privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 novembre 2016

Lavoro arretrato

Indistruttibili lettori, come avevamo annunciato non ci siamo fatti sentire per due giorni, in altre faccende affaccendati. Tra l'altro abbiamo preso alcuni impegni che ci impediranno nell'immediato futuro di essere regolari con le pubblicazioni, ma niente paura, non vi abbandoneremo, sempre validamente aiutati da Piratina e Kaiser continueremo i nostri viaggi nell'universo fuffaro.
Intanto vediamo di smaltire un po' di quello che si è accumulato in questi giorni.
Su indicazione dei felini iniziamo occupandoci del giornalista di richiesta e di due "articoli" pubblicati sul suo giù la coda.
Il primo è un articolo ad elevata valenza scientifica:
Proviamo a leggere
Negli Stati Uniti d'America hanno brevettato e poi messo in pratica nell'ambito militare, addirittura l'impensabile per controllare il mondo. Ecco un esempio documentato: brevetto US4686605 dell'11 agosto 1987. "Modificazione della Ionosfera per mezzo di onde radio". Il brevetto incrementa la presenza di ioni liberi nella ionosfera e tale fenomeno può interagire con l'innesco sismico globale per via della forza di Lorentz, qualora tali cariche si scarichino sulla litosfera. Tale brevetto determina gli stessi effetti che vengono determinati dalle tempeste geomagnetiche (interferenze, interruzioni ampie delle telecomunicazioni, sia marine che di superficie che nel sottosuolo in ambito militare, i segnali dei satelliti artificiali).
Come dici Piratina? Non credi che lo zanni abbia la più pallida idea di cos'è la forza di Lorentz? Felino maligno, certo che il nostro sa tutto in proposito fino all'ultima equazione....
Non basta, sempre su giù la coda il prodigio della daunia ci racconta:
ITALIA: TERREMOTI PREVISTI E PREVENTIVATI 
Con le sue straordinarie abilità investigative il nostro scopre un complotto
Non era mai accaduto in Italia: la terra si è abbassata improvvisamente, anzi in un lampo, di ben 70 centimetri, certificano gli esperti istituzionali. E così, l’ineletto Matteo Renzi promette a reti televisive addormentate: «Container entro Natale».
Comunque, già il 24 agosto scorso avevo scoperto qualcosa che non quadrava a livello ufficiale. Sul portale della Protezione Civile e precisamente in un documento risalente al 27 novembre 2015 è scritto:
«Accordo Quadro con più operatori economici per l’aggiudicazione di Appalti Specifici aventi ad oggetto il noleggio, il trasporto e l’installazione di moduli Container in emergenza, per la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile».
Magari uno potrebbe pensare che la Protezione Civile deve sempre essere pronta per le emergenze, quindi si preoccupa di avere a disposizione tende, roulotte, container e anche viveri a lunga conservazione, proprio per non trovarsi impreparata quando succede qualcosa, ma queste sono spiegazioni semplicistiche
Ma le autorità già sapevano cosa sarebbe accaduto e dove? La presidenza del consiglio dei ministri era già pronta al peggio? Eppure, secondo la vulgata ufficiale, i terremoti non sono prevedibili. Che singolare coincidenza, anzi che preveggenza. Ma che inusuale e straordinaria prontezza.
Continua con un po' di deliri vari, non possono mancare le scie chimiche
Cosa ha provocato un simile sconquassamento tellurico? Madre Natura, o piuttosto la mano avida o comunque armata dell’uomo? Singolare coincidenza: sono in atto attività di estrazione di idrocarburi. Al contempo, nel belpaese privo ormai di sovranità, sono in corso attività militari di geo-ingegneria ambientale sotto la regia della NATO. Il 22 ottobre scorso, mentre mi recavo a Spoleto ho attraversato il territorio di Norcia. Il cielo, alle 14, era solcato da almeno 4 velivoli che a bassa quota sprigionavano visibili scie.
Conclude con una delle sue fissazioni
Il MUOS in Sicilia ( a Niscemi) serve a sostenere le attività militari di Washington, vale a dire, la guerra. In ogni caso, salta fuori una responsabilità governativa. Cui prodest, ovvero, a chi giova? Chi vuole ridurre il popolo italiano in una massa di cavie e sfollati deportati, chi vuole trasformare definitivamente l'Italia in una portaerei bellica nel Mediterraneo? 
Ci fa sapere che anche lui conosce il latino.
Passiamo al komandante, anzi ai komandanti, sul suo fogna blog principale il komandante sanremese (di adozione) dà spazio al komandante koenig. No Kaiser, è inutile che tu faccia perfide insinuazioni, sappiamo benissimo che i due komandanti sono persone (oddio persone...) completamente diverse:
Sotto attacco! (articolo di Koenig) 
Pubblichiamo un breve pamphlet dell’amico Koenig. Con amara, acuminata ironia è fotografata la spaventosa situazione attuale, quella che i pennivendoli di regime si affannano a negare e ad insabbiare.  
Proviamo a leggere il "pamphlet"
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina... Fino a poco tempo fa, si verificava un terremoto di forte magnitudo ogni venticinque-trent’anni; oggi se ne scatenano due-tre all'anno, ossia sono aumentati di una percentuale mostruosa.
Naturalmente il fatto di continuare a bucare a destra e sinistra per cercare gas, petrolio etc. non c'entra nulla, così come non c'entra nulla nemmeno continuare a giocare con le onde a bassa frequenza in stile H.A.A.R.P. ed altre diavolerie.
Sono tutti sicuramente di origine naturale questi sismi, come l'incremento del 3000% dell'autismo non deriva dai vaccini e l'impennata esponenziale di malattie neurodegenerative (prima erano diffuse solo fra 70 ed 80enni, ora fra i 40enni, fate voi) ed anche delle migliaia di morti per infarto ogni anno tra bambini, adolescenti e giovani, in una fascia d’età che va dagli 8 ai 28 anni, non sono imputabili alle scie chimiche (sic!).
Insomma, siamo noi i maliziosi, sono loro i benigni. (Ah!)
Meditate gente, meditate.
Secondo i felini come "pamphlet" fa un tantino schifo, forse chiamarlo delirio era meglio. Non riusciamo a trovare traccia della decantata "amara, acuminata ironia".
Passiamo ad un altro fogna blog del komandante, quello dedicato alle sue "indagini" dove possiamo leggere:
La furia del Führer toscano 
Il nostro si dà alle similitudini storiche, nemmeno fosse Plutarco con le sue "vite parallele" (secondo Piratina è l'influsso del fratello pro fesso re)
Avete notato Renzi nei suoi interventi in pubblico? Il suo eloquio inizia con accenti bassi, pacati, per poi scatenarsi, in un crescendo rossiniano, con toni di voce sempre più alti sino alle urla vere e proprie, mentre il suo gesticolare sembra quello di un invasato. Vi ricorda qualcuno? HITLER. La medesima tecnica comunicativa di Adolf Hitler. Renzi è un dittatore di scarso talento, ma è pur sempre un tiranno ed ha scientificamente studiato il modo di comunicare del Führer. Matteo Renzi è pericoloso, è "cattivo" come giustamente lo bolla Carlo Freccero.
Il komandante poi non manca di far conoscere le ragioni della sua iperattività (le stesse del giornalista di richiesta)
 Da parte nostra noi ricordiamo il consiglio già dato più volte
Dato che abbiamo citato il pro fesso re acconguagliato vediamo di acculturarci con l'ultimo prodotto delle sue meningi.
Superare il dualismo 
Cosa si nasconderà dietro questo arcano titolo?
E’ quando la situazione diventa ogni giorno più grave, più spaventosa che gli uomini dimostrano maggiore superficialità e noncuranza. Il duello statunitense tra Trump e la Killary Clinton (o chi per lei… si vocifera che la psicopatica sia defunta e sia stata sostituita da una sosia) è una sceneggiata: come avviene in TUTTE le “democrazie” occidentali, entrambi gli sfidanti sono controllati da un unico potentato che, con una certa dose di approssimazione, possiamo definire la masnada dei banchieri, anzi usurai internazionali. Non importa chi vincerà, perché ognuno dei due candidati alla Casa bianca sarà poi costretto ad obbedire agli ordini del Governo occulto mondiale.
Lo stesso discorso vale per Putin (o chi per lui): è ovvio che per ingannare i popoli, è necessario mantenerli costantemente ipnotizzati dai giochi di prestigio. Il Presidente della Federazione russa sembra incarnare il bene, la tradizione cristiano-ortodossa contro l’Occidente corrotto e satanico. Purtroppo non è così, poiché – non ci stancheremo mai di ripeterlo – non esistono “poteri buoni” ed in quanto un reale cambiamento non può essere elargito dall’alto, non può provenire da un “Salvatore” umano.
Vi sembra una raccolta di idiozie? Aspettate il resto
Anche in Italia la contrapposizione tra Partito demoncratico e Movimento Cinque Stalle è, ai vertici, finta. I terremoti artificiali, che stanno distruggendo l’’ex bel paese, rischiano di compattare le due fazioni nel nome dell’emergenza nazionale. Esiste il mortale pericolo che prevalga il sì in occasione del referendum elettorale o che la consultazione sia rinviata sine die. Le guerre e le calamità “naturali” servono, tra le altre cose, a coagulare il consenso di una popolazione spaventata ed indottrinata attorno ad un capo carismatico, affinché si conferiscano poteri straordinari ad esecutivi di “salute pubblica”.
Si pensi alla propaganda bellicista precedente la Grande guerra (1914-1918): essa convinse la maggior parte degli aderenti ai partiti socialisti ed operai ad abbandonare l’internazionalismo pacifista a favore di una politica sciovinista ed interventista. In questo modo le élites persuasero i popoli a diventare carne da cannone: aizzarono le coalizioni l’una contro l’altra, rinfocolando l’odio verso lo straniero e l’”amor patrio”.
Insomma, todos caballeros, ossia tutti uguali? Sì! 
Dicevamo una raccolta di idiozie....
 Facciamo un salto sul quotidiano d'informazione controcorrente dove possiamo avere il piacere (molto dubbio) di leggere una breve ma profonda, addirittura abissale, opera di albino:
Cinque giornate da brivido
Vediamo quali informazioni controcorrente troviamo
Mi sono chiesto perché il sisma non si avvenuto oggi. Giorno della pubblicazione delle 95 tesi di Lutero e festa esoterica di Halloween, non un caso, 13 alla rovescia. Mi sa invece che stanno architettando un altro sisma/evento di proporzioni superiori. I “sismologi” della mutua già lo avvertono parandosi il culo (e lo stipendio). I prossimi V giorni hanno tutti una valenza simbolica come il mese di novembre l’undicesimo.
Ok ragazzi? E state attenti la fuori!
Veramente un documento profondo, ma talmente profondo che di più non si può....
Rimaniamo in tema di disastri e vediamo cielo perché non ci mandi segni che ci presenta:
 Contagio Sismico: Israele si prepara a un possibile “tsunami “
Quali siano le fonti non è riportato, Kaiser dice che si tratta del prof. Miocugggino...
Le notizie scorrono sul web come un fulmine ma non nelle televisioni italiani. Dopo il grande sisma che ha colpito l’Italia, i geologi hanno avvertito che in futuro ci sarà una forte scossa di terremoto con possibile tsunami nell’area mediterranea. Questo fenomeno può verificarsi a seguito del terremoto che si è verificato la mattina del 30 ottobre 2016 nel centro Italia. Il motivo di tutto questo? Il Contagio sismico!
Le faglie che si sono attivate, stanno contagiando anche le altre (contagio sismico) e non si esclude che anche la Placca tettonica del Mediterraneo ne risenta. Fatto sta che il servizio stampa del Ministero della Difesa israeliano, con riferimento alla commissione interministeriale per preparare i terremoti in Israele. conferma che ci si sta preparando ad un imminente sisma con conseguente tsunami.
Quindi è confermato che gli scienziati hanno riportato una elevata probabilità di uno tsunami in Israele, dovuto al contagio sismico partito dalle placche del centro Italia. La Placca Africana spinge verso quella mediterranea in modo molto lento, ma in quesoto periodo vi è stato un aumento delle attività telluriche, come se tutto si fosse accelerato.
Le autorità israeliane hanno immediatamente reagito all’ avvertimento, preparando la gente all’evacuazione delle spiagge israeliane.
Dato che siamo in tema di catastrofi sentiamo cosa diceva un tuttologo caro a molti fuffari.
CATASTROFI NATURALI (TERREMOTI, MAREMOTI etc) … SECONDO LA SCIENZA DELLO SPIRITO (Rudolf Steiner)
Lo troviamo camminando nel sole
Nel ciclo di conferenze tenuto da Rudolf Steiner a Parigi, nel 1906, dal titolo “ I vulcani, i terremoti e la volontà umana”, ci viene rivelato il mistero della struttura spirituale interna della Terra. 
Vediamo cosa diceva della "struttura spirituale interna della Terra"
“Come tutti i Pianeti e tutti i Soli, la Terra è un Essere vivente, dotato di un organismo interno, indispensabile alle sue funzioni ed al suo ruolo nel Cosmo. Essa è suddivisa in nove strati sovrapposti, di cui gli otto strati interni alla crosta terrestre rappresentano, in un certo modo, gli organi fisiologici del nostro pianeta, da cui emana e da cui dipende la sua vita, ed il nono, quello più superficiale, è lo strato solido, dove vive l’uomo.
Gli elementi che compongono gli strati interni sono semiliquidi e gassosi e risiedono nel centro della Terra, dove vengono raccolte tutte le forze dell’egoismo umano.
Quanto più l’umanità vive in uno stato egoistico, tanto più i primi tre livelli centrali accumulano forze negative, che vanno a preparare eruzioni vulcaniche, terremoti e maremoti.
Questo perché la Terra Spirituale deve manifestare la sua reazione ai pensieri egoici, di odio e di lotta che l’umanità esprime.
Nella seconda terna di strati, quella del fuoco, si preparano gli elementi della Terra interna per l’esplosione dei fenomeni in superficie.
Nel settimo strato, quello della coscienza inversa tutto si trasforma nel suo contrario, per cui quello che viene dipinto come bene, ma che in verità è male (guerre dichiarate per una finta giusta causa, oppure esercizio del potere finalizzato al controllo globale dell’umanità) si manifesta in una forma distruttiva che raggiunge il suo apice nell’ottavo strato, denominato della vita negativa o della morte (lo Stige dei greci), prima di esplodere in superficie.
Questa visione spirituale, che ci fa capire il parallelismo tra il fuoco cosmico e le passioni umane, il loro intimo legame, la loro reciproca azione e le formidabili reazioni, getta un nuovo fascio di luce su gli ultimi eventi. Molti storici hanno constatato che le grandi crisi della storia (Guerre, rivoluzioni, catastrofi sociali) sono quasi sempre accompagnate e seguite da cataclismi tellurici.
Le passioni umane agiscono magneticamente sul fuoco interno della Terra, e questo, scatenandosi, alimenta le passioni dell’uomo. Così il fuoco, destinato a produrre la vita, genera, attraverso la volontà umana, il male.
Bisogna però considerare alcuni elementi positivi: l’egoismo dell’uomo serve per sviluppare la sua individualità e questo periodo di grandi conflitti interiori e di grande disordine ambientale è stato ampiamente previsto nei piani divini, poiché dalla individualità deve rinascere l’evoluzione spirituale.
Le catastrofi, come lo tsunami , non sono altro che il naturale processo dello sviluppo spirituale della Terra e dell’uomo.
Coloro che periscono durante un terremoto – ci rivela Steiner – sono benedetti da Dio, poiché la loro azione è equiparata ad un sacrificio ed il loro Karma viene, in larga parte, estinto.
Coloro che nascono sotto un terremoto assumono su di sé il karma che dovrà svilupparsi.
Non tutto il male viene per nuocere, dunque.
In questi tempi occorre saper discernere, più che in passato!
Non sempre ciò che ci vien dipinto come un aiuto per l’umanità in realtà è tale e non sempre ciò che ci appare come tragedia è cosi percepito agli occhi di Dio!”
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di fuffa? Piratina e Kaiser sono d'accordo.
Scommettiamo che siete ansiosi di conoscere le ultime novità da ben fufford, ci accontentiamo subito, vediamo sademenza:
Il messaggio per la mafia Khazariana è Dolcetto o scherzetto, arrendersi o morire 
Secondo Kaiser dal titolo si capisce che si tratta della solita raccolta di ca..ate. Proviamo a vedere qualche pezzetto
E' tempo di tirar fuori i forconi e le armi gente e prendere d'assalto i palazzi dei maggiori gangster della mafia Khazariana. Questo è stato confermato in una lettera , che molte fonti confermano, che il Capo diStato Maggiore congiunto Generale Joseph Dunford ha inviato a tutti i membri delle forze armate statunitensi. Nella lettera Dunford dice: "Ogni membro del servizio giurò di sostenere e difendere la Costituzione degli Stati Uniti' di 'mantenere la vera fede e fedeltà per essa'".
Si tratta di un ordine diretto del generale superiore a difendere la Costituzione. Che cosa dice la Costituzione? Ci dice "Il Congresso avrà il potere di battere moneta, regolarne il valore, a quello delle monete straniere," e di "prevedere la repressione del contraffazione dei titoli e della moneta corrente degli Stati Uniti." In altre parole si è obbligati dal proprio giuramento verso la costituzione ad arrestare, alla Federal Reserve Board, le famiglie criminali che possiedono le matrici dei cosiddetti dollari dal 1913. Inoltre, è necessario confiscare le grandi quantità di beni appartenenti ai cittadini statunitensi che queste famiglie criminali hanno rubato . 
 Il generale Dunford è una delle sue ossessioni
Gli oligarchi, del West Coast che detengono l'alta tecnologia, come Bill Gates, i proprietari della Apple Computer e Larry Ellison di Oracle Computer, le persone che si sono arricchite con la creazione di cose che rendono la nostra vita migliore e non a causa di frodi, hanno detto al White Dragon Society che la sosterranno ad abbattere la mafia Khazariana.
Hillary Clinton ha già inviato $ 1.8 miliardi di dollari nel Qatar e prevede di fuggirvi a breve, dicono le fonti della CIA. Tuttavia, né a lei né agli altri membri della sua famiglia criminale sarà consentito di fuggire, dicono le fonti.
Ecco la famosa "White Dragon Society"
Fonti NSA confermano che Hillary Clinton è colpevole di omicidio di massa (Haiti, Fukushima, Libia, Siria, ecc) e sia lei che i suoi compagni gangster devono essere fermati.
Parlando con la NSA, la settimana scorsa mi hanno chiesto di lasciare il telefono cellulare e le carte di credito alle spalle e andare a trovare il rappresentante gnostico degli Illuminati "Alexander Romanov" in un luogo sicuro, in modo che avrei potuto ottenere delle informazioni segrete. La NSA sa che niente di digitale è sicuro ed è per questo che le cose importanti sono trasmesse in incontri personali.
Il messaggio che la NSA doveva comunicarmi era che, Xi Jinping, Vladimir Putin e Barack Obama, tutti loro prendono ordini direttamente da Baron Evelyn de Rothschild, hanno confermato fonti della CIA.
Membri del WDS russi hanno anche confermato che Vladimir Putin, è un falso, che riceve ordini dai Rothschild.
Il nostro ben parla con la NSA e rivela cose sconvolgenti non solo su Obama ma anche su Xi Jimping e su Putin....
Conclude parlando di medicina
Non commettere errori, il cancro non esisteva fino a quando i Rockefeller e i loro compagni Khazariani hanno iniziato a introdurre sostanze che causano il cancro nei vari prodotti d'uso quotidiano.
Studi di migliaia di mummie egiziane confermano che il cancro non esisteva. Un secolo fa negli Stati Uniti, prima che i Rockefeller assumessero l'istituzione medica, solo uno su 20 persone si ammalava di cancro. Oggi siamo a uno su due.
Inoltre, i medici mafiosi uccidono milioni di persone con veleni e radiazioni ogni anno come parte della loro falsa guerra contro il cancro. Ciò significa che praticamente tutti i lettori di questo articolo ha avuto un parente stretto assassinato dalla mafia Khazariana.
Gli oncologi onesti dicono ai loro pazienti di non autorizzare [l'uso di chemio e radiazioni], pena la perdita della loro licenza medica e carriera, ma usare la cura naturale del cancro e dicono ai loro pazienti di farsi curare altrove.
Ecco perché i militari e le agenzie degli Stati Uniti devono fare un'incursione presso le associazioni mediche e ne arrestino i dirigenti, per porre fine a questi omicidi con i veleni e radiazioni. 
Aspettiamo il prossimo messaggio di ben, siamo certi che sinché ci saranno gonzi che gli danno retta i messaggi non mancheranno.
Passiamo alle cose dello spirito di vino (non è un errore), su fisica nientistica troviamo:
Intervista ad Anne Givaudan
Chi cavolo è anne givaudan chiederete voi, beh sembra che sia una che effettua "viaggi fuori dal corpo", tiene conferenze, scrive libri ecc..l'intervista va per le lunghe, vediamo un paio di passi significativi
ANNE GIVAUDAN: C’è una differenza importante tra Gesù, il Cristo e il Logos che non è sempre facile comprendere. Duemila anni fa si è incarnato un Essere d’Amore incommensurabile, che ha preso il nome di Giuseppe, poi questo iniziato quando soggiornò presso il Monte Carmelo, assunse il nome di Gesù. A partire da quel momento, Lui, il più grande iniziato del pianeta Terra (in quel periodo), purificò il suo corpo fisico e la sua anima di modo che gli fu possibile essere investito da due Esseri, talmente potenti che non avrebbero potuto incarnarsi senza creare degli sconvolgimenti energetici spiacevoli: i loro atomi erano troppo veloci e in grado di polverizzare i nostri.
Gesù, quindi, ricevette lo Spirito di Kristos nel cuore della Grande Piramide nella camera del Re, in un luogo che univa il suo atomo-germe con lo spirito della Creazione. In quel momento, Gesù mise la sua personalità da parte per lasciare posto al Kristos, il Maestro più avanzato di un’onda di vita precedente la nostra: il Reggente del nostro Universo.
Ah ecco ci sono gli "atomi erano troppo veloci e in grado di polverizzare i nostri.", il collegamento con la fisica quantistica
Gesù non è originario del pianeta Terra, ma di Ishtar… cioè di Venere, e fu anche uno dei grandi istruttori di Atlantide. Sulla croce, quando Gesù emise un grido e pronunciò una frase dalle parole confuse per noi, chiamava il Kristos che lo lasciava perché tutto era stato compiuto. Per accettare questo, immaginate quanto Amore e dono di sé ci voleva! 
Lei sa perché ha avuto un incontro
Avendo avuto gli stessi contatti di Daniel Meurois, la mia risposta sarà identica: abbiamo rincontrato Gesù in Siria e abbiamo saputo che si è incarnato nel 1965. Egli stesso disse chiaramente: “Sono venuto di nuovo non per riunire fedeli, ma affinché gli uomini siano fedeli alla riunione reclamata dal loro cuore. Sono venuto non per restaurare o costruire una Chiesa, ma per abbattere i muri: muri di pietra e di filo spinato, muri d’egoismo, muri d’intolleranza, muraglie di incoscienza e di paure”.
E, più avanti, aggiunse: “il mio ritorno non è un riapparire di ‘Colui che viene’… Il Signore-Cristo non sarà più presente nella mia carne, ma con la mia carne insieme a cento altri, Gli preparo il cammino…”. E ancora: “sappiate che più di una volta ho camminato per il vostro mondo dacché fui messo in croce…”.
Ci ha annunciato, quindi, che il suo “lavoro” non è pubblico per il momento, e che stava preparando una rivoluzione nelle anime ma in maniera sotterranea, una sorta di rivoluzione spirituale, di presa di coscienza, come un’immensa onda capace di sconvolgere le molte idee ricevute e di illuminare le nostre coscienze, preparate a questo effetto. Immaginate i preparativi di una rivoluzione: idee emanate corrispondenti ad uno stato di coscienza e che si diffondono di città in villaggio, di campagna in montagna, di paese in paese. Nessuno la vede arrivare, nessuno la sente, ma poco a poco quest’onda raggiunge le mentalità, i modi di pensare, di agire e di parlare.
Dal 1965 al 2016 sono passati 51 anni e di questa azione del reincarnato non ce ne siamo accorti-
Concludiamo con una nota tragica...o comica scegliete voi. Su mistero fuffo ci raccontano:
Un fisico del CERN risucchiato da un mini buco nero
Una notizia sconvolgente che, stranamente, sembra essere sfuggita a tutti
Sembra che la cattiva sorte continui ad accanirsi contro il contestato e tanto mistificato acceleratore di particelle di Ginevra.
Un'ultima indiscrezione è stata pubblicata dal sito di informazioni scientifiche ScienceInfo.fr sul quale ha fatto eco uno strano caso relativo all'inspiegabile scomparsa di un fisico del CERN che lavorava al mantenimento dei fasci di tubi che guidano le particelle ad alta energia all'interno degli impianti dell'Hadron Collider (LHC). Dopo un'indagine approfondita da parte dei più alti livelli di sicurezza nucleare, i ricercatori scientifici sarebbero giunti a una sconcertante conclusione, secondo la quale, il fisico sarebbe stato risucchiato da un quantistico mini buco nero, attivato accidentalmente a seguito dell'avvio dell'acceleratore di particelle che all'atto dell'incidente stava effettuando una particolare operazione. Come illustrato nei precedenti post, accade spesso che delle nuvole di elettroni rimangano intrappolate sulle pareti dei tubi del collider all'interno dei quali vengono fatti circolare fasci di particelle quasi alla velocità della luce. Per dissipare ed espellere le residue nubi di elettroni, è necessario portare il gas al limite della sua capacità massima consentita in modo da fare circolare il flusso di particelle ad alta energia.
È proprio durante questa operazione piuttosto atipica che all'interno del grande collider si sarebbe formato un mini buco nero, che avrebbe letteralmente risucchiato il fisico all'interno di un piccolo vortice spazio-temporale generato accidentalmente durante la manutenzione degli impianti .
Le voci che circolano su internet qualificano il CERN come "fabbrica di buchi neri" che presto potrebbero diffondersi in modo incontrollato sull'intero nostro pianeta. Secondo alcune indiscrezioni, il vero scopo del CERN sarebbe quello di proiettarci in universi paralleli e consentire l'imminente apertura di portali attraverso i quali accedere in luoghi infernali.
Questa possibilità era stata sollevata anche dal famoso fisico Stephen Hawking nel suo libro "Questi inquietanti buchi neri". L'isteria globale si sta diffondendo sull'intero organizzazione scientifica del CERN i cui esperimenti molto complessi non hanno altro scopo che quello di scandagliare i costituenti ultimi della materia, nel tentativo di scoprire i segreti delle leggi fisiche che governano l'universo.
La fonte non è però ScienceInfo bensì paranormalqc sito della cui attendibilità Kaiser e Piratina dubitano molto (felini maligni e diffidenti)
 Uno "studioso" ci parla della storia alternativa, ci dice anche che ci sono stati degli eletti che sono stati su Marte
Barbara invece è una specialista di paleontologia, ci dice che "il dinosauro" era erbivoro, si potrebbe far notare che sono stati trovati fossili di migliaia di specie di dinosauri, ce n'erano sia di ebivori che di carnivori.
La causa del terremoto? Maria non ha dubbi, colpa delle bestemmie!!!!
Invece lambrenedetto tira fuori le trivellazioni e le scie chimiche, iolanda sa che i terremoti sono tutti provocati, chissà come li provocavano quando non c'erano né trivelle né scie chimiche.
L'angolo della salute: la carie secondo hamer
Discussione ad altra valenza medica, eleonora brigliadori tira fuori steiner e dice che rimarrà valido non come Einstein che, lei sa perché ha studiato fisica, dovrà essere presto corretto e rivisitato.
Ancora eleonora che si esibisce in un monologo di cui è difficile capire il significato.
E per finire un clamoroso esempio di guarigione ottenuta dalla "dottoressa" mereu


 

 





3 commenti:

  1. Certo che il comandante Koenig si deve essere frantumato il cervello per partorire cotanto pamphlet.

    RispondiElimina
  2. Il 22 ottobre scorso, mentre mi recavo a Spoleto ho attraversato il territorio di Norcia
    e il 26 ottobre c'è stata la scossa di Ussita, e il 30 ottobre quella di Norcia
    ...non sarà che, come dicono in Toscana, lo zanni porta merda?

    RispondiElimina
  3. dal fognablog:
    "Nikola Tesla giovedì, novembre 03, 2016 7:02:00 PM
    Dutchsinse prevede un nuovo terremoto in Italia da grado 4 a 6 (o più) entro quarantotto ore
    "

    (a parte che di Tesla, a forza di rivoltarsi nella tomba, non resta più altro che farina di ossa...)
    ma la scala Richter è logaritmica, un terremoto di magnitudo (e non di "grado") 6 è quasi 1000 (mille!!) volte (900, per la precisione) più forte di una magnitudo 4... e lui dice "da 4 a 6, o più", così come se fosse acqua fresca...

    RispondiElimina