privacy

sito

net parade

siti web

domenica 16 ottobre 2016

Alieni, alieni e (soprattutto) alienati

Increduli lettori, ieri avevamo detto che ci saremo presi un giorno di riposo, però avevamo anche precisato che lo avremmo fatto se c'era il sole, stamattina ci siamo svegliati e non pioveva...in compenso c'è una nebbia da tagliare col coltello (nebbia chimica e neurotossica naturalmente...) e l'umidità viaggia  attorno al 90%, insomma c'è poco da andare in giro, meglio starsene al riparo e scrivere questo nuovo post.
Come annunciato nel titolo partiamo con gli alieni (a proposito segni dal cielo è ricomparso), vediamo cosa ci racconta complottisti:
Confessiamo la nostra ignoranza, valiant thor non l'avevamo mai sentito nominare, del resto non è famoso come ashtar sheran
Valiant Thor e i suoi due compagni venusiani Donn e Jill sono stati immortalati in alcune fotografie, mai smentite sino ad oggi, che lo ritraggono in abiti civili in compagnia di un gruppo di terrestri riunitisi al ranch di Howard Menger (famoso contattato dal popolo dei Venusiani) a High Bride, New Jersey, durante un incontro organizzato dallo stesso Menger. Le foto sono state scattate nell’Aprile del 1957 da un fotografo in pensione della US Air Force, August C. Roberts. Valiant Thor è l’uomo con fogli e stampa in mano, Donn e Jill sono quelli seduti alla sua destra.
Questa ed altre foto che vediamo più avanti sono tutte esclusivamente incluse nel libro del dottor Frank E. Stranges (1927-2008) “Stranger at the Pentagon” pubblicato negli Stati Uniti negli anni.
sessanta del secolo scorso. Stranges è stato un importante testimone diretto e ebbe modo di avere diversi contatti con il venusiano Valiant Thor.
Vediamo la famosa foto dei "venusiani"
 Si capisce subito che sono extraterrestri, come no. Leggiamo un altro po'
Valiant Thor veniva da Venere, dove il suo popolo viveva sottoterra, era di aspetto umano ma privo di impronte digitali e ombelico, poteva parlare ben 100 lingue fluentemente e apparteneva a una specie che godeva di una vita media di 490 anni.
Tra coloro che parlarono di Valiant Thor è d’obbligo ricordare l’ingegnere e geologo statunitense Philip Schneider, che molti conosceranno per le sue dichiarazioni in merito alla costruzione di bunker sotterranei segreti da parte del governo americano, costruzione a cui lui avrebbe partecipato. Schneider, che stanco della segretezza si era impegnato in una serie di conferenze pubbliche dove esponeva progetti e intenzioni piuttosto inquietanti da parte delle élite americane, venne trovato morto, in circostanze sospette (vale a dire venne ammazzato), nel suo appartamento il 17 gennaio 1996, e la cosa venne fatta passare per suicidio.
Saltiamo avanti
Valiant Thor venne qui nel 1957 – atterrando con la nave spaziale ad Alexsandria, in Viginia – con l’intento di condividere con il presidente Eisenhower e il vice Richard Nixon un piano per migliorare la situazione sulla Terra, quindi risolvere i problema della povertà, migliorare la vita, e si trattava di un progetto da avviare con l’aiuto degli Stati Uniti e poi da diffondere in tutto il mondo.
S’incontrò con Eisenhower e viene subito trasferito in un appartamento sotto il Pentagono per tre anni. Alla fine gli altri Poteri in essere vi si opposero, perché il progetto avrebbe portato all’eliminazione dei medici, del sistema farmaceutico, ecc. e sovvertito l’ordine economico. Dal momento che quei problemi ci affliggono tuttora, anche senza conoscere i dettagli della vicenda possiamo immaginare che quei consigli non vennero seguiti.
Haley A. Byrd: “Lo sbarco di Valiant Thor è stato forse il primo sbarco documentato dai funzionari militari di un essere umanoide di tipo alieno. Ha incontrato il presidente Eisenhower e vice presidente Richard Nixon per un’ora, poi lo straniero è stato messo sullo status VIP e trasferito al Pentagono.”
Ah ecco, c'è stata l'opposizione dei soliti "poteri forti"....
Ma c'è chi è all'avanguardia negli "studi ufologici" vediamo cosa ci raccontano i veri animali che vincono liberamente:
 I russi sono all'avanguardia negli studi ufologici
L'articolo è copiato da the day after
Questa intervista, fatta all’astrofisico russo Boris Rodionov, apparve sul quotidiano “La Stampa” il giorno 30 gennaio 1998. I quesiti furono posti da Giulietto Chiesa. Chissà perché non se ne parla più.
“Quando ho mostrato quelle foto agli ingegneri che costruiscono i nostri oleodotti e gasdotti, la reazione è stata unanime: ma sono sistemi di oleodotti sotto una coltre di ghiaccio. Non avevo detto loro da dove venivano quelle foto. Pensarono che fossero foto da un satellite della Siberia, con risoluzione di nove chilometri“. Boris Rodionov, professore di micro e cosmofisica dell’Istituto Mifi (Ingegneria Fisica dell’Università di Mosca), racconta la sua ”scoperta” con aria divertita. Le foto sono quelle della sonda americana Galileo, che sta ancora girando attorno a Giove, fotografando ad ogni passaggio le lune del gigante del nostro sistema solare: Io, Europa, Ganimede, Callisto. E quelle che hanno attirato l’attenzione di Rodionov, e non solo la sua, mostrano la superficie di Europa. “Strane, troppo strane per non far pensare – dice il professore
Oh perbacco, nientemeno che un'intervista di giulietto chiesa  nientemeno che a boris rodionov, un "astrofisico" che deve avere molta dimestichezza con quel derivato del grano noto come vodka, l'intervista risale al 1998 quando giulietto non era ancora passato al complottismo a tempo pieno. La storia della "civiltà" su Europa (satellite di Giove) è stata già più volte sbufalata
“Non lo sappiamo, ma ripeto – dice Rodionov con calma olimpica – che chiunque analizzi quelle foto concluderà che sono prodotti artificiali“. Solo una civiltà molto antica ed evoluta, molto più della nostra, può permettersi di vivere in quelle condizioni. Le uniche possibili, del resto, perché solo sotto uno spesso riparo di ghiaccio si può evitare il bombardamento dei meteoriti e quello non meno esiziale della potente radioattività che promana da Giove. Ma quelle “riparazioni” lascerebbero pensare che quella civiltà è ancora in vita, non si è estinta. E’ così? Rodionov non esita a rispondere affermativamente. Sono io che esito a porre la domanda successiva: ma allora come mai non hanno mai tentato di uscire all’esterno? In fondo, penso, noi appena abbiamo avuto i mezzi tecnici siamo andati fuori, nello spazio, dove le condizioni non permettono la vita. E noi stiamo da sempre interrogandoci sulla vita fuori dalla Terra. Boris Rodionov interrompe la disquisizione: “Le foto dimostrano che loro escono fuori, come lei dice. Quelle riparazioni sono fatte con acqua calda, che esiste in abbondanza nelle viscere del satellite. In secondo luogo, per quanto riguarda la loro curiosità…forse ci conoscono già abbastanza...”.
Va bene, se ne avete voglia potete leggere il resto. L'autore dell'articolo si chiede "Chissà perché non se ne parla più" la risposta di Kaiser: perché è una grande bufala.
Sempre in tema di spazio e alieni vediamo cosa ci racconta sebirtrasparente:
Le Astronavi sono Viventi! 
Trattasi di un importante articolo coacervo di fuffa dovuto a olivier de rouvroy, per chi non sapesse chi era questo signore sebir ha offerto in passato una biografia dalla quale apprendiamo tra l'altro
Molto legato interiormente anche ad Astar Sheran e soprattutto ad Hilarion, si persuase ormai che, prima del termine di questo decennio, ci saremmo tutti confrontati con un aspetto di noi stessi che ancora oggi ignoriamo pressocché completamente: la nostra natura multidimensionale.
Egli spiega nei suoi libri l'urgente necessità, per ciascuno di noi, di prepararsi ed elevarsi vibratoriamente, alfine di poter integrare le nuove energie dell'Acquario.
Così potremo sopravvivere agli enormi sconvolgimenti che si preparano, e partecipare all'edificazione della futura Fraternità mondiale sotto l'égida degli Intraterrestri e delle Confederazioni dello Spazio.
Vediamo cosa ci racconta un personaggio "molto legato interiormente ad Ashtar Sheran"
I vascelli della nostra Famiglia galattica sono costituite da Luce vivente. Sono in sé stesse degli esseri coscienti e non hanno bisogno di essere "fabbricate" per risultare operative e per spostarsi.
Gli equipaggi viaggiano in simbiosi telepatica con i loro vascelli. Essi formano insieme un ente collettivo dotato di una coscienza unitaria, capace di prefiggersi un obbiettivo comune e di conformarvisi.
È questo essere vivente nella sua globalità che decide, scegliendo di muoversi attraverso tale o tal altra regione di ciò che noi chiamiamo "iperspazio" e che può "sparire" da un luogo per "riapparire" in quello dove sceglie di proiettarsi.
Ora che sapete queste cose vi sentite meglio vero?
Le navi dei Galattici non hanno solamente dei nomi, come ne possiedono i nostri navigli, i nostri aerei e i nostri missili. Hanno anche una personalità come noi, e un'intelligenza, come noi.
Esse forniscono una risposta adeguata ogni volta che un'esigenza collettiva richiede la loro presenza o il loro intervento all'interno della banda di frequenza che a loro corrisponde.
Ogni vascello sta al suo equipaggio come la conchiglia sta alla lumaca: la conchiglia è una proiezione della lumaca, ma nello stesso tempo, essa fa parte della lumaca.
Dunque, quando i contattati ci dicono che i nostri Fratelli e Sorelle di Luce sono sul punto di manifestarsi in massa e di venire a visitarci a bordo delle loro belle astronavi dai colori dell'arcobaleno, questo rappresenta un impegno di gruppo, inclusa una partecipazione cosciente dei vascelli, dei loro equipaggi e della stessa Umanità terrestre, perché insieme formano un'unità vivente.
Coloro che, tra noi, saranno capaci di unire le loro energie a quella delle navi e dei loro occupanti potranno sentire l'irraggiamento di questa unione. Avranno la possibilità senza alcun problema di integrarsi al gruppo che corrisponde ad essi "vibratoriamente" e raggiungere il LORO (proprio) vascello.
La solfa continua per un pezzo, ma c'è un testimone che conferma, lo troviamo nella conclusione
A conferma delle parole di Olivier de Rouvroy aggiungo qui una testimonianza strabiliante su chi ha avuto modo di constatare quanto siano vere le asserzioni sopra menzionate e, anche se hanno dell'incredibile, necessita che cominciamo a farci una ragione di quante cose d'ora in avanti scopriremo tanto da rimanerne del tutto sconcertati ed interdetti!
 Vediamo la "testimonianza strabiliante"
David Adair, consulente tcnologico, ha lavorato presso il luogo S3 di Groom Lake, Nevada, Area 51 ed è uno dei pochi testimoni che, durante un'intervista video, ha confermato i suoi incontri con un'astronave aliena e ne ha visionato la struttura del motore.
Lui stesso ammette che era un giovanissimo ragazzo prodigio quando fu messo al servizio del generale Curtis Lemay dell’Air Force nel 1971 a Groom Lake.
Ascoltando la sua testimonianza di prima mano, per quanto concerne l'avanzata tecnologia extraterrestre e i segreti più gelosamente custoditi dai nostri militari, non possiamo fare a meno di rimanerne sbalorditi.
Nientemeno che uno che ha lavorato....nell'area 51!!!! Deve essere affollatissima quell'area, ma vediamo le dichiarazioni del nostro
David Adair:
"Sono un ex rapito dagli alieni e sono stato preso a bordo di una nave ET (extraterrestre). Loro stessi mi hanno detto che la nave era un organismo vivente e possedeva un vero e proprio ciclo di vita. Questi mezzi spaziali hanno lo scopo unico di effettuare viaggi interstellari."
Adair che afferma di aver avuto anche numerosi incontri con il fisico premio Nobel Stephen Hawkings ha deciso, dopo 25 anni, di rivelare queste "scomode" verità in un video documentario.
Anche i nativi americani, attraverso le loro leggende, dimostrano di avere una conoscenza approfondita di queste navi-viventi che chiamano "manisolas".
Queste sono dunque astronavi bio-meccaniche che hanno varie facoltà tra cui quella di aprire varchi inter-dimensionali e di attraversarli.
Secondo il libro Landig poi... le manisolas sono state interpretate in vari modi dalle diverse culture umane e potrebbero comparire come vortici di energia (eterea o meno) onnicreante e onnipresente (non ricordano forse la descrizione di Dio o degli antichi dei negli antichi testi sacri di tutte le tradizioni religiose?).
Le manisolas potrebbero essere costituite dall'inesauribile energia tanto cercata, invano, dai nazisti che probabilmente sapevano molto di più di quanto ci si vuol far credere su tale argomento, il "famoso" VRIL!
Non ha solo lavorato nell'area 51, è stato anche rapito dagli alieni, ha avuto incontri con Stephen Hawkings, cosa dire di un simile personaggio....come dici Piratina? Un gran contaballe!
 Torniamo alle faccende terrestri, ma non senza una punta di alienità (e di alienazione), mistero fuffo ci presenta:
In aumento la psicosi dei Clown provenienti da un'altra realtà 
Trattandosi di una psicosi forse sarebbe meglio se ne occupassero gli psichaitri
Per decenni, in molte parti degli Stati Uniti e nel Regno Unito si sono verificati strani avvistamenti di sinistre figure sotto forma di malvagi clowns che spesso sono stati visti aggirarsi senza un motivo apparente lungo le stradine poco trafficate di alcune località degli Stati Uniti.
A dire il vero nessuno è mai riuscito a catturare uno di questi misteriosi clown, c'è il sospetto che il romanzo e poi il film "IT" abbiano qualcosa a che fare con questi presunti avvistamenti
Il loro scopo era quello di terrorizzare tutti coloro che avessero osato mettersi in cammino in determinate ore della notte , per poi scomparire improvvisamente senza lasciare traccia del loro terrificante intervento .
La lista di tali inquietanti manifestazioni continua a crescere giorno dopo giorno , visto che il fenomeno sembra che stia interessando anche altri paesi del mondo civilizzato. Secondo alcuni media internazionali, i terrificanti clown sarebbero stati visti da un gran numero di persone, soprattutto nel Regno Unito e in Australia tutte nazioni accomunate dale loro tradizioni e leggende anglosassoni.
Il Daily Mail ha riferito che durante quest'ultima settimana sono stati avvistati nei boschi di Newcastle ben sei malvagi clown che sembravano dare la caccia agli sventurati escursionisti inoltratisi lungo i remoti ed oscuri sentieri boschivi. Lungi dall'essere casi isolati, queste spettrali apparizioni sono aumentate notevolmente al punto da attirare l'attenzione dei media mainstream di mezzo mondo . Nessuno sa dove si nascondono questi malefici pagliacci, né perché appaiono all'improvviso e quali fossero le loro vere intenzioni. Una cosa è certa. Quest'anno il North Carolina è diventato l'epicentro di tutti gli avvistamenti di clown terrificanti. Per quale motivo? Inizialmente si era pensato che tali sinistre figure fossero solo frutto della fervida immaginazione dei bambini. Tuttavia, alla fine di settembre 2016, un adolescente dalla Pennsylvania è stato inspiegabilmente accoltellato da uno di questi Clown, che anziché far ridere sembrano molto più propensi ad apportare terrore tra i comuni morali che vedono in loro delle creature ultraterrene entrate nella nostra realtà quotidiana da altre dimensioni circensi .
Come sarebbe Kaiser, chiedi cosa sono le "altre dimensioni circensi"? Ma è chiaro sono...già cosa sono?
Cosa sarebbe mai la vita senza un bel disastro quotidiano? Per non metterci a disagio ecco i filosofi e logici che ci presentano:
WTH! Urgente! Il Crollo dello scudo magnetico Terrestre è in atto - L'inversione dei Poli è iniziato - Happening Now!
E adesso? Il flusso del sistema magnetopausa sta mostrando il crollo e l'inversione del flusso solare. Ieri Obama ha scritto un ordine esecutivo sullo spazio e le minacce climatiche, 120 giorni di avvertimento, pubblicato sul sito web della casa bianca ed è subito esecutivo. Qualcosa che sanno sta arrivando ... preparatevi.
Il video fornisce prove verificabili sostenuto con fatti scientifici. La gente America e tutti gli altri popoli hanno bisogno di più verità. Sta per iniziare una nuova ed una nuova evoluzione.
Quando l'evento sarà ad un buon punto arriverà un ondata dal sole centrale e il corpo incomincerà a preprarasi a questo nuovo cambiamento cristallino gli effetti multidimensionali sulla Terra sono in arrivo.
Fonte? Questo filmato su youtube, se ve la sentite potete andarlo a vedere.
Abbiamo finito con lo spazio e con gli alieni, è l'ora degli alienati (non che i precedenti fossero del tutto a posto con il cervello...)
 Vediamo cosa ci racconta ghigo:
Pulizia Etica
Il titolo è decisamente oscuro
I CITTADINI AVVERSI ALLE VACCINAZIONI, SARANNO I PRIMI AD ESSERE DETENUTI NEI CAMPI FEMA? 
Era un po' che non si sentiva parlare dei "campi FEMA" evidentemente l'autore pensa che i gonzi si siano dimenticati delle precedenti frottole in proposito. Si tratta di un articolo delirio copiato da una delle fonti fogne preferite dal battagliero: humans are free
Le agenzie governative stanno cospirando per imprigionare coloro che non si conformano alle loro richieste?
La loro recente proposta sulla regolamentazione interna (NPRM) ha dichiarato che l'agenzia starebbe modificando la sua attuale norma di quarantena, nazionale ed estera.
All'interno di queste norme, il CDC ha sostanzialmente dato a se stesso il potere di detenere persone che vengono dichiarate "ragionevolmente ritenute di essere infettate" con una malattia trasmissibile, che si trova attualmente in una "fase di qualificazione".
In altre parole, il CDC può detenere chi è sospettato di stare incubando o portare una certa malattia, per poi metterlo in quarantena a volontà. Sì, un ente governativo si è concesso il potere di fare ciò che vuole, e tutto ciò che deve fare, al fine di far rispettare ed ottenere un rigoroso rispetto delle loro direttive.
In tutta la massa del documento, il NPRM, ci sono diversi esempi di tali "emendamenti": una vera e propria violazione dei diritti del popolo americano, con possibili percorsi per indirizzare coloro che non sono conformi agli standard di vaccinazione.
In pratica si parla dell'isolamento di chi è affetto da una malattia contagiosa, o potrebbe essere portatore senza aver ancora sviluppato i sintomi...una grande novità, si tratta di una pratica in uso da un paio di secoli almeno. Potete leggere il resto, vediamo un sagace commento
gionanellabalena 15 ottobre 2016 13:14
Cominceranno col parlarne in tv che chi non si vaccina è un pericolo pubblico e va fermato,quindi tutti i vegani,fruttariani e chi segue una via olistica e salutare..un dubbio mi viene: l'adamo è ancora in fase sperimentale?lo sappiamo tutti(almeno credo)che il corpo si auto ripara da solo se lo si lascia in pace di farlo.e questi lo sanno troppo bene.il terminator è ancora in fase sperimentale.
Una riprova del fatto che la dieta vegan fruttariana danneggia il cervello
Passiamo a sademenza che ci propone:
Video: informatore, della CIA , relaziona sulla Ingegneria climatica, i pericoli delle vaccinazioni, e i fatti di 9/11
Come dire prendi tre paghi uno

Per leggere o inviare commenti su questo video, si prega di andare direttamente all'articolo su:www.geoengineeringwatch.org/...Kevin Shipp era un ufficiale decorato della CIA che ha rifiutato di guardare dall'altra parte per quanto riguarda la criminalità del governo e le cover-up. Ad un evento molto importante per sensibilizzare l'opinione pubblica che si è tenuto recentemente in California del Nord, il signor Shipp ha fatto relazione estremamente esplicativa e convincente in quanto alle informazioni di prima mano, su numerosi orribili crimini del governo. I soggetti affrontati, da Kevin Shipp, includonom la ingegneria del climatica, il false flag 911 e il lavoro che c'è dietro, i pericoli delle vaccinazioni / la cover-up dei governi la totale persecuzione di chiunque osi dire la verità sulla tirannide dilagante del governo.Il paradigma che tutti abbiamo conosciuto è stato costruito sull'inganno e le agende nere del potere globale. Il coraggio che Kevin Shipp ha dimostrato facendo del suo meglio per esporre la criminalità del governo e la tirannia serve come esempio speculare per tutti noi. Abbiamo disperatamente bisogno di altri soggetti delle agenzie governative e delle forze armate Usa che seguano l'esempio di Kevin. Se abbiamo qualche possibilità di fermare la cabala criminale e il controllo che attualmente eseercita sul nostro paese e gran parte del mondo, noi tutti dobbiamo fare sentire la nostra voce, dobbiamo partecipare tutti alla battaglia per il bene più grande dell'umanità.

Perbacco, nientemeno che geoengineeringwatch, il sito del noto esperto di photoshop dane wigington, quanto a kevin shipp i felini hanno messo all'opera gli agenti della FIA (Feline Intelligence Agency) che dicono che se kevin ha mai avuto rapporti con la CIA è stato per pulire i pavimenti.
 Passiamo ad altre profonde questioni, proviamo a vedere cosa ci racconta alessandro di gaia:
Il Nome: Tutto Mio 
Si tratta di una profonda, abissale dice Kaiser, riflessione filosofico legale
Dopo il tentativo di furto del nome, subito dallo Stato, al Momento della Nascita, questi(o meglio gli uomini di stato) vi crea le varie entità giuridiche per i suoi fini. Noi, ce lo riprendiamo, notificandolo alle supposte autorità: chi lo tocca e lo usa PAGA. Punto.
Ogni assunzione e presunzione alle mie qui presenti parole e soltanto mia, il mio unico intento e' di comunicare in pace ed onore le mie volontà senza oltrepassare il libero arbitrio altrui. Ogni altra interpretazione e' solo personale e mai rispecchia le mie pacifiche ed onorevoli volontà. Le qui presenti parole hanno il significato di senso comune
Io, essere vivente, nato libero, attualmente vivo, libero da qualsiasi obbligo, dovere ed altro, conosciuto come ______, dato alla luce a ____, il ______, nel pieno delle mie facoltà psicofisiche, senza costrizione alcuna, dichiari e faccio pubblica pubblicità, sotto la mia illimitata responsabilità di quanto segue:
Dichiaro di essere l'unico proprietario/possessore, beneficiario, amministratore ed altro, del nome _________ nato a____, il ______, codice fiscale ________, in qualsiasi grafia scritta, pronunciato, codificato, sia parziale che totale, inserito, mantenuto, trattenuto ed altro, in banche dati, archivi, libri, ed altro.
Pertanto, qualsiasi suo utilizzo, senza il mio consenso diretto ed esplicito, costituisce reato, in quanto, viola la legge del diritto di autore e/o copyright, la legge sulla privacy, sia nazionale internazionale ed altro. Inoltre configura il reato di furto di dati sensibili ed altro. Ogni trasgressore verrà multato di conseguenza, e segnalato nelle opportune sedi, sia nazionali che internazionali.
Quindi, tutte le proprietà, i beni, ascritti a su detto nome, passano di diritto sotto la mia proprietà/ possesso /uso/beneficio/amministrazione unica, i quali possono esser da me recissi unilateralmente in qualsiasi momento via rebus sic stantibus
Qualsiasi collegamento, legale, contratto, rapporto giuridico / civile / penale / commerciale / amministrativo, e' vietato e nullo.Qualsiasi supposto collegamento, frutto di assunzioni e presunzioni, e senza il mio consenso diretto e' nullo, e recesso per sempre via clausula rebus sic stantibus. Qualsiasi uso, trattamento, trattenimento, ed altro dei dati qui presenti e' vietato.
Qualsiasi trasgressione a tutte le mie qui presenti disposizioni, e' la violazione del mio libero arbitrio, e verrà trattato nelle opportune sedi nazioni ed internazionali, e vedrà multato il/i trasgressore/i.
Quanto quì dichiarato ha carattere permanente, e retroattivo ed in vigore con effetto immediato: allora come adesso e per sempre.
Piratina e Kaiser sarebbero molto curiosi di vedere la faccia di un funzionario o impiegato cui venga presentato un "documento" come questo...ma vediamo un commento
Giuseppe Mastrobattista 15 ottobre 2016 12:09
Chiedo cortesemente di usufruire di questo scritto in quanto, Io me medesimo sono la mia unica realtà sensibile di un esperienza duale, essendo la fonte di una qualità Divina Assoluta.Ciao(^_^)
Vi preghiamo: diteci che è un troll, altrimenti dobbiamo rivalutare l'intelligenza delle amebe
Veniamo all'ultimo argomento di cui ci occupiamo oggi, si tratta di qualcosa che si collega bene  a quanto precede, lo troviamo su complottisti:
T.S.O. torna la minaccia più grave della storia moderna, un’ arma al servizio del potere.
 È proprio vero: il TSO non va, bisognerebbe abolire la legge Basaglia (avviamo la raccolta di firme per un referendum?) e ripristinare il ricovero a tempo indeterminato. Ma proviamo a vedere l'articolo che viene dal sito dell'ex (fortunatamente) magistrato paolo ferraro
Sei scomodo per il sistema? TSO per tutti gli attivisti. Sempre più concreto l’allarme che si muove in questi anni. Vi ricordate il caso del magistrato Paolo Ferraro?
Ferraro ha scoperto in maniera fondata, con tanto di prove inoppugnabili, una commistione pericolosissima tra forze militari, alla città militare della Cecchignola, massoneria deviata, e pratiche pseudo settarie costruite a tavolino, che tramite le più svariate forme di violenza, passando da sacrifici umani ad abusi su minori, puntano alla creazione di soldati, spesso donne, definite monarch. Cioè persone che dopo aver assistito o commesso in prima persona questo genere di pratiche assassine e violente, tramite l’uso anche di pratiche occulte, come sottofondo della manipolazione mentale, che viene perpetrata tramite la costrizione all’assunzione di droghe psichedeliche, per aumentare la portata della suggestione ipnotica, necessaria per instillare nel candidato/a una seconda personalità o più di una, lo scopo è avere la possibilità di utilizzare una persona, programmandone una personalità piuttosto che un’altra, per poi utilizzare questa persona per gli scopi più vari, ma sempre e comunque nel contesto offensivo e violento che è tipico della sfera di controllo militare.
Quindi si crea una falsa cornice di massoneria, condita con un po di esoterismo, magari ispiratasi alle più bieche pratiche, per lo più ascrivibili alla discutibile sfera “satanista”, che giustifica sacrifici e violenze in nome di un essere demoniaco fittizio, usato anch’esso come strumento per lo scopo militare, che rimane il fine ultimo di queste pratiche codificate negli anni finali del nazismo e poi importate nelle stanze segrete del governo ombra americano.
Quindi tutto questo è stato svelato da Paolo Ferraro ed è il caso italiano, il più emblematico di tutti, cosa è successo nelle ore dopo la sua denuncia?
Sedicenti psicologi e forze di controllo militari hanno in tutti i modi cercato di rapirlo, adducendo la necessità di internamento, guarda caso proprio nelle strutture militari coinvolte, immaginatevi voi cosa sarebbe successo a questa persona se fossero riusciti ad internarlo proprio nei centri oggetto della sua denuncia, dove appunto sono abituati a pratiche di morte e coercizione di ogni tipo.
Ricordiamo che le "prove inoppugnabili" erano delle registrazioni sonore, fatte lasciando un portatile acceso, registrazioni in cui non si capisce praticamente niente ma che per ferraro erano le prove di chissà che....
Ora lanciamo un messaggio a tutti i “satanisti” che stanno leggendo questo provvidenziale messaggio, la figura del dio del male è frutto della manipolazione e creato a tavolino per ingannare i creduloni, non ci credete guardate questo video e capirete che il dio del male Satana per gli amici “Stan” è molto più fantasioso di altre creazioni umane.
Cosa accadrà dunque quando il TSO tornerà ad essere una pratica comune?
Chi parlerà di vaccini al mercurio che fine farà? Chi denuncia le scie chimiche? Chi afferma che gli OGM fanno venire il cancro e ne porta le prove, come nei casi precedenti prove abbondanti e visibili a tutti quelli che vogliano accettare che la sicura e confortante realtà è solo un palcoscenico creato a tavolino dalle logge o super logge che controllano il mondo.
Facciamo girare questo messaggio ed informatevi tutti sul caso del magistrato Paolo Ferraro, scoperchiate la tana del bianconiglio per vedere quanto è buia e profonda.
Kaiser e Piratina sono d'accordo per l'organizzazione di un referendum per abolire la legge Basaglia.
Breve parata finale, speriamo che domani ci sia il sole, così riposeremo
 Ecco umberto che ci dice che bisognerebbe andare nei supermercati col contatore Geiger...chissà se ha idea di cos'é
La carbonara vegana!!! Ma non potrebbero trovare un nome originale? In ogni caso la sola descrizione ci fa schifo
Cani e gatti vegani....Piratina dice: passi per i cani che sono stupidi e adorano il padrone anche quando gli rovina la salute facendogli mangiare schifezze, ma i gatti sono più furbi e ci mettono poco a scappare e trovare una casa dove li si nutre come dio comanda.
Veniamo alla salute: la dieta del numero di piede...tranquilli, questa è una trollata
Questa invece purtroppo non lo è, i numeri di grabovoi
Nemmeno questo....della brigliadori è una trollata




















8 commenti:

  1. "faccio pubblica pubblicità" pirsonalmente di pirsona
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Provo a proporre alla mia gatta Paciuga un paio di giorni di dieta vegana... se sopravvivo (io, perché lei non la prenderà affatto bene) faccio poi sapere a Kaiser e Piratina come è andata :-D

    RispondiElimina
  3. Howard Menger (famoso contattato dal popolo dei Venusiani)

    Hmmmmm.... interessante che non ci siano foto successive al 1957.... Forse perchè dopo quegli anni si sono accorti che Venere non era un pianeta pieno di paludi e foreste???

    Un'altra considerazione sul simpaticone che va in giro col giger a fare i test dei tonni di "Fukushima".... Ma secondo te, con tutto il tonno che si pesca qui in Europa un'azienda va a prenderlo in Giappone???? Pensa che i giapponesi spesso vengono qui nel Mediterraneo a pescare quello che vendono poi nel loro paese!!!

    RispondiElimina
  4. Rinchiudere in manicomio o un bel TSO alla brigliadori no, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevano ricoverata nel 1989, evidentemente le cure non sono state adeguate.

      Elimina
    2. Che le hanno curato, la dipendenza dalle virgole?

      Elimina
  5. @Nessuno

    L'avevano ricoverata per una "crisi dissociativa", evidentemente non si è più associata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbero dovuto tenerla dentro..
      Basaglia quanti danni hai fatto

      Elimina