privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 luglio 2016

Anche stamattina

Irreprimibili lettori, se ieri mattina ci siamo svegliati con la pioggia oggi invece quando abbiamo aperto le imposte abbiamo trovato un cielo percorso da nuvole scure, c'è pure un vento abbastanza freddo, in attesa del temporale non possiamo far altro che propinarvi un nuovo post.
Cominciamo col quotidiano d'informazione controcorrente di albino, ci troviamo uno sconvolgente articolo:
Proviamo a leggere
Era prevedibile. Primo o poi, sarebbe successo, il Vaticano avrebbe cerato di insozzare anche Medjugorie. Si tratta di un piccolo villaggio in Bosnia dove si dice la Madonna sia apparsa alcune volte. Non rammento bene la storia, comunque, sembra che sei veggenti tuttora la vedano con frequenza variabile. Non so dire, tuttavia, se qualcuno è disposto a credere alle regressioni di Malanga o a gente che registra le voci dei morti, si può anche credere lo spirito di una “ragazzina dagli occhi come il deserto” possa parlare ad alcune persone da lei prescelte in certi luoghi.
Ciò che io posso testimoniare di persona è che questo posto sperduto nei Balcani è veramente “unico”. L’aria è diversa, il cielo è diverso, tutto è diverso e una moltitudine di gente è tornata completamente trasformata. Non sempre la prima volta, ma, di volta in volta, si torna cambiati. In effetti, chi ci va con l’intenzione “giusta”, è come compiere un viaggio (vero) su Marte. Si acquisisce una più alta consapevolezza dalla quale non si tornerà più indietro. E felicemente.
La fonte è un blog che esalta le apparizioni...Quanto al "Vaticano che mette le mani su Medjugorie" è accaduto che il Papa ha ribadito quanto sempre sostenuto dalle autorità ecclesiastiche, ovvero che non esiste alcuna prova che quanto raccontano le sei "veggenti" sia vero. Pianti e lacrime da parte di tutti coloro che delle apparizioni hanno fatto un lucroso affare.
Passiamo al nostro giornalista di richiesta, sul suo giù la coda pubblica un suo lavoro altamente concettuale:
TRAVAGLIO TIFA GERMANIA: MA ALLORA VIA DALL'ITALIA! 
Facciamoci coraggio ed affrontiamo questa perla del pensiero lannesco
Ecco cosa si fa per stare sempre in vetrina. Sentite cosa dichiara il difensore dei criminali impuniti di Israele, oltretutto scopiazzatore del lavoro altrui (inchieste su don Verzè), alla stregua di Saviano:
"Se tiferò la Nazionale tedesca? A me la Germania del calcio piace dal '74 - prosegue il giornalista - quando sfondò l'Olanda di Cruyff che credeva di aver inventato il calcio moderno. Detesto i filosofi del calcio e i tedeschi anche quando sono 13 pi..e in campo, almeno in semifinale si piazzano".
Sabato quindi meglio la Merkel di Conte? "No, beh se dovessi scegliere un premier in Europa da cui far governare l'Italia sarebbe la cancelliera tedesca - conclude Travaglio -. La Germania la sa governare bene, altrimenti non ti rieleggono tre volte".
Mister Travaglio se questi sono i suoi dichiarati intenti contro l'Italia si trasferisca quanto prima dalla Merkel, così non ammorberà il popolo italiano con i suoi retorici pistolotti del pacco quotidiano.
Affidiamo il commento a quel maligno di Kaiser: per quanto Travaglio non sia, almeno secondo noi, un gran che come giornalista vale sempre molto più dello zanni, inoltre è famoso, appare in televisione, viene intervistato ecc. Il nostro giornalista di richiesta pubblica i suoi "articoli" su un blog di scarso seguito, scrive libri che se vengono pubblicati finiscono al macero, partecipa a conferenze con al massimo una trentina di spettatori...La parola invidia può essere una buona spiegazione.
 Saltiamo su prima pagina di yvs dove magda piacentini ci fa dono delle perle della sua saggezza:
METAMORFOSI DELL’INQUINAMENTO 
Cerchiamo di penetrare il senso profondo di questo testo
Se noi donne: nonne, madri, mogli, fidanzate avessimo insegnato ai nostri uomini a pulire casa, a” fare le faccende domestiche” come diceva mia madre; se avessimo messo in mano loro strofinacci e spazzoloni prima di lasciarli partire per la carriera politica o militare, oggi avremmo l’esercito in rivolta contro le assurde operazioni di geo-ingegneria quotidiane e avremmo dei politici alleati di questi sovversivi, schierati a favore dell’aria pulita, del cielo limpido, del sole, del colore, della trasparenza e della bellezza. Ma abbiamo sbagliato e risbagliato, protraendo per secoli la difesa del nostro potere: spazzolone e ramazza, fornelli e lavandini, porte, vetri e finestre. Questo il nostro regno, lucidato, pulito, curato in una sorta di coazione a ripetere…mio, mio…mi lamento, ma non si tocca “io so come deve essere tenuto”! Se fossimo state ministri e militari con questa mentalità, il mondo ne avrebbe tratto grande giovamento, si sarebbe trasformato in un gioiello brillante e risplendente. Le casalinghe al potere avrebbero spolverato anche le foglie degli alberi, curato, protetto e valorizzato ogni manifestazione naturale: colori e profumi avrebbero riempito l’aria e i cuori degli uomini.
Come ben sappiamo le cose sono andate diversamente. I concetti di attenzione, cura e protezione, sono stati rinchiusi nell’ambito della sfera privata: tanta cura a tutto ciò che è “nostro”! I “nostri figli” poi integrati dai “ nostri cani e gatti”,( senza accorgerci che non sappiamo rispettare la salute e il benessere né degli uni, né degli altri) “ i nostri giardini”, “i nostri fiori”, “ le nostre macchine”… di tutto il resto, che non “è nostro”: strada, marciapiede, prato, bosco, spiaggia, mare, cielo, non ce ne frega assolutamente nulla, se non nell’ottica dello sfruttamento e dell’utilizzo senza rispetto, tanto non è nostro!
Esaltazione delle "casalinghe al potere", naturalmente cita le "assurde operazioni di geo-ingegneria quotidiane". Continua per un pezzetto mettendoci dentro tutti i luoghi comuni sciachimisti e conclude
Stiamo prolungando gli spasmi di un mondo in agonia che deve scomparire e che quando finalmente ci lascerà liberi si porterà appresso tutto il carico di malessere voluto e coltivato: l’aria ritornerà benevola, dispensatrice di salute e l’uomo sarà finalmente libero e capace di realizzare la propria natura divina, insieme alla Terra. Quel giorno ci dovremo essere per respirare a pieni polmoni la Vita. 
Come valutare queste esternazioni? Secondo Piratina sono la prova che le cose non vanno bene per il movimento RIP e per la Draco edizioni.
Nikola mancava da un po' di tempo, eccolo qui più incavolato del solito, ha letto su living alcols una fatica di cristina bassi:
Le Piastre di Tesla: come riconoscere quelle non originali
Purtroppo negli ultimi anni sono cresciute enormemente le falsificazioni del prodotto originale che si chiama Teslaplatte®, made in Germany, che viene presentato su questo sito da anni.
Per i non-esperti non è semplice distinguere una piastra Tesla originale autentica, una Teslaplatte® originale al 100%, da una falsificazione. Tuttavia ci sono dei trucchi grazie ai quali si può riconoscere se si tratta di una Original Teslaplatt® o di una falsificazione
Qual4e sarà la differenza tra le piastre fasulle e le " Original Teslaplatt®"? Secondo i felini le piastre fasulle non servono a niente, le originali invece...pure!
1.L’originale si riconosce prima di tutto dal Logo.
  • Il Logo TeslaVital® è il segno di riconoscimento.
  • Questo Logo è fuso con il materiale della piastra, non è incollato
  • Il Logo è bianco e si sente in profondità sulla piastra.
  • La piastra Tesla Originale è sempre accompagnata da un certificato e da un opuscolo di informazione.
  • La Lavorazione: se partiamo da qui, è facile riconoscere se si tratta di una piastra originale o meno.
2.La piastra è originale se:
  • i colori sono brillanti
  • è lucente
  • ha superficie piatta al 100% , senza solchi/avvallamenti
  • tutti gli angoli sono arrotondati in modo morbido
  • il colore è omogeneo
  • i bordi non sono danneggiati nel colore
3.II Materiale:
  • Un ulteriore punto che distingue una piastra originale da una che non lo è, è il materiale. Questo è quanto andrebbe osservato sul tema:
  • non è magnetico
  • spessore dei pendenti: 1,5mm; delle schede: 2 mm
  • spessore di 4mm per le piastre tonde ø10cm; ø20cm; e le quadrate di 21 x 21cm
  • non è possibile piegare le piastre grandi
La conclusione
Per ordinarle inviarmi la richiesta del modulo d'ordine 
Cosa aspettate?
Continuiamo con profondi argomenti, boh? Comunque profondi sono profondi, attenti a non caderci dentro.
IL RISVEGLIO DELLA MACCHINA BIOLOGICA 
Questo è il titolo di un articolo di dario canil (Reiki Master, insegnante di Sciamanismo, scrittore, psicologo) che troviamo su fuoridimatrix fuoriditesta
«Per la maggior parte del tempo della vita ordinaria di un essere umano, la macchina biologica giace in letargo, le sue connessioni con la Divina Presenza non sono attive, ogni risposta è prettamente automatica, la sua volontà in merito agli accadimenti meramente meccanica.
L'attenzione della macchina è totalmente autoreferenziale, rivolta narcisisticamente su di sé, sui propri contenuti soggettivi a loro volta filtrati da modalità interpretative del tutto schematiche.
In definitiva, quando la macchina biologica è addormentata è del tutto simile a un automa.
Il nostro tempio/contenitore, qui nel breve passaggio su questa terra, va trattato bene, dandogli una corretta alimentazione, un opportuno riposo, adeguata attività fisica, pensieri felici, eppure questo non basta. La cosa più importante e degna che possiamo fare nei suoi confronti è di risvegliarlo dal suo lungo sonno.
"L'attenzione è lo strumento più potente che possiamo usare per produrre lo shock che porta la macchina biologica umana nello stato di veglia."
La Presenza ha il potere di interrompere il segnale portante della socializzazione che tiene addormentata la macchina biologica.
L'autosservarsi ha proprio il potere di infrangere l'incantesimo soporifero, smascherando le noiose e meschine trame di un organismo ridotto in schiavitù, rivelando le sue insopportabili e assurde associazioni mentali che ancora ognuno si ostina a chiamare "il mio pensiero".»
Chiarissimo no? Lo capirebbe un bambino di 5 anni! Trovateci un bambino di 5 anni che ci spieghi cosa vuol dire perché noi non abbiamo capito niente.
Concludiamo con un classico: nibiru. Su non siamo soli, purtroppo siamo male accompagnati troviamo :
Nibiru è diretto verso la Terra e presto anche i Nephilim faranno ritorno
I nephilim? Ma non dovevano essere gli anunnaki? C'è un po' di confusione.
L'articolo è copiato da il cielo non ci manda segni.
Il pianeta Nibiru è considerato come una grave minaccia da molti. Secondo le ultime affermazioni presentate in un documentario di stampa russa, Nibiru è diretto verso la Terra e presto anche i Nephilim faranno ritorno.
Come tutti sanno, gli antichi testi sumeri raccontano che i nostri creatori sono venuti da un pianeta che all’epoca non era ancora stato scoperto e che appunto ora gli scienziati lo hanno localizzato. Si trova nella zona della fascia di Kuiper, ed è in avvicinamento verso la Terra, entrando nuovamente tra Giove e Marte. Nibiru oggi chiamato Planet X o Planet 9, secondo i calcoli del famoso ricercatore e sumerologo Zecharia Sitchina, il pianeta x – Nibiru sarebbe entrato nel nostro sistema solare 3600 anni fa.
Zecharia Sitchina chi era costui? Noi conoscevamo zecharia sitchin, l'altro zecharia sarà un suo cugggino
I testi antichi dei Sumeri, descrivono il popolo dei Nephilim una delle tante razze che abita Nibiru, e che avevano colonizzato la Terra oltre 400.000 anni fa. La Bibbia menziona anche questa fase di invasione aliena,definendoli i “figli di Dio”.
L’invasione dei Nephilim, se cosi vogliamo definirla, ci fu per via della grande sofferenza dell’atmosfera del pianeta, cui la fascia di protezione (noi abbiamo l’ozono) composta principalmente da particelle di oro si stava erodendo, allora loro, gli alieni sono venuti sulla Terra al fine di estrarre il minerale dalle miniere create nella zona mesopotamica (Iran-Iraq). Estrarre Oro per aiutare a riparare la loro atmosfera.
Chissà da cosa dovevano proteggersi questi nephilim, considerata la distanza del loro pianeta dal Sole non avevano certamente problemi con i raggi UV. Quanto all'estrazione di oro perché invece di perdere tempo in Mesopotamia non hanno sfruttato i giacimenti della Siberia, del Sudafrica o quelli del Klondike?
Nel 2002 il 12 ° pianeta Nibiru, fisicamente è entrato nella fascia di Kuiper nell’estremo bordo del nostro sistema solare. Dopo essere entrato in questa zona, Nibiru ha continuato ad influenzare le orbite dei pianeti del nostro sistema, cambiando i loro assi e creando delle anomalie gravitazionali durante il suo percorso.
Nibiru si sta avvicinando sempre di più e passerà abbastanza vicino alla Terra, tale da influenzare i nostri oceani per diversi anni, portando infine alla creazione di terremoti e tsunami devastanti. Questo pianeta con la sua influenza, risveglierà molti dei vulcani di tutto il mondo che a loro volta avranno effetti sul clima e l’asse terrestre che si muove lentamente, alterando in tal modo la posizione fisica dei poli magnetici.
Il governo degli Stati Uniti aveva sollecitato che era necessario negare l’esistenza di Nibiru, al fine di non provocare panico diffuso in tutto il mondo. La NASA poi ha preparato una simulazione molto ben costruita che ha proiettato l’orbita di Nibiru vicino alla Terra.
In attesa dell'arrivo degli anunnaki-nephilim chiudiamo con una breve parata finale.
Le "meretrici" delle quali c'è abbondanza, sono figlie della "matrix"? Chi l'avrebbe mai detto.
Alessandro racconta che dal 2005 lo prendono per pazzo...leggendo il suo intervento non possiamo dir altro che hanno ragione.
 Beth ci racconta le sue esperienze di veggente, ma una schedina vincente del totocalcio è in grado di prevederla?
I vostri figli hanno i denti cariati? Curateli con farmaci omeopatici! 100% zucchero, l'ideale per mantenere in salute i denti!
Per finire discussione tra vegani sulle proteine, la mitica pam non può fare a meno di dire che lei mangia solo frutta che ha aminoacidi "subito disponibili".



 


 

Nessun commento:

Posta un commento