privacy

sito

net parade

siti web

martedì 25 ottobre 2016

Piratina, Kaiser basta miaolare!!!!

Insensibili lettori, oggi altra giornata di nebbia, non resta che starsene davanti al computer a caccia di bufale.
Come avrete capito dal titolo i felini stanno miaolando (producendo risate feline) come matti e si rotolano per terra in preda ad una irrefrenabile ilarità, vediamo di capire perché.
Le care bestiole hanno visto questo "articolo" sul quotidiano d'informazione controcorrente:
Inizia riportando un articolo dalla sua fonte
Da stamattina, ai Musei Vaticani, è possibile vedere un corpo alieno. La decisione di aprire una parte dei sotterranei vaticani spetta al nuovo pontefice. Papa Bergoglio, infatti, dopo anni di mistero ha deciso di dare il via libera.
Così ha parlato il portavoce vaticano Alejandro Porfaido: “In tutti questi anni, mai nessun Papa ha osato così tanto. Oggi, invece, possiamo dire che la Chiesa sta, lentamente, svelando anche i suoi misteri più reconditi”.
Ma da dove proviene questo corpo alieno? Ce lo siamo fatti spiegare dal noto ufologo Klaus Scario: “L’alieno proviene da un incontro che Papa Giovanni Paolo II ebbe con un rappresentante di un altro pianeta. Secondo i documenti ufficiali, mai divulgati dalla Santa Sede. Questo rappresentante extra-terrestre, affidò alle cure vaticane, un suo amico. Non si conoscono ancora i documenti riguardanti l’incontro avvenuto fra l’alieno e il papa. Si pensa che questo avvicinamento sia avvenuto nel 1985, e che si discusse di futuro del pianeta. A questo incontro era presente anche un noto banchiere ancora vivente, che non mi è concesso rivelare. Credo che con questo Papa molte altre verità verranno a galla molto presto”.
Quale sarà questa autorevole fonte? Oh perbacco Il Fatto Quotidaino, non c'è dubbio se arriva da lì non può essere che la verità. Il nostro giornalista controcorrente ha trovato anche un'illustrazione
Sembra che la parola BUFALA non abbia detto niente ad albino, l'immagine proviene da un articolo apparso su Bufale.net il 18 aprile...
Proviamo a riassumere: si tratta di una bufala stagionata e sbufalata da più di sei mesi, ciò nonostante il nostro non manca di farci conoscere il suo profondo pensiero
Probabilmente l'”alieno” l’hanno fabbricato a Hollywood e portato nottetempo a Roma. urge contrastare il fenomeno della Terra Piatta. Di questo passo, Bergoglio dirà che Stalin era un santo e Cicciolina un esempio di castità encomiabile. Una bufala, ma aliemta l’idea che gli alieni esistono alimentando l’idea dell’esistenza di altri mondi.
Capito adesso perché i felini stanno miaolando a più non posso?
Restiamo in tema di alieni ed occupiamoci di una nostra vecchia conoscenza, su silverland possiamo leggere:
Simon Parkes - Sono padre e figlio di alieni
Proprio il nostro vecchio amico simon parkes, si tratta di materiale che circola da qualche anno, ma per dimostrare che la fuffa non muore mai è stato ripreso da madre terra e padre ignoto il 23 ottobre. Proviamo a leggere questa parte che potremmo intitolare "tutto quello che non vi è mai interessato sapere su simon parkes, ma ve lo diciamo lo stesso"
Il consigliere comunale Simon Parkes, di Whitby, nel North Yorkshire, ha raccontato in una trasmissione televisiva andata in onda su Channel 4 di essere padre di un bambino avuto con un aliena. Il 53enne ha spiegato di avere rapporti sessuali con una creatura che chiama "Cat Queen" all'incirca 4 volte all'anno e che da uno di questi rapporti è nato un figlio che hanno chiamato Zarka.
Inoltre, Parkes sostiene di essere a sua volta figlio di un'aliena alta poco meno di 3 metri e con 4 dita per mano.
"Quando mia moglie lo ha scoperto non è stata felice - ha detto il consigliere -, abbiamo avuto alcuni problemi ma io non penso che ci sia qualcosa di sbagliato, perché va oltre il piano umano".
Parkes spiega di disegnare spesso scene delle sue esperienze extraterrestri, perché lo aiuterebbe a metabolizzare l'accaduto. Inoltre, sostiene che gli alieni lo proteggono e lo osservano amorevolmente proprio come una famiglia. A seguirlo, però, ci sarebbero anche i servizi segreti.
A chi chiede al consigliere comunale se la storia del rapimento alieno possa influenzare il suo lavoro, lui risponde:
“è una questione personale e non influenza il mio lavoro. Sono più interessato a riparare le buche o i tetti che perdono. La gente non vuole che io parli di alieni”.
Ma non si tratta di follia. Il consigliere comunale sostiene che le persone che non hanno mai vissuto simili esperienze, non possono capire.
"Ci sono molte persone nella mia posizione che hanno scelto di non uscire allo scoperto e di dirlo perché sono terrorizzate di distruggere le loro carriere”.
Cosa che lui si affretta a smentire. I suoi incontri con gli alieni non hanno mai, in alcun modo, influenzato il suo lavoro.
Il 53enne politico laburista ha raccontato di essere stato rapito dagli extraterrestri quando era bambino e che la sua “vera madre” è un alieno alto 9 piedi ( circa 2,7 metri ) con 8 dita. Parkes ha raccontato di un primo incontro avvenuto nel grembo materno e di essere stato avvicinato nel suo lettino all’età di 6 mesi da un essere di colore verde.
“Ho pensato ( ha spiegato ) non sono le mani della mamma, le mani della mamma sono rosa, e la mamma ha i pollici".
Parkes ha spiegato che gli extraterrestri da lui incontrati hanno “caratteristiche umane”, un volto a forma di aquilone, occhi enormi, due piccoli fori in luogo del naso e una bocca sottile.
Poi ha aggiunto: “non è il mio corpo fisico il motivo per il quale gli alieni sono interessati a me, ma quello che c’è dentro, la mia anima”.
Secondo il consigliere comunale, gli incontri con gli extraterrestri non hanno in alcun modo ostacolato la sua attività lavorativa. Intanto, gli amici di Parkes, interpellati dalla stampa, lasciano intendere di non conoscere la storia raccontata. “Sono completamente all’oscuro”, ha detto Terry Jennison al Yorkshire Post.
Ora che sapete queste cose bi sentite meglio vero? (Kaisere e Piratina continuano a mialoare...)
Che ne dite se parliamo del famoso programma spaziale segreto? Kaiser, felino disinformatore, dice che visto che se ne parla in centinaia di siti e blog tanto segreto non deve essere...
Vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici (con la consueta impeccabile traduzione)
Venti anni schiavo di programmi spaziali segreti - Abduction & Programmazione! 
Vediamo chi è questo "schiavo" e cosa gli è successo
Una nuova testimonianza di programmi spaziali segreti si è pubblicamente fatto avanti per fornire dettagli su come questi programmi operano nel reclutamento e nel trattamento del personale che sono considerati 'schiavi senza diritti'.
Tony Rodriques afferma che nel 1981, quando aveva appena nove anni e frequentava la scuola di 4 ° grado, è stato involontariamente reclutato in un programma di "twenty and back" come punizione per qualcosa che aveva fatto a uno dei suoi compagni di classe.
Ha pubblicamente messo in imbarazzo il figlio di un membro di alto livello degli Illuminati e Rodrigues di essere stato rapito poco dopo da cinque alieni. E 'stato poi geneticamente testato per determinare quali erano le doti che possedeva, e che sarebbero state successivamente utilizzate nei programmi segreti "Support" e, infine, per i programmi spaziali segreti appena fatto più grande.
Rodrigues afferma di essere stato costretto prima a lavorare come un sensitivo per un'operazione di traffico di droga fuori del Perù per quattro anni, prima di essere assunto come operaio nella zona di Seattle a 13 anni Quando ha compiuto 16 anni, nel 1988, è stato portato sulla Luna per essere testato per alcune abilità che possedeva che sarebbero state di maggior beneficio per il servizio nei programmi spaziali segreti.
Dopo aver prestato servizio per breve tempo su Marte come un combattente slave per una forza militare mercenaria a proteggere basi aziendali da marziani indigeni, è stato portato su Cerere, un planetoide nella fascia degli asteroidi, dove ha lavorato per 13 anni con un tedesco che guidava un cargo e faceva parte del "dark Fleet", che è stato inizialmente istituito dalla Germania nazista durante la seconda guerra mondiale.
Non dite che sono tutte scemenze, c'è un'autorevole conferma
Il primo riferimento pubblico al "Dark Fleet" è stato da Corey Goode, che ha elencato come uno dei cinque programmi spaziali segreti che gli era familiare nei primi mesi del 2015. L'esistenza di un nazista legato al programma spaziale segreto è stato successivamente confermato da William Tompkins nei primi mesi del 2016 . Sia Goode e Tompkins hanno detto che il lavoro degli schiavi è stato ampiamente utilizzato dalla Dark Fleet.
E' stato contattato da Rodrigues il 15 agosto 2015, e hanno trascorso più di un anno a vagliare la testimonianza di Tony con il sostegno di altri due ricercatori, Morgan Starr e Rob Potter, che ha rilasciato la prima intervista audio di Rodrigues Settembre 2016. La nostra conclusione è che il racconto di Rodrigues è veritiero, sincero e coerente nel descrivere gli eventi.
Rodriges è stato pubblicamente identificato da Rob Potter l'ultimo giorno della Conferenza spaziale sul programma segreto tenuto a Mount Shasta dal 26-28 agosto. Successivamente è stato intervistato da Exonews.TV dal lodge relatore al convegno la mattina del 29 agosto.
In questo primo episodio di una serie di cinque parte il ExoNews TV, Rodrigues spiega l'evento che ha portato alla sua assunzione involontaria in un programma di twenty and back, e il suo primo viaggio sulla Luna nel 1981. 
Vedete? c'è anche corey goode e poi ci sono morgan starr e rob potter il tutto presentato da michael salla, cosa pretendete di più?
Rimaniamo in tema alieni, mistero fuffo ci spiega come si fa ad incontrare "entità aliene":
Incontrare entità aliene attraverso l'assunzione di sostanze psichedeliche
Alcune persone affermano di aver incontrato delle entità aliene dopo aver assunto della triptammina, una sostanza psichedelica endogena meglio conosciuta come DMT. Perché lo scopo di questi individui è quello di incontrare Invisibili entità aliene che probabilmente vivono solo nella loro immaginazione?
Non è una domanda oziosa ma piuttosto il risultato di un esperimento pericoloso e divertente allo stesso tempo tramite il quale evadere mentalmente dalla realtà in cui si vive quotidianamente in modo consapevole.
Probabilmente avete sentito parlare della droga DMT resa popolare in un libro pionieristico chiamato "DMT: The Spirit Molecule" e in un documentario mandato in onda con lo stesso nome.Terrence McKenna è il santo patrono del movimenti BIPT. Esponenzialmente egli era il più folle di tutti i tradizionali hippy, così come dei più istruiti e intelligenti dei suoi dissacratori .
Non c'è nessun altro al mondo in grado di iniziare una discussione sul DMT, dal momento che solo McKenna è riuscito a diffondere il culto della droga psichedelica, sia nel bene che nel male. Proprio come compagno di quel genio di Clifford Pickover, McKenna è stato attirato dalla droga DMT solo perché rappresentava un potente veicolo per l'approccio a una comunicazione cosmica.
Quest'uomo, giudicato da molti come un pazzo furioso, è stato vittima delle sue stesse allucinazioni. Eppure c'è una differenza cruciale tra gli argomenti trattati da McKenna e quelle entità invisibili in grado di materializzarsi solo attraverso l'assunzione della sostanza DMT. I "pensieri" realizzati attraverso la somministrazione di LSD sono dei segnali psicadelici che si possono percepire solo viaggiando lungo una rete iper-spaziale alla quale dovrebbero relazionarsi tutte le menti umane. Le entità percepibili attraverso l'DMT sono fenomeni verificabili e ripetibili. Da quel famoso discorso di McKenna nel 1992 la ricerca sui viaggi DMT è avanzata considerevolmente. Il livello di coerenza nelle esperienze di viaggio DMT è davvero sorprendente. Particolarmente degno di nota, e' che le entità incontrate durante una fantastica esperienza di DMT come spesso accade, sono state indicate come "alieni". E 'questo il risultato di 50 anni di incontri con "omini verdi" e "grigi" tutto frutto di una programmazione culturale? O semplicemente una reazione viscerale e universale nel voler incontrate creature di altri mondi che probabilmente non vogliono essere infastidite?
In conclusione se gli alieni non vogliono essere infastiditi perché non li lasciano in pace?
A destra Woodstock, l'uccellino fedele amico di Snoopy introduce un documento complottista che più complottista non si può, daniele reale nel suo nuovo mondo ci presenta:
Quando il governo utilizzò scie chimiche per fermare gli Hippie a Woodstock nel 1969
Gli hippie si sa, furono un gran problema per i governi del mondo negli anni 60, perché mai prima nella storia a nessuno era venuto in mente di sollevarsi dalle ingiustizie in modo pacifico, e questo non potevano sopportarlo. Quei giovani bianchi che d'un tratto rifiutavano la vita che il sistema aveva prefissato per loro, era una cosa del tutto inaspettata, imprevista...
Gli hippie ruppero di colpo ogni tabù sessuale, preferendo la loro naturale nudità, all'ipocrita e frustante "moda" del vestirsi tutti uguali, seguendo le rigide regole comportamentali che la società dell'epoca esigeva, ma non è tutto, gli hippie facevano soprattutto paura per il fatto di rifiutarsi di appartenere ad uno stato, ad una nazione e ad un continente, quei giovani vedevano il mondo come Uno e di conseguenza iniziarono a strappare passaporti e carte d'identità, iniziando a fuggire verso l'India, alla ricerca di quella sacralità e spiritualità che in Occidente era stata da tempo soffocata.
Quella che state per leggere è un'importante testimonianza sulla geoingegneria clandestina, perché dimostra come già nel 1969, il governo americano fosse in grado di modificare il clima a piacimento, molto ma molto prima quindi di quanto "pensavamo":
Da dove verrà questa "importante testimonianza"? Ma è chiaro da qui un "articolo" apparso sul fogna blog del komandante nel 2009, tanto per tenersi aggiornati.
 Sembra che edward snowden sia tornato di moda, ecco sademenza che ci presenta delle nuove "rivelazioni":
Edward Snowden rivela: la CIA ha 'inventato' la Truffa del Global Warming
Fonte l'attendibilissimo your news wire, autore sean adl-tabatabai personaggio che a quanto pare è l'autore, sotto vari pseudonimi tra cui anche baxter dmitry (l'abbiamo visto ieri) di tutto il materiale pubblicato da your news wire
L'informatore della NSA Edward Snowden ha dichiarato di essere in possesso di informazioni classificate e conferma che la CIA si cela dietro la "truffa del Global Warming".
Snowden ha esposto, al Moscow Tribune, che la CIA deliberatamente ha orchestrato il mito del riscaldamento globale dagli 1950 al fine di distrarre e allontanare la comunità scientifica dai pericoli della corsa agli armamenti, e per consolidare il controllo sugli istituti di ricerca.
" Ho documenti che dimostrano che la CIA ha inventato il tutto ", afferma Snowden. " Il riscaldamento globale è stato inventato per spaventare entrambi sia le persone che gli scienziati, e distogliere la loro attenzione da altri pericoli creati dall'uomo, come le armi nucleari ."
" La CIA ha dato milioni di dollari ad ogni scienziato che confermava la teoria, tanti gli scienziati senza scrupoli che hanno aderito a quello che gli è stato detto di fare, con il solo fine di ottenere il denaro. Ora, ci sono così tanti dati falsi che confermano il riscaldamento globale da farlo"esistere", ma in realtà hanno fatto solo un atto di convinzione per far dire loro che fosse tutto vero. "
Aspettiamo di vedere i documenti...ma quando è scappato dagli USA si deve essere portato dietro un paio di TIR carichi di documenti su tutto...
Poteva mancare qualcosa sulle prossime elezioni americane? Naturalmente no! Così ecco il battagliero che ci propina:
Sarà il Sosia di Hillary il prossimo Presidente? 
Un'inquietante domanda formulata nientemeno che da jon rappoport vediamo un po' di quel che ci racconta il nostro "Hysterically crazy"
Cara mamma,
Sto cercando di essere esattamente come Hillary. Lo sto facendo davvero. È il mio lavoro.
Spero che questo messaggio ti arrivi. La gente intorno a me suppone che io sia qui perché sono state attivate delle "misure di sicurezza", ma non è del tutto vero.
Ad alcuni di loro non piacciono Hillary e Bill.
In ogni caso, ci credi che potrei diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti?
Quando stavo cercando di vincere quei piccoli concorsi di bellezza in Kansas, al più speravo di rimorchiare un ragazzo dal bell'aspetto. Ma mi hai detto che ero intelligente e che avrei potuto sperare per qualcosa di più elevato. E’ stato al college che mi sono resa conto che avevo anche una mente. E ricordo, ero sempre brava nelle imitazioni. Bene, mamma, oggi ho una bella imitazione per cui lavorare!
Nella casa in cui io abitavo, Bill è venuto a visitarmi. Al principio credevo che volesse violentarmi, ma gli ho assicurato che volevo aderire alla sceneggiatura, questo da quando lui e Hillary non hanno avuto più una vita sessuale, ed io e lui ne avremmo avuta una, forse. Inoltre, sembrava molto insalubre e avevo paura che avesse potuto collassare se ... beh, hai capito.
Ho detto ai miei manipolatori che avrei dovuto leggere tutti i discorsi di Hillary, ma mi hanno detto che non era necessario. Essi non sono interessati al mio cervello ma solo alla mia capacità di apparire come Hillary. Dicono che mi faranno "prendere da lì." Non sono sicura di quello che significa.
Il tempo me lo dirà.
Non ci sono io a dibattiti. Da quello che ho sentito, hanno un intero team di medici che danno a Hillary un protocollo di farmaci, integratori e stimoli elettronici in modo che possa andare in scena. L'ho visto l'altro giorno per un minuto. Lei sembrava esausta. Lei non parla con me o mi guarda. Finge che io non ci sia. Credo che farei lo stesso, se fossi nei suoi panni.
Dopo il memoriale al 9/11, al di fuori l'appartamento di Chelsea, Hillary era crollata mentre entrava nel furgone e l'hanno ricoverata nella suite medica accanto all’appartamento di Chelsea. Sono andata fuori sul marciapiede, senza la sicurezza intorno a me, per mostrare che stavo bene e non avevo bisogno di aiuto a piedi per camminare. Mi hanno detto di dire: "è una bella giornata a New York", e l'ho fatto. Ne è venuta fuori una buona parte, ho pensato.
Finora, sono stata utilizzata nei momenti di transizione. Per entrare ed uscire dai veicoli, per apparire nei corridoi e sugli aerei. Questo genere di cose.
Pensiamo che basti, se volete potete leggere il resto al link.
Pensiamo alla salute, fuffa real time propone un "articolo" copiato da alimentivivi del 16 maggio 2009:
Gli attuali standard della salute sono falsi. 
Finchè l’uomo si è mantenuto sano, non ha sentito la necessità di studiare; quando si è ammalato, il suo stato di malattia, e non lo stato precedente di salute, ha richiesto la sua attenzione. Ha cominciato così a ricercare nei disturbi delle cure, focalizzandosi sui segnali e sui sintomi, invece che sulle espressioni di integrità e totalità. La scienza della patologia ha fatto passi da gigante dopo l’invenzione del microscopio.
In nessuna scuola di medicina si insegnano le condizioni e le esigenze della salute, ma solo nozioni di malattie e false cure. Inoltre lo standard di salute attuale è falso.
L’umanità civilizzata è malata e quelli che noi chiamiamo “sani” sono solo un po’ meno malati di quelli che chiamiamo “malati”.
L’errore è quello di credere che quello che nell’uomo è la media rappresenti l’ideale o la normalità.
Passiamo da un infanzia malaticcia ad un adolescenza debole, ad una maturità insufficiente e ad una senilità prematura o a morte precoce.
L’OMS e le altre voci ritenute “autorevoli” nel campo della salute, invece di prendere a modello gli individui più sani, più forti e sviluppati meglio, che vivono razionalmente in un certo ambiente, hanno basato le loro osservazioni su individui modesti, che vivono in condizioni di vita innaturali.
Notevole vero? Vediamo la conclusione:
 Tutta la povertà, che ci circonda oggi, è il risultato della violazione delle leggi. Le istituzioni e gli organi di potere ne sono responsabili, ma non avrebbero mai potuto rendere il mondo com’è oggi senza l’aiuto delle popolazioni che per secoli hanno subito il loro inganno e hanno perpetuato la violazione delle leggi naturali.
fonte: Il sistema igienistico di H. Shelton
Per chi non lo sapesse h.shelton  è stato il creatore della dottrina dell'igienismo naturale, quella tanto cara a valdo cowboy per intenderci. Dalla sua biografia riprendiamo solo questo pezzo
1972. Nel 1972, all'età di 77 anni, Shelton è costretto a stare sempre a letto a causa di una malattia neuromuscolare degenerativa (forse la malattia di Parkinson). Morirà tredici anni più tardi, senza essere stato capace di migliorare la sua stessa salute. I suoi contemporanei rimasero molto impressionati nel vederlo incapace di camminare, parlare o scrivere normalmente, come era solito fare un tempo
Ah sì, aveva anche fondato una redditizia catena di "cliniche della salute" in cui si curavano le persone col digiuno, cliniche fallite quando i parenti dei pazienti morti cominciarono a chiedere risarcimenti.
Tre giorni fa c'è stato a Rimini lo spettacolo di david icke  siamo in attesa di leggere una cronaca, per intanto andiamo a vedere cosa ci racconta cristina bassi sul suo living alcols:
Risvegliarsi non è essere svegli: la prigione della percezione 
Si tratta di una traduzione dalla newsletter di david del 2012
Parlo del risvegliarsi, non dell’ essersi risvegliati, della “grande svegliata”. C’è una differenza colossale tra le due, che è essenziale per valutare se stiamo spingendo e trasformando il risvegliarsi verso qualcosa che sia prossimo alla “svegliata”. In un certo senso è quasi possibile essere completamente svegli, come nella onniscienza, quando si osserva la realta’ attraverso le lenti di cio’ che chiamo “Corpo-Mente”.
Dovete solo leggere i resoconti delle persone che hanno avuto esperienze vicine alla morte (NDE near death experience, ndt) o fuori dal corpo, per vedere quanto la realta’ é ampiamente diversa, piu’ espansa, solo ad un palmo di distanza da questo mondo solido e “illusorio”, “dentro” il quale pensiamo attualmente di vivere.
Attualmente miliardi di persone sono catturate nei fasci di luce di una vicina Matrix, nutrita per noi, da un punto di vista vibrazionale, per decodificare un imbroglio di mondo “olografico” pieno zeppo di altre infinite e false realta’ come la religione, la scienza, l’accademia, i media, l’istruzione, inferno e paradiso, vita e morte.
Queste persone credono di essere il loro nome, la loro famiglia, storia di vita, razza, classe e fascia di reddito, mentre in realta’ sono Coscienza, Infinita Coscienza Onnisciente che fa l’esperienza di quelle illusioni e degli orpelli, o della loro mancanza, che incontrano o meno sul loro percorso.
Quando ci espandiamo nella Coscienza, oltre la Mente –Corpo, non ci sono divisioni, tra banchieri e minatori, bianchi o neri, preti e gregge, insegnante e allievi e tutte le altre illusioni inventate di divisioni e separativita’. Ma in questo pazzo mondo di sistematica manipolazione della percezione, dimentichiamo chi siamo e da dove siamo.
Chiarissimo no? Saltiamo alla conclusione
Il favo della divisione e del “divide et impera”, ovvero la societa’ umana, puo’ chiaramente essere vista nella colonia delle api che chiamiamo “vita”'. Le sezioni esagonali individuali del favo, vengono chiamate celle: un simbolo della societa’ umana. Di meglio non potevo immaginare.
C’è una cellula religiosa, una cellula della scienza, una della politica, della razza, della cultura, del reddito, della classe sociale, persino una cella per quelli che sono ossessionati dal vendere alle persone qualsiasi cosa queste possano acquistare. Una volta incontrai una di queste persone che aveva un T-shirt che diceva: 'Vendo, percio’ sono”. Queste varie cellule lavorano piuttosto isolate le une dalle altre e quando interagiscono, è normalmente per il raggiungimento di un interesse personale.
Alcune, che includono religione e scienza, razze, culture, ricchi e poveri, 'ricconi' e 'operai', Destra e Sinistra, possono essere palesemente antagoniste e questo deriva dal fatto che la societa’ umana ha assunto il concetto del favo ben oltre le api stesse. I favi umani sono essi stessi divisi in favi piu’ piccoli, cosa che io presumo appropriata in una realta’ olografica, in cui ogni parte del tutto è una versione piu’ piccola del tutto: come sopra, cosi sotto.
Il favo-religione è suddiviso negli antagonismi Cristiani, Mussulmani, Ebrei, Hindu ed altri religiosi -ismi, i quali sono poi suddivisi in fazioni come i Protestanti e i Cattolici, i Sunnit e gli Sciiti. Tutti hanno qualcosa di valido da dire, e tutti hanno anche molte palle.
Come dici Piratina? " tutti hanno anche molte palle" e quelli come icke le rompono...
Un interessante articolo su david icke lo troviamo su Wired:
 Arriva in Italia David Icke, il papà dei rettiliani
Andate a leggervi l'articolo che è interessante, da parte nostra ci limitiamo a riportare uno dei commenti che mostra il livello mentale dei seguaci dell'ex calciatore ed ex giornalista sportivo
orazio bacci 5ptsFeatured
2 giorni
Che ci siano come ho visto nel Film Documentario Thrive che parlava,che l'uomo dovrebbe l'umanità prosperare,in realtà per sporchissimi giochi Economici in realtà siamo condizionat,da 13 Famiglie ha livello Mondiale dei Massoni con loro Loggia segreta,che hanno in mano l'economia mondiale ne cito tre Rochelfeller,Morgan e Roscild questi tre ed altri 10 comandano e posseggono moltissima parte della economia del vile denaro!!
Un vero capolavoro.
 Ecco uno che ha capito....cosa ha capito?
Il "programma di manipolazione genetica" ad occhio e croce è rivolto ad aumentare la stupidità.
L'invenzione italiana (ce ne siamo già occupati) di cui nessuno parla...segue filmato su RAI3, ma nessuno ne parla!
Dopo la terra piatta e la terra cava ecco la terra semisferica!!! Ma la volete piantare? Lo sanno tutti che la terra è cubica!!!!
In fine la d.ssa mereu racconta i suoi nuovi successi, c'è anche chi le crede





 

2 commenti:

  1. Le scie comiche a Woodstock nel '69?
    Ma se negli anni '80 non esistevano (tanto da aggiungerle a mano nel film Bianco Rosso e Verdone) come facevano ad esistere nel '69?

    RispondiElimina
  2. Il Galluppini è il compare del "ricercatore indipendente" greco che sosteneva contemporaneamente che nessuno è mai stato sulla Luna e che gli astronauti sulla Luna avevano incontrato gli alieni.
    È anche quello che diceva che le foto di Marte sono modificate per farci credere che sia deserto mentre in realtà ci sono alberi, erba e quant'altro.
    Ora ci svela che esiste un complotto per farci credere che gli alieni esistono mentre in realtà non esiste nulla oltre alla Terra.
    Albino... fai pace coi tuoi neuroni per favore!

    RispondiElimina