privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 giugno 2016

Oggi ci sentivamo quasi buoni

Sì, oggi ci sentivamo quasi buoni e pensavamo di lasciarvi tranquilli, poi abbiamo fatto un giro tra i siti internet e la crisi di bontà ci è passata, quindi eccoci qui, piuttosto incavolati pure.
Cominciamo con le grandi investigazioni. A Orlando uno sparatore ha ucciso 50 persone in un ritrovo per gay, per ora gli investigatori nostrani non sono ancora partiti in massa, ma ecco cosa ci racconta maurizio blondet:
Proviamo a vedere cosa ci racconta il nostro Maigret, pardon, blondet assiso davanti al suo computer
I selfie dello stragista di Orlando sono stati diffusi ai media con stampato il logo del SITE (Search for International Terrorist Entities) della nota (ai nostri lettori) Rita Katz. Come mai la signora (grande produttrice di video di Osama bin Laden, nota provocatrice e in passato fabbricatrice di accuse a musulmani a beneficio dell’FBI) ci ha voluto mettere la firma?
L’assassino solitario era noto all’FBI, che l’aveva interpellato tre volte (un classico); tuttavia aveva armi regolarmente detenute, perché lavorava come agente di sicurezza. Presso una ditta che i media chiamano “security company G4S”. Ora, giusto pochissimi giorni prima, il 3 giugno, l’organizzazione Judicial Watch (Sentinella Giudiziaria) aveva accusato la G4S di fare uno strano lavoro sporco per il Dipartimento della Homeland Security: “trasporta silenziosamente immigranti illegali dal confine del Messico a Phoenix, e li rilascia senza regolare registrazione o senza produrre intimazioni di comparire in tribunale. Lo hanno rivelato a Judicial Watch fonti delle guardie di frontiera (“Border Patrol)”, evidentemente stupefatte di questo trattamento di immigrati per ordine del ministero che dovrebbe dare “sicurezza alla madrepatria”. Questo tipo di immigranti fatti infiltrare, aggiunge Judicial Watch, sono definiti nel linguaggio burocratico del Dipartimento Other Than Mexican (OTM): cioè “d’altra origine che messicana”. Non è inquietante? Chi sono? Quanti di loro sono Musulmani? E perché sono lasciati passare senza registrazione?
Tutto il discorso sugli immigranti illegali non si capisce cosa c'entri, l'autore della sparatoria era cittadino americano, nato a New York...Un altro pezzetto
Secondo la ex moglie, Omar Saddiqui Mateen era “una persona instabile”. Anche il papà dell’assassino non sembra essere del tutto in sé: direttore dello Islamic Center of Fort Pierce Inc.. con attività economiche chiamate Wonderworks Production, LLC e Durand Jirga, Inc., ne ha appena fondato una terza che si chiama “Governo Provvisorio dell’Afghanistan Corporation”: e ha diffuso dei video dove lui, il papà, si candida alla presidenza dell’Afghanistan. Gente suggestionabile, manovrabile? Teleguidabile? 
Insomma anche se non lo dice il blondet pensa ad un attentato "false flag". Negli USA è già partito il tam tam cospirazionista, su butac potete trovarne un saggio:
Disinformazione e False Flag- Orlando
Aspettiamo il seguito. Kaiser dice che se guardiamo al "cui prodest" (i nostri gatti conoscono anche il latino) potremmo sospettare che l'attentato sia stato organizzato dai sostenitori di donald trump per stimolare l'odio contro i musulmani.
Passiamo al battagliero ghigo che ci parla anche lui dell'attentato di Orlando prendendola però alla lontana:
Gay Pride?
Il nostro comincia parlando dei gay, saltiamo l'inizio e vediamo un pezzetto
Per lo stesso motivo trovo ridicoli e tragici i vari appuntamenti etichettati come ‘pride’ (di che cosa?). Dietro tutto ciò c’è lo zampino distruttivo e misantropico del satanismo massonico, non sul merito ma per il metodo. Discutere di identità sessuali in questo modo riduttivo e becero è infatti come etichettare il pollame alle fiere campestri.
Spero davvero che l’umanità non cada ancora in queste trappole linguistiche che nulla hanno a che vedere con i diritti e con la libertà, tutt’altro: si tratta di ulteriori gabbie psicologiche e sociali che impediscono il libero pensiero e fanno degenerare una tensione positiva verso il riconoscimento collettivo di diritti in una farsa da mercato del pesce, con tutto il rispetto per chi vi partecipa (al mercato)
Ci vorrebbe un idiot pride...vediamo la conclusione
Sull'attentato ad Orlando, la verità verrà presto fuori e non sarà, come sempre, neppure simile a quella ufficiale. Mi sembra ridicolo che si sia associato l'estremismo religioso con il mondo gay ed il terrorismo posticcio di stato con l'omofobia, davvero un'operazione psicologica di massa di bassissimo livello. Generare dissonanze sui generi sessuali, sull'omofobia (termine orribile), giocare con i termini, creare confusione, alimentare disarmonie interiori, suggerire l'identificazione del mondo occidentale come 'libero e tollerante', in lotta con quello mediorientale 'omofobo e liberticida' e soprattutto: distrarre le masse dai veri problemi, questi comunque sono gli obiettivi già raggiunti, anche qui. 
Il nostro battagliero si abbevera a fonti di informazione attendibilissime come henry makow (Henry Makow, PhD (b. 1949) is what you get when you cross a men's rights activist with a paranoid conspiracy theorist. Makow believes the world is controlled by nefarious Judeo-Masonic/Satanic/Commie forces, spearheaded by the Rockefeller Foundation. He also believes that the aforementioned concocted feminism, so that women wouldn't have children, as part of depopulation efforts. His writings can be found on notorious websites Whale.to, Jesus-is-savior.com, and Alex Jones' PrisonPlanet.) più attendibile di così...
Concludiamo le investigazioni con il komandante sanremese (di adozione), lui insiste con la morte di Gianluca Buonanno. Su uno dei suoi fogna blog troviamo:
 La morte di Gianluca Buonanno: omicidio di Stato? 
Vi lasciamo il dubbio piacere di leggere le indagini i deliri nati dalle indagini su internet. Il nostro si lamenta perché il suo lavoro non viene riconosciuto
Lui conosce "uno che conta all'interno della lega" (sarà suo cugggino?) ma questi non lo ha chiamato, segno che non è un idiota...(il commento è di Piratina).
Cerchiamo di tirarci un po' su il morale, lasciamo i detective da tastiera (ma siamo certi che li ritroveremo ancora molte volte) ad andiamo nel nuovo mondo di daniele reale dove troviamo:
IL FUTURO SOPPRESSO: Auto elettriche in Italia già nel 1941 !
Vediamo cosa ci racconta questo "articolo" comparso anche su altri blog
Immagina il tuo presente senza inquinamento, dove le uniche auto a benzina che vedi passare per le strade, sono auto storiche di qualche affezionato collezionista, e dove la quotidianità ti presenta auto elettriche silenziose, autobus elettrici che non emettono fumo nero dagli scarichi, ed immagina che tutto questo sia perfettamente reale, perché davvero così dovrebbe essere...
In Italia nel 1941 già esistevano le auto elettriche con 100 km di autonomia, pensa se si fosse andati avanti in quella direzione, oggi, nel 2016 quanta autonomia potrebbe avere una moderna auto elettrica??
Ora comprendi che Tesla e altri geni come lui non erano affatto pazzi quando agli inizi del 1900 già parlavano di autoelettriche e addirittura di aeromobili?
 Non ti arrabbiare Nikola...quanto alle auto elettriche del 1941 provate a guardare l'mmagine sopra a destra, si tratta dell'auto di Nonna Papera, un'auto elettrica costruita dalla Detroit Electric nel 1899, ebbe anche un certo successo per alcuni anni.
Ma alla fine hanno vinto i petrolieri,
i loro interessi e i loro soldi.
Hanno vinto loro che erano e sono in pochi rispetto ai 7 miliardi della popolazione, ma noi popolo abbiamo ugualmente contribuito a sopprimere il futuro tanto quanto gli stessi petrolieri, si perché noi abbiamo ignorato e deriso i geni che ci proponevano invenzioni futuristiche, troppo presi dal calcio e dalle cose futili, tanto quanto lo siamo ancora oggi.
Potevamo avere un futuro migliore e senza inquinamento, ma abbiamo deciso di tenerci una tecnologia vecchia di 200 anni, e oggi siamo felici di spendere 20.000 - 30.000 euro, per acquistare macchine bellissime esteriormente ma arretrate e superate interiormente, con motori a scoppio inquinanti e dispendiosi, sia per i consumi, sia per la manutenzione.
Il motivo per cui "hanno vinto i petrolieri" è molto semplice: sino a pochi anni fa per far andare le auto elettriche occorrevano accumulatori al piombo, costosi, lenti da ricaricare e pesanti, pensate che la Detroit Electric per percorrere circa 120 km aveva bisogno di quasi 500 kg di accumulatori. La tecnologia degli accumulatori si è perfezionata in questi anni ed infatti stanno comparendo sul mercato automobili con una discreta autonomia e con batterie leggere e rapide da ricaricare (scarseggiano ancora i punti di ricarica pubblici).
 Dal cielo ci arrivano segni mistico...aggiungete voi quel che vi pare:
MI-KA-EL, l’inedito docufilm sulla Linea di San Michele
Ultimamente debbono essere un po' a corto di ufo
In tutto il mondo, gran parte dei più antichi monumenti ed edifici sorgono su punti dotati di elevata energia. Si è notato che spesso collegando alcuni di questi punti, si ottengono delle linee perfettamente diritte; si tratta di un tipo di linee di energia presenti su tutto il globo terrestre chiamate Ley Lines.
Esse hanno la capacità di influire sul campo energetico degli esseri viventi e nel corso delle varie epoche sono state sempre, consciamente o inconsciamente, utilizzate dall’uomo per costruire edifici di potere religioso, politico o economico, per tracciare strade o vie di pellegrinaggio e ancora oggi molte arterie stradali ricalcano linee di energia
Piratina e Kaiser miagolano all'unisono che si tratta di...anche qui completate voi
I primi insediamenti umani non sono nati in un determinato luogo per caso; l’uomo, il cui interesse primario era la sopravvivenza, poneva molta attenzione alle caratteristiche energetiche di un luogo oltre che a quelle fisiche. Egli era in grado di percepire le vibrazioni provenienti dal sottosuolo e le energie cosmiche e come queste due si fondessero al suolo determinando particolari vibrazioni. Col tempo l’uomo ha poi imparato ad utilizzare queste energie erigendo su queste linee e punti manufatti, inizialmente semplicemente costituiti da pietre, come menhir o dolmen e poi sempre più complesse come chiese o edifici.
Una di queste linee energetiche è la “Linea di San Michele”; si tratta di una linea coincidente con la Via Langobardorum e che collega St Michael’ s Mount (Cornovaglia) con Mont Saint Michel (Francia), la Sacra di San Michele in Val di Susa, l’Eremo di San Michele di Coli nei pressi di Bobbio e il Santuario di Monte Sant’Angelo nel Gargano. Si tratta di una linea energetica che sotto l’impulso delle apparizioni di San Michele Arcangelo e la costruzione di edifici sacri su punti da Lui indicati durante diverse apparizioni, diventa via di pellegrinaggio ma anche Via di comunicazione storica.
Da poco tempo, la Philms Produzioni Video, sulla base di recenti ricerche in via di approfondimento, sta ripercorrendo, attraverso uno studio degli aspetti storici, artistici e spirituali, le tappe che compongono la cosiddetta ‘Linea di San Michele Arcangelo’, realizzando un documentario audiovisivo unico per il tema trattato ed il genere
Kaiser, felino pignolo, ci fa sapere che Mont-Saint-Michel non si trova in Cornovaglia ma in Normandia, tanto per capire la precisione di questo testo copiato da qui
Correzione: Ebonsi ci segnala: "St Michael's Mount é davvero in Cornovaglia (Cornwall, UK), mentre Mont-Saint-Michel è in Normandia (Francia). Sono due posti diversi". Ci cospargiamo il capo di cenere...ammettiamo la nostra sesquipedale (che pedala sei volte?) ignoranza, del St Michael's Mount in Cornovaglia non avevamo mai sentito parlare.
Su mistero ufo troviamo un articolo decisamente interessante:
Quando la questione UFO diventa una pericolosa religione 
Proviamo a leggere un po'
Evidentemente , lo sviluppo della scienza non è stata in grado di distruggere la fede della gente sempre pronta ad ascoltare i sacerdoti piuttosto che gli scienziati. Allo stesso modo il progresso tecnologico ha generato in modo imprevisto un nuovo oggetto di culto, quello degli alieni. L'interesse per questo fenomeno è stato abilmente manipolato tanto da far nascere una serie di culti esoterici che spesso assumevano l'aspetto di vere e proprie sette non tanto diverse da quelle Sataniche. Di seguito sono elencati alcuni dei numerosi culti che si prefiggevano di assoggettare e deviare le coscienze della gente impreparata.
  • Chen Tao. Il nome di questa religione è letteralmente tradotto come "la strada giusta". Il culto è stato costituito a Taiwan nel 1993 e ha già cessato di esistere.
  • Ordine "Fiat lux". In latino, il nome dell'Ordine è "Sia la luce". L'organizzazione durò fino al 1973, quando il segretario svizzero Eric Bertshinger durante una passeggiata a cavallo cadde battendo violentemente la testa.
  • Accademia delle Scienze "Yunarius." Questa religione è stata costituita nel 1954 grazie all'iniziativa dei coniugi Ernest e Ruth Norman. Quest'ultimi dichiararono di essere le reincarnazioni di famosi personaggi storici.
  • "Templhofgezellshaft." Attraverso questo culto i nazisti esaltavano la loro razza mostrando un particolare interesse per gli UFO. Questi ariani di razza pura erano convinti di trarre origine dagli antichi Sumeri, diretti discendenti di una civiltà proveniente dal pianeta Aldebaran.
Ricordiamo tra le "religioni ufologiche" il movimento raeliano, pericoloso anche se solo per il portafogli
Christopher Partridge l'autore di un libro pubblicato nel 2003 afferma che se c'è un tema in comune in tutti questi studi è che l'ufologia e le religioni UFO che si sono sviluppate dalla Teosofia e dallo spiritismo, rappresentano dei tentativi nel trovare una sorta di riconciliazione tra la scienza e religione, sia per rappresentare le narrazioni della religione tradizionale in termini più materialistici che nell'accettazione dell'esistenza stessa degli esseri extraterrestri. I fattori che intervengono nelle vicende umane, o che sostengono le esperienze ufologiche e paranormali potrebbero indicare una sfida che mira alla de-secolarizzazione della scienza contemporanea. C'è meno enfasi sulle interpretazioni che sostengono che gli UFO e le altre nuove religioni potrebbero essere una risposta alla crisi ideologica che vede protagoniste le narrazioni religiose, scientifiche e politiche tradizionali tutte egualmente screditate da altre correnti di pensiero . La stessa cosa si sarebbe verificata nella transizione dei contattisti avvenuta nel 1950 i quali seguirono la tradizione protestante anglo-americana del sermone ammonitore in cui la parola rappresentava il contenitore del sacro. Le narrazioni degli addotti erano condizionate da fattori esterni e dalle esperienze altrui attraverso le quali si voleva dimostrare la potenza trascendentale "dell'Altro" , sostituendo l'esperienza spirituale con quella della parola diretta. 
Insomma state attenti a chi cerca di vendervi una religione basata sugli UFO, meglio state attenti a chi cerca di vendervi qualsiasi religione.
Una caratteristica di roberto duria e del suo animali liberi che fanno vincere la verità è lo spazio generosamente concesso a nazistelli idioti pescati su facebook, oggi tocca ad un certo carlo finelli (chissà se è un nome vero):
La sua battaglia 
Quella di cui si parla è la battaglia, anzi der Kampf di un noto omino coi baffi, non quello della Bialetti
Quindi, questo Governo di zecche e Massoni Cattocomunisti ha dichiarato "democraticamente" fuorilegge il negazionismo? Beh, miei cari, io non ho mai negato nulla anzi, a mio avviso, Adolf Hitler ha fallito! Sì, fallito! Perché non ha portato a compimento quello che aveva iniziato.......ecco perché il mondo e ancora pieno di merda!
Dici che il mondo è ancora pieno di m....a carlo? Infatti ci sei ancora tu e un po' di animali (ci scusiamo con le signore bestie per il paragone) come te!!!! Duria sembra approvare dato che non ha messo nessuno commento.
Profonde riflessioni del battagliero ghigo sul blog del pro fesso re acconguagliato
Delirio su facebook, come impedire l'uso delle foto e delle informazioni pubblicate? Semplice, basta non creare un account facebook...da notare che facebook è un'organizzazione privata non un'entirà pubblica.
Presa in giro dei sovranisti, cosa può dire un sovranista di fronte al giudice?
Infine la polfer si deve dare da fare contro gli hacker, è risaputo che i treni e le stazioni sono strapieni di hacker...


 

 

8 commenti:

  1. a parte il delirio pseudo sovranistico su facebbok ma che vuol dire quella degli virus e della polfer non riesco a darle un senso compiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo incaricato Kaiser e Piratina di indagare....

      Elimina
    2. Una piccola precisazione, che forse vorrai correggere:

      St Michael's Mount é davvero in Cornovaglia (Cornwall, UK), mentre Mont-Saint-Michel è in Normandia (Francia). Sono due posti diversi.

      Circa la polfer, i miei gatti (Nunu e Melissa) sostengono che si tratta di un "semplice" scambio con la polizia postale, responsabile dei controlli sulla rete.

      Elimina
    3. Immagino si sia confusa con la polizia postale.

      Elimina
  2. più leggo il tipo che sul suo profilo facebook (aperto accentando le condizioni di facebook) intima a facebook che non può usare le informazioni che lui condivide il più delle volte con il mondo intero più mi convinto che il mondo sia sulla via dell'autoestinzione per stupidità...
    Torneremo tutti a lascaux a disegnare bufali sulle pareti altro che marte o qualche pianeta fuori dal sistema solare...
    Qui non si tratta di conoscere le leggi perchè non si è avvocati qui si tratta di essere incontrovertibilmente stupidi per credere in quelle cagate.

    RispondiElimina
  3. tutti a lascaux a disegnare bufali sulle paret

    Dubito che certa gente abbia le capacità artistiche degli uomini del neolitico.

    RispondiElimina
  4. "In Italia nel 1941 già esistevano le auto elettriche con 100 km di autonomia, pensa se si fosse andati avanti in quella direzione, oggi, nel 2016 quanta autonomia potrebbe avere una moderna auto elettrica??"

    Ssshhhhh... ti rivelo un segreto dei militari!!!!!!

    Pensa che il Tipo Ventuno, un'oscura macchina da guerra sottomarina tedesca della II Guerra Mondiale, poteva navigare sommersa per 630 km quasi sicuramente per un'applicazione segreta delle scoperte di Tesla e "venduta" dagli americani ai tedeschi con cui "ufficialmente" erano in guerra...

    SSSHHHHHHHHHH

    Non dirlo a nessuno!!!!

    ;-)

    RispondiElimina