privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 15 dicembre 2016

È fitta anche oggi

Invisibili lettori, perché invisibili direte voi, semplice perché stamattina ci siamo svegliati con una nebbia fitta, sarà elettroconduttiva, neurotossica ecc., sta di fatto che la visibilità è ridotta, fa anche decisamente freddo. Considerati questi fatti seguiamo il consiglio di Kaiser e Piratina: restarcene a casa con il riscaldamento acceso, per passare il tempo partiamo per una nuova spedizione di caccia alla fuffa.
Sembra che da un po' di tempo a questa parte sia tornato di moda rudolf steiner, forse è un effetto delle performance di eleonora brigliadori. A quanto pare steiner oltre che fondatore dell'antroposofia è stato anche tuttologo a pieno servizio.
Andiamo su fisica nientistica dove veniamo informati sul contributo steineriano alla geologia:
Autrice laura de rosa
Quanto segue è un frammento delle teorie di Rudolf Steiner sulle calamità naturali, in particolare i terremoti, argomento che l’antroposofo affrontò nel corso di alcune conferenze parigine dal titolo, “I vulcani, i terremoti e la volontà umana”.
Dite che non capite quale rapporto ci possa essere tra vulcani, terremoti e volontà umana? Beh nemmeno noi, leggiamo un po' per combattere la nostra ignoranza
Come tutti i Pianeti e tutte le stelle, la Terra è un Essere vivente, dotato di un organismo interno, indispensabile alle sue funzioni ed al suo ruolo nel Cosmo. Essa è suddivisa in nove strati sovrapposti: gli otto strati interni alla crosta terrestre rappresentano, in un certo modo, gli organi fisiologici del pianeta, da cui emana e da cui dipende la sua vita, il nono strato, quello più superficiale, è lo strato solido, dove vive l’uomo. Gli elementi che compongono gli strati interni sono semiliquidi e gassosi e risiedono nel centro della Terra, dove vengono raccolte tutte le forze dell’egoismo umano.
Quanto più l’umanità vive in uno stato egoistico, tanto più i primi tre livelli centrali accumulano forze negative, che vanno a preparare eruzioni vulcaniche, terremoti e maremoti. Questo perché la Terra Spirituale deve manifestare la sua reazione ai pensieri egoici, di odio e di lotta che l’umanità esprime. Nella seconda terna di strati, quella del fuoco, si preparano gli elementi della Terra interna per l’esplosione dei fenomeni in superficie.
Nel settimo strato, quello ‘della coscienza inversa’, tutto si trasforma nel suo contrario, per cui quello che viene dipinto come bene, ma che in verità è male (guerre dichiarate per una finta giusta causa, oppure esercizio del potere finalizzato al controllo globale dell’umanità) si manifesta in una forma distruttiva che raggiunge il suo apice nell’ottavo strato, denominato ‘della vita negativa o della morte’ (lo Stige dei greci), prima di esplodere in superficie.
Beh, secondo Piratina, felino poco spirituale, si tratta di un'accozzaglia di parole messe là a caso
Questa visione spirituale – che ci fa capire il parallelismo tra il fuoco cosmico e le passioni umane, il loro intimo legame, la loro reciproca azione e le formidabili reazioni – getta nuova luce sugli ultimi eventi. Molti storici hanno constatato che le grandi crisi della storia (Guerre, rivoluzioni, catastrofi sociali) sono quasi sempre accompagnate e seguite da cataclismi tellurici.
Le passioni umane agiscono magneticamente sul fuoco interno della Terra, e questo, scatenandosi, alimenta le medesime passioni dell’uomo. Così il fuoco, destinato a produrre la vita, genera, attraverso la volontà umana, il male.
Bisogna però considerare alcuni elementi positivi: l’egoismo dell’uomo serve per sviluppare la sua individualità e questo periodo di grandi conflitti interiori e di grande disordine ambientale, è stato ampiamente previsto nei piani divini, poiché dall’individualità deve rinascere l’evoluzione spirituale. Le catastrofi, come gli tsunami, non sono altro che il naturale processo dello sviluppo spirituale della Terra e dell’uomo”.
 Kaiser si associa all'opinione di Piratina.
Dato che siamo nel mondo mistico-scientifico restiamoci ed andiamo ad occuparci di piramidi, ma non di piramidi qualsiasi bensì delle famose piramidi bosniache, quelle tanto care al "ricercatore" semir osmanagić vediamo le nuove sconvolgenti scoperte relative a queste piramidi, ci informa un universo di gonzi:
La Risonanza di Schuman registrata e misurata sulle Piramidi bosniache
La fonte è nientemeno che il cielo non ci manda segni
Ormai tutti gli appassionati e ricercatori del mistero, sono a conoscenza (e le prove ci sono), che le piramidi bosniache sono da ritenersi le più antiche piramidi conosciute sul Pianeta. La loro forza non risiede solo nella loro dimensione ed età, ma nei loro poteri di guarigione. Gli studi effettuati sulla Piramide bosniaca del Sole, eseguiti dal dottor Oldfield, hanno dimostrato che i campi elettromagnetici generati sopra le piramidi hanno un orientamento più verticale, che si crede di essere un fatto insolito, dal momento che i modelli elettromagnetici che si verificano sopra formazioni quali colline naturali e montagne, di solito hanno un orientamento orizzontale. Il Dr. Oldfield ha registrato anche molto di più del previsto, rispetto a quello che ci si aspettava, ovvero la presenza di forti campi elettromagnetici sopra la piramide bosniaca del sole. 
Abbiamo cercato questo dottor oldfield, ma l'unico oldfield che abbiamo trovato è un musicista
I risultati hanno sconcertato tutti coloro che hanno esaminato le sorprendenti e misteriose costruzioni. Il Dr. Slobodan Mizdrak, un fisico della Croazia, ha guidato un team di esperti nel 2010 e nel 2012, che ha misurato la radiazione elettromagnetica del complesso bosniaco delle piramidi, come ad esempio la frequenza ultrasonica e insolita di 28kHz che è emersa dalla cima della Piramide bosniaca del Sole, analisi che conferma i risultati del Dr. Oldfield. Altra scoperta importante è stata fatta dall’ingegnere elettronico serbo Goran Samoukovic di Belgrado è stato con la sua squadra a Visoko nel mese di Aprile 2013 per effettuare delle ricerche sui fenomeni elettromagnetici delle piramidi bosniache.
Il team ha eseguito il rilevamento dettagliato e le misurazioni dei fenomeni elettromagnetici nella Valle delle Piramidi in Bosnia, soprattutto sulle piramidi del Sole e della Luna, nel tumulo di Vratnica e nel Labirinto sotterraneo di Ravne.
Il dr. slobodan mizdrak "fisico della Croazia" compare solo su siti fuffari riguardanti le piramidi croate, abbiamo qualche dubbio sulla competenza di un "fisico" che parla di una radiazione elettomagnetica con frequenza ultrasonica....Va bene lasciamo il resto a voi il piacere di andare al link e godervi tutto l'articolo.
Consueta arrabbiatura di Nikola dopo aver letto questo articolo su living alcols di cristina bassi:
Trasmettiamo e riceviamo energia: gli shamani lo sanno, ma anche Tesla lo aveva capito
L'autore dell'articolo originale è nientepopodimeno che graham hancock (Graham Hancock (born 2 August 1950) is a British crank pseudoarchaeologist and pseudoscientist, most noted for writing a number of books, feeding on the woo surrounding the Pyramids and Sphinx of Giza, as well as other ancient monuments). Proviamo a leggere un po' di quello che ci racconta cotanto personaggio
Viviamo in un mare di energie sottili: possiamo diventarne consapevoli ed imparare ad usarle. Le antiche culture avevano capito che viviamo in un ampio mare di energia. Avevano capito che stelle e pianeti sono esseri consci che comunicano tra loro. Credevano che gli alberi servissero come antenne, cosicchè le energie sottili e le informazioni presenti in natura potessero fluire dalla Terra alle stelle e pianeti e viceversa da tutti i corpi celesti alla Terra.
Insegnavano che ogni cosa ed ogni essere ha coscienza e canalizza questa energia secondo le sue possibilità, per agevolare questo dialogo cosmico essenziale.Infatti, essi capivano che tutta la materia, incluso il corpo fisico, è un collettore di questa energia universale. Riconoscevano che i nostri pensieri ed emozioni sono una forma di energia e che quando sono in armonia con il campo di energia vivente dell’universo, diventiamo dei canali puliti.
Ne consegue che la forza vitale della terra e del cosmo, fluisce attraverso di noi con piu’ abbondanza e fluidità, guidando la nostra evoluzione, permettendoci nuove prospettive e il risveglio in noi di migliori abilità . Queste abilità includono una superiore creatività, una percezione extrasensoriale e la capacità di far accadere incredibile guarigione fisica.
Gli shamani imparano a sentire, percepire ed usare questa energia senza filtrarla o distorcerla. Si riferiscono spesso a questo processo come a quello per “diventare un osso vuoto”.
Saltiamo alla parte che riguarda Tesla
Nikola Tesla - il fisico le cui invenzioni sono alla base del nostro uso moderno della elettricità e delle tecnologie wireless, come la corrente alternata, la radio, i raggi x, il radar il telecomando- scoprì che la Terra riceve, immagazzina e trasmette energia. Nel 1899 costrui un laboratorio a Colorado Springs in cima al Monte Pikes, un sito considerato sacro dagli Indiani Hopi e Ute
Mentre faceva esperimenti in quella località, intercettò onde di frequenze estremamente basse (ELF) di energia elettromagnetica, che venivano naturalmente trasmesse all’intero della cavità tra la superficie della Terra e la ionosfera, 80 km sopra la Terra.
Scopri che con queste onde ELF, quelle che vibravano a 8 cicli al secondo (8 Hz), fluivano più regolarmente tra la terra e la ionosfera , con meno resistenza e maggiore ampiezza (forza o potere) Tesla credeva che fosse possibile usare questa frequenza innata di circa 8Hz come onda vettore per trasmettere informazioni e energia senza fili , in ogni parte del mondo ed era molto interessato a preservare le risorse naturali della Terra per le generazioni future. Parlò con veemenza sul bisogno di smettere con l’uso del carburante come fonte di energia.
Il suo obbiettivo era quello di imbrigliare “proprio l’ingranaggio della natura” attingendo a quell’accumulatore naturale e rinnovabile che esiste tra la Terra e la ionosfera.
Non gli fu possibile ricevere sufficienti sponsorizzazioni per completare quei progetti che implicavano la trasmissione di energia senza fili, tuttavia la sua idea della trasmissione senza fili portarono alla invenzione sia della radio AM che FM.
Tesla affermò anche che durante il suo tempo a Pikes Peak, registro’ delle onde radio che venivano emesse dal cosmo alla Terra. Ora i paesi nel mondo usano onde radio per analizzare la composizione di stelle e pianeti
 Continua poi parlando degli shamani che sanno tutto su frequenze ed energie sottili, soprassediamo.
 Tiriamoci su il morale andando su il cielo continua a non mandarci segni dove troviamo:
NASA: “C’è poco che possiamo fare se un Asteroide si schianta contro la Terra”
“Gli esseri umani sono assolutamente indifesi contro una possibile collisione di un asteroide o di una cometa.” Lo ha detto un membro della NASA durante un incontro con alcuni scienziati nucleari, rammentando che la Terra potrebbe non essere protetta dai pericoli cosmici.
“Il problema più grande in fondo… è che non c’è molto che possiamo fare al riguardo”, ha detto Joseph Nuth, ricercatore presso la Goddard Space Flight Center della NASA. Nel suo discorso alla riunione annuale della American Geophysical Union, ha detto Nuth, gli asteroidi e le comete grandi sono potenzialmente pericolose ma sono sono nelo stesso tempo estremamente rari, rispetto ai piccoli oggetti che di tanto in tanto esplodono nei cieli o colpire la superficie della Terra.
Va bene, non è una bufala una volta tanto
La NASA ha recentemente istituito un ufficio di difesa planetaria ma non è in grado di lanciare un vettore (missile) verso lo spazio nel giro di pochi mesi. Il Dr. Nuth ha inoltre dichiarato e nello stesso tempo invitato la NASA, a cercare di costruire un razzo intercettore e di averlo pronto, nel caso ci fosse un allarme impatto da parte di una cometa o asteroide.
Visti i piani economici di trump per la NASA si prospettano giorni magri.
Veniamo al movimento requiescat in pace, vediamo un fondamentale articolo di magda piacentini:
LA SCIENZA HA TOCCATO IL FONDO! SVEGLIAMOCI
E’ notizia molto recente, 24 Novembre 2016: sulla rivista “Science” vengono pubblicati i risultati di una ricerca scientifica che noi “popolo ignorante sul piano scientifico”, noi “complottisti”, definiamo allucinante, agli antipodi cioè del “rispetto per la vita” che è al primo posto dei valori di noi, popolo di Riprendiamoci il Pianeta, ma anche di noi, esseri semplicemente Umani e che tali vogliamo rimanere.
“Sono state realizzate in laboratorio le prime cellule viventi che legano silicio e carbonio” I ricercatori guidati dall’ingegnere chimico Frances Arnold del California Institute of Technology a Pasadena hanno imparato a legare carbonio e silicio usando catalizzatori artificiali, riuscendo in questo modo ad inserire il silicio in composti organici, cosa che l’evoluzione naturale ha scartato da millenni.
Purtroppo la magda non riporta l'indirizzo dell'articolo che l'ha fatta tanto indignare. saremmo curiosi di vedere cosa dice veramente. Leggiamo un altro po'
“Il silicio è tutto intorno a noi: dopo l’ossigeno è l’elemento più abbondante nella crosta terrestre…
In biochimica la natura sfrutta una serie di metalli comuni: fra i casi notevoli c’è l’inclusione del ferro nei globuli rossi e del magnesio nella clorofilla. Ma il silicio( un elemento che ha proprietà sia dei metalli che dei non metalli) sembra presente solo in composti bioinorganici come quelli dei gusci di silice delle alghe unicellulari note come diatomee. Non ha spazio nelle catene a base di carbonio della vita organica.”
“ Povero silicio ( dice un premio Nobel Roald Hofmann della Cornell University N.Y) Così abbondante sulla terra, è però respinto dalla biosfera e dal suo meraviglioso bricolage evolutivo”
Una ingiustizia!! Sto parafrasando il pensiero di questo illuminato scienziato, premiato con tanto di Nobel. Millenni di evoluzione naturale hanno scartato un elemento, ce l’avevano con lui! Lo hanno emarginato, poverino! Ci dovevano studiare sopra le Università Americane per rimediare questa grave infrazione della natura. Ed ecco che, studia, studia, i ricercatori hanno modificato geneticamente un batterio di Escherichia coli e poche generazioni di batteri ingegnerizzati sono stati sufficienti per battere catalizzatori artificiali e creare enzimi che formano legami carbonio-silicio nell’ evoluzione organica. Una pacchia, una panacea per l’Umanità!
La conclusione della piacentini
Da qui a poco avremo quindi dietro i banconi delle farmacie, medicinali che inseriranno nelle nostre cellule del silicio, mai adottato nell’evoluzione dell’Umanità e potremo provare l’ebbrezza di vederci trasformare la pelle in squame setose, come quelle dei dinosauri!! Che figata! Sapranno venderci questi, ed eventuali altri effetti collaterali, come una delle più ambite conquiste di “nuova generazione”, sono dei veri Maestri nell’arte della presa in giro di quell’imbecille del povero uomo che in nome della superiorità della scienza si è lasciato spogliare di tutti i suoi valori e della sua propria vera identità.
In cambio di ciò, finalmente i giardini di casa nostra diventeranno dei Jurassic Park! Che grande conquista! Un milione di euro piazzato veramente bene, dedicato alla manipolazione delle basi stesse dell’evoluzione della Vita Umana con la presunzione di poterselo permettere, di essere più intelligenti della Natura, più creatori di Dio, “ la scienza è Dio” gli altri sono delle bufale
Opinione concorde di Kaiser e Piratina: non ha capito un accidente ma spara fuori una compilation di parole per pubblicizzare il "movimento" di cui è vicepresidente (il presidente è il marito, resta tutto in famiglia, soprattutto i soldi)
Veniamo ai filosofi & logici con ben 2 articoli, vediamo il primo:
Un segreto biblico che è stato tenuto nascosto per oltre 2.000 anni
La fonte è un gruppo facebook che si chiama "International Congregation of Lord"
Un segreto biblico che è stato tenuto nascosto per oltre 2.000 anni viene ora rilasciato alle masse! Questa è la conoscenza che viene data al pubblico, ed ha bisogno di essere ascoltato.
Ezechiele 01:16
"L'aspetto delle ruote e la loro forma eran come il colore di un crisolito tutte e quattro si somigliavano; il loro aspetto e la loro funzione è stato come se fosse una ruota nel mezzo di un atra ruota."
Il Broadcast Network Armageddon ha recentemente rilasciato una rivelazione incredibile per quanto riguarda la vita reale "Elysium", che è stata catturata nelle vicinanze del pianeta Terra su immagini satellitari! Ciò in relazione diretta con l'emergere del Fiore Udumbara, che è stato predetto da una moltitudine di fonti a germogliare solo ogni 3.600 anni - e si è visto che spuntano in tutto il mondo!
Il Re della Ruota d'Oro è apparso! 
Piratina miagola che non si capisce niente, compatitela, è un felino ignorante.
Veniamo al secondo articolo:
antiche civiltà hanno prosperato su quelle terre
"quelle terre" sarebbero l'Antartide che in questi giorni sembra andare molto di moda tra i fuffari
La fonte è christiantruther
Una teoria scientifica racconta che l' Antartide una volta era privo di ghiaccio, e antiche civiltà hanno prosperato su quelle terre.
Tanto, tanto tempo fa non c'era ghiaccio al Polo Nord durante il periodo estivo; e ora una nuova teoria scientifica è emersa sostenendo che non vi era alcun ghiaccio in Antartide molto tempo fa.
La teoria si basa sullo spostamento della crosta terrestre, che è la teoria che la tundra ghiacciata potrebbe essere stata priva di ghiaccio, e avrebbe potuto essere la sede di una civiltà antica e misteriosa.
Il professor Charles Hapgood A, un esperto di storia degli Stati Uniti, ha pubblicato un articolo nel 1950 che dice che il movimento nella crosta terrestre ha fatto sì che solo 11,6 mila anni fa gran parte dell'Antartide era completamente priva di ghiaccio.
Ha detto che la prova di questo è stato nella mappa vechia di 500 anni di Piri Reis - una mappa del mondo redatta dal Ammiraglio ottomano con lo stesso nome.
Un certo numero di studiosi che hanno esaminato la mappa afferma chela mappa mostra chiaramente la costa occidentale dell'Africa, la costa orientale del Sud America e la costa settentrionale dell'Antartide - ma che non non c'è presenza di ghiaccio.
Che l'Antartide sia stato privo della calotta di ghiaccio è vero...solo che accaduto diversi milioni di anni fa quando la massa continentale si trovava in tutt'altra posizione, poi la deriva dei continenti l'ha portata dove si trova ora. il "professor charles hapgood" non è propriamente una fonte attendibile. Quanto alla mappa di Piri Reis che tanti orgasmi ha generato nei fuffari qui si può leggere un'analisi di Diego Cuoghi che sbufala la faccenda.
Piri Reis la mappa del mondo sembra mostrare l'Antartide senza ghiaccio
Oltre alla teoria antartica; campioni di sedimento dal Polo Nord raccolto dalla Alfred Wegener Centro Helmholtz per la ricerca polare e marina, dimostrano che molto tempo fa, non c'era il ghiaccio nel periodo estivo.
La teoria scientifica aggiunge peso con l'affermazione che per quanto riguarda tempo fa antiche civiltà hanno prosperato sia il Polo Nord che in l'Antartide, la restante domanda è cosa è successo a loro?
Sembra difficile che "antiche civilltà" abbiano potuto prosperare al Polo Nord dove il ghiaccio galleggia sull'acqua....
Veniamo al nostro giornalista di richiesta, sul suo giù la coda compare il consueto appello a sganciare i soldi:
SU LA TESTA!
L'inizio è classico
La ricerca indipendente va sostenuta concretamente!
Se ciascuno dei tanti lettori donasse spontaneamente qualcosa, invece di attingere soltanto da questo diario internautico, potremmo finanziare le attività di SU LA TESTA! per un altro anno. Fai la tua parte: al dono del tempo segue il tempo del dono. Senza il sostegno concreto dei numerosi fruitori quotidiani non sarà possibile garantire alcuna attività nel 2017. Grazie!
Alla fine però il nostro eroe presenta un bilancio delle sue attività
Il seguente articolo di gratuita lettura ha avuto dal 30 luglio ad oggi (14 dicembre 2016, ore 9,40) ben 434.6680 visualizzazioni. Ma in circolazione ci sono soltanto prenditori di notizie documentate dalla fatica della ricerca altrui? Nel 2016 SU LA TESTA! che ha rinunciato ad inondare di pubblicità questo blog, ha pubblicato 442 post, tra inchieste, reportage ed articoli, oltre a documenti e foto, tutto fruibile gratuitamente. Il sostegno dei lettori si è concretizzato sempre nel 2016 in donazioni complessive di euro 275, a fronte di una spesa documentata per l'attività di ricerca pari ad euro 13.694, senza contare i costi sostenuti per le indagini relative alla "nave Hedia", ai "bambini a perdere", nonché all'Energas a Manfredonia.  
In tutto l'anno ha ricevuto donazioni per 275 euro....circa 23 euro al mese, potrebbe dedurne che dei suoi articoli in realtà non glie ne frega niente a nessuno, quanto ai costi sostenuti...beh, visto che la maggior parte delle sue informazioni sono copiate da internet...
Beh, facciamoci forza, parata finale e poi a cuccia.
 Graziano chiede di cosa sono fatti i sogni, ma sono fatti d'oro! Mai visto "Il falcone maltese"?
A lucia auguriamo una bella malattia di quelle che non si sa come curare perché non ci sono stati fondi per la ricerca.
I pleidiani e olivier de rouvroy, messaggi imperdibili...😍😍
La sequenza numerica per curare tutte le infezioni secondo le indicazioni di grabovoi.
Lo sciochimista pino sente una strana puzza, Piratina e Kaiser chiedono: hai provato a fare il bagno?😀😀
E per finire Samantha Crisoforetti alle prese con due geniali persone, probabilmente terrapiattisti 😈😈😈












Nessun commento:

Posta un commento