privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 7 dicembre 2016

Eccoci di ritorno

Impazienti lettori, come avevamo annunciato non ci siamo fatti sentire per due giorni, avevamo diverse faccende da sbrigare, ma eccoci qui più malvagi che pria per riprendere il nostro viaggio nel mondo della fuffa.
Domenica c'è stato il referendum, il risultato lo conoscete ormai tutti, tra i fuffari regna nella maggior parte dei casi l'indifferenza, ci sono anche quelli che esultano.
Sull'argomento "referendum" vediamo un lucido (va bene Kaiser, si fa per dire..) commento di albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Facciamoci coraggio e leggiamo
I poteri occulti globali sono preoccupati per le sorti dell’Italia. Beh, però non è che abbiano proprio tutti i torti! Adesso cercheranno di imporre un governo “di scopo” che sostanzialmente prosegua il “lavoro sporco” di Renzi e Alfano. Molto probabilmente il collasso socio-economico in corso glielo impedirà.
Molto verosimilmente, l’intento è di rendere ingovernabile il paese impedendo che un governo autorevole ponga argine all’immigrazione e metta in discussione euro, UE, moschee, inglese, adozioni-gay, “cittadinanza digitale” eccetera. Come hanno già fatto in Belgio e Spagna.
Piratina miagola che si tratta della consueta raccolta di deliri galuppiniani.
Uno che esulta per il risultato del referendum è il giornalista di richiesta, probabilmente si prepara a condurre una nuova marcia su Roma (ricordate quella del 2 giugno 2014?). Intanto non trascura la sua attività principale, se andate sul suo blog giù la coda potete trovare, per l'ennesima volta, un pregevole testo:
I più sagaci di voi (ma se ci seguite siete senza dubbio sagaci) avranno già capito di cosa si tratta:
La ricerca indipendente va sostenuta concretamente!

Se ciascuno dei tanti lettori donasse spontaneamente qualcosa, invece di attingere soltanto da questo diario internautico, potremmo finanziare le attività di SU LA TESTA! per un altro anno. Fai la tua parte: al dono del tempo segue il tempo del dono. Grazie!
 Da parte nostra doniamo, del tutto spontaneamente, il consueto consiglio:
Invitiamo lo zanni, e non solo lui, a farne tesoro.
Un acutissimo commentatore della situazione internazionale è il nostro ben fufford, vediamo la sua ultima fatica riportata da sademenza e un universo di gonzi
Proviamo a leggere qualche brano di questo articolo delirio
Nonostante gli strenui tentativi da parte dei Rothschild e le famiglie della Linea di Sangue, le tessere del domino dei mafiosi Khazariani continuano a cadere una dopo l'altra. Le dimissioni o dimissioni annunciate del premier italiano Matteo Renzi, del presidente francese Francois Hollande, del presidente del Parlamento europeo Martin Shulz, del primo ministro John Key della Nuova Zelanda, e la sconfitta Khazariana, spacciata con il gangster Nicolas Sarkozy sono ultime tessere del domino che cadono.
Ecco che il nostro ci rivela una verità nascosta
Si dispiega ora una grande campagna per rimuovere il restante degli agenti di alto livello dei Rothschild come il cosiddetto "Vladimir Putin" in Russia (il vero Putin è morto molto tempo fa), l'uomo forte cinese Xi Jinping, il primo ministro schiavo giapponese Shinzo Abe e la figlia di Hitler Angela Merkel in Germania, secondo più fonti in Cina, Russia, Stati Uniti, Giappone e altrove.
Capito? Il vero Putin è morto molto tempo fa...Kaiser dice che se ben mette piede in Russia  "il cosiddetto" Putin gli offrirà una lunga vacanza in Siberia. Poi ben insiste
Questo è il motivo che fonti dei russi FSB e della NSA insistono nel dire che il vero Vladimir Putin è stato assassinato e la copia che gioca il suo ruolo , sono pupazzi Rothschild.
L'altro problema è che la società segreta asiatica, fonti della CIA e NSA, concordano sul fatto che il presidente cinese Xi Jinping lavora anche lui per i Rothschild. I Rothschild hanno trasferito il loro oro e la maggior parte dell'industria degli Stati Uniti e dell'Europa in Cina negli ultimi anni, perché sapevano che una reazione immunitaria contro il loro dominio iniziava in Occidente.
La Famiglia Dragon e la comunità dell'intelligence militare cinese sanno che per un paese accettare la mafia Khazariana equivale a un individuo che inizia a prendere anfetamine. In un primo momento c'è molta energia, ma in seguito il corpo è devastato e accorcia la vostra vita .
È per questo che l'esercito cinese, l'esercito russo e l'esercito americano hanno iniziato con un'alleanza contro i Khazariani.
Vediamo la fine
Un accordo che coinvolge l'oro asiatico e la valuta forte è in fase di negoziazione tra i militari americani e cinesi, secondo una fonte coinvolta nei negoziati. Le famiglie della Linea di Sangue stanno cercando di negoziare una sorta di affare, dice una fonte famiglia della Linea di Sangue.
Infine, fonti della CIA in Asia dicono che le dimissioni improvvise del primo ministro della Nuova Zelanda "è direttamente collegato a ciò che sta succedendo nella ' base' in Antartide ... ..John Key sa che cosa sta per accadere e non vuole essere al alla guida della governo del suo paese quando verrà il momento. "la fonte era riluttante a dare maggiori dettagli, ma ha accennato che aveva a che fare con l'imminente arrivo della " flotta ". Egli non si riferiva a una flotta navale.
Piratina chiede: ma c'è della gente che crede a questo pagliaccio? Purtroppo sì, non solo gli credono, ma sono anche disposti a pagare per sentire le sue frottole.

A proposito del referendum una brillante discussione tra prank e pantos, prank ci dice che nel Burundi usano la birro (sembra che abbia cercato di trasferirsi nel Burundi, ma non ha superato la prova d'intelligenza richiesta per essere ammesso).
 Passiamo ad argomenti mistico-filosofici (più o meno), vediamo cosa ci presenta il battagliero ghigo:
Il Mistero di San Giovanni 
Santo Patrono della Massoneria e grande ispiratore dell’esoterismo occidentale è la figura di San Giovanni. A lui sono ispirate le costituzioni primeve delle logge scozzesi e le feste annuali dei Santi Giovanni sono le date fondanti le ritualità massoniche. Di quale Giovanni si tratta?
Sono esistiti 3 San Giovanni: il Battista, l’anticipatore del Cristo, l’evangelista ed il Santo di Gerusalemme. Al nome di Giovanni inoltre fanno riferimento il termine persiano che indica la loggia ed il nome del mitico Prete Gianni.
E’ difficile quindi discernere quale sia esattamente il riferimento massonico, occorre però ricordare come l’esoterista consideri comunque correlato chi, con lo stesso nome, partecipa degli stessi eventi nello stesso tempo. Le distinzioni logiche quindi si stemperano nella mentalità magico/misterica dell’iniziato.
Che la massoneria abbia anche un santo patrono ci giunge completamente nuovo... i felini dicono che non bisogna dubitare di quel che dice ghigo, lui è di casa nelle logge
Probabilmente il riferimento ideale è quindi ad una figura giovannita sincretica, portatrice dei versi oscuri che necessitano un codice di lettura riservato agli iniziati. Certo è che San Giovanni è associato al fuoco ed all’ariete. Mi domando allora se l’idolo cornuto venerato dai templari e quindi dai massoni e dagli altri esoteristi oscuri, non sia altro che un riferimento simbolico e sincretico ai Giovanni della storia, vicini all’origine del cristianesimo
La Chiesa di Roma essoterica, pietrina e paolina, e la Chiesa esoterica di Giovanni, hanno viaggiato in coppia lungo la storia degli ultimi due millenni. Oggi sembra che si siano riunite in un unicum inquietante. La Chiesa di Roma è caduta nelle mani dei giovanniti, mentre l’essoterismo cristiano ha spalancato le porte dei templi misterici, permettendo anche ai profani di leggere i codici dei versi oscuri.
Ci ha messo dentro anche i templari che, da un giro in libreria compiuto ieri, sembrano avere un rilancio
L’esoterismo giovannita sembra aver raggiunto il suo scopo. Può quindi rivelarsi e benedire il mondo in modo esplicito e palese. La potenza dei suoi insegnamenti un tempo occulti sembra pervadere tutto e tutti. Non saprei davvero indicare un ambito ancora intonso, un luogo dello spirito non inquinato, un tempio non profanato. Si tratta di un percorso millenario conclusosi oppure di una sua inversione artefatta?
Con la profanazione globale, si conclude comunque l’opera ambita del demiurgo. La sua mano è giunta, grazie alla tecnologia silicea, laddove non era mai arrivata. Si avverte la sicumera degli Arconti nel tenere il mondo tra le loro mani. Un particolare però sfugge alla loro comprensione ed alle loro mire terrene e non credo proprio che sia un elemento trascurabile. Vedremo, perché il tempo della battaglia finale sembra essere davvero vicino
Mentre attendiamo la "battaglia finale" andiamo ad occuparci di altro.
Il soggetto che vedete a destra è nientemeno che steven greer (We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, however) proprio lui in persona. Uno che diffonde la verità su ufo e alieni, a pagamento s'intende
Dr. Steven Greer: L'imbroglio più grande nella storia umana ..
Questo fondamentale testo ce lo propongono i filosofi & logici
Sommario: Il Dr. Greer è ampiamente considerato come la principale autorità mondiale in materia di intelligenza extraterrestre ed è il fondatore e direttore internazionale del Centro per lo Studio della Extraterrestrial Intelligence (CSETI). Il gruppo di ricerca del Dr.Greer, come direttore della CSETI, ha portato in tutto il mondo ad indagare l'esistenza di ETI e in diverse occasioni ha stabilito con successo il contatto preliminare e la comunicazione con astronavi extraterrestri a distanza ravvicinata.
Egli è un membro a vita di Alpha Omega Alpha, la più prestigiosa società di onorificenza medica della nazione, il Dr. Greer è un medico di emergenza ed ex presidente della medicina d'emergenza presso Caldwell Memorial Hospital.
Egli ha incontrato e ha fornito briefing per i membri senior delle operazioni del governo, militari e di intelligence negli Stati Uniti e in tutto il mondo, tra cui alti funzionari della CIA, Capi di Stato Maggiore, il personale della Casa Bianca, alti membri del Congresso e commissioni del Congresso, Unite leadership e diplomatici delle Nazioni, alti funzionari militari nel Regno Unito e in Europa e membri a livello di gabinetto del governo giapponese, tra gli altri.
Dr. Greer è stato visto e ascoltato da milioni di persone in tutto il mondo in spettacoli come il Larry King, CBS, BBC, NTV in Giappone, con "avvistamenti" e "incontri" programmi televisivi negli Stati Uniti, lo spettacolo Art Bell, la Radio Show Armstrong Williams e decine di altri programmi televisivi e radiofonici.
Egli ha affrontato decine di migliaia di persone in convegni e conferenze in tutto il mondo, tra cui la convenzione internazionale di mensa, il gruppo the high IQ group, the Institute of Noetic Sciences Board of Directors, e il Sierra Club.
Egli porta una combinazione unica di conoscenze scientifiche, la credibilità, la visione, l'umorismo e l'ispirazione con le sue lezioni. Il Dr. Greer si basa sulla conoscenza di prima mano del mondo di attività extraterrestri di larghezza e ha fonti dirette di informazioni riguardanti le operazioni segrete che trattano l'argomento.
I sostenitori del suo mondo sono diversi come gli astronauti dell' Apollo, il dottor Edgar Mitchell, che ha camminato sulla luna con l' Apollo 14, al benefattore e filantropo Laurance Rockefeller, l'ex Ministero della Difesa britannico capo e l'ammiraglio a cinque stelle, Lord Hill-Norton, al folk leggenda, Burl Ives.
Dr. Greer è sposato. Lui e sua moglie hanno quattro figlie e vivono nella zona di Charlottesville, VA. .
 Insomma alla fine è una pubblicità per greer e per le sue (redditizie) attività.
Rimaniamo con i filosofi & logici che ci presentano:
Preparazione per l' Inversione dei Poli nel 2017
Toh, ma i poli non dovevano invertirsi già il 21 dicembre 2012? Mah, proviamo a leggere
Parla il militare Man John Moore
Quello che il governo sa di sicuro che lo spostamento dei poli porterà la perdita di vite umane. Perché la CIA si sposta a Denver? Molte le élite militari e gli organi di controllo delle grandi società che si stanno muovendo, e/o si sono trasferiti a Denver e nella zona di Ozark Mountain. I rifugi geograficamente più elevati e scelti del Nord America.
Cosa aspettarsi…..
" il militare Man John Moore", a quanto pare chi ha fatto la traduzione crede che questo signore si chiamo Man John Moore, non gli passa per la testa che military man significa soldato e che questo signore, di cui con una breve ricerca abbiamo trovato solo bufale, si chiama semplicemente john moore. Quanto poi al fatto che spostandosi in luoghi elevati si sfuggirebbe alle catastrofi permetteteci di avere qualche dubbio.
Dato che abbiamo parlato di poli (anche se non è precisato se sono quelli magnetici) ripeschiamo nientemeno che kryon del servizio magnetico, ce lo propone fisica nientistica:
 Il salto vibrazionale, la trasformazione dell’umanità e il progresso spirituale dell’uomo
Si tratta di un articolo una raccolta di fuffa decisamente lunga, vediamo di estrarre qualche pezzo
L’uomo galattico spirituale
Quando saranno completate le trasformazioni già in atto da una quindicina d’anni a questa parte, il nostro corpo fisico modificherà completamente la sua struttura e avremo quello che abbiamo appena definito “Corpo di Luce”. Anche se il nostro corpo sta già subendo una serie di impercettibili cambiamenti di base, le maggiori trasformazioni devono ancora aver luogo. Quello che, in s
In principio, una struttura DNA/RNA a 12 filamenti dovrà rimpiazzare nei nostri corpi l’attuale DNA a 2 filamenti. Il nostro sistema di 7 chakra, i vortici d’energia del nostro corpo, aumenterà anch’esso e sarà di 13 chakra. Potremo anche usare consapevolmente il 100% del nostro cervello, contro il 10-20 per cento che attualmente utilizziamo. Torneremo alla piena e totale consapevolezza, cioè sapremo di nuovo perché siamo qui, cosa faremo nel futuro, e quali furono le nostre vite passate.
Inoltre, la struttura base del corpo si trasmuterà da Carbonio a Silicio; la nostra frequenza energetica vibrazionale aumenterà a tal punto che le nostre cellule diventeranno sempre più sottili e meno dense (e quindi con sempre meno parte organica) e con sempre più Luce all’interno. Saremo perfettamente collegati con la Fonte di Luce, con le dimensioni spirituali. Diventeremo esseri spirituali che compiono un’esperienza terrena.
Kaiser, che ha studiato biochimica (i nostri sono dei gatti molto istruiti...) si chiede come sarà un DNA a 12 filamenti
La Griglia Magnetica
Partendo dal concetto che tutto è Uno e che ognuno di noi è un frammento divino del grande “Io Sono”, Kryon sostiene che l’uomo che ha scelto di essere qui in questo preciso periodo di transizione, lo ha fatto per contribuire al risveglio delle coscienze planetarie e al riconoscimento dell’Amore, quale unica ed immutabile matrice cosmica del creato.
Kryon ci accompagna pertanto ad affrontare con consapevolezza questo salto quantico, eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta, per portarlo ad un livello vibratorio ed evolutivo superiore rispetto a quello vissuto fino ad oggi. Definisce tale compito come “attivazione della griglia magnetica terrestre”. Ritengo utile a questo punto fornire solo qualche dettaglio per meglio comprendere il contenuto del pensiero di Kryon.
Cos’è la griglia planetaria?
E’ una struttura cristallina “eterica”, sostenuta da un certo magnetismo, che circonda il pianeta e che è in connessione con la struttura di qualsiasi specie vivente. La presenza di un reticolo magnetico terrestre, spiegherebbe eventi quale “la centesima scimmia” o esperimenti quali “il centesimo uomo”, che dimostrerebbero l’esistenza, anche tra gli umani, di una sorta di “griglia “di comunicazione, simile a quella ipotizzata tra le scimmie di Koshima e quelle di altre isole lontane.
Saltiamo alla conclusione
Grazie al lavoro di trasformazione in atto, se l’essere umano si impegna, sussiste la possibilità di passare dalla terza alla quarta dimensione e poi ancora alla quinta, la dimensione della Coscienza Cristica, a condizione però che ci adoperiamo per ottenere questo risultato. Per questo è importante meditare, in modo che i nostri corpi: fisico, emotivo, mentale e spirituale si possano allineare a queste nuove energie, così che sia innalzata la nostra frequenza vibrazionale, unico modo per poter ricordare chi siamo veramente. Solo a quel punto, sarà possibile l’attivazione totale e definitiva del nostro Corpo di Luce.
Ma vi ricordo che tutto dipende solo ed esclusivamente da noi, per questo vi raccomando di continuare coraggiosamente e quotidianamente, il lavoro su vnoi stessi, meditando, servendo, e sviluppando sempre di più le proprietà del cuore, nonché dell’Amore, unico e vero strumento a nostra disposizione per un mondo migliore, in questa è in altre realtà dimensionali. I tempi dell’Ascensione sono vicini, un mondo di Luce e di Amore ci attende, sta solo a noi farci trovare puntuali alla stazione.
Segue pubblicità per i libri di kryon perché anche lui dalle rivelazioni ci vorrebbe guadagnare.
Facciamo un inserto non fuffoso anche se è pubblicato da ignoranze sconfinate:
Paolo Barnard: “Centinaia di milioni di rifugiati climatici ci arriveranno addosso!”
Diversamente da gran parte dei fuffari che sostengono che il riscaldamento globale è una bugia, a quanto pare barnard lo ritiene una realtà ed esamina possibili scenari futuri
«Vi sembrano troppi 1 milione di arrivi via mare in Europa nel 2015? Ce ne sono 300 milioni in India che prima o poi partiranno. Dieci milioni in Bangladesh, come minimo. E in Africa del nord e Sahel le stime sono talmente alte che gli esperti non sanno quantificarle oggi».
E cosa spingerà questo tsunami di migranti inimmaginabile verso di noi? La guerra? «No, è la causa secondaria», come la povertà. Il vero motivo che porta con sé guerra e fame è un altro: il cambiamento climatico. «È provato oltre ogni dubbio», scrive Barnard sul suo blog. «Basta sfogliare le relazioni presentate all’Accordo di Parigi sul Clima nel dicembre 2015 e i dati sono tutti lì. E sono orrore liquido».
Saltiamo alla fine
In un summit svoltosi a fine agosto in Alaska, continua Barnard, John Kerry è stato esplicito: «L’effetto serra ha creato una bomba demografica chiamata “rifugiati del clima». E ha aggiunto: «Voi per caso pensate che quello che vedete oggi sia un problema europeo causato dall’estremismo? Non avete ancora visto nulla, aspettate quando mancherà l’acqua, il cibo, e i popoli si faranno guerre per questo».
Quindi, conclude Barnard, centinaia di milioni di persone ci arriveranno addosso per sfuggire alle “guerre da effetto serra”, «quelle per accaparrarsi un pezzo di fiume rimasto, una montagna dove ancora cresce da mangiare».
Per Francesco Femia, del Centre for Climate and Security di Washington, «affrontare questa catastrofe alla radice non significa fermare le guerre, ma fermarle prima che scoppino, e questo significa affrontare l’effetto serra».
Naturalmente alcuni personaggi che ben conosciamo affermano che l'effetto serra non esiste.
Veniamo ad un personaggio che ha fatto la sua comparsa nei commenti al  post di domenica, avrete già capito che stiamo per occuparci nientemeno che di juventin87, il nostro punto di partenza è stato questo articolo sul blog di Paolo Attivissimo:
Il Delirio del Giorno: “te che sei del Nebraska”
Paolo presentava un commento di juventino87 
Paolo sono contento che finalmente ti occupi di auto così la pianti una buona volta di trattare argomenti in maniera plutocratica. Voglio dirti che dopo l'esplosione della raffineria di scie chimiche vicino Pavia i dadi sono tratti. I giochi sono fatti. Le scie chimiche sono una realtà. Io capisco che tu sei americano e che voi americani, specie te che sei del Nebraska, andate avanti a mais e cavolate, ma a tutto c'è un limite. Ora tratti di Tesla, ovviamente ne tratti di parte senza parlare mai della terza dimensione e della traslocazione. Ma devi far felice i tuoi lettori e l'agenzia federale del tuo Paese a stelle e strisce. Però rifletti bene: sull'11 settembre hai perso, sulle scie chimiche pure, su tesla sei di parte. Sei come gli Usa - i tuoi Usa - in Vietnam. Avete perso su tutta la linea. Riflettici. e non mandarmi i sicari, che l'fbi non ha giuristizione qui. Dillo ai tuoi amici del partito republicano. Ma non potevi rimanere in Nebraska? che sei venuto a fare in Europa. il mais ti faceva schifo? Ma ora con Trump dovresti pensare a tornare a scrivere al New york times su Tesla e quello che ti pare.
cordialmente.
Ora si pone un dubbio amletico, Piratina e Kaiser sono qui che si interrogano tra un pisolino e l'altro. La domanda angosciosa è: juventin87 è un troll o è un personaggio a livello di prank? Tra l'altro è poco informato, non sa che noi debunkers prezzolati dal NWO (nonché dai gesuiti) abbiamo la nostra base segreta sull'isola di Bouvet. Vedremo se juventino ci farà divertire ancora.
Torniamo un momento al tema "referendum" con quella che ci sembra la migliore raccolta di commenti opera di  Natalino Balasso:

"1. È innegabile che la vittoria del NO ci abbia risparmiato settimane di rotture di coglioni sui brogli e le matite copiative.
2. Renzi non è più al governo, prevedo nelle prossime settimane un crollo di vendite del Fatto Quotidiano.
3. Le cose stanno più o meno come prima, metà del paese che odia l'altra metà del paese, solo che le composizioni delle due metà cambiano allegramente di volta in volta. In fondo non è male avere sempre gente nuova da odiare.
4. Vedere sugli schermi in sequenza D'Alema, Brunetta e Salvini, devo dire che non mi ha dato l'idea di quella gran ventata di nuovo che ci si aspetterebbe dopo una vittoria.
5. Sento dire che prima delle prossime elezioni bisogna fare una nuova legge elettorale, ho come un deja vu, dovrebbe significare che le prossime elezioni si faranno fra 12 anni credo.
6. Ma Renzi, ma la poteva dare ai vincitori la soddisfazione di scendere in piazza e urlare "Di-mis-sio-ni!"?
7. Ora il fronte del Si dovrà fare un po' di analisi ed autocritica. Chi è il fronte del Si? Renzi direi, tutti gli altri erano nell'altra fazione!
8. Avremo il 64esimo governo in 70 anni, un sistema stabile direi, in fondo sono meno di un governo l'anno!
9. In ogni caso ci si augura che dopo questo governo qua, il prossimo verrà formato dopo la scelta degli italiani. L'ultima volta che gli italiani hanno scelto ha governato Berlusconi; per carità, piena fiducia agli italiani, ma insomma, io mi sto toccando le balle.
10. Devo dire grazie a Renzi per avere programmato il referendum su di lui prima della finale di XFactor, non vorrei stare a corto di emozioni.
11. Ora che la democrazia è salva, si potrà continuare a non votare i senatori, come avviene dal '94.
12. Piero Pelù che protesta contro le matite e inserisce l'hashtag del suo ultimo disco è l'immagine perfetta del testimonial di questo referendum.
13. Il fatto che qualunque sia la competizione e il risultato, gli opinionisti in tv siano sempre gli stessi, è una forma di continuità che infonde sicurezza.
14. Vedere i giovani di Forza Nuova esultare per lo scampato pericolo per la democrazia, beh, mi fa venire un certo brividino.
15. Salvini, dopo essersi congratulato per la coscienza democratica degli italiani, ha detto che ora bisogna pensare ai problemi veri: in Italia ci sono troppi negri.
16. Ho visto il pd che festeggia. Il mondo è un racconto."
Abbiamo trascurato il komandante sanremese (di adozione), il fatto è che il nostro negli ultimi giorni sembra a corto di idee, sta passando i medesimi post da un blog all'altro, ma non possiamo ignorarlo del tutto.
 Ecco che ci presenta le rivelazioni di un "insider", uno dei suoi cugggini.
Un altro suo cugggino, si tratta di una famiglia numerosa
E per finire il nostro parla di aerei che incrociano a non oltre 5000 metri, ma non erano 1561 metri? La prova del telemetro....
Nel caso ve ne foste dimenticati tra poco ci sarà la fine del mondo, arriva nibiru
Per finire una nota dottoressa ci spiega tutto dell'obesità.






1 commento:

  1. Certo che il mondondei complottisti è un po' come quello degli oroscopi: non cambia mai niente. Le solite idee, le solite motivazioni, mai uno sprazzo di fantasia, un colpo di genio. Alla fine della fiera tutti vogliono solo essere pagati per non faticare. Che vita triste.

    RispondiElimina