privacy

sito

net parade

siti web

sabato 3 dicembre 2016

Siete sopravvissuti?

Indomabili lettori, ieri vi abbiamo lasciati tranquilli, eravamo affaccendati in cose serie, va bene, lo ammettiamo, abbiamo avuto un attacco di pigrizia e poi, girando per il web, non abbiamo trovato niente che ci ispirasse, ma non temete, come potete vedere siamo di nuovo qui anche se, ve lo annunciamo per prepararvi al ferale evento, nei prossimo giorni saremo piuttosto irregolari causa impegni vari. Se siete pronti partiamo.
Cominciamo con l'acconguagliarci nel sito del pro fesso re sanremese (di adozione). Il nostro aggiunge alle sue elucubrazioni letterario-filosofiche alcune profonde riflessioni sulla scienza:
Abbeveriamoci a questa fonte di conoscenza
L’attuale naufragio dell’Ufologia non si deve allo statuto eterogeneo di una disciplina in cui si intersecano ambiti antropologici e scientifici, ma alla sua sostanziale dipendenza dalle fonti ufficiali che – è notorio – sono per lo meno poco plausibili. Come si possono intraprendere ricerche serie se si analizzano fotografie della screditata N.A.S.A., immagini riprese da presunte sonde e presunti telescopi? E’ più divertente che patetico osservare le reazioni di taluni ufologi che esultano e si meravigliano al cospetto di fotografie “marziane”. Sono documenti iconografici che immortalano animali, sculture, costruzioni terrestri scambiati per altrettanti enigmi alieni, interpretati come prove di vita extraterrestre. Il pianeta rosso è un set cinematografico ubicato in Arizona o in qualche altra regione di Gaia, come la Luna delle missioni Apollo. Si scelgono luoghi esotici e disabitati: è sufficiente cambiare i colori, imporporando il deserto e l’orizzonte ed ecco pronto un Marte for dummies. 
Il nostro prende per vere tutte le bufale inventate sulle foto marziane
Le stesse immagini delle profondità siderali con le costellazioni, le galassie, le nebulose… esibiscono qualcosa di poco verosimile, se non sono fittizie. La Cosmologia, ancora più della Xenologia, paga lo scotto della subalternità agli enti spaziali che sono soprattutto apparati bellici ed influenti centri di disinformazione oltre che agenzie di casting.
Ne sono scaturiti miti di plastica, quali quelli delle missioni oltre l’atmosfera terrestre. Improbabili castronauti impersonano eroi dei fumetti, ostentando permanenti da brivido e conoscenze da manuale delle giovani marmotte.
Kaiser suggerisce di dare anche a lui il consiglio già dato al galuppini: spenda poche centinaia di euro e si compri un telescopio amatoriale (eventualmente può lanciare una colletta tra i gonzi, come quella del telemetro), poi se ne vada in montagna, o in un altro luogo lontano dalle luci cittadine e provi ad osservare il cielo...Piratina dice che è impossibile, dovrebbe lasciare il terrazzino!
Ne sono scaturite “teorie” pseudo-scientifiche basate su dati di dubbia o nulla validità: ecco la tanto decantata “teoria del Big bang”, smentita in ogni modo, ma ancora viva e vegeta, anzi egemone. L’errata interpretazione del red shifting, lo spostamento verso il rosso, ha condotto a conclusioni errate. Si parte da premesse fallaci per costruire modelli fallaci con corollari anch’essi fallaci.
Loschi interessi economici, obiettivi bellici, dogmatismo ed ambizioni accademiche hanno ridotto la Cosmologia ad una fiera di paese dove imbonitori e ciarlatani abbindolano campagnoli sprovveduti. Teorie si affastellano ad altre teorie, gli esperimenti, se condotti, sono mentali, i medesimi fenomeni sono strumentalizzati per puntellare i modelli più diversi, non di rado in contraddizione fra loro.
Ufologia e Cosmologia si alimentano di confusione: le diatribe tra sostenitori di diverse teorie, controversie indecidibili sotto il profilo retinico ed empirico, hanno ulteriormente intorbidato le acque. Non solo, queste polemiche polarizzano ed atrofizzano la ricerca, disperdendo energie che potrebbero essere usate per perseguire fini ben più importanti.
E’ tipico dell’essere umano occuparsi di quisquilie ed incaponirsi in sterili logomachie, mentre intorno tutto crolla. 
Cosa dire di fronte a cotanta conoscenza? I felini suggeriscono un bel "puppa!!!!". Ma vediamo il commento del battagliero ghigo, anche lui profondo conoscitore delle scienze:
 Rimaniamo in tema ufologico-extraterrestre e vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Amministratore della NASA sospeso dopo aver annunciato un'invasione aliena
Un portavoce della NASA, Dwayne Brown, ha recentemente affermato che il signor Charles Bolden,il funzionario più alto della National Aeronautics and Space Administration è affetto da una depressione cronica per cui sarebbe opportuno che egli recuperi completamente la propria tranquillità interiore prima di assumere nuovamente le sue funzioni come direttore della NASA .
Ricordiamo che charles bolden ha dimostrato più volte di non essere del tutto a posto col cervello (anche se forse sono stati i fuffari ad attribuirgli cose che non ha mai detto), tra le altre cose avrebbe affermato che la Terra sarebbe rimasta al buio per tre giorni: 21, 22 e 23 dicembre 2014
Le sue affermazioni hanno scioccato le molte persone accorse in occasione di una sua conferenza stampa tenutasi a Houston lo scorso Sabato.
Il prestigioso Astronauta ha dichiarato che: "è solo una questione di mesi, forse anni, prima che degli alieni possano invadere il nostro pianeta. "
"Secondo le nostre stime, là fuori potrebbero nascondersi altre 30.000 civiltà molto più avanzate della nostra .In questi ultimi decenni abbiamo raddoppiato i nostri sforzi nella ricerca interstellare attraverso l'invio di segnali radio e sonde robotizzate per cui molto probabilmente possiamo benissimo aver catturato l'attenzione di almeno una di loro. Per questo motivo, un'invasione aliena potrebbe avvenire in qualsiasi momento. "
La sbalorditiva dichiarazione ha chiaramente innescato un forte malessere tra la folla per cui Bolden è stato subito interrotto e sostituito da due dipendenti della NASA seduti nelle immediate vicinanze del palco.
Il fatto che la fonte citata sia il world news daily report dovrebbe far nascere qualche dubbio.
Di spazio si occupano anche i filosofi & logici che ci presentano:
I fondi neri dei voli spaziali
Possente articolo di daniel liszt (a quanto pare è un "giornalista d'inchiesta") proveniente nientemeno che da before it's news, quanto di più attendibile si possa immaginare, Kaiser miagola: quasi quanto "lercio"
"La deviazione tra realtà ufficiale e realtà reale non è mai stata mai così evidente rispetto a oggi - e diventa sempre piu 'strana!"
L'ex Assistente del Segretario Housing, Catherine Austin Fitts è tornata con un articolo giornalistico per l’ esame della segretezza "folle" del bilancio Nero relativo agli UFO e la spinta a dominare lo spazio.
Con la sua lunga carriera nel governo e Wall Street, Catherine sbuccia sapientemente indietro gli strati di inganni intrinseci nello Stato profondo, che utilizza i dollari delle tasse per sviluppare un'economia spaziale che favorisce gli interessi delle imprese private. Fitts vede un vero pericolo in questa tecnologia super-avanzata essendo esclusivamente nelle mani di una piccola élite inspiegabile che le gestisce del tutto al di fuori della legge.
Fitts ripercorre la storia del Secret Programma Spaziale dal Security Act Nazionale del 1947, che ha portato allo sviluppo del bilancio Nero, la CIA e un gruppo selezionato di persone che avevano il controllo della tecnologia avanzata UFO e una grande rete di basi in profondità nel sottosuolo. Lei vede l'iniziativa di JFK di atterrare sulla Luna come una sfida al governo ombra, per il suo tentativo di rendere pubblico il programma spaziale. Questo accese una guerra civile tra lo Stato Profondo e il governo palese.
Con l'assassinio di JFK, il programma spaziale è stato poi diviso in due aprti: 1) la NASA e 2) il nero Budget-finanziato, indirizzato alle alta tecnologia per le Breakaway civiltà, che si sforza alla conquista dello spazio, con lo sviluppo di armi spaziali (SDI) , in totale violazione dei trattati internazionali.
La catherine austin fitts è nota come ospite di coast to coast am programma radiofonico famoso per diffondere fuffa a tutto spiano. vediamo la conclusione
Sembra che questo programma segreto è stato sviluppato non solo per controllare le persone e le risorse della Terra, ma anche per gestire una cultura fuori dal mondo che era stata palesemente frizzante nei cieli di Washington e in tutto il mondo con i loro UFO. L'incoerenza tra la realtà ufficiale e la vera realtà è tale che ora abbiamo la leadership e i mass-media che semplicemente non possono gestire la propria schizofrenia, con il continuo deterioramento della loro capacità di nascondere la verità della morsa planetaria degli interessi aziendali e lo Stato di Sicurezza Nazionale .
Fitts opina che la totalità della nostra economia mondiale disfunzionale ruota intorno a gestire e coprire questo Breakaway civiltà, che comprende i visitatori e le tecnologie off-mondo con largo anticipo di quelle noti al grande pubblico. E 'monopolizzata da un gruppo molto piccolo, che cerca di accumulare spazio esterno, mentre opprime la popolazione della Terra con una economia energetica superata, cibo avvelenato, cattiva medicina e una IA-driven rete neurale elettromagnetica per il comando e controllo umano totale.
Può questa piccola élite che controlla i media aziendali essere fermato da una crescente ondata di consapevolezza pubblica per le loro nefande attività prima di liberare la loro finale partita genocida, che immerge i sopravvissuti in una distopia senz'anima, governato da una intelligenza artificiale totalitaria?
Shocking, aprire gli occhi, controverso e vitale, questo è l'episodio oscuro giornalista non si vuole perdere!
La traduzione è sempre gustosissima.
Trasferiamoci sul quotidiano d'informazione controcorrente, oggi abbiamo diverse cosette da leggere, cominciamo con:
Terra piatta: lo scoglio insormontabile
Secondo Piratina il senso di questo "articolo" non è chiaro
Anche in Italia, su Youtube appaiono presunti guru della Terra piatta. Non si sa cosa sia successo, ma sembra che ci siano evidenze che smentiscono la rotondità terrestre.
Se la Terra è piatta, ciò conduce direttamente a un quesito angosciante: perchè sostengono il contrario? PERCHÈ nelle scuole si insegna di un universo infinito e di pianeti che compiono rivoluzioni attorno a stelle.
E come hanno fatto a portare avanti un inganno così immane?
Qui si porrà il “setaccio che separa la pula dal grano” (citazione evangelica e agricola dato che io sono un coltivatore diretto). Molti sedicenti “terrapiattisti” lasceranno trapelare su tale terreno la loro vera essenza. È una facile profezia la mia.
Personalmente, sono l’unico in Italia che affronta il “dopo” terra piatta, uno che cerca di spiegare il significato del come i padroni del mondo hanno compiuto tale mastodontica nefandezza. 
Va bene abbiamo appreso che il nostro albino è un "coltivatore diretto" (???) e si propone come unico genuino conoscitore della teoria della "terra piatta", all'incirca, dice Kaiser, come il komandante sanremese (di adozione) si propone come unico profeta delle scie comiche...
Rimaniamo sul quotidiano di albino e sorbiamoci quest'altro articolo delirio:
“Sono aliena, ho Dna extraterrestre”: ragazza australiana racconta che…
Tutto parte da un articolo di blitzquotidiano
 MELBOURNE – “Sono aliena, ho Dna extraterrestre“: Lea Kapiteli, 22 anni, di Melbourne (Australia), è convinta di non appartenere al genere umano. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, si definisce una “starseed”, un essere che ha origini miste, proveniente da un altro pianeta, se non da un’altra galassia. A rivelarle la sua vera natura sarebbe stato uno spirito di nome Mezreth, che all’età di 13 anni le avrebbe fatto visita più volte. Lea ritiene di essere il frutto di una fecondazione ibrida. Qualcuno avrebbe rubato gli ovuli di sua madre mentre dormiva, per poi unirli a un alieno, dando vita a un tipo di Dna extraterrestre. Ipotesi oltremodo fantasiosa, che tuttavia la donna propone come veritiera.
A detta della 22enne, la “rivelazione” di Mezreth è stata di grande aiuto per lei. Prima di allora la sua vita non aveva molto senso e spesso si sentiva estranea alla realtà, o almeno, questo era quello che pensavano gli altri di lei. “Quando ho scoperto di essere una starseed, sapevo di essere qui per un motivo: per testimoniare la vita sulla terra”, ha detto. Lo spirito, o “presenza”, come lei ama definirlo, le avrebbe persino insegnato a fare viaggi virtuali fuori dalla Terra. “Con un po’ più di concentrazione e meditazione, volendo posso andare su Marte“, specifica Kapiteli.
Anche la madre di Lea sta iniziando ad accettare la presunta natura non umana della figlia, assecondandola di fatto nelle sue fantasticherie. “Mia mamma ci ha messo po’ di tempo per capire, ma è stata grande e ha cominciato a fare qualche ricerca su Internet “, racconta la giovane, che specifica: “Quando ero una bambina, spiegavo sempre queste cose e sono stata accusata di avere un’immaginazione troppo creativa. Ma dopo aver fatto le ricerche, anche per lei tutto ha perfettamente senso”.
Segue il commento di galuppini
Personalmente, sono aperto all’idea di ciò. Gli alieni potrebbero essere di provenienza “intra-terrestre”. Notizie possibilmente inventate per distrarre l’attenzione. Forse vere. 
Ma albino: se la terra è piatta da dove vengono gli "intraterrestri"?
Concludiamo questa trilogia con una profonda indagine:
La beffa della tragedia della Chapecoense
Il nostro prende lo spunto dall'incidente aereo in cui sono morti i giocatori della Chapecoense, squadra brasiliana, e ci propone le sue deduzioni (Piratina e Kaiser dicono; i suoi deliri)
Mi aveva subito insospettito lo imprevedibile incidente aereo in cui sarebbe tragicamente scomparsa la squadra della Chapecoense, brasiliani in volo sopra la Colombia dove avrebbero dovuto disputare una finale. La numerologia salta subito all’occhio. Poi il fatto che un calciatore si sia salvato poichè si era scordato il passaporto (in tutte le tragedie farlocche ci sono di mezzo passaporti, se ci avete fatto caso). A conferma della mia impressione iniziale, il video sopra. La motivazione sarebbe l’esaurimento del carburante, scongiurando così difetti di fabbricazione riconducibili alla casa costruttrice del velivolo.
Ma a farmi propendere definitivamente per la messa in scena è il filmato sotto (in spagnolo). Nei (soliti) Simpson si parla di una squadra di calcio brasiliana che lavora nell’impianto nucleare del signor Burns poichè i calciatori erano precipitati con il loro aereo nella sua proprietà.
I Simpson sono noti per avere anticipato forse dozzine di eventi catastrofici puntualmente avvenuti anche 10 anni dopo: dall’epidemia di Ebola, all’elezione di Trump all’11 settembre 2001.
Per me, i passeggeri del volo sono come quelli degli aerei del 11-9, li hanno fatti sparire in qualche modo. 
 Anche questo è un false flag...notare che il nostro giornalista controcorrente nonché coltivatore diretto conosce a menadito i Simpson, cartone animato che a giudizio nostro, appoggiato dai felini, è di un'idiozia mostruosa.
Torniamo al battagliero ghigo per leggere cosa scrive sul suo blog:
Umani e Disumani
Ci sono persone che non riusciamo a comprendere. Pur sforzandoci con l’empatia e l’immedesimazione, non siamo capaci di seguirne i moti dell’animo, di condividerne gioie e dolori. Albergano su questo pianeta esseri umani singolari, che sembrano non partecipare al comune sentire, che conducono esistenze intimamente solitarie e non empatiche. 
Anche noi non riusciamo a comprendere molte persone, quelle del tipo della maggior parte dei soggetti di cui ci occupiamo solitamente per fare un esempio
Questi esseri popolano soprattutto gli spazi dei media, sia nella politica che nello spettacolo (che poi è la stessa cosa), oppure insistono su posizioni defilate ma di potere e di grande impatto sociale ed ambientale. Sono ovunque, dai grandi agglomerati urbani sino alle piccole frazioni di provincia. Si riconoscono subito però. La loro assenza di empatia li connota con sguardi vitrei, magari profondi ma di uno spessore inquietante e vuoto. Un’ombra oscura li abita, sono come svuotati, appaiono infatti come contenitori senza contenuto. Mi ricordano i virus: corpuscoli senza DNA, interfaccia di esseri microbici, chimere.
Come tutte le impalcature senza sostanza, i disumani vivono grazie al supporto di uno o più umani. Essi hanno bisogno di quella sostanza che non possiedono. Si nutrono letteralmente dell’energia altrui. Per questo gestiscono tutte le strutture di potere e controllo del pianeta. Tali strutture infatti non sono altro che forme organizzate di sfruttamento dell’energia individuale degli esseri umani.
Piratina dice che se al posto di "sfruttamento dell’energia individuale" mettiamo "sfruttamento della creduloneria" abbiamo una perfetta descrizione di tante nostre conoscenze (il komandante, il giornalista di richiesta....).
Pensiamo alla salute, daniele reale nel suo nuovo mondo ci racconta:
Studio rivela: "Stanno AVVELENANDO" intenzionalmente ciò che mangi per renderti STERILE ed AMMALATO."  
Non si tratta di una grande novità, è copiato da complottisti che a loro volta hanno copiato da cristina bassi. L'autore dell'articolo originale è nientepopodimeno che mike adams quindi si può subito capire quanto attendibile sia questo "articolo"
Dopo aver analizzato al Natural News Forensic Food Labs [un progetto di analisi in laboratorio che Mike Adams sta portando avanti da tempo] 1000 cibi, tra cui “superfoods”, vitamine, junk foods (cibi da fast food) e note bevande, per misurare la presenza o meno di metalli pesanti in essi, le mie conclusioni sono cosi allarmanti ed urgenti che posso solo dirle fuori dai denti.
Sulla base di ciò che sto vedendo attraverso l’analisi con spettroscopio atomico, riguardo alle sostanze alimentari che le persone stanno consumando quotidianamente, devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa.
Kaiser dice che c'è un errore, non si dovrebbe scrivere "un progetto di analisi in laboratorio che Mike Adams sta portando avanti da tempo" ma "un progetto per spillare soldi ai gonzi che Mike Adams sta portando avanti da tempo". Si sa, i felini hanno sempre ragione
Un altro pezzetto
Il mio laboratorio ha scoperto prova scientifica che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari, per indurre nei consumatori disturbi mentali, causando al contempo infertilità a largo raggio, danno agli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole…
Queste sostanze tossiche si possono trovare in tutta la catena alimentare, inclusi cibi convenzionali, cibi biologici, prodotti “naturali” e integratori alimentari. Questo va ben oltre la semplice contaminazione da metalli pesanti nei cibi: un tema in sè che comunque si scava la fossa da solo. Si tratta invece di una formulazione intenzionale di sostanze tossiche nei prodotti consumati regolarmente dalle masse.
Il risultato è ciò che vedete intorno a voi ora: pazzia di massa, incredibili escalation di criminalità negli operativi politici, disturbi mentali clinici in aumento tra scrittori e reporter dei media mainstream, diffusa infertilità tra le giovani coppie, enormi problematiche legate a disfunzioni renali e pazienti dializzati oltre ad una quasi totale mancanza di pensiero razionale tra le masse votanti.
Piratina miagola che "una quasi totale mancanza di pensiero razionale tra le masse votanti." potrebbe anche essere vero, infatti gli americani hanno eletto trump...La faccenda è lunga, saltiamo alla fine
Guardatevi intorno, l’evidenza è sotto [per non dire anche sopra] i vostri occhi
State pensando che sono un matto, nel dirvi tutto questo?
Se cosi pensate, vi esorto a guardarvi intorno, e vedere i risultati di ciò che sta capitando alla gente quando mangia le sostanze chimiche usate per fare i materassini yoga, le diet soda con l’aspartame, i conservanti artificiali del cibo e le vitamine a poco prezzo, contaminate di metalli pesanti.
A meno che non siate in uno stato di totale negazione di ciò che è, non potete non notare che l’umanità sta diventando una razza di quasi mutanti, a cui sono rimasti ben poca salute e sanità mentale.
Se danno retta a mike di sanità mentale non ne hanno proprio più.
 Passiamo a sademenza che ci presenta un articolo di tal gilad atzmon, pubblicato su charlatans today: 
Bunkers e MeatheadsL'articolo, chiamiamolo così, è lungo e poco comprensibile, anche grazie alla consueta traduzione
Archie Bunker è uno dei più amati personaggi televisivi americani. Archie era la stella fittizia della sitcom televisiva negli anni 1970 la All in the Family. La satira iconoclasta racconta la storia di una tipica famiglia americana, bianca, patriarcale, della classe operaia che vive nel Queens. Archie, il 'Patriarca', era un veterano di mezza età della seconda guerra mondiale, un gretto, conservatore, operaio. Un buon cristiano. Un membro amato dei Clinton dentro il cesto da basket. Archie era un uomo semplice che parla di ideali - un primo prototipo di presidente eletto Donald Trump.
Tutto nella routine della famiglia era una lite in corso tra Archie l' 'amato bigotto' e il figlio liberal, studente di legge al college, Mike al quale Archie si riferisce come uno "stupido Polacco" e "Meathead" è "morto dal collo in su".
L'unica domanda che gli americani vogliono porsi è come è potuto accadere, nonostante Archie fosse uno dei personaggi più amati della TV americana, l'America è diventata una nazione di meatheads, soppressa dalla tirannia della correttezza e sensibilità identitaria.
Archie 'Meathead' non è d'accordo su nulla. Tuttavia, la natura della loro controversia e il modo in cui è stato consegnato può fornirci una finestra nelle strategie culturali liberali che sono state implementate in America e nell'Occidente dal 1960.
In sostanza si capisce che tutta questa accozzaglia di parole serve a magnificare la vittoria di trump. saltiamo alla fine
Gli americani che sono nati nel 1960 e precedenti possono facilmente ricordare che l'America era come un posto libero in uno stadio. Sanno molto bene che non lo è più, ma la maggior parte degli americani non capiscono quando e come sia successo. Quando il politicamente corretto è diventata una cultura dominante? Come la politica ID era diventare un codice universale? La maggior parte degli americani non possono identificare esattamente quando sono stati trasformati in Meatheads.
Ci si può chiedere, era Norman Lear un complice della cultura marxista? Era un allievo di Gramsci o Marcuse? Non conosco la risposta e non mi interessa nemmeno saperlo. La lezione fondamentale qui è che la manipolazione culturale è un progetto sofisticato che si stabilisce , inosservato, sotto la pelle. È stato progettato per trasformare la vostra realtà, la lingua, i propri valori, e tutto questo mentre si sta involontariamente bevendo una birra o mangiando pop-corn sul divano ridendodi fronte al vostro schermo del televisore.
Ma vi è una svolta interessante in questa storia. Nel 1970 Archie Bunker, a causa del suo essere un tanti punti ciechi, non poteva cogliere la realtà trasformando quel che lo circonda. Non vide il nero, gli ispanici, le femministe, le lesbiche. Si sentiva sicuro nella sua piccola America del Queens. Ma al giorno d'oggi, è lo Meatheads, i progressisti e liberal, che capita essere negli angoli ciechi di una borsa. Non potevano comprendere la realtà di trasformazione. Non potevano sentire il grido di milioni di americani. Non potevano prevedere la loro sconfitta. Non sono riusciti a vedere arrivare la Brexit e non potevano vedere Trump vincente. Essi sono staccati [dalla realtà].
Dobbiamo essere anche noi dei "Meatheads" (felini compresi): non ci riesce di trovare un senso a questo testo, tranne la leccata di piedi a trump.
 Concludiamo con un articolo non fuffoso di cui consigliamo la lettura, lo pubblica il post:
Come guadagnano i siti di notizie false
Solo un pezzetto che segnala alcuni dei molti bufalari:
Oltre a TzeTze, La Fucina e La Cosa, ci sono molti altri siti che in Italia seguono un modello simile linkandosi tra di loro e utilizzando i loro account sui social network per rendere più visibili i contenuti, nella speranza di ottenere qualche pagina vista in più. I loro articoli riportano notizie false di ogni tipo e – probabilmente per evitarsi denunce e altri problemi giudiziari – scrivono da qualche parte di essere siti umoristici, parodie e di satira, anche se poi i loro articoli non hanno niente di umoristico. La stessa indicazione non è però presente sulle pagine di Facebook che utilizzano per promuovere i loro contenuti, con titoli sensazionalistici e che s’interrompono sul più bello, per indurre i lettori a cliccare e a scoprire di che cosa parlano. Allo scopo di spacciarsi come veri siti di news, utilizzano nomi che sono più o meno smaccate storpiature delle testate affermate e molto conosciute: Il Fatto Quotidaino, Il CoRRiere della Sera, Libero Giornale, La Repubblica (e in piccolo) delle banane, La Rebubblica, Corriere della Pera, Il Messaggio, Panorana e La Nozione. Altri sfruttano l’utilizzo di “24” nel nome delle testate per dare l’idea di essere siti che coprono la stretta attualità: Rubrica24, Ultim’ora 24 e ItaliaNotizie24.
Chiudiamo qui con un po' di parata finale
 Oggi, sabato 3 dicembre, si tiene a Modena il congresso del movimento Requiescat in Pace, ecco alcuni che pensano di partecipare e che parlano del komandante, sembra non gli credano troppo.
Il komandante si imbestialisce sentendo che si permettono di parlare di lui senza prosternarsi
 Ecco le sue conclusioni: sono dei traditori!!!! Li metterà nella sua lista dei disinformatori (si sopravvive benissimo).
Un po' di deliri sciochimisti.
Questi invece sono terrapiattisti che, all'invito di andare ad osservare i pianeti col telescopio concludono che i telescopi sono manipolati.
Alla fine barbara che viene dichiarata scema con votazione unanime e bipartisan (Piratina, Kaiser e il barboncino della vicina di casa).




2 commenti:

  1. "Per me, i passeggeri del volo sono come quelli degli aerei del 11-9, li hanno fatti sparire in qualche modo."
    Ma buttare in galera questo coglione e buttare in mare la chiave della sua cella, pare brutto?
    O buttare direttamente lui in mare con 25-30 kg di cemento ai piedi? OK, questa e' forse un po' forte, ma quando leggi cose cosi', ti viene.

    RispondiElimina
  2. " Ecco le sue conclusioni: sono dei traditori!!!! Li metterà nella sua lista dei disinformatori"
    ci sono, ci sono, belli freschi tutti e due insieme a Massimo Rodolfi e Magda Piacentini, ormai è tutta una cosa in famiglia

    RispondiElimina