privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 ottobre 2016

Risvegli, cambiamenti e ciarlatani

Inconvertibili lettori, siamo di nuovo qui con voi per proporvi, con il valido aiuto felino, una panoramica su quello che abbiamo trovato girando un po' tra siti e blog fuffari. Forse qualcuno di voi si chiederà perché insistiamo su un certo numero di fonti, il fatto è che la fuffa circola da un sito all'altro e quelli che seguiamo di solito ci forniscono una panoramica esauriente.
Vi siete svegliati questa mattina? Se non lo avete ancora fatto ecco fuffa real time che vi viene incontro pubblicando:
Profondo articolo scemenzaio di autore ignoto
Hanno sistematicamente distrutto o occultato il più possibile le antiche conoscenze poiché esse contenevano il segreto della nostra identità e della vera natura della vita.
Hanno manipolato tutte le maggiori indagini e ricerche volte a studiare le antiche conoscenze occulte e i manufatti antichi diffusi in tutto il mondo, assicurandosi che niente trapelasse della nostra vera natura e origine e che, nel caso in cui qualcosa emergesse, non venisse mai reso pubblico, né il suo vero valore venisse compreso.
Hanno creato le religioni per imprigionare le menti della popolazione, riempirle di un senso di limitazione e di inferiorità e dipingere le conoscenze esoteriche come espressione del "male"
Hanno fondato la "scienza" per legittimare solo la sfera fisica e negare l'esistenza di altre frequenze di vita e sopprimere la conoscenza del nostro io multidimensionale. Ciò viene fatto ricompensando quelli che si allineano al partito e distruggendo la reputazione di chi non lo fa.
Non ci dice chi siano i cattivoni che hanno fatto tutte queste cose
Hanno riempito i nostri alimenti, le nostre bevande, le nostre medicine, i vaccini, l'acqua, l'aria e l'ambiente elettromagnetico di sostanze chimiche e frequenze destinate a sopprimere in noi la capacità di sperimentare la nostra personalità multidimensionale e a bloccare i canali attraverso cui i nostri più elevati livelli possono comunicare con la dimensione fisica. L'agenda relativa al codice genetico che ci viene propinata in maniera così positiva come uno strumento per prevenire malattie presenta in realtà retroscena e motivazioni assai più sinistri.
Hanno celebrato riti satanici altamente negativi in corrispondenza dei maggiori punti di vortice del pianeta al fine di mantenere bassa la frequenza dell'intero campo magnetico globale - il campo all'interno del quale operiamo. In questo modo, il nostro campo di energia può essere soppresso dal punto di vista vibratorio vivendo all'interno di un ambiente vibratorio tanto basso. Hanno creato guerre e conflitti a tutti i livelli della società globale, diffondendo dipendenza finanziaria e insolvenza per mantenerci in stati bassi dal punto di vista vibratorio come la paura, il senso di colpa, la rabbia, il risentimento e la frustrazione
Ah ecco, hanno agito anche su "l'intero campo magnetico globale" celebrando "riti satanici in corrispondenza dei maggiori punti di vortice del pianeta" e così via. Vediamo la soluzione
Se vuoi vivere una vita più piena, devi prima conoscere le tue potenzialità, scoprire chi sei veramente. La meditazione è la strada che ti porta a questa conoscenza.
È la scienza della consapevolezza.
La bellezza della scienza dell'interiorità è che permette a chiunque lo desideri, di sperimentare ed esplorare la sua interiorità, per proprio conto. In questo modo si elimina la dipendenza da un'autorità esterna, il bisogno di essere affiliati a qualche organizzazione e l'obbligo di accettare una certa ideologia. Quando hai compreso quali sono i passi da compiere, puoi camminare a modo tuo, a seconda di quella che è la tua individualità.
Piratina miagola che se si vuole vivere una vita migliore bisogna saper riconoscere ed evitare ciarlatani & cretini.
 Rimaniamo in tema, più o meno, andiamo su un universo di gonzi dove possiamo leggere:
Il più grande cambiamento nel pianeta Terra sta avvenendo ora, siate la vostra missione!
Opera nientemeno che di  leda de zwaan (Leda is a writer, speaker, journalist, singer, and Coach of the New Energy. She specializes in Add/HSP, twinsoul- and soulmate relationships, Karma cleansing, Regression-therapy, Personalized Meditations. She is an entrepreneur to guide towards a new global shift. Insomma una dei tanti fuffari), vediamo cosa ci racconta leda
Credo che ognuno di noi abbia una missione. E quando ci si sente nella Missione, in ogni cellula del vostro corpo e del DNA. Nel cuore e nell’anima: nulla può fermarvi !!! Non è come andare al ‘lavoro’.
Una missione può essere vissuta e respirata, giorno e notte … dà energia e protezione. Non ti prende energia. Dovete svegliarvi da un lungo sonno, tutti noi abbiamo dormito nel corso degli ultimi 16.000 anni come umanità. SVEGLIATEVI. Questo è il momento ogni essere umano deve vedere e sentire, la cosa reale. Fatelo, rendete consapevoli tutti i vostri amici e tutti quelli che incontrate. Siamo in questo insieme, tutta l’umanità! Voglio che sentiate e siate l’amore di sé. Siate amore, siate parte del cambiamento. Siete tutti qui per il cambiamento. Anche se non sapete esattamente cosa farete di grande oggi.
Siamo nati come anime libere in un cosmo libero, come una razza umana libera con potenza interiore e tutti legati dallo stesso amore e dalla stessa fonte. Ci siamo intrappolati, nella paura, il denaro, contratti, sistemi o libri che ci dicono cosa e chi siamo e come dovremmo vivere. Questo è il vecchio. Vecchie maschere, vecchi capi, vecchie storie e vecchi regole. solamente Noi, oggi, in questo momento, siamo in grado di ricordare a noi stesso che eravamo un Dio. Vale per tutti.
Sentite ora l’energia che proviene da queste parole nel vostro corpo e sentite come vi accende. Svegliatevi, tu sei qui con noi, per rendere possibile il ritorno di Gaia- la Terra- l’umanità a quello era e eravamo in origine. Non è necessario ricordare, lo sentite ora. Siamo nati per guidare noi stessi. Siamo nati per ascoltare i nostri cuori. Siamo nati per vivere in pace, essere uniti, in armonia e in amore.
Noi non vivevamo nella paura, o ascoltavamo qualsiasi altra voce – solo la voce interiore. Eravamo tutti Uno. Noi siamo tutti uno.
Essere uno con una come questa non ci renderebbe particolarmente felici. Saltiamo alla conclusione
A tutti i giornalisti, musicisti, politici, lavoratori di luce, guaritori.
E’ tempo che tutti voi prendiate posizione per l’umanità, per il pianeta terra e per la nostra verità. Connettetevi con tutti gli esseri umani in amore. E’ il momento di diffondere la luce, l’amore e la verità della vostra essenza. E’ ora di smettere di vivere per i soldi e di aspettare il cambiamento. Lo sapete. Miliardi di persone aspettano questo e pregano per questo. Dovete alzarvi e prendervi le vostre responsabilità e di utilizzare il televisore, i media, i giornali, social network per avviare il cambiamento! Dovete lavorare tutti insieme e diffondere la verità e la vostra luce. Oggi. A tutti i cantanti, autori, editori, artisti e giornalisti: Iniziate a scrivere la verità da oggi. Iniziate la diffusione e collegate l’umanità nella verità. Abbiamo bisogno di voi. 
A tutti gli psichiatri: qui c'è lavoro per voi! Nel nostro piccolo noi stiamo diffondendo la luce e la verità, mostriamo quanti contafrottole ci sono al mondo.
Il nostro amico ben fufford ha buttato fuori un'altra delle sue raccolte di frottole, sta circolando su diversi siti, andiamo a vedere su sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Le elezioni negli Stati Uniti stanno per essere annullate mentre si svolgeranno i processi sui crimini di guerra dicono il Pentagono e fonti della CIA
La faccenda come al solito va per le lunghe, proviamo a vedere qualche pezzo significativo (non nel senso che ha un significato....)
L'elezione presidenziale degli Stati Uniti dell'8 novembre sarà annullato e invece saranno tenuti Processi per crimini di guerra, dicono fonti sia del Pentagono e della CIA. La scusa per annullare le elezioni saranno le dimissioni di uno dei candidati presidenziali, dicono le fonti della CIA.
Ecco l'Intel di prima dalla CIA:
"Vi è ora una probabilità del 90% che le elezioni saranno rinviate".
Ho chiesto al mio contatto in DC perché? La sua risposta è stata:
"Non è possibile avere un'elezione con un solo candidato"
Gli ho chiesto quale sarà rimosso. La sua risposta è stata:
"Non mi è permesso dirlo, diciamo solo che Obama farà l'annuncio molto presto."
Le fonti del Pentagono, da parte loro, dicono che "La legge 911 spingerà l'Arabia Saudita a rivelare chi c'è dietro i fatti del 911 e sono Israele, Bandar bin Sultan, la cabala di Bush, che porterà ad una vera e propria commissione di verità e a un Processo per giudicare i crimini di guerra."
Dal momento che mancano poche settimane alle elezioni, non passerà molto tempo prima di vedere se queste previsioni vengono fatte passare.
In ogni caso, per scaricare i dati di oltre un milione di documenti che rivelano gli estesi crimini della Fondazione Clinton chiarisce che vi è una fazione potente all'interno del complesso militare industriale che sta lottando per rovesciare la mafia Khazariana. Questo perché un tale ammasso di dati non può essere scaricato da singoli hacker ma richiede un'organizzazione governativa con accesso ai sistemi informatici di alto livello. Allo stesso tempo, il fatto che i media delle corporate e giganti della rete come Google stanno censurando questi dati mette in chiaro chi sono i proprietari delle grandi corporations (Bush / Clinton / Rockefeller / Rothschild, ecc) sono in guerra contro i cappelli bianchi delle forze armate e delle agenzie.
Abbiamo già detto che il povero ben sembra uno di quei comici d'avanspettacolo che continuano a ripetere all'infinito le stesse barzellette
Fonti del Pentagono dicono che la fine delle vacanze cinesi della Giornata Nazionale della Settimana d'Oro di ottobre dal 3 al 9 periodo in cui si svolge anche, l'incontro annuale della Banca Mondiale e del FMI, e insieme a continue, sistematiche "eliminazioni della Cabala," la dovrebbe spingere, velocemente verso, il nuovo sistema finanziario dato in partenza questa settimana. E' anche interessante notare che il prossimo 16 ottobre la luna piena è conosciuta come la "luna di del cacciatore," è aperta la caccia a gangster khazariani assassini, dicono le fonti.
Sembra anche che una sorta di campagna abbia colpito il corso delle relazioni con la Corea del Nord. Fonti di organizzazioni giapponesi di destra dicono che il miglior agente della Corea del Nord in Giappone è stato fatalmente avvelenato di recente da un "agente donna della CIA", che "sembrava essere solo una ordinaria donna giapponese". Un'altra fonte giapponese di destra dice che il nordcoreano Kim Jong è stato ucciso. Fonti della CIA in Asia confermano questa diceria "Kim Jong-un è stato sostituito con un doppio, che ora è sotto il nostro controllo. L'originale è andato fuori modo dalla richiesta e doveva essere rimosso. "
Questa notizia, da parte sua, dice che la Cina ha in programma di colpire e " decapitare " la Corea del Nord.
Saltiamo ed andiamo alla fine dove si occupa di spionaggio
Per quanto, conferma che , vi è una certo tipo di attività di vita reale e tipo di attività e astuti trucchi alla James Bond. Ad esempio, dice, l'agente donna sovietica usava avere una pistola a singola pallottola mascherata da tampone nella borsa. Quando il loro bersaglio cerca nella borsa dell'agente armi mentre visitano il bagno, trovano armi apparenti e quindi abbassano la guardia. L'agente femminile in seguito mette la pistola tampone nell'occhio del suo target maschile e gli fa saltare il cervello.
Un altro dispositivo sovietico che ci ha descritto era un kit di strumenti in ceramica che gli agenti mettevano nel loro posteriore. Dal momento che può superare un test di metal detector, sono in grado di contrabbandare in carcere anche se sono denudati. Più tardi, quando nessuno sta guardando, tirano per rimuoverlo. Esso contiene una sega che può tagliare le sbarre della prigione, e consentire loro di fuggire. Essa ha anche un contenitore di un liquido che, se essi versano nella loro fuga rovina l'olfatto dei cani da inseguimento e rende loro impossibile seguire la preda.
Un'altra cosa sulle spie di vita reale che non è a Hollywood è il fatto che essi sono di solito persone molto spirituali coinvolte nella mistica esoterica e sono spesso collegati ad una organizzazione religiosa. Quelli che ho incontrato sono tutti d'accordo che stiamo vivendo in tempi profetici. L'antico culto satanico viene finalmente sconfitto. 
Ora che avete ricevuto queste preziose informazioni, in particolare che le spie "sono di solito persone molto spirituali coinvolte nella mistica esoterica e sono spesso collegati ad una organizzazione religiosa", ben ne ha incontrato...la notte quando dorme.
Dopo ben fufford un pezzo di david wilcock ci sta bene, tra l'altro era un po' che non ci occupavamo di lui, sentiamo cosa ci dicono i filosofi & logici:
David Wilcock : La civiltà della Terra Interiore potrebbe presto rivelarsi al mondo
In una nuova intervista di Coast to Coast AM, autore e ricercatore David Wilcock ha fatto nuove dichiarazioni sulle alleanza delle civiltà antiche che vive all'interno del pianeta. Queste antiche civiltà hanno condiviso l'interno della Terra come loro casa per lunghi periodi di tempo e sono in procinto di rivelarsi al mondo. Wilcock ha spiegato che durante la formazione di tutti i pianeti acquosi nell'universo (e secondo gli ultimi studi di NASA ne sono piuttosto pochi) si formano cavità vuote sotto la superficie della crosta, con un proprio bioma e una propria luce naturale.
"Ciò significa che si può effettivamente vivere dentro le caverne della Terra che hanno la luce visibile", ha meravigliato.
Wilcock afferma che sulla base della sua ricerca, sembra come se questa civiltà utilizza queste cavità e un posto dove possono vivere guardando fuori e vedendo tutto ciò che accade sulla 'Terra esterna', la superficie del pianeta.
Wilcock crede fermamente che durante la lunga storia del nostro pianeta, numerose civiltà avanzate come gli Atlantidei è andata a vivere nel sottoterra per sopravvivere ai tempi caotici sulla la superficie del nostro pianeta. Alla fine, hanno deciso di stabilirsi nel loro nuovo habitat sotterraneo.
L'esistenza di tunnel sotterranei e passaggi è stato oggetto di dibattito per secoli. Le civiltà antiche di tutto il mondo parlano di questi ingressi che portano a nuovi regni sotterranei, situati molto al di sotto della superficie del pianeta. Un Antica umanità in Turchia sembrava aver ricreato queste leggende con la costruzione di enormi città sotterranee come Derinkuyu, o la più grande mai trovata nei pressi di Cappadocia in Turchia.
Wilcock crede che il governo è a conoscenza della loro presenza grazie alla scoperta accidentalmente attraverso progetti clandestini volti a costruire basi sotterranee segrete. 
La traduzione è sempre meravigliosa...ma ub momento: Kaiser dice che secondo David la terra è cava!!!! Allora non è piana...o riesce ad essere entrambe le cose contemporaneamente? Chiediamo agli esperti della terra piana
Nell'intervista con C2C, Wilcock ha affermato: "Costruiscono questi Tunnel con le Boring Machines e talvolta si irrompe scausalmente in un posto , e si trova gente lì".
Mentre citando la testimonianza del contattista Corey Goode, Wilcock ha affermato che il rapporto tenue tra il popolo della terra interna e quelli che vivono sulla superficie che sanno della loro esistenza è diventata molto fratturato in tempi recenti.
"Questo complesso militare industriale aveva precedentemente lavorato con queste persone e aveva trattati con loro e sta ora cercando di ucciderli", ha detto Wilcock
Questo è il motivo per cui, secondo Wilcock, questa civiltà interna della Terra si sono riuniti al fine di rispondere alla grande minaccia emergente negli ultimi tempi, e si rivolgono a soggetti interstellari nella speranza di ottenere il loro contributo nella lotta contro le forze che stanno cercando di distruggerli .
Secondo scritti di C2C, Wilcock ha dichiarato che alcune riunionito dopo l'incontro tra i due gruppi sono state finalmente tenuta e a Goode è stato permesso di osservare le varie discussioni. Una richiesta sorprendente è stata fatta dagli enti interstellari dopo la riunione.
"Il popolo della Terra Interiore è venuto fuori abbastanza scioccato", Wilcock ha detto, "che è stato dato loro il consenso di rivelarsi a noi come parte della divulgazione .« Penso che sitamo per scoprire che le basi sotterranee sono molto più ampie di quanto noi pensassimo e molto di più antiche ".
Se c'è come testimone corey goode possiamo star tranquilli: è una bufala.
Avrete sicuramente riconosciuto ashtar sheran , ci parla di lui mistero fuffo:
 La fallimentare missione del "Comando Ashtar"
Ashtar è spesso citato nella letteratura UFO e nel controverso movimento New Age.
Il contattista George Van Tassel lo cita per la prima volta nel lontano 1952 come;"Ashtar, comandante della stazione di Schare e potente sovrano" che si avvale di una flotta composta da milioni di astronavi pilotate dai rappresentanti provenienti da un gran numero di civiltà galattiche il cui scopo era quello di aiutare la Terra e l'umanità attraverso l'attuale ciclo di purificazione planetaria e riallineamento polare.Tutto ciò sembra non essersi verificato, anzi, se si osserva la realtà dei fatti appare evidente che qualcosa non ha funzionato come previsto. Numerosi sono i siti web che sostengono la Canalizzazione del 'Ashtar Command',un gruppo di extraterrestri meglio conosciuti come Pleiadiani che da tempo starebbero manipolando il genere umano attraverso i loro Maestri Ascesi i quali si prefiggono nell' aiutare l'essere umano nella sua lotta quotidiana contro l'oscurantismo terreno e la "Cecità Spirituale" .
Se così fosse, allora vuol dire che là fuori si aggirano alieni buoni che ci vogliono bene, i quali tutti sembrano avere una cosa in comune: essi affermano di essere i nostri salvatori e che non dobbiamo aspettarci l'arrivo sulla Terra della prima razza aliena le cui intenzioni potrebbero essere ostili.
Essi affermano che è giunta l'ora di rompere tutti i nostri preconcetti circa l'esistenza di altre forme di vita extraterrestre che presto potrebbero annunciarsi platealmente all'umanità. I rappresentanti del Comando Ashtar affermano inoltre che è giunta l'ora di rivendicare la nostra sovranità come esseri biologici e spirituali, e questo è esattamente quello che sembra un messaggio universale indirizzato alla bigotta umanità da parte di una specie aliena particolarmente benevola il cui scopo è quello di guidarci ad imboccare il giusto sentiero fornendoci dei consigli su che cosa fare qualora venissimo attaccati dalle Forze del Male. Non bisogna essere un adepto della New Age per rendersi conto che tale invasione maligna è gia' avvenuta con la nascita del genere umano che da allora ha voluto ignorare deliberatamente i consigli forniti da questo fantomatico comando galattico visto che sul nostro pianeta da epoche immemori continuano a verificarsi carestie, guerre, epidemie e altre devastanti calamità . Tutto questo durerà fino a quando la Terra non scomparirà definitivamente dall'universo e da questa ipotetica Federazione Galattica.
Non facciamo commenti, i felini dicono: fuffa riciclata da anni, addirittura 64, ma le bufale non invecchiano mai
Rimaniamo su mistero fuffo con un articolo scientifico-spiritual-fuffoso:
La reincarnazione umana si concretizzerebbe in mondi paralleli 
Il noto biologo americano Robert Lanza, ha condiviso con quella che dovrebbe essere una comunità globale un'ipotesi alquanto interessante su ciò che a cui potremmo andare incontro dopo la nostra (vostra sospirata morte) .
Lo scienziato ritiene che il nostro corpo non è altro che un deperibile e temporaneo guscio protettivo, mentre l'essenza della natura umana si nasconde sotto forma di pura energia che non scompare dall'universo dopo la morte biologica del corpo. Esiste un numero infinito di mondi paralleli, in cui questa energia è in continuo movimento come se cercasse di manifestarsi sotto forma di una nuova vita. Forse per questo motivo non siamo in grado di interpretare correttamente il vero valore della nostra attuale esistenza.
Tali rinascite possono anche susseguirsi all'infinito, come una sorta di catena avviluppata su se stessa .Lo specialista, che ha sviluppato il concetto del cosiddetto biocentrismo, ritiene che l'energia, che è l'essenza della natura umana, viene rilasciata dal corpo umano dopo la sua morte fisica, per poi iniziare a vagare in una realtà parallela, in cui la persona scomparsa ha la possibilità di rinascere nuovamente in un involucro biologico diverso da quello precedente.Questa dichiarazione la dobbiamo considerare estremamente audace soprattutto se detta da un affermato scienziato. È interessante notare che, nel 2014, Lanza si è unito alle poche persone più influenti al mondo secondo quanto riportato dalla rivista «Times». L'accettazione universale di tale teoria era scaturita inizialmente da una serie di ricerche condotte positivamente sulle cellule staminali, da alcuni esperimenti nel trattamento della cecità e dalla sperimentazione del trapianto di organi artificiali.
Ritroviamo robert lanza, biologo ricercatore che però, quando esce dal suo campo, riesce a sparare baggianate niente male, è seguace di deepak chopra (Dr. Deepak K. Chopra (born 1947) is the deepest most visible public proponent of mind-body woo, quantum woo, and alternative medicine (specifically Ayurvedic medicine). He is a writer of New Age self-help spiritual books that say things like "look around you at the beauty of the Earth" and "look into the beauty of yourself". Chopra sells Ayurvedic medicine, which is traditional Indian medicine filtered through the Maharishi Mahesh Yogi and mixed with "physics" in order to treat the dangerously low levels of money in Chopra's wallet)
Passiamo a fisica nientistica che ci presenta:
La Sinfonia del genere umano
Opera di daria pambianchi (Daria Pambianchi, nata in provincia di Ferrara. Traduttrice ed insegnante privata di lingue, è stata catapultata sul binario evolutivo dopo la morte di un suo allievo, nel 1994. La sua formazione evolutiva, tuttora in atto, è bene riassunta dalle seguenti parole, tratte dal suo libro pubblicato in proprio: "Sono stata trasformata in sperimentatrice, ricercatrice della Vita, ed il mio corpo si è assimilato, lentamente, inevitabilmente, al corpo dell'umanità, al corpo del pianeta; ho vissuto sulla mia pelle il loro stato di non salute, il mio stato di non salute ed ho scelto, come conseguenza naturale, di servirli, di servirmi, creando nelle mie cellule, nelle cellule dell'umanità, l'antidoto risanante". Ha scelto di essere “un ponte con braccia e gambe-esperienza di un'ascensione evolutiva”. Dal 2005 guida lavori di gruppo, delinea terapie individuali nelle quali vengono risvegliate le energie della Conoscenza, della Consapevolezza, dell'Equilibrio, dell'Amore.)
Il termine “SINFONIA” deriva dal greco “syn” (insieme, con) e “phonè” (suono), e sottintende una creazione che prende vita ogni volta che suoniamo con altri; come avviene in ogni grande orchestra, tale creazione esige che si conosca, che si padroneggi prima di tutto uno strumento, il proprio, con il quale interpretare lo spartito individuale e che, allo stesso tempo, si abbia la consapevolezza della partitura, cioè quello scritto generale che comprende, mette insieme tutti gli elementi, mostra il loro ruolo, pianifica ogni loro intervento, ed evidenzia dove e quando essi devono entrare, QUANDO DEVONO USCIRE!
Col passare dei secoli, come dimostra lo schema sotto, il numero degli strumenti in una orchestra sinfonica è cresciuto rapidamente, permettendo così di arrivare ad una musica sempre più complessa, ma nello stesso tempo sempre più completa
Vediamo cosa c'entra il genere umano
Lo stesso sta avvenendo nella grande orchestra del genere umano, in maniera sempre più accelerata, a causa dei profondi mutamenti che stanno interessando il nostro pianeta, a livello umano, sociale, economico, politico; cambiamenti inevitabili perché il loro obbiettivo sottile è minare l’apparente equilibrio esistente, scuotere le coscienze, rispolverare parti delle menti, le più vere, quelle che da tempo non vengono utilizzate, quelle che ci permettono di vedere, di sentire, di ascoltare, di affiancarci e suonare insieme ai nuovi strumenti che stanno entrando nella grande orchestra terrestre, quelle che sono impregnate della conoscenza e quindi della consapevolezza e che hanno scelto di rispondere alla necessità di esercitarsi per arrivare ad un nuovo equilibrio: ancora una volta esso sarà apparente, ma sarà quello giusto, quello che permetterà all’umanità di accordarsi, di ricompattarsi, per poi suonare, insieme, un altro pezzo della partitura.
E’ arrivato dunque il momento di dare vita ad una nuova sinfonia; in realtà stiamo per entrare nella difficilissima fase delle prove, il che significa che, al momento, siamo al completo: i nuovi elementi che aspettavamo sono già tutti presenti, hanno occupato il posto loro assegnato, ognuno nella propria sezione, ed hanno cominciato ad emettere le prime note.
Saranno prove estenuanti, dureranno molti decenni, e richiederanno la nostra presenza incondizionata; ogni nostra cellula dovrà trovare l’accordo prima con le proprie cellule, successivamente con le cellule degli altri elementi.
Ci piacerebbe trovare un senso in queste alate parole.
Si sa che indigeni americani vanno molto di moda, passata la profezia maya del 2012 sono subentrati gli hopi, ecco che sebirincolore trova un'altra tribù:
Profezia Indiana Cree: I Guerrieri dell'Arcobaleno 
Vediamo qualche pezzo di questa "profezia"
Nel secolo scorso una vecchia saggia della nazione indiana Cree, chiamata "Occhi di Fuoco", ebbe una visione del futuro.
Predisse che un giorno, a causa della cupidigia dell'uomo bianco o "Yo-ne-gi", la Terra sarebbe stata devastata ed inquinata, le foreste distrutte, gli uccelli caduti dal cielo, le acque annerite, il pesce avvelenato nei ruscelli, gli alberi non più presenti e l'Umanità, così come noi la conosciamo, avrebbe cessato di esistere.
Un tempo in cui i "Custodi della leggenda, delle storie, dei rituali della cultura, dei miti, e di tutte le Antiche Tradizioni Tribali" sarebbero stati necessari per restituirci la salute, rendendo di nuovo la Terra verde.
Essi sarebbero stati la chiave per la sopravvivenza del genere umano e indicati come i "Guerrieri dell'Arcobaleno". Sarebbe venuto il giorno del Risveglio, allorché l'intera compagine di tutte le tribù avrebbe formato un Nuovo Mondo di Giustizia, di Pace, di Libertà e il riconoscimento del Grande Spirito o Padre Celeste.
I "Guerrieri dell'Arcobaleno" avrebbero diffuso questi messaggi ed insegnato ai popoli della Terra, chiamati anche "Elohi". Avrebbero ammaestrato tutti sul modo di percorrere la "Via del Grande Spirito". Avrebbero detto loro come la gente si sia allontanata dall'Eterno: il vero motivo per cui oggi il pianeta si trovi "ammalato".
Gli stessi "Guerrieri" avrebbero annunciato come questo "Ineffabile Essere" (il Grande Spirito), sia colmo d'Amore e di comprensione, e suggerito come rendere la Terra bella di nuovo.
Essi avrebbero trasmesso i principi e le regole da seguire affinché le persone compissero il loro cammino luminoso unitamente al mondo.
Questi capisaldi sono quelli delle Antiche Tribù, e i "Guerrieri" mostreranno ai popoli le vecchie pratiche di Unità, Amore e Conoscenza. Insegneranno l'Armonia tra le popolazioni ai quattro angoli della Terra.
Come le ataviche tradizioni riportano, essi esporranno alle genti come pregare il Grande Spirito d'Amore che scorre simile ad un bellissimo torrente di montagna fluente verso l'oceano della vita. Ancora una volta, esse saranno capaci di percepire la gioia nella solitudine e nei consigli.
Le persone saranno libere dalle gelosie e in grado di amare tutti gli uomini come propri fratelli, indipendentemente dal colore, dalla razza o dalla religione. Sentiranno la felicità entrare nei loro cuori puri che irradieranno calore, comprensione e rispetto per ogni Essere, fondendosi con l'intera Umanità, con la Natura e il Padre Celeste.
In conclusione ecco i compiti dei diversi popoli
Al popolo rosso, il Grande Spirito ha affidato la tutela della Terra, con flora e fauna per insegnare a rispettarla.
Al popolo giallo (in Tibet), ha affidato il Vento e il Cielo (Aria) per trasmetterne la spiritualità.
Al popolo nero ha affidato la tutela dell'Acqua, umile e potente, per diffonderne gli ammaestramenti e i segreti che la riguardano.
Al popolo bianco, infine, il Grande Spirito ha affidato la tutela del Fuoco. Questa razza deve sapere quindi, prima di istruire gli altri, che questo elemento può essere tanto utile quanto estremamente dannoso fino a portarla o all'annientamento o alla sublimazione di se stessa attraverso la purificazione.
Lo tutelate il fuoco? No? La cosa è grave.
Conoscete "l'arte notoria"?  No? Nemmeno noi, per fortuna ci sono i filosofi & logici che ci informano in merito:
ARS Notoria: Un antico libro che insegna abilità sovrumane!
L'ARS Notoria è uno dei libri più misteriosi mai scritti. Si tratta di una miscela dal contenuto mistico, storico e sensazionale che promette di insegnare abilità sovrumane a coloro che seguono ciò che è scritto.
Il libro contiene una serie di preghiere che sono state scritte in diverse lingue, tra cui l'ebraico, il greco e il latino. Se siete alla ricerca di un antico libro scritto in tempi antichi che è il libro degli incantesimi finale date un'occhiata al Ars Notoria.
Guardate indietro alla storia. Si noterà che migliaia di anni fa, la gente di tutto il mondo hanno cercato testi antichi che promettono l'impensabile; poteri sovrumani incomprensibili alla scienza. Presumibilmente, l'Ars Notoria è uno di quei testi.
"L'effetto di questo lavoro non sarà la Lesse quindi: ma le orazioni devono per due volte essere pronunciato: E per quanto riguarda la conoscenza di una visione, e le altre virtù che questi Santi Orations hanno; tu puoi provare e riprovare, quando e come vuoi. "(Scarica) -Ars Notoria La Notory arte di Solomon.
L'Ars Notoria è uno dei cinque antichi incantesimi che compongono la chiave minore di Salomone, noto anche come Clavicula Salomonis Regis o Lemegeton: una collezione di libri di incantesimi sulla demonologia compilato nel 17 ° secolo da script e testi antichi che sono di secoli più vecchi.
È interessante notare che l'Ars Notoria o Notory Art è infatti il ​​più antico conosciuto del Lemegeton. E 'stato per la prima volta tradotto nel 1236 da Michael Scot e, quindi, è stato scritto in precedenza.
Che tipo di poteri dà l'Ars Notoria ?
L'Ars Notoria è detto di concedere memoria eidetica e l'apprendimento istantanea per il mago (lettore). Il libro contiene una serie di preghiere che sono state scritte in diverse lingue, tra cui l'ebraico, il greco e il latino.
Tuttavia, ci sono quelli che suggeriscono che da l'Ars Notoria bisogna stare lontano. Infatti, Giovanni di Morigny, un prete del 14 ° secolo, ha seguito le istruzioni e la guida del Ars Notoria. Invece di ottenere la massima padronanza accademica, Morigny, si dice che abbia subito spaventosi, apparizioni demoniache. Alla fine, ha creato il suo manoscritto personale, il Libor Visonum, nella quale ha consigliato la gente di stare lontana da Ars Notoria.
Se siete ancora interessati da dare una sbirciatina al Ars Notoria, è possibile scaricare una copia, tradotta dal latino in inglese da Robert Turner, 1657
Se volete correre il rischio potete scaricarvi il testo in formato pdf studiarvelo ed acquisire poteri sovrumani, ad esempio mandare un accidente agli imbecilli (ah, Kaiser dice che non serve a niente, gli imbecilli si moltiplicano peggio dei conigli).
Veniamo a quella che potremmo definire la controffensiva dei ciarlatani, nel post di ieri abbiamo visto il cowboy prendere le parti di wakefield, oggi vediamo daniele reale nel suo nuovo mondo esaltare il dottor hamer;
Dottor Hamer è davvero il demone dipinto dai media di regime ?
Facciamoci forza e leggiamo
In questi giorni non si fa che parlare di dottor Hamer, ogni Tg, ogni giornale parla di lui come un pazzo, uno squilibrato che con le sue teorie fa morire le persone di cancro, ma è davvero così?
Tralasciando il fatto che dottor Hamer da anni è stato esiliato in Norvegia e quindi non può certo essere imputato della morte delle pazienti italiane morte in questo periodo, va detto anche che le sue teorie, al contrario di ciò che diffondono i media di regime, SONO STATE VERIFICATE più di una volta, come potrete sentire in questo documentario.
A parte che hamer non è esiliato in Norvegia bensì latitante il valore delle verifiche riportate nel "documentario" (se avete stomaco forte potete andare a vederlo qui) ci sembrano quanto meno fantasiose, per non usare termini più adatti.
Non solo sono state verificate, ma sono state anche APPROVATE come davvero valide dai luminari della scienza, ma allora perché la Nuova Medicina Germanica è tutt'ora boicottata?
Saremmo anche curiosi di conoscere i nomi di questi luminari della scienza che hanno approvato la nuova medicina germanica...come dici Kaiser? Il dottor mengele per esempio, anche per affinità ideologica...
Perché un dottore che ha scoperto una cura a costo zero per il cancro è stato prima perseguitato, ha subito diversi attentati alla sua vita, è stato radiato dall'ordine dei medici, poi è stato imprigionato sulla base di false prove ed infine è stato esiliato a vita in Norvegia, fuori dalla sua terra natale?
Perché ora tutti i mezzi di dis-informazione "ufficiali" stanno portando avanti una vergognosa campagna atta a demonizzarlo, attirando su di lui l'odio della gente?
E' Dottor Hamer stesso a darci le risposte in questo documentatio "privato", dove Hamer appare tutt'altro che il mostro narrato da Tg e giornali... 
Una cura "a costo zero" per il cancro? Ma non c'era un hameriano che per spiegare la morte di alcuni disgraziati che si erano curati con la nuova medicina germanica diceva che "le cinque leggi biologiche non sono una cura"?
Fermiamoci qui ed andiamo con la parata finale.
 Topo che salta (buoni Piratina e Kaiser) chiede perché i commentatori sul fogna blog sono diminuiti...forse perchè il komandante ha perso le password?
 Sempre il komandante, dopo facebook se la prende anche con twitter....
La sovranista individuale valeria se la prende con il komandante che ha appena detto un'enorme cazzata....una sola?
Sempre valeria: come pagare i debiti con le banche? Con foglietti sui quali si è scritto il simbolo dell'euro!!! L'ufficiale giudiziario sarà felice.
L'attività preferita degli "informatori" indipezzenti: chiedere soldi.
Donne attenzione: se prendete la pillola comincerete a "percepire i conflitti" come maschi!!!!!
Per finire pam, se stamattina siete stati in ansisa attesa di vederla a mattino 5 siete stati delusi, sarà per domani, non perdetela eh!


2 commenti:

  1. LOL
    La scusa per annullare le elezioni saranno le dimissioni di uno dei candidati presidenziali, dicono le fonti della CIA […] Non è possibile avere un'elezione con un solo candidato"
    … peccato che per le Presidenziali USA i candidati siano più di due... (oltre a Clinton per i Democratici e a Trump per i Repubblicani ci sono Johnson per i Libertariani, Stein per i Verdi e altri 19 candidati di partiti minori)
    ma forse Fufford ragiona (?) in base a un'aritmetica olistica con regole tutte sue...
    ROTFL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che fufford ed il verbo "ragionare" siano mutuamente incompatibili

      Elimina