privacy

sito

net parade

siti web

sabato 23 luglio 2016

Siamo sempre qui

Amici lettori, ieri attentato con almeno 9 vittime in un centro commerciale a Monaco di Baviera, immediati gli articoli corredati da foto di repertorio e informazioni pescate non si sa dove. Arriveranno anche le consuete storie sui false flag, sul fatto che si è trattato di una messinscena in cui non è morto nessuno ecc. Insomma tutto il circo cui ormai siamo abituati, non mancherà nemmeno la falsa dichiarazione attribuita a Putin. Abbiamo deciso di continuare sulla linea che abbiamo inaugurato dopo l'attentato di Nizza: ignorare il più possibile i cialtroni del web, non vogliono altro che avere la massima visibilità, proprio come i terroristi.
Dopo questa necessaria premessa passiamo alle solite bufale sperando di poterci fare qualche risata, ce n'è molto bisogno.
Cominciamo occupandoci di profonde, addirittura abissali, questioni filosofiche. Chi può essere più qualificato del pro fesso re acconguagliato per parlarcene? Vediamo cosa scrive sul suo blog:
Gli uomini assomigliano ai frutti. Ammiriamo i frutti sugli alberi, dopo che si sono sviluppati: hanno la buccia liscia, spesso lucida, verde. Un po’ alla volta s’accrescono e maturano: il verde si vena di rosa, di porpora, di giallo, d’oro… Finalmente sono maturi, pronti per essere colti e gustati: esibiscono colori vivaci, sono belli, grossi e succosi. Poi la loro pelle comincia ad avvizzire: qua una ruga, là una macula, fino a quando il pomo marcisce, prosciugandosi, giorno dopo giorno.
Il nostro ci mostra la sua competenza in frutticoltura...strana dato che secondo Kaiser non ha mai visto un frutteto.
Il nocciolo, però, non subisce questa metamorfosi. Così gli uomini e le donne, col passare del tempo, dopo la florida giovinezza, maturano: sono all’acme della vigoria fisica e mentale, in seguito principiano ad incanutire, si curvano, invecchiano fino a quando… Le energie li abbandonano, malanni subentrano a malanni: il corpo non risponde più, la mente si appanna. Tuttavia continuano a sognare, a desiderare, come quando erano giovani: la voglia di vivere, di gioire, di amare non si è spenta. E’ intatta come l’endocarpo.
Purtroppo, però, i desideri non possono più essere appagati ed i sogni sono un mucchio di cenere. Il bimbo, che ancora si agita nel cuore dell’anziano, vorrebbe far udire la sua voce, ma è afono. Può soltanto rifugiarsi nel giardino dei ricordi, un giardino senza fiori né frutti, pieno solo di alberi spogli.
Piratina si sta chiedendo se era necessario occupare spazio in un server per pubblicare questa raccolta di luoghi comuni. Niente da fare il nostro pro fesso re ora che le scuole sono chiuse non sa come passare il tempo.
Lasciamo la filosofia ed andiamo ad occuparci di salute, ma intendiamoci: non di quella di cui parla la bieca medicina ufficiale.
Su cattive idee ma green troviamo un interessante articolo:
Geopatia e stress geopatico, come difendersi
Autore michele ciceri (Giornalista professionista, ha iniziato ventenne a lavorare nel mondo dell’informazione. È stato cronista, caposervizio e caporedattore di cronaca per un importante network di settimanali locali in Lombardia, co-fondatore dell’agenzia di comunicazione e stampa Atena). Proviamo a vedere cosa ci racconta
Evitare lo stress da geopatia è possibile con alcuni accorgimenti in casa. Il principale è quello di evitare le zone disturbate da campi elettromagnetici, per esempio spostandovi dei mobili. Un altro consiste nell’applicare dei materassini di sughero sotto tutta la superficie del letto, per deviare i raggi nocivi almeno durante il sonno. È utile anche posizionare accanto al letto un pezzo di allume di rocca (buono anche per l’igiene personale) che andrà sciacquato ogni giorno sotto l’acqua corrente, avendo cura di non metterlo sotto il letto perché peggiorerebbe la situazione. 
Ecco i rimedi: i materassini di sughero, l'allume di rocca....ma leggiamo un altro po'
Che cosa è una geopatia?
Dalla profondità della Terra proviene una radiazione naturale che nella normalità non disturba l’attività degli esseri viventi, uomini, animali e piante. Questa radiazione però diventa nociva quando incontra i campi elettromagnetici, anche se deboli, creati da vene d’acqua o crepe sotterranee o da certe concentrazioni minerarie. Quando questo avviene si parla di geopatia e la conseguenza dell’esposizione è uno stress geopatico che si può manifestare in mal di testa, incubi, insonnia, stanchezza e depressione, crampi e tensione oculare
Poi c'è la questione degli animali domestici
Gli animali però hanno reazioni diverse. Del vostro cane vi potete fidare: le sue zone preferite in casa saranno quelle libere da irraggiamenti nocivi. Attenti invece al gatto, che va interpretato al contrario: questo animale ama le sollecitazioni sotterranee e se ve lo ritrovate sempre nello stesso punto del letto forse è il caso di cambiare posizione. Altri animali che fuggono le geopatie sono: cavalli, vacche, maiali, pecore, cicogne (dove fa il nido è un posto sicuro) e anche i topi. Animali che invece scelgono le zone geopatiche sono: formiche, termiti, api, vespe, lumache, oltre ai già citati gatti. 
Piratina e Kaiser sono indignati, l'autore potrebbe avere dei guai con l'AFI (Associazione Felini Italiani). Ma saltiamo alla fine, vediamo come si possono individuare le geopatie
Rilevare una geopatia con acqua e sale
Un sistema empirico per rivelare una geopatia in un punto della casa, per esempio sotto il letto, il divano o nella postazione di lavoro (i 3 punti dove passiamo più ore) è quello della cristallizzazione del sale. Prendete alcuni contenitori bassi di plastica e o di vetro tipo quelli per conservare i cibi in frigo e versatevi un dito di acqua dove avrete fatto sciogliere del sale marino. La soluzione acqua-sale (che preparerete prima in un brocca) dovrà essere ben satura per cui servirà versare il sale un po’ alla volta e mescolare a lungo (sarà satura al punto giusto quando il sale comincerà a non sciogliersi più. A questo punto mettete le bacinelle nei punti da misurare (sotto il letto, sotto il divano…) e lasciatele alcuni giorni fino a quando l’acqua sarà evaporate del tutto. Se il sale si sarà cristallizzato in modo uniforme è tutto ok, se in vece la cristallizzazione è disordinata si è in presenza di una geopatia
Questa storia dell'acqua e sale ci ricorda qualcuno...come dici Kaiser? Wanna Marchi? Hai ragione..
 Continuaiamo con le questioni legate alla salute, cristina bassi sul suo living alcols ci presenta:
La zuppa elettromagnetica che sovrasta il nostro sistema nervoso
Si tratta del ripescaggio di un "articolo" del 2013, autore nientemeno che zen gardner
L’elettrosmog, che comincio’ a svilupparsi con la rete elettrica un secolo fa e che ora avvolge ogni abitante della Terra, è responsabile di molte malattie che affliggono gli esseri umani.
Nel 2007, il Bioinitiative Working Group pubblico’ un rapporto di 650 pagine, citando piu’ di 2000 studi (anche molto recenti) che dettagliano gli effetti tossici delle frequenze elettromagnetiche (EMF) di tutti i tipi di origine. Una esposizione cronica ad una radiazione anche se bassissima (come quella dei cellulari), puo’ causare una varietà di cancri, danneggiare il sistema immunitario e contribuire all’Alzheimer e alla demenza, nonché a malattie cardiache e molte altri disturbi.
“Per la prima volta nella nostra storia evolutiva, abbiamo generato un ambiente totalmente secondario, virtuale densamente complesso, appunto una zuppa elettromagnetica, che essenzialmente si sovrappone al sistema nervoso umano”,
ha detto Michael Persinger, PhD, un neuroscienziato della Laurentian University, che ha studiato gli effetti delle onde elettromagnetiche sulle cellule cancerogene
Le cellule cancerogene, cioè le cellule che causano in cancro ci giungono nuove, avevamo sentito parlare di cellule cancerose.
Non preoccupateci cristina ci propone delle difese contro l'elettrosmog
 Vedete? Le piastre di tesla NERE....se vi servono rivolgetevi con fiducia alla cristina
 Hai ragione Nikola!!!
Continuiamo tirando in ballo un altro luminoso luminare
Il 24 agosto 2010, Mr. Barrie Trower, un fisico britannico ex esperto in armi alle microonde e che lavoro’ per la Marina Britannica (Royal Navy) e i Servizi Segreti Britannici, tenne una conferenza alla università di Toronto sugli effetti salutistici del WiFi ed altre forme di radiazione microonde.
Toh, una vecchia conoscenza, barrie trower, esperto in "armi alle microonde". per capire quanto sia esperto basta leggere questo brano
Si sta avvicinando il giorno in cui le tecnologie governative del controllo mentale saranno dirette contro di voi, i vostri vicini e le persone che vi sono care. Ogni giorno, si innalza una strumentazione e la si installa in questo paese (USA ndt) con lo scopo occulto di esercitare il controllo mentale su tutta la popolazione. Ovunque i questo Paese (e oltreoceano) vengono installate torri di trasmissione di ELF/microonde.
Il nostro esperto sembra non sapere la differenza tra ELF e microonde....
 Già che ci siamo la cristina ci propone un altro sostegno contro l'elettrosmog....
Un ultimo brano
Fu trovato un metodo per disconnettere queste torri ELF evitando che esercitino queste funzioni di controllo mentale e questo è mettere un semplice dispositivo noto come generatore orgonico entro un raggio di1,300 piedi dalle torri. Queste torri a microonde sono usate in congiunzione ad una tecnologia che si basa su HAARP, non solo per influenzareil controllo mentale subliminale, ma anche per controllare il tempo atmosferico
Per non farci mancare nulla ecco: il generatore orgonico, haarp e il controllo dle tempo atmosferico.
I felini maligni miagolano che tutto il delirio è stato ripescato allo scopo di vendere piastre di tesla e tachioni.
Rimaniamo in ambito altamente scientifico, fisica nientistica propone:
L’Addormentato e la sua “macchina biologica”
Opera somma di salvatore brizzi  (Partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà, affinché l'individuo non continui a idolatrare il Mondo come un dio onnipotente al di fuori di sé. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l'essere umano a divenire un vero leader, il Re del suo Regno, in qualunque attività decida di intraprendere. La sua formazione comprende: la Quarta Via di Gurdjieff, le opere di Alice Bailey e H.P. Blavatsky, l’Agni Yoga, l'applicazione pratica dei Vangeli. È un esperto di Alchimia trasformativa e tiene corsi e seminari in diverse città.). Oh cavolo, tutta questa roba?
L’essere umano è costituito di una macchina biologica – un apparato psicofisico – e un’anima, ossia il suo vero Sé. La macchina biologica si trova, nell’uomo comune, in uno stato di più o meno profondo addormentamento, il che impedisce all’anima di utilizzarla efficacemente per i suoi scopi evolutivi.
L’anima di per sé non è né sveglia né addormentata, è semplicemente “Presenza allo stato puro”, ma non riesce a comunicare né a governare l’apparato psicofisico, finché questo resta addormentato. L’anima, per così dire, si identifica con la macchina biologica addormentata e ne subisce la volontà. La macchina è infatti dotata di una grande forza di volontà, tanto da permettersi di trascinare lo stesso Sé nei suoi loschi affari.
Le macchine biologiche terrestri, per esempio, provano un sinistro piacere nello scegliere e poi acquistare una grossa automobile nuova, nel guardare la partita di calcio con gli amici, nel ballare ritmi latino-americani e, soprattutto, nel viaggiare verso le principali mete turistiche. È infatti d’obbligo per un apparato psicofisico che si rispetti, essere stato almeno una volta a Barcellona, Parigi, Londra, Miami, New York, pubblicare su facebook le immancabili foto, e parlarne poi a lungo, la sera, dopo una giornata lavorativa da servi del sistema, con gli amici che ci sono già stati, oppure con quelli che desiderano andarci a breve (“perché non puoi perderti New York”).
Se potessimo osservare da vicino il comportamento del nostro apparato psicofisico addormentato, potremmo inorridire nel sorprenderci a considerare davvero importante quale tipo di automobile guidiamo oppure quanto sbaveranno gli uomini se indossiamo quella gonna così corta. Che questo avvenga consciamente o inconsciamente non fa alcuna differenza.
Un discorso veramente profondo, potrebbe averlo scritto il pro fesso re. Saltiamo alla conclusione
Non è vero infatti che “il tempo guarisce ogni ferita”, bensì che il tempo rimuove la ferita e la conserva nell’inconscio, ma questa prima o dopo creerà un’altra situazione, con il fine di richiamare l’attenzione su di essa. Cambieranno i personaggi capaci di far riemergere le ferite inconsce, gli uomini che incontriamo non avranno più esattamente il volto di nostro padre e le donne non avranno il volto di nostra madre; potranno essere il capoufficio, un amante o il partner, ma la loro energia richiamerà in qualche modo le figure parentali. Noi crederemo di essere attratti da quella persona quando invece rispondiamo a un’esigenza della macchina biologica ferita.
Ma tutto può essere cambiato. L’anima esercita la sua Presenza e la forza della sua Attenzione (a lungo e in maniera costante) può utilizzare la macchina per produrre emozioni superiori, ma per farlo deve approfittare proprio di quei momenti in cui la vita stessa la conduce a un passo dal risveglio, per mezzo di situazioni dolorose.
Lasciamo gli argomenti filosofici e passiamo agli alieni
Su madre terra padre ignoto troviamo:
“Blue Planet Project”, il più grande complotto su ufo e alieni
Si tratta di una cosa lunga, vi riportiamo qualche pezzetto, nel testo si fa riferimento ad un pdf che però sembra non esistere
Vi chiederete, è che ci sarà mai scritto in questo documento/diario?
Il documento comprende appunti scientifici e descrizioni dettagliate su altre razze più o meno umanoidi provenienti da altri pianeti e galassie, sono state contate circa 160 differenti specie o razze di alieni. Ma comprende anche una descrizione dettagliata sui progetti segreti umano alieni, tecnologie e rapimenti, comprese le lingue o simboli alieni recuperati dai vari UFO crash e scambi di informazioni.
Il seguente documento “Blue Planet Project” comincia così:
Nel seguente documento sono state trascritte le note personali, considerate il diario scientifico, di uno scienziato (Si dice che il suo nome sia Jefferson Souza) il quale fu contrattato dal governo per studiare i luoghi degli incidenti (crash) dei velivoli di appartenenza extraterrestre o di origine sconosciuta. Interrogando le forme di vita aliene catturate, studiando e raccogliendo tutti i dati.
Questo individuo è stato scoperto per aver conservato e mantenuto tali note personali e di conseguenza è stato escluso dal programma. L’uomo è riuscito a scappare dalla morsa del governo, vivendo in clandestinità fuori dal suo paese.
Tutto quello che è scritto in questo testo, comprende oltre 30 anni di lavoro. Lo scienziato fu scoperto nel 1990 e da li in poi ha fatto perdere le sue tracce.
Strano perchè jefferson souza è un "contattista" brasiliano che sembra avere una linea diretta con gli alieni di  Vega...vediamo un po' di progetti per mettersi in contatto con gli alieni
Progetto Aquarius
1. Progetto Pla To: (Proword: Aquarius) originariamente istituito come parte del progetto SIGN nel 1954, il suo scopo era quello di stabilire Relazioni Diplomatiche con gli Alieni.
Questo progetto comprendeva lo scambio di tecnologia aliena in cambio della segretezza riguardo la loro presenza che coinvolgeva i loro affari. Gli alieni accettarono scambiando informazioni con gli esseri umani su base periodica. Questo progetto continua in un sito nel New Mexico.
2. Progetto Sigma: (Proword: Acquarius) originariamente istituito come parte del progetto SIGN nel 1954. Divenne un progetto separato nel 1976. Lo scopo era riuscire a stabilire un qualche tipo di comunicazione con gli alieni.
Questo progetto ha avuto un esito positivo. Nel 1959, gli Stati Uniti riuscirono a stabilire comunicazioni primitive con gli alieni.
Il 25 aprile del 1964 un Ufficiale di Intelligence USAF è riuscito a mettersi in contatto con un aliena, a Mollomar Air Force Base, in Nuovo Messico. Il contatto è durato per circa 8 ore, dopo diversi tentativi di metodi di comunicazione, l’Intelligence Ufficiale è riuscita a scambiare alcune informazioni basilari di provenienza aliena. Questo progetto prosegue in New Mexico.
3. Progetto Redught: (proword: Grudge) Originariamente fondato nel 1954. Lo scopo del progetto era quello di testare un mezzo alieno recuperato. I primi tentativi hanno provocato la distruzione del mezzo e la morte del pilota. Questo progetto è stato ripreso nel 1972, e continua ancora oggi nel Nevada.
4. Progetto Snowbird: (Proword: Redlight) Originariamente fondato nel 1954. Il suo scopo era quello di sviluppare, utilizzando la retroingegneria, un “disco volante” pilotabile da una persona.
Questo progetto ha avuto un esito positivo, è stato costruito un disco volante ed è stato mostrato alla stampa. Il vero scopo di questo progetto era quello di distogliere l’attenzione del pubblico riguardo gli avvistamenti UFO, spiegando che erano prototipi di mezzi militari “terrestri”, così da poter proseguire indisturbati con il progetto Redlight.
Continua parlando di ufo precipitati ecc. ci sembra interessante questo pezzo
Classificazione Extraterrestri
  • Ospiti – Alieni invitati, con l’autorizzazione del governo degli Stati Uniti per rimanere sulla Terra.
  • Visitatori – Alieni che sono venuti sulla Terra per missioni a noi sconosciute.
  • Prigionieri – Alieni catturati da parte del governo degli Stati Uniti e/o altri Governi.
  • Ricercatori – Alieni che sono venuti sulla Terra per motivi scientifici.
  • Intrusi o Malevoli – Alieni pericolosi perché non rispettano la nostra società.
  • Neutrali – Alieni che osservano la nostra civiltà e non interferiscono con noi.
  • Colonizzatori – Piccoli gruppi di alieni che hanno deciso di vivere in mezzo a noi, (come noi).
  • Interattori – Piccoli gruppi di alieni che hanno deciso di interferire con la nostra storia, modificandola quando gli è possibile.
Presenza Aliena sulla Terra – Ci sono circa centosessanta (160) tipi di alieni che visitano il nostro mondo (la Terra), al momento attuale, questi sono i tipi più comunemente “visti”
Pensate: 160 tipi di alieni che vanno su e giù per il nostro pianeta....
Occupiamoci ora di connessioni, fuffa real time ci propone:
Ecco la posizione per connettersi con il divino e stimolare la guarigione
Si tratta di un "articolo" copiato da dioni dream, la posizione è quella in ginocchio e seduti sui piedi (connetterà anche col divino ma a noi provoca un gan male alle gambe)
Ecco una delle più potenti posizioni, praticate in tutte le culture antiche, si è scoperto che stimola direttamente tutte le ghiandole del cervello simultaneamente attraverso i punti di riflessologia dei piedi. Pineale, pituitaria, tiroide e timo sono attivate e riarmonizzate attraverso questa posizione, quindi tutto il sistema endocrino che è alla base della nostra salute.
Chiamata anche la “posizione del Profeta” o Amidà, la “Preghiera sui piedi”, svolge un ruolo importante nellameditazione Kabbalistica, volta a sperimentare stati di coscienza mistici ed elevati. Infatti le ghiandole superiori del corpo umano, quando sono completamente attivate, sono legate alle esperienze paranormali come telepatia, beatitudine, visione interiore, ed altre siddhi.
Vedaimo un altro pezzo
Rabbi Moses Cordovero (1522-1570), uno dei leader della scuola Safed della Kabbalah, afferma che questa posizione stimola la connessione spirituale e favorisce la guarigione. Secondo i cabalisti, questo è anche il motivo per cui Mosè si inginocchiò e alzò le mani quando voleva incanalare energia spirituale in modo da sconfiggere in battaglia Amalek 
Va bene, se lo dice il rabbi non ci possono essere dubbi
 Continuiamo col nuovo mondo dove daniele reale ci propina un articolo di palpitante attualità:
L'importanza della prostituzione e la sua utilità sociale 
Autore lanfranco bruzzesi
Riportiamo solo un pezzo
Il principio del piacere si trasforma in principio della realtà, dove la soddisfazione istintuale non viene eliminata, ma differita. Il motivo di tutto ciò è forse anche economico, come sostenevano molti filosofi del ’68, perché la società non ha mezzi sufficienti per mantenere in vita i suoi membri senza che essi lavorino e quindi ha bisogno delle loro energie, che devono essere deviate dalle attività sessuali verso il lavoro...
Però la libido rimane sempre latente nell’uomo, non lo abbandona mai, e la società non può non soddisfare le esigenze degli individui che la compongono, pena il suo disfacimento.
La riapertura delle case di tolleranza potrebbe essere un’idea per risolvere molti dei problemi legati oggi alla prostituzione: essa permetterebbe alle prostitute di abbandonare le strade e tornare nelle case.
Amsterdam ad esempio è una città moderna e civile, dove però esistono interi quartieri a luci rosse: sembra che il fenomeno sia così tenuto sotto maggior controllo, anche dal punto di vista igienico.
E’ un esempio da seguire anche in Italia?
Sicuramente non fa parte della nostra morale cristiana accettare una soluzione del genere, ma guardando alla cosa con un certo pragmatismo non possiamo non pensare che questa sia una soluzione veramente pratica, che potrebbe inoltre aiutare a sradicare l’intermediazione criminale che ruota intorno alle ‘signore della notte’.
Chiudiamo con la consueta parata finale
 Ad angelo, sostenitore della terra piatta, non la si fa, lui conosce la massoneria e la regola del libero arbitrio....
Ecco un altro genio che si occupa di astronomia....
Invece salvatore si occupa di sacre scriture (dato il nome...)
Giuseppe ha scvoperto che theleton è un complotto dei rohttesfild chi saranno mai costoro?
Per finire se vi si guasta il frigorifero niente paura, c'è la formula magica!!!!









1 commento:

  1. Io la zuppa elettromagnetica la passo al crivello di Eratostene, viene più saporita

    RispondiElimina