privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 novembre 2016

Gran bollito

Insaziabili lettori, oggi è una giornata uggiosa, quindi abbiamo molto tempo da dedicare ad un giro per le pagine più o meno (solitamente più) fuffare del web. Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro supporto morale (dormendo), partiamo. 
Se vi siete acconguagliati comodamente possiamo cominciare con il pro fesso re sanremese (di adozione), vediamo l'ultimo parto della sua ingegnosa mente:
Proviamo a vedere quali perle di saggezza tenta di somministrarci il nostro
Hanno suscitato veementi reazioni le dichiarazioni di Padre Cavalcoli. Il “religioso”, dai microfoni dell’ubiqua e perniciosa Radio Maria, ha affermato che il terremoto che ha colpito l'Italia centrale, è un castigo divino, giacché il Parlamento ha approvato una legge immorale sulle cosiddette "unioni civili". Biasimato dalle gerarchie vaticane, il frate ha confermato tutto, anzi ha rincarato la dose, evocando nuove punizioni del Padre Eterno. Si rischia di promuovere un’”etica” brutale, animata da uno spirito vendicativo e settario. Si corre il pericolo di trasformare il Signore in una specie di giustiziere dalla mira storta. Le asserzioni di Padre Cavalcoli sono un segno di questi tempi ferrigni, un’epoca priva affatto di empatia e di cultura, un’età in cui lo scientismo più becero ed il bigottismo più superstizioso si fondono in un unico calderone.
La polemica dimostra che, all'interno della Chiesa cattolica, non si salva quasi nessuno: Padre Cavalcoli esprime una concezione della Provvidenza di sconvolgente rozzezza. Se davvero Dio interviene nella storia, invece che nell'animo umano, non si comprende perché debba infierire contro inermi ed innocenti abitanti, in luogo di neutralizzare i responsabili di crimini e di perversità. In fondo, basterebbe eliminare la cricca mondialista per sanare l'intero pianeta, ma Dio preferisce agire altrimenti... Sarà.
Ah ecco, secondo lui bisognerebbe eliminare "la cricca mondialista", secondo Kaiser bisognerebbe eliminare quelli come lui, non fisicamente, mandandoli a zappare la terra per qualche anno. Ma vediamo lo sfoggio di cultura
Ad ogni modo, che differenza rispetto, ad esempio, alla teodicea manzoniana: nei "Promessi sposi" il Nostro, lungi da propugnare visioni manichee, si interroga sull'origine e sul ruolo del male, concludendo che la Provvidenza, contrappeso di ogni malvagità, agisce in modo imperscrutabile e misterioso, ma non tanto nelle vicende storico-politiche, quanto nel cuore dell'esistenza individuale. Di fronte a domande abissali, come quelle sulla genesi e la funzione del mysterium iniquitatis, Manzoni non fornisce risposte apodittiche, ma esorta a confidare in Dio, ad intravedere nel cammino degli uomini, anche quello più difficile, la filigrana di una Giustizia superiore. E' una visione consolatoria, ma non dogmatica, distante anni luce dagli assordanti vaniloqui di pseudo-teologi, dalle allucinazioni dei guru New age.
Che differenza, infine, rispetto al pensiero del logico e filosofo austriaco Ludwig Wittgenstein. Egli, a proposito di questioni metafisiche, scrive: "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere".
Secondo Piratina i testi del pro fesso re diventano sempre più sfoggi inutili di una cultura superficiale e maldigerita.
 Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, magari il cielo ci mandasse un segno pubblica:
Gli Alieni hanno catturato la sonda spaziale Voyager 2 per inviare messaggi codificati sulla Terra!
Alieni hanno catturato la sonda spaziale della NASA “Voyager 2” e attraverso di essa inviano messaggi codificati sulla Terra. Secondo gli scienziati della NASA, la sonda spaziale ha improvvisamente cambiato la codifica dei messaggi inviati.
La Voyager 2 è stata una delle prime sonde spaziali automatiche realizzate per l’esplorazione del Sistema Solare esterno, ed è ancora in attività. Fu lanciata il 20 agosto 1977 dalla NASA da Cape Canaveral, a bordo di un razzo Titan-Centaur, poco prima della sua sonda sorella, la Voyager 1, in un’orbita che l’avrebbe portata nel tempo a visitare i maggiori pianeti del Sistema Solare.
L’anomalia è iniziata il giorno 22 aprile 2010 e, aspetto sconcertante, solo i dati scientifici non sono tornati indietro come segnale di routine. Ecco quindi le ipotesi inquietanti, che mettono in relazione ciò a un sabotaggio extraterrestre. L’esperto della NASA Kevin Baines, che gestisce la missione, ha dichiarato: “sembra quasi come se qualcuno avesse dirottato e riprogrammato la sonda, forse così non conosceremo ancora tutta la verità, ma qualcuno ha effettuato una riprogrammazione dei codici di invio segnali criptati”.
Beh, uno scienziato della NASA di nome kevin baines esiste veramente, anche se abbiamo dei dubbi che abbia a che fare con quanto raccontano nell'articolo
Kevin Baines ha poi riferito che la sonda si trova ad una distanza di circa 15 miliardi di chilometri dalla Terra. Improvvisamente ha cominciato a inviare i dati in una lingua che nessuno degli esperti riusciva a capire. Questo può avvenire solo in un caso: qualcuno ha cambiato il sistema di comunicazione della sonda.
Da un’analisi effettuata dalla ricezione dei segnali criptati della Voyager 2, è stato notato con stupore, che il codice binario del sistema di comunicazione della sonda, è stata cambiato da 0 a 1. Alla NASA hanno poi osservato che il resto del sistema della sonda non è stato sottoposto ad alcuna modifica (reset, riprogrammazione e riavvio) e quindi il lavoro come al solito prosegue.
Non siamo esperti di informatica, ma questa modifica del codice binario ci sembra decisamente strana.
Passiamo al mondo dello spirito (non inteso come alcol...), fisica nientistica ci propone:
Presente, passato e futuro: tensione evolutiva
Opera di carmen di muro, vediamo un po' cosa ha da raccontarci la nostra "psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo Post-Razionalista e ISTDP, quantum trainer e scrittrice"
Nel presente io compio. Nel presente io sono radicato. Eppure il nodo di aggancio ci sfugge, la gemma preziosa capace di colorare di nuove sfumature il domani, è come se risultasse invisibile ai nostri occhi e al nostro cuore. Presi come siamo dall’accadere degli eventi, dalla frenetica quotidianità, rimaniamo totalmente immersi nell’inconsapevolezza di ciò che siamo.
Ci muoviamo come macchine impazzite, nell’attesa del domani, orientandoci a partire da tracce silenziose solcate in noi dall’esperienza, nel moto altalenante e perenne dell’eterna tensione tra passato e futuro. Senza fermarci, senza spegnere per un solo minuto il motore per prendere fiato e scrutare il paesaggio che ci circonda, non abbiamo il tempo necessario per comprendere se il viaggio che stiamo compiendo sta affaticando le nostre membra e la nostra mente, e se la corsa vorticosa potrebbe farci perdere di vista i giusti segnali sbagliando direzione.
Cosa ci sfugge affinché la nostra vita si accenda e proceda in modo consapevole? L’essere presenti a sé, nel qui ed ora, nell’adesso delle cose, nel fluire dell’energia dell’attimo presente. E’ lì che si realizza ogni cosa. E’ in quel luogo in cui non esiste tempo lineare che si realizza il grande miracolo dell’esistenza: il cambiamento.
Saltiamo alla fine
L’attimo presente è ciò che permette di cambiare tutto ciò che siamo stati fino a oggi e di costruire qualcosa di veramente straordinario, poiché nel momento in cui noi entriamo in questo stato di assoluta consapevolezza della sfera profonda del nostro sé, tocchiamo con mano quella presenza che ci rende vivi e che è la nostra componente più pura, ovvero l’anima. Si sganciano i legami con la mente pensante e le identificazioni, e la vita torna a fluire non più sotto il dominio delle credenze, dei programmi e degli automatismi, ma al contrario viene guidata e inizia a esprimersi attraverso quell’anelito profondo che è la nostra componente prima, la frequenza assoluta, l’incipit che ci collega alle frequenze poste fuori di noi, ma che al contempo sono in noi.
È nell’attimo presente che noi diventiamo padroni del nostro destino, divenendo costruttori attivi attraverso il potere della scelta da compiere.
Nell'attimo presente Piratina e Kaiser hanno deciso di alzarsi, stiracchiarsi ed andare a fare uno spuntino.
Con complottisti facciamo un salto nel mistero archeologico nonché spaziale e alieno:
Il mistero della “Pietra Cosmica” trovata dal ricercatore Peter Daughtrey in Portogallo
Se parla un "ricercatore" come peter daughtrey non può che essere la verità che più vera non si può
Trovato dal ricercatore britannico Peter Daughtrey, autore del libro “Atlantide e la Città d’argento”, l’oggetto intrigante composto interamente in pietra è stato trovato nella località di Algarve, Portogallo e si crede che possa risalire a oltre 7000 anni fa. Le sue caratteristiche peculiari -come la progettazione di quello che sembra essere la doppia elica del DNA impressa sulla sua superficie, rende questo oggetto una sorta di “Uovo Cosmico”, uno degli oggetti più interessanti trovati fino ad oggi.
Perbacco, una pietra con inciso un disegno che con molta fantasia potrebbe essere una rappresentazione schematica della doppia elica dl DNA, da costruirci una storia

Le domande ovvie che dobbiamo chiederci è come sia possibile che un disegno di doppia elica del DNA, possa esistere su una pèietra a forma di uovo, scolpita circa 7000 anni fa?
Oltre alle sue dimensioni, il fatto che il manufatto possiede una strana serie di simboli incisi sulla sua superficie, hanno reso il manufatto molto popolare tra i ricercatori, di cui alcuni affermano che possa portare un messaggio nascosto, e che gli studiosi tradizionali hanno completamente ignorato.  Se il particolare design inciso sulla sua superficie è infatti la doppia elica del DNA, si pone numerose domande che molti esperti non sono in grado di rispondere e nello stesso tempo, gli stessi rimangono molto a disagio.
Notare anche in questo caso l'uso della lingua italiana...peter ha una spiegazione per tutta la storia
È interessante notare che il ricercatore e scrittore Peter Daughtrey, ritiene che questo affascinante elemento ha un legame profondo con la città/continente perduto di Atlantide, più precisamente il piccolo villaggio di Silves, dove appunto è stata casualmente ritrovata la pietra cosmica. Ora il misterioso artefatto si trova oggi nel Museo Lagos, in Algarve.
Secondo gli esperti del museo, la pietra è un “antico menhir in piedi”, di cui oggetti simili si possono trovare in tutta la costa occidentale della moderna Portogallo, ma anche in diverse località in tutto il mondo.
La conclusione però è molto meno fantasiosa
La verità è che l’uovo cosmico o Uovo del Mondo è un motivo mitologico trovato nei miti della creazione di molte culture e civiltà. Una delle prime idee di “Cosmic Egg” deriva da alcune delle scritture in sanscrito.
Lasciamo Atlantide e le pietre misteriose e vediamo cosa ha da dirci un personaggio a noi ben noto.
I nostri lettori abituali avranno capito dall'immagine che stiamo per occuparci di boštjan košir in fuffa cobra.
Vediamo la sua ultima performance su indaco raggiante:
Cobra: I Draghi Blu e l’Evento 
Titolo piuttosto enigmatico, proviamo a leggere qualche pezzetto
Ora che il circo delle elezioni americane è finito, possiamo finalmente concentrarci di nuovo su Intelligence reale.
L’emergere della Dea Doumu sulla superficie del pianeta pochi anni fa è il primo segno del ritorno delle forze di luce dopo i loro lunghi 26.000 anni di esilio. Questo è stato il primo passo verso il ritorno della civilta’ di Agartha alla superficie. Ora i blu stanno preparando i portali sulla superficie in modo che gli Agarthiani possano nuovamente contattare la popolazione di superficie, prima energeticamente e poi anche fisicamente dopo l’Evento.
A questo scopo, numerose grotte e caverne che fungono da ingressi sulla superficie stanno venendo preparati in un certo modo, che sarà pienamente rivelato durante l’Evento.
Questa dea doumu che emerge da sotto terra ci giunge nuova, deve essere l'ultima invenzione di boštjan
A questo scopo, siamo attivamente alla ricerca di persone che sono custodi di tali grotte o di persone che siano a conoscenza di tali individui, e di contattarmi all’indirizzo cobraresistance@gmail.com
I draghi Blu sono i custodi di questi portali. Ora dimenticata alle genti del mondo esterno, ma ancora in custodia ai Blu, è lo Scritto delle Vere Forme dei Cinque Sacri Monti, chiamato anche La Luminosa Scrittura Preziosa dei Cinque Talismani, una mappa dei punti di accesso alla rete di Agartha che è vecchia di 5000 anni. Questo mappa e’ riemersa ancora una volta 3000 anni più tardi ed è stata poi data ai guardiani Blu.
Se siete custodi delle grotte mettetevi in contatto (e aprite il portafogli). La conclusione
La Dea Doumu è ora impegnata in un lavoro più attivo con i portali sulla superficie del pianeta, per la nuova fase dei preparativi per la Svolta da Compressione (Compression Breakthrough) iniziati nel mese di luglio di quest’anno.
Fonti dei gruppi dragon hanno comunicato che Jetsun Pema, la regina del Bhutan, è una delle principali incarnazioni pubbliche dell’archetipo di Doumu sulla superficie del pianeta:
Fonti dragon hanno anche detto che Doumu è alla ricerca di un contatto più attivo con la popolazione di superficie.
Tutto questo è parte del piano più grande per ricollegare la rete della civilta’ interna di Agartha con la popolazione di superficie dopo l’evento.
Vittoria della Luce!
Quelli scetticacci dei felini invitano tutti coloro che credono a cobra e ad altri come lui di meditare su questo detto:
Con l'arte e con l'inganno
Si vive mezzo l'anno
Con l'inganno e con l'arte
Si vive l'altra parte
Forse vogliono insinuare qualcosa
Vediamo cosa ci dice sebirrosso:
L'Oscura Trama dell'ONU per eleggere l'ANTI-PAPA 
Una rapida occhiata ci permette di capire che si tratta di una zuppa più volte riscaldata
Il Complotto delle Nazioni Unite contro la Cristianità
(estratto)
«Se alcuni immaginano che la prima azione per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale debba essere, necessariamente, di "carattere militare" pianificata dalle Nazioni Unite, o riguardante una grande "crisi economica", si sbagliano davvero. Si tratterà, piuttosto, dell'assunzione di un "Potere Religioso" proveniente dal Vaticano a Roma.
Sarebbe meglio per ciascuno considerare seriamente questa situazione, perché altrimenti chiunque potrebbe rischiare di essere risucchiato all'interno di qualcosa che non avrebbe mai creduto possibile.
Abbiamo nelle nostre mani dei rapporti collegati a "Dossier Segreti" giacenti nella Biblioteca Vaticana che descrivono molto bene quali siano i piani progettati per tutti i Cristiani recalcitranti al Governo del Nuovo Ordine Mondiale.
Per chi non abbia avuto accesso alle Profezie e ai Documenti del passato derivanti da tale fonte sarà molto difficile valutare adeguatamente le minacce crescenti relative alla venuta dell'Anti-Papa. Infatti, la presa di potere di costui annuncia il declino e poi la sparizione completa di tutta la Cristianità, a partire dagli Stati Uniti.
Secondo certe "voci" confidenziali, l'instaurazione di un solo Governo Planetario è impensabile senza la scomparsa di ognuna delle Chiese Cristiane dal territorio statunitense, per la semplice ragione che questo paese è considerato dal Nuovo Ordine Mondiale come ultimo bastione della democrazia e della libertà nel mondo.
Questi antichi testi profetici rivelano in che cosa consista il "Ruolo dell'Anti-Papa" per imporre "Nuove Fondamenta Religiose per una Dottrina Unica" che verranno utilizzate come "riferimenti di base" per plasmare il Nuovo Ordine Mondiale e la novella società del pianeta.
A questo punto, il peggior modo di reagire di fronte a tali rivelazioni sarebbe il non opporsi del tutto. Nessuno risulta protetto contro una così profonda "Cospirazione Epocale".
Se girate per siti fuffari vari avrete subito capito che si tratta dei deliri di serge monast, lasciamo perdere tutta la pappardella, saltiamo alla
Chiosa di Sebirblu
Ma quando sorgerà il Gran Giorno del Signore, che porrà fine a tutte le tribolazioni, i Cristiani autentici saranno rinnovati sulla Terra insieme ad essa, e la "Via Crucis", sofferta come Lui dal Corpo Mistico, ossia dalla Sua Vera Chiesa, terminerà con la Trasfigurazione gloriosa del piccolo "Resto" rimastogli fedele e il sipario si chiuderà, finalmente, sulla parabola dolorosa della storia umana.
Amen
Non fatevi ingannare dall'immagine, non ci occuperemo di Batman ma di uno sforzo mentale del battagliero ghigo:
L'Ascesa di un Cavaliere Oscuro 
Vediamo cosa ci dice il nostro eroe
György Schwartz, meglio conosciuto con il nome posticcio di George Soros, è nato in Ungheria nel 1930 da una famiglia ebraica benestante. Dopo una collaborazione con il regime nazista si rifugia in Inghilterra per sfuggire all’occupazione sovietica. Dopo il trascorso universitario londinese, l’ascesa economica del suo attuale impero finanziario è inarrestabile. Le operazioni messe in atto sono essenzialmente spericolate speculazioni economiche a livello planetario con cui Soros consolida il suo vastissimo dominio finanziario e politico.
Soros è una figura molto interessante dal punto di vista psicologico e morale perché dispensa massime e frasi ad effetto davvero preoccupanti. C’è sempre lui dietro i grandi movimenti ‘spontanei’ (o sarebbe meglio definirli ‘spintanei’?) che hanno ridisegnato la mappa geopolitica e socioeconomica degli ultimi 40 anni in tutto il mondo, lui dietro le elezioni degli ultimi presidenti Usa e l'attacco al mondo sovietico.
La sua forza di persuasione, diretta ed indiretta, è enorme. La sua capacità di creare unità d’intenti per il suicidio consensuale dei popoli è impressionante. Questo video (sopra) e l’articolo sotto indicato, aiutano a comprendere meglio le mille sfaccettature di un personaggio chiave per comprendere ciò che accade nella nostra contemporaneità e cosa sia accaduto nel nostro immediato passato. Un cavaliere oscuro inquietante, molto potente e senza scrupoli con un obiettivo esplicito nella testa: raggiungere il nuovo ordine mondiale, un regime favorevole all'attuazione dei suoi sgangherati e perniciosi principi morali. Un traguardo, per lui, da raggiungere ad ogni costo.
Alla fine c'è un link che porta...ad un sito porno.
I siti fuffari sono pieni di commenti sull'elezione di Trump, stranamente né il komandante, né il pro fesso re e nemmeno il giornalista di richiesta si sono sinora espressi. Vediamo un po' di commenti, poi, a meno di novità straordinarie, basta.
Cominciamo col quotidiano d'informazione controcorrente dove albino ci racconta:
Grillo, il cane bastardo, un nuovo padrone per continuare a mangiare
Si tratta di uno dei consueti deliri
Prevedibile, Beppe Grillo, attore assunto dal Dipartimento di Stato onde distruggere l’Italia, comincia ad adeguarsi al nuovo padrone. Pur di mangiare, sto stronzo si schiererà più a destra di Hitler come fatto sostenendo Nigel Farage per fare uscire la GB dalla UE.
ADDENDUM Specifico che il comico si deve adeguare alla nuova linea politica della Casa Bianca perchè, come scrivo da mesi, intendono imporcelo al governo dopo Renzi.
Lasciando perdere gli sproloqui galuppineschi ci sarebbe qualche domanda da fare all'ortottero "responsabile politico" di un movimento stellato: considerato che trump ha in programma di dare mano libera alle banche rimuovendo tutti i controlli, di permettere fracking e trivellazioni a volontà, di abolire tutte le forme di tutela ambientale lasciando inquinamento selvaggio, come si accorda questo suo programma con quello del movimento stellare che predicherebbe il contrario?
Delle elezioni americane si occupa anche il leader del movimento requiescat in pace, massimo rodolfi pone:
8 domande a Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti d’America  
Proviamo a vedere due delle domande
6° Caro Trump, e da quella via che ci siete, perché non smettete anche di irrorare l’atmosfera del pianeta con le scie chimiche, o geoingegneria se preferite? Che tanto fra poco ci racconterete che è per raffreddare il pianeta, ma in realtà siete già in guerra, e in più ci cuocete il cervello.
7° Caro Trump, ormai che si è avviato sulla buona strada, perché non dice anche alle multinazionali del farmaco, o Bigpharma, di smettere di lavorare contro la salute delle popolazioni mondiali, producendo farmaci che hanno più effetti collaterali che benefici.
Vediamo il finale
Caro Trump, avrei anche altre richieste da farle, ma per ora potrebbe bastare, come inizio, e segno di buona volontà, ma credo che lei non si azzarderà a fare niente di tutto questo, per la semplice ragione che sono le multinazionali a comandare negli Stati Uniti e nel mondo. E queste multinazionali sono l’espressione di un potere occulto spesso definito Nuovo Ordine Mondiale, o NWO secondo l’acronimo da voi più usato, che di nuovo e di ordine non ha niente, visto che porta solo distruzione e sofferenza per il genere umano e per il pianeta.
Quindi, lei, come del resto gran parte dei governanti mondiali, non si limiterà a far altro che fare un giro sulla giostra di un potere che va ben oltre il suo rigoglioso ciuffo. Covando la neanche tanto segreta illusione di essere chissà chi, solo per rendersi conto un giorno, come accadrà presto anche al nostrano Renzi, che lei ha definito irrilevante (e perché no), di essere solo l’ennesimo giochino rotto, che gli oscuri potenti hanno utilizzato finché faceva loro comodo. Contenti voi…
Ma la vita sta altrove, sta tra la gente, che voi contribuite a mantenere ignorante e sofferente, ma che potrebbe anche risvegliarsi dal suo sonno profondo, e riappropriarsi di una vita che appartiene solo alla vita. Il mondo ha bisogno di pace, armonia e bellezza, tutte cose che sfuggono alla perfida illusione che governa le vostre esistenze. Svegliamoci quindi, we the people, noi la gente, come recita l’inizio della costituzione americana, e togliamo il potere dalle mani di chi non conosce commensura e compassione, e i risultati si vedono…
Poveretto, gli affari al suo movimento debbono andare male, significativo "la gente, che voi contribuite a mantenere ignorante" scritto da un venditore di bufale.
Sui veri vincitori liberamente animali troviamo un breve testo di tale enrico priotti (ci sembra di averlo già incontrato) 
L'America spaccata in due  
Ovviamente i comunisti, come al solito democratici solo a parole ed ustionati dalla cocente sconfitta di ieri, sono già tutti in piazza a rompere le scatole. Basta vedere le loro facce per capire. Non permetteranno a Trump di lavorare. Negli USA accadrà su grande scala ciò che è accaduto a Berlusconi in Italia. Le forze più marce si uniranno. Vedrete
Si sa che gli USA sono pieni di comunisti...aspettiamo di vedere.
Non poteva mancare il giudizio di un "faro del pensiero" (Piratina dice faro spento), ce lo propone cristina bassi nel suo living alcols:
David Icke dalla Estonia, sulla vittoria di Donald Trump
Nientemeno che david icke impegnato nel suo giro mondiale di spettacoli
Quanto segue è la mia sintesi e trascrizione del video che Icke ha registrato in Estonia,dove si trova in una delle sue tappe del Wake Up tour, in merito all'esito delle elezioni Americane dell'8 novembre 2016.
Esordisce dicendo che secondo lui si è trattato di una scelta tra "una castrofe e un disastro". La Clinton rappresenta la prima soluzione. Tuttavia in questo c'è una cosa positiva.
"Si è trattato di un cambiamento molto evidente tra le popolazioni del mondo (lo vedo nel mio tour intorno al mondo) per respingere l'establishment politico. Non penso per un solo istante che Trump sia un outsider, ma questo è irrilevante rispetto al fatto che una enorme quantità di gente lo ha percepito come tale.
Per osservare il perchè di questo risultato dobbiamo guardare alle percezioni, perchè è dalla percezione che arrivano le azioni, in questo caso come si vota.
La Clinton nel suo dna politico ha avuto corruzione, manipolazione, distruzione impietosa dei suoi oppositori: Berni Sanders... è stato come volevasi dimostrare...
Ma ad un certo punto la Clinton è diventata una vendita impossibile quando ci è verificato un cambiamento nella psiche della gente (questi sono tempi di cambiamento) in cui la gente sta rifiutando la classe politica, l’establishment, che da cosi tanto tempo ha dettato le direzioni del mondo e tutti i dettagli della loro vita.
Non è tanto cio’ che è Donald Trump che ha portato a questo suo risultato, ma il fatto che cosi tanti abbiano percepito che lui sia un outsider del sistema.
Quindi gli esisti di queste elezioni rispecchiano quelle che sono le motivazioni dietro le quinte, cio’ che è successo con il Brexit in UK., dove anche li c’è stato un enorme rifiuto della classe politica e dell’establishment che sollecitava la gente con minacce di conseguenze terribili per cui si doveva stare nella EU.
Saltiamo alla fine
E’ la minoranza, i “pochi”, che dettano leggi qualsiasi esse siano ed impongono le leggi sulla vasta maggioranza. Non essere complici quindi è il secondo livello. Non lo è invece vedere qualcuno come un outsider che viene qui a cambiare tutto.
Penso che quello che andremo a vedere nei prossimi mesi, non sarà questo. Occorre rendersi conto che per fermare i pochi che dettano legge ai molti, bisogna che i molti smettano di cooperare con i pochi con i loro dictat e regole e normative, specificatamente architettate per distruggere il libero pensiero, la scelta e l'espressione.
La gente quindi si chiede: e adesso cosa succede? Questa elezione è stata un’altra significativa espressione che la gente non ne puo’ piu’, e’ stato espresso un urlo di frustrazione, un urlo primordiale di aiuto, perchè non c'è nessuno che li ascolta, che pensa al loro interesse. E questa è buona cosa. Ma penso ci siano una serie di fasi ancora che debbano accadere ed una di queste è non credere che qualcuno attraverso il sistema politico cambierà il mondo per il meglio. Perché siamo noi a doverlo fare e dobbiamo farlo insieme.
 "Perché siamo noi a doverlo fare e dobbiamo farlo insieme" secondo i felini quello che david pensa si debba fare è comprare i suoi libri andare ai suoi spettacoli ed iscriversi alla sua webmail a pagamento...
Il commento più intelligente è probabilmente questo apparso su mistero ufo:
The new world disorder - Amore a prima Vista
Quello che molti consideravano una strana alleanza di difficile realizzazione si è verificata con tutto quello che a lungo termine potrebbe ripercuotersi sull'intero assetto geopolitico della Terra visto che gli elettori americani hanno deciso di insediare alla Casa Bianca uno dei piu' grandi evasori fiscali di tutti i tempi meglio conosciuto dal sesso femminile e dai trafficanti d'armi con il nome di Donald Trump. Un grave errore che presto potrebbero rimpiangere!!!
“Questa elezione americana apre un periodo di incertezza. Va affrontata con lucidità e chiarezza” dice François Hollande."È la fine di un’’epoca, quella del neoliberalismo. Bisogna capire cosa verrà dopo" aveva scritto in un tweet poi cancellato da Gérard Araud, l’ambasciatore di Francia negli Stati Uniti.La cosa preoccupante e' che tra i Paesi "nemici" dell'America c'è anche la Turchia che, secondo il presidente Erdogan, i risultati delle presidenziali negli Usa segneranno l'inizio di una nuova era. A quanto pare si sta delineando una nuova e pericolosa geopolitica le cui conseguenze potrebbero essere assai peggiori agli anni sprecati a combattere il terrorismo islamico. Qui stiamo parlando di arsenali nucleari e non di vibratori con testate a forma di glande.
Il disastro potrebbe essere dietro l'angolo....
L'Huffington Post ci ricorda:
Baba Vanga, la previsione della veggente bulgara: "Il 44° presidente degli Stati Uniti sarà afroamericano e sarà l'ultimo della loro storia"
"Il 44° presidente degli Stati Uniti sarà afroamericano e sarà l’ultimo della loro storia": è questa la profezia di Baba Vanga, la controversa mistica bulgara, famosa per aver previsto eventi come l'11 settembre o il disastro di Chernobyl. La sua previsione sul presidente afroamericano, Barack Obama, è tornata popolare dopo l'elezione del nuovo presidente Donald Trump.
Non è chiaro cosa la veggente intenda per "ultimo presidente": forse si verificherà qualche evento inatteso prima dell'insediamento ufficiale di Trump alla Casa Bianca o forse, semplicemente, la sua previsione è errata e il Tycoon repubblicano è riuscito a smentirla. O, a ben vedere, Baba Vanga intende dire che sarà l'ultimo afroamericano a ricoprire la carica di Presidente degli Stati Uniti. Vanga, morta nel 1996 all'età di 85 anni, avrebbe avuto in vita molteplici visioni: rimasta cieca dopo un incidente avuto in tenera età, avrebbe iniziato ad indicare profezie, non tutte verificatesi. Aveva previsto, ad esempio, l'uccisione di quattro leader mondiali nel 2009 e un'invasione totale del territorio europeo da parte di milizie islamiche nel 2016.
Secondo quanto riportato da siti come Daily Mail o The Mirror, le sue previsioni avrebbero una precisione pari all'85%. Per il futuro, stando a quanto da lei predetto, non c'è da stare tranquilli: nel 2018 la Cina potrebbe diventare una potenza mondiale e i ghiacciai potrebbero sciogliersi nel 2045. Tra il 2170 e il 2256 una colonia su Marte vorrà rendersi indipendente dalla Terra e dal 2340 avremo una capsula del tempo. Nelle sue visioni ci sono anche gli alieni: dal 4674 l’umanità e gli extraterrestri saranno un unico popolo, mentre per la fine dell'universo bisognerà attendere il 5079.
Oh, se il daily mail e the mirror dicono che le previsioni di baba sono precise all'85% c'è da tremare....
 Ecco perché trump ha vinto, ce lo spiega paolo: è tutto merito di salvini...americani se il vostro nuovo presidente vi viene a noia sapete con chi prendervela.
La morte del Prof. Veronesi ha dato la stura ad un po' di commenti idioti, per cominciare andrea
Ecco l'oncologa, maestra spirituale ecc. più nota d'Italia. Lei non crede nemmeno che Veronesi sia morto come ci rivela nextquotidiano
Come è possibile, si chiede la Brigliadori, che Veronesi sia morto (alla veneranda età di novant’anni) visto che aveva un bell’ospedale a disposizione e soprattutto visto che la Brigliadori stessa “non ha visto il cadavere” e non l’ha visto bruciare. Ed è per questo che la Brigliadori si rifiuta di credere che sia morto, anzi ritiene che questa notizia sia semplicemente “un’uscita di scena strategica” atta a consentire all’oncologo di “andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile“. Tutte obiezioni legittime, verrebbe da dire, e del resto nessuno ha mai visto la Brigliadori e Veronesi assieme (o Hamer e Veronesi nella stessa foto). Chi ci assicura che Eleonora Brigliadori non sia Umberto Veronesi sotto mentite spoglie??
Ed ecco un altro po' di brigliadorate (neologismo coniato da Piratina, indovinate il significato)
Cara eleonora, migliaia di persone, molti malati di cancro curati e guariti dal Prof. Veronesi sono sfilati a rendere omaggio alla salma. Noi non siamo cattivi, non ci piace augurare malanni e morte a nessuno, ma saremmo curiosi di vedere quanti malati di cancro curati e guariti da eleonora brigliadori andrebbero a rendere omaggio alle sue spoglie.




 
 


5 commenti:

  1. affermare che il codice binario del sistema di comunicazione della sonda è stata cambiato da 0 a 1 è come affermare che il sistema metrico decimale è stato cambiato da 01234 a 56789. Cioè scrivere cose senza alcun senso :-)

    (scritto nel post sbagliato prima, sorry!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché ne avevamo il sospetto.

      Elimina
    2. forse voleva dire che tutti gli 0 sono stati cambiati in 1, e tutti gli 1 in 0: una trasposizione fichissima che nessuno riuscirà mai a decodificare!!! ^_^

      Elimina
  2. Ma è possibile che nessuno faccia un bel pacchetto di querele alla Pisciadori? Naturalmente poi diventerà santa e martire della sua causa ma una bella bancarotta per pagarsi le spese legali se la merita tutta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'aldilà il Prof. Basaglia si starà chiedendo "ma cosa ho fatto?"

      Elimina