privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 agosto 2016

Faremo intervenire il sindacato!!!!

Irruenti lettori, così non va, ci avevano garantito che dopo i temporali di ieri oggi sarebbe stata una bella giornata di sole, invece stamattina ci siamo svegliati con la pioggia, cosa dobbiamo fare noi poveri disinformatori per poterci godere qualche giorno di ferie? Chiederemo al sindacato mondiale disinformatori di attivarsi a nostro favore, intanto vi propiniamo un altro post, sappiate però che siamo molto contrariati e poi ci tocca lavorare senza il sostegno morale dei felini.
Partiamo col komandante sanremese (di adozione) che ci presenta:
La prevista diffusione globale del wi-fi dallo spazio potrebbe distruggere lo strato di ozono, causare sconvolgimenti climatici e danneggiare la vita sulla Terra. È quanto denuncia la Global union against radiation deployment from space (GUARDS). 
Non sapete cosa sia GUARDS? Vediamo come si presentano:
GUARDS is an international coalition against global WiFi from space, a complex technology of radiation and toxic chemicals endangering all life on Earth
Naturalmente se andate sul loro sito trovate l'immancabile richiesta di contributi... Ma torniamo al komandante
GUARDS ricorda che I gas di scarico dei razzi contengono cloro che distrugge l’ozono, particelle di ossido di alluminio (trimetilalluminio, un composto tipico delle chemtrails, n.d.r.) che contaminano le nuvole della stratosfera.
Secondo Aleksandr Dunayev dell'Agenzia Spaziale Russa, citato dal New York Times (14 maggio 1991, pag. 4) “Circa 300 lanci dello Space Shuttle (o di vettori sostitutivi - n.d.r.) ogni anno sarebbero una catastrofe e lo strato di ozono potrebbe essere completamente distrutto”.
Nei primi anni ’90 del XX secolo, nel mondo si compivano in media solo dodici lanci di razzi all’anno. Mantenere una flotta di 4.000 satelliti nello spazio, ciascuno con una durata prevista di cinque anni, potrebbe comportare un numero di lanci ogni anno tale da creare una catastrofe ambientale.
Saltiamo alla conclusione
Una recente lettera inviata al Comitato economico e sociale europeo da 88 associazioni, che rappresentano tutte insieme oltre un milione di persone, denuncia che i governi stanno tradendo la fiducia della popolazione, ignorando i pericoli delle radiazioni a radiofrequenza e microonde.
L’intento di GUARDS è quello di bloccare i piani di sviluppo del wi-fi globale che costituirebbero una “sperimentazione” non consensuale sugli esseri umani, dunque una violazione dei diritti umani secondo il Codice di Norimberga.
Questa roba fa sorridere se pensiamo che è scritta da uno che passa la maggior parte della sua vita su internet...
Apre i commenti il prode prank
 Lasciamo il komandante e passiamo al fratello acconguagliato, il noto pro fesso re che apre una sezione che potremmo definire "religiosa"
Ecco l'illuminante articolo sul suo blog:
Petrus Romanus? 
No, idiota sanremensis (di adozione)
Il potere ha tanti volti, ma un’unica anima... nera.
Stando alle profezie (autentiche?) di San Malachia, l’attuale papa, il centesimo ed undecimo della serie, è l’ultimo della Chiesa cattolica. È noto che il monaco identificò ciascun pontefice con un breve sintagma: Francesco sarebbe Petrus Romanus. E’ un epiteto che, a differenza di molti altri, risulta generico e comunque inidoneo a contraddistinguere l’attuale vescovo di Roma. Petrus di per sé pare riferirsi ad un papa tout court, come l’aggettivo Romanus. Bergoglio forse non è stato neppure eletto dal conclave in modo regolare, inoltre Benedetto XVI è ancora pontefice: abbiamo quindi uno pseudo-papa (il falso profeta?) ed un “pontefice emerito”.
Chi è veramente poi Bergoglio? Ci sembra il “Sommo Sacerdote” della futura esecranda chiesa mondiale, vista la sua politica “ecumenica” e demagogica nei confronti dell’Islam e del Giudaismo. E’ la trista Confraternita neo-babilonese in cui paiono destinate a confluire per lo meno le tre religioni medio-orientali: la fede maomettana, l’Ebraismo ed il Cattolicesimo, tutt’e tre culti arcontici in cui, tuttavia, come in un’emulsione, restano gocce di spiritualità. Dunque potrebbe essere qualcun altro il "vicario di Cristo", l’ultimo? I giochi e le lotte di potere all’interno del Vaticano ci riserveranno forse ancora qualche sorpresa…
Vi pareva che lo zretino, evidentemente a corto di argomenti, non avrebbe tirato fuori anche un po' di idiozie sul Papa e sulla religione?
Di "religione" ci parla anche un personaggio che abbiamo già incontrato: giacinto butindaro, specialista nel trovare massoni dovunque, anche nella cuccia del cane. Fuffa real time ci presenta un testo pregno di...:
L’ONU spinge verso una religione unica mondiale! Preludio del NWO
Il 24 ottobre 1945 nacquero ufficialmente le Nazioni Unite (ONU), dietro le quali ci sono la Massoneria e gli Illuminati,
infatti risulta che tra i membri fondatori delle Nazioni Unite (ONU) e che aiutarono a preparare la Carta dell’ONU ci fu John Foster Dulles (1888-1959), molto vicino ai Rockefeller. Dulles infatti fu presidente della Rockefeller Foundation (1950-52) e imparentato con la famiglia Rockefeller, nonchè uno dei fondatori del Council of Foreign Relations (CFR) che è uno di quei gruppi facenti parte degli Illuminati. Questo Dulles poi quando nel 1948 fu fondato ufficialmente il Consiglio Mondiale delle Chiese (World Council of Churches – WCC) – che è una organizzazione ecumenica internazionale formata attualmente da 349 tra Chiese, Denominazioni e Comunioni di Chiese in oltre 110 nazioni e che rappresenta oltre 560 milioni di persone che si definiscono Cristiane – tenne uno dei discorsi durante la cerimonia.
Lo avevamo detto no che il giacinto trova massoni ovunque
L’ONU – come viene affermato in questo servizio giornalistico – promuove la nascita di una religione unica mondiale. Infatti Ted Turner, il fondatore della CNN, nell’agosto del 2000 durante un Summit per la Pace Mondiale tenutosi presso le Nazioni Unite a New York, ha suggerito l’idea che esiste un Dio che si manifesta e si rivela in maniere differenti a persone differenti, ricevendo molti applausi dai delegati presenti per avere fatto questa affermazione; e poi ha attaccato il Cristianesimo per il suo settarismo e la sua intolleranza in quanto insegna che solo i Cristiani vanno in cielo (min. 1-1:42), perchè secondo Turner ci sono molte vie per andare in cielo. 
Saltiamo alla conclusione
Non fatevi ingannare quindi dal WCC quando parla di evangelizzazione, perchè il significato datogli non è quello biblico. Infatti in un discorso dal titolo ‘Chiesa senza limiti’ di Raymond Fung, che a quel tempo era il segretario per l’evangelizzazione del WCC (lo fu fino al 1991), costui disse come noi ci dobbiamo porre nei confronti di coloro che non sono Cristiani: ‘Non importa quanto secolare e non religiosa sia la loro apparenza, io suggerirei di parlargli come se essi sono davvero Cristiani’ (Ecumenical Press Service, Dicembre 1-5, 1986).
Possiamo dunque affermare senza ombra di dubbio, e senza poter essere smentiti, che il WCC è uno strumento nelle mani della massoneria e degli Illuminati, che si prefigge di portare le Chiese all’apostasia.
Chi ha orecchi da udire, oda
E chi ha piedi per tirar calci tiri calci!
Sempre in tema "religioso" complottisti ci presenta:
John Lash: la teoria gnostica dell’intrusione aliena
Vediamo la presentazione di john lash
John Lash di cui propongo in traduzione un testo dal suo sito sul suo sito http://www.metahistory.org, è stato anche definito il successore autentico di Mercea Eliade e l’erede degno di Joseph Campbell. E’ uno studioso free lance, autodidatta, che unisce studi e misticismo sperimentale per insegnare mitologia direttiva: ovvero l’applicazione del mito alla vita, piuttosrto che la sua mera interpretazione. Insegna anche la critica al sistema di credenze. Sul sito citato egli presentauna revisione radicale dello Gnosticismo, con commenti originali sui codici di Nag Hammadi . Presenta anche l’unica restaurazione del mito sophianico dei Misteri Pagani, la sacra storia di Gaia Sophia, narrando l’origine della Terra e della specie umana dal nucleo galattico.
C'è chi ha una stima diversa (To be perfectly honest, one may easily come to suspect that Lash is just having fun with delusional cranks; yet if he is, he is at least doing an awfully convincing job. He is, in any case, probably pretty harmless.). Proviamo a leggere un po' di quel che ci racconta
Da quando esplose il fenomeno ET/UFO nel 1947, la speculazione su una intrusione aliena sul pianeta terra, è diventata dilagante. Decine di teorie dominano il dibattito, ma c’è una teoria che deve essere ancora esaminata. Non è venuta alla luce solo dopo il 1947, ma circa 1600 prima.
Ad essere precisi, la prova di questa teoria venne alla luce attraverso la scoperta in Egitto, nel dicembre 1945, dei codicin di Nag Hammadi, sebbene il significato della scoperta non divenne chiaro se non nel – pensa un po’?- 1947. In quell’anno, lo studioso francese Jean Doresse, identificò la scoperta egiziana a Nag Hammadi, come un deposito segreto di rari testi gnostici.
“Gnosticismo” è l’etichetta che gli studiosi usano per un corpo di insegnamenti chederiva dalla Scuola Misterica dell’antichità precristiana. Gli Gnostici che protestarono contro le dottrine cristiane, come il castigo divino e la resurrezione del Cristo, si videro presi di mira come eretici e vennero brutalmente repressi dai primi convertiti all’Unica Vera Fede.
Viene un forte dubbio che john i testi di cui parla non li abbia mai letti, ma continuiamo
Il mito della Creazione Gnostica ha la sua unicità nell’includere una spiegazione conclamata, sucome esseri alieni inorganici, si presentarono nel nostro sistema solare.
Il materiale di Nag Hammadi, contiene resoconti di esperienze visionarie degli iniziati, inclusi incontri di prima mano con esseri inorganici chiamati Arconti.Insegnamento gnostico spiega che questa entità si ebbero nella prima fase di formazione del sistema solare, prima che la terra fosse formata.
Gli Arconti abitano il sistema solare, il regno extraterrestre come tale, mapossono intrufolarsi sulla Terra. È interessante come questa intuizione profonda, sia molto vicina alla visione di Jacques Vallee, che sostiene che i cyborg/ET appartengono probabilmente al regno planetario locale.
Vallee propone anche che l’enigma ET/UFO, sia un “sistema di controllo spirituale”, un fenomeno, che “si comporta come un processo condizionante” ( I Messaggeri dell’Inganno). Questo è esattamente ciò che gli Gnostici dicevano sugli Arconti: possono influenzare le nostre menti,attraverso tecniche di condizionamento subliminale. Le loro tattiche principali sono indurre errore mentale (il virus è intellettuale, ho falsa ideologia specialmente nelle dottrine religiose) e simulazione.
Gli Arconti sono predatori, a differenza di un’ampia gamma di esseri non umani e di altre dimensioni, anch’essi noti agli Gnostici e che sono benevolenti o neutri verso l’umanità.  
Oh, gli "arconti" tanto cari a david icke. Saltiamo alla conclusione
Secondo i veggenti antichi, gli Arconti non possono accedere alla nostra costituzione genetica ma possono falsificare un intervento. Considerata la confusione dell’umanità dei tempi moderni, un intervento di falsificazione potrebbe essere benissimo reale. Questo descrive il tipo di tattica arcontica nell’indurci ad immaginare e credere cose che non sono vere e ad accettare la simulazione come realtà. In questo modo, gli Gnostici insegnarono che questi cugini alieni possono deviare le specie umane dal loro vero e appropriato corso di evoluzione.
La speciale enfasi sulla Dea Sophia, è il messaggio altamente ispirativo della Gnosi. Gli antichi veggenti insegnavano che, attraverso un collegamento speciale con la Dea, la nostra specie può sorpassare gli Arconti ed assicurare un futuro umano alla Terra.
La traduzione di questo fondamentale testo è di cristina bassi.
A questo punto siamo certi che avete bisogno di abbeverarvi alla vera dottrina, eccovi un fondamentale testo di eliseo bonanno:
EFFETTO BOTTE 
Confessiamo la nostrta ignoranza, conoscevamo l'effetto notte usato nel cinema, l'effetto botte ci giunge nuovo, leggiamo
QUALCUNO CON L’EFFETTO BOTTE…CI HA UBRIACATI COL VINO AL METANOLO….
CERTO CHE CREARE L’EFFETTO BOTTE E TRASFORMARE UN PIANO IN UNA SFERA, NON E’ DIFFICILE…BASTA UNA LENTE APPROPRIATA..UNA LENTE GRANDANGOLARE, PROVOCA EFFETTI SPECIALI…..APPLICATA ALL’OBLO’ DI UNA STAZIONE SPAZIALE POSTEGGIATA IN UNO STUDIO CINEMATOGRAFICO….
OPPURE PROIETTANDO ALL’ESTERNO DELLA STAZIONE, PER ESEMPIO NELLA PIAZZA DELLA STAZIONE SPAZIALE…PERCHE’ C’E’ TANTO SPAZIO NELLA PIAZZA DELLA STAZIONE DELL’OSPIZIO….
PROIETTANDO ALL’ESTERNO DELLA STAZIONE DELLE IMMAGINI COSTRUITE CON LE SUPERTECNOLOGIE DI GRAFICA DIGITALE DELLE IMMAGINI…MANIPOLATE E DISCTORTE, SI POTREBBE FAR VETERE LA TERRA A FORMA DI CUBO…CONO…GELATO…SFERA…CON LE STELLINE O SENZA…..METORITI…ROSETTA CHE ESPLORA E SCENDE SUL METEORITE..E RIPRENDENDO DALL’OBLO’, SI POTREBBERO FARE APPARIRE ANCHE UFO CHE SFIORANO L’ASTRONAVE DELLE SRATOSFERICHE SFERE ROTANTI CON TANTI EFFETTI SPECIALI…COME QUELLI DI ODISSEA NELLO SPAZIO…
LA STAZIONE ISS….NON L’HA CREATA L’ISIS….MA FORSE CHI HA CREATO L’ISIS…
COMUNQUE, NOI SIAMO DELLE PERSONE INTELLIGENTI E CREDIAMO COME CREDONO LE GENTI…..NOI USIAMO LA RAGIONE E NON METTIAMO IN DUBBIO NE LA SCIENZA E NEANCHE LA RELIGIONE…..
ABBIAMO VISTO SAMANTA FLUTTUARE COME UNA SIRENA…ED IL MONDO DALL’OBLO’…CERTAMENTE QUESTA E’ LA DIMOSTRAZIONE CHE NESSUNO MENTE, L’AVVIAMO VISTO CON I NOSTRI OCCHI….NON HANNO USATO UN GRANDANGOLARE NE DENTRO LA STAZIONE E NEANCHE IL VETRO DELL’OBLO ERA GRANDANGOLARE E LA VISIONE DELLA TERRA FUORI DALLA STAZIONE ERA REALE..NELLA TERRA A PALLA C’ERANO LE AIULE…I FIORI E LA FARFALLA ERA VERA..ACHE SE NON ERA PRIMAVERA..
TUTTO PROVATO E DIMOSTRATO CON LE IMMAGINI…COSI’ COME CI SONO LE IMMAGINI E LE STATUE…CHE SONO SANTI E MOLTI LI BACIANO E LI PORTANO SULLE SPALLE, FANNO L’ALTARINO NELLE CASE..SI GENUFLETTONO E MANDANO I BACINI..FORSE PURE QUELLO DEL MEDITERRANEO..O QUALCHE BACINO IDROELETTRICO….
CHE VOLPINI SCIENZIATI E RELIGIONI….
CON L’EFFETTO BOTTE ED IL CALICE DEL VINO…HANNO FATTO BERE L’UMANITA’ NELLA COPPA DI STORDIMENTO….COL GRANDANGLO HANNO FATTO NEGARE L’OPERA DEL CREATORE E DELLA PIETRA ANGOLARE…..
GUARDA CASO…MA NON E’ IL CASO…QUEST’ERETICO HA QUALCHE PICCOLA NOZIONE DELLA FOTOGRAFIA….FORSE PER VOI NON ESISTE L’EFFETTO BOTTE USATO PER PRESENTARE LA TERRA A SFERA…MA CIO’ NON TOGLIE CHE COSTORO HANNO UBRIACATO LA TERRA INTERA DI INGANNI E FALSITA’….
SCUSATEMI SE PENSO….MA IO PENSO…NON SO VOI QUANTO SIETE INTERESSATI A PENSARE CON I VOSTRI NEURONI…O FORSE SONO IMPEGNATI CON IL CALCIO…IL CULTO O LA MESSA E PENSARE NON VI INTERESSA…
SONO UN LIBERO PENSATORE…
CHE CONOSCE IL CREATORE..
Un testo che chiarisce molte cose (non diciamo quali, indovinate voi...). A proposito: qualcuno regali ad eliseo una tastiera nuova, quella che usa ha il tasto delle maiuscole bloccato.
Nel mondo sembra stia infuriando la caccia ai pokemon, diciamo subito che ci sembra una cretinata pazzesca, abbiamo già visto alcune considerazioni di personaggi del web. Vediamo cosa ci dice il quotidiano d'informazione controcorrente:
POKÉMON GO! Atto finale del controllo globale
Bravissimo Tommix! Io lo scrivevo 10 anni fa che la “convergenza digitale” serve al controllo globale da parte degli Stati Uniti. In Italia, già dai governi Berlusconi ma molto di più i recenti esecutivi Monti, Letta, Renzi-Grillo insistono forsennatamente sulla digitalizzazione di ogni aspetto della vita quotidiana. Dalla scuola alla sanità, da ogni tipo di certificato pubblico a curriculum vitae. In tal modo, possono distruggere carriere e reputazioni di persone perbene ma sgradite e creare biografie interamente fasulle come quella della Solesin o di fantastici terroristi “islamici”.
Dietro c’è la cricca globalista di cui ho parlato su NEXUS 120. La CIA, naturalmente, non fa mai niente da sola, esegue gli ordini provenienti dall’alto. 
Osserviamo solo due cose: 1) Sembra che albino abbia previsto tutto con anni di anticipo. 2) Non può fare a meno di farci sapere che lui scrive su NEXUS . Ah non manca nemmeno di sostenere il komandante nelle sue idiozie sulla non esistenza di Valeria Solesin.
 Non possiamo concludere senza parlare di nikola.  Vediamo cosa ci dice fuffa real time:
Puoi guarire corpo e mente con i Campi Magnetici. La fisica quantistica dimostra che Tesla aveva ragione
“Nel corso delle sue ricerche Tesla comprese il valore stimolante e terapeutico delle alte frequenze e dei relativi campi magnetici sull’uomo, ma non brevettò mai nessun metodo o apparecchio. Si limitò ad annunciarne la scoperta nel 1892-93 nelle conferenze che tenne tra Europa e America. Tesla espose tutta una serie di possibili soluzioni terapeutiche non invasive. Tra questi c’era un trattamento magnetico, oggi uno dei metodi più all’avanguardia. Sono in molti a sostenere che entro breve sarà accessibile per tutti una medicina molto diversa, più radicale e meno invasiva, “senza fili”, e soprattutto senza farmaci e senza aghi.
Tesla sviluppò infatti un modello di bobina di piccola taglia, definita anche “oscillatore terapeutico” che fu richiesto in molti ospedali da un elevato numero di specialisti e di medici che volevano sperimentarne gli effetti e indagarne l’interazione con il corpo umano dei campi magnetici.
Abbiamo già visto come Tesla stesso avesse già effettuato test medici con le sue innumerevoli apparecchiature. Dopo l’incendio del laboratorio di East Houston Street l’inventore scampò alla depressione grazie alle innumerevoli ore di scariche elettriche rigeneranti a cui si sottopose giornalmente.”
Ma allora quelli che dicono che l'esposizione a onde elettromagnetiche fa male dicono delle scemenze, Tesla diceva il contrario.
Qualche tempo fa fece molto scalpore l’articolo MBST: Nuova tecnologia cura osteoporosi e artrosi con campi magnetici! in cui si affermava: “Cura l’osteoporosi e l’artrosi senza inserire protesi. Rigenera i tessuti cartilaginei, aiuta nella ricomposizione delle fratture. Non solo. Evita l’assunzione di farmaci antidolorifici e antiinfiammatori necessari dopo l’inserimento delle protesi e dimezza i tempi della riabilitazione, fatta solo se strettamente necessaria. Non si tratta di una pozione magica ma della tecnologia MBST®, ossia terapia a risonanza magnetica nucleare. La tecnologia, sviluppata in Germania 15 anni fa, utilizzata in 300 centri riabilitativi tedeschi e in paesi come Austria, Inghilterra, Turchia, Israele è semi sconosciuta in Italia.” Alla luce di quello che abbiamo detto finora è chiaro che non è magia, ma è la nuova medicina.
Basta fare una ricerca su internet e scoprire che ci sono tantissimi centri in Italia che fanno uso dellamagnetoterapia, di cui al momento i principali campi di applicazione sono:
Patologia dell’apparato muscolo scheletrico
Osteoporosi
Reumatologia (tutte le affezioni di natura infiammatoria)
Patologia vascolare, flebopatie ed arteriopatie
Dermatologia
Chirurgia (azione cicatrizzante)
Neurologia
Ginecologia
Oncologia
Tutto molto interessante, solo che è stato copiato da dionidream e sappiamo quanto siano attendibili le "informazioni" fornite da riccardo lautizi
Chiudiamo con la parata finale, sperando che ci concedano qualche giorno di sole.
Ma allora sulla Luna ci siamo andati! No, non ci siamo mai andati ed abbiamo trovato gli alieni...
A gianni non la si fa, lui sa che non ci sono altri pianeti...seguono altre idiozie assortite.
Ecco roberto che ci fa sapere che lui legge molto...poi cita nostradamus e le sue profezie.
Qualcuno riesce a dare un senso al testo di massimo? Se sì ce lo spieghi, noi non ci abbiamo capito niente, sarà per la mancanza della consulenza di Kaiser e Piratina.
Con francesco comincia la saga del controllo mentale, lui ci parla dei famosi microchip
L'anonimo invece è stato una cavia del controllo mentale via radio.
Naturalmente non poteva mancare il più celebre dei controllati, sì lui



 

Nessun commento:

Posta un commento