privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 novembre 2016

Nemesi, profezie e, naturalmente, idiozie.

Inestinguibili lettori, anche oggi siamo qui per condurvi in un viaggio nel mondo della fuffa, Kaiser e Piratina si sono finalmente decisi a lasciare il letto dove si erano rifugiati stanotte (faceva freddo) e sono qui, pronti a darci il loro sostegno morale.
Ricorderete sicuramente quante volte fuffari vari, tifosi del neo eletto presidente USA, ci hanno detto che Barak Obama non poteva essere presidente perché secondo loro era nato in Kenya e si chiamava barry sotero. Ora arriva la nemesi:
"Donald Trump è nato in Pakistan e il suo vero nome è Dawood Ibrahim Khan". Ne sono convinti i giornalisti di Neo News, canale pakistano che poco prima delle elezioni americane ha mandato in onda un quantomeno bizzarro servizio sulle presunte origini del presidente degli Stati Uniti.
Per la tv pakistana infatti, il tycoon non sarebbe altro che uno sfortunato orfanello nato in Waziristan nel 1946, portato a Londra nei primi anni '50 da un capitano dell'esercito Britannico e poi adottato nel 1955 dalla famiglia Trump, che lo ha condotto e cresciuto in America. A supporto della tesi, il servizio mostra anche una foto del presunto Dawood/Donald in tenera età: un'immagine a colori, fin troppo dettagliata per l'epoca, ritrae un bimbo dalla capigliatura biondissima e lo sguardo corrucciato tipico di Trump. "Che ci crediate o no", spiega la conduttrice del programma che ha realizzato il servizio per la rete, "il candidato alla presidenza Donald Trump è nato in Pakistan e non in America".
Per ora da parte di Dawood Ibrahim Khan e dei suoi sostenitori non ci sono reazioni.
Passiamo alle profezie, sul quotidiano d'informazione controcorrente appare un articolo:
Le conseguenze dirompenti della elezione di Donald Trump
Il nostro albino sciorina un po' delle solite ca...te, ma conclude con una profezia
Notate che gli agenti degli USA in Italia, vedi Boldrini, Grillo, già si stanno riposizionando in ossequio alle nuove direttive. Interessante sarà vedere Bergoglio cosa farà. Nel mio articolo ora in edicola su Archeo Misteri Magazine (scritto a luglio) profetizzavo le dimissioni del papa a fine 2016 seguendo il modello americano dello spoil sysyem. Perciò io penso che l’avvento di Trump rappresenti un atto rivoluzionario, insediato molto verosimilmente per accelerare il NWO. Stiamo a vedere. 
A fine 2016 mancano solo 45 giorni, poi vedremo, se la profezia non si realizza, cosa si inventerà il nostro "giornalista controcorrente".
Di profezie si occupa anche sebirrosa:
O. de Rouvroy: "L'Ultima Profezia di Peter Deunov
Ricordiamo che olivier de rouvroy è uno in stretto contatto con ashtar sheran...quindi c'è poco da scherzare. L'articolo è lungo, vediamo un paio di pezzetti
'Ultima Profezia di Peter Deunov
"Nel corso dei tempi, la coscienza dell'uomo ha attraversato un lunghissimo periodo di oscurità. Questa fase, che gli Indù chiamano "Kali Yuga", è sul punto di concludersi.
Ci troviamo oggi al limite tra due epoche: quella del Kali Yuga e quella della Nuova Era in cui stiamo entrando.
Un miglioramento graduale si verifica già nei pensieri, nei sentimenti e negli atti degli Umani, ma tutti saranno molto presto sottoposti al Fuoco divino che li purificherà e li preparerà in vista della Nuova Epoca.
Così l'uomo si eleverà ad un grado superiore di consapevolezza, indispensabile al suo ingresso nella Nuova Vita. È questo che si intende per "Ascensione".
Passeranno alcuni decenni prima che un tale Fuoco venga per trasformare il mondo apportandovi una nuova morale.
Quest'immensa Onda arriverà dallo spazio cosmico e pervaderà totalmente la Terra. Tutti coloro che tenteranno di opporvisi saranno prelevati e trasferiti altrove.
Benché gli abitanti di questo Pianeta non si trovino tutti allo stesso grado di evoluzione, il nuovo flusso sarà percepito da ciascuno. E questo cambiamento toccherà non soltanto la Terra ma anche l'insieme del Cosmo.
La sola cosa più importante che l'uomo possa fare ora è volgersi al Creatore e, migliorandosi consapevolmente, cercare di elevare il proprio livello vibratorio alfine di entrare in armonia con quest'Onda potente che presto lo sommergerà.
Il Fuoco di cui parlo, che accompagna le nuove condizioni offerte al nostro Pianeta, rinnoverà, purificherà, ricostruirà tutto.
La materia sarà affinata, i vostri cuori saranno liberati dall'angoscia, dai problemi, dall'incertezza e diventeranno luminosi; ogni cosa verrà arricchita, elevata; i pensieri, i sentimenti e gli atti negativi saranno consumati e distrutti.
Secondo Kaiser, felino miscredente, si tratta di una raccolta di parole in libertà. Saltiamo alla fine
Grazie al concetto di Fratellanza, la Terra diventerà un luogo benedetto e questo non tarderà molto, ma prima, grandi afflizioni giungeranno per risvegliare le Coscienze.
Gli errori negativi accumulati durante migliaia d'anni dovranno essere riscattati. L’Onda Ardente emanata dal Supremo Fattore contribuirà ad eliminare il karma dei popoli.
La liberazione non può più essere maggiormente protratta. L'Umanità deve prepararsi per le grandi ed ineluttabili prove in arrivo che determineranno la fine dell'egoismo.
Sotto la Terra, qualcosa di straordinario sta approntandosi. Una rivoluzione grandiosa e assolutamente inconcepibile si manifesterà presto nella Natura. Il Creatore ha deciso di raddrizzare il mondo e sta per farlo!
È il termine di un'epoca. Un nuovo modello sostituirà l'antico, un ordine nel quale regnerà l'Amore sulla Terra."
Dopo un "profeta" vediamo una "profetessa", madre terra e padre ignoto ci propone:
Monique Mathieu. Non importa chi sarà!
Sentiamo cosa ci racconta la nostra vecchia conoscenza monique
“Le «pedine» si stanno sistemando, ma non come pensate voi!
Se una certa persona assumerà la presidenza, ci sarà temporaneamente un pericolo per il mondo. Diciamo «temporaneamente», poiché non ci sarà nessuna terza guerra mondiale. Noi veglieremo. Assolutamente non vogliamo la distruzione di una nazione o del pianeta stesso con quelle che chiamate «bombe atomiche».
Le elezioni avranno un’importanza relativa! Comprendete bene la parola «relativa»! Che sia l’uno o l’altro dei candidati ad essere eletto non ha una grande importanza, come non ne avrà l’elezione di uno dei candidati in Francia.
Perché? Perché gli esseri umani hanno l’impressione di essere i padroni del gioco della vita! Non sono i padroni del gioco della vita!
Invece, sul vostro mondo, si stanno confrontando due energie! Ci sono dei «burattinai» che li manipolano da una parte all’altra del mondo. Non spetta a noi dire chi tira i fili e chi sono i burattini.
Giungerà un tempo in cui la Luce avrà la meglio, e questo accadrà più rapidamente di quanto pensiate!
Bene, la monique ci rassicura: non ci sarà la terza guerra mondiale "loro" (Piratina chiede chi sono loro, ma sono....) veglieranno
Al momento attuale, l’umanità si sta svegliando! Se non fosse così, non ci sarebbero tutte le manifestazioni di persone insoddisfatte della loro condizione, dei loro governanti e del loro lavoro! Cominciano a dire: non vogliamo più essere governati in questo modo!
Tutto ciò è promettente, perché ignorate che, in qualche maniera, stiamo aiutando le coscienze a risvegliarsi, affinché gli esseri umani ritrovino la loro libertà di esseri umani.
Pensate che il lavoro disumano e senza rispetto (ad esempio il lavoro dei bambini in certe nazioni), anche se perdura da millenni, possa durare ancora a lungo? L’uomo ha bisogno di essere umano prima di diventare divino! Egli ha bisogno di ritrovare la propria umanità prima di passare alla sovrumanità. Non può passare dall’essere un uomo che è ancora nell’animalità, all’uomo sovrumano. È necessario che passi attraverso la libertà, la coscienza di ciò che è, il rispetto per se stesso e per la vita!
Quindi non importa chi sarà! Non importa chi sarà il presidente nel paese che chiamate Stati Uniti, non importa chi sarà il presidente nel vostro temporaneo paese che chiamate Francia!
Ricordate che al di sopra delle vostre leggi esistono le Leggi Divine!”
Vi sentite rassicurati? Noi, a dire il vero, non molto.
Non poteva mancare il famoso collezionista di Rolls Royce  bhagwan shree rajneesh, in arte (dell'inganno) osho. Nel suo altra fuffità antar raja ci presenta:
LA PAURA DI IMPAZZIRE 
Sembra trattarsi di un'intervista  del collezionista effettuata da veeresh
La paura di impazzire é in ciascuno di noi, per la semplice ragione che all’ uomo non é stato permesso di sviluppare abbastanza la propria intelligenza. L’ intelligenza é pericolosa per gli interessi costituiti. Così per migliaia di anni sono state tagliate le radici profonde dell’ intelligenza
Secondo Piratina e Kaiser l'intelligenza è pericolosa soprattutto per i ciarlatani....
In Giappone esiste un albero particolare che é ritenuto un’ opera d’arte. E’ semplicemente un crimine: questi alberi hanno quattrocento, cinquecento anni e sono alti sei pollici. Intere generazioni di giardinieri si sono presi cura di queste piante. La tecnica usata é la seguente: gli alberi vengono messi in vasi senza fondo, e i giardinieri continuano a tagliare le loro radici. Non viene permesso alle loro radici di affondare nella terra. Quando non permetti alle radici di affondare più in profondità, l’ albero cresce semplicemente vecchio, in realtà non cresce mai. E’ uno strano fenomeno questo albero. Sembra antico, ma é semplicemente perché é cresciuto vecchio, vecchio, vecchio e in realtà non é mai cresciuto. Non é mai fiorito, non ha mai dato frutti.
Questa é esattamente la situazione dell’uomo. Le sue radici sono state tagliate. L’uomo vive quasi senza radici, deve essere senza radici, così può essere dipendente dalla società, dalla cultura, dalla religione, dallo stato, dai genitori, da tutti. Deve dipendere da qualcuno, in quanto non ha radici.
Nel momento in cui l’uomo si rende conto che non ha radici, sente che sta impazzendo, sta diventando insano, sta perdendo ogni supporto, sta cadendo in un buco nero, poiché la sua conoscenza é presa in prestito, non é la sua. La rispettabilità é presa in prestito, in quanto lui stesso non ha rispetto per se stesso; tutta la sua personalità é presa in prestito da qualcuno: l’università, la chiesa, lo stato; lui non possiede niente.
Semplicemente immagina un uomo che vive in un grande palazzo nel lusso sfrenato. Improvvisamente un giorno gli viene detto che quel palazzo non gli appartiene e che neanche il lusso in cui vive gli appartiene. Sono cose che appartengono a qualcun altro, che sta arrivando e che lo manderà via. Probabilmente impazzirà per questo. 
Il nostro se la prende con i creatori di bonsai, arte di cui evidentemente non capisce nulla. Quanto poi alla storia dell'uomo che vive nel lusso sfrenato...deve essere autobiografica: osho viveva nel lusso con le donazioni dei gonzi e le sue 99 Rolls, un brutto giorno è stato arrestato, gli hanno sequestrato quello che aveva truffato e se ne è dovuto tornare in India (comunque non era in miseria, aveva messo da parte qualche milioncino in conti esteri)
Parliamo degli arconti, i filosofi e logici ci presentano un articolo mirabilmente tradotto da humans are free (Humans Are Free is a website that promotes pseudoscience, conspiracy theories, and other miscellaneous bullshit. Whenever these guys say "scientifically proven", you can bet that it's wrong. They have many insane editors, including (surprise) Mike Adams). L'articolo, se così lo vogliamo chiamare è decisamente lungo, proviamo ad estrarre qualche perla di saggezza
Esiste un collegamento tra il rapimento alieno e il fenomeno esperienza di pre-morte?
Ho trovato questo gioiello nella mia copia tascabile del libro di ipnosi di Edith Fiore " Incontri': uno psicologo rivela gli studi di casi di rapimento da parte di extraterrestri ".
Uno dei i suoi studi , Sherry, che fu addotta da un fascio di luce sotto ipnosi ha ricordato:
"Sembra che vedo un lampo di luce. Sento che questo mi sta tirando è la mia senzazione . Io non vedo niente. È buio tranne che vedo dei colori di viola e oro chiaro ... continuo a ottenere questi sentimenti ed è come se non dovrei dire nulla.
Mi sento come se ci fosse una sorta di blocco che io ... io non so se è la mia paura e quindi non ho intenzione di ricordare o qualcosa o ... mi sento reale tesa, molto rigida. Sembra che ci sia qualche tipo di forma che sembra essere per lo più luce.
Mi sento un po di paura ...è molto più alto di me, forse otto piedi o così ... Ora sto vedendo qualcosa di diverso. Sembra quasi come un ... coriaceo, quasi anfibio-di pelle.
E 'una specie con grandi occhi verdi verso il giallo e molto rugose, ma erano ohhhh! [Grimaces] Io davvero non voglio ricordare. E 'piuttosto spaventoso.
L'unica cosa che io vedo è che i loro occhi sono molto attenti e amorevole. E io davvero sento che sono diversi ... in realtà non vogliono spaventarmi e non preoccuparmi di questo.
La cura è veramente evidente negli occhi. [Pausa] La faccia che ho visto è scomparsa. E 'stato più un anfibio come di ogni altra cosa ... Mi sento come se fossero ... è come la luce, una sorta di luce che sta facendomi calmare. E 'calmante.
Sembra essere emanata da chiunque sia intorno a me. Sembra che ci sia una sorta di fusione di forme o qualcosa del genere. E 'come vedere un alone intorno a qualcuno. Non è come vedere una forma attuale, e così i colori si fondono.
Ma è soprattutto come l'oro. Non è come nella realtà non riesco a vedere nulla, ma mi sento come se fossi operata ... ottengo solo sentimenti di amore ... sembra che vogliono soltanto che me li ricordo come la luce. " 
Kaiser dice che non ha capito niente, ma è perché è un felino ignorante. Facciamoci forza, un altro pezzetto
Espansione sul tema
12.389 anni fa ero fuori nello spazio - come un essere libero - e guardavo giù verso la Terra. Non ho notato altro che una grande, nera, stazione di protesi sferica che mi si stava avvicinando, perché la mia attenzione è stata focalizzata sul pianeta.
Un raggio traente invisibile si è bloccato su di me e cominciò a tirarmi in una struttura concava circolare in questa stazione. La potenza estrema di questo raggio traente mi ha travolto e mi ha fatto sentire terribile.
A dispetto delle mie capacità come un essere libero, non ho potuto lottare. Sono stato tirato verso l'entrata, che era un tunnel nel centro della superficie concava.
Sono stato poi accelerato verso il basso in questo lungo tunnel curvo verso la luce alla fine del tunnel. (La mia colloquiale per questo tipo di stazione di impianto era un ' "anima ventosa.")
Dopo essere stato totalmente sopraffatto da questo fascio di energia e tirato attraverso questo tunnel, ho cominciato a sentire molto stanco e affaticato.
Poi mi sono trovato in una stanza dell'impianto, di essere stato compresso in un corpo femminile da una forza potente, un fascio di energia della luce che mi ha buttato in un corpo.
Questo fascio di energia è stato così irritante che ho incominciato a urlare. Ho cominciato a provare a combattere con il corpo. Questo fin quanto che l'impianto era finito, perché stavo usando il mio corpo per combattere.
Due esseri insettoidi alti che sembravano mantidi religiose poi mi ha scortato in un'altra parte della stazione dell'impianto. Ora ero in una grande, camera con LUCE BIANCA ...
Sono stato tirato verso l'entrata, che era un tunnel nel centro della superficie concava. Sono stato portato verso il basso su questo lungo tunnel curvo verso la luce alla fine del tunnel.
Attraverso l'ipnosi telepatica sento una voce ipnotica molto rilassante sussurrare nella mia testa:. "
Non si preoccupi. Ci prenderemo cura di te. Non ricordi. Non hai passato. Non sarà necessario ricordare il tuo passato. 
Saltiamo alla fine, come sempre se avete voglia di informarvi meglio potete andare al link
"Molte persone oggi stanno segnalando esperienze di premorte (NDE) in cui viaggiano rapidamente attraverso un tunnel verso la luce. Quando raggiungono la luce alla fine del tunnel a volte possono vedere gli "esseri di luce. "
A volte credono di aver viaggiato in una sorta di regno spirituale. Dalla mia esperienza di questi "esseri di luce" erano insettoidi.
Essi si limitano ad "apparire" come esseri di luce, grazie alla loro capacità ET perturbanti di creare illusioni nella mente dei rapiti, sia fuori dal corpo o nel corpo.
Questa capacità, come ho accennato prima, può essere meglio descritta come "l'ipnosi telepatica; "Altri ricercatori usano il termine" ricordi di copertura ".
I Grays possiedono anche questa incredibile capacità di manipolare le menti e le emozioni della gente, e spesso usano questa capacità per creare l'illusione di benevolenza e amore."
Piratina non fare quella faccia, anzi quel muso, queste sono verità profonde, anzi abissali.
 Cosa ne dite di un bell'articolo esoterico-politico? Anche se dite che non importa ve lo propiniamo lo stesso, abbiamo l'appoggio dei felini e quindi una maggioranza qualificata. L'articolo non è freschissimo, risale al 16 giugno 2015 e a proporcelo è lo sai (che sei un cretino)?
La fortuna del M5S è che i grillini non leggeranno mai questo articolo 
Vi sarete accorti che non abbiamo simpatia per il movimento ortotterico, ma il testo in questione è oltre i confini dell'idiozia (molto oltre), è anche molto lungo, perciò prendiamo qualche pezzo. La storia parte da lontano
La prima e, la più potente in Europa Occidentale, bomba mediatica-giudiziaria è sganciata su Milano nel 1992, facendo leva sul finanziamento illecito dei partiti che, fino a quel momento, era stato il segreto di Pulcinella della politica italiana: è l’inchiesta Mani pulite condotta, come ha ammesso l’ex-ambasciatore americano Reginald Bartholomew prima di morire per un tumore, dal pool milanese di Francesco Saverio Borrelli in stretto contatto con il consolato americano di Milano. Il console generale americano a Milano, Peter Semler, riceve nei suoi uffici il futuro uomo simbolo di Mani Pulite, il magistrato Antonio Di Pietro, quattro mesi dello scoppio dell’inchiesta: scopo dell’incontro è essere “informato” sulle implicazioni politiche delle indagini.
Antonio Di Pietro (che attira l’ammirazione del console Semler perché sa usare il computer “a differenza di gran parte degli italiani”) entra alla procura di Milano nel 1985 e la sua padronanza degli strumenti informatici (poi persa nel tempo se, come vedremo in seguito, per aprire il suo blog deve avvalersi di Gianroberto Casaleggio) gli consente di essere cooptato nel 1989 dal Ministero della Giustizia come consulente per l’informatizzazione.
Di Pietro, il cui italiano incerto corrobora le voci di una laurea in giurisprudenza parecchio opaca, ha un trascorso nel SISDE: negli anni ’80 figura tra i poliziotti di scorta al generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ed un appunto del centro Sisde di Milano afferma che in quegli stessi anni Di Pietro è in contatto con un diplomatico USA attivo nel nord Italia e con una società vicina alla CIA. Perché gli americani inseriscono Di Pietro nel pool di Mani pulite, quando la squadra di Borelli sarebbe capace di condurre l’inchiesta contro i vertici della Prima Repubblica anche senza il suo apporto? La spiegazione è duplice: la volontà di avere un proprio referente fidato dentro la squadra di Mani Pulite e, non meno importante, il piano di lanciare Di Pietro, l’eroe nazionale che libera l’Italia dal marciume del DC ed il PSI, come nuovo astro nascente della politica italiana.
Sistemato di pietro, ecco i suoi rapporti con casaleggio e grillo
Tonino è ministro dei lavori pubblici del governo Prodi I (1996) e poi nuovamente ministro delle infrastrutture del governo Prodi II (2006-2008): è nella veste di responsabile di questo dicastero che l’ex-pm, in ottimi rapporti con gli USA, nomina nel febbraio 2007 Gianroberto Casaleggio ed i fondatori della Casaleggio associati (Mario Bucchich e Luca Eleuteri) come esperti del ministero per le strategie comunicative ed i nuovi media8.
Siamo entrati nella sperimentazione dell’ultima arma psicologica, concepita ed applicata con discreto successo già in Ucraina con la rivoluzione arancione del 2004: l’impiego della rete per influenzare l’opinione pubblica, screditare i governi ostili e, all’occorrenza, organizzare manifestazioni di piazza o moti contro le istituzioni.
È nel 2004 che Casaleggio allestisce il sito Beppegrillo.it e, a distanza di tre anni, replica l’operazione con il sito di Antonio Di Pietro: è singolare che tra le centinaia di esperti di comunicazione operanti in Italia, un ministro della Repubblica italiana si affidi “per imparare a schiacciare i bottoncini di Twitter e di Facebook” allo stesso guru informatico che sta preparando il primo Vaffanculo-day contro il governo Prodi.
La collaborazione tra l’ex-pm di Mani Pulite e Casaleggio prosegue per tre anni, finché Di Pietro si accorge che non è più lui a dettare la linea politica del proprio sito, bensì a subirla, talvolta anche con imbarazzo a causa del toni sempre più aggressivi e denigratori dei contenuti: nel settembre del 2009 si consuma il divorzio tra il segretario dell’Idv e l’esperto informatico.
Da quel momento Di Pietro non è più un socio, seppur di minoranza, della corazzata Casaleggio bensì un rivale politico con cui spartirsi il voto di protesta: a due riprese, man mano che il governo Berlusconi IV affonda sotto il peso degli scandali-mediatici giudiziari e si avvicinano le elezioni, Tonino è liquidato. Nel febbraio del 2010 è pubblicata sul Corriere delle Sera un foto di 18 anni prima che immortala Di Pietro a cena con l’allora capo del Sisde del Lazio, Bruno Contrada, ed uno 007 in servizio all’ambasciata americana. Poi, nel novembre del 2012, la conduttrice di Report Milena Gabanelli assesta il colpo letale all’Italia dei Valori con un’inchiesta sui rimborsi elettorali.
Continuiamo
È nella cornice Telecom/servizi segreti che deve essere inquadrata la figura di Gianroberto Casaleggio. Perito informatico, mai laureato, entra nel 1975 alla Olivetti dove incontra la prima moglie, la britannica Elizabeth Clare Birks da cui ha un figlio. Il padre di Gianroberto è interprete di lingua russa e questo è dato interessante perché Adriano Olivetti (1901-1960), l’imprenditore visionario che lascia un’impronta indelebile all’azienda, è appassionato di letteratura russa. In particolare Adriano Olivetti, che con il nome in codice “Brown” è in stretto contatto con i servizi segreti inglesi sin dalla primavera del 1943, è un fervido seguace dell’esoterismo ed occultismo russo: Helena Blavatsky, fondatrice della Società teosofica ed autrice del libro Iside Svelata, ed il teosofo russo Vladimir Sergeevič Solov’ëv.
Ad un occultista russo, George Gurdjieff (1877-1949), Gianroberto Casaleggio si richiama espressamente, definendosi suo discepolo. Il profilo esoterico di Gianroberto Casaleggio si arricchisce poi di nuovi importanti particolari nel marzo del 2013, quando sul settimanale Panorama compare l’intervista al massone Giuliano Di Bernardo, ex-Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia, dove, commentando la visione del guru di M5S, sono evidenziate le forti analogie tra il Casaleggio-pensiero e l’esoterismo della massoneria speculativa. Sia per Casaleggio che per l’ex- Gran Maestro del GOI, in un futuro non troppo lontano scompariranno le differenze ideologiche, politiche e religiose, ma secondo Di Bernardo
Saltiamo alla conclusione
A Beppe Grillo la congiuntura economica dovrebbe fornire l’assist decisivo: la cura della BCE-UE-FMI sta precipitando l’Italia nella depressione economica, Renzi ha fallito nell’impresa di rivitalizzare l’economia, la disoccupazione continua a crescere e pure il malcontento… è tempo di assestare il colpo decisivo al governo e scatenare quella “rivoluzione araba” promessa nel 2013.
Invece Giuseppe Piero Grillo che fa?
Sostiene di essere “un po’ stanchino, come direbbe Forrest Gump” e, tra lo sconcerto della base, passa la palla ad un direttorio di cinque parlamentari del M5S, sotto l’occhio vigile della Casaleggio Associati. Adieu, révolution!
Da allora, ghiottissime occasioni per mandare al tappeto le fatiscenti istituzioni della Repubblica italiana scorrono placidamente sotto i ponti (perché M5S non organizza un oceanico Vaffanculo-day in Piazza del Popolo contro Mafia Capitale? Misteri d’Italia).
In cambio, l’establishment euro-atlantico, lo stesso che marchia i video della Casaleggio Associati coll’occhio divino nel triangolo irradiato, prepara l’ennesima mostruosa trasformazione del M5S, questa volta in partito di governo da sostituire/affiancare al già fuso PD di Matteo Renzi.
Sull’americana La Stampa del 3 giugno si legge infatti l’articolo53 “D’Alimonte: l’anti Renzi non può essere Salvini. Il politologo: con l’Italicum sarebbe più favorito Di Maio”.
Stanno apparecchiando un governo Renzi-Di Maio per tenerci agganciati alla UE?
C'è un interessante post scriptum
P.S.: non ce ne vogliano i grillini per il nostro articolo. A noi interessa solo la verità. Per il resto, chioserebbe Gianroberto Casaleggio con un’equivocabile motto massonico, “honi soit qui mal y pense”.
Autore federico dezzani (Classe 1984, laureato in economia all'Università di Torino, appassionato di motociclismo, ho aperto questo blog per seguire l'evolversi del panorama nazionale)
Rimaniamo in tema di idiozie e sentiamo cosa ci dice il nostro vecchio amico ben fufford in un articolo ripreso da sademenza e da un universo di gonzi:
Cogli l’attimo e prepara l’attacco finale alla mafia kazariana 
Prendiamo da un universo, è una traduzione in lingua italiana moto più corretta di quella di sademenza. Di nuovo non c'è niente, è il solito repertorio di ben
Nella guerra contro la mafia Kazariana, l’elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti è come è stata la vittoria russa a Stalingrado per la seconda guerra mondiale: una marea che si è tramutata in vittoria. Tuttavia, ciò significa anche che la guerra è tutt’altro che finita.
Questo è come ha descritto la situazione una fonte che si trovava in una riunione segreta in Antartide sulla elezione statunitense giorno 8 novembre
“La strategia per l’intera elezione è cambiata quando John Kerry è andato in Antartide come gli è stato ordinato. Gli è stato imposto dall’élite speciale, gli Illuminati gnostici che hanno ancora il controllo di questo pianeta, di dire ad Obama e Clinton di fare marcia indietro e di lasciare che Trump vinca. Come sappiamo, Hillary è solamente uno strumento per la cabala e si auto-terminerà molto probabilmente nel giro di pochi mesi al massimo. Bill Clinton si trova alla fine del gioco ora. Il suo intervento chirurgico di bypass quadruplo non è più in rado di pompare il sangue attraverso il suo corpo privo di vita. Veniamo informati che egli se ne sarà andato entro la fine dell’anno “.
Questo ordine a Kerry è stato seguito da un attacco speciale ad una base kazariana presso Denver che ha fermato con successo gli sforzi della cabala di rubare l’elezione degli Stati Uniti per conto del loro delegato zombie Hillary, dicono fonti CIA.
Il Pentagono, dal canto suo, dice “gli arresti di massa sono iniziati giusto dopo l’elezione, Hillary ha pianto a dirotto quando le è stato detto che doveva farsi da parte o sarà arrestata. A [presidente] Obama è stato ordinato di rimanere a Washington, farla finita con l’ISIS, smettere di ritardare il Global Currency reset e incontrare Trump per garantire una transizione liscia “.
Ci sono i famosi "arresti di massa"  che sono cominciati per l'ennesima volta, a Obama è stato ordinato di rimanere a Washington, infatti se n'è partito per l'Europa per l'ultimo viaggio presidenziale
L’occupazione della Manchuria da parte della Cina è una buona analogia con il modo in cui i Kazariani controllano l’Occidente. Nella Manchuria Cinese, ai nativi cinesi che hanno superato l’esame di servizio civile è stato permesso di progredire nella scala burocratica fino a un certo punto, escluse tutte le posizioni al vertice che sono state occupati dai Manciuriani. In Occidente è lo stesso, i tecnocrati intelligenti che lavorano duramente possono salire a posizioni come responsabile o vice direttore ma la prima, la seconda e la terza posizione nelle organizzazioni più potenti è tenuta da mafiosi Kazariani o da loro delegati.
I Khazarians-sono-stati rimossi dal Pentagono, e fonti degli Illuminati gnostici dicono che è stato confermato che il direttore dell’FBI James Comey sia pulito. Nonostante i falsi reclami di Wikileaks che sostengono che ha ricevuto fondi dalla Fondazione Clinton. Il Dipartimento di Stato e altri rami del governo devono a loro volta essere purificato dai gangster, per liberare gli Stati Uniti.
Inoltre, l’elezione di Trump significa che i trattati TPP E TTIP voluti da Kazari sono ormai morti. “Trump è ora pronto per rimuovere i tribunali aziendali corrotti dal NAFTA e da tutti i trattati commerciali in una sconfitta enorme per la mafia kazariana,” dicono fonti del Pentagono.
Lui ha sempre le "fonti del pentagono".
“Mark Rutte, il deputato olandese e portavoce per il re Willhem-Alexander (e sua madre Beatrix, l’ex regina) sarà a Jakarta il 23 di questo mese, insieme con i suoi delegati. Egli viene per negoziare i loro possedimenti e il recupero della loro quota depositata a Jakarta e Semerang per mezzo dei Paesi Bassi, vale a dire il Vaticano ed i loro capi. Stiamo monitorando la situazione da vicino. ”
In altri termini, le famiglie di sangue reale mirano a continuare il loro controllo del pianeta rivendicando il leggendario deposito d’oro presente in Asia e il diritto di creare denaro si basa su tali pretese.
Come Neil Keenan sottolinea, se possono venire in possesso di 50 trilioni di dollari dal nulla, rivendicando la proprietà di 1 milione di tonnellate di oro, essi possono vincere la guerra e acquistare (tangenti) il loro ritorno al pieno controllo del pianeta.
Saltiamo alla fine
In Giappone, intanto, il regima Kazariano dello schiavo Shinzo Abe è in uno stato di panico totale. Ora che i loro padroni nel potere degli Stati Uniti-hanno perso. Fonti della malavita giapponese dicono che Heizo Takenaka, il ministro delle finanze che ha consegnato il controllo delle imprese giapponesi alla mafia Kazariana, sia fuggito in un appartamento del figlio a Kyoto ma esso non sarà al sicuro, non importa dove vada. Lo stesso vale per tutti i traditori in Giappone, dicono fonti della malavita giapponese. Fonti di destra legate alla famiglia imperiale dicono i preparativi sono in corso per un nuovo governo giapponese con seri cambiamenti in campo, sociale e governativa.
Il governo cinese e l’istituzione, dal conto loro, sono stati anch’essi inizialmente scioccati dalla vittoria di Trump. Ma si stanno rendendo conto che, nonostante la sua retorica, una presidenza Trump è più nell’interesse della Cina di quanto sarebbe stata una Clinton. I cinesi sono stati avvisati che i mafiosi kazari dietro alla Clinton avrebbe detto ai cinesi quello che volevano sentire e poi li avrebbero pugnalati alla schiena alla prima occasione. Al contrario, i consiglieri di Trump stanno già dicendo alla Cina che gli Stati Uniti si uniranno alla Banca Asiatica per le Infrastrutture e gli Investimenti, dicono fonti governative cinesi. Gli Stati Uniti stanno anche negoziando un accordo commerciale di valuta forte con i cinesi.
C'è un commento che ci sentiamo di condividere in pieno
Gabriella ha detto: novembre 16, 2016 alle 4:07 am
“Gli è stato imposto dall’élite speciale, gli Illuminati gnostici che hanno ancora il controllo di questo pianeta, di dire ad Obama e Clinton di fare marcia indietro e di lasciare che Trump vinca.” MA PER FAVORE!!! Qualcuno prende ancora sul serio quello che dice quest’uomo????
Purtroppo qualcuno che lo prende sul serio, e che gli manda soldi, a quanto pare c'è-
Concludiamo con una nota seria, finalmente il cielo ci ha mandato un segno pubblica:
Catastrofe Globale in atto! L’Antartide è in una fase di declino irreversibile
Diversamente dalla maggior parte dei fuffo complottisti viene presa sul serio la minaccia del riscaldamento globale
Lo confermano le ultime foto aeree eseguite dalla missione IceBridge della Nasa, giunta al suo ottavo anno, che opera nell’area della piattaforma di ghiaccio dell’Antartide occidentale. Le immagini risalgono al 5 novembre 2016 e riguardano in particolare la piattaforma Getz, ”che sta subendo uno dei più alti tassi di scioglimento di tutto l’Antartide”, commenta Nathan Kurtz, uno dei ricercatori del progetto IceBridge.
Le foto mostrano il processo di spaccatura e svuotamento di parte del ghiacciaio, destinato a diventare un iceberg, e mostrano una rete di profondi crepacci che si espandono sempre di più. Le immagini non fanno che confermare quanto emerso da due studi condotti dalla Nasa e dall’università della California a Irvine (Uci), che hanno rilevato il ritiro dei ghiacciai nell’Antartide occidentale al tasso più veloce di sempre. I ghiacciai Smith, Pope, e Kohler Glaciers affluiscono nelle piattaforma Dotson e Crosson, che arrivano fino al mare di Amundsen, nell’Antartide occidentale.
La cosa è preoccupante se pensiamo che trump (aka Dawood Ibrahim Khan) non crede al riscaldamento globale e parla di stracciare tutti gli accordi per la riduzione dei gas serra
I ricercatori dell’Uci, guidati da Bernd Scheuchl, grazie alle misurazioni radar fatte dal satellite Sentinel-1 dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa), hanno studiato i cambiamenti avvenuti lì dove il ghiacciaio perde contatto con lo strato di roccia e inizia a galleggiare nell’oceano. In questo modo, nello studio pubblicato sulla rivista Geophysical Research Letters, i ricercatori hanno visto che il ghiacciaio Smith si è ritirato di 2 chilometri l’anno dal 1996, il Pope di 0,5 chilometri l’anno, e il Kohler di 2 chilometri dal 2011.
Sulla base di questi risultati, i ricercatori del Jet Propulsion Laboratory (Jpl) della Nasa, guidati da Ala Khazendar, hanno misurato la perdita del ghiaccio alla base dei ghiacciai e calcolato che il ghiacciaio Smith ha perso dai 300 a 490 metri di spessore tra il 2002 e 2009 vicino la sua linea basale.
Per oggi ci fermiamo qui, un po' di parata finale


Le cause dell'intolleranza al lattosio, intolleranza alla mamma 😄😄😄😄
La miopia dovuta alla "paura alla nuca" lo dicono le famose leggi biologiche di hamer 😟😟
Deliri vegan animalisti assortiti, ad ognuno le proprie riflessioni 😕😕
Renato ammiratore di trumpt, come chi è trumpt? Ma è chiaro è Dawood Ibrahim Khan 😅😅😅
E per finire un fumetto di scottecs dedicato a vladimir vladimirovich



 










Nessun commento:

Posta un commento