privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 28 ottobre 2016

Università di youtube

Incrollabili lettori, eccoci nuovamente a voi con un post che non sarà troppo lungo, infatti abbiamo alcune altre faccende da sbrigare e domani vi lasceremo tranquilli.
Dal titolo avrete già capito che ci occupiamo di persone colte (in fallo) che più colte non si può. L'università di youtube ha sfornato fisici quantistici, specialisti in astronomia (vedi forma della terra) ed ora possiamo apprezzare anche specialisti in geologia e sismologia. Avrete già capito che parleremo di "esperti" che ci dicono la loro sul terremoto dell'Italia centrale, fortunatamente, sembra sinora, senza vittime ma le cui scosse di assestamento stanno continuando.
Cominciamo col nostro giornalista di richiesta (Kaiser dice, ed ha ragione, che paragonarlo ad un puffo è un'offesa...per i puffi!), vediamo cosa ci racconta sul suo giù la coda:
La maggior parte dell'articolo (se così si può chiamare) è una rifrittura delle solite panzane
C’entra la natura o piuttosto la follia a stelle e strisce e a mano armata dello zio Sam? Il dubbio è il fondamento della civiltà. Che piaccia o no, è in corso una guerra ambientale non convenzionale, o meglio segreta dalle conseguenze imprevedibili. Il centro del belpaese trema per ben due volte consecutive. Bilancio parziale: 9 feriti, crolli, migliaia di sfollati e panico dilagante. Un'operazione di geoingegneria sociale in piena regola, tanto per saggiare l'effetto che fa, ed alimentare peraltro un'emergenza infinita che divora denaro pubblico. La terra è tornata a tremare come non mai, con forte intensità ed inaudita ripetitività nel cuore dello stivale, dopo il sisma del 24 agosto scorso: un evento che ha cancellato Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto.
"Il dubbio è il fondamento della civiltà" Piratina avrebbe un dubbio riguardo lo zanni, ma noi siamo buoni e non lo trascriviamo.
Potevano mancare le scie chimiche?
Naturalmente no! Così il nostro "giornalista" tira fuori per l'ennesima volta la foto a destra che, guarda caso, rappresenta un aereo del servizio antincendio che sta spargendo acqua, il nostro eroe non lo sa o finge di non saperlo e scrive
Ora, l’esame spettroscopico ha consentito in Europa a ricercatori indipendenti di accertare la presenza nell’aria di quantità industriali soprattutto di alluminio, bario e torio radioattivo, ma non solo. Si dà il caso che tali sostanze abbiano la capacità di rendere l’aria maggiormente elettroconduttiva. Il brevetto Eastlund registrato negli USA nel 1987, illustra la possibilità in tal modo di consentire alle onde Elf, di raggiungere e colpire la terra mediante iniezioni mirate di energia in grado di provocare cataclismi. Singolare coincidenza: da alcuni anni la NATO, ovvero un entità militare, organizza workshop sui terremoti in Europa, a cui partecipano esperti civili (anche italiani provenienti dalle università, dall’INGV e dal CNR)cooptati da questo organismo bellico statunitense.
Si dà il caso, che abbia rilevato e documentato personalmente sia nel 2009 per il terremoto in Abruzzo (con il libro di inchiesta TERRA MUTA, edito nel 2013), che più recentemente, ovvero sabato 22 ottobre 2016, attività aerea di aerosolchemioterapia bellica della NATO, in gran parte d’Italia, ma soprattutto in Umbria, mentre mi recavo per una conferenza a Spoleto. Ho notato alle 14, nel territorio umbro, ben 4 velivoli a bassa quota, intenti a spruzzare acqua di colonia NATO.
Il nostro poi ci ricorda che lui ha scritto un "libro", correte a comprarlo....
 Andiamo su cosa ci tocca pubblicare dato che il cielo non ci manda segni dove troviamo:
Armi segrete per provocare terremoti e tsunami. L’ultimo evento sismico occorso in Italia è stato del tutto “anomalo”
Anche qui troviamo un minestrone di idee confuse e di fuffa
In una intervista fatta alla gente del posto, andata in onda su Sky Tg 24, tutti erano basiti dal tipo di terremoto che si è verificato , fatto sta che una signora che ha perso la casa ha detto: “mai sentito e visto un terremoto del genere. Questo evento sismico è una vera anomalia. Ne ho vissuti di terrmeoti qui in queste zone, ma mia come questo..” Le più forti scosse telluriche sono comicniate alle 19.10, con la magnitudo 5.4, poi di 5.9 alle 21.18, quest’ultima è stata più intensa e duratura. Poi un’altra scossa alle 23:42, di magnitudo 4.6. Gli sfollati sono migliaia. Le repliche sono state almeno 260. Di queste, cinque sono state le più forti: quattro di magnitudo superiore a 4,0, più quella di magnitudo 5,9 avvenuta alle 23:42 di ieri sera. Nel frattempo i sismologi sono al lavoro per studiare la struttura delle faglie coinvolte.
Insomma, terremoti anomali vero? Ne sa qualcosa lo scrittore Gianni Lannes, che ha dedicato un articolo in merito a questi eventi sismici che possono essere anche creati.
Seguono un po' di farneticazioni prese da quest'articolo dello zanni risalente al luglio 2014. Articolo che si conclude con questo post scriptum
Post Scriptum
Impossibile far finta di niente, impossibile dimenticare. Impossibile temere questi mostri all’opera anche in Italia. Abbiamo il dovere in qualità di esseri umani, di arrestare immediatamente questa follia distruttiva.
P.s. (2) I negazionisti prezzolati o al guinzaglio, ora possono appendersi ad un chiodo, unitamente ai loro padroni.
Il "giornalista" era nella sua fase eroica, ricordiamo che il 2 giugno dello stesso anno doveva condurre un milione di italiani nella marcia su Roma...
Il giornalista di richiesta fornisce ispirazione anche ai complottisti che ci propongono:
Addensamenti nuvolosi carichi di vapore acqueo pronti per rilasciare la pioggia sono regolarmente irrorati da decine di aerei fino a farli scomparire in meno di un’ora… La desertificazione deve continuare con aggregata devastazione dell’agricoltura e carestie! E poi fulmini senza nuvole a intervalli regolari, pioggia solo localizzata, trombe d’aria e tremende grandinate anche quando queste sono impossibili in natura come nella stagione fredda. Centinaia di terremoti artificiali a profondità standard fino a livello zero sul livello del mare, rivelano la natura artificiale e dolosa degli eventi.
In Luglio 2014 in Pianura Padana si sono avuti 10-12°; l’estate di quest’anno 2015 abbiamo più volte toccato i record di 35-40° con in più la tremenda aridità. Il clima oggi viene deciso dai militari Nato su ordine superiore.
Avrete già capito che si tratta di roba vecchia dato che dice "l'estate di quest'anno 2015", stranamente non ci sembra di ricordare che a luglio 2014 in Pianura Padana ci fossero solo 10-12 gradi...forse eravamo distratti.
Ma ecco che arriva lo zanni
Qui sotto ennesimo articolo di Gianni Lannes il quale continua a darci prove di quanto da tempo sosteniamo. Vedere links a piè pagina.
SCIE CHIMICHE, CALDO INFERNALE E TERREMOTI BELLICI
di Gianni Lannes
Altro che complotto: è la tragica realtà. Il respiro umano è sempre più un rantolo sotto gli ininterrotti bombardamenti elettromagnetici. E non basta svilire una vicenda cruciale per relegarla nel dimenticatoio scientista. Questa colonia a stelle e strisce è ormai una camera a gas nel cuore del Mediterraneo. L’uso dell’arma ambientale vietato dalla convenzione internazionale Enmod del 1978, è un incubo ad aria condizionata, targato a stelle e strisce. Peggio, un avvelenamento di massa, in prospettiva di una strage su larghissima scala, considerata la quantità giornaliera di nanoparticolato respirato da cittadine e cittadini di ogni età. In attesa della prossima catastrofe innescata dai militari, l’inerzia popolare aumenta a dismisura. La NATO irrora indisturbata i cieli d’Italia, con il beneplacito del governicchio Renzi (imposto dal Napolitano, ma non votato dal popolo sovrano) e l’asservimento dell’aeronautica militare tricolore, grazie all’omertà dell’Enac e dell’Enav. 
Il tutto era apparso originariamente sul defunto stampa libera.
 Sempre in tema di terremoti c'è chi spiega il modo per difendersi. Il nuovo modo di daniele reale ci spiega:
Nell'antichità si sapeva come fermare i terremoti, in Italia avevamo i Dolmen e Menhir, ma poi la Chiesa li fece abbattere 
I Dolmen e i Menhir sono tra i più antichi monumenti esistenti, databili addirittura al neolitico.
I più famosi dolmen e menhir del mondo si trovino in Irlanda, a Stonehenge, essi siano sparsi per tutta l’Europa, specie Occidentale, ma esistono molti esemplari anche in Africa e in Asia, legando terre lontane e culture agli antipodi, con un sottile filo invisibile che si snoda e si aggroviglia per tutto il Pianeta.
Sebbene la massima concentrazione di Menhir si abbia nell’Europa Occidentale, specie in Bretagna e nelle Isole Britanniche esistono diversi esemplari di Menhir anche in Italia. Sorprendentemente, la regione che detiene il primato della maggior concentrazione di Menhir, è la Sardegna con ben 100 Menhir sparsi su tutto il territorio.
Lo scienziato Ighina in un'intervista del 1990, ci diede preziose informazioni riguardo i Dolmen e Menhir:
"Di questi Dolmen e Menhir in Francia è pieno, avete mai sentito in Francia un terremoto?...
Da quando io son nato e ora ho 82 anni (1990) niente.
In Italia c'erano, gli hanno levati, per quello sono venuti fuori i terremoti...
Queste cose sembrano fasulle, ma sono importantissime, perché seguono il principio del ritmo sole-terra."
Perbacco, se lo diceva ighina
Perché in Italia queste costruzioni megalite vennero levate? Per superstizione, in quanto la Chiesa li considerava templi pagani e quindi diede ordine di abbatterli, non avendone mai compreso il loro uso.
In parole semplici, per spiegarlo anche ai principianti, Ighina diceva che questi megaliti, queste grandi pietre, erano state posizionate nell'antichità con lo scopo di riequilibrare l'energia magnetica terrestre (negativa) e quella solare (positiva), perché quando avviene un terremoto significa che c'è energia terrestre negativa in eccesso e questa accumulandosi sotto terra, da origine appunto ai terremoti.
Così la sapienza antica inventò i Dolmen e Menhir, uno con lo scopo di accumulare l'energia solare e portarla sotto terra, l'altro con l'ovvio scopo di far fuoriuscire, attraverso l'enorme pietra a punta che punta verso il cielo, l'energia terrestre accumulatasi in eccesso, riportando così l'equilibrio.
Ighina da queste osservazioni, ne tirò fuori la sua famosa "Valvola dei terremoti", di dimensioni molto più ridotte, ma ugualmente efficace.
Cosa aspettate? Chiamate Obelix e fatevi sistemare una decina di menhir in giardino!!!
 Lo stesso argomento su facebook.
Lasciamo i terremoti e passiamo alla politica americana
Su raggio indaco un non meglio identificato yosef ci racconta:
Incredibile. Aggiornamento sulla Repubblica.
Una lunga farneticazione sulle elezioni americane
OK, così il vostro tanto aver pregato per lo RV è legato direttamente al rilascio della Repubblica degli Stati Uniti, in fase di restauro. Stanno giusto adesso a decidere di mostrare ciò su cui hanno lavorato per venti anni. Qualunque sia il dramma o l’ansia che provate, deriva esclusivamente dalla mancanza di conoscenza sulla storia della situazione, e di come la ferma decisione di quando esattamente diffondere la presenza della Repubblica restaurata è stata presa venti anni fa.
Ed hanno deciso che il momento migliore per consentire a tutti di saltare sul modulo di “c’è già stata la transizione del governo” è stato giusto prima delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016. Così, con solo due settimane rimanenti, ora è il tempismo ottimale per annunciare le dimissioni degli Stati Uniti incorporated del presidente Barack Obama e del vicepresidente Joe Biden. Dopo tutto, in teoria stanno rinunciare alle sole ultime due settimane del periodo di otto anni … e nessuno sta preparando disordini in due settimane.
Quindi, sapendo che questa transizione era imminente, gli anziani cinesi hanno fatto rimuovere da Papa Francesco, il presidente Barack Obama, il vice presidente Joe Biden, e poi lo “Speaker of the House” John Boehner, in modo da fare spazio alla scelta globale per la conduzione della Repubblica restaurata, che fosse attuata attraverso la linea di successione costituzionale – il presidente della Camera è il terzo in linea per la Presidenza nel caso di dimissioni del Presidente o del Vice Presidente).
Lo stile ci fa sospettare che yosef non sia altri che ben fufford, in particolare la citazione degli "anziani cinesi"
Vediamo solo un altro pezzo
Perché né Hillary Clinton né Donald Trump sono mai stati determinati ad essere il presidente. Sì, anche se a muso duro, dura come un chiodo, Hillary. In realtà, entrambi i campi hanno concordato, in cambio di un’amnistia (Hillary e Bill) e di favori finanziari / immobiliari (Donald) di stare sempre dentro la creazione della più morbida transizione possibile per reintrodurre la Repubblica al popolo americano. Questo ha incluso lo “allarme sanitario” di Hillary e le e-mail Wikileaked del suo capo del personale; e i video di Donald donnaiolo e l’esposizione delle pratiche commerciali. Tutto questo è stato pianificato nei minimi dettagli. Ironia della sorte, anche le perdite dei messaggi di posta elettronica di John Podesta sono state fatte da John Podesta stesso. Quali incredibili pianificazione, con incredibile menzogna pubblica al fine di proteggere incredibilmente la sicurezza pubblica. Semplicemente incredibile.
I buoni hanno anche dato la colpa alla Russia come “babau” per influenzare l’elezione degli Stati Uniti, in quanto questo è la comune strategia di saldo di come ogni punzecchiatura deve neutralizzarsi nel suo obiettivo finale … e quindi dare l’apparenza di più risultati per la scelta dell’individuo, quando in verità c’è un solo risultato, che è progettato e sarà attuato a prescindere dalla scelta delle persone.
Quindi, Hillary e Bill Clinton, John Podesta, il direttore dell’FBI John Comey, Loretta Lynch, Donald Trump, Wikileaks, il progetto Veritas, tutti i punti di diffusione più importanti e alternativi dei multimediali tra cui la CNN, MSNBC e FOX sono ben consapevoli del risultato della transizione e stanno interpretando la loro parte per creare un senso di realismo alla conclusione inevitabile. Significa: il sistema di governo della restaurata Repubblica è già stato restituito al suo intento originale costituzionale; e la valuta della restaurata Repubblica di denaro arcobaleno ora è stata rilasciata a prescindere dalla Federal Reserve Bank; e sì, anche un restaurato Presidente della Repubblica è già stato insediato senza grandi disagi per la fiducia del pubblico.
Quindi, se state ancora facendo fatica a credere ad alcune o alla maggior parte di queste cose, tenete a mente una cosa per andare avanti … non è questa elezione la più strana a cui avete mai assistito? Perché? Che diavolo sta facendo John Kerry in tutto il mondo? Perché il presidente Obama e il vicepresidente Biden sono completamente ignorati e di conseguenza oltre il normale stato di anatra zoppa? Perché il presidente della Camera fa una campagna presidenziale da tale ufficio? E meglio ancora, perché sta firmando ordini esecutivi militari come Comandante in Capo dall’ottobre 2015?
Spiacenti, questo è difficile da credere senza prove … ma se è vero, tutto quello che avete appena letto potrebbe proprio essere vero.
Ma anche il Presidente ad interim della Repubblica Ryan deve correre nella corsa presidenziale, a venire questo novembre, o al più tardi il 3 gennaio 2016, secondo la Costituzione; così da far sì che tutto appaia normale. Anche per la Costituzione, i loro poteri devono avere una transizione pacifica il 20 gennaio 2016. Questo è un altro motivo per cui il bisogno di verità della restaurata Repubblica era trattenuto fino ad ora, perché meno tempo il pubblico americano ha di andare “fuori di testa” rispetto ad avere nuovi candidati per Presidente, dovrebbero Hillary e Donald casualmente cadere, più probabilmente meno disposto sarebbe alla rivolta. Quindi ecco perché tutto doveva essere tenuto come un clandestino, classificato segreto di stato.
Bernie Sanders è il solo candidato democratico noto che ha corso per la presidenza durante il ciclo elettorale, e, quindi, il motivo per cui lui è ancora nella coscienza pubblica. Egli è l’unico candidato accettabile per la presidenza, e dato quei palesi DNC “attacchi” alla sua campagna, avrebbe senso che abbia la simpatia del pubblico per ottenere un “via libera” e per poter correre per la presidenza, essendo probabilmente Hillary Clinton fuori. Per cosa abbiamo capito, lo farà per motivi di salute al momento opportuno.
Il candidato Sanders selezionerà poi Elizabeth Warren per essere la sua compagna di corsa per la vice presidenza, sperando di ottenere il voto delle donne (in quanto questo è il motivo per cui lei è stata tirata al di fuori prima, nel ciclo elettorale, come potenzialmente selezionata come la VP di Hillary Clinton, perché due donne sullo stesso biglietto non ha senso politico).
Pensiamo che sia sufficiente, se ve la sentite potete andare al link.
Passiamo alla fisica, alla fisica nientistica naturalmente.
Possiamo leggere un profondo articolo dal titolo:
La percezione visiva ci fa credere alla dualità
Profonda opera di miksha, chi è chiede Kaiser, come chi è? Già chi è?
E’ relativamente semplice chiudere gli occhi, ed accorgersi che i pensieri, le emozioni, le sensazioni fisiche e ogni altra percezione diversa dalla vista – suono, odore, sensazioni tattili, sapore – appaiono “in noi” in uno “spazio di consapevolezza”, che prima osserva e conosce, e poi mantiene l’informazione ricevuta, anche dopo che siano cessati gli stimoli esterni.
L’osservazione della comparsa dei pensieri, delle emozioni, della sensazioni fisiche e delle percezioni sensoriali, compiuta ad occhi chiusi e senza alcuna intenzione di modificare o sopprimere ciò che viene osservato e sperimentato (un modo questo per descrivere nella sua essenza la “pratica” meditativa), può costituire il primo importante passo nel riconoscimento della nostra vera natura: non siamo ciò che crediamo di essere, non siamo cioè l’insieme dei pensieri, delle emozioni, delle sensazioni fisiche in continuo cambiamento, che appaiono e scompaiono nella nostra consapevolezza, siamo piuttosto quella consapevolezza, che è sempre presente e che conosce ciò che in essa appare.
Compiendo tale passo, potremo arrivare contemporaneamente a comprendere che tale consapevolezza non è “nostra”, non possiede, cioè, caratteristiche personali, non ha nome, né forma, non ha colore, non ha età, non possiede confini, separazioni, limiti, distinzioni che la separano da altre “presunte” consapevolezze “personali”.
Sapete che ci dà l'impressione di essere una delle solite raccolte di luoghi comuni "spirituali"?
Per realizzare che la percezione visiva di uno spazio, di una profondità, di una distanza tra gli oggetti, non corrisponde necessariamente alla prova dell’esistenza di una realtà “tridimensionale”, uno dei modi per me più semplici e affascinanti, è quello di riferirsi alla riproduzione grafica o cinematografica di immagini: in un dipinto, un’illustrazione, in una fotografia, su uno schermo cinematografico, la percezione di tridimensionalità può essere percepita in modo assolutamente convincente e non per questo corrispondere alla sua reale esistenza.
Osservando un quadro, un’illustrazione, una fotografia che, per esempio, riproducono in modo “realistico” l’immagine di un paesaggio, vedremo uno spazio tridimensionale in cui alcuni oggetti si trovano più lontani ed altri più vicini a noi, percepiremo una profondità di campo, una distanza tra gli oggetti che, in quell’immagine dipinta o riprodotta su un supporto bidimensionale, in “realtà” non esistono. La percezione visiva di uno spazio tridimensionale, in cui gli oggetti che vediamo appaiono distinti e lontani da noi, non può quindi risultare la prova definitiva della “reale” esistenza di tale tridimensionalità.
L'impressione si fa sempre più forte.
Beh, avevamo detto che oggi saremmo stati brevi, ci fermiamo qui con la parata finale.
 Dal fogna blog del komandante sanremese (di adozione), prank si chiede perché non ci sono donne che commentano? Lunga e delirante risposta di paso.
I "messaggeri di verità cosmica" (ma forse è meglio comica) ci spiegano perché la terra trema
E qui insistono. Ma se "l'uomo si è macchiato di crimini contro lo spirito santo" e di conseguenza causa i terremoti, quelli che si sono macchiati di crimini contro l'intelligenza cosa provocano?
Ecco un altro genio che ci parla delle scosse per alterare il voto al referendum del 4 dicembre.
C'è anche chi spera che il terremoto faccia morire quelli che sono stati più bravi di lui ai test per l'ingresso all'università.
Francesca romana sa tutto sulle cause dei terremoti, non le interessa la "geologia venduta da servi del sistema".
Un cantante (mai sentito nominare) spiega le cause dei terremoti







 

5 commenti:

  1. "Perche nessuna donna scrive qua?"
    Sara' mica perche le donne sono mediamente piu' intelligenti e magari hanno cose piu' importanti di cui intererarsi, rispetto a noi maschietti?
    Tipo i figli, la famiglia o cose simli? Pure ipotesi, eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non sempre, molte sono lì che augurano il cancro ai bambini e mangiacadaveri..

      Elimina
    2. Mah, secondo me non sono poi cosi' tante, parlando in %. Resta il fatto che chi augura le cose che dici tu sono le piu' sfigate. E che, spero, finiranno peggio di noi "normali".

      Elimina
  2. Ecco, hanno spostato Stonehenge e non ne sapevo nulla...

    RispondiElimina
  3. Sarà perché rosario FALSARIO marcianò non ha registrato NESSUN fake femminile?

    RispondiElimina