privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 novembre 2016

Prima del riposo

Implacabili lettori, contiamo di riposare per i prossimi due giorni, salvo naturalmente novità eclatanti. Intanto, prima di approfittare del sole che è uscito (ieri pioveva), eccovi un breve post. Come promesso non parleremo dell'elezione di trump, anche se qualche sito-blog è pieno di spazzatura per la beatificazione anticipata del nostro.
Piratina e Kaiser sono pronti a fornirci la loro qualificata assistenza, quindi partiamo.
Cominciamo con guarda che idiozie dobbiamo pubblicare perché il cielo non ci manda segni dove possiamo apprezzare:
L'articolo (chiamiamolo così) è una miscela di scemenze assortite con un po' di notizie reali
LHC è accusato di molti disastri naturali in tutto il mondo. Sulla base della recente affermazione dei teorici della cospirazione, ancora una volta LHC viene ritenuto il responsabile di molti terremoti.
I teorici della cospirazione hanno sollevato un allarme che per gli esperimenti AWAKE (Advanced Wakefield Experiment) che sono in corso presso l’Organizzazione europea CERN, dove si trova appunto il Large Hadron Collider (LHC) nei pressi di Ginevra, in Svizzera. Sarebbero prorpio tali esperimenti del CERN ad aver innescato la recente serie di terremoti che hanno colpito l’Italia centrale e ucciso più di 290 persone.
La fonte di queste accuse? eccola
Secondo la bizzarra richiesta presentata in un video intitolato “Stargate Risvegliato al CERN”, (Stargate AWAKENS at CERN) caricato su YouTube il 5 novembre 2016, da teorico della cospirazione BPEarthWatch, cita i recenti esperimenti AWAKE ad alta energia presso l’impianto CERN-LHC che si trova vicino al confine franco-svizzero, dove appunto vengono sfruttate e scatenate forze sconosciute che hanno innescato la serie di tremori e terremoti.
Nientemeno che un filmato su youtube
Secondo il CERN, la Proton Driven Plasma Wakefield Acceleration Experiment (AWAKE) è un’indagine che vede l’uso di “Wakefields plasma guidati da un gruppo di protoni” per accelerare particelle cariche fondamentali alle alte energie prima di portarli in collisione. Questo metodo è un modo di sondare ancora più profondo, cercando i segreti dell’origine del nostro universo.
Gli scienziati sperano anche che sufficienti alte energie, possano essere in grado di creare mini buchi neri e, eventualmente, imbattersi nella evidenza dell”esistenza di universi paralleli. Ma i teorici della cospirazione sostengono che l’ LHC è una fonte di grave pericolo per la Terra e l’universo, perché gli esperimenti ad alta energia potrebbero generare un buco nero che inghiotte il nostro mondo o sconvolge il tessuto fisico dello spazio-tempo, causando un collasso del sistema solare e dell’universo.
Confessiamo che non abbiamo capito cosa voglia dire “Wakefields plasma guidati da un gruppo di protoni”, qualche fisico tra i lettori è in grado di spiegarcelo?
Non facciamoci mancare nulla, ci sono anche gli aspetti demoniaci
Alcuni scienziati sono convinti che gli esperimenti possano produrre prove di universi paralleli. Alcuni teorici della cospirazione hanno sollevato preoccupazioni che la creazione di un mini-buco nero nell’LHC potrebbe portare all’apertura di un portale wormhole ad un’altra dimensione o universo parallelo, permettendo l’intrusione di esseri demoniaci e malevoli che potrebbero quindi entrare nel nostro mondo.
LHC potrebbe aprire un portale ad un piano dimensionale-demoniaco, che sarebbe collegato con il progetto oscuro di un gruppo clandestino malevolo chiamato gli Illuminati, che sarebbe alla regia degli esperimenti.
All’inizio degli esperimenti AWAKE il 17 giugno 2016, i teorici della cospirazione hanno sollevato un allarme, ovvero sull’ipotesi che potrebbe causare una catastrofe globale con l’apertura di un portale per un’altra dimensione.E dopo il primo terremoto che ha colpito l’Italia centrale nel mese di agosto, i cospirazionisti hanno ipotizzato che i terremoti potrebbero essere stati innescati da esperimenti AWAKE. Hanno avvertito che la Terra rimane in pericolo, finché gli scienziati insistono a procedere con gli esperimenti presumibilmente pericolosi.
Aspettando l'arrivo degli "esseri demoniaci e malevoli" passiamo ad altro
Che ne dite se ci occupiamo di cyborg? I filosofi & logici ci presentano:
Il primo Cyborg ufficialmente riconosciuto!
Le fonti dichiarate sono CNN e NYTimes, vediamo cosa ci raccontano
I Cyborg non sono più solo roba da fantascienza. Fin da quando il professor Kevin Warwick ha impiantato un chip di silicio nel suo braccio nel 1998, sempre più i "biohackers" hanno modificato i loro corpi con tutti i tipi di magneti e macchine elettroniche. Una delle figure più importanti nel campo della "cyborgism" è Neil Harbisson, un uomo di 32 anni che ha fatto la storia dopo essere diventato il primo cyborg legalmente riconosciuto nel mondo.
Come si modifichino i corpi "con tutti i tipi di magneti" non l'abbiamo capito, nemmeno i felini
Cresciuto in Catalogna, Spagna, Harbisson viveva in un mondo che era triste e grigio. Perché? Ebbene, Harbisson è nato con una condizione chiamata acromatopsia. Ciò significa che non distingue nessun tipo di colore. Il rossi, il verde e blu alla maggior parte di noi è familirare e riusciamo a distinguerli per lui erano completamente estranei. E' stato il 2004 che Harbisson effettivamente ha iniziato a comprendere il concetto di colore, grazie ad una invenzione incredibilmente strana.
Mentre studia al Dartington College of Arts in Devon, Harbisson e un amico informatico spendevano il loro tempo libero alla costruzione di un "eyeborg."
Non era lucido o di fantasia per la ricerca, ma questo piccolo dispositivo savrebbe Rivoluziona la vita di Harbisson. Il cosiddetto 'eyeborg' era in origine un piccolo computer collegato a una lunga antenna e installata in loop sopra la testa di Harbisson.
Proprio come quella macchina Marziana, c'era una telecamera alla fine dell' antenna che trasmetteva dati al calcolatore che, a sua volta, trasformava i colori in arrivo in 360 varie onde sonore. Il rumore veniva poi inviato attraverso un paio di cuffie per il piacere d'ascolto di Harbisson. Mentre lui non poteva vedere il giallo e viola, poteva improvvisamente sentire loro. Ogni colore ha il suo suono unico.
Come si potrebbe supporre, tutto questo stimolo sonoro è stato 'troppo in un primo momento. Harbisson soffriva di mal di testa per settimane, e ci sono voluti diversi mesi per differenziare ogni suono. Ma, come è cresciuto, e per aver utilizzato per tutto il tempo quel rumore, Harbisson era finalmente in grado di associare ogni singolo colore con la sua frequenza di corrispondenza. Improvvisamente, il mondo si è aperto in modo nuovo, e Harbisson ha potuto identificare l'arancio, scegliere il viola, e ottenere un "assaggio" del color oro.
Insomma un apparecchio che produce dei suoni a seconda dei colori, non ci sembra una cosa tanto da cyborg. Lasciamo i colori ma restiamo con i filosofi & logici.
Ultimamente si stanno moltiplicando gli articoli sulla terra cava, forse come reazione alla diffusione di boiate sulla terra piatta. Vediamo ad esempio questo:
Gli ingressi della Terra Cava! 
Possente articolo tradotto da before it's news, è lunghetto, e gran parte del materiale è roba già vista, vi presentiamo qualche pezzetto scelto
Il concetto della terra cava è nato da alcune riflessioni in passato sul fatto che la terra potrebbe contenere sacche di vita che non conosciamo in superficie, o forse un intero mondo interno. Ci sono leggende di questo da tutto il mondo che lo rende un interessante oggetto di studio.
La Terra Cava è indicata come 'Agartha'. Si ritiene che esso occupa tutto la circonferenza interna e ha un sole interiore, esiste nella terra cava un popolo superiore che vive una vita lunga e serenamente rivolta alla pace, e che potrebbe appartenere ad una altra-dimensionale come qualità. E, più di qualche credente pensa che potrebbe essere lì l'origine degli UFO e delle persone extraterrestre.
La traduzione è sempre meravigliosa
Il più buco più profondo forato sulla Terra è stato in Russia, dove hanno perforato a 7,5 miglia (più profondo dell'oceano più profondo), ma è diventato così caldo a quella profondità (356F), che hanno hanno smesso di perforare. Per quanto sappiamo la distanza dal centro della Terra è di circa 4.000 miglia, e che i 7-1 / 2 miglia non hanno fatto molto. (LINK)
Molti dicono che una zona della terra cava intorno al nucleo sarebbe praticamente impossibile; la pressione sarebbe troppo grande, così come le temperature. Ma, abbiamo anche pensato che a quel punto la vita non potrebbe esistere nei ghiacci artici o le bocche vulcaniche terribilmente calde sul piano dell'oceano.
Eppure, sapendo che stiamo ancora scoprendo molti misteri della nostra terra, la possibilità che le grandi caverne sotterranee potrebbero esistere e di un popolo che si sarebbe potuto adattare ad una tale posizione non è del tutto ridicola. Dopo tutto, abbiamo appena appreso negli ultimi anni che abbiamo homo sapiens quota di Neanderthal, Denisovans e il DNA di un altro uomo senza nome. Abbiamo scoperto getti e folletti sopra la nostra atmosfera quando le tempeste di seguito si sono verificate. Dobbiamo soffiare via alcune teorie di lunga data di fisica con una nuova ricerca. Quindi, dobbiamo rimanere umili nel considerare leggende di lunga data, e se c'è un grano di validità. 
 Kaiser chiede cos'è "Il più buco più profondo", il felino ignorante non sa che ci sono i "più buchi" e i "meno buchi"
Continua tirando fuori l'ammiraglio Byrd e varie "testimonianze" vediamo solo l'ultima
Un resoconto più intrigante è stato dato da un pescatore norvegese di nome Olaf Jansen nei primi anni del 1900 che ha scritto sulle sue avventure con la sua famiglia durante la pesca nei mari del nord. Ha scritto su questo in "The Smoky Dio".
L'immenso disco fece una pausa, e quasi immediatamente una barca è stata abbassata e sei uomini di statura gigantesca si sono avvicinati a noi. Hanno parlato con noi in una strana lingua. Sapevamo da loro modo di comporatrsi , tuttavia, che non erano ostili. Hanno parlato molto fra di loro, e uno di loro rideva smodatamente, come se nel vederci avesse fatto una scoperta strana . Uno di loro spiava la nostra bussola, e sembrava interessato a questo più di qualsiasi altra cosa del nostro sloop.
Infine, il leader fece cenno come per chiedere se eravamo disposti a lasciare la nostro nave per salire a bordo della loro nave. "Quello che dissi, figlio mio?" Chiese mio padre. "Non possono fare più di quanto anche se ci uccidono".
"Essi sembrano essere ben disposti", risposi, "anche se erano dei terribili giganti! Dovevano essere la selezionare del reggimento del loro regno. Basta guardare la loro grande dimensione. "
"Possiamo anche andare volontariamente senza essere preso con la forza", ha detto mio padre, sorridendo, "perché sono certamente in grado di catturare noi". Allora lui capì i segni, che eravamo pronti ad accompagnarli. 
Avevamo detto che non avremmo più parlato dell'elezione di trump, ma non possiamo trascurare gli animali vincitori liberamente veri.
Troviamo una imperdibile discussione sulle presunte profezie dei Simpson (se avete girato un po' per siti e link antifuffa saprete già che si tratta di bufale):
Bimbi ciechi che giocano a mosca cieca 
Fabio Meardi: Rido e anche tanto di questa dietrologia da strapazzo! L'unica cosa che trovo seccante è che non solo chi la pensa e chi ci crede abbiano diritto di voto, ma che il loro voto valga quanto quello della gente sana di mente!
Valerio Varignana: Perché non mi danno i 6 numeri del superenalotto ? Sono simpatico e bravino...
Giovanni Terzo Sobieski: Cazzo... io guardavo i Flintstones. Sono tagliato fuori... Wilmaaaaaaaa!
Enrico Engelmann: Però hanno dimenticato i rettiliani!
Fabio Meardi: Vero. Gravissima lacuna che dimostra la loro sostanziale impreparazione
Davide Sorrentino: E gli alieni grigi?!?
Fabio Meardi: Sono cugini di primo grado dei rettiliani, visto che entrambi vengono dallo spazio.
Davide Sorrentino: Quindi Futurama... ho capito tutto...
Fata Morgana: Ehm, piccola precisazione: dopo Trump sarà Lisa a diventare presidente, quindi o la Clinton tira le cuoia, oppure si farà fare una plastica facciale, che, visto com'è ridotta...
Me: C’è poco da scherzare!
Massimiliano Cavallo: Quindi, ci sarebbe una Spectre mondiale giudaico-massonica che controlla il mondo e che per esercitare il suo dominio assoluto..... si serve di un cartone animato. TSO subito!
Me: Di cartoni animati, di film, di romanzi, di sceneggiati televisivi, di cantanti pop, di uomini politici, di telegiornali, di premi Nobel, di A.D. di multinazionali, di......mi fermo o devo continuare?
Me è roberto duria che, dall'alto delle sue profonde conoscenze (è uno che legge i libri di david icke e crede che quello che c'è scritto abbia a che fare con la realtà) rampogna gli interlocutori che hanno il difetto di essere persone normali.
Passiamo alla salute dello spirito e del corpo, ignoranze sconfinate ci presenta:
Energia potenziale? energia cinetica? Energia elettrica? Boh. Autore un certo reahel che si definisce "angelo terreno"
Noi assorbiamo costantemente energie sia positive che negative. Quando lavoriamo, ad esempio, e magari ci ritroviamo in un contesto poco sereno o ostile, il nostro corpo ne risente molto, assorbendo energie negative e squilibranti.
Come fare quindi per ripulire, di volta in volta, il nostro corpo dalle energie negative e tossiche?
Qui di seguito suggeriamo alcuni metodi – tra l’altro anche economici – che servono per ripulire ed energizzare.
Bagno caldo rilassante
– Usare sale marino grosso non manipolato (quello che c’è in commercio solitamente è già molto buono). Più ne metti, meglio è. Se hai una vasca grande, puoi anche versarne un chilo; Il sale è noto come purificatore di ambienti dalle energie;
– Eventualmente aggiungere qualche essenza rilassante;
– Eventualmente, luci soffuse e una candela. 
Piratina è contraria ai bagni, si sa che i gatti non amano l'acqua
Dopo la “pulitura” del corpo dall’energia, abbiamo bisogno ora di riequilibrarla. Quindi…
Qui alcuni spunti per ricaricarsi, in modo semplice.
– Prendetevi un po’ di tempo in un luogo tranquillo della casa, mettete la musica che più vi piace.
– Stendetevi ad occhi chiusi (cuscino basso) e ascoltate il vostro respiro. Lasciate scorrere i vostri pensieri senza soffermarvi su nessuno di esso.
– Se praticate la meditazione: fate un 20 minuti di meditazione e rilassamento.
– Se praticate lo yoga: se conoscete il saluto al sole questa è una sequenza che energizza al massimo il corpo.
– Se vi piace passeggiare: andate nella natura, toccate alberi, piante, fiori. Respirate la natura.
– Se li conoscete: praticate gli esercizi di ricarica di Paramhansa Yogananda.
Inoltre, per ricaricarvi, chiedete aiuto al vostro Angelo Custode. Chiedetegli di darvi energia e di sorreggervi quando ne avete bisogno. Chiedetegli di non farvi disperdere le energie in situazioni che non vi appartengono. Chiedetegli di farvi avere una vita meno stressante e più regolare e salutare.
Chiedete aiuto al vostri angelo custode, o magari al vostro diavolo tentatore....
Sulla morte del Prof.Veronesi si esprime il battagliero ghigo:
Premi e Servitù dalla Parte del Sistema
Le personalità che hanno ben servito il sistema, durante il corso della loro vita terrena, vengono sempre ricompensate in un modo o nell’altro. Che si tratti di un personaggio dello spettacolo, di un politico oppure di un tecnico, il sistema elargisce sempre un tornaconto, oppure un premio concordato.
Sul dott. Veronesi (il volto suadente e sorridente della farmacopea ufficiale sul cancro), si sono addensate le critiche aspre di chi ha fatto ricerca e sperimentazione sulle cosiddette ‘cure alternative’ di quelle gravi malattie degenerative. Ricordo ad esempio le pesanti riserve del Prof. Stefano Montanari sulla effettiva preparazione scientifica del Veronesi e sul suo reale spessore culturale e tecnico.
Stranamente il nostro ha retrocesso il Prof. Veronesi a dott. mentre ha promosso professore stefano montanari, laureato in farmacia le cui competenze nel settore dell'oncologia sono tutte da dimostrare. Ma non basta ghigo ha in serbo un'altra luminare
Sì proprio le i la eleonora nazionale
Senza addentrarci nei dettagli di tale penosa querelle, riporto in merito una singolare affermazione di Eleonora Brigliadori (riportata in principio anche dall’Adnkronos ma poi estrapolata dal sito). Da notare che esiste un filone di ricerca ben nutrito che afferma come alcuni personaggi del sistema non muoiano veramente ma che vengano allontanati per scelta oppure per opportunità dalle scene: 
Segue il delirio che abbiamo già presentato ieri nel finale del post.
Bene, abbiamo letto anche il parto della mente geniale di ghigo, passiamo ad altro sempre continuando ad occuparci di salute.

Cominciamo con fuffa real time che ci presenta:
Le cause spirituali della malattia 
Opera di max volpi (Attualmente mi occupo di interazioni tra il visibile e l’invisibile perché l’Anima, secondo le filosofie tradizionali e Platone nello specifico, prima di cadere nel corpo fisico, contempla le gioie dell’iperuranio. Le qualità dell’uomo sono le qualità dell’Anima e vanno cercate nell’invisibile, nell’inconscio. Per fare questo studio e sviluppo la psiche e metodi di interazione tra l’Anima e l’essere umano, il suo contenitore.). Vediamo cosa ci racconta
Le cause spirituali della malattia
La natura dell’uomo è profondamente spirituale. Che lo sappia o meno. Che ne si abbia consapevolezza, oppure no.
Il termine “immanenza” designa la situazione di una realtà in quanto intimamente legata a un’altra: lo spirito è immanente alla materia, intrinsecamente legato ad essa. L’anima fa esperienza della vita attraverso il corpo, e quando sceglie di passare oltre, lo abbandona. Il corpo è semplicemente un costituente fatto di ossigeno, carbonio, idrogeno, azoto, fosforo e calcio (+ gli oligoelementi).
Il termine “immanenza”, nel linguaggio corrente, è opposto di “trascendenza“. Il termine trascendenza, deriva dal latino (“trans” + “ascendere” = salire al di là) e indica in filosofia e teologia il carattere di una realtà concepita come ulteriore, “al di là” rispetto a questo mondo, al quale pertanto si contrappone secondo una visione dualistica.
Il problema è che il linguaggio, per sua natura, non può che sottostare alla dualità. La verità ultima non può essere espressa a parole quindi, necessariamente, quando pronunciamo una parola stiamo intrinsecamente manifestando anche il suo contrario: luce/buio, maschile/femminile, amore/odio.
In realtà, immanenza e trascendenza non sono opposti, sono complementari. Sono le due parti della dissociazione dualistica attraverso cui facciamo esperienza di Dio, o della verità ultima.
Saltiamo più avanti
L’essere umano contemporaneo che è fondamentalmente molto dissociato, ha bisogno di fare “esperienza del divino” che è in lui per togliersi la sete.
Attraverso l’esperienza che è “immanente”, significato e energia si ricongiungono e questo permette di “trascendere” una dissociazione, vibrando a una frequenza più alta. Ecco dimostrato che immanenza e trascendenza non sono opposti, ma complementari, perché la ricerca dell’esperienza deriva comunque dal desiderio che esprime una mancanza, quindi volgendosi alla ricerca di ciò che gli manca, l’essere umano sta cercando la trascendenza.
Tutto questo è Māyā. È illusione. Māyā però significa anche creazione. Ovvero la creazione, come ben sappiamo ormai dagli esperimenti sul dualismo tra onda e particella, è anche illusione.
Cosa fa la differenza? La consapevolezza.
Se il singolo è consapevole della dualità intrinseca all’universo, agisce e si comporta in un certo modo, se non lo è, si dice che è identificato. La natura, per forza di cose, risponde a una legge dualistica e quando il singolo non vede questa dualità, si identifica in una delle due parti.
Kaiser e Piratina sono consapevoli che è l'ora di ricevere una nuova dose di croccantini. Accontentiamoli e poi saltiamo alla conclusione
Come si guarisce?
Si vive. Ovvero si entra in contatto con l’esperienza profonda che abbiamo rimosso, permettendole di esprimersi (immanenza). Così facendo reintegreremo l’ombra, dissolveremo la proiezione e accederemo a un livello di vibrazioni più sottili (trascendenza).
Pochi vogliono davvero assumersi la responsabilità della propria vita a questo livello.
Eventualmente si può anche morire....
Di malattie si occupa anche daniele reale nel suo nuovo mondo:
Nessuna generazione precedente è stata colpita da tante patologie come l’attuale.
Autore franco libero manco (saggista,opinionista vegano)
Nessuna generazione precedente è stata colpita da tante patologie come l’attuale. Sembra che più passa il tempo e più sia precaria la salute umana.
Oggi 1000 nuovi casi di tumore si registrano ogni giorno solo in Italia: complessivamente è vittima di 4000 diverse malattie. Antichi testi induisti dicono che prima che il popolo si nutrisse di carne vi erano solo 2 malattie, dopo ne scoppiarono 78. Il grande medico Ippocrate a suo tempo ne contava una cinquantina, alcuni secoli dopo Galeno ne annoverava 150.
Non vi è trasmissione televisiva in cui non si parli di alimentazione e malattie, in cui si esaltano i progressi della scienza nel combatterle, vantando nuovi ritrovati sempre più efficienti che consentono cure sempre più efficaci, ma mai risolutive.
La scienza medica essenzialmente sintomatologica continua ciecamente a concentrarsi sulle capacità dei farmaci di arginare gli effetti prodotti, ma non indaga sulle cause che determinano le malattie: farmaci che facessero guarire dalle malattie farebbero fallire le industrie mediche e renderebbero inutili gli istituti di ricerca e gli stessi operatori sanitari.
Kaiser cerca di spiegare a franco libero il perché il numero di malattie sembra aumentare. Proviamo a fare un esempio: immaginiamo di essere nel 1920, improvvisamente la tua pelle diventa gialla e la sclera degli occhi pure, vai dal medico che ti diagnostica un'itterizia...col passare degli anni si è coperto che l'itterizia in realtà non è una malattia ma un sintomo di numerose patologie diverse, magari la causa può essere un'epatite virale, poi si scopre che esistono diversi tipi di epatite virale, ciascuno con caratteristiche proprie e con diverse modalità di cura. Ora cosa è meglio: vivere in un'epoca in cui si cura l'itterizia senza sapere quante diverse patologie possono esserci dietro questo termine o vivere in un'epoca in cui vengono individuate le cause specifiche e vengono applicate cure adatte ai diversi casi?
Ma vediamo la teoria delle malattie secondo il nostro autore
Da dove vengono le malattie? Perché gli animali che vivono in natura non si ammalano quasi mai, mentre l’essere umano, raramente gode ottima salute?
Molto probabilmente perche vive contro natura, si nutre di alimenti privi o scarsi di sostanze necessarie al suo organismo.
Se si immagina riunita tutta la massa umana in una grande vallata, un numero impressionante di questa avrà difficoltà a muoversi, a correre; mentre tutti i rappresentanti di un’uguale massa di qualunque specie si muoverà veloce, agile, spedita, piena di energia e di vita.
La mia ipotesi in fatto di malattie umane è semplice: se una macchina ha i componenti adatti a funzionare con un suo specifico carburante, se questo non è quello previsto sarà inevitabilmente destinata a funzionare male, ad aver bisogno di interventi di riparazione e a durare meno del tempo previsto.
Allo stesso modo, se la “macchina” umana è stata progettata per utilizzare come “carburante” alimenti vivi e genuini, cioè frutta, verdura e semi e a respirare aria salubre, bere acqua pulita e praticare il necessario movimento; se questo viene a mancare è facile dedurre che la nostra “macchina” non può funzionare a dovere, sarà soggetta a continue riparazioni e questo compromette le sue difese immunitarie, e quindi l’organismo resta preda di qualunque attacco batterico o virale che si manifesterà colpendo la parte geneticamente più debole: l’identico meccanismo di un palloncino gonfiato fino a scoppiare, la crepa si manifesterà nel punto più debole della sua struttura.
Che "gli animali che vivono in natura non si ammalano quasi mai" è una grossa frottola, gli animali si ammalano e muoiono, solo che non vanno dal veterinario a farsi visitare. La conclusione
In sostanza il segreto per debellare ogni malattia conosciuta è: dare al nostro organismo il “carburante” necessario, stabilito dalla natura. Da notare che tra gli animali carnivori si registrano più tumori che negli erbivori, a conferma che la carne fa male anche ai carnivori. Non un solo beneficio può essere attribuito alla carne, mentre non vi è aspetto nutrizionale, protettivo, antiossidante di cui non sia dotato il mondo vegetale, esente, tra l’altro, da sostanze mutagene.
La carne fa MALE: agli animali, alla salute, alla coscienza,all’ambiente, all’economia;
ma fa molto BENE: all’industria chimico-farmaceutica, al settore medico-sanitario, agli allevatori, ai macellai, alle pompe funebri.
 Idem come sopra: chi è che visita gli animali erbivori o carnivori e diagnostica se hanno un tumore?
Concludiamo questa parata salutare con una notizia da una delle fonti più attendibili (rispetto a quelle cui attingono i fuffari)
Dipendenti di farmacia omeopatica pagati con acqua in cui erano state bagnate delle banconote
Ci sembra giusto...
Parata finale miserella, ci manca la mitica pam, cosa sarà stato di lei?

Gli alimenti che interferiscono con l'acqua e lo zucchero?
Trump visto da un animalista, su una cosa ha senza dubbio ragione: il nuovo POTUS non farà sicuramente propaganda per l'alimentazione vegetariana, nemmeno per ridurre la quantità della carne nella dieta degli americani.
La santa iginia si lamenta perché la prendono in giro, lei diffonde messaggi cristiani...
Si lamenta anche perché non rimuovono quello che a lei non piace.




 



Nessun commento:

Posta un commento