privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 ottobre 2016

Investigatori, geni, nibiru e altro

Improcrastinabili lettori, eccoci nuovamente a voi, il tempo è brutto, l'umidità è alle stelle, non arrivano i tankeroni a spargere metalli igroscopici, ci tocca starcene in casa, validamente assistiti dalla redazione felina per prepararvi un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Dal titolo i più accorti di voi avranno subito capito che ci occuperemo del komandante sanremese (di adozione), sul suo fogna blog dedicato alle indagini il nostro cerca di propinarci:
Cominciamo a leggere, poi vedremo la "prova"
Come molti di voi sapranno, ho scelto di abbandonare quella cloaca di Facebook, poiché il mio profilo (come il vostro) è sotto il controllo delle forze del (dis)ordine. Nella fattispecie, la Polizia postale ha facile accesso a tutte le vostre pagine e sulla mia (come sulla vostra) poteva leggere tutto quello che scrivevate in chat con i vostri contatti. Le informazioni raccolte venivano passate ai negazionisti di Stato come Federico De Massis alias Task Force Butler e ad altri agenti... o anche "troll". Con qualche facile battuta di rito i soliti ratti negano che quanto finora detto sia rispondente al vero, ma la verità è un'altra, come evidenziato dal link e dagli screenshot (LINK 1 - LINK 2). L'agente di turno inserisce i dati per la richiesta ed il sistema sblocca l'account che, per un'ora, è a disposizione dell'agente della Polizia postale, carabiniere o finanziere di turno. Intendete ancora restare su Facebook?
I due link cancellati portavano ad una pagina porno...
Ecco lo screenshot che costituisce la "prova"...
Piratina fa una domanda: ma veramente il komandante ha abbandonato facebook? Non è che invece lo hanno buttato fuori perché continuava a non rispettare le regole?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Lasciamo il komandante alle sue investigazioni e passiamo ad altro.
Dopo l'investigatore (a proposito per chi non lo conoscesse l'investigatore riprodotto nell'immagine sopra è Sam Pezzo) Continuiamo con i complotti.
Vediamo cosa ci racconta di nuovo il nostro ben fufford, ce lo propongono sademenza e un universo di gonzi:
Arresti di massa e omicidi extragiudiziali in corso come parte della rimozione della cabala
Stanno avvenendo combattimenti tra 43 diversi eserciti nazionali per dare inizio ad una coordinata rimozione della mafia Kazariana, dicono fonti del Pentagono. Nel frattempo, una fonte in una delle famiglie che possiede la Federal Reserve Board dice che tutti i blocchi di liquidità “che stiamo vivendo negli Stati Uniti sono dovuti alle famiglie criminali Bush / Clinton e Rothschild / Rockefeller. Ci hanno detto che hanno diffuso una minaccia costante secondo cui avrebbero ucciso l’intera famiglia di chiunque rilasci rivalutazione, obbligazioni o fondi di rimborso scambi di valuta. ”
Vi siete accorti che sta succedendo tutta questa roba? Noi no. Ma ben è anche lui nel mirino della "cabala", vediamo cosa ci racconta
La lotta è anche divenuta personale per chi scrive. Questa mattina 9 sicari dall’ufficio imposte di Tokyo hanno fatto irruzione in casa mia e hanno iniziato il sequestro delle mie proprietà. Lavorano per Yuriko Koike, il governatore di Tokyo e mafioso Kazariano che è stato fraudolentemente eletto di recente. Tutto il denaro nei miei conti bancari, tra cui quello che ho guadagnato da questo blog, è stato anche sequestrato. Chiunque avesse anche solamente una connessione remota con me è stato sottoposto a molestie simili tra cui informatori e avvocati che hanno visto revocate le loro licenze. Gangsters di entrambe le fazioni del consorzio yakuza – Yamaguchi Gumi mi hanno anche informato che l’agente Rothschild per il Giappone Michael Greenberg sta cercando di assumere sicari per farmi uccidere. Anche il mio webmaster è stato anche colpito con un veleno che causa cancro da questi stessi banditi assassini.
La ragione di questo è perché questo blog ha esposto i crimini della mafia Kazariana, in particolare il loro schema di frode delle banche centrali di proprietà privata.
Ha ricevuto la visita di "9 sicari dell'ufficio imposte di Tokyo" gli hanno sequestrato i conti bancari...ben non è che abbiano scoperto che non paghi le tasse?
Ma non basta, il nostro è stato vittima anche di altri attentati
Ci sono state anche almeno 3 dolci trappole (belle donne che cercano innaturalmente di rendersi disponibili a me) inviate sulla mia strada nel corso della settimana passata. Altri giornalisti onesti e informatori stanno vivendo cose simili e il miglior consiglio è quello di evitare strani appuntamenti e nuovi amici fino a quando tutto questo finirà presumibilmente entro l’8 novembre. 
Il nostro ben non si lascia sedurre...vediamo solo un pezzetto sulle elezioni americane
E’ previsto che la battaglia si intensificherà nelle prossime due settimane mentre si approcciano le elezioni presidenziali. Qui l’NSA e altri informatori dell’agenzia hanno rivelato che Hillary Clinton (o qualunque sosia o clone che finga di essere lei) fa capo a Evelyn de Rothschild. Donald Trump, da parte sua, fa capo al gangster, di Israele Roy Cohen, secondo fonti della CIA e NSA. “Avrei preferito la mafia israeliana al potere rispetto alla famiglia criminale di Bush / Clinton / Rockefeller,” è così che una fonte (ebrea) della CIA ha descritto la battaglia presidenziale.
Coninua per un altro pezzo tirando in ballo il generale dunford e le altre frottole abituali. Conclusione
In chiusura di questa settimana, chiediamo a chiunque sia in grado di agire contro la cabala e la mafia Kazariana di farlo. Ciò sarà particolarmente importante durante le prossime due settimane quando tenteranno di imporre l’ennesimo governo finto al popolo americano e continueranno nei loro sforzi per avviare la terza guerra mondiale . Su questo fronte la White Dragon Society ha dato tempo ad Abe ed ai suoi scagnozzi fino al 31 ottobre per dimettersi se vogliono evitare di pene detentive per tutta la vita.
Dai deliri di ben passiamo ai geni.
Cominciamo con un genio nostrano e ruspante: pier luigi ighina, lo tira in ballo daniele reale nel suo nuovo mondo:
P. Ighina: "Vi spiego il segreto degli Ufo e il loro funzionamento"
Ighina nel suo libro "L'atomo magnetico" racconta che un giorno, mentre faceva esperimenti con un suo apparecchio che modificava le vibrazioni della materia, vide un disco volante che effettuò un “atterraggio d’emergenza” in un campo lì vicino.
Ighina si recò dove aveva visto atterrare l’UFO e vide scendere da questo degli esseri, con i quali potè comunicare in francese (a quanto pare non erano gli alieni hollywoodiani, bensì militari terrestri che a quanto pare conoscono da tempo la free energy...).
Questi gli dissero che il loro apparecchio era stato disturbato dallo strumento di Ighina e perciò proposero un patto:
Ighina avrebbe spiegato loro il funzionamento del suo strumento e loro in cambio avrebbero spiegato il funzionamento del disco volante.
Così Ighina, passati gli anni in cui il patto doveva rimanere "segreto" ci da una descrizione di tale funzionamento:
“Era formato da due dischi di ferro concavi verso il centro, così da formare una conchiglia. Ogni disco era fissato su due perni che avevano la proprietà di far girare i dischi.
Ai bordi dei dischi vi erano degli imbuti;
quelli superiori erano al contrario di quelli inferiori.
Questi imbuti erano larghi in principio e stretti alla fine.
Entro il disco stesso, nella parte superiore e nella parte inferiore, vi erano tubi di ferro, e ad essi era avvolto del filo di rame.
Queste bobine avvolte al disco avevano la proprietà di formare un campo magnetico di polarità positiva o negativa alla superficie del disco, tanto di sopra quanto di sotto.
Nel decollo il disco volante doveva partire sempre orizzontale, e per questo era
corredato da quattro sollevatori da terra. 
Strano che con una spiegazione così chiara nessuno abbia pensato di costruire un disco volante...
I dischi volanti sono cellule composte di due cellule magnetiche sovrapposte e in ritmo fra loro. Essendo "macchine viventi" sono trasparenti, nel senso che non offrono ostacoli al ritmo magnetico sole-terra e che esse anzi assorbono alimentandosene e ricavandone un'enorme potenza superiore a quella di qualsiasi altra materia composta.
Infatti essendo sempre in armonia col ritmo magnetico naturale, sono in grado di intaccare, disgregandola, qualsiasi materia con struttura non vitale, con cui vengono in contatto e di utilizzarla come alimento del proprio ritmo interno.
Gli uomini hanno costruito macchine e strumenti che hanno forme e funzioni diversissime, ma mai con la forma e le funzioni della cellula vivente. Eppure dovrebbe essere chiaro che è in quella forma ogni possibilità e potenza e sviluppo armonico, dal momento che anche l'intero organismo dell'uomo è fondato su tali principi.
Prendiamo la cellula, guardiamola dentro.
Essa è composta di tante piccolissime particelle, ciascuna delle quali ha un rapporto di equilibrio dinamico con le altre.
La cella vivente al pari della terra (pianeta) assorbe nel suo interno le particelle luminose e riflette verso l'esterno quelle rallentate. Ogni cellula ha in sé un ritmo di assorbimento o alimentazione e di espulsione o escrezione, che per essere armonioso e permettere l'accrescimento e la riproduzione, deve essere sintonizzato col grande ritmo magnetico sole-terra in cui essa è inserita.
Conoscere la natura ritmica della cellula significa conoscere e penetrare tutti i più profondi misteri dell'universo.
Perché l'uomo non ha cercato di costruire delle macchine-cellule magnetiche, capaci di alimentarsi e produrre energia utilizzando il ritmo magnetico naturale che a tutto dà vita e movimento ?
Meditate su questi profondi ed arcani concetti.
Dato che si parla di geni incompresi non può mancare Nikola, complottisti cerca di rifilarci:
Le rivelazioni di Nikola Tesla tenute nascoste per 116 anni: diffondi contro la censura!
Avrete già capito che si tratta della famosa intervista fasulla che è già apparsa su millanta siti e blog,vediamo l'introduzione
Un testo sconvolgente per il contenuto e soprattutto per il suo autore, Nikola Tesla, il padre della moderna era elettrica. Il sito WorldTruth.tv ha pubblicato questa intervista senza citare la sua origine, affermando che è avvenuta nel 1899 nel laboratorio di Tesla a Colorado Springs grazie a John Smith giornalista della rivista ‘Immortality’
Tesla parla della ‘teoria della relatività’ che però è stata pubblicata solo 6 anni dopo nel 1905, e nomina i ‘buchi neri’ il cui termine è stato coniato solo nel 1960.
Anche il concetto delle ‘stelle nelle galassie’ appartiene al lavoro di Heber Curtis nel 1917 in cui usava il termine galassia contenenti stelle che è stato poi confermato negli anni ’20.
La voglio pubblicare comunque perché mi ha fatto riflettere su alcune questioni a prescindere da dove provenga o se sia stata modificata per renderla più appetibile inserendo concetti moderni.
In parole povere anche se si tratta di una bufala (un brano di uno sceneggiato televisivo) ve lo rifiliamo lo stesso.
Veniamo a nibiru che sembra stia godendo di un momento di popolarità il cielo non ci manda segni, guardate cosa ci tocca pubblicare presenta:
Ricercatore Cinese della National Astronomical Observatory viene ucciso dopo aver scoperto NIBIRU
Come riferisce l’agenzia di stampa statale cinese Xinhua, la Polizia avrebbe diffuso da pochi giorni i nomi delle vittime di un attentato misterioso. Il tutto riguarda una informazione segreta abbastanza scioccante e che dimostra come i diciannove omicidi che sono stati consumati da poco, nascondevano un movente incredibile. All’inizio la Polizia credeva che si trattasse di una disputa finanziaria, ma poi il motivo è uscito allo scoperto. Il tutto aveva a che fare con la potenziale minaccia di Nibiru e far tacere un ricercatore che ne aveva scoperto l’orbita e l’allineamento.
La vittima era Kum Hia Nao, un assistente di ricerca presso il Chinese National Astronomical Observatory, che fa parte della Accademia Cinese delle Scienze. Secondo fonti solitamente attendibili, Kum Nao aveva lavorato presso telescopio Five Hundred Meter Aperture Spherical Telescope (FAST), ed era stato rimproverato due volte dai suoi responsabili per l’avvio di indagini su Nibiru. Kim Nao aveva scoperto che una stella, esattamente una Nana Bruna con sette pianeti in orbita attorno (tra cui Planet X-Nibiru) era in allineamento e quindi in via di quasi-collisione con Terra.
Notizie contrastanti rendono difficile determinare esattamente quando Kum Nao abbia saputo di Nibiru, forse prima o forse dopo essere stato assegnato all’osservatorio FAST. Indipendentemente da ciò, Nao aveva avuto il coraggio di discutere un argomento tabù in un paese che esegue regole rigide, in cui il governo costringe i propri cittadini a non parlare fuori dalle linee guida delle leggi cinesi. I suoi superiori, ovviamente, hanno notato il suo comportamento ribelle, perché, se tutte le informazioni sono accurate, i servizi segreti cinesi avrebbero architettato un piano elaborato per porre fine alla sua vita e nascondere il movente del crimine, ovvero l’avvicinamento di PLANET X -NIBIRU.
Il 27 settembre 2016 Nao ha visitato i suoi nonni in un remoto villaggio nel sud-ovest della provincia cinese dello Yunnan. Qualche giorno prima di partire, aveva presentato una ‘relazione di vacanza’ al suo datore di lavoro, ovvero uno dei responsabili del telescopio FAST, in cui descrive in dettaglio i tempi di percorrenza e le posizioni di Planet X, individuando esattamente dove sarebbe situato, coordinate e tempi di percorrenza, nonchè di interazione gravitazionale con la Terra.
“Potrebbero facilmente monitorare i suoi movimenti”, aveva detto Kum Nao ad una fonte che rimane nascosta per mptivi di sicurezza. Molte persone in Cina sono costretti a presentare una relazione dettagliata prima di prendere un periodo di aspettativa dal lavoro. La minima deviazione dalle regole rigide delle leggi cinesi, ha conseguenze disastrose. Quindi, “se il file del report di Nibiru era un pericolo per tutti, questo sarebbe stato motivo valido in cui Kum Hia Nao, non avrebbe avuto scampo contro chiunque volesse porre fine alla sua vita”
La sera del 30 settembre, Kum Nao si trovava in vacanza presso la casa dei nonni, stavano godendo una cena tranquilla di riso e carne macinata quando Yang Qingpei è arrivato dentro la casa e uno per uno ha ucciso tutta la famiglia. Anche Kum Nao e stato ucciso, massacrato con il resto della famiglia. Yang Qingpei ha continuato a uccidere altre sette persone con un machete, i vicini di casa dei nonni, una vera furia omicida che ha sbalordito una nazione intera.
“Qingpei non era semplice cittadino”, ha detto l’Insider cinese. “Era un personaggio legato ai servizi segreti ed era altamente qualificato. Persona molto addestrata, poi armata di macete, ha ucciso diciannove persone, molte delle quali erano fisicamente più grandi e più forti di lui.”
Yang Qingpei, è stato quattro anni nell’Esercito di liberazione delle forze speciali del Popolo cinese. Era anche un esperto di Kung-Fu. La conclusione logica è che questo ex militare è stato sotto contratto per svolgere brutali omicidi. Probabilmente (ma è solo una ipotesi) non aveva idea che una delle sue vittime era uno scienziato che aveva scoperto Nibiru.
“Probabilmente gli è stato detto di uccidere i genitori e i nonni di Kum Nao, poi era stato detto che si trattava di omicidi occorsi per motivi di soldi, mafia. Gli avranno dato una lista di persone da uccidere, insieme ad alcune vittime casuali, e, purtroppo, il nome di Kum Hia Nao era in quella lista.
Questo dimostra che gli Stati Uniti non sono l’unico paese a mantenere il silenzio, screditare, o uccidere potenziali informatori, e che, con l’eccezione di Vladimir Putin e Fidel Castro, i leader mondiali cercheranno di evitare la divulgazione di Nibiru, ad ogni costo.
Sconvolgente vero? ma proviamo ad andare alla fonte: si tratta di someonesbones, sito che pubblica decine di articoli su nibiru e cerca donazioni, nonché cerca di sbolognare un libro su come sopravvivere a nibiru. Insomma non è proprio un segno dal cielo.
Restiamo in ambito scientifico e vediamo cosa ci rivela alessandro di gaia:
Terra Piatta: Vuoto e Pieno...
Leggiamo questa fondamentale dissertazione scientifica
"...Come fà esattamente la gravità a conoscere la fine dell'atmosfera e l'inzio del vuoto? Come può la gravità tenete una singola particella di ossigeno al bordo dello spazio contro la potenza del vuoto??..."
"...Non vi è alcuna barriera solida tra lo spazio esterno e l'atmosfera del globo, in modo che tipo di magia gravitazionale può contenere 1 particella di ossigeno attaccato sulla Terra contro tutti il vuoto dell'universo INTERO? Api possono volare liberamente senza subire la forza bruta e massiccia gravità che può contenere una particella di un gas a bordo dello spazio allo stesso tempo?
Dico e ripeto, è impossibile, impossibile per una palla di gas o liquido di rimanere in uno stato accumulato nel vuoto. Un gas o liquido dissipa per riempire il vuoto, o si trasforma in quasi nulla dentro il vuoto se lo spazio non è riempito con il gas o liquido. fisica sperimentale non può riprodurre questo miracolo globale, rimanendo ancora una fantasia per gli adulti ingenui..."
Non precisa da dove provengono queste profonde riflessioni....
Occupiamoci degli "esseri di luce" (no Kaiser, non gli addetti dell'ENEL), vediamo cosa ci racconta sademenza:
16-10-2016 La Presenza Degli Esseri Di Luce Nel Vangelo - Sapri
Si tratta di un convegno
Giorgio Bongiovanni presenta il convegno “La presenza degli esseri di luce nel vangelo. La seconda venuta di Cristo”. Il convegno avrà luogo domenica 16 ottobre a partire dalle ore 15:30 presso l’Auditorium Cesarino di Sapri, in Via Gaetani.
Piratina chiede: se il convegno era domenica 16 ottobre perché sademenza ha pubblicato l'annuncio ieri 25 ottobre? Mistero. In ogni caso al convegno partecipavano "ricercatori" di altissimo livello
Si potranno scoprire i messaggi che GIORGIO BONGIOVANNI riceve e che contengono in sé elementi semplici quanto rivoluzionari. La reincarnazione, la vita nell’universo, la legge evolutiva di causa-effetto, le scienza dello spirito, i richiami contro le guerre e le crudeltà inflitte ai più poveri ed innocenti così come gli attacchi diretti ai sistemi di potere. Un dialogo, quello di questo incontro, che vuole approfondire gli aspetti più profondi del vangelo analizzando i passi sulla presenza degli esseri di luce, gli angeli di ieri, extraterrestri di oggi.
Si affronteranno diversi aspetti della riflessione interreligiosa da un punto di vista storico e storiografico con l’esperto FLAVIO CIUCANI ed anche tramite la visione di documenti straordinari di oggetti volanti non identificati che solcano i nostri cieli, noti come ufo, questo grazie agli interventi del ricercatore e documentarista PIERGIORGIO CARIA.
Temi attuali in una veste del tutto inedita condensati in un incontro imperdibile specialmente in questo particolare momento storico in cui l'umanità si trova in una delle più serie crisi ambientali, sociali ed economiche degli ultimi tempi.  
Come dite? Se l'annuncio fosse arrivato in tempo ci sareste senza fallo andati? Beh, basta tirar fuori la macchina del tempo.
Addentriamoci nel mondo tenebroso dell'occulto, ci guida sebirgiallo che ci propone:
I Giovani e la Trappola dell'Occulto 
Si tratta di un articolo abbastanza lungo, riportiamo solo un pezzo
Fortunatamente i messaggi proposti dalla musica non sono tutti negativi. Esistono canzoni portatrici di buoni ideali o quantomeno innocue. Ma il problema è proprio questo: il male si mischia con il bene. È tutto un grande caos!
Nella mente dei ragazzi spesso si può produrre un senso di confusione tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Alcune persone tendono a sminuire il problema asserendo in maniera superficiale e sommaria che "si tratta semplicemente di un fenomeno commerciale" non strettamente collegato agli ambienti dell'occulto.
Ed è proprio questo il Grande Inganno, quello del fuoco che non brucia. Non rendersi conto che "dietro" queste apparenti "mode" commerciali ci sia qualcosa di inquietante è il pericolo maggiore.
D'altronde il primo strumento di difesa/attacco del maligno è dire che egli non esiste: gli esorcisti lo sanno bene. Fermo restando il fatto che anche le persone che sfruttano commercialmente l'occultismo, pur non credendoci, hanno le loro grandissime responsabilità. Lo "vendono" e lo propongono ai giovani: rappresentano un ponte per questo tipo di argomenti.
A questo punto ci si chiede quali possano essere le cause di questa propaganda occulta che colpisce le nuove generazioni. Mancano sempre di più gli anticorpi per affrontarla. Non ci sono difese immunitarie.
Negli ultimi anni abbiamo subito una specie di lavaggio del cervello che ci ha spinti a non avere più paura di ciò che appartiene al mondo invisibile. Stiamo vivendo in una società "rovesciata" dove il bene viene considerato male e viceversa.
Il problema è che i ragazzi sono costantemente ingannati dai falsi comunicati che arrivano dai mass media. Quei tipi di messaggi che creano il Grande Vuoto in cui gli Illuminati, le sette esoteriche e gli occultisti amano introdursi.
È l'insicurezza del futuro la causa maggiore di quel "vuoto" che spesso accompagna i giovani. L'incapacità di poter progettare un avvenire normale porta inevitabilmente ad una totale rassegnazione, con il successivo annientamento di ogni aspirazione.
Se quindi vi è una così diffusa sfiducia nel domani, l'unica possibilità per i ragazzi è immergersi quanto più possibile nel presente, cercando di viverlo oltre i limiti e di protrarlo fino all'esasperazione, nel vano tentativo di colmare il Grande Vuoto.
E così gli effetti di tale disagio sono i più disparati: dalla semplice noia ai fatti più gravi quali il vandalismo, il bullismo, l'uso di alcol e droghe fino ad arrivare a casi estremi come stupri, omicidi e suicidi.
Dobbiamo invertire la rotta di questa società. E se da una parte l'ideologia luciferina continua a riempire, apparentemente, quel Grande Vuoto senza mai colmarlo, dall'altra, c'è Qualcuno che può riempirlo una volta e per sempre, con il Grande Amore. Il Suo nome è Gesù.
Solo una domanda ci poniamo; se il nostro sebir è convinto che chi può riempire il "grande vuoto" è Gesù perché pubblica sempre articoli sugli andromediani, sul tizio che lavora a contatto con ashtar sheran ecc.?
Rimaniamo in tema spiritual satanico e vediamo cosa ci racconta il battagliero:
Monoteismi Satanici 
Leggendo l’antico testamento, è facile giungere a conclusioni desolanti. Un gruppo di tribù nomadi è stato coortato e sottomesso da un tiranno sorprendente ed alcuni suoi dignitari umani per costituire un esercito privato in grado di assecondare indicibili velleità egemoniche terrene.
Questo riassunto estremo potrebbe apparire inverecondo ma il testo biblico è pieno di genocidi, brutalità, barbarie e leggi ferree ed ingiuste, indifferenti ai diritti ed alla dignità umana. L’improvvida selezione poi di quelle genti (e di quelle sole) ha alimentato un profondo razzismo biunivoco che ancora oggi miete le sue vittime.
Sappiamo inoltre come il termine ‘satana’ sia un appellativo con il significato di designare un ruolo pubblico specifico. Il senso più comune è quello di ‘avversario’. Tale termine poi ha assunto il significato generico di ‘avversario dell’umanità’, di arconte malevolo, così come era stato riconosciuto il ‘dio’ biblico dagli acuti autori gnostici.
Mi chiedo se tutto l’antico testamento non sia un testo profondamente satanico: guerre, omicidi, stermini di intere città (donne, uomini, bambini ed animali compresi), punizioni agghiaccianti, sacrifici estremi. Non si ode un inno soave e sereno alla pace, allo sviluppo intellettivo, all’acquisizione di stati di consapevolezza superiori ma, al contrario, si percepisce lo spietato corso di un potere assoluto, insindacabile, feroce.
Riti e rituali nevrotizzanti si susseguono imperativi nel testo, andando a costituire una serie di precetti dal significato insondabile. Di questa nevrosi (chiamata in seguito ‘religione monoteistica’) scontiamo ancora oggi i nefasti influssi. Uomini contro uomini assaliti dall’impeto delirante di perseguire ‘la legge’, ritenuta l’unica possibile, l’unica in grado di garantire l’immunità, l’unica per cui si uccide e con cui si uccide e per la quale ogni crimine verrà perdonato.
Non si scorge purtroppo altra possibilità per l’esegesi del’antico testamento, un testo privo di spiritualità, un testo dalle filiazioni terrifiche di storia e cronaca di tempi, per fortuna, perduti. Sono davvero perduti, od ancora oggi combattiamo per gli stessi ‘dei’?
Tutto questo sproloquio proviene dal libro difendiamoci dagli dei di salvador freixedo.
Per finire torniamo ad alessandro di gaia che ci fornisce un utilissimo consiglio legale:
Dalla rete: Multe e Varie
"...Jordan Maxwell ci rivela anche un segreto: nella casistica dei trucchetti c’è anche la multa stradale: quando firmiamo il verbale della multa, lo firmiamo come “co-obbligato”. C’è pure scritto nel verbale. Questo perché quel verbale non è altro che una cambiale, il cui obbligato principale è il traente, cioè il vigile che lo emette.
E’ lui che dovrebbe pagare la multa ma, poiché non lo farà mai, il creditore chiede i soldi a chi ha firmato per avallo, il “coobbligato”, e siamo noi. Di quel verbale, una volta pagata la cifra richiesta, possiamo fare azione di rivalsa sull’agente/vigile che lo ha emesso. Non resta che provare..."
Capito, la prossima volta che vi danno una multa provate, magari rimedierete un bel TSO.









 

Nessun commento:

Posta un commento