privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 aprile 2016

Tempo variabile

Irrobustiti lettori, oggi è una giornata di tempo decisamente variabile, a momenti si fa vedere il sole e poco dopo avanzano nuvoloni neri che minacciano temporale, non sappiamo bene come andrà a finire, al momento il nostro collegamento con l'ufficio che programma le irrorazioni di metalli igroscopici ed elettroconduttivi è caduto. Sarà quel che sarà, intanto vi propiniamo questo nuovo post, tanto per non perdere l'abitudine.
Cominciamo col giornalista di richiesta, sempre intento a realizzare nuove richieste giornalistiche sul suo giù la coda il nostro eroe propone:
Una accurata inchiesta raccolta di frottole copiate da siti e blog antivaccinisti.
In questi vaccini permane il famigerato Thimerosal, ovvero il mercurio messo al bando per legge in Italia da due lustri, eppure ancora presente. A questo proposito la GSK si dichiara impossibilitata a rilasciare una dichiarazione scritta che confermi l’assenza totale di Thimerosal dall’Infanrix Hexa come prodotto finito, in quanto è ancora massicciamente utilizzato nei procedimenti di lavorazione.
Singolare coincidenza: il micidiale Infanrix Hexa è stato messo in produzione nel 2001, e proprio da allora in Italia le autorità sanitarie dello Stato tricolore hanno provveduto a far sparire il quadrivalente, sostituendolo con questa bomba esavalente. Così perpetrando ai giorni nostri una strage, un abuso di potere ed una gigantesca truffa ai danni del popolo italiano.
In Italia, secondo le statistiche dell’Istituto superiore di sanità, negli anni ’70 solo un bambino su 10.000 era autistico, contro uno su 2.500 negli anni ’80, contro l’attuale uno su 90 e la tragica ipotesi futura di 1 su 10 entro il 2020.
I vaccini contengono anche metalli pesanti, primo tra tutti il famigerato thimerosal, responsabile della intossicazione da mercurio e quindi dell'esolosione dei casi di autismo infantile a partire dal 1992. Infatti, con l’introduzione obbligatoria della vaccinazione antiepatite B , i bambini ricevono per ciclo vaccinale da allora, una quantità variabile tra 125 e 175 mcg di mercurio. Traendo spunto da quanto avvenuto negli U.S.A. anche i legislatori nostrani, nel 2001 e nel 2002 decretarono che il mercurio non fosse più aggiunto ai vaccini anti-infettivi dell'infanzia, tuttavia alle aziende produttrici è stato concesso in deroga di utilizzare le scorte ancora per parecchi anni.
Inutile spiegare allo zanni che le scorte di vaccini non possono essere conservate per molti anni...Il nostro ci fa conoscere il suo parere di esperto in legge e costituzione
Il criterio di obbligatorietà viola la patria potestà e la libertà di scelta terapeutica, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è incostituzionale. 
Commento di Kaiser e Piratina: quante idiozie si possono raccontare per cercar di agganciare un po' di gonzi paganti!
Dai vaccini passiamo alle scie comiche. Andiamo a vedere cosa ci raccontano gli animali liberi di roberto duria:
E' arrivata l'esperta!
Viene riportato l'articolo di Silvia Bencivelli pubblicato su La Stampa nel settembre 2013, articolo che ha fatto imbestialire  gli sciocchimisti, duria arriva con più di 2 anni di ritardo, si capisce che lui e i suoi lettori affezionati non condividono, diamo un'occhiata ai commenti.
Bericalunedì 25 aprile 2016 18:18:00 CEST
È la storia delle cosiddette scie chimiche, rilanciata su internet con la caparbia irragionevolezza dei complottisti e la complicità (ingenua?) dei politici di mezzo mondo. Oggi continua a spaventare, probabilmente ad arricchire qualcuno, e sicuramente a far sghignazzare molti altri.
Sarebbe interessante sapere chi sono questi complottisti che si arricchiscono
Freeanimalslunedì 25 aprile 2016 18:31:00 CEST
Non ci si arricchisce vendendo libri e DVD.
La giornalista, Silvia Bencivelli, è solo l'ultima lecchina dei poteri forti. 
Oddio, forse non ci arricchirà, ma certo chiedendo contributi per sostenere la causa si possono mettere insieme un po' di soldini.
Ma ecco la carta vincente: uno che scrivendo libri deliranti e raccontando frottole i soldi li fa.
Anonimo martedì 26 aprile 2016 00:46:00 CEST
Anche David Icke se non sbaglio parla di scie chimiche... Ma chi di rettiliano ferisce...di rettiliano perisce! Guarda qui in questo video come si vede bene la creatura mostruosa che sta sotto...o dentro a quella persona che conosciamo come David Icke. È proprio palese purtroppo anche nel suo caso come in altri... Io sto cominciando a riconoscerli anche senza uso di riprese video digitali che evidenzino le distorsioni della loro aura magnetica provocate dalle entità parassite... Billy the Kid
Anonimo martedì 26 aprile 2016 00:46:00 CEST

https://m.youtube.com/watch?v=bMlw7_4dpzA 
Freeanimals martedì 26 aprile 2016 09:56:00 CEST 
Ho visto solo i primi 4 minuti: se tanto mi dà tanto, non vale la pena arrivare fino in fondo.
Non è la prima volta che qualcuno azzarda l'ipotesi che anche David Icke sia manovrato da quegli stessi poteri che dice di combattere, ma nel caso in oggetto penso che si tratti di una manipolazione del video originale, una specie di effetto speciale per deformare le fattezze del volto.
Ciò che vale per Icke, deve valere anche per tutti gli altri personaggi televisivi che vengono fatti passare per rettiliani. Ne consegue che tutte le accuse rivolte a chicchessia devono essere prese con beneficio d'inventario.
Tuttavia, anche a me piacerebbe poter riconoscere gli alieni tra noi. Se hai scoperto qualche tecnica particolare per farlo, ti prego di condividerla.
Lasciamo questo interessante documento psicopatologico e passiamo oltre.
Andiamo sul blog di wlady dove possiamo leggere:
Dite che dal titolo non si capisce un accidente? Proviamo a leggere il testo:
L’articolo del Dr. Peter Kalmus, scienziato dell’atmosfera presso il Jet Propulsion Laboratory, si rivolge a tutti, ma soprattutto a chi promuove misure contro il surriscaldamento del pianeta. Peter Kalmus ha smesso di viaggiare in aereo. Durante la lettura dell’articolo bisogna ricordare che il testo definitivo dell’accordo scaturito dalla Conferenza sul clima di Parigi COP21 esclude dalle misure di contenimento della CO2 (Ndr: IL CO2 E UN NECESSARIO CHIARIMENTO ) il trasporto marittimo e aereo, una misura in linea con enti ed istituzioni pubbliche che non tengono conto dell’inquinamento atmosferico causato dal traffico di aerei e navi civili e militari.
Ma come wlady, dici che il biossido di carbonio causa il riscaldamento globale? Ma non sai che il komandante sanremese (di adozione) ha detto che il riscaldamento globale è una menzogna? Qui va a finire che ti ritroviamo nella lista dei disinformatori
Kalmus può sembrare una mente ingenua, un uomo che sogna. Invece è senza ombra di dubbio uno scienziato sincero e coerente, qualità piuttosto rara e non soltanto in ambito scientifico.
Kalmus in questo suo racconto traccia un cambiamento rivoluzionario per i nostri tempi e scopre lungo la strada una nuova qualità della vita, grazie alla decisione di non prendere più aerei per viaggiare.  
Va bene, non prenderemo più l'areo, se dobbiamo andare in America useremo una barca, a vela naturalmente, anche i motori delle navi emettono anidride carbonica.
Sempre in tema di cambiamenti climatici & scie chimiche (o affini) andiamo su ignoranze sconfinate che ci presenta:
Scudo Solare Chimico: l’alibi per la guerra climatica
Un lungo "articolo" che tira in ballo due personaggi competenti (in cosa non si sa).
A quanto pare, avvertono Giulietto Chiesa e Paolo De Santis, citando fonti delle Nazioni Unite, la “conquista” del clima è già cominciata: per l’Ipcc, il panel scientifico dell’Onu sul clima, la creazione di uno “scudo termico” per proteggere la Terra dall’irraggiamento del sole, sarebbe l’unica possibilità di scongiurare la catastrofe del surriscaldamento globale.
Lavori già in corso da tempo? «Nessuno di noi ne deve sapere nulla, perché evidentemente la missione è stata interamente delegata ai militari». E mentre i “debunker” tentano di ridicolizzare chi parla di “scie chimiche”, il Palazzo di Vetro squarcia un velo sulle nuove frontiere della geo-ingegneria. E ammette: nessuno è in grado di valutarne gli “effetti collaterali” sul pianeta.
Falliti i negoziati di Kyoto sulla riduzione dei gas serra, si parla ormai correntemente del piano-B come unica alternativa: contenimento della radiazione solare, in inglese Srm (solar radiation management). Ovvero: tentare di realizzare un “velo chimico” nell’atmosfera per frenare l’azione solare, sempre più micidiale grazie al buco nell’ozono: secondo la comunità scientifica, il global warming sta crescendo a ritmo esponenziale.
Giulietto è ben noto, quanto a paolo de santis la domanda che si pone è: chi cavolo è? Cercando abbiamo trovato un doppiatore con lo stesso nome, ma dubitiamo si tratti della stessa persona.
Beh, leggiamo un altro pezzetto in cui si parla delle nostre amate scie comiche
Per Giulietto Chiesa e Paolo De Santis, «stiamo leggendo righe terrificanti sia per quello che non dicono, sia per quello che dicono. E’ evidente che non c’è una soluzione al problema “politico” e che gli scienziati stanno navigando a vista tra diverse impossibilità: quella di dire la verità al grande pubblico; quella di fermare il riscaldamento climatico con i trucchi contabili delle grandi corporations; quella di bloccare gli “effetti collaterali” su popolazioni, vegetazione, equilibri ecosistemici».
Intanto, se si alzano gli occhi al cielo, si vedono dovunque spettacoli di strisce che non possono essere “di condensa”, stratificate ad altezze che non hanno nulla a che vedere con quelle degli aerei di linea. «Cosa sono? Chi paga per far volare quegli aerei (sempre più simili a droni, negli ultimi tempi)? Chi decide dove e quando e su quali territori farli volare? Chi produce, trasporta, fornisce i materiali per gli aerosol di cui parlano con tanta circospezione anche i documenti dell’Ipcc? Se si trattasse di una benemerita azione per proteggere le nostre società dal riscaldamento climatico, perché mai non rendere noto a tutti il programma e le spese relative?».
Su tutte queste informazioni, pesa un silenzio di piombo. «Il che vuole dire una sola cosa: che si tratta di un programma segreto, anzi segretissimo, che non deve essere assolutamente rivelato». Da tempo, giganteschi investimenti sono stati indirizzati al controllo del clima e all’uso di questo controllo a fini militari: «Il confine tra geoingegneria e controllo climatico è tanto labile da essere quasi nullo». Era, in fondo, la “profezia” dell’Air University. «Nel 2025 – recita il documento del 1996 – le forze aerospaziali degli Stati Uniti potranno “possedere il clima”, capitalizzando le tecnologie emergenti e concentrandosi sullo sviluppo delle tecnologie usate nelle applicazioni belliche.
Lasciamo la geoingegneria ma restiamo in tema di disastri
Vediamo cosa ci racconta sademenza:
Russia ordina veloci movimenti di truppe, aumenta la paura di catastrofe globale
Da dove verranno queste straordinarie notizie? Ma naturalmente da sorcha faal
Il Ministero della Difesa ( MoD ) riporta di aver disposto l'accelerazione dei movimenti di truppe in corso nel distretto militare orientale ( EMD ) dopo che il Messico è stato colpito ore fa da un potente terremoto di 5,6 magnitudo che porta ad un aumento dei timori che un " catastrofe globale è sulla buona strada ".
Secondo questo rapporto (e che abbiamo riportato in precedenza nel nostro rapporto 17 aprile la Russia si prepara ad un catastrofico terremoto, e avverte l'America che corre un maggiore pericolo ), oltre 25.000 uomini delle truppe della Federazione sono ridistribuiti dalla EMD dal 19 aprile nel " quadro delle esercitazioni " , in modo da non destare maggiori timori, sono ora in " modalità di piena accelerazione " dentro i corridoi di sicurezza nel caso che la placca del Pacifico inizi a fratturarsi.
Ma ecco, dopo aver tirato in ballo i consueti siti russi (nei quali di questi deliri non c'è traccia) il nostro david booth tira in ballo uno scienziato che più scientifico non si può.
Il Medico-scienziato Mehran Keshe lo scorso anno, continua il rapporto, aveva messo in guardia sugli eventi di una catastrofe dicendo che il Nord e il Sud America potrebbero " Staccarsi " e che dei mega tsunami potrebbero "sferrare un attacco sia in America che in Asia uccidendo 40 milioni di persone ". 
Nientemeno che mehran keshe, proprio lui in persona, per l'occasione è diventato medico-scienziato. In conclusione
La relazione conclude, affermando incredibilmente, che (a partire da quanto rilasciato dal report al Cremlino) gli sforzi vengono visti da entrambi i governi americano e canadese nel preparare o mettere in guardia i loro cittadini di ciò che potrebbe potenzialmente accadere se la placca del Pacifico continua la sua rapida espansione che è già costata la vita a centinaia di persone sia in Giappone che in Ecuador.
Per comprendere appieno questo rapporto del MoD attuale, dovrebbe essere messo nel suo giusto contesto, leggendo i loro rapporti precedenti di questa crisi incombente, e come abbiamo documentato in: Russia sposta altri 50.000 le forze ai confini con la UE, e avverte che la "catastrofe sta per iniziare" , la Russia si prepara per catastrofico terremoto, ma mette in guardia l'America che è in pericolo maggiore e Putin War Move Sends Shockwaves Through West As Pacific Tsunami Threat Rises 
L'uso creativo della lingua italiana è sempre straordinario.
Ora occupiamoci di politica internazionale & angelica. Su filosofia & logos (nientemeno) possiamo leggere:
Il governo occulto che comanda il mondo non include la Russia!Si tratta di una rivelazione veramente ad alto livello, guardate chi sono gli autori:
Alcune informazioni sbalorditive riferite da Christine Preston postato qui sotto ... suona come un avvertimento e si riferiscono a Putin, secondo il quale egli lavora con Ashtar Command ... bello .... :) .
Some jaw-dropping info. courtesy of Archangel Michael via Christine Preston
Nientemeno che l'arcangelo michele che parla tramite christine preston.
Apprendiamo che Putin lavora con ashtar command (che roba è?)
La Russia non è parte della grande cospirazione del buio dell'Elite globale. I russi hanno combattuto le loro guerre di libertà e hanno superato i demoni del loro sistema politico anteriore. Non è che tutto è perfetto nel governo del Presidente Putin, ma non c'è un sé che serve un'agenda che rappresenta un ostacolo alla manifestazione della volontà divina sulla terra, come nei paesi occidentali. Questo è perché la Russia è già stata guidata e influenzata da un Galactic Walk-In per alcuni anni.
Questo Walk-In è consapevole della sua connessione con il comanadante Ashtar. Mi è permesso di fare questa rivelazione. Un paese non è migliore rispetto agli altri nella cosiddetta Guerra Fredda. Il governo occulto segreto del mondo è quello che tira i fili delle Elite degli Illuminati e dei governi eletti.
I membri illusi della Elite e militari hanno stipulato un alleanza con entità negative per ottenere una tecnologia superiore nell'era della seconda guerra mondiale e di conseguenza sono stati in possesso di sofisticate tecnologie riservate per molti decenni, ma non hanno rivelato questo fatto, né condiviso i suoi possibili benefici con l'umanità perché avevano un programma di controllo globale.
Anche se la Gerarchia spirituale insieme con le sue flotte Galactic hanno recentemente ripreso il controllo della terra e del sistema solare, e gli alieni negativi sono stati rimossi per la maggior parte, l'Elite e il suo braccio militare, la Cabala, hanno mantenuto un piede in un paese, e l'altro nel zona del nemico per compiere atti terroristici.
Questa è la realtà della situazione gli Illuminati sono occulti e satanisti. Hanno impiegato decenni per attuare le loro strategie di oscurità.
Hanno in mente un piano che comporta manovre politiche per provocare il caos in Medio Oriente, così come i paesi occidentali, come parte della loro agenda di controllo, e noi, i gardians spirituali e mentori del genere umano, stiamo permettendo a loro di fare questo, perché le persone devono svegliarsi, reagire alle atrocità, e prendere una posizione per ottenere il cambiamento.
Il chiaro-up che deve essere raggiunto deve essere effettuata da noi che abbiamo la possibilitò per farlo. Questo non può essere fatto dai vostri cugini Galattici , a causa della legge di non interferenza.
Questo è il tempo della vendemmia, quando le anime stanno per scegliere se vogliono percorrere il sentiero della giustizia o meno. Se hanno scelto la sinistra, li manterrà nel mondo della dualità e un 3 ° realtà dimensionale.
Il modo in cui si percepisce ciò che sta accadendo nel mondo a causa del modo in cui gli eventi del mondo vengono presentati dai media, può farti sentire che la situazione globale sta peggiorando.
E' quello che l'occulta Elite vuole farvi credere controllando la maggior parte dei mezzi di comunicazione.
Attenzione la propaganda che è stata progettata per il controllo servono per causare paure. L'angolo presentato in video Alcyon Pleiades 'è affidabile.
Essere consapevoli del fatto che non c'è nessuna crisi di riscaldamento globale. La divulgazione scientifica della conoscenza è imprecisa dalla teoria dell'evoluzione di Darwin alla genetica e fisica. E 'stato esposto, che le cospirazioni hanno piani per le politiche che sarebbero redditizie, in modo da seguire il denaro.  
Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, se non ve la sentite non perdete niente, è un assortimento delle consuete ca..ate. Il commiato
La fiamma della vita Verità trasmuterà tutti i concetti e sentimenti errati. Sarà liberata. Essa si manifesterà la scienza di precipitazioni per cui si può mettere in forma la propria perfetta salute, la felicità, e piano divino per le proprie famiglie e comunità. Questo può essere manifestato come parte della visione che Saint Germain, El Morya e la stiva Consiglio Darjeeling per il mondo per ricreare una civiltà che è abbondante per un momento di transizione.
Con amore e benedizioni a tutti, io rappresento Arcangelo Michele dicendo 'IO SONO CON VOI SEMPRE'.
Canalizzato da Christine Preston
Anche qui l'uso dell'italiano è alquanto particolare, e sì che c'è di mezzo un arcangelo che dovrebbe conoscere alla perfezione tutte le lingue.
Se vi ricordate nel post di ieri abbiamo incontrato alcuni svalvolati che cercavano giudici ed uomini delle forze dell'ordine per creare una corte sovrana, beh a quanto di racconta alessandro di gaia su movimento sovrano ne hanno trovato uno:
Da Giancarlo: Corte Sovrana 
Mauro Deboni
"...Il sottoscritto, 1° Maresciallo dell'A.M. con croce d'anzianià dei 40 anni "spontaneamente" in congedo per malattia con la diagnosi: "Non più adattabile" (al loro sistema ovviamente... il che la dice lunga) può andare bene alla bisogna?...e al momento dove posso documentarmi in rete riguardo a quelle che sono le vs esigenze/problematiche?... Sappiate che comunque, anche se in congedo, ritengo ancora valido il Giuramento che ho fatto alla Bandiera...Bandiera che, volenti o nolenti rappresenta tutto il Popolo Italiano... e che nello specifico termina con queste parole che ne racchiudono quella che ritengo l'essenza: ..."....PER LA SALVAGUARDIA DELLE L-I-B-E-R-E ISTITUZIONI"... considerando che le Istituzioni se le sono date il Popolo.. e che per essere tali è il Popolo stesso che DEVE poter CONSERVARE la propria libertà e sovranità..."
Un ex maresciallo dell'aereonautica in congedo per malattia (data la diagnosi sospettiamo di che tipo di malattia si trattasse) è pronto a pugnare per la sovranità popolare. Ecco la risposta
Tribunale Popolare
"...Carissimo Mauro, è un onore poterti avere tra le nostre fila, come Uomo e null'altro. Hai dato parte della tua vita per il Paese, convinto di servire il Popolo, invece sei stato frodato con un giuramento, appunto, sulla bandiera, che in realtà, in quel momento, rappresentava le Istituzioni, ma che tali non sono. Ti hanno fatto giurare con l'inganno su una realtà prettamente commerciale, di Diritto Privato, che tratta titoli in borsa con altri Stati-Corporazioni, questo sono gli Stati. Così ci hanno truffato tutti sin dalla nascita. Ti consiglio di approfondire la tematica di OPPT e Sovranista sul web e scoprirai quanto siamo stati presi in giro da secoli, proprio da coloro che pensavamo ci rappresentassero. Oramai siamo allo sbando e solo una coscienza individuale e collettiva potrà trarci in salvo, seguendo l'Istituto Popolare del Tribunale Popolare. L'Istituto è sorto a Gennaio del 2015 e aspetta i valorosi e gli intrepidi per poter divenire efficiente ed efficace, sotto l'unica vera Legge, quella Naturale e Universale, il resto sono solo normative aziendali basate sulla frode e l'inganno per tenere sotto schiavitù i cittadini. Per aderire al Tribunale Popolare è necessario innanzitutto aver ufficialmente espresso la propria Sovranità, in quanto ufficializza lo scioglimento del contratto iniziale, posto dalle ex Istituzioni con l'inganno, col quale ci h anno reso schiavi con la cittadinanza,sin dalla registrazione in anagrafe, quindi è possibile iscriversi tramite il modulo presente sul sito ufficiale cortesovrana.it quale Guardia Popolare o quale altra figura prevista dall'Istituto. Ti invitiamo, anche, dopo approfondito studio sui Diritti dell'Uomo, a diffondere gli argomenti e raccogliere ulteriori adesioni sia di personale in congedo sia in servizio e quanti altri vorranno partecipare al Nuovo Paradigma in atto. Questa è la vera Ri-Ev-oluzione..."
Cosa dire? La consueta raccolta di fuffa, per crederci bisogna essere fuori di melona o in malafede (Kaiser dice che si può essere entrambe le cose).
 Ecco popolo unico che dimostra, se ve ne fosse stato bisogno, la sua intelligenza.
Il komandante non ha ancora capito che il collasso della magnetosfera è una bufala, una certa mara gli dà anche retta....
Paolo alle prese con i rettiliani....
Senza commenti....
E per concludere ecco quelli di sì idiozia Macerata, i simpson avevano predetto la morte di Prince...





Nessun commento:

Posta un commento