privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 30 novembre 2016

La temperatura è crollata

Indubitabili lettori, Ieri vi avevamo detto che la temperatura si era abbassata, oggi fa veramente freddo, la notte siamo andati sottozero e stamattina ci siamo svegliati con la brina, incuranti del freddo, validamente assistiti dai felini, siamo qui per condurvi in un viaggio attraverso il mondo della fuffa.
Cominciamo con economia e finanza
Cominciamo il viaggio col battagliero ghigo che ci racconta:
Vediamo quali perle di saggezza ci sciorina
Pochi giorni orsono, partecipavo alla presentazione di un libro sulla situazione finanziaria internazionale. Il lavoro di ricerca svolto era completo, l’analisi economica realistica ed i pochi rimedi proposti (come spesso accade) irrealizzabili ed insufficienti. Al termine della discussione mi sono permesso di suggerire come il quadro d’insieme fosse molto più fosco di quello che era stato appena mostrato. All’analisi infatti mancavano elementi indispensabili di giudizio quali l’imposizione di sementi ed organismi modificati geneticamente, la pratica della geoingegneria clandestina, l’imposizione di una farmacopea distorta ed inquinante, le fuorvianti scelte energetiche ed ambientali, l’ingegneria (anch’essa clandestina, di nome e di fatto) sociale, il ruolo delle massonerie, delle mafie e delle sette segrete.
Senza un quadro d’insieme di tutte le operazioni di riconfigurazione integrale della biosfera, l’attenzione mirata ad uno solo dei componenti lo scempio non garantisce la possibilità di comprensione del fenomeno stesso. E’ proprio l’economia degli ultimi decenni che ci ha invitato a considerare il suo campo d’azione come pervasivo. Dalla psicologia del profondo, allo studio dei trend, all’ingegneria sociale, tutto concorre per completare la comprensione del suo oscuro dominio.
Dagli argomenti del libro inoltre non era presente l’elefante nella stanza: il signoraggio bancario. Come è possibile affrontare il tema del crack finanziario attuale senza neppure nominarlo? Senza interrogarsi sulla sovranità della moneta imposta, su chi ordina e dirige il suo utilizzo?
Niente da fare, si sono permessi di non parlare di quegli argomenti che ghigo ben conosce...ma ecco perché:
Mi hanno poi spiegato che il gruppo promotore attorno a quel testo era composto principalmente di neoappartenenti ai meet-up grillini. Tutto allora era chiaro: la melensa superficialità del libro ben calzava con l’inutile pseudo alternativa del partito a simbologia massonica dei cinque stalle. Argomenti sbandierati a caso, rimedi ridicoli o vetusti, supponenza. Tanta sterile supponenza, la stessa delle ridicole adunate oceaniche alla Leopolda e del terrifico video della Casaloggia Associati (qui sopra), il nuovo araldo oscuro del nuovo ordine mondiale. 
Lasciamo ghigo alle sue meditazioni farneticazioni e passiamo ad altro, sempre in campo economico.
Su ignoranze sconfinate troviamo una delle ossessioni dei complottari:
L’India elimina il contante… seguiranno Europa e Australia
Autore daniele chicca "giornalista"
Dopo l’India anche l’Australia dovrebbe togliere dalla circolazione le banconote di grossa taglia. È l’opinione degli analisti di Ubs, promotori di una guerra ai contanti sempre più globale.
Il dubbio che l'abolizione delle banconote di maggior taglio abbia lo scopo di rendere la vita più difficile ai falsari non lo sfiora nemmeno
La Bce da parte sua ha già annunciato che potrebbe togliere dalla circolazione le banconote da 500 euro per via dell’uso che ne viene fatto per fini criminali. L’opinione pubblica, secondo Mario Draghi e colleghi, sembra più pronta oggi ad accettare un simile divieto.
Dichiarando guerra ai contanti, l’obiettivo ufficiale delle autorità è quello di diminuire episodi criminali come lo scambio di tangenti e il riciclaggio di denaro, ma a subirne le conseguenze saranno soprattutto le libertà dei cittadini. Le banche centrali, per esempio, potranno imporre tassi di interesse negativi senza correre il rischio di una corsa agli sportelli. In India, lo scopo della misura introdotta la settimana scorsa dal governo Modi, è quello di scovare patrimoni e beni non dichiarati al fisco, per un valore complessivo di diversi miliardi di dollari.
Ora dove siano questi piani per eliminare il contante non lo vediamo, quanto al ritiro dalla circolazione delle banconote da 500 €...quante ne avete avuto tra le mani?
 La faccia di ben fufford annuncia l'arrivo di ben due suoi articoli sue raccolte di frottole. Cominciamo con sademenza che ci propone:
BENJAMIN FULFORD: I Khazariani escono dai nascondigli sotterranei mentre la rivoluzione degli Stati Uniti continua
Si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche pezzetto
Non vi può essere alcun dubbio gli Stati Uniti sono in preda ad una rivoluzione. Come parte di questo, fonti militari americane dicono "44 incendi negli Stati del sud della Georgia, Tennessee, Kentucky e North Carolina affumicano i sotterranei dei cabalisti ", mettendo in chiaro che una vera e propria epurazione è in corso.
Le fonti del Pentagono hanno anche detto che "un altro veicolo spaziale usato dalla cabala per la fuga dalla terra è stato abbattuto sopra la Florida il 21 novembre." Ancora un altro veicolo spaziale cabala è stato abbattuto al largo della costa di Fukushima, il 22 novembre dopo che ha attaccato il Giappone con un'arma da terremoto, dicono fonti della White Dragon Society in Asia. Un video della nave che scende verso il basso si può vedere a questo link.
Il link rimanda a questo filmato su youtube che mostrerebbe degli ufo visti in Giappone dopo il terremoto. Saltiamo avanti, vediamo la situazione militare
Parlando dei militari, fonti del Pentagono dicono che stanno spingendo per far nominare dei generali come Segretario di Stato e, come Segretario della Difesa. In particolare, stanno spingendo per avere il generale di Marina John Kelly come Segretario di Stato.
Le fonti del Pentagono hanno detto che Trump avrà un "esercito privato di 2 milioni di veterani, motociclisti e possessori di armi per affrontare i teppisti di Hillary in DC all'inaugurazione."
Di recente nominato Ministro dell'Istruzione Betsy Devos sarà "un altro generale nel gabinetto Trump" dal sua ha il proprio esercito gestito del suo fratello Erik Prince che ha fondato Blackwater con i suoi soldi, aggiungono le fonti. Questo significa che i mercenari non saranno più sub-appalto della mafia Khazariana. Se è così, allora è davvero un gioco sopra i Khazariani.
La conclusione
Parlando di Clinton, fonti della CIA hanno riportato quanto segue riguardo il marito di Hillary:
"Bill Clinton è volato di recente ed è stato ammesso presso il gruppo cardiovascolare in uno dei nostri 'ospedali specialistici', che è sotto il controllo dell'Agenzia. Dopo un esame approfondito, gli è stato detto che non si può essere fare di più per il suo cuore. E' la fine del gioco per WJC. Egli molto probabilmente non festeggerà il nuovo anno da vivo. Questa è la ragione perché si vedeva così pallido nei mesi passati. Il suo cuore è così debole che non riesce a pompare il sangue ossigenato nelle sue arterie, attraverso il suo sistema. La chirurgia bypass quadrupla era solo una soluzione temporanea. "
La fonte ha proseguito osservando che "quando WJC muore, egli sarà ibernato.(Proprio come hanno fatto alcuni anni con il re della Thailandia). La sua morte e la sua causa sara 'comunicata' al momento giusto. Egli, prima, riceverà il corteo funebre da Presidente della Repubblica secondo le leggi e i regolamenti degli Stati Uniti correnti, a meno che, ci sia un cambiamento importante nella nuova politica del governo degli Stati Uniti nel prossimo futuro. "
Può essere che i Clinton, i Bush e i loro simili potranno tutti "morire" in un prossimo futuro, per evitare la messa in onda della " biancheria sporca" che verrebbe esposta, se fossero costretti ad affrontare un tribunale per crimini di guerra.
Le genti, però, meritano di sapere la verità.
"Le genti, però, meritano di sapere la verità", Kaiser e Piratina miagolano all'unisono: La verità è che ben fufford è un kazzaro!!!
Rimaniamo ancora in compagnia di ben, un universo di gonzi ci presenta un articolo di economia:
Nuova moneta per la Repubblica degli Stati Uniti d’America legata all’oro
La cosa grandiosa che è venuta da due fonti del Pentagono separate è che il governo degli Stati Uniti è in procinto di annunciare nuovi dollari del Tesoro per l’uso in Nord America. Le fonti hanno fatto il loro controllo di fatto e dicono che c’è una possibilità del “90%”, che sia davvero così. fonti della CIA in Asia sono adate oltre oltre e hanno detto che le nuove banconote esostituiranno le banconote da un dollaro degli Stati Uniti attualmente in circolazione all’interno degli Stati Uniti e che gli americani avranno un taglio del 50% (in tasse?) quando cambieranno le vecchie con le nuove banconote. I dollari USA al di fuori degli Stati Uniti manterranno il loro valore corrente, dicono le fonti.
Benjamin Fulford, 28 novembre 2016
Le sue "fonti del Pentagono", cioè le fontanelle per bere che si trovano nei corridoi del pentagono lo tengono sempre informato, c'è, a corredo dell'articolo, una rassegna di quelle che saranno le nuove banconote, a destra quella da 100 dollari con il ritratto di Tesla.
Veniamo alla storia, complottisti ci presenta:
 LA FINTA RIVOLUZIONE FRANCESE (by Rothschild), LA TRUFFA DELLE TRUFFE, DOVE EBBE INIZIO LA SCHIAVITÙ MODERNA
Si tratta di una raccolta di deliri proveniente da rincoglioniti soldiers che si rifà al testo di tal  rosalba valente

-La Rivoluzione detta “francese”, fu un colpo di Stato ad opera dei club massonici (Jacobins) finanziati dai banchieri, tra gli altri Laborde de Méréville, Boscary, Dufresnoy , sostenuto dal partito del Duca d’Orléans, Gran Maestro del Grande Oriente di Francia e sostenuto dall’ Inghilterra tramite l’ordine cavalleresco Saint-Georges … L’obbiettivo era ribaltare tutto, distruggere le tradizionali Istituzioni del Paese (monarchia, religione) per sostituirle con un ordine “nuovo” , un Francese nuovo: il “cittadino”.
Alla fine: l’Inghilterra ci guadagnò; la Francia arretrò senza possibilità di recupero.
Questi furono i risultati. Parlare oggi di «rivolta del popolo», è raccontare una grande burla smentita dai dati storici.
Considerandosi “patrioti’, i rivoltosi sinceri (non parliamo degli istigatori pagati …) non sapevano di essere manipolati dalla massoneria (Grande Oriente di Francia del Duca di Orléans e massoneria inglese) .
I “rivoluzionari” hanno dato l’esempio di un disprezzo inaudito per l’idea stessa di rappresentatività: “I 749 membri della Convenzione furono eletti in un tale clima di terrore organizzato, che le astensioni raggiunsero il 90% … tenendo conto delle modalità di censo elettorale e del diniego di diritto al voto per le donne, questa Assemblea rappresentava meno del 3% di questo popolo ” (Jacques Heers, Un homme un vote?, Editions du Rocher, Monaco 2007, p. 208-209).
Nel 1789, i capitalisti e gli speculatori di Parigi come Kornmann, Claviere e altri, consigliati dai banchieri Laborde e Dufresnoy, membri dei Trenta, giocavano al ribasso e sovvenzionavano la sommossa. I Finanziatori più ricchi fornirono il denaro necessario per pagare le truppe rivoluzionarie.
C'è qualche stranezza di cui la nostra rosalba evidentemente si è dimenticata: la convocazione degli "stati generali" che diede il via alla rivoluzione fu dovuta alla disastrosa situazione in cui si trovava la Francia: debito, in oro visto che non si usavano banconote, alle stelle e sistema fiscale in base al quale chi controllava il 75% della ricchezza nazionale (nobiltà e clero) non pagava tasse. Quanto al duca d'Orleans...beh, finì sulla ghigliottina, quindi sembra strano che la rivoluzione fosse stata promossa dal suo partito.
Passiamo a cose più allegre, che ne dite se ci occupiamo di ufo? Vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
La divulgazione sugli ET è Imminente - Dr. Steven Greer
Toh, chi si rivede, nientemeno che steven greer uno che da anni annuncia (a pagamento) l'imminente "divulgazione"
I Segreti sugli UFO verrano comunicati, dopo la morte dell'analista della Air Force
Mr. William Pawelec è un operatore del computer e uno specialista di programmazione nella Air Force degli stati Uniti, con numerose credenziali in tecnologie di sicurezza e dei sistemi di controllo degli accessi. Ha fatto lavori per la CIA.
Ha rilasciato l'intervista al Dr. Steven Greer durante la manifestazione Disclosure National Press Club e ha chiesto che venissero rilasciate notizie solo dopo la sua morte.
Questa intervista, insieme ad altri che sarà presto rilasciata servirà da catalizzatore per la divulgazione degli ET sche ono qui e ci sono da un tempo molto lungo.
La divulgazione è proprio dietro l'angolo.
La credibilità di questo video è senza dubbio innegabilmente senza colpa o difetto. E' un peccato che una nazione come gli Stati Uniti, ha perso il controllo di alcuni dei diritti costituzionali più sacri alle informazioni accessibili che interessano tutti i cittadini. Sia a causa della avidità di denaro o di potere o di esclusiva elitario o altre ragioni, tanto è fuori controllo di oversite, nell'interesse della sicurezza nazionale o qualsiasi altra scusa che può essere utilizzata. Tutto è diventato così fuori controllo e in quale ordine del giorno e risultato finale? Per aggiungere la beffa al danno, le persone hanno perso la vita per esercitare i propri diritti costituzionali di indagine e di azione affermativa, che i poteri custodiscono gelosamente fino al punto di abuso coltre di autorità amministrativa e privilegiato, fino al punto di determinare il destino di vita personale, di chi vive e chi muore. Questi e altri esempi sono il motivo per cui c'è così tanto sfiducia del governo in questi giorni, e la situazione a tutto questo, sembra essere sempre progressivamente peggiorando. Ricordando che il male tende verso l'ignorante, si può solo sperare che le persone più intelligenti e illuminati alla fine mettono fine a questa follia, per il bene dell'umanità e del bene maggiore per tutti.
Se volete vedere il video "senza colpa o difetto", lo trovate qui, occhio che dura più di un'ora.
Dato che abbiamo parlato di extraterrestri non possiamo trascurare i contattisti, madre terra e padre ignoto ci presenta un interessante esemplare:
VLADO KAPETANOVIC E GLI APUNIANI
Vediamo qualche pezzetto di questo lungo accrocco di parole proveniente da sebireccetera presentato da olivier de rouvroy
A proposito di contatti già avvenuti con gli Alieni, ecco la storia di Vlado Kapetanovic.
Chi è? Classe 1918 – non ci risulta che sia passato a miglior vita…-, è un montenegrino emigrato in Perù per dimenticare gli orrori della Seconda Guerra Mondiale.
Ha lavorato come ingegnere nella centrale idroelettrica di Huallanca, sulle Ande, e nel corso delle sue escursioni sulle montagne ha incontrato varie volte visitatori provenienti dal pianeta Apu, dei quali parla nei suoi libri.
Il più importante, probabilmente, è “170 ore con gli extraterrestri” (in Italia è edito da Edizioni Verdechiaro, il prezzo è di 12,50 euro), che narra una vicenda molto simile a quella di Amicizia. Ecco la recensione di Exonews: “Gli extraterrestri incontrati da Vlado Kapetanovic non sono né angeli, né invasori: sono esseri come noi che, grazie ai loro elevati valori di servizio, hanno potuto sviluppare le loro potenzialità di esseri universali.
Nonostante l’iniziale scetticismo, l’autore, di fronte alle meraviglie e alle straordinarie guarigioni delle quali fu testimone, dovette accettare l’evidenza che questi visitatori provenivano davvero dallo spazio. Sulle loro astronavi, Vlado vide il passato dell’umanità e altri avvenimenti che, con sua grande sorpresa, sarebbero accaduti in futuro…
 Vediamo solo l'inizio della lunga "intervista"
Ecco una parte di un’intervista in cui racconta in che modo si sono svolti i suoi primi rapporti con gli Apuniani:
Domanda dell’intervistatore: “Chi sono essi Vlado?”
Victo Novi (Vlado): “Sono persone che vivono su un pianeta chiamato Apu, che non fa parte della nostra galassia ed è distante dalla Terra parecchi milioni di anni-luce.”
Domanda dell’intervistatore: “Che sembianze hanno?”
Victo Novi: “Ci rassomigliano, ma sono fisicamente meglio proporzionati. Decidono da sé il tipo di fisico che desiderano avere; alcuni sono alti più di due metri ed altri meno di un metro cinquanta.”
Domanda dell’intervistatore: “Quando sono iniziati i vostri incontri?”
Victo Novi: “Fu nel 1960; lavoravo alla centrale idroelettrica di Huallanca, ad Ancash in Perù, come tecnico responsabile della produzione di elettricità. Una notte, mentre ero di guardia — era il 10 marzo — l’illuminazione si spense senza un motivo apparente.
Uscii per mettere in funzione il gruppo elettrogeno. Ma all’esterno c’era una luce tale che si sarebbe creduto essere pieno giorno. Proveniva da una sorta di disco posizionato sulla stretta fascia di terra che divideva i due fiumi alimentanti la centrale.
Quiroz, il responsabile della sicurezza mi suggerì di non avvicinarmi. «Bisogna lasciarli fare — mi disse — sono degli Esseri che operano molto bene nei villaggi:guariscono le persone, fanno piovere e vengono in aiuto ai più miseri».
Ero persuaso che facessero parte dell’esercito, perché per raggiungere il luogo dove si trovavano, era necessario superare un groviglio di linee e di cavi elettrici ad alta tensione. Chiesi tuttavia a Quiroz chi fossero e da dove venissero.
Con mio grande stupore, rispose: «Sono i nostri amici del pianeta Apu». Pensando che fosse ubriaco, gli intimai di lasciarmi passare e proseguii per incontrarli.
Avvicinandomi, scoprii che la luce proveniva da un oggetto ovoidale, simile ad una grossa lenticchia che non poggiava direttamente sulla terraferma ma sembrava sospeso nel vuoto a qualche centimetro dal suolo.
Malgrado la sua intensità, la luce non abbagliava. Era piacevole e quasi distensiva. Arrivando in prossimità dell’oggetto, vidi due persone che avevano l’apparenza di esseri umani di razza bianca. Erano giovani e sorridenti e portavano delle strane tute.
Mi salutarono allora nella mia lingua, il serbo, cosa che mi sorprese ma non mi convinse della loro origine extraterrestre perché, dopo tutto, numerosi uomini e donne erano capaci di esprimersi in un idioma diverso dalla propria lingua madre.
Domandai perché avevano provocato un guasto elettrico alla centrale e la loro risposta mi sbalordì. Mi dissero soltanto: «Amico caro, siamo venuti qui dallo spazio, e quando passiamo per questa galassia, visitiamo la Terra, fraternamente.
Noi non siamo venuti sulla Terra per nuocere a chicchessia, ma per aiutare i nostri fratelli terrestri, perché viviamo soltanto per soccorrere gli altri!» Mentre mi parlavano, osservai il loro veicolo e vidi che poggiava su tre enormi fasci di luce.
Dopo, risalirono a bordo per una sorta di scala che raggiungeva la parte superiore, la quale poi si ritrasse contemporaneamente ai fasci di luce. Il loro mezzo si alzò allora silenziosamente in verticale e sparì dalla mia vista in una frazione di secondo.
Continua per un bel pezzo, i maligni felini consigliano di chiudere qui con questa citazione:
Quando avevo 16 anni e facevo un po’ di confusione, il mio “maestro” mi spiegò (in modo rozzo ma efficace) che tra gli ufologi e i contattisti passa la stessa differenza che c’è tra lo studioso del periodo napoleonico e quello che dice: “Io sono Napoleone”.
Edoardo Russo (CISU)
Una breve parata finale
La balda mirella ha scoperto che Telecom finanzia la vivisezione....
Piratina e Kaiser sono coccolosi, non soffiano e non graffiano, ma dicono che se incontrassero questo soggetto....
Chi sarà mai costui? Se andiamo qui scopriamo che è uno dei rimbecilliti soldiers, tra l'altro è riuscito a farsi inserire nella lista dei disinformatori del komandante, essere considerato disinformatore sia dal CICAP che dal komandante non è un'impresa da poco!
Per finire nazistelli assortiti

 

 




1 commento:

  1. francesco cuccato si candida di diritto a diventare uno dei miei idioti preferiti.

    RispondiElimina