privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 gennaio 2017

Cosa vi ha portato la Befana?

Inconoscibili lettori, stanotte è passata la simpatica vecchietta a cavallo di una scopa, ha come di consueto, portato doni ai bimbi buoni. Cosa avete trovato voi nella calza che ne siamo certi, avete appeso alla cappa del cammino?
È vero che ormai le case con cappa del cammino sono diventate rare, bisogna ingegnarsi, ma la Befana è una che la sa lunga, è piena di risorse e i doni arrivano lo stesso. A noi ha portato una enorme quantità di fuffa e l'assicurazione che la materia prima non ci mancherà anche nel 2017 (del resto ne eravamo già sicuri). A Piratina ha portato un bel po' di scatolette di tonno al naturale, cibo di cui la cara bestiola è ghiottissima. Kaiser invece ha ricevuto una fornitura di croccantini di prima scelta.
Confortati da questi doni che dimostrano come siamo stati buoni tutto l'anno possiamo partire con questo nuovo post.
Vediamo cosa ci regala per la befana il komandante sanremese (di adozione):
TORINO – A Torino l’allerta per lo smog è così elevata che un bimbo torinese su due ha subìto mutazioni del DNA per colpa dell’inquinamento. A dirlo è lo studio “Mapec life” realizzato dall’Università di Torino insieme con altri atenei italiani su un campione di 1200 bambini tra i sei e gli otto anni che vivono, oltre che nel capoluogo piemontese, a Brescia, Perugia, Pisa e Lecce. “Non vogliamo creare apprensione nella cittadinanza, ma abbiamo svolto un lavoro per capire gli effetti dello smog sul sistema biologico dei bambini”, chiarisce Giorgio Gilli, ordinario di Igiene e tra i responsabili del progetto che è stato finanziato dalla Commissione europea. 
 È abbastanza curioso, ma andando a vedere lo studio citato dal komandante di queste conclusioni non vi è traccia, anche perché lo studio è ancora in corso. Ma saltiamo all'ultima parte di questo "articolo"
Giustamente chiosa l'amico Koenig: “Se il Pm 2,5 produce già questi effetti, figuriamoci il PM inferiore a 2.5 disperso con gli aerosol atmosferici a base di alluminio, bario, stronzio, manganese, cadmio, piombo, mercurio, ferro e nanotubi vari... Diciamo che è in corso una mutazione genetica indotta”. E’ vero sia che il nanoparticolato è ancora più dannoso di quello svogliatamente misurato dalle A.R.P.A., perché supera la barriera emato-encefalica, aggredendo direttamente l’organismo; è vero anche che siamo al cospetto di un’intenzionale degradazione genetica degli esseri viventi, perpetrata attraverso quella che, non senza ragione definimmo anni fa biogeoingegneria clandestina. Benvenuti nel pianeta dei mutanti…
Ah beh, se "chiosa l'amico Koenig" allora...Se poi andiamo a vedere i commenti possiamo trovare perle come queste
 Parte prank con il suo consueto acume e lo seguono altri geni della sua risma.
Passiamo al battagliero che ci presenta un profondo (Kaiser dice abissale) testo:
La Guerra Silenziosa contro l'Umanità 
Opera di un certo paul philips copiata da humans are free, proviamo a leggerne un po'
Il transumanesimo non è un traguardo futuribile, più o meno inquietante per la razza umana, ma un processo già in ottima fase di sviluppo. Ovviamente il transumanesimo propaganda se stesso come un sistema complesso, inevitabile ma là da venire. Non è così.
L’enorme dispersione ambientale di agenti biochimici, la miniaturizzazione elettronica, la medicazione preventiva di massa hanno già pesantemente deviato il corso naturale di un’evoluzione che forse non è stata mai. In poche parole il transumanesimo siamo già tutti noi. Sono pochi infatti gli individui che temono il suo avvento definitivo e che si prodigano per impedirne lo sviluppo. A seguire, un interessante contributo di Paul Philips:
Il nostro paul riporta ben 7 "motivi inquietanti" per cui il transumanesimo è un pericolo per l'umanità. vediamo gli ultimi due
6. Alcune minacce gravi per la salute
C'è il caso inquietante dei vaccini in grado di cambiare il nostro DNA. Il vaccino introdotto nel nostro corpo contiene virus vivi. Questi virus possono incorporare del DNA nella nostra cellula ospite e quindi modificare la nostra composizione e l'espressione genica e genetica. Un problema di salute profondamente preoccupante è la pressione recente per vaccinare le donne in gravidanza, che deve finire.
Andando oltre barriera placentare della madre, i vaccini hanno dimostrato di poter causare alterazioni cerebrali dannose nel feto in via di sviluppo attraverso la loro tossicità.
Questo fa sì che sia possibile l'infiammazione celebrale del feto. Con ulteriori vaccinazioni dopo la nascita ed il trattamento farmacologico (con il paracetamolo) per cercare di ridurre l'infiammazione del bambino, il danneggiamento del cervello continua.
Di conseguenza, la capacità del bambino di esprimere la propria umanità attraverso l'empatia (autismo) è seriamente in pericolo e potrebbe essere irrimediabilmente persa. Considerate le implicazioni per questo.
Dopo i vaccini vediamo un altro pericolo
7. Armamento
Nella guerra silenziosa contro l'umanità, il transumanesimo ha molte armi invisibili in mano. Gli esempi includono i gruppi: Psicotronica, ad Energia scalare, Genetica, Magnetica, ad Impianti, con Armi ad Energia Diretta, Scie chimiche ... poi ci sono i vaccini obbligatori da noi sviluppati con tecnologia militare e … Bill Gates.
Prendendo il caso del sistema d’arma conosciuto come scie chimiche, le popolazioni umane continuano ad essere infettate con nano-bot, nano-tecnologia diffusa attraverso gli aerosol all’insaputa dei più. Che vi piaccia o no lo scopo di questa tecnologia è quello di dare il vostro DNA in mano ad una ristrutturazione da parte dei nano-bot.
In parole povere, la maggior parte delle persone non sa nulla su queste tecnologie e che sono puntate su di noi per l'obiettivo finale di un controllo totale.
Ecco le scie chimiche non potevano mancare e c'è spazio anche per Bill Gates. Vediamo come conclude il nostro paul
Nonostante il loro controllo la classe dirigente detiene un falso potere in un mondo illusorio. Il vero potere risiede in noi: esiste nel modo in cui abbiamo scelto di orientare la nostra coscienza. La ricerca scientifica ha dimostrato che fare scelte legate allo sviluppo dell'umanità cambia il nostro DNA.
Il mondo illusorio è qui per voi da usare, non il contrario in cui si è vittima. Un cambiamento della coscienza di massa per co-creare un'umanità evoluta e si capovolge il sistema di controllo della classe dirigente
Secondo Piratina questo è un cretino, Kaiser è d'accordo.
Non dimentichiamo che ghigo è "uomo di cultura", un esempio questo commento sul sito del pro fesso re

Quante volte abbiamo letto che stavano per iniziare gli "arresti di massa" (Invece quelli di Carrara...), abbiamo perso il conto, si potrebbe pensare che continuando a sentir annunciare cose che non succedono mai i gonzi si veglino, invece no, non è così, per cui su un universo di gonzi possiamo leggere:
Secondo due fonti gli arresti della Cabala sono iniziati.
di Gregg Prescott, M.S.
Editore, In5D.com
Due fonti hanno confermato che la presa della cabala criminale è iniziata.
Il 29 dicembre, Kent Dunn ha detto a Gary Larrabee sugli imminenti arresti di massa della cabala criminale.
Secondo Dunn, “dopo il 1 gennaio, il governo ha ottenuto 15.000 mandati di arresto. Stanno mettendo sull’allerta 30.000 uomini dell’FBI per mettere in forze questi mandati sui membri della cabala e soci”.
Oh perbacco, nientemeno che la nostra vecchia conoscenza gregg prescott e il suo in5d e le fonti che cita sono nientepopodimeno che kent dunn e gary larrabee (li abbiamo trovati ieri che ci parlavano di KGB e alieni...). Naturalmente non poteva mancare lui
Il 2 gennaio 2017, Benjamin Fulford ha rilanciato lo stesso messaggio: “Nel 2017, l’Anno del Gallo, i polli cominceranno veramente ad essere spellati. Questo sarà l’anno degli arresti di massa, dei processi per crimini di guerra e un cambio di regime … Negli Stati Uniti, l’arresto di oltre 15.000 mafiosi kazariani da parte del FBI è già iniziata il 1 ° gennaio, dicono fonti del Pentagono.”
Kaiser chiede: è possibile che esistano dei gonzi che credono a questi "comunicati". Sembra di sì, basta vedere questo commento
riccardo ha detto:
gennaio 3, 2017 alle 10:30 am
Se anche non fosse vero è solo questione di tempo.Memori della storia recente,vedi processo di Norimberga coi soliti capri espiatori,dovremo,come popolo della Terra tenere alta la guardia.Ricordiamo che,per diritto internazionale,i tribunali popolari hanno piu’ potere di quelli ufficiali.Dopo la seconda guerra
mondiale,non essendoci internet,si potevano giustificare dicendo che non sapevano,che eseguivano ordini
ecc,nel presente queste scuse non valgono piu’.Se il sistema ha tenuto cosi’ a lungo è perchè la presunta
elite poteva contare sulla connivenza di una percentuale molto alta di umani.Pensiamo ai giornalisti di regime,ai dottori venduti alle case farmaceutiche,a magistrati e avvocati che fanno parte di una casta e per
i quali certamente la legge non è uguale per tutti ecc. ecc. quindi i bio-robot non sono solo i politici.
Diagnosi di Piratina: gonzo senza speranza.
 Passiamo alla filosofia e a fisica nientistica che ci propone:
Perché vanno eliminati criticismo, insinuazioni e maldicenza
opera di  conny mendez (chi è? sembra una scrittrice specializzata in filosofia spicciola...)
Leggiamo un paio di pezzetti
1. Quando critichiamo e sparliamo di altre persone, ci leghiamo alla natura inferiore di queste persone con un filo a doppio senso e assorbiamo tutti i loro difetti e le loro debolezze nonché il loro magnetismo del più basso livello. È propio come se aprissimo una porta! Quando si hanno in mente solo i vizi e le colpe di qualcuno, si attirano tutte le entità più basse che si trovano nell’accusato e si fanno proprie. Come è vero anche il contrario.
2. Quando si accusa qualcuno di disonestà, di cattiveria, di furto, ecc., si mettono in moto delle forze che lo portano in quella direzione. Se milioni di persone pensano o sospettano che un tizio è, per esempio, un ladro, prima o poi questa persona sarà costretta a diventarlo. Il valore di una Nazione non potrà quindi elevarsi, se i suoi cittadini non migliorano il loro modo di agire, pensare e parlare.
Certamente queste cose non vi vengono insegnate né a scuola né tanto meno dalla televisione. Sta di fatto che la Parola, una volta uscita dalla bocca non si può più riprendere. Dice Gesù nel Vangelo: “Ma io vi dico che di ogni parola infondata gli uomini renderanno conto nel giorno del giudizio; poiché in base alle tue parole sarai giustificato e in base alle tue parole sarai condannato” (Mt 12:36-37).
Conosciamo un sacco di persone, ne trovate diverse nei nostri post, che sparlano a iosa di altre persone, quanto invece al criticismo abbiamo l'impressione che conny non sappia che cos'è, le consigliamo la lettura delle opere del buon Immanuel
Il Decreto
Cos’è un decreto? Un decreto, è un’affermazione che viene fatta a voce abbastanza alta da essere udita da chi lo emette. Viene fatto allo scopo di affermare una Verità e negare ciò che appare come male ma in realtà non lo è. Il decreto è la forma più potente tra tutte quelle conosciute per rivolgersi a Dio. È un comando, che un figlio o figlia di Dio emette nel nome del suo Cristo interiore, affinché il volere del Padre si manifesti sulla Terra così come si manifesta nei Cieli. È il mezzo con cui il Regno di Dio diviene una realtà, “qui e ora”, tramite il potere della “parola parlata”.
Ci fermiamo qui, se avete voglia di farvi una cultura filosofica potete andare al link.
Continuiamo con temi "filosofici" vediamo cosa ci propone wlady:
in un mondo di servi volontari 
Sottotitolo
I distruttori della nostra civiltà
stanno sfruttando un salto generazionale
Autore francesco lamendola. Si tratta di una raccolta di .... cattolico conservatrici, è una cosa lunga quindi saltiamo direttamente alla conclusione

Già, il futuro. Come dire a 500 milioni di europei che entro poco più di una generazione saranno spariti, e che l’Europa sarà diventata un continente islamico o islamizzato? No, meglio non dirglielo; anzi, bisogna non dirglielo. Le élites globali hanno deciso che l’islamizzazione deve procedere, e così sta avvenendo. Non si parla di questo problema come del problema numero uno dell’Europa; nessuno dei partiti maggiori, né in Italia, né in Francia, Germania, eccetera, ne parla come del problema numero uno. Eppure lo è; eccome se lo è. Il tasso d’incremento demografico non è una opinione: è matematica. Non stiamo facendo delle ipotesi, non stiamo almanaccando sulle probabilità: stiamo dicendo esattamente quel che è destinato ad accadere, a meno che si corra immediatamente ai ripari. Ma come correre ai ripari, se nessuno lancia l’allarme, anzi, se chi lo fa viene subito bollato e zittito quale xenofobo, razzista, populista ed estremista di destra? Se, davanti alla rivolta del Cara di Cona, nel veneziano, con gli operatori presi in ostaggio dai “profughi” ivoriani e nigeriani (ma in Nigeria e in Costa d’Avorio c’è la guerra?), tutto quel che il prefetto sa fare è balbettare che, poverini, si può capire che si siano agitati perché una dei loro è morta (di malattia!), anche se i cattivelli non dovrebbero poi diventar violenti. Ma come reagire, se nessuno si ricorda più del Cara di Mineo, ove due anziani coniugi furono massacrati (lei anche violentata) da un “profugo” ivoriano, nell’agosto 2015? Memoria corta, oblio, silenzio: le armi del totalitarismo democratico, globalista e progressista, al quale si è associato anche il vertice della Chiesa cattolica. Cancellata la buona teologia tomista, e sostituita dagli sproloqui della “svolta antropologica” dei Rahner e dei Kasper; silenzio sul peccato, il giudizio e l’aldilà; Gesù Cristo ridotto a un amicone, e Dio a una variante dell’intelligenza umana. Sì: qualcosa s’ è perduto, nelle ultime due generazioni...
Cosa vorrebbe questo chiede Piratina? Mah, probabilmente, come un altro che conosciamo, è anche lui un aspirante al posto di vice-Dio.
Vediamo lo sport, più esattamente il surf, ma un surf molto particolare, ce lo presenta ignoranze sconfinate:
Surfando sul Dharma
autore prem anam (chi sarà costui o costei?)
Dopo la fisica quantistica, anche la ricerca nel campo delle neuroscienze è finalmente arrivata a confermare che il cervello si attiva prima che l’impulso diventi un pensiero. In altre parole, non è il cervello a produrre i pensieri, piuttosto il cervello li rileva e reagisce bioelettricamente al loro impulso. 
I felini dicono che debbono aggiornarsi, di queste scoperte della "fisica quantistica" e delle "neuroscienze" non avevano mai sentito parlare, nemmeno noi a dire il vero
Ciò vuol dire che io mi rendo conto di un pensiero solo alcuni millisecondi dopo che è sorto, e perciò non sono “io” a emettere pensieri, bensì i pensieri a raggiungermi. E azioni ed emozioni conseguono ai pensieri. Evitare un pensiero è quasi impossibile, così come lo è sopprimerlo. Lo si può al limite non ascoltare, ma una mente silenziosa è un traguardo che pochi raggiungono. Il punto non è ottenere il silenzio, il punto è sapere che non sono “io” a pensare. Io sono il ricettacolo dei pensieri che sorgono in “me”.
Un altro fatto è che la vita, la mia vita e la vita del mondo, è totalmente fuori dal mio controllo. Nessuna delle leggi che governano questa realtà è soggetta a me, ai miei poteri fisici o mentali. La vita va dove vuole e come vuole, a prescindere da me e dai miei desideri. E mi porta con sè, che io lo voglia o no.
Ne risulta che non ho il controllo nè della mia vita interiore, nè della vita esterna. Io sono in balìa della vita, totalmente. Ed ho comunque il compito di parteciparvi “attivamente”, cioè di fare ciò che farei, e che facevo, essendo convinto che le mie azioni siano determinanti per conseguire i miei obiettivi.
Invece non lo sono. Nessuna azione è determinante se non per mantenere in vita questo luna park, questo teatrino i cui personaggi e scenari mutano costantemente e rapidamente, in cui tutto appare e scompare continuamente. I pensieri e le azioni che ne conseguono, servono solo a questo, a creare esperienze che hanno tutte un solo scopo: essere vissute. Nessuna meta, nessun obiettivo futuro. La vita stessa è il modello di riferimento per chiunque voglia davvero capire. Ogni lavoro, ogni azione, ha un senso compiuto solo se vissuto come fine a sè stesso, senza nessun altro motivo oltre questo e nell’istante stesso in cui avviene.
Piratina, Kaiser, avete capito qualcosa? noi no, confessiamo la nostra ignoranza.
Continuiamo con la psicologia o qualcosa di simile, vediamo cosa ci dicono i living alcols di cristina bassi:
La scienza scopre una canzone che reduce l’ansia del 65%
Cosa dici Kaiser? "Reduce" da dove? Mah. Piratina invece vorrebbe sapere qual'è l'unità di misura dell'ansia
Gli scienziati hanno scoperto che ascoltare la canzone “Weightless” di Marconi Union, puo’ avere come effetto una riduzione del 65% dell’ansia totale della persona e del 35% dei livelli di riposo fisiologicamente abituali.
La pandemia dell’ansia
“L’ansia è una sottile corrente di paura che sgocciola dalla mente. Se la incoraggiamo, taglia via un canale in cui vengono fatti defluire tutti gli altri pensieri “~ Arthur Somers Roche”
L’ansia è una crescente pandemia nella nostra società. La soluzione proposta dal mainstream è farsi un viaggetto dallo psichiatra ed una serie infinita di prescrizioni di farmaci. Come risultato, molti di coloro che ne soffrono, si trovano dipendenti da medicine psicotrope, restando pur sempre in cerca di un sollievo
Quindi si impone la domanda se una soluzione farmacologica sia veramente funzionante. Molti credono che trattare l’ansia con un approccio olistico possa essere piu’ efficace di costosi farmaci psicotropi, pericolosi e che a volte creano dipendenza.
Le alternative olistiche variano dal trattare l’ansia con cibi che combattono l’infiammazione, col movimento fisico, lo yoga, la meditazione. Oppure anche esercizi un po’ antichi…per calmare i nervi: ovvero gli esercizi di respirazione.
Ci sono sempre questi misteriosi "scienziati" di cui non si conosce il nome
La scienza scopre la canzone piu’ rilassante sulla Terra
Ai ricercatori del Mindlab International, guidati dallo psicologo clinico Dr. David Lewis-Hodgson, fu commissionata una ricerca: trovare quale canzone fosse la piu’ efficace per aiutare nel rilassamento. Hanno suonato, tra le molte, canzoni di Enya, Mozart e Coldplay, a 40 partecipanti donne.
I ricercatori hanno cosi scoperto che la canzone “Weightless” ha fatto scendere incredibilmente del 65% l’ansia generale dei partecipanti Il dr Lewis-Hodgson ha affermato:
“I risultati mostrano chiaramente che il brano ha indotto massimo rilassamento, piu’ di ogni altra musica testata. Le immagini prese al cervello hanno dimostrato che la musica funziona ad un livello molto profondo nel cervello, stimolando non solo quelle regioni responsabili per il processo del suono, ma anche quelle associate con le emozioni".
Curioso che il mindlab international sia una società esperta in ricerche di mercato...del resto l'articolo della cristina contiene due inserti pubblicitari delle famose "Teslaplatten".
Se poi non conoscete la canzone "Weightless" la potete ascoltare qui, dal canto nostro noi troviamo molto più efficace contro l'ansia musica come questa
Tuffiamoci nella scienza
Vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro (ma decidetevi, se volete ve lo mandiamo noi un muratore!)
A scuola ci hanno insegnato che sulla Terra esistono tre Regni della Natura: minerale - vegetale - animale.
Con filosofia di tipo gnostico possiamo affermare, invece, che i Regni sono quattro, in quanto l'anello finale della catena evolutiva è l'Uomo.
Sia chiaro quindi che il concetto evolutivo a cui mi riferisco non è quello darwiniano (il cui anello mancante non si trova, semplicemente perché non esiste), secondo il quale l'uomo fa parte del Regno animale, ma quello che implica un passaggio preordinato: minerale - vegetale - animale - uomo.
La Terra è un pianeta vivo, e la sigla C O N H (carbonio, ossigeno, idrogeno, azoto) rappresenta gli ingredienti della vita. E dove c'è vita c'è Coscienza Cosmica, la quale non è di un livello uguale per tutte le forme di vita, e neanche per tutti gli esseri umani. I minerali, dopo quello che a noi sembra un tempo infinitamente lungo, evolvono in vegetali... i quali a loro volta evolvono in animali... e infine in uomini. Ancora una volta non stiamo parlando di evoluzione su piani conosciuti, ma su "piani di esistenza" diversi... e dunque di evoluzione coscienziale e di assimilazione: stiamo parlando di energie che di integrano, si assimilano per trasformarsi in altre forme di vita. Si parla di ritorno, di ricorrenza, di reincarnazione. Chi si reincarna può tornare indietro nell'evoluzione? No, non è possibile regredire, ma solo evolversi, ma attenzione: la ruota evolutiva - in assenza di Coscienza durante tutte le millenarie fasi - ricomincia daccapo, ossia da minerale. Potremmo dire, per intenderci, che gira in senso orario.
Il nostro autore, o autrice, è poco aggiornato, oggi si parla, per i viventi di 5 regni: Monere, Protisti, Funghi, Piante e Animali, anzi alcuni biologi propongono di creare un sesto regno per gli Archea...Fatta questa doverosa precisazione, vediamo un altro pezzetto
Il “Tempo” è solo un’illusione prodotta dalla successione degli stati di coscienza mentre attraversiamo l’Eterna Durata e non esiste quando non esiste una mente nella quale possa essere prodotta l’Illusione.
Il Presente è soltanto una linea matematica che separa quella parte dell’Eterna Durata cui diamo nome di Futuro da quella che chiamiamo Passato. In questo universo, nulla ha una vera durata, perché nulla rimane senza cambiamento –o nel medesimo stato- per la milionesima parte di un secondo; e la sensazione che abbiamo dell’attualità della divisione del Tempo conosciuto come Presente deriva dalla confusione dell’impressione momentanea, o della successioni d’impressioni, che le cose ci danno attraverso i sensi, passando dalla regione degli ideali, che chiamiamo Futuro, a quella dei ricordi, cui diamo il nome di Passato.
Ma nel Tempo Cosmico, nel Tutto Eterno, nell'Uno di Luce, nell'Energia Animica fonte di tutti noi, palpita la Vita in tutte le sue dimensioni, in tutti i suoi universi, in ogni suo piano e livello. Non possiamo capire con la nostra mente razionale una meraviglia del genere, eppure sappiamo, "sentiamo" che è così. Non possiamo spiegare ad altri, nemmeno se studiassimo tutta la vita, il "trascendente", ma tuttavia lo possiamo percepire attraverso sensazioni, vibrazioni, e anche mediante la meditazione. La maggioranza delle persone, purtroppo, è talmente presa dalla materialità e dalla quotidianità, che ha perso di vista la sua natura divina, e così un uomo pensa di essere "arrivato", solo se avrà ottenuto quello che egli considerava il suo obiettivo materiale - denaro, successo, felicità, amore.
Saltiamo alla conclusione
Coscienza e libero arbitrio
Il libero arbitrio è la possibilità che ha la coscienza di modificare la direzione che l'istinto o il bisogno obbligherebbero a prendere. Cioè rompere la catena deterministica evolutiva.
Un animale, che vive solo d'istinto, o un uomo poco evoluto, cioè con una coscienza poco sviluppata, saranno più soggetti al determinismo, senza possibilità di vere scelte di coscienza.
Invece, chi ha una coscienza sviluppata potrà rompere più facilmente quelle che sono gli impulsi dei veicoli inferiori (emotivo e mentale) e trascendere ogni bisogno in funzione dell'altrui.
Quest'individuo farà delle scelte al di fuori del determinismo, fino ad arrivare a una totale libertà, quando la sua struttura animica sarà completamente pervasa dalla coscienza e non peserà più nelle scelte individuali.
Questo spiega come mai la libertà dell'uomo, proporzionale alla sua evoluzione (pur essendo questa unidirezionale) non possa interferire sul libero arbitrio.
Come dite mici? Spazzatura malamente messa insieme? Ma siete cattivi, l'anno prossimo la Befana vi porterà carbone!
Che ne dite, concludiamo con una bella catastrofe? Ma sì, vediamo cosa ci racconta ma perché il cielo non ci manda segni?:
L’Addotto Amaury Rivera parlava della caduta di un Asteroide
Chi è amaury rivera chiederete voi, Kaiser risponde: un contafrottole, ma vediamo l'articolo di miguel hernandez
l 4 maggio del 1988, Amaury Rivera ebbe un incontro ravvicinato con due piccoli esseri, chiamate EBE (Entità Biologiche Extraterrestri). Gli strani esseri, vestiti di nero, parlando con l’uomo, dicono di provenire da un altro pianeta. Uno di loro aveva lunghi capelli scuri, parlava normalmente usando la bocca e non la telepatia. Gli hanno mostrato alcuni ologrammi del loro mondo, della loro gente, delle loro abitazioni, ma tra le cose che spiccano dal racconto di Amaury, ci sono alcune rivelazioni: i presunti alieni illustrano il grande progetto che vede il pianeta Terra sotto un unico governo, ovvero, un unico grande Nuovo Ordine Mondiale, gli Oceani inquinati dal petrolio e dalle radiazioni e poi la caduta di un meteorite dovuto al passaggio di una cometa.
Questi alieni sono ben informati, Piratina dice infognati
E ‘possibile che l’impatto di meteoriti potrebbe avere qualcosa a che fare con i frammenti di una cometa che passaerà vicino alla Terra? Infatti durante l’intervista fatta all’epoca al signor Rivera, si parla di un impatto meteorico vicino a Puerto Rico. Dichiarazione interessante questa, anche perché ho letto di recente dei rapporti reali, in cui si dichiara che sacchi e bare sono state preparate dalla FEMA, e che queste vengono spedite non a caso… proprio nella regione di Puerto Rico.
Forse una meteora colpirà Porto Rico in futuro? E certamente si stanno preparando ad un evento di portata eccezionale, come se dovesse appunto accadere qualcosa di grosso sulla costa orientale. La Fema sta trasportando tutte queste forniture nella “zona 3″ che si trova sulla costa orientale. Inoltre, ci sono numerose segnalazioni di palle di fuoco (bolidi e meteoriti) che vengono segnalate e quindi viste cadere in in tutto il mondo. La FEMA nella “zona 3″ è già pronta!
C'è di mezzo anche la FEMA.
Aspettiamo il disastro che colpirà Puerto Rico, intanto andiamo con la parata finale.
 Dialogo tra i due komandanti...come dici Kaiser? Secondo te è un monologo? Non insinuerai mica che il komandante koenig sia un fake del komandante straker vero?
Il komandante interrogato a proposito dell'offerta di vendita dell'autoradio (vedi post di ieri)
Terrapiattisti all'opera, chi ci capisce qualcosa è bravo.
Maria ci spiega tutto quel che sa della medicina (cioè niente), saremmo curiosi di conoscere i medici che "si sono specializzati in omeotoxicologia"
 Sta diventando un ospite fisso, stavolta ha scoperto che la carne fa impazzire l'anima. Secondo i felini questo è uno che ha una gran voglia di una bella bistecca.
Per finire un po' di deliri antivaccinisti.









 




Nessun commento:

Posta un commento