privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 maggio 2016

Stamattina ci siamo svegliati

Illusori lettori, forse vi chiederete cosa c'è di eccezionale nel fatto di esserci svegliati stamattina, tra l'altro non abbiamo nemmeno trovato l'invasore, o meglio i felini hanno invaso il letto chiedendo insistentemente che la loro ciotola dei croccantini venisse riempita. Unica novità è che ci siamo svegliati con la pioggia. La voglia di lavorare è poca quindi questo post, vi avvertiamo in anticipo, non sarà niente di eccezionale.
Cominciamo occupandoci di vegani, ce ne offre l'opportunità il "giornale scientifico" di galuppini:
Segue un articolo ripreso da fuffa real time.
La dieta vegana negli ultimi anni si sta rivelando il modo più efficace per prevenire, arrestare ed invertire la progressione del cancro, in modo naturale e senza effetti collaterali debilitanti.
Due recenti studi lo confermano, uno del dottor Ornish, ricercatore di fama mondiale in seguito ai suoi studi sulle cause e sui metodi di prevenzione e di cura delle malattie cardiache attraverso una corretta alimentazione, e uno del Pritikin Center, clinica promotrice del trattamento di patologie croniche unicamente grazie a dieta ed esercizio fisico.
Il sangue dei vegani combatte la crescita del tumore 8 volte meglio di quello degli onnivori – bastano 2 settimane di dieta vegetale per alzare le difese contro il cancro
Dr.Ornish – La dieta vegana potrebbe inibire la crescita del cancro 8 volte meglio Ornish e il suo team di ricercatori ha trovato 93 uomini con cancro alla prostata in fase precoce che si sono offerti di rinunciare a radiazioni, chemioterapia e chirurgia. Poi i pazienti sono stati assegnati ad un gruppo che ha modificato il proprio stile di vita, includendo una dieta vegana a bassa percentuale di grassi (10% sul totale calorico) insieme ad altri comportamenti sani (come camminare 30 minuti sei giorni alla settimana ed esercizi di meditazione) e un gruppo di controllo, che si è limitato a guardare e aspettare.
Perbacco una "ricerca" condotta nientemeno che dal dr. dean ornish (Dean Ornish: turn away from the dark side, even though I realize that it might easily be too late. You are on the verge of doing some real harm (and are possibly already doing it).), come non credere a un "ricercatore di fama mondiale"?
Un maligno potrebbe pensare che si tratta di una delle migliaia di bufale sulla salute che circolano in rete...sembra che la pensi così anche albino
Notizia americana frutto di fantasia. Un po’ come quella secondo cui la cannabis cura il cancro. Serve a scardinare le identità culinarie locali e imporre il “cibo globale” a base di carne agli ormoni e verdure OGM. Lo stesso motivo per cui ai clandestini che ci obbligano ad accogliere ordinano di protestare contro il cibo locale.
Impiegano la dissonanza cognitiva pera ammansire il gregge. Esempio quelli che vanno alle manifestazioni (giuste) contro gli inceneritori e poi fumano tabacco o spinelli.
Naturalmente, concordo sul fatto che il consumo di carne debba essere ridotto al minimo. Inoltre, trovo ridicoli coloro che sono contro la caccia ma tollerano la pesca, io credo anche che gli esseri i vegetali vadano rispettati al pari degli animali. 
Rispettiamo anche gli "esseri vegetali", nutriamoci di sassi...un momento e agli "esseri minerali" non ci pensate? Poi ci sono quelli che si nutrono solo d'aria, senza nessun rispetto per gli "esseri aeriformi".
Occupiamoci ora di spiritualità (no, non di alcolismo, a quello ci pensiamo più avanti):
PERCHE’ LE PERSONE SPIRITUALI HANNO PROBLEMI ECONOMICI
Avrete capito perché a destra abbiamo messo l'immagine del noto collezionista di Rolls Royce, uno che di problemi economici non ne aveva.
Sentiamo che ci racconta in proposito georgia briata (operatore olistico...) su aspetta che smetta di piovere e vai a camminare nel sole.
Spesso le persone legate ai percorsi spirituali hanno problemi economici, così spesso che viene quasi da pensare che proprio tali percorsi ne siano la causa.
Ma la ragione è invece più remota.
Sono proprio le anime più antiche che hanno SCELTO di sperimentare i problemi economici in questa vita terrena.
Può sembrare assurdo, ma talvolta le ragioni dello spirito funzionano al contrario rispetto a quelle della materia.
Come nel negativo di una fotografia “l’ombra”, il lato buio, non solo non è qualcosa contro la riuscita dell’immagine, al contrario, è proprio ciò che le consente di manifestarsi, di avere una forma, di essere visibile.
Quindi perché le anime antiche hanno scelto questo tipo di “negativo”?
Perché essendo l’aspetto economico estremamente legato e connesso alla sopravvivenza, qualunque problema in quell’ambito NON può essere ignorato, e non lo si può ignorare finché non venga risolto.
L’anima in questo modo si assicura di arrivare a tutte le esperienze evolutive che si era prefissa prima di venire, a tutte le conoscenze e a tutte le comprensioni che solo un’immersione profonda dentro di sé può garantire.
E quale motore migliore se non la mancanza di soldi?
Senza denaro non si può vivere, non è una cosa che si possa trascurare, dimenticare, lasciare indietro. E’ il pensiero principale fino al momento in cui non si comprendono tutte le lezioni e il nodo finalmente si scioglie.
Chiarissimo vero? Vediamo la conclusione.
La mancanza di denaro per le persone che stanno facendo un percorso spirituale non è una sconfitta, non deve essere una vergogna, non è un fallimento dei passi fatti o delle tecniche imparate. Se nonostante tanti anni di percorso la questione non si è ancora risolta è solo perché non è il momento, ancora per un pochino l’anima ha bisogno di tenere acceso questo motore per arrivare esattamente dove si era prefissa.
E la ragione è che, in questo momento in cui tutto è pronto per fare il salto, solo il desiderio ardente dell’anima, unito al desiderio ardente della mente pronta o che semplicemente non ce la fa più e chiede di arrendersi, di andarsene, portano a completare l’ascensione.
Quindi per quanto difficile, per quanto sia dura, per quanta stanchezza ci sia ormai per questa estenuante lotta, se hai problemi economici, è perché sei un’anima antica.
E se nonostante i tuoi tanti sforzi li hai ancora e non capisci perché, sappi che hai fatto tutto bene, sappi che sei esattamente dove devi essere perché, come un arciere, la tua anima ti sta ora tirando indietro, per poi scagliarti nel suo Sogno.
Il tutto copiato da qui. Da parte nostra possiamo dire che abbiamo sempre diffidato dai guru interessati al denaro cioè ad un buon 90% di questi soggetti.
 Vi avevamo promesso che avremmo parlato di spirito inteso come alcol...andiamo sul blog di cristina bassi che, tra un articolo e l'altro tendenti a convincere i gonzi ad acquistare piastre di Tesla e altra paccottiglia ci propone un articolo di un "maestro spirituale" (di quelli che chiedono soldi), nientemeno che zen gardner:
Non essere scoraggiato. Le loro bravate sono fesserie
Trattasi di una pregevole traduzione del 2014 che, per motivi misteriosi, la cristina trova opportuno riproporre.
Anche uno sveglio solo a metà, guardando gli eventi mondiali, non puo’ che constatare che c’è una repentina accelerazione in corso. Per me è chiaro, il segnale è stato dato: “si puo’ puntare alla giugulare”…
L’aspetto piu’ profondo di questo è che “loro” pare siano arrivati alla conclusione, che i loro programmi di ingegneria sociale hanno avuto un successo cosi evidente, che ora possono fare di tutto.
E’ una triste affermazione sullo stato in cui versa l’umanità, ma di questo si tratta. Sembra che non ci siano possibili ricorsi tramite i canali legali, la resistenza popolare, men che meno tramite le proteste sia politiche che di altro tipo. Ma cio’ che è ancor piu’ importante è che la popolazione è stata relegata ad un ruolo di semplice osservatore
Ogni giorno che passa, si accumula costantemente disprezzo eclatante per le conseguenze dei molti reati contro i valori fondamentali di verità, onestà e giustizia. Vedere la fiacca reazione agli enormi scandali del sistema bancario, della NSA e ora IRS, solo per citarne alcuni, ha dato loro il tacito imprimatur ad aprire le dighe su molti fronti, inclusa l’immigrazione illegale e ingiustificata; nel mentre scopriamo la loro ultima offensiva “ISIS” in Medio Oriente, con un esercito enorme ed “imprevisto” , che si vuol far supporre sia arrivato dal nulla e che dissolve efficientemente le barriere nazionali e minaccia ora il mondo con una rappresaglia nucleare.
Per caso mi son perso una lezione, addormentandomi?
Se uno è sveglio solo a metà zen ti fa una grossa pernacchia...
Il giro ha cominciato a farsi piu’ estremo
E’ da molto tempo che “loro” sono su questo progetto. Siamo solo nella sua fase culminante. Fare pressione sulle fasi finali ha incontrato un po’ di tarda resistenza, cosi sembra che stiano organizzando una corsa finale in grande misura
La piu’ parte di tutto cio’ è all’opera da anni e decenni, se non secoli, ma non è mai stato nelle loro carte pensare di farlo contro un’umanità informata e e risvegliata
Questa è la nostra parte di divertimento.
Siamo svegli ed informati e siamo ora un pericolo per l’ultimo folle giro. Nonostante questo, si sentono abbastanza sicuri nello spingere il loro programma e sperano che il nostro contraccolpo nell’esporre le verità, non impedisca i loro piani.
Il fatto che nulla abbia senso in tutti i modi, non è un problema di cui possano preoccuparsi. Sono impegnati a sottomettere la reazione della popolazione e a ridurla in potenziale e numero.
Sempre la storia della riduzione del numero della popolazione...dal 2014 ad oggi la popolazione è aumentata di almeno 100 milioni di persone. La conclusione
Quelli che si svegliano lo comprendono, chi non lo fa contribuisce al problema.
Il fatto è che molti sono consapevoli di queste attività antiumane e sovversive e sapere da dove arrivano, è una ragione per essere incoraggiati.
Quando imploderanno… saremo qui a ricostruire il mondo che deve essere.
Vivi nell’amore e nella verità e fai la differenza. Non c’è un’altra via. Il resto si svolgerà per conto suo.
Non essere mai scoraggiato. Le loro bravate sono fesserie
Tutto tradotto da qui, sito di zen gardner, il bottone per le donazioni è in alto a destra...
C'è un sacco di gente (boh???) in attesa dell'evento, diciamo la verità, non è molto chiaro di che evento si tratti, in ogni caso ecco raggio indaco che ci presenta un comunicato di chi chiederete voi? Anche se non è firmato è chiaro che siamo alle prese con cobra:
Aggiornamento sulla Situazione concernente l’Evento.
Vediamo quali novità ci racconta.
Nella Blogosfera, ultimamente, sono circolate voci secondo le quali l’Evento, il Reset finanziario, le Rivalutazioni o la Restaurazione della Repubblica erano in corso oppure già avvenuti. Queste voci NON si basano sulla realtà e la situazione planetaria è ancora immutata:
Ma guarda un po', è quello che stiamo dicendo anche noi...
Alcune persone hanno addirittura dichiarato che, nella recente Conferenza sull’Ascensione, io abbia detto che l’Evento è già iniziato. Non l’ho MAI detto. Appunti presi durante la Conferenza sull’Ascensione, che sono stati recentemente pubblicati su alcuni blog, sono attendibili soltanto al 70-80%, tralasciano molte informazioni riservate e attraverso questi non traspare nulla delle fantastiche energie presenti durante la conferenza, è pertanto molto meglio, per chi fosse interessato, partecipare ad una delle Conferenze sull’Ascensione, la prossima sarà all’inizio di Giugno:
Prima che l’Evento possa accadere, è necessario risanare l’anomalia plasmatica presente nel Sistema Solare, disintegrare l’entità plasmatica (Yaldabaoth) presente nel Sistema Solare e rimuovere le bombe plasmatiche toplet.
Se qualcuno sta aspettando "l'evento" gli ricordiamo la canzone che faceva "Aspetta e spera che l'ora s'avvicina"...finché ci saranno GP (Gonzi Paganti) Ishtar Antares o meglio Boštjan Košir continuerà a "rimuovere le bombe plasmatiche toplet".
Da un ciarlatano all'altro, dopo cobra ben fufford, un universo ci propone:
Benjamin Fulford – Massicci movimenti su tutti i fronti, incluso un cambio nel regime USA e serie turbolenze in Cina
Proviamo a vedere cosa ci racconta
Cambiamenti gravi e innegabili si stanno svolgendo ai più alti livelli della struttura di potere del mondo. In primo luogo, come già notato da Neil Keenan e altri, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto al corpo della stampa di Washington al Whitehouse Correspondents Dinner del 30 aprile che “la fine della Repubblica non è mai stata meglio”, e che “E’ un onore essere qui alla mia ultima – e forse l’ultima – Whitehouse Corrispondents Dinner. “questo è il link al comunicato stampa della Casa bianca contenente questi commenti.
https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/05/01/remarks-president-white-house-correspondents-dinner
Inoltre, il 6 Maggio la Casa Bianca ha messo fuori un piano dettagliato per una “transizione pacifica del potere.”
Secondo fonti CIA il ​​piano è di mantenere ancora Obama come volto del regime e di usarlo nella transizione verso una presidenza di Donald Trump, ma Obama non dovrà vivere più alla Casa Bianca e i poteri sul trono cambieranno.
Un segno molto visibile del cambio di regime negli Stati Uniti è il fatto che “1500 documenti della Skulls and Bones Society di Yale saranno rilasciati per esporre [il segretario di Stato americano John] Kerry, i Bush, e gli altri membri della Cabala,” hanno notato fondi del Pentagono. Questa rivelazione è un chiaro segno che i satanisti hanno perso al più alto livello della struttura di potere degli Stati Uniti.
Proviamo a trarre un senso da questo "comunicato"? Ben è stato colto di sorpresa dalla bufala del colpo di stato negli USA, ha paura che i suoi gonzi passino ad un altro contafrottole, così cerca di rigirare la frittata.
Lui però è sempre in mezzo agli eventi più importanti.
Parleremo ancora della situazione degli Stati Uniti sotto, ma c’è un altro importante sviluppo che vogliamo discutere prima. La scorsa settimana chi scrive ha partecipato ad un incontro a Yokohama, in Giappone dei membri di alto livello di una loggia che comprende 55 milioni di membri: la Benevolent Asiatic Secret Society (Hongmen). Nella riunione si è discusso piani futuri di pace per la loggia in Giappone. Ci sono state anche discussioni dettagliate su un nuovo sistema finanziario internazionale che andrà a sostituire l’attuale sistema nel corso dei prossimi anni. Specialisti di molti settori diversi hanno partecipato alla riunione. Infine, la società ha espresso il desiderio di lavorare, sulla base dei principi di pace, in una “maniera reciprocamente vantaggiosa con l’International White Dragon Society.” Questo è tutto ciò che ci è permesso di rivelare, per ora. 
Pensate: una "società segreta" con 55 milioni di membri...e naturalmente la white dragon society.
Va bene, vi risparmiamo il resto, come sempre se volete potete andare al link, passiamo invece ad un'altra fonte di notizie segrete che più segrete non si può.
Parliamo di david booth  e del suo sorcha faal, sa demenza, puntuale portavoce in Italia, ci presenta l'ultima fatica:
Élite americane nel "panico" per il "Countdown di sventura" prossimo il tributo di morte
L'articolo il delirio si apre con la consueta lista di "fonti" russe
Una nuova, splendida relazione del Foreign Intelligence Service ( SVR ) circola al Cremlino e afferma che gli oligarchi al potere in America sono attualmente in uno stato di " totale / completo " panico nel timore che presto saranno rese pubbliche le loro più turpe devianze sessuali (compresa pedofilia, il sesso con bambini) da quattro server anonimi sparsi in tutto il mondo collegato a un " Countdown di sventura " al timer mancano 72 ore per il giorno di pubblicazione , e proprio la settimana scorsa negli Stati Uniti " neri / segreti " agenti dei servizi segreti hanno tentato di scoprirne il luogo, ma è invece finita con la morte di un avvocato di primo piano.
Beh, visto che mancavano solo 72 ore alla pubblicazione al massimo domani dovremmo esserci...Prosegue con un discorso di cui non si capisce il senso, forse perché non c'è, e conclude
Il giorno dopo che l'avvocato Welsh è stato ucciso, il 2 maggio, conclude la relazione, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha negato l'appello finale all'avvocato Sibley al rilascio del " libro nero" dei signori DC, e al quale l'avvocato Sibley ha risposto che potrebbe rischiare di carcere se rilascia il " libro nero " in ogni caso , o se viene ucciso , cosa che potrebbe accadere, nessuno rimarrebbe vivo per ripristinare la scadenza del timer e della sua " Doomsday Clock ".
Aspettiamo, anche questo è un "evento", siamo pieni di eventi che non si verificano mai.
 Un po' di nazistelli idioti...con le consuete frottole.
Altra nazistella idiota: carmen che non dimentica i chipers sottocutanei.
Una notizia sconvolgente: possibile che le sequenze di grabovoi non funzionino? Isabella chiede consiglio ed ottiene una esauriente risposta, in ogni caso gente che dà i numeri.





Nessun commento:

Posta un commento