privacy

sito

net parade

siti web

domenica 22 maggio 2016

Siamo tornati

Impazienti lettori, come vi avevamo annunciato negli ultimi bue giorni abbiamo avuto diverse cose da sbrigare, grazie alla geoingegneria clandestina ed illegale i megabite di tonnellate di metalli igroscopici ed elettroconduttivi hanno mantenuto il tempo bello. Tutte le belle cose debbono finire perciò siamo qui per proporvi una nuova rassegna di fuffa, in questi giorni si è accumulata una grande quantità di materiale, quella che segue sarà una corposa scelta operata da Piratina e Kaiser. Buona lettura.
Partiamo col komandante sanremese (di adozione) che sul suo fogna-blog ci propone:
Proviamo a vedere cosa ci racconta questo pregevole testo
Quando si afferma che il meteo è militarizzato e che le previsioni del tempo non sono "previsioni", ma "decisioni" (vedi, ad esempio, il triste sintagma "innocue velature", usato per giustificare le coperture artificiali), non si vola con la fantasia, ma si afferma il vero!
Il 9 aprile 1865 fu istituito presso il Ministero della Marina un Ufficio centrale meteorologico. Il giorno 1 aprile 1866 una ventina di stazioni meteo costiere cominciò a telegrafare osservazioni meteorologiche all’Ufficio, che creava un collettivo con le rilevazioni provenienti dagli uffici centrali francesi e britannici, trasmettendolo a Genova, Livorno, Napoli, Palermo, Messina ed Ancona. Qui organismi locali emettevano bollettini del tempo. Sino alla fine del 1938, il personale appartenente al Servizio meteorologico era civile, ma la legge n° 900 del 19 maggio 1939 diede il via alla militarizzazione.
 Ecco, il servizio meteorologico è militarizzato....terribile!!!
Potrebbe trarre in inganno la presenza dei numerosi siti meteo, ma ciò serve solo ad abbindolare il fruitore medio e soprattutto si è rivelato un espediente per raggranellare denaro sonante, pur raccontando fandonie. E' notorio che i gestori di questi portali non hanno alcuna competenza, tanto più che, oggi, con un corso di quindici giorni si può diventare talmente famosi da riuscire pure ad essere catapultati sulle maggiori reti, prevedendo "cieli velati" o amenità del genere, pur essendo dei perfetti imbecilli.
Ecco perché ora, quando si leggono le previsioni di questo o di quel sedicente meteorologo (spuntano come funghi), sappiate che le loro sono solo veline passate dall'Aeronautica militare italiana, con tutto quello che ne consegue...
Insomma, i meteorologi come passacarte.
Ringraziamo l'amico Prank per il suo contributo.
Se l'articolo proviene nientemeno che da una fonte autorevole come prank...
Acconguagliamoci occupandoci del fratello pro fesso re lui ci presenta uno dei suoi articoli altamente culturali:
Faces and facets
Dite che il titolo è enigmatico?Il resto invece è chiarissimo
E’ destino che il nostro essere si dissemini in innumerevoli esistenze. Un giorno saremo il contrario di chi siamo oggi e solo una sfaccettatura ci accomunerà all’origine: lo spirito attuale diventerà il suo contrario, perché il contrario gli appartiene non meno della sua natura primitiva.
Diremmo che da un piccolo seme possono nascere piante che poi svettano alte ed imponenti? Eppure è quello che accade. Notiamo qualche affinità fra il seme e l’albero? Eppure l’albero è nato dal seme.
Le esistenze sono simili ai rami che si sviluppano da un tronco: ogni ramo si biforca e la biforcazione si dirama ulteriormente e così ancora.
Ecco perché, se guardiamo il nostro volto in uno specchio, vediamo mille volti: ogni volto è il nostro e nessuno lo è.
Chiaro no? Lo capirebbe un bambino di sei anni...appena trovo un bambino di sei anni ce lo facciamo spiegare, noi, felini compresi, non abbiamo capito cosa vuol dire.
 Dei fratelli acconguagliati ci parla anche un universo:
La gente non deve sapere, ecco cosa sta accadendo!
Si tratta del famoso "documentario professionale" che, evidentemente, i nostri non riescono a sbolognare.
Tanker enemy ha realizzato il primo documentario sul tema della geoingegneria, cioè le cosiddette “scie chimiche”. Il documentario tratta l’argomento in maniera incisiva ed esauriente.
Questo video dovrebbero vederlo tutti e sopratutto divulgarlo.
Tanker Enemy grazie all’aiuto di moltissimi collaboratori ha creato il suo primo documentario sulle “scie chimiche”. Nel video non troverete domande, ma snocciola la questione della “guerra climatica”. In molti negli anni hanno sminuito, ridicolizzato e negato che tutto ciò non è un problema.
Le prime testimonianze di queste strane scie risalgono al 1996 in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini. Questo non significa che il fenomeno sia iniziato in quell’anno, ma che le sperimentazioni erano già iniziate da qualche anno. Le prime foto che testimoniano queste strane scie nel cielo risalgono al 1996 a Las Vegas.
La prima protesta ufficiale contro questo fenomeno risale al 1998 in Canada, in seguito ad una notevole presenza di scie anomale nei cieli sopra la città di Espanola, gli abitanti iniziarono ad accusare problemi di salute come letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria e molti altri sintomi molto strani. Dopo queste lamentele il governo non fece niente e alcuni cittadini prelevarono campioni di acqua e neve per delle analisi, dalla quale risultò che vi era una quantità di particolato di alluminio venti volte superiore al normale. Insomma la storia delle scie chimiche è davvero lunga, quindi guardate questo documentario per saperne di più.
Ecco, abbiamo inserito un documentario che prova come nessuno avesse mai visto scie prima del 1996....
Dopo gli alienati passiamo agli alieni:
Questo è uno degli sconvolgenti segni che ci arrivano dal cielo.
Segnalazioni di avvistamenti di UFO, vengono riportate molto spesso dai residenti del Nuovo Messico, specialmente nelle zone delle riserve di tribù indiane come quella dei Jicarilla Apache, che si trova appunto nel nord del New Mexico. Questi avvistamenti hanno attirato di recente, l’attenzione dei media.
Sempre nel New Mexico, vengono riportati avvistamenti UFO nei pressi della città di Dulce, dove girano storie di una base sotterranea segreta, non è un caso che le tribù dei Mescalero Apache, dei Jicarilla Apache e Kiowa, hanno diverse volte segnalato la presenza di misteriose creature di tipo “grigio”, che vagabondavano nei boschi o nei pressi delle grotte che sono presenti in queste zone.
Andiamo un po' avanti leggendo quel che ci racconta la s.ra redazione
Nonostante una tradizione della teoria della cospirazione aliena, che abbraccia quattro decenni di fama del dopo Roswell UFO Crash, il sito del presunto schianto di un UFO nei pressi di un ranch (1947) – ha eclissato il caso di Dulce. Ma i cacciatori di UFO credono che la tecnologia aliena recuperata dall’UFO Crash di Roswell, viene sperimentata in gran segreto nell’Area 51, e che gli scienziati del governo sono stati impegnati per anni e anni, a lavorare sulla retro-tecnologia per individuare la tipologia della propulsione di questi velivoli alieni, ( reverse engineering). Tuttavia, vi è un gruppo di ricercatori di UFO e alieni che credono che proprio a Dulce e nell’Area 51, non siano solo luoghi di importanti strutture di ricerca di tecnologia extraterrestre, ma questi ricercatori UFO credono che il Monte Archuleta, vicino alla città di Dulce, vicino al confine del Colorado e New Mexico, sia la vera ” Area 51″, essendo il luogo della più grande base aliena del mondo, dove operano Grigi e Rettiliani. 
Che cosa staranno combinando grigi e rettiliani?
Gli alieni a Dulce stanno anche studiando metodi di controllo mentale tra gli esseri umani e gli animali, oltre ad esperimenti di clonazione. Paul Schneider, ex scienziato del governo, ha detto che ha contribuito a costruire l’impianto sotterraneo con sette livelli di profondità per raggiungere fino a due miglia sotto la Archuleta Mesa. I ricercatori dicono che gli alieni grigi e rettili sono tenuti in cattività, insieme a migliaia di esseri umani nella struttura sotterranea. Gli esseri umani sono usati come cavie di laboratorio, dopo esperimenti bio-genetici assistiti dal governo americano. 
Kaiser miagola che si tratta delle solite pu.....te (completate a piacer vostro) sentite centinaia di volte.
Vediamo cosa ci racconta la filosofia non so cosa sia e il logos neppure:
Civiltà Avanzata Antica Subterranea Break-Away
Si tratta di un testo lunghissimo, la traduzione è sempre mirabile...vediamo l'inizio
L'esistenza di un programma spaziale segreto è stato meticolosamente e con attenzione nascosto al pubblico americano, e il mondo in generale, per ben oltre 75 anni.
La maggior parte degli appassionati di UFO ritengono che il governo degli Stati Uniti ha acquisito lavorando con gli ET navicella dal crash di Roswell del 1947 - quasi 70 anni fa. Molti inoltre ritengono che tali imbarcazioni sono state con successo "decodificate", dando loro la possibilità di viaggiare senza sforzo in tutto il nostro sistema solare - e oltre.
Anche con la tecnologia dei razzi del 1960, siamo stati in grado di inviare le persone sulla luna, dalla terra abbiamo guidato i rover intorno e sulla superficie di Marte.
Tuttavia, la gente rimate tuttavia didubante nell'accettare che la nostra tecnoclogia di volo di reverse engineering ci abbia portati sulla Luna, Marte e altrove, e questa tecnoclogia sia stata usata per costruire basi là fuori con materiali locali.
E 'possibile che un programma spaziale segreto avrebbe potuto esistere senza che noi lo sapevamo?
Il Progetto Manhattan ha sviluppato la bomba nucleare. E 'stato in funzione per sette anni, ha impiegato ben più di 120.000 persone, arruolato più strutture segrete di tutti gli Stati Uniti, e quasi nessuno i dipendenti sapevano cosa stavano lavorando fino a quando le bombe sono esplose.
Ricordate: non una persona nel Progetto Manhattan strillò. Non uno solo. La pena per aver parlato è stata terrificante sufficiente per garantire la completa conformità. Pertanto è assolutamente possibile che un programma ancora più avanzata potrebbe essere stato generato, su una scala più ampia, e ancora resistere a questi giorni - senza alcuna consapevolezza pubblica.
Vi assicuro: il programma spaziale segreto [SSP] è un fatto assoluto. Le basi sono là fuori. Essi sono enormi in termini di dimensioni, la portata e la tecnologia. Il nostro pianeta si sta ora sgretolando in una Grande Depressione perché la maggioranza della nostra ricchezza è stata dirottata per costruire questa vastità, infrastrutture interplanetarie.
Il lancio dello Space Shuttle un paio di volte l'anno è costato alla NASA 209 miliardi di dollari per ? No. I bombardieri Stealth davvero sono costati 2 miliardi di dollari a testa per la costruzione? No. Il Pentagono ha veramente "perso" 2,1 miliardi di dollari, come Donald Rumsfeld ha annunciato il giorno prima del 9/11? No.
Ho visto le vaste, strutture scintillanti costruite con i nostri soldi - attraverso le finestre e pannelli trasparenti di veicoli spaziali avanzati. Ho atterrato e camminato in quelle basi. Ho incontrato le persone che vivono e lavorano lì. Ho visto le loro facce e parlato con loro, proprio come sto parlando a voi ora.
Ci sono milioni di altre persone, originariamente nati qui sulla Terra, che hanno condiviso le mie esperienze. Purtroppo, quasi nessuno di loro hanno parlato finora - dal momento che la minaccia di farlo può facilmente essere letale, ed è quasi impossibile tornare sulla Terra una volta che si entra in questo mondo.
Molti sono stati una parte di questo mondo solo per essere "svuotati", hanno ricordi di copertura impiantati prima di tornare a vivere la vita di prima. Alcune delle persone che sono stati derubati di questi ricordi e esperienze incredibili sono alcuni dei più forti scettici di questi argomenti.
Il testo fa subito pensare al famoso "rivelatore" corey goode la conferma la possiamo avere dalla conclusione
Si prega di continuare ad unirsi a noi in "Disclosure Cosmic" a Gaiam TV per guardare questo continuano ad evolversi. Se non sei ancora un membro è possibile guardare 3 episodi libero visitando www.BlueAvians.com . Se si decide di firmare per un abbonamento si prega di farlo attraverso quel collegamento. Riceverò un piccolo compenso che mi aiuterà a continuare il mio lavoro. 
Ecco, si parla dei "blue avian" e, naturalmente, si chiede di sganciare soldi, perché essere interessati a rivelare la verità va bene, ma a pagamento!
Sempre filosofia ecc. ci presenta un articolo di palpitante attualità:
Pianeta X / Nibiru : La sua Influenza sui Vulcani, Geopolitica e 3 guerra mondiale
Vediamo un assaggio delle straordinarie verità che ci vengono rivelate
A partire dalla fine di aprile, 40 vulcani sono attualmente in eruzione, e solo sei di loro non sono nel "Ring of Fire". Il secolo scorso vi è stata la media di 35 eruzioni per anno e ora abbiamo più di 35 eruzioni in un solo mese! Il Nepal ha avuto il peggior terremoto degli ultimi 80 anni e l'Himalaya è sprofondato di tre piedi dopo gli effetti di un terremoto.
I Vulcani sono un risultato del movimento delle piastre sotto la crosta - le placche tettoniche e oceaniche. Questo movimento, noto come attività sismica o terremoti, provoca linee di frattura nella crosta, in cui il magma fluisce attraverso la superficie della terra.
----
Una maggiore attività vulcanica è un segno di crescente spostamento polare causato dalla presenza del Pianeta X / Nibiru. Ci sono oltre 3.000 vulcani attivi nella placca oceanica. La maggior parte dell'attività vulcanica che si verifica nel fondo dell'oceano passa inosservata. Le eruzioni vulcaniche nei fondali oceanici riscaldano l'oceano e questa è la causa principale dell'aumento delle temperature globali. Si sta causando lo scioglimento della calotta di ghiaccio al Polo Nord. La causa dell'aumento di temperatura è l'ingresso del Pianeta X nel nostro sistema solare.
L'attività vulcanica è quindi è causato da Nibiru mentre si avvicina al nostro sistema solare. Questo provoca uno spostamento delle placche tettoniche della Terra che si riallinea. Le calotte polari si sciolgono anche a causa delle oscillazioni della Terra causata dagli effetti del Planet X sulla magnetosfera, che espone la regione polare a più luce del sole; di conseguenza, l'aumento della temperatura.
L'aumento delle temperature degli oceani e l'atmosfera sono la causa primaria della fusione delle calotte polari. La teoria del riscaldamento globale dice Al Gore funziona solo con gli ingenui. Il danno da impatto di Nibiru non si limita solo alle eruzioni vulcaniche, però.
Ma non basta, ecco un'incursione nella politica internazionale
Il danno da impatto del Pianeta X può rendere l'America estremamente debole e vulnerabile agli attacchi del nemico, la Russia, che ha 8.500 armi nucleari puntate contro il nostro paese. intrusioni recenti del nostro spazio aereo da parte della Russia hanno accelerato. La Russia ha sviluppato sottomarini droni capaci di attacchi nucleari limitati, strategiche e sotto copertura su alcune città. Da quando il fiasco Ucraina, finanziato dalla CIA il contrastato con Putin, i due paesi sono stati in piede di guerra.
Secondo il professor Francis Boyle, in un articolo su Veterans News Now, quello che è successo a Kiev è stato un playbook colpo di Stato da parte della CIA. (Boyle è un professore di diritto internazionale presso la University of Illinois College of Law in Champaign, Illinois). Questa è stata seguita da sanzioni economiche da parte dell'Arabia Saudita, per volere degli Stati Uniti, contro Putin, che hanno costretto il prezzo del petrolio da $ 100 al barile a meno di $ 50 al barile. Questo ha causato che il rublo russo ha perso quasi la metà del suo valore e potere d'acquisto. Questo tipo di guerra economica ha incensato Putin e tutto si muove sempre come segno di una guerra globale imminente. Il Pianeta X potrebbe avere ripercussioni globali imminenti.
Se lo dice francis boyle possiamo essere sicuri che si tratta della verità....
 Da un luminare come boyle passiamo ad un altro genio incompreso: fran de aquino proprio lui in persona.
HAARP può alterare il clima, provocare terremoti e modificare il tempo
Ce lo dice complottisti
Un brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARP ha incredibili poteri, ben oltre quelli sospettati dalla più parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza.
Il Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo può influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità… e persino il tempo stesso!
Ora il network è quasi completo con l’attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico.
Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?
De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio: ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo: lo scopo finale di HAARP.
Sul fatto che de aquino sia "un brillante fisico" la comunità dei fisici ha forti e fondati dubbi..leggiamo un altro pezzetto
Strane onde gravitazionali
De Aquino, il cui scritto è High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause earthquakes, cyclones and localized heating (la radiazione ELF ad alto potere generata dal riscaldamento modulato ad alta frequenza -HF- della ionosfera, può causare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato), solleva il velo che nasconde i maghi di HAARP.
HAARP può manipolare la gravità
La più parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenareterremoti e aizzare uragani. Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre.
Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP può modificare e persino controllare la gravità, bloccando localmente onde gravitazionali.
De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti, persino trasportati creando “scudi gravitazionali”. Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP può fare persino di più.
La tecnologia ELF può generare “Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e strati isolanti. Il mantello a scudo gravitazionale può essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro”.
Si tratta di fuffa stagionata, vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto. Non manca nemmeno la presentazione come prova del famoso "Philadelphia experiment".
Il battagliero ghigo ci presenta:
 Vaccini per la Riprogrammazione Genetica e Sociale 
Trattasi nientemeno che della traduzione di un articolo di uno degli eroi di ghigo: jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest). Un assaggio di quel che ci racconta il nostro "pazzo isterico"
Nuovi vaccini alterano in modo permanente il DNA umano
Perché i governi premono in modo maniacale ad iniettare i vaccini?
Jon Rappoport - Considerate questo articolo alla luce del mandato di far rispettare le vaccinazione in tutto il pianeta. Il riferimento è ad un articolo del New York Times del 2015/03/09, "protezione senza un vaccino", che descrive la frontiera della ricerca. Qui di seguito le citazioni chiave dell'articolo che evidenziano l'uso di geni sintetici (per "proteggere contro le malattie") che invece cambiano la struttura genetica degli esseri umani. Questa non è fantascienza:
"Offrendo geni sintetici nei muscoli delle scimmie, gli scienziati sono essenzialmente in grado di re-ingegnerizzare gli animali per resistere alle malattie." - "Il cielo è il limite", ha detto Michael Farzan, immunologo presso lo Scripps ed autore principale del nuovo studio." - "Il primo esperimento sulla prima cavia umana sulla base di questo programma - chiamato immunoprofilassi di trasferimento genico, o I.G.T. - è in corso, e molti di nuovi sono in progetto".
"I.G.T. è del tutto diverso dalla vaccinazione tradizionale. È invece una forma di terapia genica. Gli scienziati isolano i geni che producono potenti anticorpi contro alcune malattie e quindi sintetizzano le loro versioni artificiali. I geni sono collocati in virus ed iniettati nel tessuto umano, di solito un muscolo".
Ecco la battuta finale: "I virus invadono le cellule umane con i loro carichi di DNA, e il gene sintetico è incorporato nel DNA del destinatario. Se tutto va bene, i nuovi geni istruiscono le cellule ad iniziare a produrre anticorpi potenti."
Leggi che ancora una volta: "il gene sintetico è incorporato nel DNA del destinatario." Alterazione del patrimonio genetico umano. La modifica permanente.
Piratina dice che una modifica del DNA di certi personaggi potrebbe esser un bene. Saltiamo alla conclusione
È per questo che la difesa della libertà diventa sempre più vitale.
Questa lotta si riduce a chi controlla la filosofia, non la scienza. È ogni essere umano semplicemente solo un sistema in attesa di essere re-ingegnerizzato, o è qualcosa di molto più, che abita una forma fisica?
Sappiamo già quello che la stragrande maggioranza dei ricercatori del cervello ed i genetisti credono, così come i governi e le aziende e le università e le fondazioni che prendono decisioni importanti.
Naturalmente, in questi giorni, la facoltà meno importante, la più inutile, una mera appendice in attesa per coloro che hanno la saggezza di mettere la testa fuori dalla loro miseria per non uccidere qualcuno fuori ... è il dipartimento di filosofia.
Questo ci lascia a considerare l'argomento base della resistenza: Noi.
Due commenti (sui quali non facciamo commenti)

Rimaniamo in tema "filosofico", su anticervelli troviamo un lungo articolo di makia freeman:
7 Fraintendimenti Dati per Scontati 
Voi vi chiederete: "Chi cavolo è makia freeman?" ecco la sua autopresentazione
Makia Freeman is the editor of alternative news / independent media site The Freedom Articles and senior researcher at ToolsForFreedom.com (FaceBook here), writing on many aspects of truth and freedom, from exposing aspects of the worldwide conspiracy to suggesting solutions for how humanity can create a new system of peace and abundance.
Kaiser e piratina miagolano insieme un venditore di fuffa!!!!
Vediamo solo uno dei sette fraintendimenti, sufficiente a inquadrare il personaggio
Fraintendimento #3: Il Metodo Scientifico.
Un'altra espressione che viene abusata come una sorta di parola magica di fronte alla quale ogni altra argomentazione dovrebbe automaticamente decadere è: 'metodo scientifico.' Il metodo scientifico viene spesso invocato a titolo di base per attività come la prescrizione di droghe alla popolazione, le vaccinazioni, gli OGM e le operazioni di geo-ingegneria (svolte ufficialmente per arrestare il fenomeno totalmente immaginario del riscaldamento globale dovuto all'attività umana). In casi ancora più estremi, abbiamo la strumentalizzazione della scienza per servire schemi folli, come i programmi eugenetici basati sulla sterilizzazione occulta per fini di spopolamento. Non si tratta di biasimare la disciplina scientifica in se; il problema proviene da chi promuova agende pericolose usando la scienza come se fosse un'arma. Eppure, la maggior parte della gente tende pavlovianamente ad inchinarsi di fronte ai nuovi sacerdoti in camice bianco, senza preoccuparsi di fare ulteriori indagini.
Come ci si può fidare del metodo scientifico, quando nel campo della ricerca scientifica vi è una tale massiccia quantità di frodi, come ammesso da molti addetti ai lavori, ad esempio ex amministratori di Big Pharma, medici, editori di riviste mediche e altri esperti? Come possiamo fidarci del tanto lodato principio della sperimentazione scientifica, quando in realtà è estremamente facile eluderne l'iter attraverso vari mezzi fraudolenti, che si tratti di omissioni a titolo definitivo, distorsione dei dati ed altri trucchetti utilizzati per trasformare la scienza in uno sporco business aziendale? Come possiamo fidarci della scienza quando i medici allopatici occidentali fino a pochi decenni fa operavano sulla base di orrendi fraintendimenti, ad esempio praticando salassi come tecnica medica e chirurgica, sostenendo il fumo di tabacco come benefico per la salute ("I Medici Fumano Camel"). Quella roba era vera scienza? In caso negativo, come facciamo a sapere che la scienza attuale sia diversa?
Per quanto la scienza cerchi di apparire come una forza razionale finalizzata all'avanzamento della conoscenza, frequentemente finisce per cadere nel dogma. La scienza tende ad avere difficoltà nel distinguere la differenza che passa tra teoria e verità provata. La Relatività è una teoria. Il Big Bang è una teoria. (l'Evoluzionismo è una teoria - ndt). Forse si tratta di valide spiegazioni, forse no. La scienza fa riferimento ad una serie di eventi miracolistici (ad esempio il Big Bang) per spiegare il mondo. Ma allora che differenza passa tra il dogma scientifico ed il dogma religioso? La scienza esige che tutti interpretino il mondo in un certo modo, e tende a marchiare come ignorante o eretico chi discosti la propria visione dal suo modo di vedere le cose. In definitiva, quanto ci si può fidare di una disciplina che neghi l'esistenza di qualsiasi fenomeno impossibile da vedere e misurare? La coscienza è la base stessa della materia e della vita nell'Universo, tuttavia la scienza in generale si rifiuta di prendere anche lontanamente in considerazione la sua esistenza ...
Insomma abbiamo uno che crede a fuffa varia...
 Marco Pannella è morto, noi non ci occuperemo della sua figura politica ma delle reazioni nel mondo dei fuffari che, si sa, sono sempre pronti ad intervenire come avvoltoi.
Gli animali liberi ci dicono:
Se n'è andato un altro fedele servitore della CIA 
Lo dice un certo matteo mascitti
Ipocrisia.... Ora tutti si produrranno nell'addio a Marco Pannella.... Per me non è così, Pannella è stato uno dei primi referenti della CIA in Italia, certo non il primo, ma uno dei primi ai quali venne affidato il compito di destabilizzare la vita sociale attraverso l'azione politica.... Per me è morto uno al quale abbiamo dato 20.000 € al mese per una vita.... Ora se la vedrà Dio, lui saprà cosa fare di Marco Pannella.
Vediamo qualche commento
gionanellabalena giovedì 19 maggio 2016 20:37:00 CEST
E'un mutaforma.attenti questi non muoiono ma vibrano in altre dimensioni,cosa che faremo noi dopo sta specie di vita assurda.sveglia umani il problema non e'ora ma il dopo.
Vediamo la risposta di roberto duria
Freeanimals venerdì 20 maggio 2016 07:46:00 CEST
E' stato detto della Regina d'Inghilterra, di Hillary Clinton e forse di altri.
Ma non posso escludere che anche Marco Pannella fosse stato una pedina in mano alle entità demoniache chiamate Arconti.
Non poteva mancare billy the kid
Beveva URINA, da buon NEOGNOSTICO... Scusa Roberto se in questo periodo sembro fissato con questo atteggiamento nei confronti degli escrementi, ma è interessante notare tale LEGGE DELL'INVERSIONE: mangiare ciò che esce per essere espulso dal corpo, espellere invece vomitando ciò che dovrebbe essere ingerito (durante gli esorcismi, ad esempio), fare sesso non inserendo il membro ma essendo da esso penetrati...gli invertiti...come una volta venivano chiamati gli omosessuali. La croce cristiana rovesciata nel Satanismo, i versi sacri recitati AL CONTRARIO... Malanga direbbe appunto che questi fenomeni sono invertiti appunto perché ispirati da ESSERI O ENTITÀ PROVENIENTI DALL'ANTIUNIVERSO! Billy the Kid
Una persona normale risponderebbe "piantala cretino", vediamo la risposta degli animali liberi
Freeanimals venerdì 20 maggio 2016 07:43:00 CEST
Molto interessante, come sempre, quello che dici. Sto sentendo, in radio e in tivù, gli elogi sperticati nei confronti di quel guru laico tabagista.
E la cosa mi lascia alquanto sospettoso.
 Scopriamo che Pannella era sul libro di paga di Soros, ma che libro paga deve avere costui, roba da superare l'enciclopedia Treccani, aggiornamenti compresi...
I nazistelli idioti di idiozia la bestia che divora i cervelli....
La popolounicista, sovranista ecc. invita ad andare ad ascoltare le sue dotte dissertazioni sui "Protocolli dei Savi Anziani di Sion", anche lei nazistella idiota
Discussioni sul metodo scientifico....
Fate qualcosa per i poveri figli di queste mamme vegane!!!! Fate in modo che restino orfani per il loro bene!!!

 La varicella è conseguenza di un "conflitto di deturpamento", credevamo fosse causata da un virus.
Il nuovo luminare della medicina red ronnie ha i suoi estimatori.
Ecco una nuova scoperta







 

1 commento:

  1. Gianni, da quando ha saputo di casi di AUTOTISMO, ha detto basta con il vaccino.
    Basta con il fiasco sarebbe stato meglio e più salutare.

    RispondiElimina