privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 26 settembre 2016

Sparizioni misteriose, scie, alieni ed alienati

Imminenti lettori, anche oggi siamo qui per rallegrarvi (speriamo...) con una scorribanda nel mondo della fuffa, la carne al fuoco è molta, quindi basta con le chiacchiere ed andiamo a cominciare.
Cominciamo con una misteriosa sparizione, forse un complotto dei poteri forti. Occorre un'indagine! Chiamate Nick Carter! Anzi no, chiamate Milo Marat! Alla peggio chiamate Agatone Sax!
Ma che sarà successo chiederete voi? Se ricordate nel post di ieri avevamo presentato una strepitosa inchiesta del giornalista di richiesta, presa dal suo blog giù la coda:
Ve ne ricordate? Beh, se andate sul blog dello zanni di questo articolo non c'è più traccia: Cosa sarà successo? Il nostro eroe sarà stato costretto a cancellarlo con minacce e attentati? Hacker pagati dal ministero degli interni hanno violato il blog?
Come dici Kaiser? Il nostro giornalista si è accorto di aver scritto un mucchio di scemenze e zitto zitto ha fatto sparire tutto contando sulla scarsa memoria dei gonzi? 
Ma felino maligno, quando mai un giornalista di si alto livello farebbe una cosa simile? Piratina dice: spesso!
In ogni caso noi che siamo buoni abbiamo freezato il tutto così la fatica di questa "inchiesta giornalistica" non andrà perduta.
ATTENZIONE:abbiamo commesso un grave errore, l'articolo di cui si parla NON VIENE DAL BLOG DEL GIORNALISTA DI RICHIESTA, ma fuffa real time dove appare tuttora. Ci cospargiamo il capo di cenere, chiediamo scusa all'innocente accusato erroneamente. Non c'è niente da fare, a forza di seguire bufale stiamo cominciando a dare i numeri e i due felini non si guadagnano lo stipendio avvertendoci, urge che ci prendiamo un po' di giorni di riposo-
Intanto ci andiamo a inginocchiare sui ceci per espiare la nostra colpa, Kaiser e Piratina li metteremo a dieta. 
Passiamo ad altri complotti, anzi gombloddi,  complottisti ci presenta:
Vediamo quali cosa interessanti ci raccontano
Nel mentre che la popolazione viene lasciata nel dubbio,se credere o non credere alle operazioni aeree di geoingegneria usate da anni dagli americani addirittura per testare armi batteriologiche
"nel mentre che..." magnifico uso della lingua italiana.
sulla loro stessa popolazione e sui loro stessi soldati,operazioni a favore delle élite proseguono senza sosta ogni santissimo giorno.In queste operazioni militari si usano le frequenze della risonanza elettrica che oscilla intorno alle 50 HZ/60 HZ che immesse nel cervello umano ( nella pineale e nel midollo spinale ) crea anomali e sbalzi di umore con cambi di personalità improvvisa . Inoltre la mia scoperta la risonanza terrestre sintetica che oscilla alle stesse frequenze neurali come un elettroencefalografo mondiale in gabbia di faraday artificiale creata con i metalli delle scie chimiche ( bario, alluminio, silicio ) , tutto questo amplifica e facilita la neuro radio narcolessia ipnotica Animoide ( l’anima artificiale ) . In questo lavoro, usiamo i segnali EEG per classificare due emozioni, felicità e tristezza. Queste emozioni sono evocate, mostrando immagini di soggetti sorridere e piangere espressioni facciali. Proponiamo una banda di frequenza metodo di ricerca di scegliere una fascia ottimale in cui viene filtrato il segnale EEG registrato. Usiamo modelli comuni spaziali (CSP) e lineare-SVM per classificare queste due emozioni. Per studiare la risoluzione temporale della classificazione, esploriamo due tipi di prove con lunghezze di 3s e 1s. Precisioni di classificazione di 93,5% +/- 6,7% e il 93,0% + / – 6,2% si ottengono su 10 soggetti per 3s-prove e 1s-prove, rispettivamente. I nostri risultati sperimentali indicano che la banda gamma (circa 30-100 Hz) è adatto per la classificazione emozioni basato su EEG . ORMAI SONO SVELATI I MISTERI DEL CLIMA e della radio ipnosi : LE SCIE CHIMICHE SERVONO per creare ANIMOIDI radio pilotati 
Azz. il komandante non ci ha mai parlato degli "ANIMOIDI radio pilotati"!!! Proviamo a vedere un altro pezzo
Una spedizione scientifica in Antartide (due istituti francesi: il Laboratorio di Geochimica Isotopica e il Laboratorio di Glaciologia, unitamente all’Istituto di Ricerche Climatiche di Leningrado) ha scoperto il clima degli ultimi 160 secoli, non oggi, bensì 27 anni fa. Ma questa scoperta è rimasta in ombra perché ridicolizza la teoria imposta dal sistema di potere del riscaldamento causato dal sedicente buco dell’ozono. In realtà, Gaia va incontro ad una prossima glaciazione. Infatti, nel 1987 un gruppo di scienziati russi e francesi ha ricostruito il clima degli ultimi 160 mila anni e le variazioni registrate fra l’ultima e la penultima glaciazione, che sarebbero state provocate dal mutamento di inclinazione dell’asse di rotazione terrestre.
I dati provengono dall’analisi di campioni estratti con una perforazione profonda due chilometri nei ghiacci antartici presso la stazione di Vostok. Il lavoro pubblicato su Nature, conferma l’ipotesi secondo cui i periodi glaciali sarebbero dovuti ad una variazione dell’asse di inclinazione terrestre. Nel passato l’ambiente del pianeta Terra ha subito sconvolgimenti quasi impensabili di questi tempi: nel Golfo Persico 18 mila anni fa il livello del mare era inferiore di circa 130 metri, rispetto a quello attuale, il Tigri e l’Eufrate sfociavano direttamente nell’Oceano Indiano, si poteva attraversare a piedi la Manica, e andare a spasso dall’Italia alla Jugoslavia, il deserto del Tasili era inondato da un enorme lago. 
Quale rapporto ci sarà con gli animoidi? Saltiamo alla fine
Nell’atomo di idrogeno la differenza di fase tra il protone e l’elettrone è di 1 diviso 0,125 che dà come risultato 8. La sua frequenza vibrazionale è quindi 8 hertz. Non è un caso: il corpo umano è costituito quasi al 90 per cento di idrogeno. 8 hz è anche la frequenza subsonica emessa dai delfini e dalle balene. 8 hz è in grado di generare la stimolazione Alfa-Theta del cervello con la quale i nostri due bioemisferi sono in equilibrio. E’ dimostrato che i tessuti viventi emettono ed assorbono radiazioni a frequenze precise. La frequenza in cui si registra il massimo assorbimento da parte del DNA corrisponde ad una lunghezza d’onda di 65 nanometri che è il valore preciso della 42esima ottava sopra la frequenza di 256,54 Hz. Quindi gli armonici degli 8hz sono frequenza di replicazione del DNA. Le leggi di Keplero hanno dimostrato che l’arrangiamento planetario del nostro sistema solare segue una scala di sintonia di Do 256 hertz.
Il principio armonico della vita è la rotazione: gli esseri umani ruotano come gli elettroni e come ogni essere vivente.
il ricercatore Emiliano Babilonia , dopo la sua scoperta dell’anima artificiale chiamate da lui frequenza ANIMOIDE viene sottoposto da organizzazioni occulte governative ad trattamenti disumani con lavaggi del cervello continui e torture fisiche con armi ad energia diretta satellitare in scanner GPS — vedete le sue ricerche e la sua scoperta che parlano di questo argomento , le scie chimiche servono per creare una gabbia di faraday sintetica e artificiale intorno all’atmosfera terrestre per creare narcolessia radio ipnotica che porterebbe al totale controllo mentale e della volontà decisionale . Di Emiliano di Babilonia. (testo leggermente modificato con qualche aggiunta da Scie Chimiche Informazione corretta)
Ah ecco, l'autore è nientemeno che emiliano babilonia (Emiliano Babilonia ricercatore e cavia umana dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube - Angeli Custodi mk ultra italia - Emiliano Babilonia - dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale ,,, che manipola la frequenza BETA ( di 50 / 60 HZ ) da continua ad alternata ,,, come un elettroshock continuo ,,, interagendo con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati Animoidi e quando usciamo dallo stato catatonico sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti dei schizofrenici e malati di mente ,,, invece siamo solo cavie umane coscienti con lavaggi del cervello continui ) con simili credenziali...
 Nei suoi  living alcols cristina bassi ci parla per l'ennesima volta di un personaggio a lei molto caro:
Pedofilia e mondi paralleli, ma sulla stessa terra…Il rapimento di energia umana
Sì, si tratta proprio di david icke
Nella sua newsletter del 2012, Icke cita la faccenda che da settimane sta facendo scandalo e scalpore sui media inglesi, in merito ad un cerchio di pedofilia all’interno della BBC con Jimmy Savile e negli alti ranghi della politica e casa reale. Prima che divenisse cosi pubblico lo scandalo, in relazione ai vari personaggi coinvolti, Icke ne aveva parlato sul suo sito (davidicke.com) e - dice- soprattutto per questi motivi:
a) Per assicurare che giustizia venga fatta per l’enorme numero di bambini abusati e per fare tutto il possibile per rendere noto che questo ancora oggi sta accadendo (Savile è morto da tempo ndt) .
b) Per mostrare alla gente, rendendo noti questi fatti, che il mondo non è quello che hanno pensato fosse e che è governato da forze molto diverse rispetto a quelle che hanno sempre pensato avessero il potere. Cosa, quest’ultima che ha il potenziale di aprire le porte della percezione cosi che le persone possano chiedersi : “ beh, se la pedofilia infesta gli alti ranghi della struttura governativa, inclusa la famiglia reale, cos’altro c’è, che non è quel che sembra?”
Questo è il processo della rivalutazione della percezione che puo' irrompere nella rigidità intellettuale della mente, portando una consapevolezza molto piu’ espansa e una coscienza della realtà . Da questo ne consegue tutto il resto.
Oh il nostro david era in vena di grandi rivelazioni. La faccenda è lunga, vediamo un altro pezzetto
A questo io mi riferisco come “regno degli Arconti” , tale nome fu dato dagli antichi Gnostici ad entità che dicono manipolano la società umana attaccando le menti umane ed influenzando il loro senso della realtà.
E’ in questo regno che Eben Alexander ha sentito il suono di un ritmo martellante , che veniva da lontano, ma tuttavia era forte, un po’ simile al battito cardiaco, ma piu’ oscuro e meccanico : come il suono di metallo contro metallo, come se un gigantesco fabbro sotterraneo stesse martellando una incudine da qualche parte lontano ... martellando cosi forte da far vibrare il suono attraverso la terra, “o il fango o ovunque voi siate”
E’ qui che lui descrive di aver visto dei rettili, creature a forma di verme che strisciavano accanto a lui e a volte si strusciavano contro di lui con la loro pelle “liscia o pungente” e dove vide facce che “traboccavano dalla oscurità e diventavano orrende e minacciose”.
Dice anche di come il martellamento si intensificasse e diventasse come il “battito del lavoro di un esercito di lavoratori sotterranei, dall’aspetto di troll” Si rese anche conto dell’odore, simile a quello delle feci, a volte un po’ come sangue o come vomito…un odore biologico, in altre parole, ma di morte biologica, non di vita biologica”
Questo è il regno che si proietta nelle menti della 'Elite', del lignaggio di sangue, e dei loro galoppini ed agenti ed è per questo che agiscono in modo malvagio, con odio, senza senso di empatia e compassione.
Il mondo su cui da tempo si sono imbarcati a creare, sta diventando sempre piu’ orrendo e minaccioso, ed è “basato su morte biologica, non su vita biologica”
Questo è il gioco: tanto piu’ la nostra realtà rispecchia la realtà degli Arconti, tanto piu’ vicini essi sono in termini di frequenza e tanto piu’ potere ed influenza ha il regno degli Arconti qui.
Toh, c'è di mezzo eben alexander (Severe crackpot and pseudo-scientist with appalling lack of knowledge of how science works or about the field (neuroscience) he writes about when that science conflicts with quasi-religious fluff he really, really wants to be true.). Cosa si può dire davanti ad una simile testimonianza? Saltiamo alla conclusione
Icke prosegue con altre testimonianze di bambini, ora adulti, brutalmente e inspiegabilmente vessati, torturati abusati sessualmente… durissime testimonianze che ho preferito tagliare...pesantissime per me da tradurre. Sicuramente non accadono o sono accadute solo in questa grande patria della “democrazia occidentale” e di una monarchia che tutt’ora fa sognare milioni nel mondo…
Qui la storia di Brian Clare (or part of it) per chi avesse nervi e serenità di approfondire. Brian fu anche portato in un rito satanico all’età di 12 anni. Brian cita a Icke il nome di un ministro preminente del governo Thacher che prese parte a quel rituale. Questo accade sull’isola di Anglesey (sempre Galles del nord), un centro di grande importanza per i rituali satanici (ndt)
Dietro le scene a occhi e telecamere spente, e quando si accende il riflettore notturno del sole, ovvero la luna, essi consentono ai “veri loro sè” di uscire. Come ha detto in America una figlia di genitori satanisti, durante lo show televisivo (molto noto) Oprah Winfrey Show:
“... per il mondo esterno ogni cosa che facevamo era appropriata e giusta e poi c’erano le notti in cui le cose cambiavano, che si rigiravano. Quel che era sbagliato diventava giusto, e quel che era giusto diventava sbagliato”.
Per il mondo esterno le 'case accoglienza' esistono per proteggere i bambini dal farsi del male. Per il mondo esterno Jimmy Savile aveva un cuore d’oro e fece cosi tanto per le istituzioni dell’infanzia…
Il mondo esterno potrebbe guardare nella stessa realtà in cui guarda quella Elite che sta osservando, ma 'il mondo esterno' è solo una parola: oltre il cappio dei segreti nascosti dietro la facciata della rispettabilità e della 'normalità'.
In una parola: due realtà.
Lasciamo icke al suo destino (far soldi alle spalle dei gonzi dice Kaiser) e passiamo ad altro
Su altra fuffità antar raja ci presenta:
IL MISTERO DI BRUNO GRÖNING, GUARITORE MIRACOLOSO DI HERFORD 
Bruno Gröning nasce a Danzica il 31 maggio del 1906 in un momento storico spinoso. È il quarto di sette figli e la madre, che ha sempre avuto parti dolorosi, lo mette al mondo – con stupore della levatrice – circondata da un fascio di luce che avvolge sia lei che il bimbo; poi scende dal letto e si reca dal marito che si trova a miglia di distanza. Da quel momento accadono strani fenomeni.
Infatti, fin dalla prima infanzia, Bruno dimostra di possedere rare qualità, alla sua presenza guariscono persone ed animali e, di sovente, si allontana per immergersi nel silenzio del bosco, nei pressi della sua abitazione. Il padre August, un uomo rigido e incline alla collera, lo maltratta per queste 'bizzarrie' e l’unica a proteggerlo è sua madre, una donna dolce e mite. Il bambino, pertanto, vive la sua infanzia in un’alternanza tra il bene e il male, ed i suoi comportamenti originali scatenano rabbia e sconcerto al punto che in famiglia viene definito 'il matto'.
A causa della prima guerra mondiale riesce a frequentare la scuola fino alla quinta classe. Impara presto a guadagnarsi da vivere facendo il falegname, il muratore, l’elettricista, il meccanico, ed altri mestieri…
Si sposa nel 1927 all’età di 21 anni. Il suo non è un matrimonio felice, la moglie non lo comprende e non crede nella sua forza guaritrice. Dall’unione nascono due figli Harald e Gűnter (1931-39 e 1939-49) che muoiono entrambi in ospedale. Durante la seconda guerra mondiale è chiamato alle armi, combatte sul fronte russo dove viene imprigionato. Nel duro periodo di prigionia freddo e fame attanagliano lui e i suoi compagni, tuttavia Bruno riesce a provvedere ad essi comunicando agli ufficiali russi che per ordini che vengono “dall’alto” devono distribuire cibo ed abiti pesanti per tutti. E stranamente i militari obbediscono…
Riacquista la libertà durante la profonda trasformazione della Germania e trasferitosi nella parte Ovest del Paese inizia la sua missione, quella che lo condurrà a divenire 'Il medico dei miracoli'. Siamo nel 1949.
Tra il cielo e la terra vi sono cose che sfuggono all’intelletto…
Bruno Gröning si spinge nella zona della Ruhr, dove sempre più persone guariscono dalle loro malattie. Si sposta di casa in casa chiamato ad aiutare, sempre disponibile ed instancabile finché un giorno un ingegnere di Herford lo invita a far visita al figlio di nove anni, malato di distrofia muscolare progressiva. Bruno riesce a far camminare il piccolo ed il padre, commosso, lo prega di rimanere presso di lui per aiutare altri malati. Egli accetta e da quel momento la sua fama si espande, ogni giorno arriva sempre più gente da ogni parte della Germania.
Tutti parlano di lui e del fenomeno Gröning. La stampa tedesca inizia ad occuparsi del caso, i più importanti giornali lo definiscono 'il medico dei miracoli' ed anche la stampa internazionale ne viene a conoscenza.
Saltiamo alla fine
Nel 1956 è assolto dall’accusa di omicidio e condannato per esercizio abusivo della professione medica, dopo due anni, in appello, viene nuovamente ingiustamente incriminato. Bruno Gröning tenterà un ricorso, ma ormai è troppo tardi: gli viene diagnosticato un cancro allo stomaco. A Parigi, durante i due interventi, lascia interdetti i medici che trovano i suoi organi interni, non devastati da un cancro, ma completamente carbonizzati…
Termina i suoi giorni il 26 gennaio del 1959, il processo si concluderà a causa del decesso dell’imputato, la cui sentenza definitiva non sarà mai pronunciata.
L’urna con le sue ceneri è deposta presso il cimitero forestale di Dillenburg.
Il 'guaritore miracoloso di Herford' colui che aveva guarito migliaia di persone, morì solo, in una clinica di Parigi. Ma perché accadde? Perché sopportò una sofferenza così amara e tante ingiustizie? Perché non poté aiutare se stesso?
Grete Häusler - fondatrice dei Circoli degli amici di Bruno Gröningin tutto il mondo, così scrive nel suo libro Das Heil erfahren das ist Wahrhei:
“Bruno Gröning nella sua breve permanenza su questa terra ha portato tanto bene. Il dono di aiutare gli era innato fin dalla culla. Dovunque egli andasse accadevano cose meravigliose, non spiegabili con l’intelletto. Al pubblico si presentò nel 1949 e dopo le migliaia di guarigioni, dopo soli tre mesi, gli fu vietato di aiutare. Fu inseguito, perseguitato e processato più volte. Si volle penalizzarlo e condannarlo. Perché? A chi ha fatto del male? A nessuno. Ha fatto soltanto tanto bene a moltissime persone…Era innocente ma si volle punirlo. Era innocente ma gli fu vietato ciò che Dio gli aveva ordinato di fare: aiutare gli uomini!”
Autrice di questo testo mara macrì che, naturalmente, ha scritto un libro...
 Un classico della fuffa: i nazisti in Antartide, il cielo non ci manda segni e dobbiamo arrangiarci propone:
Ufficiale dell’esercito russo rivela: “in Antartide si nascondono Piramidi, Stargate e strutture militari del Terzo Reich”
L’ufficiale dell’esercito russo Eugene Gavrikov, intervistato dal sito web di informazione russa kramola.info, racconta la sua esperienza personale in Antartide, sostenendo che in mezzo alle gelide montagne ghiacciate, si possa nascondere una misteriosa Piramide, Stargate o portali dimensionali e alcune infrastrutture militari abbandonate dal Terzo Reich.
Questo eugene gavrikov lo abbiamo già incontrato, è un nostro sospetto, sostenuto dai felini, che si tratti di un consumatore abituale di vodka
Gavrikov afferma che gli Stati Uniti sono a conoscenza su tutto ciò che sta veramente accadendo in Antartide, dove i satelliti hanno registrato il buco nell’ozono. Non a caso gli Stati Uniti si sono rifiutati di firmare il protocollo di Kyoto e questo la dice tutta. Sempre secondo l’ufficiale russo, lo scioglimento dei ghiacciai e il buco nell’ozono potebbero non essere attribuiti alle attività dell’uomo, ma generato da qualcosa di più misterioso.
Ultimamente si è molto dibattuto su cosa si potrebbe nascondere sotto i ghiacci dell’Antartide. C’è chi sostiene che da qualche parte del continente ghiacciato, si possa nascondere una sorta di portale o Stargate attraverso il quale accedere verso altre dimensioni. Un’altra affascinante teoria è che sotto lo spesso strato di ghiaccio si possano nascondere tracce di un’antica civiltà scomparsa molto tempo fa e addirittura un mondo sotterraneo abitato da alcune entità extraterrestri. Una domanda sorge spontanea: forse tutto questo spiegherebbe le innumerevoli spedizioni scientifiche condotte nel corso degli anni alcune delle quali conclusesi tragicamente? Speriamo che possano uscir fuori altre testimonianze, tali da poter fare più luce, su ciò che sta succedendo in Antartide.
Articolo di massimo fratini.
Sempre su i segni che il cielo non ci manda possiamo trovare:
La NASA annuncia: “siamo a conoscenza dell’esistenza di 4 razze aliene di tipo esotico”. Bufala o realtà?
Questo annuncio ce lo siamo perso, vediamo un po' quali sconvolgenti verità saltano fuori
La notizia viene riportata da notiziario Disclose TV e dal quotidiano Waterford Whispers News e riguarda la dichiarazione sensazionale della NASA, che secondo quanto riportato appunto dai quotidiani, l’Ente Spaziale Americano sarebbe a conoscenza e di conseguenza in contatto, con 4 razze aliene di tipo esotico. 
Beh, se l'ha detto disclose tv possiamo stare sicuri
La notizia, di cui non abbiamo però trovato riscontro su altri quotidiani e dalla NASA stessa, arriva attraverso le righe di Disclose TV e WWNews, che ha pubblicato un rapporto dell’addetto stampa della NASA dottoressa Trish Chamberson, (che non abbiamo trovato nell’elenco dei rappresentanti e portavoce NASA) e che ha dichiarato: “al momento siamo a conoscenza dell’esistenza di quattro tipi di razze che hanno origine extraterrestre.” Questa notizia pian piano sta facendo il giro del mondo, ma come al solito i media vengono imbavagliati al riguardo, ma tutto il mondo era in attesa già da un lungo periodo di tempo, circa la dichiarazione della NASA sull’esistenza di vita extraterrestre. Ma cosa c’è di vero su tutta questa storia? Si tratta dell’ennesima bufala, oppure qualcosa di vero si nasconde dietro le dichiarazioni della NASA? Si tratta forse del solito Cover-UP sugli UFO e Alieni?
Conclusione
Secondo il sito web Shockingtimes, la notizia non è reale. “Possiamo dire la notizia della NASA è un puro delirio dei cacciaroti di UFO, che sono convinti che la stessa NASA sta per rivelare a tutto il mondo che c’è una chiara evidenza che essi hanno scoperto la vita in uno dei pianeti scoperti dal Telescopio Kepler, che sono simili alla Terra. Rammentiamo che il Telescopio Kepler è in grado di setacciare l’universo alla ricerca della vita.
Certamente tutti ricorderanno la conferenza tenuta tempo fa sempre a Washington DC, dove Ellen Stofan, capo ricercatore della Nasa, dichiarò “che ci sono molte probabilità che nei prossimi 20 anni l’umanità riesca a trovare le prove definitive che confermino la presenza di forme di vita aliene su altri pianeti”. Forse nell’ultima conferenza stampa è stato detto troppo al riguardo? La NASA è pilotata dalla NSA (National Security Agency) e sappiamo bene che se qualcuno dei loro portavoce si permette di dire qualcosa di più sugli UFO e gli Alieni, la sicurezza nazionale mette tutto a tacere, e lo fa anche a costo di uccidere.
Passiamo alel scienze che più scientifiche non si può
Una new entry centro olistico alta Pusteria ci presenta:
Anomalie solari e rinnovata percezione dell'etere
Articolo del dott. roberto slaviero, prontamente copiato da wlady nel suo blog
Poviamo ad erudirci un poco
" Tutti i moti dell'Universo, dall'infinitamente piccolo, all'infinitamente grande, nascono da un'ETERE UNIVERSALE, in perenne moto vorticoso, capace di influenzare sia la materia che gli esseri viventi ed il loro Spirito "
Marco Todeschini (Valsecca di Bg 25.04.1899 – 13.10.1988)
Un genio italiano pressochè sconosciuto ai piu', in quanto messo nel " dimenticatoio” negli anni 60-70, dalla cosiddetta scienza con la A maiuscola;
scienza dei potenti di regime,di quelli che pensano di possedere la Verita'e non accettano di confrontarsi su paradigmi, dogmi e certezze, che magari si potrebbero rivelare non cosi veritieri...
Ma andiamo con ordine
Come inizio non c'è male, proviamo a leggere un altro po'
ETERE
" nella antica Cosmologia greca, il quinto elemento (aria acqua terra fuoco etere), incorruttibile, di cui sono costituiti le sfere ed i corpi celesti, dal cielo della luna, al cielo delle stelle fisse "
da Treccani
" l'Universo non è un'oggetto meccanico indipendente da noi osservatori,ma bensi un atto CREATIVO, la cui origine sono i movimenti vorticosi dell'Etere, che si puo'considerare l'energia fondamentale che permea tutto l'Universo;
capace attraverso le vibrazioni da esso prodotte di dare origine anche alle nostre sensazioni, e queste poi, a loro volta, sarebbero in grado di influenzare la Materia stessa "
M.Todeschini
Potrebbe essere questa sostanza impalpabile la Sostanza Originaria, la Madre, di cui parlano molte culture antiche e da cui si origina la VITA?
Il Dr.Todeschini nel corso di centinaia di esperimenti ha dimostrato le sue teorie e ha costruito apparecchiature in grado di confermare le sue scoperte.
Tra le altre invenzioni vi è il Motore a Forza Propulsiva Centrifuga;
il dispositivo è in grado di generare una forza propulsiva autonoma,orientabile,senza necessita'di trasmissione.
Va oltre i principi delle leggi fisiche comunemente accettate.
Il brevetto di tale Motore,che ricorda molto i famosi UFO,cosiddetti " alieni ", fu depositato nel 1932 e rilasciato il 17.11.1933 (numero 312496) dall'allora Ministero per le Corporazioni del Regno d'Italia.
La cosa va per le lunghe, come sempre invitiamo gli interessati ad andare al link, vediamo solo un altro pezzetto
Del MOTORE PRIMO della Creazione, di CHI muove e produce l'Etere è inutile parlarne, abbiamo la dotta ignoranza;
limitiamoci a pensare e valutare le manifestazioni percepibili.
Quindi vi rendete conto che siamo di fronte alla Rivelazione,alla cosiddetta Apocalisse e vedete come i governanti del mondo siano completamente impazziti(scrivo il 22.09.2016) e cerchino di bloccarla.
Sanno che sta arrivando la fine dei loro inganni e delle loro bugie, perpetrati per centinaia e centinaia di anni per garantire soldi e potere nelle mani di pochi soggetti.
Non crederete mica che in un anno per colpa dell'uomo,delle sue emissioni di composti del Carbonio,al Polo Nord la temperatura si sia alzata di 30 gradi,mi pare in un mese invernale;
oppure che le correnti oceaniche per la prima volta nella storia conosciuta, si stiano mescolando tra emisfero boreale ed astrale con conseguenze imprevedibili e catastrofiche per il clima!!
è la Terra ed il Sole in connubio, che hanno iniziato la pulizia dagli inganni e dalla incoerenza dei pensieri umani,dai soprusi soprattutto verso i minori ed i poveri, da parte soprattutto di uomini e talune donne che credono solo nella gerarchia di potere " scimmiesco”, senza voler offendere una specie presente sul pianeta.
Pur nei difficili momenti che la popolazione terrestre sta passando, si sente che qualcosa comincia a muoversi, che un nuovo senso di coerenza nei comportamenti e di giustizia morale in molti soggetti sta riemergendo.
Ma ricordate che il sistema puo'cambiare,solo se ognuno di noi avrà il coraggio di dire quello che pensa e sente,a partire dai rapporti familiari,nel lavoro,nella politica,nelle scienze, religioni etc.
Kaiser dice che non si capisce niente, ma lui è un felino ignorante. In conclusione citazione
"Ma per i vili e gli increduli, gli abbietti e gli omicidi,gli immorali e i fattucchieri, gli idolatri e tutti i mentitori,è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo.
è questa la seconda morte "
Apocalisse di Giovanni
 Continuiamo a pensare che se tra i testi antichi che sono andati perduti ci fosse stata anche l'apocalisse l'umanità ne avrebbe tratto un notevole giovamento.
Rimaniamo nel mondo della "scienza" e vediamo cosa ci racconta eliseo e la sua vera dottrina:
TERRA SMAGNETIZZATA 
LA TERRA PIATTA E’ UN ENORME MAGNETE PERMANENTE E INTERAGISCE COL MAGNETISMO SOLARE E DA SUO MAGNETISMO ELETTROMAGNETICO E’ MANTENUTO IL MAGNETISMO TERRESTRE.
IL MAGNETE PERMANENTE E’COMPOSTO DA…..
Un magnete permanente è formato da un materiale che è stato magnetizzato e crea un proprio campo magnetico. I materiali che possono essere magnetizzati sono anche quelli fortemente attratti da una calamita, e sono chiamati ferromagnetici (o ferrimagnetici); questi includono ferro, nichel, cobalto, alcune leghe di terre rare e alcuni minerali naturali come la magnetite. Anche se i materiali ferromagnetici (e ferrimagnetici) sono gli unici attratti da una calamita così intensamente da essere comunemente considerati “magnetici”, tutte le sostanze rispondono debolmente ad un campo magnetico, attraverso uno dei numerosi tipi di magnetismo.
La magnetite è il minerale ferroso con il più alto tenore di ferro (72,5%) utilizzabile industrialmente.
È inoltre il minerale con le più intense proprietà magnetiche esistente in natura.§
LA STRUTTURA DELLA MATERIA TERRESTRE E’ FORMATA PER IL 35% DI FERRO E LA MAGNETITE NE HA IL 72% POSSIAMO DIRE CHE PIU’ DI 1/3 DELLA MASSA TERRESTRE E’ FERRO…
QUESTA STRUTTURACREA IL MAGNETISMO TERRESTRE, E FA DELLA TERRA UN DISCO MAGNETICO PERMANENTE E NE FORMA LA STRUTTURA DELLA MATERIA ED ATTRAVERSO L’AGGREGAZIONE ATOMICA FORNISCE L’ENERGIA CHE FORMA LA MATERIA STESSA, ATTRAVERSO LE RADIAZIONI ELETTRIMAGNETICHE SOLARI, CHE SONO L’ENERGIA DELLA CREAZIONE, INSIEME ALLO SPETTRO ELETTROMAGNETICO ( MOLTO PIU’ DEBOLE) DELLA LUNA E DELLE STELLE.
POSSIAMO DIRE CHE IL MAGNETIWSMO PERMANENTE DELLA TERRA E’NECESSARIO PER L’INTEGRITA’ DELLA SUA STRUTTURA…
QUESTO MAGNETISMO TERRESTRE SEVE ESSERE SPARSO SU TUTTA LA TERRA, IN MODO OPPORTUNO E ATTRAVERSO L’ELETTROMAGNETISMO DELLO SPETTRO ELETTROMAGNETICO SOLARE, DEVE MANTENERE STABILE IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE, CHE PERMETTE LA VITA SULLA TERRA, SIA VEGETALE, CHE ANIMALE E UMANA. 
Seguono due citazioni dalla bibbia e una dall'apocalisse (vedere sopra) che proverebbero...non si capisce cosa.
Andiamo nello spazio, mistero fuffo si chiede:
Cosa si nasconde all'interno della Luna? 
Avrete già capito che si parla per l'ennesima volta della Luna satellite artificiale
Il 20 novembre del 1969, la NASA ha organizzato una segreta missione il cui scopo era quello di innescare una forte esplosione sulla superficie della Luna in modo da stabilire come il nostro satellite avrebbe potuto reagire qualora fosse stato coinvolto da un vero e proprio impatto cosmico.
L'incidente che ha innescato un terremoto sul suolo lunare è stato accompagnato per circa un'ora da una sorta di riverbero sonoro , come se l'interno della Luna risultasse completamente vuoto. Questo ha portato ad ipotizzare che la Luna fosse incredibilmente leggera probabilmente perché priva di un proprio nucleo naturale.La densità media della Luna è 3.34 g per cm3, il che suggerisce che il nostro satellite è un oggetto molto leggero. In confronto, la densità media della Terra è 5,5 g per cm3.
Curiose queste "segrete missioni" di cui tutti sanno tutto....
Secondo lo scienziato della NASA, il Dr. Gordon MacDonald, se questi dati dovessero risultare corretti allora vorrà dire che l'interno della Luna deve essere per forza privo di una propria massa . Alcuni di questi teorici hanno suggerito che la Luna potrebbe essere stata utilizzata come destinazione finale per antiche spedizioni minerarie messe in atto da entità aliene, una teoria che sembra avere sempre più credito per via della composizione estremamente insolita del suolo Lunare . Sulla crosta stranamente profonda della Luna sono state rilevate rocce lunari che sembrano contenere un'alta concentrazione di metalli preziosi (come quelli solitamente utilizzati per costruire veicoli spaziali terrestri ) tra cui l'uranio arricchito da una sostanza sconosciuta .
Si può solo ipotizzare il motivo per cui una specie aliena abbia voluto costruire un oggetto così insolito proprio vicino alla Terra. Le insolite strutture che ricordano molto delle città lunari e altre incongruenze ambientali hanno suggerito che la Luna potrebbe essere stata abitata in un lontano passato. Nonostante i sei allunaggi, centinaia di voli orbitali ed esperimenti effettuati da varie squadre di scienziati provenienti da tutto il mondo, l'umanità non è riuscita ancora a venire a capo sull'eterno enigma che continua a circondare l'unico e misterioso satellite della Terra, la Luna.
 Abbiamo fatto qualche ricerca su gordon macdonald, abbiamo trovato diverse persone con questo nome, ma un gordon macdonald "scienziato della NASA" lo si trova solo su siti fuffari...
Sempre rimanendo nello spazio i filosofi e logici si spingono oltre la luna:
E 'ufficiale: l'umanità andrà su MARTE!
E 'ufficiale, i repubblicani e i senatori democratici hanno approvato una proposta di legge bipartisan che darà alla NASA un vacillamento di $ 19,5 miliardi di dollari. Il loro obiettivo finale: missione con equipaggio sulla superficie di Marte.
Dopo le speculazioni e dubbi, sembra che i senatori repubblicani e democratici hanno concordato su una cosa: Dobbiamo andare su Marte.
Sia i senatori repubblicani che democratici concordano sul fatto che il viaggio verso Marte è di grande importanza e i funzionari di governo hanno dato il via libera dopo il superamento di un disegno di legge bipartisan che darà alla NASA un vacillamento $ 19,5 miliardi di dollari per continuare a lavorare sulla missione su Marte.
Inoltre, per aiutare la NASA a spianare la strada verso Marte, il disegno di legge recentemente approvato includerà anche il supporto per il continuo lavoro sul programma di inviare astronauti su razzi privati ​​per la Stazione Spaziale Internazionale dal suolo americano.
Il Senato vede anche questo disegno di legge solido come un modo per bloccare il presidente degli Stati Uniti in arrivo da un massimo ansante programma spaziale della nazione.
Secondo il senatore repubblicano Ted Cruz, sponsor principale del disegno di legge: "Abbiamo visto in passato l'importanza della stabilità e prevedibilità della NASA e l'esplorazione dello spazio - e ogni volta che si ha un cambio di amministrazione, abbiamo visto il caos che può essere causato dalla cancellazione di importanti programmi. L'impatto in materia di posti di lavoro persi, l'impatto in termini di spreco di denaro è stato significativo ".
Mentre la legge NASA Authorization Transizione del 2016 deve essere approvata dal Senato nel suo complesso, che include l'autorizzazione sul vacillamento $ 19,508 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2017.
Ma il Senato non sta dando fuori i soldi per il gusto di farlo alla NASA essa deve andare in giro ad esplorare. Infatti, la fattura viene considerata come una sfida che richiederà alla NASA una missione ODDICIAL inviare astronauti sulla superficie del pianeta rosso entro i prossimi 25 anni.
Un grande passo in avanti a detta di molti. 
" un vacillamento di $ 19,5 miliardi di dollar"? Ahem filosofi e logici Piratina mi fa notare che vacillamento significa:
 Azione e modo del vacillare; ondeggiamento, oscillazione: il v. della fiamma d'una candela
|| fig. Situazione di scarsa stabilità: v. del potere di un tiranno; il v. di una fede, della volontà, della mente
Non sappiamo come la NASA potrà ricevere 19,5 miliardi di dollari di una cosa simile.
Chiudiamo, breve parata finale
 Il komandante, intendiamoci: il komandante koenig ke non è assolutamente il komandante straker ci racconta...secondo Piratina e Kaiser il termine giusto è vaneggia. Abbiamo trovato la persona giusta per commentare

Grazie Conte Raffaello Mascetti, è stato chiarissimo.
Il movimento 5 stelle è stato creato e governato da visitors?
Vedendo questo post di un "cittadino rappresentate" viene da pensare di sì


5 commenti:

  1. hanno ritirato l'articolo sulla Romania forse perchè si sono accorti che era troppo fuffaro anche per loro? che la Romania fa parte dell'UE dal 2007? (con buona pace di quel razzista del mio capo)

    https://europa.eu/european-union/about-eu/countries/member-countries_it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ancora nell'euro, in ogni caso l'articolo era una bufala dato che di terremoti in Romania non ne abbiamo trovato traccia

      Elimina
    2. C'è stato un terremoto in Romania alle 01:11:20 del 24-09-2016. La magnitudo è stata 5,6 e la profondità 94 km (fonte INGV).

      Elimina
  2. "la teoria imposta dal sistema di potere del riscaldamento causato dal sedicente buco dell’ozono"
    E' domenica mattina, in una località imprecisata della liguria suona un campanello, un omino triste e pelato scrive subito sui social "ecco, sono arrivati i finti testimoni di geova inviati dai massoni e dalla magistratura!" però nel frattempo abbandona la postazione del terrazzino, va al citofono e risponde. "Se siete dell'INPS mamma sta dormendo e non può ricevervi!" e dal citofono "No, non è l'INPS, vorrei presentarmi, sono il buco dell'ozono."

    sedicente
    se·di·cèn·te/
    aggettivo
    Chi si attribuisce arbitrariamente un nome, una qualifica o una qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, il buco nell'ozono è gentile: suona il campanello e si presenta....

      Elimina