privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 giugno 2016

Sherlock Holmes, chi era costui?

Irrefutabili lettori, oggi, finalmente, sembra essere uscito il sole, ne approfitteremo per una bella uscita pomeridiana, prima però la nostra nota malvagità ci impone di propinarvi questo post, fatevi forza, ricordate che siete nati per soffrire.
Domenica è morto in un incidente stradale l'eurodeputato della lega Gianluca Buonanno, naturalmente, come era del resto prevedibile, qualche investigatore indipezzente ha immediatamente risolto il "caso" grazie alle sue brillanti indagini effettuate senza muoversi dalla sedia davanti al computer.
Un esempio è il komandante sanremese (di adozione) che deve far dimenticare la figuraccia rimediata con la storia dell'analisi dei carburanti, in particolare con le sue precisissime pesate dei campioni...
Vediamo cosa ci racconta lo sherlock de noaltri a proposito dell'incidente. Le sue brillanti deduzioni sono basate sulle foto pubblicate in rete da un giornale locale.
Ma non ridete, voi magari credete che il komandante non vada mai da nessuna parte, invece lui c'è sempre sul luogo in cui succedono le cose. Ricordate?
Se era nel tunnel in cui è morta Diana non poteva non essere sulla strada su cui è morto Buonanno...
Un altro detective infallibile è roberto duria, vediamo cosa racconta sui suoi animali liberi o verità che vince: 
Comincia con un po' di farneticazioni assortite
Eppure è il metodo più usato, fin dai tempi di Alekos Panagulis. In quel caso, nel 1976 ad Atene, due macchine si affiancarono a quella di Panagulis, spingendola fuori strada e mandandola a sbattere dentro lo scivolo di un garage. Nel caso di Gianluca Buonanno, possono aver usato armi scalari per stordirlo proprio quando si stava avvicinando a una macchina ferma per un guasto, magari dietro una curva, i cui tre occupanti, stranamente, non avevano ancora fatto in tempo a mettere il triangolo rosso a 100 metri di distanza. Andrebbero sentiti i tre occupanti e, una volta che si riprenderà dalle ferite, anche la moglie, per sapere come sono andate le cose, sempre che la donna, in ospedale, non muoia per......complicazioni.
Ecco, il nostro ci mette le "armi scalari", e dice che andrebbero sentiti i feriti e la moglie, non gli viene in mente che l'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica, il suo delirio è scritto il lunedì e, magari, chi indaga sta aspettando che i feriti siano in condizione di rispondere per poterli interrogare.
Leggiamo il seguito
I motivi per togliere di mezzo un simile personaggio c'erano. Le sue performances fatte nel parlamento italiano sono di poco conto: la spigola, le manette, il forcone di cartone non sono motivi sufficienti per ucciderlo. E nemmeno la pistola esibita durante un'intervista a Skynews dichiarando di voler aiutare economicamente, come sindaco di Borgosesia, quanti volessero comprare un'arma per difendersi. Ciò che probabilmente ha deciso della sua eliminazione è stato l'aver indossato al parlamento europeo una maglietta con un'immagine della Merkel con i baffetti da Hitler. Ai sionisti che la comandano non piace che la loro pupilla venga offesa.
In quest'ultimo periodo, oltre alla fretta che gli Illuminati dimostrano nel voler implementare i loro piani, stiamo assistendo anche alle loro sfacciate e plateali dimostrazioni di potere, come è avvenuto con lo spettacolo satanico durante i festeggiamenti del nuovo tunnel del San Gottardo. In altre parole, è come se ci dicessero: “Non contate niente e non riuscirete a fermarci”. In quest'ottica, anche la morte incidentale di Buonanno a me pare poco incidentale
Non vogliamo dare giudizi su Buonanno come politico, ma ci sembra che, nonostante le manifestazioni folcloristiche che tanto entusiasmano duria, si sia trattato, nel complesso di un personaggio di secondo piano.
Lasciamo gli animali liberi e passiamo al giornalismo di richiesta, su giù la coda appare un articolo non firmato:
TRAFFICO AEREO: INQUINAMENTO CON LICENZA DI AVVELENARE L'ARIA! 
Lo stile non sembra quello consueto dello zanni
Da decenni la luce solare giunge più fioca sulla Terra. La responsabilità è delle scie prodotte dagli aerei. «Attualmente stiamo utilizzando involontariamente la geoingegneria» parole di Chuck Long, membro dell’Earth System Research Laboratory del NOAA, l’agenzia federale USA che studia le condizioni atmosferiche e dell’atmosfera. Le ha pronunciate al convegno della American Geophysical Union, attribuendo alle scie emesse dagli aerei lo sbiancamento dei cieli in alcune parti del mondo. Long e altri scienziati se ne sono accorti studiando la quantità di luce solare che raggiunge la superficie terrestre. Si tratta di un’energia che non è costante: dal 1950 al 1980, per esempio, il Sole sembrava più fioco, poi invece l’intensità è tornata a crescere. Gli esperti hanno cercato di capire le cause di questa intermittenza, rapportandola alla variabilità naturale dell’emissione solare. Ma non sono stati trovate connessioni tra i due fenomeni, ha precisato Martin Wild, ricercatore dell’Institute for Atmospheric and Climate Science del Politecnico di Zurigo. E se lo attesta la National Oceanic and Atmospheric Administration, organismo scientifico fondato da Nixon nel 1970, dipendente dall’U.S. Department of Commerce, non c’è da dubitare.
L'unico chuck long che siamo riusciti a trovare è l'allenatore di una squadra di football...
Gli alti livelli di inquinamento intorno alla metà del XX secolo hanno portato alla diffusione in atmosfera di enormi quantità di particelle, che hanno intercettato una parte dell’energia del sole. Anche quando Stati Uniti ed Europa hanno iniziato ad inquinare meno, tuttavia, le cose non sono cambiate sensibilmente. Chuck Long e i suoi collaboratori hanno capito che c’era dell’altro, altrimenti una maggior quota di luce solare avrebbe dovuto raggiungere la Terra direttamente, mentre invece veniva deviata in misura crescente.
E poi la scoperta: la causa sono le particelle sparse in atmosfera dagli aerei. Il traffico aereo è responsabile di una modificazione atmosferica sul larga scala. Le scie prodotte dai velivoli sono un insieme di particolato e vapore acqueo, secondo gli esperti, e formerebbero piccolissimi corpuscoli ghiacciati capaci di rifrangere la luce del Sole e sbiancare il cielo. Tutto ciò potrebbe avere effetti sconosciuti sul clima: il gruppo di esperti che ha sollevato il problema non sa nemmeno se questo fenomeno contribuisca al riscaldamento globale o ad un raffreddamento. Tuttavia, può dire con certezza che le scie di materia generate dagli aerei sono uno dei mezzi con cui gli esseri umani stanno alterando il sistema climatico. «Potete vederlo con i vostri occhi», afferma Long.
La geoingegneria non è in grado di proporsi come soluzione al cambiamento climatico, ma servono ulteriori ricerche nel campo. I consueti aspetti ambigui caratterizzano il rapporto presentato nel 2015 da 14 istituzioni accademiche, incaricate dall’Unione Europea di valutare l’impatto di alcune tecniche di manipolazione del clima all’interno del progetto EuTRACE (The European Trnasdisciplinary Assessment of Climate Engineering).
Beh, aspettiamo di sentire il resto.
 Vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
L'Abbaglio dei Diritti 
Trattasi di un'opera dai profondi contenuti storico-filosofici
Rinunciare consapevolmente ad un diritto acquisito, come quello al voto, è un fatto grave.
Non recarsi alle urne per esercitare il diritto al voto significa rinunciare alle conquiste di una battaglia esaltante e recente, quella della democrazia diretta, della civiltà contemporanea, delle lotte sociali ed egualitarie. E’ proprio così?
Possiamo dapprima osservare l’erosione dei diritti acquisiti, giorno dopo giorno. Ad accresciute e discutibili libertà etiche, perdiamo a colpi di trattati quelle fondamentali. La scusa per questa erosione civile è la crisi finanziaria, oppure i cambi climatici od ancora la pure sempre valida ed ormai famigerata sicurezza. Resta il fatto che la bolla papale di Bonifacio VIII ‘Unam Sanctam’ (quella che definisce il genere umano discendente da Noè e quindi senza diritti perché composta da ‘dispersi in mare’) sia ancora valida, assieme ai suoi nefasti corollari di diritto mercantile.
La verità quindi è che siamo profughi senza diritti. Siamo oggetto di manipolazioni sinistre. Siamo entità sconosciute a noi stessi in mano a qualcuno che ci detta doveri e ci regala scampoli di diritti, vieppiù inutili.
Osservare il link al blog del pro fesso re...Si tratta in ultima analisi di una compilation di spazzatura complottista, a partire dalla storia della bolla di bonifacio VIII...Una cosa ci consola: a quanto si capisce dal testo ghigo non vota.
Un appello della "ACOFOINMENEF, Associazione contro ogni forma di controllo mentale e neurofisiologico", gli stessi che organizzano a Bologna il 19 giugno una "conferenza nazionale" cui presenzierà anche il giornalista di richiesta:
messa al bando x le armi cd.non letali, invece anche mortali, di tortura-controllo mentale
L'appello è su  change.org, al momento ha ricevuto 236 adesioni
La Associazione Vittime armi elettroniche-mentali fondata da Maurizio Bassetti e Paolo Dorigo nel 2005, dal 2009 ACOFOINMENEF, Associazione contro ogni forma di controllo mentale e neurofisiologico, combatte da10 anni nel quasi totale silenzio, una gravissima battaglia. Sul piano internazionale ACOFOINMENEF sostiene ed aderisce alla rete mondiale delle vittime di queste armi, che i carabinieri (generale Castello) definiscono "non letali" e non "vietabili", si tratta negli ultimi anni della rete che organizza le COVERT HARASSMENT CONFERENCE (2014 Bruxelles e 2015 Berlino).
In Italia il Presidente della Repubblica nel 2005 ha invitato Paolo Dorigo a rivolgersi al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria. Nel 2010 Paolo Dorigo ha denunciato questo Dipartimento.
In Italia oltre 450 persone subiscono questi trattamenti e hanno contattato e/o partecipato alla Associazione. Tra queste, alcune sono state uccise "indirettamente", come Maurizio Bassetti, morto di tumore ai polmoni (non fumatore, non viveva con fumatori, non lavorava in fabbrica, non aveva mai guidato un'auto, era sempre stato un impiegato e poi l'Economo denunciatore a Montecitorio nel 1992), o come Paolo Sacchetto, editore di Lanusei BL, della rivista GOLA e di molte altre pubblicazioni.
Qualcuno ci spiega come mai coloro che possiedono queste terribili armi prendono di mira persone assolutamente ignote? Perché non colpiscono le persone importanti? Vediamo cosa vorrebbero
Vogliamo la messa al bando di queste armi e strumenti, vogliamo l'estensione della legge contro la tortura ad ogni trattamento inumano e degradante anche di tipo mentale, vogliamo l'abolizione dei TSO che sono usati in gran numero contro chi denuncia questi trattamenti, vogliamo che le Procure della Repubblica debbano rispondere della loro posizione di protezione di queste violenze ed omicidi bianchi.
Vogliamo un Paese in cui chi utilizza queste armi sia passibile di reato come se avesse sparato con un mitra contro una persona.
Noi vorremmo l'abolizione della legge Basaglia.
Fuori di matrix testa affronta gravi problemi:
Il mondo in balia di sé stesso - il genere umano senza coscienza 
L'autore si cela dietro lo pseudonimo dav cast, chi sarà costui?
La Chiesa, pensarla come "entità politica" (ma in altro senso, decisamente in un concetto più profondo) piuttosto che "entità religiosa" (che di per sé come concetto non ha alcun significato) potrebbe dare coerenza ai diversi momenti della storia legati alle varie fasi della evoluzione umana.
Quella Chiesa, così forte, autoritaria, viva, presente, che faceva tremare i potenti e dava conforto ai deboli adesso pare non ci sia più.
Tutto è stato travisato e sovvertito dal genere umano, e il nodo cardine è proprio nei fatti del 1861/1870 passati alla storia come "unità d'Italia", dunque nella caduta, tonfo clamoroso dello Stato Pontificio e morte di quella coscienza profonda insita nella Chiesa, che assieme si è portata dietro alla caduta del Regno delle Due Sicilie, del Granducato di Toscana e gli altri Stati Sovrani della penisola italica, che si sostenevano "Per la Grazia di Dio", come da Decreti e Leggi dei loro Sovrani legittimi.
Abbiamo capito che il nostro autore rimpiange l'epoca dei sovrani "per diritto divino"

Del resto, anche i passi dell'Apocalisse hanno ipotizzato una simile discesa nell'evoluzione umana, il tutto grandemente celato (ricordiamoci che poi ci saranno stati i due grandi conflitti mondiali), e alcuni passi dell'Apocalisse sono molto chiari e descrittivi anche dei momenti che l'umanità attualmente sta vivendo.
Il mondo attuale infatti sembra in mano a Satana (Anticristo) e tutti i governi ad esso dipendenti, nonché conseguenti della natura "imperfetta" dell'uomo. Ricordiamoci infatti che solo ciò che è perfetto è eterno, e null'altro può possedere quel carattere di eternità se non è perfetto, dunque infinito, di potenzialità infinita.
La Chiesa del resto lo ha sempre affermato, che siamo "peccatori", ed anche questo concetto è stato ampiamente travisato, non capito nella sua profondità, e ha piuttosto indotto ad una "mortificazione", "colpevolizzazione" delle coscienze anziché ad una analisi critica ed attiva di sé stessi.
Ricordiamoci che quella Chiesa sta aspettando la seconda venuta del Cristo - giusto per la cronaca - e mai un momento storico del genere è così propizio a ciò, dato l'addormentamento delle coscienze che imperversa praticamente ormai dappertutto.
Continuiamo a pensare che è un vero peccato che tra le opere antiche andate perdute non ci sia l'apocalisse, sì va bene i fuori di testa avrebbero trovato qualcosa d'altro cui attaccarsi...
Veniamo al candidato repubblicano alla presidenza USA, sa demenza ci presenta sconvolgenti rivelazioni:
TRUMP E' CHIARAMENTE UN FANTOCCIO SIONISTA
Traduzione di un articolo di un certo ian greenhalgh pubblicato su veterans charlatans today
Le parole del figlio espongono il reale ordine del giorno sulla farsa che è la candidatura di Donald Trump
I pezzi del puzzle sono tutti al suo posto ora e siamo in grado di ottenere un quadro chiaro di ciò che c'è dietro la campagna elettorale di Donald Trump. Sapevamo che Trump è stato finanziato e fortemente sostenuto dai sionisti quando Sheldon Adelson ha parlato di sostegno, facendo una enorme donazione, alla campagna di Trump. Ora suo figlio ha reso ancora più evidente il fatto che Trump sta lavorando per i sionisti, e dice che l'accordo nucleare Iran ha stimolato, il giullare arancione, il padre a iniziare la sua opera più farsesca delle candidature presidenziali. Israele e sionisti erano assolutamente furiosi quando è stata firmata l'operazione Iran, Netanyahu è praticamente andato su tutte le furie, vomitando tutti i tipi di demente retorica [del suo abecedario nazisionista].
Incapaci di fermare l'accordo, ora sembra che i sionisti stiano cercando di distruggerla immettendo Trump nella politica degli Stati Uniti; quando Trump dice cose come "la mia priorità numero uno è quello di smantellare l'accordo disastroso con l'Iran" sta davvero dicendo 'il primo compito che mi è stato assegnato dai miei controllori sionisti è quello di agire nel migliore interesse di Israele, distruggendo l'accordo sul nucleare con l'Iran' .
Trump ha bisogno di porre fine a questa campagna elettorale, non nel ufficio ovale, ma in una cella insieme a tutti gli altri agenti traditori di Israele, come il suo finanziatore Adelson e Rita Katz, il falso architrave della guerra a ISIS. Ehi, qui c'è un idea - perché non farlo partecipare ad un reality show, con solo Trump, mi piacerebbe !
Sempre splendida la traduzione...
Concludiamo con un articolo scientifico, ma talmente scientifico che più scientifico non si può:
Terra piatta: Disamina
Alessandro di gaia ci presenta sul blog movimento sovrano una raccolta di argomenti allucinazioni  a favore della terra piatta.
Vediamone qualcuno:
2) Ingegneri e architetti non hanno mai dovuto tenere in considerazione la curvatura terrestre nella progettazione di lunghi canali, ferrovie, ponti e tunnel (ad esempio il canale di Suez, scavato 26 piedi al di sotto del livello del mare, con acque perfettamente parallele allo scavo per oltre 100 miglia, mentre per ogni miglio ci dovrebbero essere 8 pollici di adattamento alla presunta curvatura, cioè 600 piedi per 30 miglia).
3) Se le ferrovie fossero costruite tenendo conto della curvatura, non funzionerebbero, ad esempio nel tratto retto Londra Liverpool di 180 miglia, il punto centrale più alto cioè Birmingham è a soli 240 piedi, mentre secondo la presunta curvatura dovrebbe trovarsi ad un'altezza di almeno un miglio cioè 5400 piedi sopra Londra e Liverpool). In nessun lavoro pubblico importante viene tenuto conto, nella progettazione, della curvatura terrestre.
4) Nel volo ad alta velocità, anche a raso nel caso dei caccia militari, il pilota non deve mai correggere la quota puntando verso il basso, nonostante velocità dell'ordine degli 800 km orari.
Un ingenuo potrebbe far notare che esiste la forza di gravità...come? Kaiser ci dice che per i terropiattisti la forza di gravità non esiste.
6) La 'gravità' (una teoria indimostrabile empiricamente sulla quale anche Einstein nutriva fortissimi dubbi) consentirebbe ad una massa enorme come quella della Terra di roteare su se stessa ad oltre 1000 miglia orarie tenendo incollate al pianeta masse enormi d'aria (atmosfera) e d'acqua (oceani), consentendo tuttavia ad aerei e piccoli animali di librarsi in volo. 
Ah, ecco, la gravità è "indimostrabile empiricamente"...prova a fare un passo fuori dalla finestra. Aerei e piccoli animali si librano in volo spendendo energia per vincere la forza di gravità. Solo un ultimo pezzo:
14) La questione Terra Piatta da ovunque la si guardi, mostra degli aspetti per lo meno inquietanti: perché la NASA (il principale responsabile del progetto scie chimiche e della sua copertura a livello mediatico) falsifica costantemente, da decenni, il materiale che proviene 'dallo spazio'? Perché non esiste alcuna immagine 'vera' del pianeta dallo spazio? Perché neanche una sola volta, IN DIRETTA TELEVISIVA E NON IN REGISTRATA, uno degli astronauti ha preso in mano la telecamera per mostrarci cosa 'vedono' loro dagli oblò? Perché nel video dell'esperimento con l'acqua a gravità zero, Samantha Cristoforetti (che per mesi ha spacciato per 'normali nuvole' le scie chimiche inserite nelle sue foto 'dallo spazio') ne trattiene una certa quantità sul palmo della mano e questa fluttua senza peso, appunto, mentre contemporaneamente alcune gocce fuoriuscite dal collo della bottiglia si precipitano velocissime come attratte da forza di gravità... ma orizzontale (alla sinistra dell'astronza)?https://youtu.be/Cg0194yz9r4 Perché nei primi 100 commenti al post del Comune di Perugia riguardante il Convegno sulle scie chimiche, ben 30 (cioè il 30%!!) erano di troll che chiedevano per 'par condicio' un convegno sulla terra piatta?
Ecco, ci ha messo pure le scie chimiche e il convegno di Perugia. Quanto a vedere la Terra in diretta dallo spazio: prova a costruirti un ricevitore per satelliti meteo (anni fa li vendevano anche in scatola di montaggio). Se volete ridere in abbondanza andate a leggervi tutto il delirio.
Per oggi ci fermiamo qui, parata finale
Un sagace commento ghighesco sul blog del pro fesso re
L'aria polimerizzata ci mancava, ma siamo di fronte ad un genio che evidentemente non ha idea del significato delle parole che usa.
Il piano segreto del "dio alieno", ovvero la stupidità nelle "notizie evangeliche".
Se avete la cistite non rivolgetevi all'urologo che magari vi prescrive un antibiotico (orrore!!!) c'è la formula magica!!!!
Per finire un altro delirio vegano della mamma di mandy e taty (bambine scappate di casa!!!!)



 


 

5 commenti:

  1. Buonanno!
    Cioè ho docuto cercare su wikipedia chi fosse e qualcuno si è preso il disturbo di usare svariate auto, armi scalari (che poi mi spiegassero una buona volta che sono) e una messa in scena con decine di comparse?

    Ragazzi quelli della sezione NWO omicidi politici hanno troppi fondi.
    Usateli per cose serie o, per lo meno, non fatevi scoprire dal grande gegno dell'internet.
    Che qua è vero che si stampa moneta ma stampare stanca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spesa è giustificata come addestramento per i fols fleg più impegnativi e coreografici

      Elimina
  2. Lo sciacallo terrazzinato a precisa domanda di esibire la ricevuta del laboratorio di analisi ed una copia del referto, ha risposto che ai cogl... contributori che hanno sostenuto la spesa, è stato inviato il pdf completo ed originale di 80 (OTTANTA!) pagine.
    E meno male che le analisi erano incomplete...

    RispondiElimina
  3. ..invece lui c'è sempre sul luogo in cui succedono le cose.

    Non è che porti sfiga?

    RispondiElimina