privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 maggio 2016

Come da previsioni

Irrivedibili lettori, ieri era una giornata di doppia festa: domenica e festa dei lavoratori, naturalmente, come del resto dicevano le previsioni meteo, è piovuto quasi tutto il giorno, stamattina, passata la festa gabbato il santo, siamo nuovamente qui, del resto piove ancora e dobbiamo pur passare il tempo.
Cominciamo con l'ccuparci di questioni altamente scientifiche che più scientifiche non si può:
Titola sul suo blog il komandante sanremese (di adozione) che, nonostante abbondanti sbufalamenti, continua imperterrito a parlare del crollo della magnetosfera che si sarebbe verificato il 23 aprile.
E’ sintomatico che la cricca dei negazionisti (excusatio non petita, culpa manifesta) si sia subito scatenata per affermare che la notizia circa il crollo della magnetosfera, occorso il 23 aprile 2016, è una frottola: non lo è! In primo luogo, non è la prima volta in cui sono segnalate rarefazioni dello strato magnetico, inoltre la concomitante riduzione dei voli commerciali impegnati nelle criminali operazioni di geoingegneria illegale è aspetto che impedisce di relegare l’informazione nel novero dei ballons d’essai. Anche il repentino cambiamento di profondità (55 metri) nell’Oceano Atlantico al largo della Nuova Inghilterra, circostanza rilevata il 23 aprile, attesta che qualcosa è accaduto. La nasuta N.A.S.A. non ha pubblicato informazioni a proposito dell’evento ed anzi ha rimosso i fotogrammi incriminati, ma le immagini satellitari preventivamente salvate ed altri dati sono lì a dimostrare quanto accaduto. Siamo comunque di fronte ad un fenomeno che potrebbe essere foriero di conseguenze di non poco conto: non sono forse lontani dal vero coloro i quali, come l’astrofisica Giuliana Conforto, ritengono che la magnetosfera sia una sorta di velo il cui disfacimento è il prodromo di eventi sbalorditivi.
Si può notare la profondità delle argomentazioni...poi c'è pure il parere di giuliana conforto. Non è facile capire il senso di questo "articolo" sinché non si giunge in fondo:
Ecco, adesso il senso è chiarissimo...Ma nei commenti ecco altre profonde verità "scientifiche"
 Il komandante rivela che il campo magnetico si sta indebolendo dal I secolo d.C., chissà dove avrà trovato le misurazioni...non solo ma la diminuzione delle nubi ci espone ai raggi cosmici perché, secondo le sue conoscenze "scientifiche" le nubi fermano i raggi cosmici....
Notare errante che tira in ballo un articolo dai segni che ci manda il cielo.
Proviamo un po' a vedere
Il Sistema Binario di Planet X-Nibiru è entrato nell’orbita della Terra. I Governi sopprimono le prove!
Toh, è arrivato un'altra volta Nibiru!!! Stavolta è "entrato nell'orbita della Terra". L'articolo è firmato dalla r.ra o sig.na redazione.
Gli effetti dei cambiamenti climatici, stanno scatendando eventi meteo estremi (anomali) che si stanno verificando su scala mondiale, l’umanità si trova ad affrontare tempi difficili. Gli eventi che si stanno svolgendo sono i primi segni di tribolazione che si verificheranno su questo pianeta, come ad esempio il fatto che la Terra è entrata nell’orbita del Sistema Stellare Binario di Planet X.
I media mainstream e le istituzioni scientifiche stanno lavorando duramente per evitare che il pubblico possa vedere il “grande quadro della situazione” tutto in una volta, stanno quindi costantemente sopprimendo dati scientifici preziosi e le prove per dimostrare l’esistenza di un sistema pianeta interstellare in orbita con il nostro sistema solare.
Gli scienziati militari e la NASA hanno già provveduto a calcolare l’allineamento successivo di Planet X, che con i suoi effetti gravitazionali, sta provocando una serie di forti terremoti su scala globale, smuovendo la Ring Of Fire, ovvero l’anello di fuoco e spostando cosi le plaecche tettoniche. Questo non farà altro che causare altro sisma, cosi forte che sarà in grado di sconvolgere la California con i rischi di farla sprofondare nell’oceano. Ma speriamo che questo non accada.
L'italiano è perfetto...ad occhio si tratta di una traduzione da qualche sito di svalvolati.
“Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi” – commenmta la ex esperta della Nasa Dr.ssa Brassard, “perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che vogliamo (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo Sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi). Secondo la signora Brassard, vediamo che le cose peggiorano sensibilmente da qualche anno a questa parte. “I pianeti hanno orbite che vanno a disturbare la rotazione terrestre – commenta Brassard – tale da far diminuire il campo magnetico e in un periodo va da Novembre 2016 in poi, ci saranno momenti peggiori rispetto a quelli odierni. Oggi stiamo assitendo a centinaia di terremoti, inondazioni e caduta di meteoriti! Le scie chimiche (chemtrails) spruzzati da aerei commerciali e militari, le cui sostanze chimiche ci stanno avvelenando ogni giorno, è un disperato tentativo di coprire questo “secondo sistema solare,” che causerà ( e gia lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta.
Ritroviamo una vecchia conoscenza, la dr.ssa brassard "ex esperta della NASA" (esperta in pulitura pavimenti ad occhio). Apprendiamo che nibiru non è un pianeta ma un "secondo sole" che si porta dietro un sistema di pianeti uno dei quali quattro volte più grande di Giove, ma naturalmente le autorità obbligano al silenzio non solo gli scienziati ma anche i milioni di astrofili che, date le caratteristiche del sistema dovrebbero vederlo benissimo, in realtà si dovrebbe vedere anche a occhio nudo.
Dr. Marshall Masters è stato intervistato tempo fa da George Noory su Coast to Coast molto tempo fa, dove condivide il suo credo e le prove che mostrano indizi che il Pianeta X Nibiru sta continuando il suo percorso in entrata nel nostro sistema solare, quindi sempre più vicino alla Terra, dove sta cominciando ad avere i suoi effetti a livello meteorologico e geologico. Marshall Masters è un ex giornalista scientifico della CNN, produttore, scrittore freelance e analista televisivo.
“Qualcosa di grosso si sta avvicinando – commenta Marshall Masters- e non è solo un pianeta, ma credo che quello che si tratti di un mini-sistema solare con un Sole, una nana bruna al centro, che è circa due volte più grande di Giove e si trova appena fuori dal nostro sistema solare e ma in fase di avvicinamento. Uno degli oggetti più esterni orbitanti, Dark Star e Nibiru è stato osservato e soprannominato ” Lupino blu ” o Bluebonnet. Nibiru presto sarà visibile sul piano dell’eclittica del Sole e non all’orizzonte della Terra”.
 Aspettiamo il prossimo annuncio dell'arrivo di nibiru, intanto passiamo ad altro.
Per non essere da meno del komandante anche il fratello acconguagliato, il noto pro fesso re, si lancia in discussioni su argomenti altamente scientifici:
La teoria del caos è plausibile?
Il nostro si lancia nel settore dell'alta matematica.
Tralasciamo pure la “scienza” evocata dai negazionisti a sostegno dei loro pregiudizi, deliri, aberrazioni ideologiche, soprattutto dei loro attacchi ad personam: bisogna comunque riconoscere che non poche teorie sono soltanto idee balzane, sotto paludamenti logico-matematici o empirici.
Abbiamo già visto quanto sia basso il livello di credibilità del modello cosmologico noto come teoria del Big bang. Discorso analogo può valere per la teoria del caos. Vediamo per quali ragioni: se tale sistema implica il fatto che una causa, per quanto piccola ed insignificante, si colloca al principio di una catena di ulteriori cause, allora siamo al cospetto di una banalità, dimenticando poi che il concetto di causa in ambito scientifico è ormai squalificato ed obsoleto, giacché essa è solo un post hoc, non un propter hoc. E' un criterio che può valere nel macrocosmo, non nel microcosmo o nel mondo intelligibile.
Si tratta di una raccolta di "pensieri" senza capo né coda, nel consueto prezioso linguaggio.
Se, invece, si ritiene che un piccolo movente possa da solo essere all’origine di fatti significativi sì da modificare il corso degli eventi o da annullare l’influsso di circostanze preponderanti, ci si trova di fronte ad una costante smentita di tale ipotesi. E’ come se, mentre è in corso un violento attacco chimico volto a neutralizzare una perturbazione, bastasse aver piantato un nuovo albero in una vasta area per vedere la pioggia cadere, grazie al contributo all’evotraspirazione dato da una pianta in più. E’ evidente che certe situazioni possiedono un’energia di gran lunga superiore rispetto ad altre che semmai possono ritardare una serie di conseguenze, non stornarla.
Così l’idea dell’”effetto farfalla” è poco più che una sciocchezza… e di sciocchezze sono piene molti paradigmi “scientifici” tanto alla moda. Come ogni moda, codesti modelli sono destinati a durare poche stagioni. 
Il nostro dimostra, non che ce ne fosse bisogno, che della teoria del caos non ha capito un caos...
Concludiamo il viaggio nel mondo della "scienza" con un salto sul living alcols di cristina bassi:
Dite che non ci capite niente? Poco male, non c'è niente da capire, o meglio c'è da capire una cosa sola.
Quando nasciamo abbiamo una energia molto specifica che ci distingue nel mondo quantico. Con il nome completo, la data di nascita ed il luogo di nascita è possibile iniziare il test e trattamento in subspazio (in “remoto”, ovvero non in presenza fisica) con la qxci-scio, un dispositivo quantico.
Dopo l’esperienza di alcuni anni con questo dispositivo, in trattamenti soprattutto in subspazio, posso dire che l’esperienza ha cambiato radicalmente la mia visione della realtà. Continuo a sorprendermi per la precisione e pertinenza delle “risposte” durante trattamenti eseguiti senza la presenza fisica della persona.
Similmente a come accade quando si chiama un amico sul cellulare, il “subspazio” consente di “fare il numero” di un individuo e, per quel che mi riguarda, con il suo preventivo consenso, cosa ovvia quando un cliente decide l'esperienza.
I matematici descrivono il subspazio come una serie multidimensionale di possibile spazio geografico, “sovrapposto” al nostro universo. Ci sono multiple dimensioni nel nostro universo e c’è una dimensione che contatta ed unisce tutte le cose. Questa dimensione si chiama “subspazio”, ovvero il collante fondamentale della coscienza dell’universo.
Riassumendo, il dispositivo qxci-scio mette insieme le informazioni personali del soggetto in questione e crea il collegamento tra esse e i campi di energia quantica, che sono per ognuno esclusivi. In questo caso l’emittente è la qxci-scio e il ricevente è il soggetto trattato.
In aggiunta…anche i nostri animali domestici e lo spazio “casa” contengono propri campi di energia quantica. Ecco perché il trattamento è estendibile anche a queste realtà (luoghi fisici e animali). Come le persone anche gli animali hanno proprie frequenze energetiche.
Qual'è la morale di tutta la storia?
“La fisica quantistica ci dice ora che il tempo non è lineare ma che “avviene” tutto insieme. I cellulari ed i radar ed altri apparecchi elettronici lavorano alla velocità della luce e non vediamo mai i raggi del subspazio, ma li usiamo ogni giorno”
Una volta che la “frequenza” del cliente, determinata dal suo nome completo e dalla sua data di nascita, viene programmata nel software del dispositivo, si stabilisce il collegamento tra il dispositivo e la persona ed ha inizio la sessione
Alcuni addirittura sentono quasi subito l’energia, altri restano indifferenti ma chi vive loro intorno (è spesso la situazione di coppie e nuclei famigliari) nota i cambiamenti. Nella mia pratica, propongo cicli di 8 trattamenti (mediamente 2 a settimana), perché ritengo che la continuità dimostra migliore profondità ed efficacia. Dopo ogni trattamento mando un feedback sintetico. In sé questi trattamenti sono molto semplici: la persona non deve fare nulla di particolare, semplicemente la sua vita normale.
I trattamenti non hanno un fine diagnostico né sostituiscono cure mediche in corso o decise dal cliente stesso.
L’ultimo dei miei obbiettivi è presentare questo trattamento come una panacea o come una bacchetta magica. Preferibilmente occorre essere in chiaro sulla realtà energetica:
“Se vuoi conoscere i segreti dell’universo pensa in termini di energia, frequenze, vibrazioni” diceva N.Tesla.
Ideale è predisporsi con una mente non solo curiosa (o sfidante: “vediamo se c’azzecca”….) ma anche aperta e desiderosa di conoscere ed apprendere; soprattutto la voglia seria di prendersi responsabilità per la propria salute, non volerla delegare. Accettare che per “volere qualcosa di diverso, bisogna cambiare..." Ovvietà? Ma certo che no!
Kaiser, felino maligno, dice che la cristina è alla ricerca di polli che paghino per sottoporsi al trattamento...
Lasciamo la "scienza" per immergerci nel mondo spiritual angelico e quant'altro:
L’Arcangelo Metatron è la Sua funzione 
Già il titolo, con quella é che dovrebbe essere senza accento, ci fa presagire la profondità di quello che ci racconterà crescita reiki.
L’Arcangelo Metatron è noto come “l’Angelo che siede in cima all’albero della vita”, infatti è una figura fondamentale nella Kaballah dove rappresenta il “trono di Dio”.
Le fonti storiche collocano Metatron in una posizione molto elevata nella gerarchia Divina, dove viene considerato il Principe degli Angeli, Colui che schiude le porte ai Misteri del Regno.
Egli si può definire la voce di Dio e il Suo compito è di portare i pensieri di Dio, rendendoli manifesti, attraverso onde sonore.
Il Suo nome non compare nella Bibbia, mentre è presente nei Libri di Enoch, facenti parte dei Rotoli del Mar Morto ritrovati a Qumran, dove appare la sua stretta relazione con il profeta Enoch.
Dai testi sacri leggiamo che Enoch fu un esempio di rettitudine e fu fonte di ispirazione per molte anime cui fece ricordare il loro Sé superiore e il viaggio che necessita fare per ricongiungersi alla Fonte Suprema. Per questa ragione gli fu concesso di vedere Dio che gli rivelò tutti i misteri dell’Universo, per poi riportare in Terra l’esperienza vissuta.
Metatron è il principale Alchimista dell’Universo e ci sta sostenendo, con la Suavibrazione, facendoci pervenire luce ad alta frequenza dalle dimensioni Superiori dell’esistenza. Questi fotoni di luce più elevata servono a accelerare il processo di ascensione, stimolando la nostra evoluzione.
La Sua missione è di assistere l’uomo al fine di riportarlo alla perfezione del primo modello Divino: l’Adam Kadmon delle origini.
Metatron è anche l’Angelo dei numeri, in quanto viene descritto con 72 ali e 12 facce ed è conosciuto il suo“Cubo”, che ha collegamento con il “Fiore della vita”.
Questo simbolo rappresenta il completamento dell’opera creativa del mondo ed è composto da sette cerchi interconnessi secondo lo schema della sezione aurea.
 Leggiamo un altro po'
Ogni solido platonico è collegato ad un elemento: il cubo alla Terra, il tetraedro al Fuoco, l’ottaedro all’Aria, l’icosaedro all’Acqua e il dodecaedro al Tutto, alla quintessenza; quella che ci collega con Universi più elevati del nostro.
Questo ci fa comprendere l’importanza della figura dell’Arcangelo Metatron che manifesta la perfezione e i pensieri di Dio, al quale è strettamente collegato, attraverso le onde sonore dei crop-circle, dei quali ci offre il significato intrinseco di ognuno.
Sicuramente le definizioni non sono sufficientemente adeguate per descrivere la Sua alta funzione, poiché Metatron è sicuramente una coscienza molto più elevata, di quella che possiamo percepire. Nei testi ebraici Metatron è descritto come una figura di Angelo che sostituisce l’inguardabile volto di Dio presso gli uomini.
Quello che possiamo intuire è che l’umanità, essendo entrata in una banda di frequenze più alta, è entrata in risonanza con le Sue potenti energie luminose.
Oh, tutti questi mistico-alternativi ecc. dicono che siamo entrati in "una banda di frequenze più alta"....bisogna che faccia tarare meglio il mio frequenzimetro.
Veniamo all'alta politica, non disgiunta dal misticismo e dalle "scienze esoteriche". Vediamo cosa ci racconta albino sul suo "giornale scientifico":
Il terzo mandato di Obama e l’avvento del Terzo Anticristo
Proviamo a leggere
Circola sempre più insistentemente in America la voce secondo cui i poteri occulti starebbero organizzando “qualcosa” per sospendere/rinviare le elezioni presidenziali previste per il prossimo novembre al fine di mantenere in carica Barack Obama. Infatti, essendo già stato rieletto, non può candidarsi per un terzo mandato. Si presume per il timore che Donald Trump possa battere la Clinton che da tempo è stata designata per essere la prima donna presidente, dopo il primo nero.
In verità, le elezioni americane sono state concepite con un meccanismo elettorale talmente farraginoso e complesso da rendere improbabile l’elezione di una persona sgradita alle élite dominanti.
Dove circoli questa voce non si sa, probabilmente su qualche sito o blog di svalvolati tipo nazisti dell'Illinois...quanto al sistema elettorale americano: risale alla dichiarazione d'indipendenza ed era concepito per permettere il voto ad una popolazione sparsa su un vasto territorio con poche possibilità di comunicazione rapida, sono state fatte varie poposte di riforma tutte affossate dai conservatori.
Ma vediamo il resto di questa poderosa analisi
Peraltro, che Obama fosse il Terzo Anticristo (nella profezia di Nostradamus) lo avevo scritto prima che venisse eletto la prima volta nel 2008. Già allora spiegai che il vero potere aveva astutamente organizzato a puntino l’Obamamania onde fare accettare un presidente non bianco nel paese più razzista dell’universo. Gli ingenti fondi neri, necessari per finanziare l’operazione, furono allocati nella banca Lehman Brothers. Per nascondere tale comportamento altamente illegale in USA, l’istituto di credito fu lasciato deliberatamente collassare un mese prima delle elezioni quando Obama era ormai abbondantemente avanti nei sondaggi.
Riguardo al futuro, ciò che è certo è che il presidente nero è stato insediato per fare del male e quindi non ci resta che attendere, augurandoci che le vittime non saremo noi. 
Piratina e Kaiser avrebbero dei commenti, ma è meglio censurarli.
 Lo sguardo assente era dovuto al fatto che il medico stava mentalmente maledicendo la memoria del Prof. Basaglia...
I nostri popolounicisti sovrano popolari sono alle prese con la giustizia, non quella della pagliaccesca corte in cui credono loro, naturalmente delirano
Ecco valeria che continua a delirare.
I nazisti hanno avuto le tecnologie aliene (e hanno perso la guerra...) poi le hanno prese gli americani che le hanno vendute all'isis. Intanto stefano potrebbe cercare di acquisire qualche conoscenza della lingua italiana...
Marco invece ci parla di profondi argomenti mistico spirituali....c'è pure il calendario maya.
 La frutta fa male!!! Fa malisismo!!! Ditelo a vegani e fruttariani, bisogna mangiare bistecche!!!!
Per finire la cura con AA (che roba è?) può dare complicazioni se associata alla cura "Di Bella"? Ma no, nessuna complicazione, al massimo muori...






Nessun commento:

Posta un commento