privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 aprile 2016

Ripensamento

Irrosicabili lettori, ieri avevamo quasi promesso di lasciarvi tranquilli, ma lo sapete bene, di noi non ci si può fidare, quindi eccovi un nuovo post per rovinarvi la giornata. Prima o poi, lo promettiamo, vi lasceremo riposare per un giorno o due.
Iniziamo occupandoci di ufo e di "disclosure", su sebirviola a pallini gialli possiamo leggere:
Presto due tipi di RIVELAZIONE-UFO? USA e VATICANO
Autore di questo fondamentale & fenomenale testo nientemeno che michael salla, proprio lui in persona (Michael Emin Salla is a pseudoscholar and UFOnut who created the branch of wingnuttery known as Exopolitics. According to this fantasy, extraterrestrial intelligence has been involved in human affairs since at least the 1950s, and various treaties exist governing human/alien relations.) Con queste straordinarie credenziali vediamo quali novità ci racconta il nostro michael.
L'otto aprile scorso, il giorno dopo che Hillary Clinton, nel suo tour elettorale, aveva ribadito l'importanza per il pubblico di conoscere la verità sugli UFO, il suo principale rivale, il senatore Bernie Sanders, ha annunciato che si accingeva ad accettare un invito per tenere un discorso alla conferenza del 15/16 aprile in Vaticano presso la Pontificia Accademia delle Scienze.
Questo è il luogo in cui gli astronomi vaticani hanno da sempre organizzato incontriper discutere le implicazioni concernenti la scoperta di vita extraterrestre.
[È piuttosto curioso come in questi stessi giorni a Roma, dal 15 al 17 aprile ‒ che strana coincidenza vero? ‒ sia stato indetto (e proprio in Italia dopo ben 33 anni dal lontano 1983) il Congresso annuo della Commissione Trilaterale, con i soliti noti personaggi dell'Oligarchia internazionale. Ndt. (Ved. QUI)]
Mentre entrambi gli annunci, dati simultaneamente in campagna presidenziale,possono apparire a prima vista non correlati, un esame più approfondito presenta un'altra possibilità. Essi sono connessi a due diverse prospettive delle élite globali in competizione per influenzare i rispettivi candidati democratici sulla "Divulgazione UFO".
In un'intervista alla CNN del 7 aprile, il responsabile della "promozione Clinton",John Podesta, ha detto:
Il governo degli Stati Uniti potrebbe fare un lavoro molto migliore nel rispondere alle domande del tutto legittime che le persone hanno di ciò che sta succedendo con i fenomeni aerei non identificati.
Il 30 dicembre 2015, nel corso di un incontro, Hillary Clinton si era riferita ad un incarico dato a Podesta affinché diffondesse pubblicamente ciò che il governo sa di UFO e avviasse un'indagine sull'Area 51.
"Lui si è impegnato personalmente con me per avere le informazioni richieste", ha detto la famosa candidata. "In un modo o nell'altro, forse potremo disporre di un'unità operativa per andare a visitare l'Area 51".
Nella suddetta intervista del 7 aprile, il funzionario ha rivelato molto di più sulla richiesta della signora Clinton:
Ciò di cui ho parlato con il Segretario di Stato, e quello che lei dice ora in pubblico, è che se venisse eletta presidente e dovesse entrare nell'ufficio ovale, chiederebbe subito che molti file occulti del Governo americano vengano desecretati, e penso che questo sia un impegno che ella intenda mantenere come ho intenzione di fare io.
L'articolo è lungo, come al solito saltiamo alla conclusione.
Dalle più recenti dichiarazioni pubbliche della Clinton e di Podesta sul rilascio ufficiale dei file occulti sugli UFO e il discorso che il 15/16 aprile Sanders terrà alla conferenza di Roma, si deduce che almeno due tipi di annunci verranno fatti al mondo sul "Disclosure" inerente alla verità extraterrestre. Annunci progettati segretamente dalle famiglie elitarie globali in competizione:
Una parte, legata alla famiglia Rockefeller, preferisce rilasciare informazioni sulle tecnologie avanzate connesse al fenomeno UFO, che potrebbe condurre allo svelamento dei programmi spaziali segreti, già in funzione dal 1980.
L'altra fazione, strettamente correlata al Vaticano, intende concentrarsi sulla realtà di vita extraterrestre come mezzo per stabilire una Nuova Religione globalepotenziando altri contatti.
I dossier ufologici occulti, grazie alla Clinton e agli sforzi del Podesta, stanno lentamente emergendo come argomento di campagna elettorale.
Dal canto suo, Sanders, esponendo probabilmente lo stesso aspetto ma in chiave diversa durante il prossimo discorso in occasione della conferenza organizzata in Vaticano, solleva la possibilità che in futuro potrà apertamente discutere sulla questione extraterrestre durante la sua corsa alla Casa Bianca.
Dallo svolgersi attuale degli eventi, emerge che le elezioni presidenziali del 2016stanno prendendo forma per essere un preludio alla "Disclosure" sugli UFO, in cui il mondo verrà a sapere alcune delle verità sugli Esseri del Cosmo, le tecnologie avanzate e/o i programmi spaziali segreti.
Lasciamo salla ai suoi deliri e passiamo ad altri deliri, sempre spazial ufologici.
Su raggio indaco possiamo leggere un pregevole delirio:

Troviamo all'opera due personaggi ben noti: david wilcock  (David Wilcock (born 1973) is an American author known for promoting pseudoscience and pretending to his readers his ideas are factual) e corey goode (Goode and Wilcox make their living from gullible idiots like this. Thanks to the internet, they and their compatriots in scam have a wide-reaching platform for their idiocy which, like ants to honey, attracts the hard-of-thinking.).
Proviamo a vedere qualcosa di quel che ci raccontano tanto insigni personaggi
David Wilcock : Benvenuti a ” Disclosure Cosmica “. Sono il vostro ospite, David Wilcock , e siamo qui con Corey Goode. Nei precedenti episodi di questo spettacolo, siamo passati attraverso le varie fazioni del programma spaziale segreto ( SSP ). Abbiamo coperto questo molto ampio corpus di informazioni, ma una cosa che non abbiamo ottenuto in più di tanto, che abbiamo intenzione di fare in questo episodio, è la fazione chiamata La Flotta oscura e le forze extraterrestri umanoidi rettiliane molto oscuri che sono alla base di questo.
Prima di parlare dei cattivi, diciamo solo che le forze benevole hanno interrotto quello che sembrava essere un disastro al rallentatore che stava succedendo.
Chi sono queste forze che ci hanno sostenuto la schiena?
Corey Goode: Beh, certo, abbiamo il gruppo che abbiamo parlato di un sacco, l’Alleanza delle Sfere, sono arrivati qui , e lo sono gia’ da bel po di tempo, qualche decennio almeno. [Essi] hanno iniziato a venire in almeno negli anni ’80, ma poi il loro numero e’ aumentato.
David: E perché vuoi chiamarli esseri sfera?
Corey: Loro non chiamano se stessi Alleanza delle sfere. Questo è un termine che il programma spaziale segreto e alcuni dei governi segreti della Terra ha dato loro. Li chiamano la Sphere Alliance, perché erano in grado di raccogliere, attraverso l’intelligenza, che si trattava di un gruppo di esseri che sono stati associati con queste sfere giganti di tre diverse dimensioni – della luna, di Nettuno e Giove, che erano ora nel nostro solare sistema per motivi che erano sconosciuti. . . non si capiva perché erano lì.
Ma questo gruppo non prese contatto con loro. Essi ignorarono i loro tentativi di comunicare con loro. Quindi questo è proprio quello che loro chiamarono nella fase iniziale.
David: Hai menzionato che c’era un gruppo chiamato Solar Warden, che è stato il primo vero fazione del programma spaziale, e hanno agito un po ‘come le forze di polizia interplanetaria. . .
Corey: Giusto.
David:. . . monitorare qualsiasi ingresso o uscite non autorizzate. È inoltre citato il Conglomerato Corporate interplanetario ( ICC ) è un’altra fazione che nasce fuori degli appaltatori della difesa militare. Abbiamo discusso globale Galactic Società delle Nazioni (GGLN), che era una specie di tipo delle Nazioni Unite di cosa, forse una carota che è stato offerto ai vari paesi di rimanere tranquillo e si sentono come se fossero parte di qualcosa di veramente fresco, e ‘re in questa guerra contro gli extraterrestri negativi.
È inoltre parlato di una fazione militare, la flotta oscura. Ora, che cosa si tratta il Fleet scuro che guadagna il nome di “dark”?
Corey: Un certo numero di ragioni. Ebbene, in Black Ops, quando c’è un programma nera, è completamente in compartimenti stagni al punto in cui non si riceve alcuna intelligenza. Gli altri segreti programmi spaziali hanno ricevuto pochissime informazioni circa il mandato del Dark Fleet, quello che stavano facendo, quello che stavano facendo.
Continua per un bel pezzo, come al solito potrebbe essere un buon rimedio contro l'insonnia., saltiamo anche qui alla fine.
David: Vuoi dire che la flotta Oscura sarebbe una sorta di ala militare della fazione Draco? Non sono coinvolti necessariamente in questo commercio che la ICC sta facendo, di produzione di manufatti che la gente viene a vedere negli showroom?
Corey: No. Sono al di la’ di quel business, la punta della lancia, offensivo, più o meno come l’invio nella squadra SEAL per andare a prendere a calci qualcuno, prendere nomi. Sono puramente offensivi. Quando si muovono, stanno andando a dare battaglia o una sorta di azione tattica.
David: Questi ragazzi sembrano chiaramente essere il più negativo di tutte le fazioni.
Corey: Sì. E lo puoi ben dire.
David: Allora, cosa si sta facendo che permetterà di portare a tutti la guarigione per il nostro pianeta? Cosa si sta facendo per fermare la Draco?
Corey: Alla fine, quello che succedera’ e’ fondamentalmente che stiamo per dirigerci a salvare noi stessi con le nostre proprie forze. Gli Esseri della Sphere Alliance non sono qui per salvarci. Il loro ruolo e’ essenzialmente quello di equalizzare un po’ il campo da gioco. Ma hanno reso molto chiaro che dobbiamo venircene fuori con le nostre proprie soluzioni a questi problemi.
Dobbiamo fare un passo sulla pedana, fare il nostro lavoro interiore e risolvere questi problemi. E un sacco di questo non accadrà fino a quando vi sara’ una sorta di evento catalizzatore dove tutti sulla Terra, si renderanno conto di essere schiavi, schiavi ruspanti, e che ci sono un sacco di cose che non conoscono.
E poi questi enormi leak di informazioni, di cui ho parlato in passato, talmente tanti terabyte di informazioni che la gente impieghera’ un tempo senza fine per passarci attraverso, che parleranno di tutti i crimini contro l’umanità, tutte le cose diverse in corso con i diversi gruppi ET, diversi sindacati segreti del governo della Terra, e diversi gruppi del programma spaziale segreto.
David: Va bene. Sono David Wilcock . Questo è il programma “Disclosure Cosmico”. E come sempre, vi ringraziamo per la visione.
Lasciamo lo spazio e torniamo sulla terra, più o meno...
Occupiamoci di scie comiche, ce ne offre l'occasione cristina bassi che sul suo the living alcols presenta:
Scie Chimiche, Terraforming,  Transumanesimo…  e Te
Tutto in una volta, prendi tre e paghi uno. Si tratta della traduzione di un "articolo" di zen gardner
Quello che i più non riescono a mettere insieme nella loro consapevolezza, è il grande schema che sta dietro il cosiddetto programma scie chimiche (chemtrails), noto anche ad un livello piu’ grande come Geoingegneria, che è un'operazione continua per pilotare e creare artificialmente non solo il tempo atmosferico del mondo, ma anche i suoi cicli di crescita di cibo, i disastri nonchè la manipolazione deliberata delle tendenze economiche e geopolitiche, come l'indebolimento di governi e la collocazione dell'umanità in centri sempre più controllabili.
Come tutti i vari programmi di enorme manipolazione, che sono in corso contro l'umanità, questi vettori di attacco hanno degli scopi multipli. Sappiamo che è in corso una lenta e costante depopolazione soprattutto dell'emisfero nord, attraverso una varietà di programmi: dalla sterilizzazione chimica e genetica alla crescente carenza alimentare, alla impressionante induzione di malattie.
I governi o gli enti internazionali non lavorano per aiutare e guarire veramente l'umanità, al contrario il loro programma, chiaramente documentato , è quello che invalida l’umano e lo riduce di numero.
Queste informazioni sono facilmente accessibili e disponibili nei documenti ONU, in quelli dei think tank (organizzazioni-enti che sono serbatori del pensiero dominante) e negli obiettivi dichiarati da decenni con l’eugenetica.
Ancora più nefasta è l'introduzione di nanotecnologia in una vasta gamma di questo tipo di assalti. Mentre il transumanesimo è stato diffuso con successo tra la gente ed è stato inserito nella cultura mainstream, così come stata resa di moda la robotizzazione della nostra forza lavoro, è invece molto poco quello che la gente sa sul fatto che nel particolato [pulviscolo atmosferico, polveri sottili, ndt] delle scie chimiche, sono state trovate nanoparticelle intelligenti, programmate per rendere il corpo umano e qualsiasi organismo vivente una sorta di ricetrasmittente di informazioni. (Si vedaCarnicomInstitute.com)
 Il nostro zen fa un po' di pubblicità all'ingegner cornuton, si sa, tra ciarlatani ci si dà una mano.
È unPerché viene cambiato l’ambiente? E' enorme esperimento quello in corso, per creare una razza gli umanoidi in grado di sopravvivere, che può adattarsi all'ambiente tossico per essere facilmente dominati da parte dei pochi?
E da dove arrivano queste creature che tollerano un simile stato alterato o pensano di poter sopravvivere indenni alle loro macchinazioni innaturali e malvagie?
Queste sono le domande che dovremmo farci quando indaghiamo su questi programmi. Se non possiamo collegare i puntini, ovvero comporre il quadro d’insieme, al di là di quanto raccapricciante esso ne esca da questa informazione, non saremo in grado di confrontarci (figuriamoci poi se in grado di smascherarle), con le profondità della manipolazione e il controllo a cui siamo soggetti.
Identificare l'ovvio, come l’invasione chimica dei nostri cieli, è solo l’inizio.Stanno cercando di tenerci alla larga, fissando un limite alla nostra consapevolezza collettiva e lo fanno ad ogni livello dell'informazione che viene proiettata in merito ai programmi in corso…
Prendiamo questa indagine e smascheriamola nella sua completezza su ogni fronte. C'è un'agenda generale alla quale tutta l'umanità deve risvegliarsi prima di poter iniziare a controbatterla.
Ricordati sempre, il nostro risveglio alla coscienza eterna è l'ultima arma e la soluzione. Prima dirigiti lì tutto resto sarà evidente
Non vi è chiaro cosa sia il risveglio alla coscienza?
Ecco, guardate a sinistra, adesso è tutto più chiaro, vero?
Rimaniamo in tema mistico, filosofico nonché delirante, andiamo sul "giornale scientifico" di albino galuppini dove possiamo trovare:
La nuova Torre di Babele
Vediamo quali profonde verità si nascondono dietro questo titolo.
Un altro segno dei tempi che converrebbe a tutti leggere. Il Freedom Tower di New York è evidentemente la riedizione della torre di Babele. Ne riecheggia l’iconografia, i simbolismi. La sua erezione è seguita alla distruzione simbolica delle torri gemelle. Dietro ci sono i soliti “sporcaccioni” seguaci del tizio cornuto. Sono sempre loro.
Fu demolito l’11 settembre anche l’edificio 7 del WTC noto come Solomon Brothers simboleggiante la distruzione del tempio di re Salomone in cui era conservata l’Arca dell’Alleanza. Nuova York e la Nuova Gerusalemme.
Non sarebbe bello?
Pensate alle persone che sono trapassate da pochi anni, la cui vita era dedicata unicamente al lavoro fantozziano, striminzite due settimane di ferie, interessarsi di calcio e discutere di veline e belle gnocche della TV.
Segno che siamo prossimi alla fine del mondo assieme all’imposizione di un antipapa sul soglio di Pietro. Forse vedremo di persona il giorno in cui il cielo crollerà e il mare prenderà fuoco.
Continua a rimanere misterioso, almeno per noi, il fatto che a questi conoscitori di misteri profondi la "gnocca" risulti indigesta....
Passiamo alla politica, ieri, come sapete, si è tenuto il tanto strombazzato "referendum sulle trivelle", tutti sapete già come è finita, ma facciamo un salto indietro e vediamo qualche delirio, cominciamo con ghigo
Cosa ci dice il battagliero?
Referendum e Scie Chimiche 
Niente da fare, le scie comiche bisogna metterle dentro in ogni cosa.
dal nostro inviato a Roma:
Sono vent’anni che non vado a votare. I motivi sono due: disgusto e non fornire energia al sistema. Quando però ho udito l’appello di Napolitano (che considero una delle entità più perniciose nell’Italia degli ultimi cinquant’anni) non ho retto e, spinto dalla rabbia, sono uscito di casa, ho richiesto il duplicato della tessera elettorale (disponibile in pochi minuti per tutti) e ho votato a questo referendum.
Toh, il blog di ghigo ha un inviato a Roma...
Il quesito era parziale, l’efficacia dell’istituto assai ridotta, ma poche decine di minuti sono ben spese se servono solo ad esternare il mio disgusto verso questo governo e le varie entità grigie che gli ruotano attorno. I suggerimenti alle astensioni mi hanno anche fatto dubitare della loro genuinità, data la loro disarmante franchezza. Forse questo referendum allora è solo un espediente per verificare l’ammontare della massa oppositrice. Forse serve solo per contare chi è dissidente e non del tutto rimbecillito. Non saprei dire.
Ma veniamo alle scie chimiche.
Roma stamattina si è svegliata sotto un fittissimo reticolato biochimico. La luce che filtra dal layer metallico è fredda e come se fosse sterile, secca, caustica. Vedere i pochi stanchi concittadini avanzare verso le scuole fasciste sotto la cappa chimica per tentare di impedire il sacco dei mari è una visione triste, desolante, che spinge alla rassegnazione. Le strade semideserte e caldissime di Roma lasciano respirare (si fa per dire) quell’aria africana che tanto divertiva Federico Fellini. Esiste una relazione tra referendum, scie chimiche e desideri immondi di astensione di massa?
 Oh ecco, per il battagliante le scie servono ad aumentare l'astensione.
 Ecco un pentastellato che sa che le scie chimiche sono state utilizzate per ottenere una domenica di sole e far andare gli italiani al mare invece che a votare per il referendum.
Anche ron sa che l'astensione è stata causata dalle scie chimiche e dalle onde ELF. Secondo lui la mente degli italiani è pappa...la sua lo è sicuramente, per non parlare di quella del soggetto che segue
Prankata n.1
Prankata n.2. Non temere prank, conserviamo accuratamente questi tuoi interventi in attesa di un referendum per la riapertura degli ospedali psichiatrici, allora li useremo per fare propaganda a favore del sì. Prevediamo una vittoria con almeno il 90% dei voti.
Un altro po' di fuffa per finire.
Ecco maria carmela che studia...cosa? Certo non l'italiano.
Domanda: cosa cavolo sta dicendo questo?
Casaleggio è stato ucciso dalla CIA, lo dice scemenza di confine che l'ha appreso dal quotidAino, questo sì che significa scegliere le fonti più attendibili!
 Ha curato i bambini con gli antibiotici e sono guariti, ora va a chiedere il parere dell'hameriano che farnetica di conflitti.
Concludiamo con un po' di gente che dà i numeri, ma secondo grobovoi intendiamoci







 

3 commenti:

  1. Maria Carmela, futuro dottore della chiesa come Tommaso d'Aquino e Caterina da Siena, che ha letto e studia TUTTI E DUE I VANGELI...
    Qualcuno, con tatto, le riveli che i vangeli canonici sono QUATTRO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come sei pignolo...la povera donna non sa scrivere in una lingua comprensibile, vorrai mica che sappia contare fino a quattro?

      Elimina
  2. Se leggono su internet di uno che è guarito dal cancro mangiando frutta ci credono ciecamente, se i due figli guariscono davanti ai loro occhi grazie agli antibiotici devono a tutti i costi convincersi che a guarirli è stato qualcos'altro...

    RispondiElimina