privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 gennaio 2017

Cultura, profezie ed altre cose

Incombustibili lettori, stamattina ci è piombato addosso, in ritardo, il malessere conseguente agli stravizi di capodanno, o forse si tratta di un semplice raffreddore, in ogni caso siamo sempre ligi al dovere, dobbiamo guadagnarci il faraonico stipendio che ci viene passato per la nostra attività di disinformatori, quindi forza, i felini sono già in posizione, andiamo a cominciare.
Vediamo un po' quali novità ci reca il komandante sanremese (di adozione):
Evoluzione non autorizzata
Cosa si nasconderà dietro questo intrigante titolo?
Si intitola “Evoluzione non autorizzata” l’ultima fatica di Marco Pizzuti, ex ufficiale dell'esercito, dottore in Legge, blogger, opinionista, conferenziere e tra i (pochi) protagonisti dell’informazione indipendente. Pizzuti ha al suo attivo una serie di saggi che vogliamo citare, libri accomunati da un fil rouge che nei titoli si concretizza nell’espressione “non autorizzato” ad indicare il velo di segretezza lacerato da ricerche coraggiose e non allineate. I testi sono appunto “Scoperte archeologiche non autorizzate”, “Scoperte scientifiche non autorizzate”, “Rivelazioni non autorizzate”, “Rivoluzione non autorizzata”, “Esperimenti scientifici non autorizzati”, “Scoperte mediche non autorizzate”, "Scelte alimentari non autorizzate".
Secondo Kaiser si tratta di una marchetta per pubblicizzare il nuovo libro di un autore specializzato in cose "non autorizzate", non diamo retta al maligno felino e leggiamo oltre
In “Evoluzione non autorizzata: dall’uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza”, l’autore esplora l’inquietante mutazione antropologica che alcuni scienziati hanno definito, mutuando un termine dall’astrofisica, “singolarità”, ossia l’irreversibile transizione di homo sapiens sapiens verso un cross over naturale-artificiale. Negli ultimi decenni, infatti, “la biologia ha oltrepassato il confine che le separava dal mondo informatico ed i computer del futuro saranno dei biochip viventi formati da DNA modificato o interamente di sintesi. Marco Pizzuti ci offre un’indagine attenta e documentata sulla prossima evoluzione delle tecnologie attualmente in uso. Sta per nascere una nuova razza ibrida di uomini ‘semidei’, mentre le macchine si vanno umanizzando. Androidi, robot, Intelligenza artificiale, sorveglianza, droni, nano-robot, immortalità cibernetica, avatar, potenziamenti psicofisici, cyborg, metamateriali… sono solo alcune delle novità con cui dovremmo abituarci a convivere nei prossimi anni”.
Lo scrittore descrive e denuncia i deliranti progetti del Transumanesimo che vagheggia un superamento della natura in direzione di un mondo che ricorda da vicino la distopia delineata dal famigerato Aldous Huxley nel romanzo “Il mondo nuovo”. E’ un mondo ipercontrollato da una cerchia di tecnocrati dove l’umanità è inquadrata in classi sociali rigidamente predeterminate ed in cui il più volgare edonismo ha sostituito l’amore per la vita e l’empatia.
Siamo vicini ad una svolta ed è una svolta involutiva: la tecnologia si è a poco a poco impadronita delle nostre esistenze, ma non è un attacco cui si possa reagire con forme di neoluddismo, quanto una lenta, graduale infiltrazione. Gli uomini che conosciamo oggi paiono destinati ad estinguersi, rimpiazzati un po’ alla volta da generazioni di cyborg: il tutto avviene in maniera quasi inavvertita e, quel che è peggio, con il consenso delle vittime inclini a scambiare l’incubo con il più seducente dei sogni.
Perché tanto entusiasmo lo si capisce leggendo la conclusione
L’opera è corredata da una monumentale e doviziosa bibliografia che riporta anche il saggio “Scie chimiche-la guerra segreta”, 2015, in relazione all’approfondimento sulle armi climatiche e sul Morgellons. 
Possiamo dire che sull'utilità di un libro che cita tra le "fonti" l'opera dei fratelli acconguagliati nutriamo forti dubbi?
Un contributo all'alta cultura lo fornisce il battagliero ghigo che ci presenta:
Riflessioni in Musica 
Leggiamo questo articolo che rimarrà nella storia, come dici Piratina? Nella storia della... Ma dove hai imparato certe parole?
La musica classica, al pari della poesia e letteratura ottocentesca, è sostanzialmente un grande tributo al sistema, un ossequio reverenziale alle autorità ed agli agi residui che il vertice sparge a pioggia sui suoi sudditi più obbedienti. La musica sigilla e difende un sistema perché lo glorifica e gli fornisce un substrato cinestesico sul quale prosperare. La musica cosiddetta classica non contempla il dissenso.
Marce e marcette, musica da camera, opera ed operette, non sono altro che gli antenati pre-tecnologici dell’odierno ed ubiquo sistema dell’intrattenimento coatto al quale siamo forzosamente sottoposti.
La matematica e la musica condividono un linguaggio assai simile. La musica sembra a tratti una trasposizione ondulatoria della matematica. Se la matematica è il linguaggio del Demiurgo, la musica non fa altro che renderlo esplicito per tutti, in modo simile (per le arti figurative) ad un soffitto barocco. Non a caso i mecenati dei musicisti erano le corti come oggi lo sono le corporation.
L’adulazione della musica classica è quindi, a mio parere, da evitare. Insistono in luoghi ormai desueti gli amatori e continuatori della tradizione classica (ma per la musica contemporanea valgono gli stessi pensieri) che, ignari dei diritti e doveri (dell’etica e della morale), come evanescenti amanuensi, si accollano l’ingrato compito di tenere memoria del regime antico.
Dal testo si arguisce che: ghigo non capisce un accidente di musica e si sente in necessità di spendere un po' di parole per farsi considerare colto, Kaiser dice: come il pro fesso re sanremese (di adozione)
Lasciamo per il momento la cultura e passiamo alle profezie che in questi giorni abbondano.
 I filosofi & logici ci informano a proposito di:
Un Agente Top del Governo Americano parla del destino terribile per gli Stati Uniti
Informazioni provenienti nientemeno che da before it's news quindi sicuramente vere...
Quando Joanie Stahl lavorava in un club elitario, dove funzionari governativi erano solito frequentare, racconta che il destino prossimo futuro dell'America è stato rivelato a lei da uno dei migliori agenti segreti di servizio di Obama. E, nel corso del tempo che ha lavorato in questo club, ha assistito a manifestazioni demoniache che lei era in grado di catturare con la sua macchina fotografica del telefono, nella foto nel video qui sotto!
Questa joanie stahl è una specialista in profezie catastrofiche, salta fuori ogni anno, quanto alle foto di manifestazioni demoniache...provate ad andare al link e vedrete un riflesso che ricorda vagamente una faccia, la prova certa.
Una parata di profezie ce la presenta mistero fuffo:
Le catastrofiche previsioni per l'anno 2017 
Come abbiamo visto, non abbiamo fatto in tempo a festeggiare la fine del vecchio e l'inizio del nuovo anno ed ecco che puntualmente una nuova strage torna a seminare il terrore nella città turca di Istanbul.
Rispetto all'anno precedente sembra che il 2017 non sarà migliore, o almeno questo è quello che pensano alcuni dei migliori sensitivi, veggenti o astrologi che nel corso della storia hanno previsto grandi sconvolgimenti globali.
Le previsioni del famoso scienziato e climatologo James Hansen
James Hansen, specializzata in anomalie naturali, prevede che nel 2017 si verificherà' un rapido scioglimento dei ghiacciai che porterà a conseguenze terribili su scala globale . Anche parte dell'Australia, la costa della Danimarca e l'Italia rischieranno di scomparire sott'acqua. Molti paesi i cui territori sono adiacenti le coste dei mari dell'intero pianeta e grandi fiumi, rischiano di dover affrontare gravi inondazioni. In Siberia ci sarà un'ondata di caldo senza precedenti, con incendi che distruggeranno ogni cosa lungo il loro cammino.
C'è poco da stare allegri, ma vediamo cosa dice il più classico dei veggenti
Il più famoso chiaroveggente di tutta la storia è l'enigmatico Nostradamus , il quale ha lasciato alla sua discendenza numerosi scritti , in modo che un giorno fosse in grado di risolvere e porre rimedio a quanto loro prospettato dalle catastrofiche profezie. Ciò nonostante sembra che nelle sue quartine non figurano altre informazioni particolareggiate soprattutto per l'anno appena iniziato, il 2017. Infatti Nostradamus si è limitato a scrivere solo di una terza guerra mondiale che coinvolgerà tutti i principali paesi occidentali, compresa la Russia. E tutto questo subito dopo il 2017 quando accadrà il peggio per via di devastanti epidemie provocate dalle guerre.
La parte peggiore la subirà l'Europa dove la popolazione sarà ridotta in modo significativo visto che sarà costretta a lasciare il continente europeo praticamente disabitato. La seconda previsione di Nostradamus per il 2017 si riferisce a un imminente confronto tra Islam e Cristianesimo, mentre la Cina sarà costretta ad intervenire militarmente per risolvere una serie di conflitti. Secondo Nostradamus, nel prossimo futuro, inizieranno i "giorni bui".
Sempre riguardo alla politica mondiale vediamo cosa avrebbe previsto il veggente
A quanto pare, la gente col turbante è prossima a scatenare una brutale guerra contro l'intero mondo civilizzato . Nostradamus ha inoltre previsto un conflitto militare tra due paesi arabi in occasione del quale scorreranno fiumi di sangue aggravato da altri paesi che parteciperanno a loro volta all'immane spargimento di sangue. Come conseguenza diretta, la Russia attaccherà quel poco che rimane della popolazione europea consentendo al più grande paese nel mondo di diventare la nuova "culla della civiltà".
La Cina si unirà più tardi, quando nel 2018 diventerà l'aspirante principale alla leadership mondiale. Agendo come pacificatore, la Russia impedirà la redistribuzione globale delle risorse e il mondo sarà immerso in una crisi economica globale. Questa crisi influenzerà fortemente anche gli Stati Uniti governati da un nuovo despota, Donald Trump la cui politica costringerà alcuni paesi a ribellarsi contro il potere degli Stati Uniti e al tempo stesso l'intero pianeta sarà governato da una coalizione guidata dalla potente Russia e paesi aderenti, tra cui l'India e la Cina. Questa grande alleanza diventerà nei prossimi 50 anni la principale forza militare e politica della Terra.
Seguono le profezie di baba vanga, ve le risparmiamo, basta dire che anche lei prevede guerre, stragi e altre belle cose del genere.
Ma in realtà queste profezie non hanno alcun senso perché qualcosa di definitivo incombe su di noi.
Piratina chiede: nibiru? Naturalmente, vediamo cosa ci dice hackthematrix:
L’élite mondiale si sta preparando per l’arrivo di Nibiru in Settembre 2017
Sembra che anche élite del mondo abbia riconosciuto l’esistenza di Nibiru, e si stia preparando per la possibilità di un apocalisse.
Robert Vicino, amministratore delegato della società Vivos specializzata in rifugi per la sopravvivenza, ha sostenuto in maniera sconvolgente che l’élite mondiale ha un piano top secret per sopravvivere all’apocalisse globale imminente presunta per l’arrivo del Pianeta X o Nibiru. Ma il piano è solo per l’élite. Il resto del genere umano sarà lasciato a morire, secondo Vicino.
Strano che a dirlo sia l'amministratore delegato della società vivos, specializzata nella fabbricazione di rifugi per sopravvivere alla fine del mondo (attiva dal 2012), non Kaiser, felino maligno, cosa vai a pensare, è chiaro che robert vicino non diffonde queste notizie (in genere alla fine di ogni anno annuncia l'arrivo di nibiru per l'anno dopo) per  cercare polli che comprino i suoi bunker, no, assolutamente, lo fa perché è preoccupato per il destino dell'umanità!!!
L’élite sa che la fine del mondo sta arrivando, ha sostenuto Vicino, e sono impegnati a preparare rifugi sotterranei per la sopravvivenza, dopo la nuova prova che Nibiru, alias Pianeta X si sta avvicinando.
I teorici della cospirazione sostengono che Nibiru passerà attraverso il sistema solare interno nel mese di settembre 2017, lasciando dietro di sé una scia di distruzione.
L’élite mondiale in collaborazione con i governi del mondo, compresi gli Stati Uniti ed il Regno Unito, ha recentemente accelerato i piani di attuazione per il completamento della costruzione di un enorme complesso sotterraneo nella città di Denver (USA). Il complesso dovrebbe essere collegato alla Casa Bianca e il Campidoglio di Washington DC, con un sistema di trasporto tecnologicamente avanzato,un treno super veloce ha rivendicato Vicino.
La rete segreta dell’élite globale ha inoltre completato enormi complessi sotterranei di salvataggio simili in tutto il mondo. I complessi secondo Vicino saranno collegati con questi treni ad alta velocità, e altamente tecnologici.
Una base sotterranea enorme che è prossima alla conclusione si trova nelle Montagne Rocciose, Stati Uniti d’America.
La fonte di questo articolo è mirrorspectrum, sito specializzato in bufale. Vediamo la conclusione
Ma i critici accusano Vicino di diffondere cinicamente la teoria allarmista della cospirazione per promuovere la sua azienda, Living, specializzata nella costruzione di rifugi sotterranei appositamente attrezzati per la sopravvivenza. I rifugi sono progettati per aiutare gli occupanti per sopravvivere ad un attacco nucleare.
Ma, naturalmente, Vicino nega le accuse.
“Nessun governo al mondo vi dirà di qualcosa che minaccia la vita, a meno che non abbiano una soluzione per voi, perché altrimenti questo causerebbe un tracollo sociale. Le persone che pensano che questa è pazzia sono quelli che non hanno passato del tempo a fare ricerca. E ‘facile dire’ il cielo non è blu ‘se non hai mai fatto alcuna ricerca su ciò che è realmente il colore del cielo.”
Se non siete ben informati e solo seduti lì a giocare con il vostro iPhone, e guardando la televisione, siete probabilmente già uno zombie a piedi, ma non si deve sminuire coloro che hanno speso tempo per la ricerca questo genere di cose.”
Come si permettono questi critici....
Passiamo alla "scienza", si Kaiser, hai ragione, scemenza sarebbe più adatto. Vediamo cosa ci propone fuori di matrix testa:
Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini ...
Opera di un certo jim stone, uno che si definisce "giornalista free lance" ma che sembra essere un contaballe scatenato.
L'articolo se così lo vogliamo chiamare è un ammasso incoerente di ignoranza, tra l'altro, per migliorare la comprensibilità, la traduzione è copiata da sademenza. Si tratta di un delirio piuttosto lungo, vediamo un paio di pezzetti
Ci sono state molte segnalazioni circa nanobot in fase di sviluppo che servono ad annientare le persone. Questo report in realtà identifica i nanobot e quello su cui si basano. Una volta che questi nanobot ricevuti tramite un vaccino contaminato, si inseriscono nel DNA delle vostre cellule ordina alle vostre cellule di riprodurre più copie di se stesso ed è così che si replica. E non torna mai indietro, ordina semplicemente alle cellule di continuare a produrre fino a quando le cellule stesse muoiono facendo esattamente questo lavoro. Si è completamente verificato questo, in laboratorio già dal 2007, scorrete verso il basso l'articolo per vedere le immagini se non avete molta voglia di leggere.
Siti web di notizie alternative anti-vaccino contattate al momento RIGHT NOW vengono epurate totalmente e simultanee della cache di Google entro poche ore e mi permetto di chiedere il perché. A dire il vero, c'è poco da mettere in discussione.
La risposta è apparentemente ovvia. Le élite sono ora in corso per una grande spinta per ottenere il nanobot batteriofagi T4 e altri additivi di vaccino contaminati messi in distribuzione pubblica mondiale tramite iniezioni tutti in una volta. E ho il sospetto che stanno per usare una falsa epidemia di Ebola per spaventare la gente ad accettare i vaccini con nanobot T4, che tutti ricevono di colpo in un breve periodo di tempo
Il volo flight370, abbattuto in Ucraina, e altre questioni, la rimozione dei siti web anti-vaccino nel bel mezzo di una epidemia "Ebola" è la coincidenza a cui tutti noi dovremmo prestare attenzione.
Questa è la notizia, se ci manca questo quello che abbiamo sono suscettibili di essere distrutti.
Chiunque sia è sufficiente per trovare un sito web come questo, si dovrebbe conoscere il piano del NWO per lo spopolamento globale e la creazione di città di schiavi che possono essere gestiti con facilità. Quale modo migliore poteva esserci per gestire un spopolamento massiccio con un falso focolaio , e la vera malattia ordinata a colpi, spacciata come i vaccino che dovrebbe proteggere? Puoi scommettere le élite non vogliono rilasciare in realtà qualcosa che potrebbe ucciderli in libertà sotto forma di una vera e propria epidemia. Avrebbero invece scelto di utilizzare tutti i loro soldi delle tasse ottenuti dai malati per formulare un colpo e iniettarlo nelle loro vittime, con una certa percentuale di colpi non pericolosi, forse da 1 a 10, e il resto rappresenta la fine della vita per il destinatario . Se la malattia è una malattia gestita completamente non contagiosa, e che può essere accolta solo tramite una inoculazione, si può stare tranquilli mentre il mondo muore intorno a loro.
Estremamente chiaro vero?
L'epidemia di Ebola è probabilmente un INGANNO un trucco per diffondere un VACCINO CONDENSATO VIRALE con Nanobot che vi distruggerà
Una nota del giocatore: che cosa accadrà se queste cose finiscono dentro di te? Questi non sono iPhone...? Sei sicuro che il laboratorio ISRAELIANO abbia il diritto di inocularti?
Con solo 183K di codice il DNA è super efficiente, nanobot virali sono stati rilasciati in libertà tramite le vaccinazioni, dal 22 settembre 2007 e vengono spacciati come una variante naturale del batteriofago T4. Ma questo rapporto prova che questi batteriofagi Nanobot non sono naturali, e sono stati creati nei laboratori di Israele.
Questi nanobot invadono gli organismi ospiti o le cellule e inseriscono nel DNA e causa l'host per rendere più nanobot fino a quando gli organismi ospitanti o cellule muoiono da sforzi eccessivi loro produzione.
Questi sono suscettibili per essere nel vaccino per il Papilloma Virus , in quello antinfluenzale e altri vaccini: il ritiro è distribuito con questi citati.
Questi sono molto probabilmente nel Gardasil, che, in realtà sembra essere progettato per distruggere i centri emozionali femminili e attaccare il cervello, e come dimostra questo rapporto.
Se sei uno che va oltre il titolo e vai oltre la prima pagina di lettura, è meglio riconsiderare le vostre informazioni e abitudini ti poni nella condizione di leggere tutto.
Il nanobot a sei zampe batteriofago T4 distrugge il cervello e ti modifica geneticamente.
Pensiamo che possa bastare, se poi volete istruirvi più completamente potete andare al link.
Vediamo come apre l'anno il nostro  hysterically crazy preferito, parliamo lo avrete già capito di jon rappoport, wlady, bontà sua, trova opportuno riportare uno dei suoi articoli deliri:
I bulloni umani della locomotiva 
La tecnocrazia è l'agenda di base e il piano per governare la società globale dall'alto, quindi, per comprendere la tecnocrazia dobbiamo vederla da diverse angolazioni. Consideriamo un gruppo di entusiasti ingegneri lungimiranti nel 20esimo secolo, essi lavorano per una società che ha un contratto per la fabbricazione di una locomotiva.
Questa apparecchiatura è un pezzo molto complesso, da un lato i lavoratori sono tenuti a fare i componenti specifici, poi si devono mettere tutti insieme. Questi compiti sono formidabili. Su un altro livello, i vari reparti dell'azienda devono coordinare i loro sforzi. Questo è visto anche come un lavoro tecnologico. Dove la tecnologia è considerata la promotrice di questo importante lavoro.
Quando la locomotiva è finita e consegnata, e quando viene collaudata la sua capacità di trainare le altre carrozze del treno, grande e stimolante sarà la vittoria per averla realizzata.
E poi ... i tecnici cominciano a pensare alle implicazioni. Supponiamo che la locomotiva sia stata la stessa società. Supponiamo che la società sia il prodotto finito. Una società non poteva essere messa insieme in modo coordinato? E non poteva la "tecnologia organizzare le cose" ed essere utilizzate per il lavoro?
Perché perdere tempo all'infinito sostenendo le varie fazioni politiche? Perché avrebbero dovuto rimanere in carica? Non è un ovvio che questa sia un atteggiamento perdente? Ovviamente lo è.
Avete resistito sin qui? Beh, un altro pezzo forza
Una locomotiva è una società? No. Questa è stata la prima idea fatalmente incrinata. Tutto ciò che ne seguì fu sempre più psicotico.
Purtroppo, molte persone nel nostro mondo credono nel globalismo, anche se questo (parzialmente) si può chiamare una vaga visione di una convinzione legittima. Essi, il maggior numero delle persone, galleggiano bene sognando su tutte le grandi-storie della copertura propagandistica; non più la povertà; parità di condivisione; la riduzione dell'inquinamento da carbonio; un'economia verde; "sviluppo sostenibile"; cooperazione internazionale; la produzione di ingegneria e consumo di beni e servizi per il miglioramento di ognuno; e tutto questo consegnato da una piattaforma centrale di guide altruistiche.
Se si rintracciano le specifiche che si trovano in queste dichiarazioni, si scopre un sistema deformato di pianificazione che fornisce la miseria e la schiavitù de facto per la popolazione mondiale.
L'utopia collettiva si rivela essere una farsa. Svegliarsi è difficile da fare? La rottura è difficile da fare? Esse devono essere fatte. Una correzione tecnologica praticabile è un bel risultato quando il progetto è una macchina. Ma il trasferimento di quel bagliore della vittoria per tutta la società è un'illusione. Tutto quello che viene definito istruzione è messo al primo punto dell'ordine del giorno.
Cavare un senso da questo come dagli altri testi di rappoport è un'impresa sovrumana, se qualcuno ci riesce ci faccia sapere.
Chiudiamo con un articolo che vorrebbe essere scientifico, su finché il cielo non ci manda segni ci tocca pubblicare idiozie troviamo:
La Geoingegneria potrebbe essere un disastro per l’astronomia
La geoingegneria sta diventando il nemico numero uno degli astronomi. Secondo i nuovi modelli di Charlie Zender , un fisico dell’atmosfera che lavora presso l’Università della California, ci sono buoni motivi per evitare la geoingegneria e abbassare le eimissioni di CO2 (biossido di carbonio). Il Dr. Zender ha presentato una ricerca provocatoria alla conferenza dell’American Geophysical Union di questo mese, intitolata “La morte delle tenebre: cielo artificiale Luminosità nell’Antropocene “. In poche parole, Zender ha trovato che l’iniezione di particelle di metalli e sostanze chimiche (irrorazioni chimiche) disperse nella stratosfera – una delle strategie più ampiamente discusse atta ad effettuare un rapido raffreddamento del pianeta- avrebbe l’involontario effetto collaterale di non far più giungere attraverso l’atmosfera, la luce in arrivo da stelle lontane e pianeti.
Abbiamo dei dubbi, condivisi dai felini, che charlie zender abbia parlato di geoingegneria e di scie chimiche...probabilmente ha parlato dell'inquinamento luminoso e di quello prodotto dalle combustioni. vediamo un altro pezzetto di questo "articolo" opera di maddie stone
I migliori osservatori in tutto il mondo, sono posti in zone remote e lontani dall’inquinamento dell’aria e lontano dall’inquinamento luminoso. Qui, i modelli di Zender mostrano un effetto un po ‘diverso, ma altrettanto negativo.
“I nostri telescopi sono in posizioni dove la maggior parte della luce [notte] proviene dalle stelle”, Zender spiegato. “ciò che gli aerosol fanno è quello di oscurare la luce che proviene dallo spazio esterno. Ciò significa che non stai ricevendo tanta luce delle stelle, e la luce delle stelle che arriva è meno incontaminata. Le stelle apparirebbero più confuse.”
Secondo i calcoli di Zender, in un approssimativa “elevazione del telescopio” di 10.000 piedi (3.000 metri) la quantità di luce stellare diffusa o dispersa sarebbe circa il doppio, se siamo andati fino in fondo l’idea SAI-to-reverse-riscaldamento globale. Dato che gli astronomi si basano su studi e ricerche provenienti dai dati forniti della luce catturata, dalle precise informazioni spettrali su stelle e pianeti extrasolari, ciò equivarrebbe a un grave mal di testa. Forse dovremmo provare a ridurre le nostre emissioni di CO2 prima di proseguire con la geoingegneria.
La geoingegneria intesa come scie chimiche esiste solo nel cervello di un po' di gonzi, può anche darsi che zender, pur essendo un astronomo, appartenga a questa categoria...
Ci salutiamo con la parata finale.
 Il komandante mostra la sua natura di nazistello idiota, si tratta del komandante koenig che, sia ben chiaro, non è il komandante straker, è inutile che facciate insinuazioni felini maligni. Gli va dietro prank.
Ecco riccardo, l'abbiamo visto ieri mentre piangeva per la morte di un "innocente cinghiale", qui invece augura morte per cancro a chi spara i botti...
Un'altra anima piena di amore per il prossimo
Per finire ecco eleonora brigliadori con una nuova puntata delle sue memorie torrenziali. Ma è proibito dalla dottrina teosofica l'uso della punteggiatura?










 







1 commento:

  1. beh dai sul fatto che bisognerebbe piantarla di tirare tutti quei botti il c.....e ( ricordo che non c'è scritto cinghiale) ha ragione spaventano parecchio gli animali...sugli auguri che fa spero si trasformino in emorroidi per lui...una emorroide per una cellula tumorale.

    RispondiElimina