privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 agosto 2016

É finita la pacchia

Irremovibili lettori, forse vi eravate illusi che vi avremmo lasciati tranquilli sino a dopo ferragosto, sbagliavate, la nostra malvagità ha bisogno di sfogarsi e inoltre oggi piove, quindi abbiamo rimediato una connessione ad internet e, nonostante ci manchi il valido sostegno di Piratina e Kaiser, siamo qui per un viaggio nel mondo della fuffa. Siete pronti? Partiamo.
Cominciamo parlando di scie chimiche, il nostro giornalista di richiesta ha pubblicato sul suo giù la coda un articolo di capitale importanza:
Nemmeno i contafrottole...
I piloti della NATO sono sicuramente stakanovisti. Anche in piena estate, continuano impunemente ad irrorare con sostanze tossiche l'Europa. L'Italia, grazie all'omertà dei vertici statali - da Mattarella a Renzi - grazie alla complicità dell'aeronautica militare italiana, è oggetto di ininterrotti e documentati attentati alla salute pubblica dal 2002. Da notare, che in circolazione deambulano ancora dei deficienti che negano l'evidenza, mentre in rete imperversano dei furbetti che si danno arie da esperti, però senz'arte né parte, che lanciano inutili petizioni e marcette per ingannare la gente.
A farne le spese, in termini di perdita di salute, ovviamente, l'inebetita popolazione tricolore, assuefatta al peggio. Che fare? Come minimo, una rivolta popolare.
Questo è "l'articolo", si tratta dei consueti deliri del repertorio dello zanni. Quelli veramente interessanti sono i commenti.
Cominciamo con un personaggio che conosciamo bene:
Prank 8/04/2016
Bellissime parole "deficienti che negano l evidenza", concordo sul termine.L aeronautica dell offesa,invece, è in straordinario in questo periodo; pur di far crepare ed ammalare la popolazione si fanno PIÙ voli! Comunque gli "esperti della rete" dovrebbero spiegare come fa il "vapor acqueo" a disintegrare i cumuli, ad espandersi ed a lasciare una patina grigiastra con ricadute evidenti su larga scala (basti asservare i monti in lontananza) creando un effetto serra/camera a gas/ribollita tossica/inversione termica artificiale per facilitare la diffusione dei segnali radio nella troposfera/...ovunque!
Il nostro fa il consueto uso di termini di cui ignora completamente il significato. Ma ecco un altro geniale commentatore che spiega il vero scopo delle "scie chimiche"
FRANCO GIUSTO 8/04/2016
CHEMTRAILS E I DUE SOLI Da quando la Nasa ha lanciato il Red Alert ( https://youtu.be/yuXTr2CNYEg ) per l' avvenuto arrivo della stella bruna nana Nibiru ( volume 1\10 del ns sole per altro già visibile e filmata ) coi suoi sette pianeti all'interno del nostro sistema solare, evento calcolato con un ciclo di 3600 anni, ho raccolto incuriosito notizie su siti US (visto che in Italia vige il silenzio assoluto) e per caso ho scoperto due dichiarazioni di astrofisici sulle chemtrails.
Dr R. Schimscuk già astrofisico della Nasa “... è decisamente possibile che l'aereosol spruzzato serva per molteplici finalità. Io davvero non lo so. Ma niente mi sorprende più. So per certo che una delle ragioni è di impedire, oscurare e ritardare la visibilità del sistema Nibiru. Questo lo so perché ho visto la documentazione sulla cosa. Stanno spruzzando adesso - lo hanno fatto per anni ….
Dr.ssa Brassard ex espertsa Nasa “..le scie chimiche (chemtrails) spruzzate da aerei commerciali e militari, le cui sostanze chimiche ci stanno avvelenando ogni giorno, è un disperato tentativo di coprire questo “secondo sistema solare,” che causerà ( e gia lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta
Ecco c'è di mezzo nibiru, le scie servono per nascondere l'arrivo della stella nana...lo dicono due "astrofisici della NASA" tra cui la nostra vecchia conoscenza la "Dr.ssa Brassard"...
Il nostro giusto insiste:
FRANCO GIUSTO 8/05/2016
Riprendo le dichiarazioni di alcuni astrofisici già consulenti della Nasa a proposito del sistema solare Nibiru coi suoi sette pianeti che sta per attraversare l'orbita terrestre ( a loro detta fra settembre e dicembre c.a.) La Nasa ha dato il red alert il 18\5\2016 (trovabile su you tube) per questo evento in quanto sarà possibile la caduta di asteroidi sulla terra (è dal 1985 che osservano l'arrivo di Nibiru verso il ns sistema solare, ma erat top secret). Non sono un astrofisico e mi limito a riportare quanto sono riuscito a trovare su siti internet. In US, Russa, Cina Giappone è argomento trattato dai media.In Italia neppure una parola, probabilmente per non creare panico.. Su you tube potete trovare molti video di varie parti del mondo che già documentano la presenza di due soli nel cielo. A detta degli astrofisici tutti i governi sono al corrente di questo straordinario evento ... e si sono organizzati di conseguenza. E' tutto quello che so. Ah dimenticavo...anche il Vaticano tramite il suo moderno osservatorio astronomico in Arizona, in funzione dal 1995, e i suoi due satelliti nello spazio è al corrente di Nibiru. Altro non so..potete documentarvi voi stessi sui siti Nasa e altri se volete saperne di più. Dato che sono sempre stato in contatto con Gilan per le chemtrails, gli segnalavo questa nuova dichiarata utilità nel loro impiego. La fonte è più che attendibile. Bye
Notare che le fonti sono quanto di più attendibile ci sia, un filmato su youtube!!!
 Lasciamo giù la coda e passiamo al quotidiano d'informazione controcorrente dove possiamo informarci leggendo:
Un nuova paleontologia?
Confessiamo che privi della consulenza felina ci abbiamo capito poco, vedete se voi siete più bravi
Un video sta spopolando in ambito del complottismo scientifico. L’idea che siano esistiti alberi giganteschi, ora mutati in pietra, è vecchia. Il concetto è quello della “foreste pietrificate” in cui uno o più minerali sostituiscono il materiale organinico mantenendone la forma nei più minuti dettagli. Ciò è ufficialmente riconosciuto dalla paleobotanica ufficiale. Il filmato nega ciò sia possibile, qualunque tessuto organico molle o duro, una volta morto, semplicemente marcisce o viene mangiato o corrotto da altri esseri viventi.
Nel video qualcuno suggerisce che gli enormi tavolati (“Mesas”) che si trovano in varie parti del mondo siano ceppi di giganteschi alberi, alti chilomteri, una volta dimoranti sulla faccia della Terra. La loro struttura riprodurrebbe esattamente quella di un grande albero vivente ma su scala ciclopica.
Ciò mi porta a supporre che altri fossili esistenti, sarebbero similmente pietrificazioni di esseri vissuti nel passato. Ma quando?
Forse un evento ha pietrificato in un istante un mondo per generarne uno nuovo, il nostro.
In antiche scritture si narra di alberi talmente alti da porre la chioma a livello delle nuvole.
Fu a causa dell’ira di Dio che scomparvero?
Nella Bibbia si parla di stirpi di giganti esadattili. Furono loro ad abbattere quegli alberi? E di persone pietrificate, tramutate in statue di sale. La moglie di Lot che si voltò per vedere la distruzione di Sodoma e Gomorra. Secondo la teoria del video, le attuali foreste pietrificate sarebbero ricostruzioni per turisti impiegando i rami di quegli alberi giganteschi.
Curioso il fatto che si parli di alberi chilometrici presenti su Marte pure.
Siamo di fronte a un’ennesima immane rivelazione?
Ripetiamo, ci abbiamo capito ben poco, solo l'impressione che albino oltre che credere nella terra piatta creda anche nel creazionismo.
Rimaniamo in ambito "scientifico" passando nel nuovo mondo di daniele reale:
Le piramidi servivano a produrre la Free Energy, ma non devi saperlo 
Si tratta della scopiazzatura di materiale che circola da vario tempo nei siti fuffosi
L'alone di mistero che circonda le grandi piramidi d'Egitto e dell'America precolombiana sembra essere impenetrabile all'archeologia convenzionale. Nuovi studi condotti da ricercatori
prestati all'archeologia rivelano sorprendenti aspetti che fanno ritenere che sofisticatissime tecnologie fossero largamente in uso presso le culture di epoche da noi ritenute primitive.
La tesi normalmente normalmente divulgata e da tutti accettata è che il progresso delle civiltà si sia evoluto da uno stadio primitivo ad uno più avanzato.
Eppure, se si esce dalla prospettiva “evoluzionista” e si analizzano senza pregiudizi alcune opere maestose del passato, si scopre che questo paradigma è sempre applicabile.
Nuove scoperte sulle piramidi dell’antico Egitto e dell’America Precolombiana indicato come branche della scienza, come l’elettricità, l’elettrochimica, l’elettromagnetismo e la metallurgia, fossero utilizzate in maniera considerevole dagli antichi.
Naturalmente dato che si parla di free energy non poteva mancare lui
Nel lavoro di diversi importanti ricercatori figura quello di Christopher Dunn, un ingegnere meccanico inglese, che nel suo libro The Giza Power Plant: Technologies of Ancient Egypt afferma che la Grande Piramide di Giza fosse utilizzata come centrale elettrica wireless, sul modello delle intuizioni di una delle più grandi menti del secolo scorso: Nikola Tesla.
Questo dunn "importante ricercatore" lo abbiamo già incontrato
L’ingegnere parte propria dalla grande complessità e precisione della costruzione di Giza, per poi giungere a proporre la sua teoria dagli indizi raccolti sul campo 
Questo brano rivela come il "ricercatore" le piramidi non le abbia mai viste se non in fotografia, la grande piramide non mostra nessuna complessità né tantomeno precisione (i lati della base differiscono tra loro di qualche metro, la cosa non è facilmente rilevabile ad occhio)
In maniera molto sintetica, Dunn teorizza che le vibrazioni naturali della Terra provocassero una risonanza armonica in grado di ricavare idrogeno prodotto nella Camera della Regina attraverso la ionizzazione di una soluzione di acido cloridrico diluito e cloruro di zinco idrato. L’idrogeno veniva canalizzato nella Camera del Re attraverso la Gran Galleria e qui convertito in microonde 
Se questo è un ingegnere forse sarebbe il caso di controllare come ha avuto la laurea.
Visto che siamo arrivati in Egitto restiamoci e vediamo cosa ci racconta filosofia & logos che roba sono?:
Progetto Iside : La tomba del visitatore!
Abbiamo anche la prova provata di un dio (Elohìm, Guardiano, Neteru) morto ?
Uno degli enigmi più grandi dell’archeologia è forse quello delle piramidi di Giza e della Sfinge, capolavori d’ingegneria e perfezione. Nessun ricercatore e studioso ha mai capito realmente come siano stati costruiti e a quale scopo. La perfezione delle costruzioni è ineguagliabile e le piramidi che sono state erette successivamente non sono così perfette. Alcuni sostengono che siano state realizzate da, o comunque, con l'aiuto di esseri alieni. Taluni pensano che le pietre utilizzate siano intagliate precisamente tanto da essere state lavorate con un’avanzata tecnologia laser, strumento che logicamente, all'epoca, non era ancora stato inventato. La teoria che sostiene che gli alieni abbiano costruito la sfinge e le piramidi di Giza forse potrebbe risultare troppo fantascientifica se non ci fosse una presunta prova
Il testo è in un italiano decente, forse perché è stato copiato da un sito italiano, ma veniamo alla prova
Questa si chiama Progetto Isis (o progetto Iside).
Al tempo della guerra fredda la Russia comunista di Nikita Krusciov voleva ricercare nuove idee militari, spaziali e belliche per avere la meglio sugli Americani. Si dedicò quindi alla ricerca di tecnologie avanzate iniziando anche a studiare i numerosi avvistamenti UFO che avvenivano in quel periodo, con la speranza di riuscire ad impossessarsi di un disco voltante per poterlo studiare e trarne vantaggi tecnologici. Riuscirono nel loro intento nel 1968 quando un disco volante si schiantò al suolo nei pressi di Dalnegorsk. Questi ricercatori Russi (il cui gruppo era chiamato KGB) erano vere e proprie squadre di militari e agenti di polizia, si muovevano in segreto e ogni loro progetto era top secret. Anche la missione del progetto Isis era logicamente segreta. Iniziò nel 1950 e terminò il 24 luglio del 1969 quando venne aperta la tomba di un presunto visitatore proveniente dallo spazio.
La tomba è anche chiamata anche, per questo motivo, “la tomba del visitatore”.
Sita nella piana delle piramidi di Giza è corredata al suo ingresso da stelle dipinte e una raffigurazione del dio alato (presentata spesso nei dipinti Egizi) inoltre vi è un’incisione che è stata tradotta con la frase “questa è la dimora eterna di Osiride, il Visitatore delle Stelle".
Secondo i calcoli astronomici effettuati con una ricostruzione al computer e lo studio col C14, la tomba risalirebbe al 10.500 AC, gli anni in cui le piramidi erano allineate alla costellazione di Orione e la Sfinge allineata con la costellazione del Leone. Questo ritrovamento è un indizio sull’errata datazione della Sfinge e delle piramidi che riporta la storia moderna: avrebbe senso che esse fossero state costruite quando erano allineate con le medesime costellazioni non nel 2.500 AC. La notizia della scoperta della tomba e il relativo video furono tenuti segreti negli archivi del KGB, successivamente finirono nelle mani della mafia Russa e poi furono acquistati dal circuito SCI-FI che nel 1999 mostrò tutto in un documentario.
Vediamo un altro brano
E se Osiride non fosse solamente un mito ma fosse realmente un personaggio extraterrestre sceso dal cielo, portatore di tecnologia e conoscenza da insegnare agli umani?
Il magazine egiziano "Rose El-Yussuf” nel 1988 pubblicò un articolo che sosteneva che l'egittologo Francese Louis Caparat aveva trovato, in una stanza segreta nella piramide di Cheope, una scatola contenente un extraterrestre e un papiro che affermava che il faraone Keope (il cui vero nome era in realtà Khufu) e l'extraterrestre si erano incontrati e l'extraterrestre gli avrebbe detto che sia lui che altri della sua specie sarebbero tornati presto sulla terra, inoltre gli disse di costruire le piramidi e anche il sarcofago per preparargli la via del ritorno. Si recò sul posto il biologo Spagnolo Francisco de Braga che prelevò un campione di sangue dell’extraterrestre per analizzarne il DNA ma fu immediatamente arrestato e rimandato in Spagna prima di concludere le sue indagini. Il corpo dell'extraterrestre, sempre secondo la rivista, ora si dovrebbe trovare in un laboratorio sotto il controllo dell'Intelligence Egiziana. Del progetto ISIS purtroppo sono state nascoste tutte le prove tranne il video che si può trovare online e qualche foto e ricostruzione al computer. Non si sa se la mummia sia stata distrutta o sia stata portata in un qualche altro luogo segreto.
A conclusione una "testimonianza autorevole"
Secondo Mauro Biglino,
Possiamo anche ipotizzare allora la spiegazione di uno dei precetti del giudaismo: l’Elohìm che si faceva chiamare Yahweh vietava ogni forma di immagine che lo rappresentasse. Il suo aspetto era riservato solo a colui con il quale aveva rapporto diretto e non doveva essere diffuso in alcun modo.
Ci chiediamo infatti:
• Come avrebbe reagito il popolo di Israele se avesse visto il reale volto di quell’individuo che li guidava e a cui dovevano devozione assoluta?
• Ne sarebbe rimasto traumatizzato?
Era forse meglio non correre rischi e lasciare tutto nel mistero: era più facile credere di essere guidati da un dio non meglio identificato che non da un individuo in carne e ossa, con quelle fattezze che certo avrebbero turbato quel popolo di erranti nel deserto, che stava faticosamente cercando di darsi un’identità…
Vi lasciamo meditare su questo mistero e continuiamo con alieni & alienati
Dopo aver parlato di profezie di santi, di canalizzati dall'arcangelo michele ecc. sebiviola a pallini gialli ci presenta le rivelazioni di un altro importantissimo personaggio:
 M. Mathieu: Messaggio di Ashtar Sheran di Ago 2016 
Cosa c'entri ashtar con i messaggi cristiani (più o meno) che ci vengono proposti solitamente non si sa
"Io vi saluto, fratelli della Terra!
Sento il dovere di parlarvi. Sono già venuto molte altre volte presentandomi come Ashtar. Se mi manifesto, è per dirvi che il vostro mondo è realmente in movimento e che presto saremo vicino a voi.
Passerete dapprima in un non-tempo  che si produrrà in ogni uomo, nell'energia globale della vostra Terra e in tutte le vite. Vi proietterà verso la quarta dimensione, preludio alla quinta, ma anche annuncio della grande purificazione.
Vi parlo in questo modo affinché non abbiate alcun timore; la sola cosa che realmente può permettervi di vivere al meglio certi eventi che avranno luogo intorno a voi è di sviluppare la Fede e l'Amore, confidare e avere la consapevolezza del fatto che l'umanità terrestre non è abbandonata a sé stessa, perché noi stiamo contattando sempre più i governi, sia fisicamente che visivamente.
Avviciniamo anche alcuni scienziati e tutti coloro che possono far avanzare il contesto sociale verso un'altra coscienza e fraternità.
Se oggi ci rivelassimo al mondo, certi popoli, persino quelli che sono del tutto immersi in ciò che chiamate religione, direbbero: "È una manifestazione del demonio!"
Bisogna che, prima, queste genti si aprano e si sveglino. Ed è grazie alla presa di coscienza e all'Amore di coloro che hanno capito che, estendendosi a macchia d'olio, gli altri potranno comprendere e pian piano destarsi
I felini direbbero: la solita raccolta di caz..te, non possiamo che essere d'accordo.
Io, Ashtar, e i miei Fratelli Galattici, ci attiviamo sempre più su questo ed altri pianeti del vostro sistema solare. Stiamo, in un certo senso, ripristinando l'ambiente marziano che potrà in futuro accogliere una piccola parte dell'umanità terrestre.
Le Grandi Gerarchie hanno la capacità di riqualificare Marte e la Luna dotandoli di una nuova atmosfera.
Tutto sta per cambiare profondamente nella vostra compagine planetaria. Questa trasformazione avverrà in una maniera molto rapida, ed è per tale ragione che è consigliabile, da subito, accettare la nostra realtà ed accoglierci, anche se voi non ci vedete."
Stiamo aspettando
"Io sono un po' come voi, ma anche altro. Ciò che tu percepisci è una vibrazione, un'energia che permette di densificarci sul vostro pianeta e che ci consente, quando vogliamo, di contattare "individui importanti" di questo mondo.
Essi possono essere artisti o sportivi, perché siete trascinati dalla loro notorietà; questa influisce parecchio su di voi, non su tutti naturalmente, ma in special modo su coloro che non si sono ancora risvegliati.
I miei fratelli ed io sosterremo, aiutandoli sempre più, coloro che servono davvero la Luce.
Aggiungerò soltanto che presto avvisterete quello che potreste chiamare un globo, e che noi individuiamo come vascello-pianeta.
Non dimenticate che, affinché il vostro sistema solare sia completo, necessita che abbia dodici pianeti e due soli, per trovarsi realmente in una compiuta vibrazione d'Amore. E così sarà! I due soli si manifesteranno al termine della quarta dimensione e all'inizio della quinta.
Vedremo cosa dirà il prossimo comunicato.
Continuiamo con gli alienati...fuffa real time ci propone:
ATTENZIONE! Progettano una falsa invasione aliena con lo scopo di creare un unico governo globale!!! 
Anche qui si tratta di roba copiata da altri siti, vediamo un po'
Il massone di 33° grado, Cavaliere di Malta onorario di sangue Royal Blue e 40° presidente degli Stati Uniti d'America: Ronald Reagan, in più occasioni ebbe modo di affermare pubblicamente che se il mondo avesse temuto una minaccia aliena, di certo si sarebbe riunito sotto un'unica bandiera...
Nel corso dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite del 21 settembre 1987, disse: "Nella nostra ossessione per gli antagonismi contingenti spesso scordiamo quante cose uniscano tutti i membri dell'umanità. Forse abbiamo bisogno che spunti una minaccia universale per farci prendere atto di questo legame comune. Ogni tanto mi capita di pensare a quanto velocemente le differenze nel mondo svanirebbero se ci trovassimo di fronte ad una minaccia portata da entità non di questo mondo." In un'affollata conferenza tenuta presso la Casa Bianca il 5 maggio 1988 Reagan confermò: "Mi sono spesso chiesto cosa succederebbe se tutti noi scoprissimo di essere minacciati da un nemico esterno... un potere proveniente da un altro pianeta. Non accadrebbe che all'improvviso scopriremmo che in realtà non esistono differenze tra noi tutti, che in realtà siamo esseri umani e cittadini del mondo e che dovremmo unirci per contrastare una simile minaccia?"
Vediamo un altro pezzetto
Quasi tutti i film o programmi televisivi che parlano di alieni e ufologia discendono da una precisa agenda di matrice massonica. Ad esempio, i seguenti prodotti di intrattenimento sono stati realizzati da massoni: Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, ET, Taken, Alien 1-4, Independence Day, 2001: Odissea nello Spazio, Guerre Stellari, Star Trek, Men In Black, Dalla Terra alla Luna, Apollo 13, La Guerra dei Mondi, X-Files... Gene Roddenberry - creatore di Star Trek - era massone di 33° grado del rito Scozzese. E' il motivo per cui un personaggio della serie fu denominato Scotty; il motivo per cui veniva ripetuto un gesto di saluto cabalistico - massonico (la 'V' di Spock) e numerosi altri gesti e simboli della stessa matrice. Il nome del Capitano Kirk discende dalla parola 'Church'; in scozzese 'Kirk' significa 'chiesa'; così abbiamo la chiesa (Kirk) al comando di un'astronave denominata 'Enterprise' (Impresa). Che tipo di impresa ? Si noti che il Vaticano finanzia e controlla tutti i maggiori telescopi astronomici e osservatori del mondo. Ogni nuova scoperta astronomica passa al vaglio del Vaticano prima di essere diffusa nella comunità scientifica e al pubblico. Intanto abbiamo le industrie del cinema e della musica che continuano a sfornare stelle, superstar, celebrità, modelli e idoli da adorare come dei. George Lucas, creatore di Guerre Stellari, ha inondato i suoi film di simbolismo massonico. Yoda è il nome di un maestro massonico. Il Djed-eye (Jedi) deriva dai misteri egizi. L'idea dei Cavalieri Jedi proviene dai Cavalieri Templari.
Ma ci sono personaggi autorevolissimi che testimoniano la realtà della congiura
"Il dott. Steven Greer - direttore del Disclosure Project, progetto di ricerca no profit che studia i fatti riguardanti UFO, intelligenze extraterrestri e sistemi energetici e propulsione di classificazione avanzata - in un articolo risalente al giugno 2002 avvertì di come fosse in preparazione una falsa invasione aliena per indurre tutti i popoli a rinunciare a diritti e libertà in funzione di uno sforzo di resistenza comune. Greer descrisse la carta vincente finale: 'dal 1992 conosco questa farsa che mi fu svelata da una dozzina di insider. Sulle prime ne risi pensando che fosse troppo inverosimile. Anche la dottoressa Carol Rosin ce ne parlò prima del 9/11. E altre persone mi hanno confidato esplicitamente che molti degli oggetti volanti noti come UFO sono in realtà frutto di tecnologia del tutto umana, controllata da progetti profondamente 'neri' che simulano le apparizioni e si occupano di rapimenti e mutilazioni del bestiame, seminando paura verso la vita nello spazio esterno. Proprio come nel film Independence Day, l'idea è quella di unire il mondo attraverso un militarismo innescato da una finta invasione extraterrestre. Non lasciatevi ingannare. Il piano è quello di costruire finalmente un nuovo e sostenibile nemico per l'intero pianeta. Chi sarà più saggio?"
Ricordiamo che carol rosin è una tizia che dice di essere stata la segretaria di von Braun, peccato che né lui né altri se ne siano mai accorti.
La fonte è un libro di paul joseph watson (Amply paranoid addlebrain. He is pretty tireless, though, and has made some impressive contributions to clogging up the Internet with bullshit).
Su se il cielo ci mandasse qualche segno non dovremmo pubblicare un sacco di scemenze troviamo:
MK-Ultra: come si programma un assassino
Si tratta dell'ennesima ripetizione di cose già viste e sbufalate
Sono giorni confusi, anche perchè insieme alla moltitudine di attentati e mini-attentati che si stanno susseguendo, i media continuano ad indirizzare la nostra attenzione verso gli assassini, e mai verso i possibili mandanti. E così ci perdiamo tutti a discutere se un attentatore fosse stato “radicalizzato” di recente oppure no, dove avesse passato le ultime settimane, che cosa abbia detto di preciso durante l’attentato, eccetera. Non dovremmo invece dimenticare che gli assassini si possono programmare con grande facilità, rendendoli dei semplici strumenti al servizio di giochi molto più grandi e complicati di loro. E se quello che vedrete è stato possibile 50 anni fa, provate solo ad immaginare quello che è possibile fare oggi, con le nuove tecniche di condizionamento mentale.
Massimo Mazzucco
Dopo mazzucco alla conclusione troviamo un altro "ricercatore
Il dispositivo psicotronico utilizzato con il Neural Remote Monitoring – Monitoraggio Remoto Neurale (RNM) si chiama “Silent Sound Spread Spectrum or SSSS or s-quad mind control signal generator“, ecco la foto di una parte di queste Armi per il controllo mentale (foto sotto).
Il Rilevamento di Onde Cerebrali a distanza avviene quindi attraverso il web o attraverso la corrente elettrica di casa. Essere vittima di queste armi non letali ad energia diretta satellitari è molto semplice. Infatti i torturatori memorizzano a distanza (10/20 metri, anche attraverso un muro) le onde cerebrali della vittima puntando una specie di telecomando che potrebbe avere una telecamerina ad infrarossi o uno schermetto in cui indica il picco di frequenze cerebrali da memorizzare (esempio Signal Spectrum analyzer), così sono in grado di realizzare tutto quello che descriverò in seguito.
Una volta avvenuta la memorizzazione si vedrà sul computer neurale (NRM) e altri dispositivi psicotronici satellitari abilitati, il pensiero e quello che vede la vittima e si potranno provocare moltissime cose al corpo. Con la memorizzazione delle onde cerebrali il proprio corpo è come se fosse un cellulare satellitare, in cui potrà trasmettere e ricevere dati e altre cose.. dal computer neurale satellitare in qualsiasi luogo si trovi la vittima.
Nel video registrato dal ricercatore Emiliano Babilonia nella sua abitazione, si può osservare come si può essere vittima del controllo neurale e delle armi ad energia diretta dei Progetti MK-Ultra e Monarch.
Se lo dice emiliano babilonia allora....
Su i veri animali liberamente vincono roberto duria ci dà un saggio, un saggio di che cosa? Decidete voi:
 La tecnica del Golem 
In un mio articolo di qualche anno fa, scrivevo che le streghe e i maghi neri del Medioevo sapevano dominare i venti, le tempeste e la siccità. I loro discendenti oggi sanno fare la stessa cosa, con le scie chimiche, HAARP e altre diavolerie (è proprio il caso di dirlo) moderne. Fra tutti i maghi dediti alle arti occulte, i più bravi forse erano i giudei cabalisti e alchimisti, che, secondo una nota leggenda, erano riusciti a creare un mostro senz'anima, di fattezze umane, chiamato Golem, da usarsi per vendette personali o altri lavori sporchi che i rispettabili rabbini non potevano compiere. Ricorda un po' il mostro di Frankenstein, di Mary Shelley, ma se anche dovesse trattarsi di mere leggende, una cosa, nell'epoca che stiamo vivendo, è certa: ci sono in circolazione esseri apparentemente umani pronti ad eseguire ordini, sono tutti di origini mediorientali (se escludiamo Breivik) e colpiscono regolarmente persone occidentali, spesso gridando una lode al Grande Dio di quelle lontane terre assolate e fratricide. 
Le "terre assolate e fratricide" ce le dobbiamo segnare. Saltiamo alla fine lasciandovi il piacere di leggere quello che c'è in mezzo
Ebbene, se i maghi neri attualmente viventi e operanti, sono capaci di scatenare alluvioni e siccità, perché non potrebbero essere capaci di creare in laboratorio tanti Golem obbedienti, lavorando su esseri umani border-line, reclutati negli ambienti di droga, spaccio e prostituzione, così da renderli ricattabili e ingannandoli sulla natura dell'operazione ad essi richiesta? Siccome i sionisti vogliono mettere cristiani contro musulmani, cioè vogliono che i cristiani facciano il lavoro sporco di annientare il mondo musulmano, magari con una guerra atomica, mi chiedo se non sia almeno verosimile che rabbini, cabalisti e alchimisti di razza ebraica non stiano lavorando a pieno regime per generare Golem islamici da scagliare contro di noi Goijm. Se è vero che determinate razze aliene cooperano con l'esercito delle più grandi potenze mondiali, anche i militari ebrei hanno la loro razza extraterrestre e non mi stupirei se nella creazione di Golem assassini ci fosse lo zampino biforcuto del Demiurgo Satana.
Il "demiurgo satana" è un'ossessione del nostro duria, probabilmente dipende dall'aver consumato il cervello nel tentativo di cavare un senso dai libri di david icke.
 Ecco salvo mandarà che dialoga con komandante sanremese (di adozione), lui sa che i rottami dell'aereo disperso sono comparsi in Ucraina.
A proposito di salvo mandarà: questa foto che viene usata da lui come avatar ci fa venire in mente una storia zen:
Il maestro Gutei aveva l'abitudine, quando concludeva un discorso ai suoi allievi, di alzare un dito. Uno degli studenti cominciò ad imitare il maestro alzando anche lui un dito. La cosa infastidiva parecchio Gutei, Visto che l'alunno non la smetteva decise di prendere provvedimenti: un giorno quando l'allievo alzò il dito ad imitazione del maestro questi estrasse un affilato coltello e con un colpo preciso amputò il dito. In quel momento l'allievo fu illuminato!!! In seguito divenne un maestro noto come "il saggio dalle nove dita".
Secondo voi se qualcuno taglia il dito di salvo questi raggiungerà l'illuminazione? Bisognerebbe fare la prova.
Vi lasciamo con la parata finale, ci risentiamo al ritorno dalle vacanze o al prossimo giorno di pioggia.
 I fulmini che sono aumentati causa il particolato metallico...l'autore è corrado, ad occhio deve essere il celebre fisico pennuto
La verità ci rende liberi (quindi se credete a quello che è scritto qui non sarete mai liberi) fa una bella marchetta per il komandante.
Tempi duri per quelli che credono nelle scemenze di "popolo unico", ma ecco che arriva qualcuno pronto a dare il suo aiuto, a pagamento s'intende.
Dopo la fisica, l'astronomia ecc. ecco i nuovi ricercatori alle prese con la fisiologia, il sangue non circola!!! sembra l'abbia detto ighina.
Ecco un sagace terrapiattista che trova relazioni tra l'astronomia e la religione.
Per finire: speriamo che mariangela sia un troll, altrimenti siamo messi molto peggio di quanto pensassimo.





 

2 commenti:

  1. Bravo eSSSSe, che hai richiamato all'ordine il nostro sfaticato Bombarda...
    Adesso posso proseguire più serenamente il cammino: la mia mente è rinfrancata e le mie idee si sono chiarite.
    Soprattutto leggendo quell'incredibile sprazzo di verità di cui forse Bombarda non si è neppure reso conto:
    La tesi normalmente normalmente divulgata e da tutti accettata è che il progresso delle civiltà si sia evoluto da uno stadio primitivo ad uno più avanzato.
    Eppure, se si esce dalla prospettiva “evoluzionista” e si analizzano senza pregiudizi alcune opere maestose del passato, si scopre che questo paradigma è sempre applicabile.

    Ammetto che sia semplicemente saltato un "non", ma quanto di freudiano c'è in tutto ciò?
    Altra piccola nota: se ti manca la consulenza di Kaiser e Piratina, qui ci sono Napoleone e Ulisse che si dicono pronti ad offrire i loro servigi in cambio di una piccola porzione supplementare di pappa.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Quella dell'ideogeno che viene convertito in microonde è da premio Nobel.

    RispondiElimina