privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 ottobre 2016

Terremoti, buffoni e tante altre cose

Inesplicabili lettori, eccoci anche oggi con una rassegna della fuffa in rete. Cominciamo subito occupandoci di qualcosa che ci ha fatto girare non poco gli attributi.
Questa notte ci sono state alcune violente scosse di terremoto nell'Italia centrale, fortunatamente sembra che i danni siano limitati (anche se non si hanno ancora notizie complete), naturalmente alcuni personaggi si sono già lanciati nelle loro "spiegazioni".
Cominciamo con il quotidiano d'informazione controcorrente di galuppini:
Dopo aver riportato la notizia dal Gazzettino il nostro fa le sue profonde considerazioni
L’Italia la stanno distruggendo istituzionalmente, economicamente e la vogliono distruggere letteralmente.
Il parlamento dsi rifiuta di approvare celermente lo ius soli, la droga legale, il reddito di cittadinanza (ma solo per africani) e l’inferno si scatena.
Mi presi insulti nel 2012 quando scrissi che uno strano sisma con epicentro Bettola, nel piacentino, era un monito a Bersani (originario di quel comune) affinchè cedesse le redini del PD a Renzi.
La stampa distrae i cretini che la leggono tramite la falsa contrapposizione Renzi-Grillo sul “ponte sullo Stretto” (tutti sanno un’opera tecnicamente irrealizzabile) e i costi della politica quando i cittadini italiani sono alla fame non per il costo della democrazia. Bensì per le decine di miliardi di euro che diamo al salvataggio di banche nostrane e straniere (attraverso il MES) nonchè il costo immane dell’immigrazione clandestina.
A mio parere, come già vi dissi a suo tempo, credo faranno di tutto per rinviare il referendum costituzionale (su ricorso “pentastellato”), amenochè non siano certi di manipolarlo (come in Austria). Alfano ci sta certamente lavorando.
Noi ci possiamo fare poco ma la nostra parte, seppur piccola, la possiamo fare: smettere di acquistare quotidiani, piantarla di accendere radio e TV.
Ogni occasione è buona per ripetere le sue fissazioni
Vediamo cosa ci racconta invece ghigo:
Il Cielo sbianca, la Terra trema, una Pioggia cade 
Il nostro tira in ballo le scie comiche
Abbiamo assistito a due settimane di irrorazioni biochimiche aeree intensissime (scie chimiche). Il cielo del centro Italia si è trasformato in una soluzione satura di metalli ed il sole faticava ad apparire attraverso lo schermo diafano dell’aria così manipolata.
La pioggia caduta ieri ed oggi ha una consistenza gelatinosa. La pellicola d’acqua non scivola sulle superfici come dovrebbe ma vi permane come incollata, come se non si trattasse di sola acqua ma di una soluzione satura di Sali.
Terremoti nel centro Italia a catena dall’ipocentro anomalo, molto superficiale.
Da queste parti è piovuto abbondantemente nei giorni scorsi, particolarmente martedì, la "consistenza gelatinosa" della pioggia non l'abbiamo notata, e neppure il resto.
Piratina dice che se ci sono di mezzo le "irrorazioni biochimiche" non può non farsi sentire il komandante sanremese (di adozione), infatti ci sono diversi post del nostro su google+ (dove è migrato dopo essersene andato, o essere stato cacciato da facebook), ne riportiamo solo uno che sintetizza il suo "pensiero" (chiamiamolo così in mancanza di un termine migliore)
 Bello è il discorso di "impulsi ad alta frequenza" poi le frequenze di 10.000 e 10.006 Hz, se queste sono le alt frequenze....Kaiser miagola che il komandante è un ignorante, beh non ci voleva molto per giungere a questa conclusione.
Non ci sono ancora interventi del giornalista di richiesta, ma siamo certi che arriveranno.
Restiamo col komandante, sul suo fogna blog principale il nostro ci presenta:
Oppressione fiscale e geoingegneria clandestina: un nesso inscindibile 
I felini dicono che forse gli è arrivata una letterina dall'Agenzia delle Entrate in cui gli si chiede perché non paga le tasse...
L'articolo in cui la "geoingegneria clandestina" non viene affatto nominata è opera di un certo "Prof. Robert Galli" questo è il suo curriculum (???)
Il professor Robert Galli, oltre ad insegnare, amministra società, divisioni di società, filiali di società da almeno 25 anni. Ha lavorato in Italia, a Milano e Roma. Ha gestito aspetti operativi, commerciali, logistici; diretto risorse umane sino ad 800 dipendenti, condotto relazioni industriali, piani di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale.
Abbastanza stranamente le uniche tracce che abbiamo trovato di lui sono su google+ e un canale youtube. Ma proviamo a leggere un po' di questo articolo
L'Italia è la Nazione più bella del mondo, ma è sempre più difficile resistere all'oppressione fiscale; è una morsa sanguinaria che persiste oramai da troppi anni nel suo intento persecutorio, dissanguando i contribuenti, strozzando gli imprenditori, costringendo tutti gli elementi delle famiglie operose a correre per cercare lavoro occasionale, sottopagato, precario e indegno, per riuscire a pagare le bollette, Equitalia o le altre agenzie dedite all'estorsione per il recupero dei crediti erariali.
La persecuzione fiscale diventa poi ancora più insopportabile, quando s'impara un po' di scienza delle finanze e si scopre che le entrate dell'erario, le imposte e le tasse, non servono a sostenere la spesa pubblica: esse sono estorte con la minaccia e con la violenza solo per versare gli interessi su un debito non dovuto alla banche centrali. La ragione di questo debito sta senza dubbio nella frode del signoraggio bancario, ma anche nelle stravaganti spese militari (inclusa la geoingegneria clandestina ed il contestuale finanziamento delle compagnie di volo civile, n.d.r.) che sono gonfiate volutamente, deliberatamente, per spendere di più. Chi amministra la cosa pubblica, in modo paradossale, è interessato a dilapidare più di quanto gli serva. È tanto assurdo quanto difficile da comprendere, però è proprio così. Per questo motivo si combattono le guerre e per questo si agisce in modo che i conflitti durino il più a lungo possibile: per distruggere vite umane e consumare le ricchezze, per mantenere schiacciate le classi medie e tenerle impegnate a rincorrere le bollette, affinché non si accorgono dell'inutilità dei nuovi faraoni, i parassiti delle banche centrali, del greggio e della finanza.
Fino a che si continua a lavorare per loro (industria degli armamenti, istituti di credito centrali, multinazionali petrolifere, colossi agro-alimentari etc.) ognuno può badare singolarmente solo alla salute propria; poi, può cercare di aiutare anche il passeggero che gli sta a fianco. Si è costretti ad espatriare, a cercare dei rifugi fiscali, per avere un po' di ossigeno e cercare di fuggire la carestia e la guerra.
Ah ecco, la "geoingegneria clandestina" ce l'ha messa il komandante...
Rimaniamo in tema di tasse e vediamo cosa ci racconta il quotidiano d'informazione controcorrente:
Decreto fiscale, Mattarella ha firmato. Equitalia diventa Agenzia-Riscossione. Renzi: “Orgoglioso”
Naturalmente albino, che probabilmente non paga le tasse, conosce la verità e non ha timore di dircela
Vedete che è tutto finto. La Casa Bianca, che ci considera una colonia di straccioni, cerca di combattere l’evasione fiscale inasprendo i controlli e le vessazioni.
A Washington, non capiscono che l’Italia è uno stato finto. Fra l’altro, non essendo federale, le burocrazie locali sono fine a sé stesse. Figuriamoci a livello nazionale.
Un fatto che la gente non capisce. I dipendenti pubblici sono la manovalanza che lo stato assume (senza potere più licenziare) per manifestare e materializzare il proprio potere di coercizione. Gli statali servono lo stato NON I CITTADINI. Basta entrare in un qualsiasi ufficio pubblico per sincerarsene.
La tassazione esosa serve invece a impoverire la popolazione onde impedire rivolte di piazza. Se non hai i soldi per mandare, neanche vai alle manifestazioni di protesta.
Il tutto aggravato dal fatto che da noi comanda la gente che non lavora, quindi tutte le leggi sono a favore di ricchi e fankazzisti, contro poveri e lavoratori.
Mi fa schifo la gente che non capisce banalità del genere.
Di fronte ad una così chiara visione dei fatti cosa possiamo dire? Kaiser e Piratina suggeriscono "Puppa!"
Lasciamo le miserie terrene e spostiamoci nello spazio, vediamo cosa ci racconta complottisti:
Esiste un Governo Ombra che gestisce la Flotta Spaziale e i viaggi su Marte
In tempi recenti molte persone, si sono fatte avanti dicendo che la NASA è solo uno specchietto per le allodole, e che tengono nascoste molte verità mai svelate. Ma sono queste affermazioni che hanno un loro valore? O c’è qualcosa di più? Secondo gli hacker, ex funzionari governativi e ex personale militare, esiste un Governo Ombra che opera attrarso una societa molto potente, che gestisce a sua volta una “segreta flotta spaziale”, ma nessuno sa nulla.
Per fortuna c'è chi rivela la verità...
Ormai tutti conoscono Gary McKinnon, hacker britannico che è a conoscenza di molti segreti della Nasa, ha trovato le prove di un programma spaziale americano gestito dalla Marina militare (US Navy) che dispone di una vera e propria flotta di navi di guerra nello spazio.
Mc Kinnon svela tutto in una lunga video intervista sugli UFO al canale RichPlanet TV: “Ho usato un programma chiamato Landsearch per individuare tutti i file e le cartelle. E lì ho trovato i documenti che provano queste intenzioni, in particolare un foglio Excel”. Gli scettici pensano sia solo una ‘bufala’, ma c’è anche chi si chiede il perché la Nasa abbia tanta paura di lui.
McKinnon è riuscito a osservare all’interno del pacchetto di file ultra segreti americani, scoprendo che il governo statunitense ha operative “navi da guerra” nello spazio e che i nomi delle navi cominciano con USS.
“Per l’esattezza ho trovato un foglio di calcolo Excel, in cui vi è scirtto di “Ufficiali non Terrestri” e ho pensato’ oh mio dio.. è incredibile”. 
Nientemeno che gary mckinnon famoso per aver trovato i "file segreti" della NASA, stranamente non ne ha scaricato nemmeno uno, bisogna credergli sulla parola. Non basta ecco un altro "testimone"
L’Ingegnere Aerospaziale William Tompkins, attualmente in pensione, è un’altra persona che ha qualcosa da dire sulle flotte spaziali segrete che sono attualmente operative.
Secondo Tompkins :
Migliaia e migliaia di persone, si sono unite alla Marina qui negli Stati Uniti, formando la Flotta Spaziale gestita appunto dalla US Navy, ma che comprende l’USAF, lo Space Command e US Army. Queste migliaia di persone, hanno firmato per un tour di 20 anni nello spazio e nelle basi ultra segrete. Così queste persone, uomini e donne, hanno sostenuto esami spaciale e sottomesse a lavaggi di cervello per evitare che possano parlare alle loro famiglie e agli amici. Nessuno deve sapere. Negazione Plausibile. Queste persone sono a bordo della flotta di navi spaziali e sono in viaggio sulla Luna e nelle basi segrete su Marte. Il programma è quello di colonizzare su altri pianeti. 
Secondo Piratina william racconta frottole.
Rimaniamo in tema, vediamo cosa ci racconta se il cielo ci mandasse qualche segno non pubblicheremmo tante panzane:
Il Programma Spaziale Segreto della CABAL-Illuminati
La fonte è autorevolissima, nientemeno che before it's news (The Skeptical Humanities blog used Before It's News as a rich source of idiocy for their "This Week In Conspiracy" series.)
Esiste un vasto, e ancora non dichiarato, programma spaziale segreto che coinvolge finanza, agenzie spaziali e forze militare, finanziato e gestito dell’oscuro gruppo della CABAL-Illuminati, tra cui anche i Bilberberg.
Il programma oscuro chiamato anche Black Project è in corso fin dal 1947-48, dopo il Caso Roswell, finanziato dall’Axis Plunder, un provvedimento di finanza nascosto e varato dal Presidente Truman all’indomani della fine della seconda guerra mondiale.
Come dite? Roba già sentita? Avete ragione, saltiamo alla fine dove troviamo un personaggio già incontrato più volte
L’interesse per i dettagli del programma spaziale segreto è aumentato significativamente nell’ultimo periodo, con un gran numero di stimati scienziati, astronauti, fisici, dipendenti ed economisti che continuano a farsi avanti con testimonianze, libri e seminari per sensibilizzare l’opinione pubblica.
Una di questi è Carol Rosin, direttore esecutivo di Peace and Emergency Action Coalition for Earth, impegnata nel sensibilizzare i governi occidentali a sottoscrivere The Treaty on Prevention of the Placement of Weapons in Outer Space, un trattato proposto da Cina e Russia per dichiarare lo spazio zona neutrale e bene di tutti.
Secondo la Rosin, il trattato modifica radicalmente l’obsoleta e pericolosa mentalità bellica, che vede lo spazio come uno strumento strategico di dominio che impedisce l’accesso dell’umanità alla comunità galattica, aprendo così la strada ad una pacifica e vera Era Spaziale.
“Il trattato è il documento più importante del nostro tempo. Siamo in grado di trasformare l’industria bellica in un’industria spaziale cooperativa globale, con posti di lavoro e ricchezza diffusa”, spiega la Rosin. “Così saremo in grado di terminare la corsa agli armamenti, prevenire la militarizzazione dello spazio e applicare la tecnologia per la soluzione dei problemi di questo pianeta”.
Si proprio carol rosin, quella che è stata collaboratrice di von Braun...(ma sembra che lui non se ne sia mai accorto...)
Visto che siamo nello spazio restiamoci per occuparci di quei simpaticoni degli anunnaki, vediamo cosa ci racconta in proposito universo 7 polli:
ATU-WAA . IL DISPOSITIVO DEGLI ANUNNAKI CHE ALTERAVA LO SPAZIO TEMPO
Toh, questa storia ci giunge nuova, la fonte è un articolo comparso lo scorso anno sul blog di wlady, evidentemente ci è sfuggito
Molte volte si è parlato di come l’élite degli Anunnaki si siano isolati dalla Terra. Questo fatto è stato proprio quando hanno dovuto abbandonare la Terra e si nascosero, si sono inconsapevolmente intrappolati. L’élite degli Anunnaki non si sono limitati in uno spazio, ma invece, nel loro stato di panico, si sono accidentalmente intrappolati nel tempo.
In termini semplici, si sono intrappolati in ciò che può essere inteso come il “passato”. Questo “passato”, in termini di tempo e di spazio, è diverso da quello cronologico “passato” che si ipotizza possa essere percorsa da e all’interno di questa dimensione. In altre parole, il “passato” in cui L’élite degli Anunnaki risiedono attualmente non è accessibile in questa dimensione. I resti degli Anunnaki hanno erroneamente lavorato sulla Terra e nelle dimensioni astrali basate del presupposto che l’Elite degli Anunnaki sarebbe tornata un giorno dai loro viaggi del tempo e ri-avviare il ATU-WAA (Fare ripartire il tempo). 
Vediamo un altro pezzetto
Si è già scritto di alcuni tentativi da parte dell’élite degli Anunnaki che sono rimasti, su come attivare la WAA Atu, ma ogni tentativo da parte della élite non è riuscito. Infine, nel 2008, il tempo cronologico passò oltre, e anche l’élite Anunnaki non poté più far ripartire l’Atu WAA.
Ironia della sorte, gli unici sulla Terra che hanno avuto accesso al”codice” Atu-WAA è stata nella velocità della luce che è stato trovato per caso il “codice” molto tempo fa, mentre esaminando l’Elite degli Anunnaki. Questo “codice” è stato, in effetti, “duramente cablato” per corpi sottili’. Il processo di estrazione del “codice” sarebbe stato estremamente complesso e difficile, e gli eventuali passi falsi nel tentativo di estrazione avrebbe cancellato il “codice”. 
Saltiamo alla fine
La recessione economica è stata pianificata dai restanti e attuato dai loro agenti, l’élite dominante.
Come è stato detto nel corso degli ultimi anni, il 1930 la depressione sarà catastrofica come l’attuale recessione, gli Anunnaki si dispiegano in un contesto economico totale. Nonostante i pacchetti di stimolo, il confuso messaggio che “la recessione è finita – anche se urlata – non lo è”, e nonostante i tentativi di coloro che potrebbero effettivamente cercare di riparare il disordine economico, la depressione creata degli Anunnaki e pianificata a succhiare l’energia economica, sono pochi quelli che potrebbero resistere l’acquisizione.
Infatti, gli orrori che gli Anunnaki hanno programmato per gli esseri umani sono impensabili.
Non importa cosa gli “oscuri” ed i suoi agenti hanno in serbo per questo mondo, tutti coloro che hanno mantenuto la loro volontà saranno eventualmente evacuati per la loro vera casa, per non essere disturbati di nuovo dal buio o dai suoi agenti putridi. 
Piratina dice che lei non vuole essere evacuata!!!
Ancora anunnaki, stavolta sono i filosofi & logici che ci fanno conoscere:
Trenta fatti legati agli antichi Anunnaki! 
Fonte, come al solito, ancient code 
Secondo numerosi testi antichi e libri scritti nel corso degli anni, centinaia di migliaia di anni fa, prima storia documentata, il pianeta Terra è stato visitato da astronauti da un mondo alieno. Questi esseri sono venuti giù per il nostro pianeta portando la conoscenza e la tecnologia per l'uomo primitivo.
Secondo Oxford Companion to World Mythology, gli Anunnaki: "... sono le divinità sumeriche della vecchia linea primordiale; essi sono divinità ctonie di fertilità, associati eventualmente con il mondo sotterraneo, dove sono diventati giudici. Prendono il loro nome dal vecchio dio del cielo An (Anu). "
In questo articolo, si mettono in evidenza 30 fatti circa gli antichi Anunnaki:
Una delle traduzioni più popolari per Anunnaki è (sumero) "coloro che sono venuti giù dal cielo."
"Adam" in ebraico sta per "l'uomo". "Adamu" è ciò che i Sumeri si riferiscono come "primo uomo", gli schiavi Anunnaki.
Gli Anunnaki provengono da un pianeta di massa che si chiama Nibiru. Questo pianeta si trova nelle portate più esterni del nostro sistema solare.
Nibiru ha un'orbita ellittica di 3600 anni. Gli Anunnaki sono venuti da Nibiru per le miniera d'oro sulla Terra, poichè i minerali e le risorse di Nibiru si stavano esaurendo, in particolare l'oro.
Tutti i tipi di fenomeni gravitazionali terribili sono collegati con Nibiru e alcuni addirittura sostengono che il Pianeta X o Nibiru pone allo stato odierno una reale minaccia per la Terra e che un giorno si scontrerà con il nostro pianeta. La scienza spiega che potrebbe esistere, parlando Mitologicamente, Nibiru è reale. 
Nibiru non poteva mancare....naturalmente non può mancare nemmeno lui
Nel 1976 autore Sitchin ha pubblicato le sue traduzioni personali dei testi sumeri in una serie di libri chiamati "Le Cronache della Terra". In quel libro, Sitchin descrive gli Anunnaki e la loro storia in profondità.
Il lavoro di Sitchin è stato fortemente criticato. Molti archeologi e gli storici non sono d'accordo con Sitchin. Secondo Sitchin, le tavolette d'argilla descrivono una razza aliena conosciuta come gli Anunnaki, che è venuto sulla Terra per le miniere d'oro.
Sitchin suggerisce che 450.000 anni fa, su Nibiru, un membro lontano del nostro sistema solare, la vita doveva affrontare una lenta estinzione a causa dell'atmosfera del pianeta erosa.
Quasi mezzo milione di anni fa, deposto da Anu, il sovrano Alalu fugge con una navicella spaziale e trova rifugio sulla Terra. Egli scopre che la Terra ha oro e che può essere utilizzato per proteggere l'atmosfera di Nibiru.
Sitchin afferma che le antiche tavolette sumere indicano che 445.000 anni fa, alcuni Anunnaki guidati da Enki, figlio di Anu, approdono sulla Terra, stabilendo una stazione sulla -Terra I - per estrarre l'oro dalle acque del Golfo Persico.
Secondo gli antichi Sumeri, 'Eridu' -Blu giorno Abu Shahrein, Iraq-è stato creduto di essere stata la prima città mai creata, ed è stata la città natale del grande Dio Enki. La città si pensa che sia stata fondata intorno al 5400 aC.
Circa 300.000 anni fa, Enki e Ninhursag creano Lavoratori Primitivi attraverso la manipolazione genetica.
I primi esseri umani creati erano una specie ibrida e non potevano procreare. Dal momento che la domanda di esseri umani come lavoratori è diventata più grande, gli antichi Anunnaki, ancora una volta manipolarono l' antica umanità in modo da potersi riprodurre da soli.
Guardando indietro nella storia recente dell'umanità, Sitchin ci dice che circa 7.400 aC gli Anunnaki concessero all' umanità nuovi progressi; Il Neolitico ha inizio. Semidei governavano l'Egitto.
Poco dopo, intorno a 3.800 aC la civiltà urbana ebbe inizio nel Sumer come gli Anunnaki ristabililendo lì le città , a cominciare da Eridu e Nippur.
Non poteva mancare zecharia sitchin,  interessante questo passaggio "Molti archeologi e gli storici non sono d'accordo con Sitchin." andrebbe modificato in nessun archeologo e storico che abbia studiato veramente i sumeri è d'accordo con sitchin!
Passiamo ad un estimatore di sitchin, il baldo wlady che ci presenta:
"un gruppetto di pretoriani di sicuro affidamento"
La prima parte è la copia di un articolo di michele rallo che dice peste e corna degli USA e canta le lodo di vladimir vladimirovich (Kaiser fa una domanda; vista la carriera politica di rallo, tutta all'estrema destra, come mai tanto amore per putin??? Non è il solo in questa posizione). Se volete leggere l'articolo andate al link,
Alla fine però c'è un breve brano intitolato: 
Wikileaks Tracked to Haifa, Trump’s Real Campaign Headquarters  
and more, much more
Vediamo cosa ci racconta:
Una versione diametralmente opposta su Wikileaks ....
Coloro che pensano che Wikileaks si stia muovendo contro Hillary naturalmente, non presta attenzione, molti non prestano attenzione - non riescono a notare quali sono gli obiettivi di Wikileaks e a che cosa serve. Wikileaks vuole destabilizzare la Russia, hanno intenzione di usare gli Stati Uniti per farlo, il risultato sarà il caos.
La fonte di cotanta rivelazione? Nientemeno che charlatans today, autori due nostre conoscenze: gordon fuff e il suo compare ian greenhalgh, due veri specialisti dell'informazione!!!
Andiamo ad occuparci del "mondo dello spirito" cristina bassi ci propone:
Peter Deunov: se vuoi essere sano.... 
L'origine di questo "articolo"?
“ Salute e Malattia”, Gli Insegnamenti del Maestro Beinsa Douno (Peter Deunov), Bialo Bratsvo Publ., 2002, Bulgaria -
Vediamo cosa aveva da raccontarci di bello peter deunov (solo un paio di pezzetti)
Uno dei problemi più importanti dell’essere umano è la sua salute. Ognuno dovrebbe essere sano. Ma la salute dipende da 4 condizioni: dalla forza della sua mente, dalla gentilezza della sua anima, dalla luce del suo spirito e dalla tenerezza del suo cuore. Per ottenere tutte queste cose, bisogna avere conoscenza. (34,284 )
La salute dell’essere umano dipende dalla sua purezza interiore ed esteriore. (102,143)
Il sangue puro è in grado di sopportare ogni condizione e malattia. Non permette lo sviluppo di bacilli. Le vibrazioni del sangue puro sono cosi potenti che tutti i bacilli se ne vanno. (145-41)
Capito? se vi prendete l'influenza o anche un semplice raffreddore è perché il vostro sangue non è puro!!!
La malattia rappresenta parassiti nell’aura umana, di cui la persona certamente si deve disfare. I parassiti sono i pensieri negativi, che succhiano dall’essere umano e perciò se ne dovrebbe liberare (83,141)
Cos’è la malattia? Materia disorganizzata, potere disorganizzato, pensiero disorganizzato (34,192)
Ci sono 3 tipi di malattie di cui soffrono i moderni: malattia fisica, che si riferisce al corpo, malattie del cuore, che si riferiscono alle emozioni e sentimenti e le malattie mentali ed ognuna si guarisce in modo diverso. La medicina moderna ancora non conosce i metodi per guarire (146,114-115)
La malattia non è qualcosa di orribile. E’ un metodo pedagogico di educazione. La cosa orribile è iperenfatizzarla. Quando arriva la paura, l’essere umano comincia ad enfatizzare tutto e peggiora lo stato reale delle cose (82,195)
Bene e male nel mondo sono poteri che scuotono l’uomo e lo rafforzano. Il Male rappresenta quelle forze organizzate che spingono in avanti. Le energie del Male sono le radici della vita (1,286)
Tutti vogliono essere sani ma non sanno come acquisire salute. Con il pensiero contemporaneo, i malati si aspettano che i sani li accudiscano, che li servano in tutto. Questo è un modo sbagliato di guarire. Secondo le nuove comprensioni, il malato dovrebbe servire il sano, dovrebbe sacrificarsi. Se vede che qualcuno di sano ha bisogno di qualcosa, dovrebbe alzarsi immediatamente dal letto, per servirlo e poi dovrebbe ritornare a letto. In questo egli risveglierebbe le sue energie vitali e si rafforzerebbe. Nella malattia la persona può fare un buon lavoro: da un lato imparare a pregare e dall’altro acquisire una certa illuminazione. La malattia da saggezza.
E infine
Le persone si ammalano per una sola ragione: si tagliano fuori dal contatto col mondo divino e come risultato si privano delle energie di quel mondo. (147-45)
Malattie come reumatismi, sciatica, mal di testa e molti altri, sono un risultato di emozioni bloccate. Apri le porte all’Amore, non bloccarlo (57,12-13)
Le malattie della mente sono causate da una deficienza di Luce. Quelle del cuore da una deficienza di Calore. Quelle dell’anima da una deficienza di Verità.
Kaiser dice che se "Le malattie della mente sono causate da una deficienza di Luce" in casa di certe persone di nostra conoscenza ci deve essere il buio permanente.
Mancano solo 4 giorni ad halloween, bisogna prepararsi spiritualmente, vediamo cosa ci dice passivo TV:
Quello che da sempre cercano di nasconderci sulla famosa “Festa” di Halloween è inquietante! 
Proviamo ad inquietarci un po'
Halloween è la forma contratta dell’espressione inglese “All Hallows Eve” che letteralmente significa “vigilia d’Ognissanti”. Halloween, nonostante non lo si dica come invece si dovrebbe, è una ricorrenza magica. Il mondo dell’occulto così lo definisce: “È il giorno più magico dell’anno, è il capodanno di tutto il mondo esoterico, è la festa più importante dell’anno per i seguaci di Satana.
Il 31 Ottobre, infatti, è una data importante non soltanto nella cultura celtica, ma anche nel satanismo. È uno dei quattro sabba delle streghe. I primi tre segnavano il tempo per le stagioni “benefiche”: il risveglio della terra dopo l’inverno, il tempo della semina, il tempo della messe. Il quarto sabba marcava l’arrivo dell’inverno e la “sconfitta” del sole: freddo, fame e morte. La festa cattolica di Tutti i Santi non ha niente a che vedere con quella di Halloween. Fu instaurata da Papa Gregorio IV nell’840, e dal 1048 la sua celebrazione (originariamente in Maggio) fu spostata al 1 Novembre al fine di detronizzare il culto a Samhain. Una volta, dunque, le feste pagane venivano sostituite negli stessi giorni da feste cristiane; oggi si assiste al tentativo contrario: in coincidenza con le feste cristiane di Ognissanti e dei fedeli defunti, si cerca di diffondere nella cultura e nei costumi una festa pagana estranea e ostile al clima e al contesto di preghiera e di vera fede delle due feste cristiane.
Prima di vedere un altro pezzo diciamo che l'autore si chiama luca farnese e la fonte è nientemeno che "il settimanale di padre pio"
“Io vorrei che i genitori, i parenti e le famiglie usassero lo stesso dispendio di energie, di tempo e di soldi dedicato ad un evento insensato come quello di Halloween per educare ai valori veri, come quelli della comunione dei santi e dei defunti». Con queste parole il cardinale Tarcisio Bertone ha commentato lo scorso anno la festa di Halloween che ormai è entrata di diritto anche nelle nostre scuole dove viene attesa e festeggiata come un grande evento. Una ex strega ha confessato che Halloween non è nient’altro che una subdola iniziazione all’occulto. Infatti, quella notte le streghe compiono rituali e gettano maledizioni sui dolciumi prima della loro distribuzione per attrarre i giovani alla stregoneria e sollecitare l’interesse per l’occulto. Quindi questa pseudo-festa è solo uno dei tanti modi con cui si tenta di introdurre una mentalità esoterica nella nostra vita e nelle nostre tradizioni. Basti pensare a certe filastrocche imparate dai bambini che costituiscono vere e proprie evocazioni di spiriti maligni. Molti oggetti, poi, venduti per la festa di Halloween sono amuleti, talismani, manufatti usati nelle pratiche di stregoneria per siglare patti col diavolo affinché esaudisca i desideri degli uomini. L’ormai defunto don Oreste Benzi affermava che lo scopo principale di Halloween è la diffusione di una mentalità magico-demoniaca con cui si vuole sostituire la nostra cultura cristiana. Sulla stessa linea monsignor Girolamo Grillo, vescovo di Civitavecchia, che afferma: «Si tratta di una consuetudine nettamente pagana, naturalmente un vero cristiano non potrà mai dare il suo assenso a tutto questo, soprattutto per il fatto che di carnevalate oscene ve ne sono a iosa, cui vanno aggiunte le veglie sataniche mascherate proposte da alcuni gruppi, purtroppo abbastanza diffusi anche nei nostri ambienti».Perfino la simbologia della festa di Halloween ha radici esoteriche. Anche le decorazioni dei costumi, utilizzati nella serata della festa, devono essere sfrontate per essere d’effetto. Arancione, nero e rosso – i colori del diavolo – sono quelli associati ad Halloween.
Come sempre potete andare al link e leggere l'articolo completo
 Il "cittadino rappresentante" che, dopo aver tentato di far proiettare nel Senato della Repubblica il film antivaccinista del truffatore wakefield è riuscito a far entrare a palazzo Madama questo simpatico personaggio, rilancia con una "conferenza"
Bartolomeo Pepe e la conferenza stampa in Senato con il ciarlatano Wakefield #GrassoDoveSei?
Il nostro  bartolomeo scrive in fondo:
Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo
Ma intanto, come fa osservare david puente:
Ceeeeeeerto! In seguito, però, il ciarlatano di Wakefield potrà farsi bello della sua presenza al Senato italiano per sostenere le sue falsità scientifiche. Non bastava il pavoneggiarsi degli antivaccinisti di fronte ad un presunto “evento storico” con lo stesso Bartolomeo Pepe in posa fotografica
In compenso medbunker ci racconta:
Uno dei guru dell'antivaccinismo sembra ricredersi:
Sappiamo tutti che i vaccini, se usati adeguatamente, sono molto utili per ridurre nel ricevente la probabilità di ammalarsi di alcune specifiche patologie infettive. Sappiamo inoltre che i vaccini svolgono un’azione protettiva, oltre che sul singolo, anche sulla popolazione.
Mentre in precedenza:
i vaccini possono essere causa di molti danni. Danni che, ovviamente a mio avviso, oggi superano nettamente gli scarsi benefici che essi ci possono offrire.
Probabilmente scatterà od è già scattato il crucifigge da parte degli antivaccinisti fanatici.
 Ecco un po' di antivaccinisti che parlano di malattie, scopriamo una cosa straordinaria: "i virus sono tecnologie olografiche atlantidee" questo o è un troll (lo speriamo per lui) o è un cretino senza speranza. Anche altri commenti sono degli di minzione (no, non è un errore)
Gerardo, simpatizzante di un noto movimento politico, ha scoperto le vere cause del terremoto.
L'Italia ideale di nino ed eduarda, non riuscirebbero a viverci 24 ore...
Per finire, a grande richiesta, l'ultimo amore di pam: i Kaki!!!! Se c'è un frutto che ci ha sempre fatto schifo è proprio quello.










7 commenti:

  1. la pam partirà per la terra dei cachi... tanta voglia di ricominciare abusiva (cit.)?
    un consiglio: usi scarpe, stivali, ciabatte, insomma una suola, perché ad andare scalzina la strongiloidosi anche se non si fa vedere subito è dietro l'angolo (http://tinyurl.com/jpbjg7q)

    RispondiElimina
  2. Ma lei vuole bene agli animali, non vorrai mica che metta in difficoltà dei poveri Strongyloides stercoralis. Anche loro hanno diritto di vivere

    RispondiElimina
  3. Aho nino, "uscita dall'euro" = suicidio.
    "nazionallizazione delle banche" che cazzo significa, le banche sono gia' nazionali. Da sempre
    "tornare a stampare moneta" forse ti e' sfuggita la situazione di paesi che lo hanno fatto, vedi Zimbabwe.
    "eliminare gli allevamenti, i macelli, la caccia" certo, poi cosa mangi?
    "la vivisezione" proibita e non praticata da decenni.
    "lo sfruttamento di tutti gli animali" mai sentito parlare del concetto di predatore e di preda? Vuoi provare a convincere un leone a non cacciare una gazzella? Fai pure, dimmi quando e dove lo fai, che vengo a vedere la fine che fai tu.

    RispondiElimina
  4. aggiornamento (http://tinyurl.com/ztzc94y)
    Gabriella Mereu (ormai "la santona" per la cronista) respinta dalla sala della Galleria d'Arte Moderna (e da un elegante bar lì vicino!) ha "ricevuto" - scalza - in una sala per riunioni condominiali (ingresso anzi uscita a offerta libera, accesso precluso ai giornalisti) "visitando" i pazienti e selezionando quelli da rivedere a studio... e sabato terrà un workshop promozionale
    più che mai sulle orme di Simoncini (anche lui medico radiato), di Vannoni e di Vaccaro; ma speriamo che qualche gonzo pentito scateni sulle sue, di orme, la pubblica autorità

    RispondiElimina
  5. (segue Mereu)
    avevo omesso di citare il titolo di lancio (diverso da quello dell'articolo) che il "pezzo" aveva in prima pagina della Stampa online, e cioè
    "La santona Mereu che cura i tumori con fiori e insulti riceve i seguaci in un luogo segreto a Torino - (Video)
    Cacciata dalla Gam e da un bar elegante. Ha comunicato il nuovo indirizzo su Facebook
    "

    RispondiElimina
  6. (segue Mereu) video:
    - cura della psoriasi (http://tinyurl.com/jkgu2aq)
    - cura dell'eczema topico (http://tinyurl.com/z6fytrr)

    RispondiElimina
  7. (ancora Mereu) certo che La Stampa ci si è messa di buzzo buono (qui http://tinyurl.com/gtgm35w c'è il terzo video), è possibile che così le dia troppa visibilità ma è anche possibile che davanti all'evidenza qualcuno (gonzo pentito, o Ordine dei Medici) finalmente si muova

    RispondiElimina