privacy

sito

net parade

siti web

domenica 8 maggio 2016

Festa della mamma

Illudibili lettori, oggi è l'8 maggio, festa della mamma, le bambine (entrambe oltre i 30...) sono venute a trovare la mamma e poi sono uscite insieme lasciandoci qui con i felini che sorvegliano la stesura di questo post. Cominciamo senza indugio visto che ci sono molte cose di cui occuparci.
Cominciamo con le scie comiche, stravolta collegate agli ufo, vediamo cosa ci racconta il komandante sanremese (di adozione):
Una notizia veramente straordinaria, vediamo cosa ci ricama sopra il nostro eroe.
16 aprile 2016, Seattle, Stato di Washington, U.S.A. Un velivolo dell’American Airlines ha avuto una collisione con un oggetto volante non identificato: i media di regime cianciano di scontro con un volatile. E’ palese che tale versione dell’incidente non regge per i seguenti motivi.
• L’ammaccatura non presenta tracce di sangue o piume
• La forma e le dimensioni dell’affossamento sono riconducibili ad un ordigno di forma sferoidale, non ad un gabbiano o ad altra specie dell’avifauna
• I pennuti quasi sempre sono risucchiati dal vortice d’aria prodotto dalle turbine dei motori e non impattano sul radome, il “muso” dell’aereo
• Non è la prima segnalazione di un “incontro” con qualche disturbatore: i piloti ne sanno qualcosa…
• Numerosi sono gli episodi in cui si sono osservati "foo fighters" nelle vicinanze dei velivoli impegnati nelle operazioni di aerosol. A questo proposito un insider ci informa che gli episodi di danni volutamente cagionati agli aeromobili commerciali sono frequenti.
Ecco lui c'ha l'insider (suo cugggino) che lo informa.
Ma ecco la notizia riportata su faccia-libro
 Notare davide, vero guerriero da tastiera...
Oh, incidenti del genere sono già capitati, ad esempio questo:
Boeing 757 di Air China si scontra con un Ufo mentre è in volo e riporta gravi danni?
L'evento risale al giugno 2013.
Da osservare che tra i volatili ci sono anche uccelli come le oche selvatiche o i cigni, decisamente pesanti e che un aereo che vi sbatta contro a 4-500 km ora può benissimo riportare danni.
Parere di Kaiser: il komandante sta cercando nuovi gonzi e quindi tira fuori anche gli UFO.
Andiamo tra gli animali liberi, anzi su verità vincit dove possiamo avere il piacere di leggere:
Non l'apocalisse, ma la rivelazione dell'inganno globale
Pregevole opera di una nostra vecchia conoscenza: giuliana conforto.
Ignorato dai media, è in atto un fenomeno annunciato da millenni. È l’Apocalisse, che non vuol dire “fine” bensì rivelazione dell’inganno colossale che ha reso questo mondo un inferno, l’idea tenace della divisione tra terra e cielo, Uomo e Dio, i privilegi di pochi e la miseria dei tanti. L’esplorazione del cielo in raggi gamma ha svelato fenomeni che l’astrofisica non spiega, come questi due lobi che sembrano il riflesso l’uno dell’altro (Vedi Baby Sun Revelation).Promossa da chiese e accademie, banche e governi, la divisione è l’effetto del credo nei limiti dell’uomo e/o delle risorse, credo oggi smentito da fenomeni senza precedenti che avvengono vicino e lontano. Sono eventi con energie immani che le scienze osservano e di cui però ignorano la Causa. Il più sorprendente testimonia l’Unità cosmica, la coerenza istantanea dei moti delle galassie e delle minuscole particelle, che ai nostri occhi appaiono “distanti” milioni di anni luce. Un altro è il magico connubio tra stabilità e instabilità che rende il DNA – il seme della VITA – fulcro di repentine evoluzioni genetiche. E’ la prova che la VITA fa selezione e non elezioni. La liberazione reale è auto selezione, la scelta di chi vuole un mondo saggio e prospero per tutti, ha capito che la “lotta tra bene e male” è l’inganno utile a conservare il potere, da sempre impotente a soddisfare i bisogni dei popoli, anche se si fa chiamare “democrazia”.
Molto chiaro vero? Ma no Piratina, felino diffidente, non si tratta di un coacervo di parole messe insieme alla boiadungiuda per fare pubblicità ad un libro...cosa vai a miagolare.
Quando c'è la salute c'è tutto...ma anche un buon conto in banca non guasta. Vediamo cosa ci dice a proposito di salute cristina bassi:
La luce e il campo di energia per la salute
“Scienziati di frontiera, per tutto il globo, hanno scoperto le prove di un campo di energia quantica. Il campo non solo spiegherebbe l’omeopatia, ma potrebbe essere la forza maggiore a cui attingere per poterci guarire”
Il campo non solo spiegherebbe l’omeopatia, ma potrebbe essere la forza maggiore a cui attingere per poterci guarire”, cosi esordisce l’articolo di Lynne McTaggart della rivista inglese online e cartacea “What Doctors don’t Tell you” , che sintetizzo e traduco nel seguito.
Ah beh, se c'è di mezzo il "campo di energia quantica"....Proviamo a leggere un pezzetto
“Fritz-Albert Popp pensò di aver scoperto una cura per il cancro. Era il 1970 e Popp, unbiofisico teorico dell’Università di Marburg in Germania, insegnava radiologia : l’interazione della radiazione elettromagnetica (EM) sui sistemi biologici.
Aveva esaminato il benzo[a]pyrene, un idrocarburo policiclico - noto per essere uno dei più letali cancerogeni per l’essere umano - e lo aveva illuminato con la luce ultravioletta (UV).
Scopri cosi che il benzo[a]pirene assorbiva la luce e la ri-emetteva ad una frequenza completamente diversa. Fece quindi lo stesso test sul benzo[e]pirene, un altro idrocarburo policiclico e virtualmente identico al precedente, salvo che per una piccolissima alterazione nella sua struttura molecolare. Questa minima differenza in uno degli anelli del composto fu critica, poiché rese innocuo agli umani il benzo[e]pirene e la luce UV vi passò attraverso inalterata.
Popp si arrovellò su questa differenza e continuò a fare esperimenti con la luce UV ed altri composti. Fece il test su 37 sostanze chimiche diverse, alcune causanti cancro, altre no. Sempre i composti che erano cancerogeni prendevano la luce UV, la assorbivano e cambiavano la frequenza.
Ma guarda un po' fritz albert ha osservato che alcune sostanze sono fluorescenti, cioè assorbono radiazioni (ultravioletti, ma anche raggi x) di una certa frequenza e rimandano luce visibile...una cosa che nessuno aveva mai visto prima!!!
Lasciamo a voi il piacere di leggere il resto, saltiamo alla fine.
Popp pensò anche che il segnale molecolare elettromagnetico, potesse spiegare anche l’agopuntura.
Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, il corpo umano ha un sistema di meridiani. Che corrono nella profondità dei tessuti, attraverso i quali scorre una energia invisibile , la forza vitale che i cinesi chiamano CH’I. Questo “Ch’i” entra nel corpo attraverso questi punti di agopuntura e scorre verso le strutture più profonde dell’organo (che non corrispondono a quelle della biologia occidentale) , fornendo cosi energia (o forza vitale).
La malattia interviene quando questa energia è bloccata in un punto lungo “le vie”. Secondo Popp, il sistema dei meridiani trasmette onde specifiche di energia a specifiche zone del corpo.
Come hanno mostrato le ricerche, molti dei punti di agopuntura hanno una resistenza elettrica drammaticamente ridotta se paragonata quella della pelle circostante (10 kilo-ohms e 3 mega-ohms, rispettivamente).
Il dr Robert Becker, un chirurgo ortopedico, che ha fatto molta ricerca sui campi elettromagnetici nel corpo, ha creato un dispositivo speciale che registrada con eletrodi e che vien passato sul corpo come fosse uno di quei coltelli tondi per la pizza. I suoi molti studi hanno dimostrato cariche elettriche su ognuna delle persone testate ed in corrispondenza dei punti dei meridiani di medicina cinese". 
A proposito di salute una buona notizia, la troviamo su next quotidiano:
Cosa succede quando una blogger finge si essere guarita dal cancro per farsi pubblicità
La notizia viene dall'Australia, speriamo di poter leggere presto qualcosa di simile anche su vicende italiane...
Vi ricordate di Belle Gibson, la blogger australiana che aveva messo in giro la voce di essere riuscita a guarire da un tumore al cervello unicamente grazie alla dieta vegetariana? Per sua fortuna la Gibson non è come Jessica Ainscough, la wellness warrior che curava il cancro con le cure alternative e poi è morta. Belle infatti quel tumore non ce l’aveva e proprio per questo andrà a processo per le sue affermazioni. E speriamo che molte delle persone che hanno creduto che si potesse guarire dal cancro seguendo le indicazioni della Gibson facciano ancora in tempo a rivolgersi a dei veri medici. 
Eh sì, la verità prima o poi viene a galla...
La Gibson infatti sosteneva che che le era stato diagnosticato un cancro nel 1999, all’età di 20 anni e che da allora stava combattendo contro la malattia che aveva sconfitto ricorrendo all’aiuto dei più classici rimedi naturali e rifiutando categoricamente qualsiasi forma di terapia della cosiddetta medicina ufficiale. Peccato però che ad un certo punto è venuto alla luce che la blogger era nata nel 1991 e che quindi qualcosa nel suo racconto non tornava. Ma non è questo – ovviamente – l’unico problema del racconto della Gibson. L’esperta di cure alternative (senza alcun titolo medico) grazie alla fama ottenuta su Internet era riuscita a pubblicare un libro (con la casa editrice Penguin) e una App (The Whole Pantry) di ricette salutari e “terapeutiche”. La Gibson aveva promesso che una buona parte dei proventi derivanti dalla vendita della App e del libro sarebbero stati devoluti a delle non meglio precisate associazioni benefiche che si occupavano di assistenza ai malati. Ma a causa di qualche problema “tecnico” la Gibson non ha mai donato nemmeno un centesimo dei suoi guadagni (la Gibson aveva promesso di donare 300 mila dollari australiani). Ora che la verità è venuta a galla e che tutti hanno scoperto le menzogne raccontate dalla Gibson la Penguin Books ha accettato di pagare una multa sotto forma di donazione da 20 mila euro che verranno devoluti alla Victorian Consumer Law Fund per non aver effettuato un controllo del background delle affermazioni della sedicente esperta di pratiche mediche alternative.
Saltano sempre fuori i soldini, ma oltre ai guai per evasione fiscale la nostra eroina rischia anche qualcosa di peggio.
Qualora la procura decidesse di dare seguito alle affermazioni del Consumer Affairs dello stato di Victoria la Gibson potrebbe rischiare davvero grosso visto che per reati del genere le pene pecuniarie vanno dal milione di dollari australiani per le società coinvolte nella truffa fino ai 200 milla dollari di penale per le persone fisiche. Inoltre se dichiarata colpevole la blogger potrebbe addirittura rischiare la galera. Nel frattempo lei continua a dire che tutto quello che ha fatto l’ha fatto perché ha avuto un’infanzia difficile e che – anche se è vero che ha mentito sulla sua condizione di salute – l’ha fatto perché credeva nella causa e che alla fine “sbagliare è umano“. Per la cronaca la terapia – criminale – che la Gibson sosteneva di aver seguito per guarire dal cancro al cervello è la seguente: ossigeno terapia, rimedi della medicina Ayurvedica e una dieta a base di cibi senza glutine e zuccheri raffinati. Se vi ricorda quella di altri ciarlatani che dicono che si può curare il cancro unicamente ed esclusivamente con sostanze naturali non state sbagliando. 
 Chissà che la magistratura italiana non decida di muoversi, avremmo una bella lista di nomi.
Siamo giunti all'angolo della politica internazionale, sademenza riporta il consueto articolo da sorcha faal di david booth:
Cremlino: Scoppio d'ira Durante rilascio delle email Top Secret di Hillary Clinton
Il nostro david è sempre informatissimo sulle segrete vicende russe...e sademenza ci presenta le impeccabili traduzioni.
Un intrigante relazione del Consiglio di Sicurezza ( SC ) circola al Cremlino, suggerisce che una " guerra sulle mail " sia scoppiata tra il direttore del Servizio di Sicurezza Federale ( FSB ) Alexander Bortnikov e presidente del Consiglio della FederazioneValentina Matviyenko sulla questione della rilascio ai media occidentali di decine di migliaia di e-mail segrete e classificate top ottenute dal Foreign intelligence Service (SVR ) dal, computer privato (server di posta elettronica), ma non garantito appartenenti alla ex Segretario di Stato americano, e presente candidato presidenziale americano , Hillary Clinton. [ Nota : Le parole che compaiono tra virgolette sono approssimazioni lingua inglese di parole russe / frasi che non hanno esatta traduzione.]
Secondo questo rapporto, a partire dal 2011, gli analisti di intelligence SVR hanno cominciato un monitoraggio " serio / concernente " un hacker rumeno di nome Marcel Lazăr Lehel (aka Guccifer ) dopo aver tentato, senza successo, di entrare nel sistema informatico della rete televisiva RT finanziata dalla Federazione.
A seguito di procedure di SVR nel monitoraggio di hacker internazionali, continua il rapporto, le attività di Guccifer sono state seguite e registrate (sia fisicamente che elettronicamente) permettendo a questi analisti dell'intelligence, nel 2013, non solo di rilevare la sua intromissione nel computer privato del Segretario Clinton, ma permettendo a SVR di copiare tutto il suo contenuto.
Non dormiremo la notte per cercar di capire il senso di questo discorso....Per restare vieppiù svegli ecco la conclusione.
In pochi giorni il Presidente Matviyenko ha esplicitati i suoi pensieri al Consiglio di sicurezza per quanto riguarda le email del Segretario Clinton, dice la nota del rapporto, il 31 marzo , il regime di Obama, si affrettano a prendere Guccifer nella sua cella rumena agli Stati Uniti dove rimane imprigionato, in attesa di un processo o per trattare e dire quanto da lui conosciuto sui fatti che sono stati nascosti al popolo americano da NBC News .
A seguito del trasferimento di Guccifer dalla Romania,dice il rapporto, agli Stati Uniti, il regime di Obama ha lanciato un contrattacco di disinformazione contro la Federazione per il loro rilascio delle mail e il 15 aprile , documenti di intelligence manipolati dalla CIA , denominati Panama Papers , gettano infondate, e non documentate, accuse contro molti uomini d'affari e politici della Federazione che l'FSB descrive come un attuale ed " esplicito / bando di " avvertimento al Cremlino che dovrebbero secretare i messaggi di posta elettronica classificati del Segretario Clinton, il loro rilascio potrebbe provocare più danni ai popoli russi.
Anche se questo rapporto del Consiglio di Sicurezza non mostra in modo conclusivo quale parte vincerà in questo braccio di ferro sul rilascio delle email top secret e classificate del Segretario Clinton, non sopporta la nostra richiesta circa l'effetto che potrebbe avere (se rilasciato) non solo sulla corsa alla presidenza degli Stati Uniti, ma anche nelle relazioni USA-Russia. 
Ma non basta, altre clamorose notizie arrivano dagli USA.
Una clamorosa novità ce la racconta la filosofia non so cosa sia (il logos nemmeno):
Colpo di Stato in USA: L’ esercito ha rovesciato Obama! La Cabala si è arresa!
Il golpe di cui tanto ha farneticato ben fufford!!! Strano però che non se ne senta parlare da nessuna parte, ma si sa, il NWO tiene ben nascoste le notizie.
Colpo di Stato in USA .:L’ esercito ha rovesciato Obama! – Legge Martiale Law attivata. Obama è stato rovesciato dal Gen Dunford, Amy che prende il sopravvento. FED chiuso. Secondo questa struttura, siamo sotto 'la legge marziale e segreto doppio'.
Neil Keenan e il Gruppo K hanno lavorato per le ultime 72 ore sulla formattazione e il rilascio di alcune informazioni incredibilmente importanti relativo ai recenti sviluppi di importanza storica.
Nel giorno a venire ci fornirà una prefazione completa a questo post, insieme al video modificato. Nel frattempo, abbiamo caricato il video inediti riguardo a questa ultime notizie. Questa misura provvisoria non è in alcun modo ideale - ma questi sviluppi sono troppo importanti e deve essere reso pubblica al più presto.
Siamo intenzionati che il video modificato e prefazione tra cui fatti e cifre saranno caricati e on-line da 19:00 Eastern Standard Time maggio al 5 °.
Annuncio Stunning! La Cabala si è arresa!
Come viene riportato da più fonti, l'esercito della U. S. ha preso il controllo del governo federale e il presidente Obama non ha più alcuna autorità reale. Inoltre, la cosiddetta 'Cabala,' o 'Khazarian mafia,' sostenuta da infiltrati delle Nazioni Unite ha ceduto e i loro file sono stati sequestrati. Più agenti sono stati arrestati e vengono interrogati, ma molti di più hanno deciso di passare all'altro lato e il lavoro contro le trame del male contro l'umanità che era state pianificate a partire dal prossimo mese.
Ci sono informazioni inquietanti contenute in questi file sui piani che erano stati concepiti, ed i funzionari del governo traditori che vi partecipavano a tali trame. A quanto pare, il nucleo del piano era stato a 'depopulate' il pianeta con ogni mezzo necessario. Gli aspetti più inquietanti di questi piani erano stati il ​​tema generale di utilizzo di varie tecniche per la gente "truccate" (soprattutto le persone religiose) a far credere che questi erano la "fine dei tempi", come descritto da vari testi religiosi. La prova di questo può essere visto facilmente dagli inutili tentativi di ritrarre il presidente Obama come il cosiddetto 'Anti-Cristo' e anche l' islamica 'Madhi.'
Secondo i file che vengono ora rivisti ed analizzati al Pentagono, insieme a questo inganno elaborato che era in atto da anni, c'erano stati numerosi piani per durata di dieci giorni il mese prossimo per fingere un 'apocalittico evento'. Dal 6 giugno al 16 giugno una vasta gamma di eventi era stata pianificata per ingannare le masse a credere che si stava assistendo ad eventi profetizzati in modo che la maggior parte delle persone in tutto il mondo sarebbero impazziti . La maggior parte di questi piani sono stati ormai attuati, ma alcuni possono ancora verificarsi. Non bisogna prestare attenzione a questi eventi e continuare con la vita quotidiana. Puoi anche avere e-mail e messaggi da agenti, o forse programmi informatici che fingono di essere amici e persone care che affermano che cose folli stanno accadendo intorno a noi. Non prestare attenzione a questi impostori.
 Proprio il generale Dunford, quello che ben tira in ballo in quasi ognuno dei suoi comunicati, c'è di mezzo anche neil keenan
Falsa Invasione militare- In alcune aree, gli ologrammi non sarebbe stati visibili, in modo che il piano era quello di assumere attori e vestirli da militari stranieri, gruppi di miliziani locali, e in alcuni casi anche come jihadisti ISIS. La maggior parte di questi bunker sono già stati raggiunti da parte del Dipartimento per la Sicurezza e l'FBI, quindi questo non accadrà come previsto.
HAARP generatore del tempo eventi- La vasta schiera di antenne in Alaska è stata utilizzata per manipolare eventi meteorologici nel corso degli ultimi anni, ma con la piena acquisizione del Pentagono e la 'Cabala', gli eventi disastrosi programmati sono stati cancellati. Sarà stagione dei tornado nei luoghi soliti, naturalmente, ma tutte le trombe d'aria che si verificavano saranno completamente naturali. Inoltre, i satelliti che inducono le scie sismiche che erano in vigore sono state disattivate o distrutte in modo che non ci saranno alcun tipo di terremoto o di un evento sullecostiera globali.
detonazioni nucleari sotto le grande U. S. cities- Questo è la parte più inquietante del piano. E' venuto alla luce dopo reveiwing dei file della 'Cabala' che alcune operazioni fracking erano una copertura per l'inserimento di dispositivi nucleari direttamente nella roccia in profondità sotto 27 grandi città della U. S. . Fortunatamente, la 'Cabala' aveva un registro dettagliato e custodito circa le loro attività nucleari, in modo che ogni uno di questi dispositivi è stato localizzato e disattivato. Questa parte del piano sarebbe stato il più diasterous e mortale come intere città sarebbero improvvisamente scomparse in doline giganti.
Ma ora che la 'Cabala' ha ceduto quasi tutti loro piani sono stati impediti, non c'è nulla di cui preoccuparsi il prossimo mese. Il Generale Dunford ha segretamente ripreso il governo federale, e questo non sarà annunciato dal Main Stream Media. Gli agenti che erano responsabili per la pianificazione, direzione, e l'esecuzione di queste trame sono stati deportati e non saranno più visti. Alcuni di loro sono personaggi pubblici, in modo che vengono sostituite da altri. Maggiori informazioni su ciò che era stato pianificato verrà riportato prossimamente!
Il tutto proviene da qui, proprio da quella fonte di verità che è before it's news. Sembra che sia troppo anche per i complottisti nostrani, così su un universo troviamo:
La favola della rimozione di Obama
Leggendo scopriamo qualcosa su neil keenan
In questi giorni stanno suscitando molto clamore le dichiarazioni di Neil Keenan (per chi non lo sapesse quello che dal 2012 sta lavorando ad una mega causa legale contro la Cabala) in cui parla della deposizione del presidente Obama e della sua temporanea sostituzione da perte del Generale Dunford.
Insomma è uno dei tanti contafrottole che vendono fuffa ai gonzi, ma chi l'avrebbe mai detto?
 Occupiamoci ora di ricerca scientifica, ma talmente scientifica...
Su movimento sovrano alessandro di gaia tratta l'argomento:
Sulle Ricerche.
Vediamo quali perle di saggezza ci propone ( o ci propina...)
Molte delle mie ultime ricerche, rompo alcune vecchie convinzioni sul mondo e come e' fatto. Credete quello che volete, ma almeno fate delle ricerche.
Buttate al cesso tutto quello che ho scritto e dico, e FATE le VOSTRE RICERCHE, dopo parliamo e ragioniamo. Ma sé venite qui, a ripete a pappagallo le lezioni altrui, senza ricerche, pretendendo di parlare in modo scientifico, tornate a casa.
Le domande sono sempre ben accette, le affermazioni senza prove no. Andate e ripetetele al vostro Padrone.
Usate il metodo scientifico!
Chissà dove sarà giunto il nostro alessandro applicando il "metodo scientifico", intanto ha riscoperto la terra piatta...Dite che non è chiaro il tipo di ricerche da fare? Ma ecco un commento che vi mette sulla giusta via.
mastrobattista 7 maggio 2016 11:56
Peccato che non so l inglese, perché molti dettagli li capirei meglio.Sui video di Youtube con sottotitoli in Italiano riesco a capire il 20% quando va bene.Ma sul Blog di Eric Dubay, le cose migliorano molto i suoi scritti col traduttore Google acquistano un significato su cose l inganno della terra globo:il più grande controllo mentale che l umanità abbia assimilato.Ciao. PS: In Italiano per ora non ce niente su questo inganno, ma sono fiducioso che qualche risvegliato prima o poi si metta in gioco, faccio dei nomi cosi che mi vengono in mente al volo;Corrado Malanga, Varo Venturi,Massimo Mazzucco,Tom Bosco,Rosario Marciano.
Capito dove si fanno le ricerche? Su youtube e sui blog, osservare poi i personaggi in cui mastrobattista spera per rivelare che la terra è piatta.
In inizio ci siamo occupati del komandante, non possiamo trascurare il fratello acconguagliato, il noto pro fesso re:
Significati e funzioni delle azioni giudiziarie 
Il nostro ce l'ha con i magistrati "rei" di fare il loro lavoro, cioè giudicare i personaggi come lui e il fratello.
Se è vero, come è vero, che la giustizia non esiste – d’altronde che cos’è la giustizia, anche nel migliore dei casi, se non una vendetta istituzionalizzata, una punizione il cui esercizio è delegato allo Stato? – come si spiegano le opportune azioni giudiziarie che costellano la cronaca? Qui è arrestato un sindaco fraudolento, là è indagato un imprenditore disonesto, altrove un politico corrotto riceve un avviso di garanzia, addirittura a volte sono sfiorati vicesegretari, ministri, funzionari, vertici dell’esercito: che cosa significano le inchieste e le azioni giudiziarie? Come si spiegano?
A nostro avviso, in primo luogo tali iniziative di singoli magistrati sono il segno della loro vanità, del desiderio di mettersi in mostra, di far carriera. Inoltre talune azioni sono da inquadrare in faide tra diverse conventicole degli apparati, in lotte fratricide fra appartenenze massoniche. Soprattutto le comunque sporadiche ed inefficaci boutades di taluni giudici mirano ad accreditare presso l’opinione pubblica l’immagine di una magistratura solerte, equanime, integerrima. E’ un’immagine che acquisisce particolare risalto nel momento in cui contrasta con il pressoché totale discredito in cui versa la classe “politica” nell’immaginario collettivo. Si crea così uno di quei numerosi e falsi dualismi che il sistema usa per perpetuare il controllo dei cittadini, convincendoli, ad esempio, che “Destra” e “Sinistra” sono diverse, laddove sono non soltanto uguali, ma persino intercambiabili.
Come sempre vi lasciamo il piacere di leggere il post complete (anche se non lo leggete non perdete niente...)
Concludiamo parlando di disinformatori & disinformazione. Su complottisti appare un "articolo" di mario quaranta:
PAGINE E TECNICHE DI DISINFORMAZIONE
vediamo cosa ci racconta mario 8x5
I seguenti siti / pagine / gruppi / blog si sono distinti negli ultimi anni per un costante lavoro di disinformazione e normalizzazione sui temi: scie chimiche e geoingegneria clandestina / attentati false flag / vaccinazioni / signoraggio bancario e truffa dell’euro / Legale Rappresentanza (Popolo Unico) / cure alternative / alimentazione veg / vivisezione / nuovi studi biblici / copertura degli attentati false flag. I loro articoli vengono utilizzati da troll e debunker per intasare i gruppi a tema e la rete in generale, condizionando l’opinione pubblica. Questi personaggi ricevono dei veri e propri input a livello internazionale, quindi all’improvviso e dal nulla ci troveremo con lo stesso articolo-bufala (magari di un anno prima) spammato in tutti i gruppi, nazionali ed esteri, e con gli stessi commenti sotto, tradotti nelle varie lingue. Ciò prevede una regia internazionale solidissima e molto intelligente, più una struttura organizzativa capillare che arriva fin nei gangli minimi della nostra società.
Terribile vero? ma dove li arruolano questi disinformatori?
Il grosso del lavoro ‘sporco’ viene svolto da giovani reclutati all’interno delle facoltà tecnico-scientifiche delle università, cooptati da professori-baroni legati alla massoneria internazionale. Ci sono poi i troll di provenienza ‘politica’, foraggiati cioè sempre dallo Stato ma passando per la mangiatoia dei partiti: i piddini, quelli di destra, e quelli che usano lo schermo del Movimento 5 Stelle per dotarsi di una ‘patente’ di credibilità e affidabilità. Altro criterio di distinzione dei troll è quello geografico: due zone in particolare (guardacaso fortemente condizionate dalla presenza NATO) costituiscono un serbatoio di addetti alla disinformazione: Friuli-Veneto e Sardegna: in queste regioni la corrente ‘nera’ e indipendentista storicamente si è legata ai servizi segreti deviati e oggi viene telecomandata ai fini dell’occultamento della verità, della manipolazione anche emotiva dei lettori con tecniche di PNL, e addirittura dell’intimidazione nei confronti degli attivisti genuini. Dall’osservazione, negli anni, di centinaia di account legati ai gruppi / pagine di disinformazione è emerso che moltissimi giovani vengono ‘reclutati’ attraverso due canali in particolare: palestre di arti marziali e discoteche, dove rispettivamente troviamo a fare da‘collettori’ maestri e disc jockey (vedi Paolo Attivissimo) già attivi come influencers e amministratori; non è raro che un maestro o un deejay aggiungano in un gruppo FB dedicato ai temi ‘scottanti’ anche 20 o 30 allievi / clienti in un colpo solo: il ‘gruppo nel gruppo’ che così si viene a creare agisce come un solo elemento, compatto, organizzato, tempestivo nell’intervenire a contrasto dell’informazione corretta, operando secondo i principi della Swarm Theory
Ma il nostro 4x10 rivela altre strategie dei disinformatori
Ecco come si stanno muovendo attualmente tali personaggi, il loro nuovo trend: mascherati da attivisti, sparano proposte irrealizzabili per deviare l’attenzione e creare confusione, in un italiano VOLUTAMENTEsgrammaticato in modo da screditare l’immagine di tutti gli attivisti; successivamente dai loro profili fake rimpallano gli screenshot delle proprie ‘perle’ nei gruppi/pagine di disinformazione, che provvedono ad alimentare la falsa immagine del“complottista” ignorante e credulone: sono loro stessi ad interpretare tutti i ruoli – l’attivista agguerrito ma semianalfabeta; il negazionista “scientista” ad oltranza; il possibilista moderato – usando profili multipli ed ingannando le persone che li seguono. In pratica, replicano sul web il modus operandi dei (finti) black bloc all’Expo di Milano:camuffarsi, incitare alla violenza, creare sterile confusione ed alimentare tutte le più basse energie…
Ci sarebbe da ridere se non fosse che questi signori vengono foraggiati dalle istituzioni con denaro pubblico, rendendosi di fatto complici di un crimine contro l’umanità. Naturalmente se gli chiedete cosa di concreto stiano facendo per la causa, evaporano dal confronto dopo avervi offeso e tacciato di essere a vostra volta un troll.
Una serie di precisazioni sono d’obbligo, i black bloc sono finti a priori, perchè controllati dal “criminale” Soros tramite la Open Society e Indy Media, come quì spiegato Wikipedia: una cosiddetta ‘enciclopedia libera’ controllata da gruppi di interessi di parte. La Soros Connection, come appunto wikipedia è un mezzo di disinformazione. Camuffarsi, incitare alla violenza, sono metodi consolidati, possiamo vedere quì degli esempiScoperti i teppisti nei cortei in Francia: sono poliziotti, stessa strategia di Cossiga, la solita …, come creare sterile confusione è un mezzo solito La verità dei Mass-Media. Il condizionamento delle masse…
L'ufficio centrale del NWO non ci informa...blog come sadefenza o filosofia e logos sono in realtà dalla nostra parte, come pure tutti gli altri che scrivono in una lingua che con l'italiano ha solo vaghe somiglianze. Segue una lista di siti e blog che secondo il nostro eroe partecipano all'opera di disnformazione, siamo seccati: noi non ci siamo!!! Alla fine il rimando alle liste di proscrizione del komandante.
 Ecco una discussione ad alto livello...aria dice che la gente la prende per delirante...ha dei buoni motivi!
Salute: un discorso non chiaro, sembra di gente che vuol diventare "respiriana".




 


1 commento:

  1. Ci sei rimasto male perché Mariuccio 10x4 non ti ha inserito nelle paginacce kattive, vero?
    Son bocconi amari, lo so. Anche io ho chiesto espressamente a Rosycon Strakkino (PUPPA!), di inserirmi negli aidentifaid, ma non c'è verso... Che vuoi che ti dica? Portiamo pazienza.

    RispondiElimina