privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 maggio 2016

Oggi è la giornata adatta

Indemoniati lettori (per leggere queste pagine bisogna essere posseduti dal maligno) voi vi chiederete per cosa sia la giornata giusta, le possibilità sono due: prima è la giornata giusta per essere depressi, cielo grigio, minaccia di pioggia ecc.; secondo è la giornata giusta per essere malvagi. Voi che ci conoscete non avrete dubbi su quale delle due possibilità sceglieremo.
Cominciamo con il nostro giornalista di richiesta, sul suo giù la coda appare un articolo una lagna opera di tal antonio esposito:
Trattasi dell'ennesimo attacco all'editore che non si decide di rifornire il mercato della carta da macero stampando i libri dello zanni.
Nel lontano dicembre dell’anno 2014, l’ex giornalista investigativo Gianni Lannes ha sottoscritto un contratto editoriale di pubblicazione del volume USTICA: LE DUE STRAGI. A tutt’oggi, senza alcuna spiegazione o motivazione, il cosiddetto editore “alternativo”, tale Giorgio Gustavo Rosso, proprietario del marchio Arianna Editrice nonché del gruppo editoriale Macro, si è appropriato dei diritti d’autore, ma non ha ancora pubblicato nulla. Nel febbraio 2015 doveva uscire il libro SCIE CHIMICHE, e poi a giugno dell'anno scorso, questo volume. Risultato: nulla di niente, mentre Gianni Lannes, al prezzo della sua incolumità, si è esposto ancora una volta per la ricerca della verità.
L’autore, che ha fatto luce sul caso, non si è fatto intimorire dai passati attentati e ha fornito ai magistrati della Procura di Roma, Amelio e Monteleone, alcuni testimoni (alcuni ex militari, mai chiamati dall'autorità giudiziaria a vuotare il sacco) - tuttora non ha una verità giudiziaria - ha già diffidato formalmente l’editore per le evidenti e gravi inadempienze, che peraltro si configurano, a questo punto, come un’autentica censura, assolutamente intollerabile. Una cosa è certa: è più che sicuro che il dottor Lannes si riprenderà legalmente, in tempo reale, i suoi diritti d'autore. 
Una domanda: dato che l'esposito parla del "dottor Lannes" dove e in cosa si è laureato il "giornalista"? Qualcuno sa darci una risposta?
Lasciamo lo zanni al suo destino ed andiamo ad occuparci di UFO, dopo il komandante sanremese (di adozione) anche il fratello acconguagliato si occupa dell'argomento:
Vediamo cosa ci racconta il pro fesso re
Nella letteratura ufologica il caso di Varginha è uno dei più famosi. Il 29 gennaio 1996, il centro minerario di Varginha, nello stato brasiliano di Minais Gerais, fu teatro di un incontro ravvicinato rimasto negli annali. Un numero imprecisato, ma cospicuo di civili segnalò la presenza di strane creature, simili per certi versi ai celebri Grigi. Pare che i militari avessero catturato alcuni umanoidi, presto deceduti. In base alle testimonianze, la stampa dipinse gli esseri come macrocefali, con tre protuberanze sulle teste calve, grandi occhi rossi senza pupille, bocche sottili, nasi piccoli, lingue nere. Alti circa un metro e sessanta, erano caratterizzati da pelle color marrone, lucida, con vene rosse evidenti sul volto, sul collo, sulle spalle e sulle braccia. Avevano grandi piedi con due dita senza unghie. La loro voce era simile al ronzio delle api”. 
L’episodio di Varginha non è unicum: Linda Moulton Howe ha investigato un evento in cui un testimone della Florida, John Smith (pseudonimo), meccanico militare in pensione, ebbe un close encounter con creature pressoché identiche a quelle viste in Brasile.
Nel novembre 1991 Smith, mentre si trovava nella base di Colorado Springs, aveva scorto un velivolo triangolare del tutto silenzioso. L’oggetto si muoveva molto lentamente nel cielo notturno ed incrociava a circa 250 piedi di altitudine, diretto a sude, verso l’installazione di Fort Carson.
Se c'è di mezzo una giornalista come linda moulton howe non possono esserci dubbi (che sia fuffa)!!
Diciamo la verità, negli ultimi giorni i due acconguagliati sembrano in ribasso, più avanti vedremo anche il komandante.
Coninuiamo con gli UFO:
Nick Pope:è giunto il momento di riavviare il programma
Ce lo fa sapere mistero fuffo. Vediamo cosa racconta di bello nick pope 
Nel 1950, Sir Henry Tizard, il principale consigliere scientifico del Ministero della Difesa (MOD), non nascose un certo interesse verso tutte quelle relazioni relative alcuni avvistamenti UFO e ampiamente riportate dai giornali dell'epoca. In quell'occasione Sir Henry suggerì ai funzionari del MOD che il soggetto UFO non dovrebbe essere respinto frettolosamente senza prima aver condotto un adeguato studio scientifico. A seguito di questi suggerimenti fu creato un comitato che insieme a un gruppo di lavoro avrebbe dovuto studiare il fenomeno dei dischi volanti. Un primo rapporto redatto dal comitato di ricerca fu pubblicato nel mese di giugno del 1951, attraverso il quale si spiegava che gli avvistamenti UFO dovevano essere interpretati come un errore di identificazione, truffe e mistificazioni attraverso le quali ottenere un po' di notorietà.
La raccomandazione fu che non dovevano essere sprecate quelle poche risorse governative solo per studiare un fenomeno non ufficialmente riconosciuto.
L'anno successivo, durante un'esercitazione per conto della NATO i piloti della Royal Air Force (RAF) e altri militari si resero testimoni dell'avvistamento di un UFO che sembrava eseguire manovre straordinarie ed estremamente veloci. L'oggetto volante che fu agganciato anche dai radar di terra sembrava non appartenere ad alcun velivolo militare impegnato nelle esercitazioni. Nel 1953, alla luce di tutti questi fatti il MOD decise di riesaminare tutti i rapporti UFO in modo da poter giungere ad una conclusione definitiva.
Nick Pope ha lavorato per il MOD per 21 anni. Dal 1991 al 1994, gli fu assegnato una divisione in modo che potesse supervisionare la corretta conduzione delle indagini. Va ricordato che con il termine UFO, si vuole indicare qualsiasi oggetto volante non identificato - non necessariamente di origine extraterrestre .
Insomma nick è stato un impiegato del ministero della difesa inglese (anche se alcuni "ufologi" cercano di far credere che è stato ministro della difesa) e ha raccolto una serie di rapporti inconcludenti.
Nel corso degli anni, i libri, film e altri media hanno mistificato il fenomeno al punto da associare il termine "UFO" a qualcosa di astratto riconducibile al volo di ipotetiche "astronavi alieni". Molte persone continuano a sostenere che i governi stiano tentando di occultare ciò che sanno veramente sugli UFO per cui il MOD britannico inteso come un'organizzazione intrinsecamente segreta ha portato la gente a credere di essere stata coinvolta inconsapevolmente in un sinistro complotto. Anche se il MOD ha certamente sottovalutato la reale portata del suo interesse e coinvolgimento in materia, non è detto che qualche agenzia britannica abbia cercato di nascondere tutte quelle prove riconducibili ad un'ipotetico schianto UFO.  
Ma non abbiamo ancora finito con gli UFO (uffa!)
Vediamo quali segni ci manda il cielo:
Immagini della missione “Apollo 8” mostrano enorme struttura aliena sulla Luna
Articolo firmato "redazione" e del quale non sono riportate le fonti
E ‘possibile che queste immagini della missione Apollo, mostrano una struttura aliena sulla superficie della Luna? Si tratta forse di un fotomontaggio?
Recentemente sono state scoperte moltissime immagini delle missioni Apollo, ma questa fotografia, sembra mostrare una struttura di enormi proporzioni sulla superficie lunare. Secondo gli esperti UFO, la forma dell’oggetto appare tridimensionale nella sua natura, suggerendo che potrebbe trattarsi di un veicolo spaziale alieno gigante o una base sulla superficie lunare. La missione Apollo 8 della NASA è stata una delle più famose missioni umane sulla Luna, infatti è stata la prima volta che gli esseri umani hanno viaggiato sul nostro satellite. È interessante notare che una serie di immagini e video del viaggio verso la luna, secondo alcuni esperti cospirazionisti, potrebbero indicare che gli astronauti non sono mai stati nello spazio
Dunque proviamo a ricapitolare: c'è una foto della luna
Eccola qui, si vede una strana formazione triangolare, "potrebbe trattarsi di un veicolo spaziale gigante"...ma potrebbe anche trattarsi di un difetto nella pellicola, o no?
È interessante notare che l’immagine in bianco e nero visibile nella clip video, è stata scattata da una telecamera da 70 millimetri da uno degli astronauti delle missione Apollo 8 e che appunto mostra l’oggetto misterioso. L’immaginie dell’UFO triangolare, è stata rilasciata da Tyler Glockner, che gestisce il canale You Tube “SecureTeam”. Glokner riporta sugli avvistamenti UFO e l’oggetto anomalo nello spazio.
Nel video pubblicato sul canale SecureTeam, Tyler Glockner ha detto:
‘Come si può vedere nella foto, c’è qualcosa di enorme che appare sopra la superficie della Luna. Sono andato a visionare le immagini della missione Apollo 8 sull’Atlas Immaging e scorrendo tutti i fotogrammi precedenti, prima di questo, non c’era niente di straordinario. Nell’immagine 2908 tutto ad un tratto, vediamo questo enorme oggetto a forma triangolare, che si trova sulla superficie della Luna ‘.
‘Sembra essere un oggetto tridimensionale e sono visibili anche le ombre di questo triangolo enorme. Questo mi fa pensare che ci sia una buona possibilità che qualcosa, anche se brevemente, è apparsa sulla Luna’ ha commentato Tyler.
Perbacco!!! lo dice tyler glockner, chi cavolo è vi chiederete voi? Beh, potete trovare notizie su di lui qui:
Smascherato uno dei maggiori autori di falsi avvistamenti UFO
Eh sì, tyler è un creatore di falsi avvistamenti UFO, lo smascheramento risale all'anno scorso, prima o poi la notizia arriverà anche a segnidalcielo.
Lasciamo gli UFO e gli alieni ma continuiamo ad occuparci di alienati:
SE NON LI FERMIAMO, LA GEOINGEGNERIA RENDERA’ LA TERRA INABITABILE
Titola complottisti, si tratta di una lunga raccolta di spazzatura a cura di tal sergio t.
Ci troviamo un po' tutti i protagonisti dell'epopea sciochimista. Possiamo trovare testimonianze come questa
Il Dr. Edward Group, ricercatore e chiropratico Fondatore del ‘Centro di Cura Globale’, da un intervista su infowars(www.infowars.com):
“La fumigazione massiccia con le scie chimiche è iniziata circa quattro settimane fa (era il 7 aprile 2016), proprio prima che tutti partissero per le ferie di primavera. Perchè?
Le scie chimiche servivano per rovinargli le ferie....
Laura Eisenhower: ‘il controllo mentale attraverso scie chimiche e antenne.’
Alex Hrozz: ‘L’èlite governante inventò le scie chimiche per fare in modo che fossimo totalmente controllati attraverso una società ‘psicocivilizzata’ (con controllo mentale elettronico).
C'è anche laura eisenhower (Astoundingly delusional, and no, Laura: you are not a whistleblower. You are crazy. But probably harmless). Quanto ad alex hrozz non siamo riusciti a scoprire chi sia.
La conclusione
La geoingegneria è un’operazione in corso non solo per dirigere e fabbricare la meteologia mondiale, ma anche per i cicli di crescita delle coltivazioni, delle catastrofi e della deliberta manipolazione delle tendenze economiche e geopolitiche, come l’indebolimento dei governi e la collocazione dell’umanità in centri più controllabili.
Non sono sufficenti le evidenze per renderci conto del danno deliberato che si sta causando all’umanità?
A quanto pare no, perchè tanta gente cerca ancora di negare il problema della geoingegneria, vedi la recente conferenza a Perugia sulle scie chimiche, contestatissima in rete dai vari disinformatori.
Quello che fa veramente pensare è perchè l’accanirsi contro questa conferenza se si da per certo che il problema geoingegneria non esista, non vi fa pensare?
Non abbiamo mai visto nessuno accanirsi contro Babbo Natale, giusto?
Il nostro consiglio si unisce a quello di Dane Wigington, informtevi, fate ricerca, naturalmente non credendo a tutto quello che c’è in rete, ma seriamente e facendovi una vostra opinione. 
Restiamo il tema di scie comiche, geoingegneria ecc.
 Andiamo sul blog del komandante dove possiamo leggere:
Perché lo fanno? 
Abbiamo detto sopra che i fratellonzi acconguagliati sembrano in crisi, quest'articolo ne è una ulteriore prova.
“Perché lo fanno?” E’ questa la domanda più gettonata, posta da chi viene al corrente della destabilizzante realtà nota come “biogeoingegneria clandestina” alias “chemtrails” o "scie chmiche". E’ una domanda legittima e pure comprensibile, ma non bisogna arenarsi in questo interrogativo o in altri simili che alla fine rischiano di diventare degli alibi, degli autoinganni per convincersi che il problema non esiste. Tale quesito deve essere solo l’abbrivo per procedere in un percorso di conoscenza e di consapevolezza.
“Perché lo fanno?” Non si intossicano con le scie chimiche anche gli ideatori e gli artefici di questo crimine? Dagli anni ‘40 agli anni ‘90 del XX secolo, quanti ordigni nucleari sono stati fatti esplodere in atmosfera e nel sottosuolo dalle potenze nucleari, (Stati Uniti d’America, U.R.S.S., Regno Unito, Cina, Francia), sebbene sia gli scienziati sia i vertici militari sapessero benissimo che le radiazioni nucleari sono perniciose, anzi mortali? Eppure agli orchi non interessava un fico secco dei danni causati all’ambiente ed agli esseri viventi: essi agiscono senza pensare minimamente alle conseguenze dei loro scellerati “esperimenti”.
Il tutto è stato copiato da qui, non c'entra niente con le scie chimiche, ma per capire il senso bisogna andare alla fine dove troviamo quanto segue:
 La consueta richiesta di soldi...contribuite GP contribuite. Per rallegrarvi vieppiù ecco un alato commento di ghigo:
Una delle consuete esibizioni culturali del battagliero: parole messe insieme senza alcun senso.
Dato che siamo diabolici andiamo a vedere cosa ci propone cristina bassi:
NaturalNews: I demoni camminano tra noi. I 5 stadi del risveglio
Trattasi nientemeno che della traduzione di un "articolo" di mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc) apparso su natural news (NaturalNews.com (formerly Newstarget, which is now a separate site) is website run by Mike Adams (self-labeled "The Health Ranger") which promotes alternative medicine and related conspiracy theories and attacks on science Even other quacks think it's a quack site.
The site particularly specializes in vaccine denialism and woo,] AIDS/HIV denialism, quack cancer treatments, and conspiracy theories about "Big Pharma" and modern medicine in toto.
Furthermore, Adams supports quantum woo, specifically quantum healing and quantum consciousness. NaturalNews advances a hard green position, even though the site also promotes global warming denialism. To top it off, Adams promotes conspiracy theories about gun control.
If you cite NaturalNews on any matter whatsoever, you are almost certainly wrong).
Cosa potrà raccontarci di bello cotanto personaggio?
I 5 stadi del risveglio
Quel che stupisce in queste rivelazioni in accelerata… non è tanto il fatto che risveglino costantemente le persone, ma che molti ancora non siano pronti per una dose completa di realtà, alla quale alla fine dovranno aggrapparsi se vorranno sopravvivere nei prossimi anni.
Questo mi porta al punto di questo articolo, che chiamo “I Cinque Stadi di Risveglio” , è una specie di 5 livelli di negazione, ma al contrario. Fondamentale da ricordare è che, in questo processo, non si puo’ costringere nessuno a fare un salto dal livello uno al livello cinque. Le persone devono passarli uno a uno e devono farlo nel loro tempo.
Alcuni sono in grado di spostarsi piu’ rapidamente attraverso queste fasi e svegliarsi molto velocemente, altri soffrono del rifiuto psicologico e non possono mai raggiungere i livelli di risveglio piu’ alti perché cio’ entra troppo in conflitto con la loro visione del mondo. Le persone piu’ intelligenti, naturalmente, sono coloro che possono attraversare rapidamente tutti gli stadi, arrivando alla verità del “grande quadro” che sta dietro tutto cio’ che oggi vediamo.
Vediamo brevemente questi 5 stadi
Stadio 1: tutto è grandioso e i media non raccontano bugie
Stadio 2 : ehi ehi ci state mentendo!
Stadio 3: Accidenti! Veramente stanno cercando di trarre profitto dalla nostra sofferenza e distruzione...
Stadio 4: stanno veramente cercando di ucciderci
Stadio 5: Questa è tutta una guerra spirituale combattuta dalla vita contro la sua distruzione
Vediamo in dettaglio lo "stadio 5"
Lo stadio finale del risveglio lo si raggiunge quando si tolgono i vari strati della facciata del mondo e si porta in superficie cosi il male spirituale piu’ profondo che ha infestato il nostro mondo. In ultima istanza, il desiderio di distruggere la vita attraverso la guerra, gli OGM la farmaceutica, gli erbicidi e i vaccini, ha le sue radici in una guerra spirituale che viene dichiarata tra il bene e il male.
Dalla parte del diavolo, trovate tutte le multinazionali globaliste, i giganti agroalimentari, gli spacciatori degli OGM, i fanatici dei vaccini, l’industria del cancro, il mainstream menzognero e persone come Bill Gates, che vedono gli esseri umani come una piaga da estirpare
Dalla parte del bene , trovate scienziati, whistleblowers, terapeuti di medicine naturali, coltivatori di cibo biologico, media indipendenti e altri protettori della vita e della natura.
E’ in corso una guerra spirituale, dove coloro che stanno ribollendo con il male – come Hillary Clinton- stanno cercando di ottenere grande potere per poterlo usare per assaltare l’umanità e distruggere tutto cio’ che è buono. La Clinton è al 100% per gli OGM, per la obbligatorietà vaccinale, per la Big Pharma etc etc
Come parte di questa guerra spirituale, tutto l’establishment politico e dei media attacca malignamente tutti quelli che sono buoni mentre celebra quelli che sono maligni. Ora “è male” essere una buona persona, che cerca di proteggere i bambini dai mortali vaccini e dalle tossine OGM, per esempio.
Ma secondo i media , sei una “buona persona” se sostieni l’agenda di depopolazione dei globalisti, con tutte le obbligatorietà vaccinali, i trattamenti chemioterapici, i tossici cibi OGM e il malato sistema sanitario che raccoglie malattia umana per il profitto delle multinazionali
Sempre questa "agenda di depopolazione dei globalisti", mai che ci spieghino perché la popolazione mondiale continua a crescere...Kaiser propone di aggiungere uno stadio fondamentale, da mettere prima di tutti gli altri: non farti fregare da ciarlatani come mike adams!!!
 Concludiamo occupandoci di citologia (per modo di dire):
LE TUE CELLULE TI ASCOLTANO: parlare con il tuo corpo può aiutarti a guarire.
Ce lo assicura therese wade su veki.club
“Ogni singola parte del tuo corpo ha la sua propria coscienza o la sua propria anima”. Queste parole rivoluzionarie, dette dalle donne della medicina locale, fecero iniziare il mio viaggio alla scoperta della straordinaria capacità di auto-guarigione del corpo umano.
Quando mi venne presentata questa prospettiva, soffrivo di un intenso dolore cronico. Ho immediatamente immaginato di fare mio questo concetto nella mia meditazione quotidiana. Pensavo: “Può sentirmi il mio corpo? Posso parlarci per cooperare nel guarire questa condizione?”
Quella notte, dopo aver cercato uno stato di profonda calma attraverso la meditazione, ho iniziato ad avere una conversazione sincera e introspettiva con il mio corpo; ero speranzosa ma non sapevo cosa aspettarmi. Dopo circa un’ora di questa attenta comunicazione, accadde qualcosa di straordinario. I miei muscoli iniziarono a rispondere. Legamenti e tendi iniziarono ad allungare e divaricare i tessuti della pelle quelli cicatrizzati. I nervi iniziarono a scaldarsi e i muscoli del polpaccio iniziarono a tendersi e distendersi indipendentemente dal mio controllo conscio. Mentre questa risposta continuava, uno dei miei polpacci che era paralizzato da una condizione neuropatica, diagnosticata come una distrofia del riflesso simpatico, si risvegliò grazie a quelle che sembravano delle scosse elettriche lungo tutta l’area.
Il mio cuore ebbe un sussulto nel momento in cui realizzai che il cammino verso la libertà dalla mia condizione era finalmente iniziato. Con un background di studi sull’agopuntura e la medicina orientale, sapevo molto bene che la maggior parte dei disturbi erano di origine cronica e pensai come le implicazioni di questo fenomeno potessero essere utili alle altre persone che ne soffrivano. Mentre continuavo a progredire nella mia nuova condizione, organizzai un approccio verso un sistema da insegnare ai miei clienti e iniziai a concentrare la mia attenzione sulla terapia ipnotica.
Quando parlavo ai miei clienti, cercavo di spiegare come una meditazione regolare fosse necessaria ad allenare il cervello a raggiungere uno stato di onde alpha e theta, perché era proprio in questo stato che avveniva la comunicazione tra mente conscia e corpo fisico. Ho scoperto che durante la comunicazione, ci sono tre punti fondamentali da raggiungere nella cooperazione con il corpo
Vediamo un altro pezzo
Il fenomeno scientifico e le ricerche di Cleve Backster, indicano il concetto di unicità, la visione che tutta la natura è direttamente collegata e interdipendente. Le culture antiche compresero questa connessione come un campo di energia universale vivente che sostiene la vita durante l’evoluzione delle coscienze attraverso l’universo.
Le tecniche di meditazione coinvolte nella pratica portano alla mente un attenuamento di questo campo. L’energia di questo campo è concentrata nella guarigione fisica anche attraverso le vere intenzioni, portate attraverso la conversazione che provoca emozioni spontanee.
Questo metono che io chiamo ANTARA (parola sanscrita che significa “dentro”), rende possibile fare esperienza delle possibilità curativi create dall’alleanza tra mente e corpo attraverso questo campo di energia universale vivente.
Invitandovi a profonde meditazioni vi salutiamo, visto che oggi siamo malvagi niente parata finale.







Nessun commento:

Posta un commento