minaccioso abbiamo potuto sbrigare le nostre faccende senza che cadesse una goccia d'acqua, 10 minuti dopo essere rientrati a casa ha cominciato a piovere e continua ancora. Vedete che noi disinformatori prezzolati abbiamo i nostri vantaggi!
Dato che abbiamo cominciato parlando di controllo del clima non possiamo trascurare le famigerate scie comiche, su giù la coda il nostro giornalista di richiesta lancia un grido di guerra:
Leggiamo un po' cosa ci racconta
L’articolo 52 della Costituzione repubblicana recita: “La difesa della patria è un sacro dovere del cittadino”.
E' a rischio la vita di un popolo, mentre governanti eterodiretti dall'estero e militari telecomandati prendono sempre ordini a danno della collettività. Dunque, bisogna arrestare le irrorazioni sul territorio italiano. L'unico rimedio è la ribellione generale. Allora, cosa attende il popolo sovrano per occupare pacificamente le seguenti installazioni militari in Italia, da cui va parte l’aerosolchemioterapia bellica del patto atlantico, in violazione della convenzione Enmod dell' Onu e della legge italiana 962 del 1980, promulgata dal presidente Sandro Pertini?
Segue l'elenco degli aeroporti da cui secondo il nostro zanni partono gli aerei che effettuano le "irrorazioni"
1) base militare di Aviano (PN)
2) aeroporto militare di Istrana (TV)
3) aeroporto militare di Pisa (Pi)
4) base di Monte San Damiano (Pc)
5) base aerea di Montichiari (Bs)
6) base aerea di Cameri (No)
7) aeroporto di Decimomannu (Ca)
8) aeroporto di Elmas (Ca)
9) aeroporto militare di Roma Ciampino (Rm)
10) aeroporto di Napoli Capodichino (Na)
11) aeroporto di Palermo Punta Raisi (Pa)
12) base di Trapani (Tp)
13) aeroporto militare di Gioia del Colle (Ba)
Se abitate vicino ad uno di questi restate in attesa delle occupazioni pacifiche da parte del popolo sovrano. Stranamente stavolta il "giornalista" non si pone alla testa del milione, anzi del miliardo, anzi del biliardo di cittadini che dovrebbero occupare gli aeroporti...
Sempre in tema di scie comiche, ieri, sabato 23 aprile si è svolta a Perugia la conferenza sul tema scie chimiche, accompagnata dalla marcia globale contro le scie, tutto organizzato dal movimento R.I.P.
 Ecco un momento della manifestazione
 Ed eccone un altro, notare l'oceanica partecipazione.
Un cenno agli argomenti trattati nella conferenza, potete trovare altre informazioni nei twiter di Simone Angioni.
Al "giornalista", al komandante sanremese (di adozione) e a quelli di R.I.P. dedichiamo questo filmato che presenta l'adunata delle loro truppe per la lotta contro le scie
Dopo le scie andiamo ad occuparci di un altro argomento che in questi giorni tiene banco nel mondo della fuffa
Parliamo della morte di Prince, albino galuppini, contrariamente al solito, non ha, o almeno non ha ancora, concluso che si tratta di una morte falsa, vediamo cosa ci dice invece:
Una registrazione pirata effettuata durante un concerto in Olanda è rivelatrice. Prince accenna al fatto che Osama Bin Laden avrebbe colpito nel 2001. La registrazione risale al ’98.
Sono innumerevoli i riferimenti nello star system al fatto che sarebbe successo qualcosa il 11-9-01 in America, e precisamente a New York, antecedenti l’evento. A cominciare dal famoso passaporto di Neo in The Matrix (1999). Nei Simpsons e altri si indica esplicitamente la distruzione delle torri gemelle.
Tutto è programmato con largo anticipo.
Così funziona il potere, a certi livelli non si tira a indovinare. 
Curioso che queste "rivelazioni" saltino sempre fuori dopo la morte di chi le avrebbe fatte, forse perché se le pubblicassero quando i presunti rivelatori sono ancora vivi correrebbero il rischio di venire smentiti...
A proposito di vaneggiamenti sulla morte di Prince potete andare a leggere:
Prince, le scie chimiche e il sacrificio degli Illuminati
Articolo di Dario Ferri su next quotidiano, molte le reazioni indignate dei complottari: come, osano dire che Prince non è stato ucciso perché parlava delle scie chimiche, non è stato sacrificato dagli "illuminati", si sa che i gonzi si arrabbiano se qualcuno gli rovina i giocattoli.
Dato che siamo più o meno in tema passiamo sul blog di ghigo dove possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:
Come creare un Attore Virtuale
Ora che gli hanno rotto il giocattolo "terra piatta" il nostro eroe si butta sui false flag.
Adam Lanza, il presunto killer solitario psicopatico della presunta strage alla scuola Sandy Hook, non è probabilmente mai esistito. La sua foto data in pasto ai media consenzienti è frutto di palesi manipolazioni digitali. La sua storia personale è ridicola e poco credibile, mentre le sue relazioni familiari sono sfilacciate ed inconsistenti, così come i suoi dati assistenziali e anagrafici. Si tratta probabilmente di una personalità inventata, creata ad hoc per incarnare il ruolo del possibile autore di una strage (mai avvenuta) sulla quale hanno speso lacrime di silicone Barry Soetoro & family (Baracca Obama) ed i vari ‘giornalisti’ dei media di regime statunitensi.
Una strage inventata, un killer inventato, attori nei panni dei poliziotti e dei genitori delle inesistenti vittime. Tutto spettacolo, puro spettacolo macabro, indecente, vigliacco. La sostituzione dei moti reali con quelli artificiali (climatici compresi) è quasi totale. La trasformazione del pianeta in un gigantesco meccanismo iperrealista è giunta quasi al termine. Condurre un'esistenza dentro un videogioco è deprimente ma soprattutto inutile.
Lui naturalmente sa tutto: ha visto un po' di filmati su youtube e visitato qualche sito di complottari...
Veniamo al pro fesso re acconguagliato che ci presenta uno straordinario frutto del suo intelletto:
Dissonanza evolutiva
In questi ultimi tempi è di moda la Programmazione neurolinguistica, in particolare imperversa uno dei suoi capisaldi concettuali, la dissonanza cognitiva. Il tema è complesso e non si può presumere di sviscerarlo. Tuttavia è doveroso ampliare un po’ il discorso.
Per “dissonanza cognitiva” si intende il coesistere di due pensieri antitetici all’interno della stessa persona: questa compresenza può generare disagio e tensione. Il concetto era già stato anticipato dalla Psicanalisi che considera il “complesso” un coacervo di idee, sentimenti e pulsioni contrastanti sì da creare una situazione di malessere suscettibile di sfociare nella nevrosi.
Stando agli psicologi che aderiscono alla corrente della Programmazione neurolinguistica, la dissonanza cognitiva si può superare o attraverso un adattamento o per mezzo di un cambiamento: si modifica così il modo di agire e quello di pensare.
ll problema maggiore della società attuale non ci sembra, però, la diffusione di stati psichici discordanti, quanto il fatto che gli individui della massa non percepiscono neppure le disarmonie. Essi non vivono, se non in modo superficiale ed effimero, quei contrasti che potrebbero propiziare una crescita, la costruzione di una visione del mondo più scaltrita. Ad esempio, posti di fronte all’evidente falsificazione mediatica di un evento, sebbene per qualche istante gli utenti notino una contraddizione tra la versione ufficiale e la sua reale dinamica, presto cancellano ogni incongruenza per adagiarsi nell’inerzia e nella stasi del non-pensiero di regime. Qui la dissonanza non agisce: insinua solo un lieve dubbio che è tosto sublimato. Sarebbe auspicabile, invece, che la discrepanza cognitiva ed emotiva, portasse ad un lavorio che è presupposto di una maturazione.
 Avrà una qualche idea del senso di quello che ha scritto?
A torto qualcuno considera la dissonanza deleteria: lo è se causa di forti patimenti, ma senza contrasti interiori non si evolve. La vita è dinamismo, continua necessità di adattarsi a situazioni nuove, inattese. Le stesse nevrosi sono il sintomo di un dissidio che seguita a fermentare tra conscio e subconscio, il segno di un equilibrio che è sempre precario e non potrebbe essere altrimenti. Sono conflitti inevitabili e persino giovevoli allorché, se non degenerano in una una psicosi, portano ad un’evoluzione. Vero è che talora basta un nonnulla per trasformare una crisi di crescita in una crisi depressiva, eppure è la vita stessa ad essere ossimorica, antitetica.
Lui vive una vita "ossimorica, antitetica" e invidia chi invece vive una vita normale.
 Lasciamo le basse questioni terrene e passiamo a cose più elevate:
Yahweh era un alieno? Il progetto Blue Beam del Nuovo Ordine Mondiale
Questo è il titolo di un "articolo" (chiamiamolo così anche se ci sarebbero termini più adatti) a firma alessandro de angelis (Alessandro De Angelis, scrittore e ricercatore di storia delle religioni che combatte per la libertà dei popoli), vediamo qualche brano di questo pregevole testo riportato da un universo.
Esiste un patto di non belligeranza tra gli ebrei ed il vaticano, che consiste nel non attaccarsi a vicenda su menzogne che accomunano entrambi. La chiesa sa bene che il dio biblico Yahweh era il dio degli Hyksos ebrei, un popolo turco semita di invasori guerrafondai che nel 1700 attaccò l’Egitto, dopo un periodo in cui si ammassarono nel territorio del delta del Nilo, invasero con cavalli ed armi di ferro, sconosciute agli egizi, conquistandolo, per poi essere espulso, dopo 300 anni di dominio dai principi tebani. Che gli Hyksos siano gli ebrei lo dicono addirittura Manetone III, sacerdote egizio del secolo a.C. e lo storiografo G. Flavio. Dopo l’esodo biblico degli invasori Hyksos, questi diedero luogo a numerose guerre contro altri popoli, ed inventarono il loro dio Yahweh, che ha caratteristiche belliche in perfetta assonanza con i loro costumi.
Che ne dite? Sono o no scoperte straordinarie? Ma veniamo agli alieni
Joram fu re nel IX secolo a.C., dobbiamo allora immaginare che nel nono secolo avanti Cristo la terra era invasa da Elohim e che Yahweh, uno di questi, si mise a capo degli ebrei con armi tecnologicamente avanzate, tanto da generare foschia, rendere poi ciechi i nemici e ottenebrare le loro menti per far vincere la guerra agli ebrei? Pensate che in quel periodo non vi erano scrittori? Che i popoli fossero incivili nonostante erigessero monumenti grandiosi? Se un evento del genere fosse realmente accaduto avrebbero scritto libri a centinaia gli scrittori e non troveremmo queste panzane solo nel racconto degli ebrei. Possibile che nel XXI secolo si debba ancora abusare della credulità popolare delle persone non informate della storia e attratte dal mistero? Oggi al Nuovo Ordine Mondiale, che tradotto in parole semplici equivale a dire il potere dell’oligarchia bancaria che attraverso la moneta debito ha messo sotto dittatura l’intera Europa con la BCE e gli USA con la FED, serve una nuova religione cui affiancarsi per meglio coercizzare i popoli e la strategia è quella del progetto Blue Beam. Informatevi su cosa è e in cosa consiste, altrimenti cadrete dalla padella alla brace.
 E per concludere in bellezza
Era un po' che Nikola mancava, provvede a rimediare cristina bassi che sul suo living alcols presenta la traduzione di un articolo di therese wade, vediamo cosa ci racconta riguardo a Tesla.
La terra e il cosmo scambiano energia e informazione
Nikola Tesla ( il fisico le cui invenzioni gettarono le fondamenta per il nostro uso moderno di elettricità e di tecnologie wireless, come la corrente alternata, la radio i raggi X, i radar e il telecomando), scoprì che la terra riceve, immagazzina e trasmette energia. [che continuano a raccontare quindi con le "rinnovabili", eolico etc etc...?, ndt]
Nel1899, a Colorado Springs costruì un laboratorio sulla sommità di Pikes Peak, sito considerato sacro dagli Indiani Hopi e Ute. Mentre vi faceva gli esperimenti, intercettò delle onde di bassissima frequenza (ELF) di energia elettromagnetica che venivanonaturalmente trasmesse all'interno della cavità tra la superficie della terra della e la ionosfera, 80 km sopra la terra. Scopri anche che all'interno di queste onde ELF, quelle che vibravano a circa 8cicli al secondo (8 Hz), fluivano più fluidamente tra la terra e la ionosfera, con meno resistenza e maggiore ampiezza Tesla credeva che era possibile usare questa frequenza innata di circa 8 Hz, come onda vettore per trasmettere in ogni parte del mondo, informazioni e corrente senza fili.
Tesla era profondamente interessato a preservare le risorse naturali della Terra per le generazioni future. Parlò con veemenza sul bisogno di interrompere l'uso del carburante come fonte energetica. Il suo obiettivo era imbrigliare “l'ingranaggio” della natura , attingendo all'accumulatore rinnovabile e naturale che esiste tra la Terra e la ionosfera. Non gli fu possibile ricevere sufficienti sovvenzioni per completare i progetti che riguardavano le trasmissioni a corrente senza fili, tuttavia la sua idea di una trasmissione di informazioni in wireless (senza fili), portò all'invenzione della radio sia AM che FM.
Tesla affermò anche che durante il tempo che passò al Pikes Peak, registrò onde radio emesse dal cosmo verso la Terra. E ora ci sono Paesi nel mondo che usano le onde radio per analizzare la composizione di stelle e pianeti.
Nel 1952, un fisico di nome Schumann, misurò in modo piu’ specifico la frequenza di risonanza della cavità Terra-ionosfera e trovò che fosse di 7,83 Hz (confermando così i calcoli di Tesla di circa 8 Hz)
La Terra trasmette e ricevere una frequenza energetica misurabile, che circonda tutta la vita su questo pianeta. È stato scoperto che il cervello umano, in un profondo stato di meditazione, abbassa le oscillazioni delle onde cerebrali per armonizzarsi con la frequenza di risonanza della Terra.
Segue pubblicità delle famose piastre di tesla. La faccenda va per le lunghe accumulando fuffa su fuffa, se volete istruirvi adeguatamente potete andare al link. La conclusione
Il metodo Antara è il risultato dei miei esperimenti con una intenzione focalizzata, durante la meditazione profonda. Mentre con le mie onde cerebrali sono sintonizzata con la risonanza naturale della Terra, le mie intenzioni di comunicare con il mio corpo sono trasmesse con maggiore potenza e direzione. Con il sostegno della Terra e del Cosmo e la cooperazione del mio corpo fisico, ho potuto manifestare un incredibile e profonda guarigione fisica.
Esistiamo tutti in un campo di energia vivente universale. Ognuno di noi puo’ diventare consapevole di questo campo ed imparare a cooperare in modo migliore con esso, per superare difficoltà ed adempiere al nostro compito superiore in questa vita
Cosa sia questo "metodo antara" non l'abbiamo scoperto, Kaiser esprime un dubbio maligno & felino: dato che la Antara è un SUV di successo prodotto dalla Opel forse tutta la sbrodolata serve per convincere i gonzi a tirar fuori i soldi per comprarne uno...
 A proposito di gonzi e mezzi di trasporto ecco salvo che avrebbe voluto comprarsi un'auto elettrica, invece si deve accontentare di una bicicletta...sempre elettrica però.
Stefania vegana ci mostra le sue profonde conoscenze in fatto di proteine...
Ed ecco ancora un po' di deliri sulla morte di Prince, di cosa aveva parlato prima di morire? L'intervista televisiva è di 7 anni fa...
Francesco come prank sogna linciaggi il komandante gli dice che sono "dipendenti dello stato"...come suo fratello in pro fesso re.
Questo studia Dragon Ball per imparare a muovere l'energia...
La geniale denise ha inventato una macchina per disperdere le scie chimiche, ma fa anche piovere, non manca il leggendario aceto di mele.
Infine: avete un catetere opportuno? Se non l'avete rivolgetevi ad un bravo urologo!




1 commento:

  1. Quel coglione di lannes nel suo post di SCIE-menze posta questa foto: https://1.bp.blogspot.com/-w875BiehNKc/VxnGKdEyJcI/AAAAAAAAo_4/-_HOpn5gv1giCycaHvXaI-_YSGlLmH4iQCLcB/s400/chemtrail-plane-tail-spray.jpg

    La foto originale e' qui: http://www.richard-seaman.com/Aircraft/Misc/FireFighters/index.html

    Inutile dire che e' un aereo anti-incendio

    RispondiElimina