privacy

sito

net parade

siti web

domenica 17 aprile 2016

Oggi saremo brevi

Irreferendabili lettori, magari voi speravate che di domenica vi lasciassimo in pace, invece no, caso mai vi lasceremo in pace domani, oggi vi propiniamo un post veloce veloce.
Cominciamo con Nikola che oggi è particolarmente inca..ato, e a ragione. Il motivo lo troviamo in questo articolo comparso su sade...za:
L'attendibilissima fonte è la solita: sorcha faal raccolta dei deliri di david booth. L'inizio è classico:
Una nuova relazione classificata della Difesa ( MoD ) circola al Cremlino e afferma che per la seconda volta in due anni, " evoluti " sistemi di " guerra elettronica di difesa " della Federazione hanno paralizzato, la classe Arleigh Burke, il cacciatorpediniere lanciamissili USS Donald Cook ( DDG- 75 ) -e quando elementi della flotta del Baltico" delle forze speciali " hanno offerto assistenza per trainarli al loro porto polacco, gli americani hanno rifiutato di rispondere.
Secondo questo rapporto, nel mese di aprile 2014, la USS Donald Cook, durante l'esercitazione in una missione nel Mar Nero , ha violato in sostanza la " integrità territoriale " della Federazione , il Presidente Putin ha dato l'autorizzazione alla difesa e all'attacco con sistemi d'arma di " guerra elettronica" è stato così devastante per questa nave da guerra top-line che è stata lasciata alla deriva e una volta rimorchiata al porto rumeno, i suoi marinai erano così demoralizzati che ben 27 di loro hanno chiesto le immediate dimissioni dalla Marina degli stati Uniti .
Inutile dire che se andate nel sito del ministero della difesa russo non trovate traccia di tutto questo, ma si sa, è una "relazione classificata", i russi la passano solo a david booth.
Veniamo alla parte che ha fatto imbestialire Tesla
"Le misure di guerra elettronica di difesa della Russia", come abbiamo riportato in precedenza , si basano su quella che viene chiamata " tecnologia magrav " (nome in codice " Khibiny ") sviluppata da un ingegnere nucleare di origine iraniana Mehran Keshe (chiamato " moderno Nikola Tesla" [nota di SD: Keshe e sua moglie sono stati avvelenati]), in una lettera personale del 2012 al Presidente Obama ha avvertito:" le portaerei degli Stati Uniti diventeranno nient'altro che vasche galleggianti se la nostra tecnologia Magravs viene utilizzata in modo efficace, le piste piene di F16 e 18s e così via non saranno altro che una pista di uccelli di ferro da museo, da tali imbarcazioni non saranno in grado di volare una volta che i loro sistemi elettronici saranno disattivati dalla tecnologia spaziale Magravs. Queste navi da guerra dovrebbero essere rifatte dalla A alla Z prima di poter rifunzionare di nuovo ". 
Capito perché Nikola si è arrabbiato? Un onesto inventore (magari un tantino eccentrico) come lui non può sopportare di venir accostato ad un ciarlatano. In ogni caso se la Russia fa conto sulla "tecnologia" di keshe lo vediamo scuro il futuro della nazione...
Veniamo a profonde discussioni intellettuali, cominciamo con ghigo che ci presenta un inquietante interrogativo:
Chi ha bisogno di Chi?
Trovare un senso nel discorso richiede...beh, vedete voi cosa richiede.
Yahweh, l’elohim che accudiva alle tribù giudaiche, utilizzava il sapiens per i lavoretti manuali del suo orto botanico transgenico, l’Eden. In cambio dava loro il cibo e le cure mediche necessarie. Al seguito dell’intricatissima vicenda del serpente e del frutto proibito, alla sopraggiunta consapevolezza dell’Adam, l’elohim giardiniere intravvide nel sapiens un pericolo tale da costringerlo a cacciarlo dalle sue mansioni ed a tenerlo lontano con le armi dal luogo di lavoro.
La condanna biblica del sudore della fronte per procacciarsi il cibo e del dolore per il parto era poca cosa di fronte alla libertà creativa che tale abbandono forzoso aveva concesso da quel momento in poi a tutti i sapiens.
Oggi è lo Stato ad avere bisogno dei sapiens oppure è vero il contrario: il Sapiens ha bisogno dello Stato? In Italia, abbiamo ben compreso come il peggior nemico della creatività e della libertà degli individui sia proprio lo Stato. Lo Stato impone con la forza militare leggi e regolamenti, balzelli e tassazioni, confini fisici ed eterici invalicabili. Impone cure mediche nocive, stili di vita innaturali, gabbie finanziarie indecenti. Nei decenni passati ha mandato al macello milioni di individui per cause belliche balzane e miserande, oggi sfoltisce e controlla la popolazione avvelenando l’aria, l’acqua, il cibo, inondandoci di radioonde. Nulla è cambiato.
Sinora abbiamo capito che il battagliero ha paura che gli tocchi mettersi a lavorare (paura comune tra molti personaggi che incontriamo su internet). Lui sogna l'Eden.
E’ lo Stato ad avere bisogno di noi, non il contrario. Immaginate cosa rimarrebbe della RAI senza i milioni di pecore che la guardano! Un’emittente senza senso, un’arma senza un nemico.
Questa imposizione crudele ed ingiusta è propriamente innaturale, così come lo era il pugno di ferro di Yahweh nei confronti del povero popolo ebraico. C’è poi una evidente vena di sadismo strettamente connaturata alla gestione del potere terreno. Non ve ne eravate accorti? Pedofilia e satanismo (dissoluzione disumana), sono caratteristiche irrinunciabili del potere ed associate ad esso con risvolti sorprendenti da millenni!
Siamo noi il motore del potere. Siamo noi che doniamo anima e sangue al Moloch, da millenni. Forse è giunto il momento di smettere.
I felini che si sono svegliati dal loro pisolino commentano "le solite buffonate" e tornano a dormire.
Passiamo ad un altro profondo intellettuale (anche lui con poca voglia di lavorare): il noto pro fesso re sanremese (di adozione): sul suo blog possiamo leggere un pregevole articolo dal titolo:
Oltre Renzi: da Grillo e dal grullo alla Dittatura
Proviamo a leggere questo prodotto della spremitura delle meningi zretesche.
L’astro di Renzi è sempre più opaco; è deceduto Gianroberto Casaleggio (sit ei terra levis) ed è quasi apoteosi. Quali sono i piani delle sedicenti élites per la “povera Italia”? Nulla di positivo pare delinearsi all’orizzonte: dopo che il grullo fiorentino avrà adempiuto il suo compito precipuo, stravolgere l’assetto istituzionale del paese, subentrerà il politbjuro pentastellato legato a strutture paramassoniche? E’ probabile: gli Italiani, come sempre, si lasceranno abbindolare: Di Maio e Di Battista paiono le figure più adatte per incarnare il “rinnovamento”, il “cambiamento”.
Lo scenario che si profila si riferisce all’instaurazione di un potere tecnocratico, secondo l’ideologia internazionalsocialista bandita dal profeta Casaleggio. E’ questione di stirpi, di dinastie: Davide Casaleggio alias Davide Rai alias Davide Pentastellato, figlio maggiore dello spin doctor, è un fanatico negazionista: che cosa ci si può dunque attendere? Appartiene a quella setta di esaltati che condannerebbero a morte un cittadino che getta la carta di una caramella sul marciapiede, mentre ignorano la deliberata distruzione della biosfera tramite la geoingegneria bellica.
Falso ambientalismo, falsa democrazia diretta, falsa tolleranza, falsa libertà… tutto è falso nella “politica” del Movimento Cinque Stelle, proprio come nella comunicazione dei suoi fiancheggiatori ed araldi. Non è un caso se Messora, Mazzucco et al., pur con qualche distinguo, tendono a legittimare ed a sostenere le balzane iniziative pentastellate.
Che acuta analisi...Piratina miagola che si tratta di un'analisi ottusa. Il nostro pro fesso re ci mette dentro la "geoingegneria bellica" nonché l'attacco contro i concorrenti nella caccia ai gonzi. Vediamo la conclusione.
L’Italia, auspici il Vaticano (Babilonia la Grande) ed altri potentati, è destinata a diventare il laboratorio del Nuovo ordine mondiale, il paradigma di una società disfatta, di una nazione snaturata, impoverita ed imbarbarita dove gli Italiani saranno sempre più tartassati e torturati da leggi liberticide, mentre gli stranieri saranno blanditi e vezzeggiati, con la scusa dell’integrazione e dell’inclusione.
Mala tempora currunt, sed peiora parantur: mai detto latino fu più adatto. 
Ecco, c'è anche la citazione latina...Veniamo ai commenti, chi può commentare questo parto della mente dell'intellettuale che tutto il fondo ci invidia (non è un errore di battuta)? Naturalmente ghigo!
 Ecco, l'Italia è sotto attacco per "gli intelletti che insistono sulla Penisola" mentre il pro fesso re attinge informazioni dall'ultimo "libro" di david icke...(a ciarlatano ciarlatano e mezzo).
Poichè non c'è 2 senza 3 vediamo cosa ci racconta albino galuppini sul suo "giornale scientifico":
World Trade Center: l’idea più pazza di tutte
Titolo cui segue un delirio che fa sembrare altre teorie di complotto sull'11 settembre quasi sensate.
Nell’ambiente di ricerca sulla “terra piatta”, stanno emergendo nuove teorie sull’origine e il destino delle Torri Gemelle del WTC che furono abbattute l’11 settembre 2001.
Già il sottoscritto scrisse tanti anni fa che le torri furono costruite col preciso intento di distruggerle, prima o poi, poichè simboleggiavano il numero 11 (confrontare col mio articolo su NEXUS 120).
Lo sviluppo della teoria sta proseguendo fino al modello delle “torri cave”. L’ipotesi postula che gli edifici gemelli WTC 1 e 2 fossero un simulacro di grattacielo, internamente sostanzialmente vuoto, se non per qualche piano adibito a uffici e alcuni bar e ristoranti. Il vero motivo per il quale certi altissimi edifici sono costruiti è di fare da antenna con portata di centinaia o migliaia di km, se la Terra è piatta.
In tale modello del nostro pianeta, i satelliti non esistono, pertanto, necessitano altissime antenne terrestri per emulare il GPS e le trasmissioni satellitari (confrontare con mio articolo su Archeo Misteri Magazine, dicembre 2015).
Curiosamente, c’è un fatto a sostegno della teoria delle torri “scatole vuote”: la scarsa quantità di macerie e detriti a ground zero. Secondo diversi esperti, ciò che restava delle torri avrebbe dovuto formare una pila assai più alta e consistente. Edifici di 110 piani avrebbero dovuto produrre macerie alte almeno 10-15 piani, anziché 3-4 piani al massimo. In aggiunta, se le torri erano vuole, anche il crollo a velocità di caduta libera troverebbe piena giustificazione.
Il nostro albino approfitta della str....ta per ricordare che lui scrive su nexus e su archeo misteri magazine (un buon motivo per non sprecare denaro per comprare queste riviste...)
Passiamo ad occuparci del signore degli inferi che, lo abbiamo sempre pensato, non è così cattivo come ce lo vogliono presentare.
Il povero, malfamato Satanasso
Questo è il titolo di un testo di michele facciorusso (chi sarà costui?) che roberto duria presenta sul suo animali liberi.
Ci sono coloro che desiderano che l'umanità rimanga schiava spiritualmente e per farlo hanno alterato tutto ciò che era puro e originale; pensate alla cultura dei saggi Indiani d'America, ai Celti, ai veri Orientali di un tempo, agli Egizi, ai Sumeri.. e molti altri popoli precedenti al Cristianesimo.. sono stati spazzati via o ne hanno corrotto l'essenza promuovendo l'astinenza sessuale e altre cose allo scopo di non farci evolvere. Eppure tutti loro avevano delle matrici in comune. Coloro che rappresentano la religione dominante, hanno attuato millenni di persecuzioni, torture, roghi, stupri di ogni tipo, omicidi, stermini e abusi. Tutto ingiustamente! Per arrivare ad essere visti in luce positiva dal popolo, dovevano infatti estirparci totalmente dalle nostre Vere Origini, farcele dimenticare, inculcandoci che loro sono il bene e creandoci sensi di colpa e paura qualora inseguissimo la Verità. Satana deriva dal Sanscrito, la lingua più antica del mondo e significa "Verità e Dio Creatore". Egli è stato adorato dai popoli con nomi differenti: Lucifero, Odino, Melek Ta'us, Kukulkan, Ea, Enki, Shiva, Ptah/Osiride, Krishna, Dioniso, Brahma, Mitra..... non ha importanza un nome, ma l'essenza rappresentata da questo.
Veniamo dunque all'essenza...
Egli è il Serpente che dona conoscenza ad Adamo ed Eva, che permette loro di distinguere il bene dal male, che vorrebbe che mangiassero anche dall'albero della vita per renderli immortali. Mentre cosa fa il "Dio Cristiano"? Minaccia i due, mente loro dicendo che sarebbero morti qualora avessero mangiato dall'albero della conoscenza. Ma ciò non è avvenuto. E' lui che li punisce! Si nota chiaramente che è un sanguinario che desidera il male per l'umanità! In origine noi fummo creati per fornire energia agli Dei. Tuttavia Dio e gli Dei Originali videro che l'uomo era in grado di scegliere, di pensare e a sua volta di creare. Si affezionarono all'essere umano, tanto che decisero di andare contro tutti gli altri Alieni-Dei ostili all'uomo, scendendo dal cielo alla terra per donarci il loro potere. Pensateci: il nostro cervello può molto più di questo! E' una verità scomoda, ma se avrete il coraggio di invertire tutto e di mettere in discussione ciò che credete di sapere, ogni cosa vi apparirà finalmente chiara. La vostra anima è in gioco ORA. Siete qui per finire il lavoro del Vero Dio Creatore ovvero raggiungere la Divinità, essere a vostra volta Dei. Se volete scoprire tutto questo e molto di più, informatevi, liberatevi, aprite gli occhi e non sarete più controllabili. E non avrete più paura. Questa è la Verità. 
Vi lasciamo a meditare su queste profonde, anzi abissali informazioni.
Rimaniamo con gli animali liberi e vediamo questo fulminante intervento di tal cosimo ribecco, intervento preso da facebook (ma esisterà veramente una persona che si chiama cosimo ribecco? Abbiamo forti dubbi)
Il 13 è un numero fortunato
Si allude al fatto che il 13.03.2013 è stato eletto Papa Francesco, Vediamo il commento.
Papa Imbroglio, l'Anticristo al servizio della massoneria sionista israelita.
Avete capito ora il perché dell'immagine a fianco?
Ma poi il numero massonico non era l'11, ora è il 13?
Kaiser miagola che per i minus habens tutti i numeri sono massonici!
Parata finale, oggi breve
Sciochimista che ogni volta analizza...cosa?
Costui o costei crede che le papere muoiano fuori dall'acqua...e non sa distinguere una papera da un gabbiano.
Le formule magiche per far innamorare chissà se funzionano...
Infine una popolounicista che spiega cosa bisogna fare per non votare...non basta fare a meno di andare al seggio, no, troppo semplice.





 

2 commenti:

  1. Oh bella... le torri gemelle erano vuote (e nessuna delle migliaia di persone che ci andavano ogni giorno se n'è accorto) e mandavano i segnali GPS... com'è che il GPS ha continuato a funzionare anche dopo il 2001?
    Galuppini è ancora più delirante di Straker, e temo che lui a queste robe ci creda veramente!

    RispondiElimina
  2. Quante botte a quelli che entrano nei seggi e dicono "esercito il mio diritto a non votare" e il povero segretario e il presidente a compilare montagne di carta.
    Stai a casa e non rompere il cazzo.

    RispondiElimina