privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 29 settembre 2016

Fertilità, scie e scemenze assortite

Inesauribili lettori, siamo qui su questa pubblica piazza....scusate ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo, siamo qui per offrirvi una nuova scorribanda nel mondo della fuffa, mettetevi comodi, di materiale ce n'è in abbondanza, quindi partiamo.
Cominciamo col komandante sanremese di adozione che sul suo fogna blog principale ci presenta:“Fertility day”: come sviare l’attenzione dai veri problemi
Trattasi di un profondo testo, quasi abissale
Il Ministero della salute (?) per il 22 settembre scorso ha organizzato il “Fertility day” (sic) per “richiamare l’attenzione di tutta l’opinione pubblica sul tema della fertilità e della sua protezione”. L’iniziativa, di per sé lodevole, puzza purtroppo di ipocrisia a distanza di un milione di chilometri, come tutte le trovate del sistema per cui vale la solita inversione orwelliana: “La guerra è pace”, “La libertà è schiavitù” etc.Prescindiamo pure da questo aspetto, ammettendo le buone intenzioni della titolare del dicastero, Signora Beatrice Lorenzin, banditrice della crociata per la fecondità: la questione è reale, visto che la sterilità, sia maschile sia femminile, è in preoccupante aumento da alcuni decenni. Ciò che non convince è l’individuazione delle cause all’origine del problema: si menzionano solo il tabagismo, l’etilismo, le sostanze dopanti e l’obesità. Ora, nessuno nega che quelli elencati sono fattori dannosi per la salute nel suo complesso, ma l’istituzione dimentica – ed è un lapsus molto grave – di additare le radici dell’infertilità che affligge le popolazioni dei paesi occidentali: i campi elettromagnetici, i metalli come l'alluminio, gli inquinanti, in primis gli ftalati ed i pesticidi, gli steroidi anabolizzanti.Siamo al cospetto della solita schizofrenia che in realtà è doppiezza: da un lato, soprattutto nelle scuole si avviano campagne di sensibilizzazione su un corretto stile di vita e su abitudini alimentari salubri; dall’altro si promuove il letale wi-fi negli istituti, non si indicano i pericoli legati all’uso ed all’abuso di certe tecnologie che non provocano solo sterilità, ma pure vari disturbi ed affezioni, non escluse le neoplasie. Infine non si ricordano i rischi connessi alla consuetudine di consumare bevande in bottiglie di plastica contenente i tossici ftalati che danneggiano il sistema endocrino.
Il nostro fa sfoggio delle conoscenze apprese presso l'università di youtube, naturalmente non può trascurare le sue amate scie chimiche
Last, but not least, possiamo dimenticare il mostruoso e quotidiano inquinamento aereo (vedi alla voce geoingegneria clandestina alias scie chimiche-chemtrails)? E’ assodato che la polimerizzazione dei carburanti genera proprio i famigerati ftalati che poi contaminano l’aria, l’acqua, il suolo per immettersi infine nella catena alimentare.
Dunque il “Fertility day” è solo fumo negli occhi, una cortina fumogena per nascondere le vere e più rilevanti cagioni del problema. Invero – Georgia guidestones docent – il fine della feccia mondialista è un drastico sfoltimento della popolazione… e la geoingegneria assassina, in questo come in altri àmbiti, gioca il suo decisivo, funesto ruolo.
Conclude con il "drastico sfoltimento della popolazione" intanto la popolazione mondiale continua a crescere....Vediamo i commenti
 Ron concorda in pieno con l'articolo....lui si informa leggendo gli articoli su naturalnews. Kaiser miagola che secondo lui negli ultimi giorni il komandante è diventato moscio, anche i suoi commentatori si danno meno da fare, starà pensando a quello che lo aspetta?
Di questi tempi fa molto fine tirare in ballo i nativi americani, ricordate quanto ci hanno rotto le scatole con i maya? Così disquisendo delirando per parlare di scie chimiche non trova di meglio che tirare in ballo i navajos:
SCIE CHIMICHE: Gli indiani Navajo dicevano: Their spraying us like a cockroach” – CI SPRAYANO COME FOSSIMO SCARAFAGGI!!
Molto interessante il video soprastante di Claire Severac, in lingua francese, “La guerre secrète contre les peuples – La guerra segreta contro i popoli” dove l’autrice ci racconta quando e come ha scoperto le anomalie nel cielo e le indagini che ha effettuato negli anni. Fa riflettere che la prima volta che ha sentito parlare delle scie chimiche è stato quando viveva in California e visitava gli INDIANI NAVAJO che guardando il cielo le dicevano: “their spraying us like a cockroach” – CI SPRAYANO COME FOSSIMO SCARAFAGGI. Alcuni stralci delle sue dichiarazioni..
Se lo dice claire severac....
Sono cresciuta in campagna e quindi sono abituata a guardare spesso il cielo, contrariamente a quelli che guardano l’iphone o la partita di calcio in tv. Sono stata cresciuta a guardare le stelle. Già da molto tempo pensavo che ciò che vedevo non era normale. Che il cielo non era più quello di una volta. Non ci sono più i temporali come li conoscevamo una volta. Si contavano i secondi tra il lampo e il tuono per sapere se il temporale si allontanava o si avvicinava. Oggi non esiste più. Nella zona di Parigi particolarmente, abbiamo due tuoni e basta… 
Secondo Piratina la claire la campagna l'ha vista, forse, in fotografia. Ecco i navajos (deve averli visti in qualche film...)
Da lì ho iniziato ad indagare. E mi sono tornate in mente le parole degli Indiani Navajo, quando vivevo in California e facevo loro visita: guardavano il cielo e mi dicevano: “their spraying us like a cockroach” – CI SPRAYANO COME FOSSIMO SCARAFAGGI. Ed io non capivo perché non ero al corrente di questa situazione…
Facendo le ricerche mi sono accorta che ci sono delle irrorazioni sopra le nostre teste continue da almeno 50/60 anni dai documenti ritrovati.
Oh, le scie chimiche sono in azione da 50-60 anni, ditelo a quelli che parlano del 1992. Vi lasciamo il piacere di leggere il delirio completo e passiamo ad altro.
La terra piatta!! Il prode albino ha trovato un testimonial d'eccezione a sostegno della terra piatta:
 Donald Trump dice che la Terra è piatta
Nientemeno che il candidato repubblicano alla presidenza USA
Al candidato repubblicano alle imminenti elezioni presidenziali americane è stata attribuita la seguente frase: “I fly a lot, and I mean a lot. No one flies more than me. Listen, I own a jet. I own a 757, beautiful plane, it’s the best plane! If the world were round, believe me, I would know!” (“Io volo molto, e voglio dire un sacco. Nessuno vola più di me. Senti, ho un jet. Ne possiedo uno, bel aereo 757, è il migliore aereo! Se il mondo fosse rotondo, credetemi, lo saprei! “)
La “terra piatta” sta per entrare nell’agone della campagna elettorale statunitense?
Di recente, Obama è tornato sull’argomento, forse i poteri occulti vogliono “esorcizzare” il pericolo.
Il pericolo di avere un imbecille al governo?
Ma vediamo le "prove di donald
Matteo 4:8 “Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai»”
Aggiungi didascalia
 Ma non basta
Isaia 40:22 “Egli è colui che sta assiso sul globo della terra, e gli abitanti d’essa son per lui come locuste; egli distese i cieli come una cortina, e li spiega come una tenda per abitarvi.”
Il commento di albino
Notare la traduzione errata della Bibbia in italiano: la parola ebraica corrispondente indica “cerchio, circolo” non “sfera, globo”. Strano che i sostenitori della neo-esegesi biblica, quali Biglino, tali errori non li scovino! 
Naturalmente il galuppini sa fare delle perfette traduzioni.
 Dato che sono saltate fuori le sacre scritture vediamo cosa ha da dirci in merito ghigo:
I Falsi Testamenti
‘Il FalsoTestamento’ è l’ultima fatica letteraria di Mauro Biglino edito da Mondadori. Nel libro si descrivono ed elencano le sostanziali identità di sostanza e di comportamento degli elhoim biblici e degli altri gruppi divini, che insistevano su altre porzioni di territorio terrestre e su altre popolazioni come quelle greche, romane, fenicie, barbariche, etc. … .
Interessanti a proposito sono le somiglianze esaustive tra le velleità degli elohim biblici e quelle altrettanto spaventevoli degli dei omerici, comparate nei versi dell’antico testamento e in quelli dell’iliade e dell’odissea. La schiatta ‘divina’ non smentisce mai la sua sete di possesso materiale, di autoritarismo grossolano, di indicibile crudeltà. Leggendo le scritture secondo le brillanti interpretazioni di Biglino, sorge immediato il sentimento di pietà umana verso quei popoli sventurati, sottoposti a tanto brutale dominio.
Dispiace solo che Biglino, scriva sempre i suoi libri come se fosse la prima volta. Dopo numerose pubblicazioni, e fatti i doverosi distinguo, ci si aspetterebbe maggiore schiettezza e minore propensione alle premesse deontologiche. Prima di ogni capitolo infatti (o quasi) dobbiamo perdere tempo nel leggere le sue istruzioni per l’uso che sono poi sempre le stesse e riguardano la sua visione diretta e letterale dei testi antichi.
Vediamo a quali conclusioni arriva il battagliero
La tecnologia è sempre stata l’arma del potere trascendente, il mezzo con il quale diviene immanente. Oggi come allora sono graditi i sacrifici di carne e sangue umano; oggi come allora l’obiettivo del potere è il dominio.
Dovremmo infine porci la domanda se sia ancora valido ed accettabile oggi il nostro riferimento ingenuo alle religioni ed alle ritualità. Dovremmo chiederci se il tempo speso all’osservanza di regole imposte non sia sprecato. Dovremmo infine conoscere meglio noi stessi e le peculiari modalità del nostro pensiero, senza perdere tempo in cantucci del sapere (come è ormai la teologia) che hanno avuto il solo ruolo di impedire una visione chiara ed obiettiva della nostra condizione umana.
Naturalmente lui ha "una visione chiara ed obiettiva della nostra condizione umana", Piratina e Kaiser hanno una visione chiara ed obiettiva della condizione felina.
Rimaniamo nel settore storia (più o meno) nel suo nuovo mondo daniele reale propone:
L'Europa evoluta prima dell'Impero Schiavista Romano
Opera di tal demetrio priolo

L'Impero Romano, tutt'ora dominante sotto le mentite spoglie della Democrazia, ci ha "regalato" fin dalla sua nascita un susseguirsi di guerre, ingiustizie e violenza, ieri combattute con le spade in nome del "Sacro Impero Romano", oggi combattute con le bombe "Missioni di Pace".
"Il continente europeo, prima dei romani, era patria di popolazioni molto avanzate quanto a cultura sociale e spiritualità, i celti.
Sentiamo cosa ci racconta dei celti
Essi avevano una tradizione giuridica orale; non usavano scrivere norme, ritenendo che la parola in sé fosse legge, e la Legge era vivere in armonia con la Natura. Una società del genere dava molta importanza all’impegno, alla parola data e all’onore.
La conquista romana stravolse tutto quanto:
per i celti, infatti, la terra non si poteva possedere, e gli esseri umani non ne erano dunque i proprietari, bensì i custodi, e ne erano responsabili.
A ben guardare, la cosa non fa una piega.
Il sistema giuridico per come noi lo conosciamo, è stato inventato dai romani e si tratta di un completo artifizio, nel senso che detto sistema è fondato sul nulla, poiché va contro ogni logica naturale. 
Il sistema giuridico è stato inventato dai romani? Mai sentito parlare, ad esempio, del codice di Hammurabi venuto ben prima dei romani? Il fatto è che un codice scritto costituisce una difesa contro l'arbitrio di chi si può inventare il diritto secondo i propri gusti.
Assieme alla legge scritta, i romani introdussero i loro famosi registri presso cui le terre conquistate venivano iscritte, terre che da quel momento sarebbero appartenute unicamente a cittadini romani, come sosteneva il (loro) diritto positivo.
E’ soprattutto grazie a questi registri che ancora oggi la chiesa di Roma domina le genti del mondo. Sono gli stessi registri in cui vengono iscritte le nostre persone, le nostre case e le nostre automobili. L’inventario di una corporation!
Profonda conoscenza della storia....
 Avrete già capito di chi stiamo per occuparci, no, non del personaggio del ritratto ma di uno che vorrebbe molto somigliargli ma è solo riuscito a farsi crescere un paio di baffoni. Lo troviamo su complottisti:
GIULIETTO CHIESA – Cosa ci preparano i “padroni universali?
Si proprio lui il giulietto
E’ tuttora in corso un “esperimento”, che non ha precedenti nella storia moderna. Questo “esperimento” (è la prima volta che il termine appare a quei livelli) è realizzato da un pugno di uomini, cioè i “banchieri centrali”. I quali si sono ben guardati fino ad ora dal comunicarlo ai miliardi di persone che ne subiscono le conseguenze. E’ qui palese che costoro hanno un potere sterminato e potenzialmente mortifero, e lo esercitano al di fuori di qualsiasi criterio democratico.
Sappiamo che un tale “esperimento” è in corso da diversi decenni, e che ha preso un andamento accelerato negli ultimi otto anni circa, cioè dal momento della crisi di Lehman Brothers, che ha a sua volta mandato in fallimento tutte le principali banche dell’Occidente. Rotschild sembra comunicarci un’ovvietà: l’esperimento è “tuttora in corso”. Ma non sembra contento. Probabilmente vuole farci sapere che è ora di portarlo a termine. Ma come non ce lo dice. Intanto Jacob Rothshild ci informa che le sue banche hanno cominciato a investire in metalli preziosi (leggi oro, platino etc) e a ridurre i loro investimenti in certificati di credito del Tesoro US. Anche la sterlina viene abbandonata al suo destino. Ci fornisce anche, con straordinaria chiarezza, la diagnosi: “Noi ci troviamo ora in acque inesplorate, ed è impossibile prevedere gli effetti indesiderati di tassi d’interesse molto bassi, che si accompagnano a circa il 30% del debito globale degli Stati con rendimenti negativi, combinato con unquantitative easing su dimensioni gigantesche”.
Naturalmente non può mancare la consueta leccata a vladimir vladimirovich

I signori del pianeta sembrano non avere ricette e cominciano a essere impensieriti circa il controllo della situazione. Rothshild non nomina la Russia; non sappiamo cosa ne pensa. Ma il silenzio non è indice di sicurezza. In Siria i piani dell’Occidente sono in pezzi, e la Russia, sotto sanzioni, ha deciso la fine di Daesh. Tutta la loro dottrina economica sembra improvvisamente divenuta molto precaria, come quella immensa massa di denaro e di derivati con cui hanno infettato il mondo intero. Che abbiano in mente qualche colpo di scena? È probabile che lo abbiano. Non si fanno giganteschi “esperimenti” senza prevedere una qualche uscita di sicurezza. A meno che non siano stati così stupidi da avere ignorato il problema. E allora sarebbero i restanti sette miliardi di individui a dover essere impensieriti.
Già che abbiamo parlato di Russia vediamo quali novità ci sono sul fronte pacifista.
Ci informa il cielo continua a non mandarci segni:
La Russia vuole costruire un ” Bombardiere Spaziale Nucleare” capace di colpire qualunque nazione
Cosa servirebbe il "bombardiere spaziale nucleare"  quando ci sono già i missili balistici in grado di colpire tutto il mondo?
Le forze armate russe avrebbero avviato la realizzazione di una versione in miniatura della Stazione Spaziale Internazionale con l’obiettivo di trasportare nello spazio le proprie armi nucleari, ottenendo così la possibilità di lanciare un attacco nucleare in meno di due ore e su qualunque locazione del pianeta Terra.
Il condizionale è d’obbligo dal momento che la notizia ci giunge dal quotidiano web d’informazione Sputnik, portale di riferimento dell’agenzia Rossiya Segodnya – a sua volta controllata dal governo russo – ma ritenuto poco credibile e particolarmente noto per la sua opera di propaganda filo-governativa.
Per fortuna precisano che la notizia viene da sputniknews, fonte di informazione attendibilissima
Secondo il quotidiano Sputnik, la Russia starebbe costruendo una sorta di mini-shuttle robotico che avrebbe sembianze simili a quello dell’americano concorrente Boeing X-37B, sviluppato per la U.S. Air Force: i due veicoli avrebbero in comune il fatto di essere senza equipaggio in quanto realizzati per il controllo remoto. Stando a quanto riportato, il progetto sarebbe già a buon punto e il “bombardiere” spaziale potrebbe essere già pronto e operativo per il 2020.
“L’idea è quella di un bombardiere capace di decollare da un normale campo di aviazione per pattugliare lo spazio aereo russo” avrebbe riferito il Tenente Colonnello Aleksei Solodovnikov. “Una volta ricevuto il comando, sarà capace di salire nello spazio, colpire il suo obiettivo con le proprie testate nucleari, e ridiscendere alla base”.
La valutazione degli esperti
Secondo alcuni giornalisti ed esperti del settore strategico, si trattarebbe di un bluff della Russia, anche perchè, solo al pensiero di un bombardamento nucleare dallo spazio, si aprirebbe uno scenario inquietante che potrebbe portare le due superpotenze USA-Russia, verso una nuova era di guerra fredda. Rammentiamo che un eventuale sorvolo orbitale di un bombardiere spaziale intorno alla Terra (sia degli Stati Uniti che della Russia) armato con bombe nucleari, costituirebbe un atto di violazione del Trattato sullo spazio extra-atmosferico, firmato da 104 nazioni – compresa la Russia – nel 1967. Il trattato proclama che “gli stati firmatari non potranno posizionare armi nucleari o altre armi di distruzione di massa in orbita o su corpi celesti né collocarli in qualunque altra maniera nello spazio”.
Kaiser dice che questa notizia deve essere parente di quella della Russia che vuole costruire la torre di Tesla.
Parliamo di ufo, stavolta la fonte è inconsueta, si tratta dei liberi animali veramente vincitori:
Perché ci viene taciuta la verità sugli UFO?
Testo di ivan ceci il testo è breve e pregno di significato (se sapete trovarlo)
Correva l'anno 1957....l'ammiraglio D.S. Fahrney, capo collaudo missili della Marina Americana, dichiarava alla stampa mondiale: "Secondo informazioni degne di fede, nella nostra atmosfera giungono oggetti ad altissima velocità controllati da intelligenze coscienti. Nessun mezzo, né negli Stati Uniti, né nell'Unione Sovietica è attualmente in grado di raggiungere le velocità attribuite a questi oggetti dagli apparecchi radar e dagli osservatori. Secondo rapporti di scienziati e tecnici, questi oggetti volano in formazione e compiono manovre che sembrano indicare che essi non siano completamente controllati da un equipaggiamento automatico. Questi oggetti sono incontestabilmente il risultato di lunghe ricerche e di un insieme di cognizioni tecnologiche eccezionali".
....e noi oggi ancora stiamo discutendo di luci, lucine e ipotesi sugli UFO?!
Passiamo alle energie misteriose e ai fenomeni spaziali
Andiamo a camminare nel sole dove maria rosaria iullucci ci spiega:
28 SETTEMBRE 2016 …TEMPESTA SOLARE IN ATTO E LA POTENZA ENERGETICA DELL’ULTIMO PORTALE 999
Dal giorno 25 Settembre ad oggi 28 settembre la terra è interessata da una serie di tempeste solari che ieri sera hanno raggiunto il culmine con una tempesta MAYOR di indice K6… Spaceweather.com ieri aveva previsto l’impatto di un vento solare denso di protoni sul campo magnetico terrestre per i giorni 28 e 29 settembre ma non aveva considerato la possibilità di una tempesta MAYOR…nella mia bacheca di FB…invece… ieri mattina avevo dato questa possibilità conoscendo le energie cosmiche in gioco di questi giorni …E’ ovvio che parlare di portali di natura spirituale con il loro carico energetico a molti fa rizzare i capelli in testa …così come ai denigratori della new age…Noi …invece… che ci crediamo sapevamo fin troppo bene la potenza energetica dell’ultimo portale 999 del 27 09 2016 e sapevamo che questa ondata avrebbe messo in moto e scosso in noi umani e non solo… vecchissime zavorre energetiche che stanno per essere rilasciate con senso di liberazione ma anche per alcuni con molta sofferenza fisica ed emozionale …Le tempeste … per il forte afflusso di vento solare che è fuoriuscito due giorni fa da un buco coronale di grandi dimensioni che si è aperto sulla superficie solare … continueranno sicuramente per tutta la giornata di oggi e probabilmente anche domani…A coloro che ne stanno risentendo in particolar modo nel corpo fisico si consiglia un attività fisica moderata e di riposare molto quando è possibile… per gli altri che ne risentono a livello emozionale e mentale…cercate di camminare da soli in silenzio… di meditare se è possibile e di rilasciare le vecchie energie emozionali e mentali senza fare resistenza…Sta per terminare un mese “storico” per la Grande Purificazione… l’ultimo scoglio davvero pesante di questo processo iniziato nel lontano 2007 e sta per iniziare in ottobre un mese glorioso per un ulteriore risveglio collettivo….Che La Sorgente divina ci benedica tutti 
Kaiser miagola che non c'ha capito niente, Piratina si associa.
Sempre in tema mistico-scientifico (???) raggio indaco cerca di propinarci:
La grande ondata di alte frequenze dimensionali è su di noi !
Come sarebbe cosa sono le "alte frequenze dimensionali", ma è chiarissimo sono un po' di parole messe assieme per fregare i gonzi
La grande ondata scatenara’ la verità e questo susciterà caos nel vecchio paradigma. Tuttavia, il caos è buona cosa perché segnerà la fine della falsa realtà e delle modalità obsolete. Sarà l’inizio della nuova realtà terrestre nel campo unificato di coscienza.
Questo autunno 2016 porterà la prima fase del cambiamento planetario; l’apertura dei portali di ascensione consentirà a tutti i portali stellari di essere attivati. Questo è ciò che ci spostera’ veramente in una nuova realtà della Terra. Ci separeremo dalla terza densita’ e non sembrerà piu’ come se la realtà è normale. Avremo la strana sensazione che di esserci spostati in qualche posto e il mondo sembrerà più luminoso.
In ultima analisi, vedremo un completo collasso del sistema di governo / politico e monetario attuale. Il ‘denaro’ sarà reso obsoleto perché non sarà più rilevante per la nuova realtà Terrestre. Dopo che questo crollo sara’ diventato evidente saremo collegati alla nuova maggiore consapevolezza e la nuova Energia Fotonica della nuova Terra si manifestera’. Nessuno sarà in grado di sopprimere il libero uso dell’energia fotonica. Questo cambierà la nostra intera esistenza in una completa conoscenza universale, compresi i viaggi, e tutto nel tempo di una notte. Il popolo della Terra interna ci introdurra’ alla tecnologia in grado di rimuovere tutte le radiazioni e le impurità dal mare. Vi è una tecnologia che rende tutto pulito all’istante.
Siamo quasi al momento dell’esperienza più emozionante che potremo mai avere. Per quelli di noi che sono pronti, sarà più simile a un enorme miracolo che appare davanti a noi. Sarà la più bella di tutte le occasioni. Tutti saranno rimborsati e le riforme avverranno in modo miracoloso. È gia’ iniziato !
La cosa più apprezzabile di questi "articoli" è l'uso della lingua italiana.
Concludiamo facendo gli scongiuri
 USA 2016: “SCORRERA’ DEL SANGUE”
Ce lo dice complottisti.

E’ stata fatta ben poca pubblicità alla dichiarazione del governatore del Kentucky Matt Bevin che è il primo personaggio pubblico degli Stati Uniti che rivesta una carica così importante ed evochi la possibilità di contestazioni sanguinose nelle strade degli Stati Uniti se verrà eletta Hillary Clinton. Il New York Daily News riporta questa notizia il 14 settembre in termini ironici e canzonatori per il governatore che viene ridicolizzato o preso come momentaneamente fuori di senno . Il giornale afferma nel titolo che si accumulano gli inviti a mettere sotto accusa il governatore (” il governatore repubblicano del Kentucky ha sostenuto che degli americani dovranno morire se Hillary Clinton vincerà a novembre – e si stanno accumulando le richieste di metterlo sotto accusa”) ; ma si nota con delusione che nessuna precisazione in questo senso appare nel testo se non la didascalia di una foto che da sola è sufficiente per descrivere questo cumulo di richieste: ” i democratici del Kentucky stanno chiedendo la messa sotto accusa del Governatore Repubblicano Matt Bevin.” Il resoconto del giornale newyorkese, segnalato da Infowars.com, è largamente orientato in favore della Clinton nel termini abituali di un commento indiretto che effettivamente prende l’aspetto della canzonatura…
Beh, se c'è di mezzo infowars uno dei tanti siti di alex jones....
Va bene, la faccenda va per le lunghe, noi ci siamo stufati, se volete potete andare al link. Per oggi chiudiamo qui.
Ci avete capito qualcosa? Kaiser ha messo al lavoro una squadra di topi di biblioteca per cercare il senso (è possibile che sia un fake)
Uno che ci parla delle sue colture rovinate dalle scie chimiche, dice di essere un produttore di limoni oltre che di idiozie.
I terribili rapitori di gatti neri in occasione di halloween, storia che salta fuori uguale ogni anno.
Non abbiamo abbastanza ciarlatani e truffatori in Italia? Importiamo anche wakefield, naturalmente il team chiede soldi per portare in giro il film
Ed ecco un po' di entusiasti che hanno creato i braccialetti contro i vaccini e cercano di venderli per accogliere andrew wakefield.
Infine un cittadino rappresentante, quello che voleva far proiettare in senato il film di wakefield, ci mostra una foto misteriosa...osservare le risposte: scie chimiche, terra piatta, nibiru....
https://www.facebook.com/Cozzaeameba?fref=photo
 


 








4 commenti:

  1. La vignetta finale è davvero un monumento alla coerenza dei complottari.

    RispondiElimina
  2. e quella di pepe dove i complottari vedono quello che vogliono loro ?

    RispondiElimina
  3. "geoingegneria clandestina alias scie chimiche-chemtrails" mi fa morire dal ridere alias spanzare.

    RispondiElimina
  4. dal fognablog:
    "Zret giovedì, settembre 29, 2016 3:57:00 PM
    Il liceo classico non è più come quello di una volta.
    "

    ...nondum matura est...
    (Tonino insegna allo scientifico e al linguistico; quest'anno insegna Italiano e Latino, per fortuna gli hanno tolto Storia...)

    RispondiElimina