privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 gennaio 2017

La Befana vien di notte....

Inesplicabili lettori, stanotte arriverà la simpatica vecchietta che porta doni ai bimbi buoni, a noi porterà tanta fuffa da impiegare nei prossimi articoli, a Piratina e Kaiser, felini maligni, porterà carbone...Infine ricordiamo che l'Epifania tutte le feste porta via (ma dato che cade di sabato si potrà prolungare con il weekend). In attesa di vedere quel che ci sarà domani mattina nella calza partiamo per uno dei consueti giri.
Dato che abbiamo parlato dell'epifania proviamo a vedere cosa ci racconta in proposito sebir...:
Come avrete visto i significati esoterici ci hanno sempre interessato, proviamo a leggere qualche pezzetto
Nella Natività, il primo saluto adorante giunto al Cristo fu quello degli animali; successivamente ebbe luogo quello dei pastori; il terzo doveva essere, e fu, quello delle potenze umane, intese come potestà di comando e di sapere.
Gli animali rappresentano l'ossequio e la venerazione della natura all'Eterno; i pastori raffigurano il povero, l'umile; i Magi sono i saggi, i sapienti, i ricchi, i potenti, i veggenti.
Essi giungono dall'Oriente guidati non da una stella ma dalla Stella; arrivano percorrendo «tre diverse vie» che si congiungono davanti all'uscio della stalla di Betlemme. Sottolineo l'espressione «stalla».
Ognuno dei Magi porta con sé, oltre all'individuale sapere, alla personale potenza e alle regali ricche vesti, un proprio singolo omaggio e, genuflessi di fronte al Divino Fanciullo, offrono a Lui i doni portati, non solo, ma spogliandosi di ogni fastigio, offrono all'Eterno la propria rinuncia.
Giungono dai troni staccandosi dalle ricchezze, ritorneranno in umiltà; giungono dall'Oriente verso l'Occidente, ritorneranno compiendo un giro dall'Occidente verso l'Oriente. Tutto ciò ha in sé una potenzialità di significato che è necessario analizzare.
Ho detto: tre capi, tre dominatori abituati al comando, alla ricchezza, all'obbedienza altrui, si spostano come viandanti e seguono, l'uno ignorando dell'altro, la Stella.
Kaiser, forte dei suoi studi biblici ci informa che in nessuna parte del Vangelo si parla di tre re magi, si dice semplicemente che dei magi, in numero imprecisato, vennero dall'oriente e portarono dei doni, la storia che fossero tre e si chiamassero Gasparre, Melchiorre e Baldassarre è posteriore.
Ho spiegato il significato di Epifania: ora analizzo l'evento sotto un altro punto di vista, sottoponendovi un confronto che vi deve restare impresso indelebilmente.
Qual è il significato della maestosa presenza trina ai piedi di Gesù? Quella mangiatoia, voi lo sapete, era il trono vero, quello della Verità, della Sapienza, della Potenza, il Trono davanti al quale doveva genuflettersi tutto il genere umano.
I tre potenti rappresentano l'Umanità e ad essa l'Eterno, Creatore dell'Infinito, si offre in nudità perfetta, senza travestimenti.
Dall'incontro di questa nudità con le vesti sontuose dei Magi cerchiamo di ricavare un concetto che abbia a rimanere per sempre non solo nella vostra mente ma soprattutto nel vostro Spirito.
Verità e menzogna. La Verità è nuda, è cruda, è realistica; essa non ha necessità di paludamenti o di alterazioni, la Verità è quella che deve essere, cioè trasparente e priva di nebbiosità. L'ipocrisia invece si maschera per trasformarsi da quantità aggressiva in quantità sottomessa.
I tre augusti Signori vengono sì con i loro paludamenti, ma anche con tutto il loro potere. L'offerta che essi fanno lo esprime e non designa materialmente l'Oro, l'Incenso e la Mirra.
È la rinuncia ad ogni loro prerogativa, in nome degli umani tutti. Ma tra questi esistono anche i traditori, gli ipocriti, i Giuda.
La vittoria non sta pertanto in questa Ricorrenza ma nel giorno della Risurrezione in quanto, malgrado l'appalesarsi di Gesù e il prostrarsi dei tre potenti (Umanità) di fronte all'Eterno in veste di Figlio, vi è ancora una massa simboleggiata da un uomo, Giuda, capace di mimetizzarsi, di vivere apparentemente in umiltà, covando pensieri delittuosi.
Vi lasciamo a meditare su queste profonde rivelazioni e passiamo ad altro.
Parliamo di scie chimiche, stavolta non c'entra il komandante ma il presidente del movimento r.i.p. massimo rodolfi che ci propone:
Scie chimiche… Buon Anno!!
Vediamo quali sono le novità del 2017
Anno nuovo… vita vecchia. Dal punto di vista delle scie chimiche, chemtrails if you like, e sicuramente non solo, il Nuovo Ordine Mondiale, ci fa stare veramente tranquilli, niente cambia, se non in peggio, per la nostra umanità. Questi criminali, alieni dal genere umano, hanno ben chiaro dove vogliono arrivare, e ci stanno conducendo lemme lemme verso il punto di non ritorno, oltre il quale il nostro essere umani sarà confinato come ologramma in uno spazio virtuale.
Ragazzi, qui è ora di svegliarsi veramente, questi non hanno pietà, con il loro sardonico sorriso sulle labbra stanno modificando tutto quanto rende riconoscibile questo pianeta come culla dell’umanità. Dall’aria, alla terra, all’acqua, al cibo, alle medicine, a ogni cosa che riguardi la nostra vita, questi serpenti parassiti, mummie grigie, robot della coscienza, stanno consapevolmente avvelenando ogni cosa, per renderci imbelli rispetto al loro volere, per modificare, ed avvilire, le possibilità che il nostro DNA ci consente.
Le scie chimiche, sono solo la punta dell’iceberg del loro disegno planetario, trans-nazionale, trans-economico, che vede unite forze distruttive presenti in ogni angolo del pianeta. Mentre noi siamo impegnati a discutere dello stipendio dei parlamentari, e deviati ogni giorno nell’attenzione da media che ci ripropongono di continuo le immagini di un terrorismo indotto da interessi petroliferi, e non solo, questi scientemente inondano di veleni, di nanoparticelle e di sostanze tossiche di ogni genere, tutto ciò che riguarda la nostra esistenza.
Sembra che di nuovo non ci sia niente, la solita rifrittura
Però per fortuna ufficialmente le scie chimiche non esistono, grazie a una lunga fila di asserviti al dogma ufficiale coperto da segreto di stato, che a ogni livello, dalla politica, all’informazione, per finire con una supposta (ed è il caso di dirlo) scienza, che stragiura che tutto quanto sta accadendo nei nostri cieli è frutto del riscaldamento globale, e che le scie chimiche, o la geoingegneria se preferite, non c’entrano niente. 
Per fortuna c'è lui ed altri coraggiosi informatori che ci dicono la verità---
Insisto, qui le cose peggiorano sempre di più, nemmeno il primo giorno dell’anno le irrorazioni chimiche si sono fermate. È vero che questi aerei, o sono droni, o aerei militari, o aerei di linea, quindi non fanno mai festa, ma noi non siamo ancora, per fortuna, robot insensibili alla composizione chimica dell’atmosfera, e le sostanze con cui permeano l’atmosfera, il suolo e le acque, non sono di sicuro tra le più innocue.
Svegliamoci per favore! Non possiamo continuare a rimanere avulsi dall’ambiente in cui viviamo, cedendo a un’alienazione progressiva, fatta di telefonini, realtà virtuali, calcio, tette e culi, mentre l’occupazione cala, i popoli sono sempre più immiseriti, le condizioni di vita peggiorano continuamente, e il pianeta è sull’orlo del collasso.
Credete che quelli che si trovano a discutere del clima siano veramente propensi a cambiare qualcosa?, Credete ancora alla TV? Meglio credere a Babbo Natale, che sicuramente è più buono. Dobbiamo noi, il popolo, prendere in mano i nostri destini. Qua si tratta di fare altro che un nuovo Risorgimento, o una nuova Resistenza, si tratta di lottare per la sopravvivenza del nostro pianeta e della nostra umanità, togliendo il potere dalle mani adunche di chi lo governa adesso. Che sia troppo tardi? Non credo, ma potremmo non avere molte altre occasioni. Svegliamoci e organizziamoci, un mondo umano ed innocuo è possibile, difficile… ma possibile!
Secondo Piratina "Svegliamoci e organizziamoci, un mondo umano ed innocuo è possibile, difficile… ma possibile!" significa: tirate fuori i soldi per inscrivervi al movimento di cui sono presidente...ve l'abbiamo detto, sono felini maligni!
 Andiamo a vedere che ci racconta il battagliero:
Recinti Artificiali 
Trattasi di un poderoso articolo politico-filosofico...
Osservando la realtà per ciò che è, risulta assai facile comprendere come l’umanità sia costretta a vivere all’interno di recinti precostituiti alimentati da un effimero ma potente apparato simbolico. Tali sistemi di controllo svolgono la loro funzione grazie alla suggestione che diffondono attorno a loro, secondo una narrazione articolata ma desolante nel suo algido minimalismo.
La storia moderna e contemporanea, ove tali sistemi hanno raggiunto il massimo livello di pervasività, dovrebbe permettere a chiunque di sollevare facilmente il velo delle menzogne organizzate e prendere coscienza della banale semplicità del male, in favore della straordinaria ricchezza del reale.
Come dici Kaiser? A forza di leggere i testi del pro fesso re ghigo sta cominciando a scrivere come lui?
I cosiddetti attentati terroristici, ad esempio, non sono altro che eventi progettati ed eseguiti dal sistema che, così facendo, alimenta se stesso, con il sempre valido stratagemma della creazione del nemico, dell’elargizione della sensazione inebriante di un pericolo generalizzato, imprevedibile, feroce. 
Saltiamo più avanti
Dovrebbe essere noto a tutti come la guerra fredda sia stata solo un’astuta operazione internazionale di soggezione e controllo dell’umanità, buona da entrambe le parti del recinto. Il terrorismo odierno svolge la stessa funzione. E’ una tigre di carta (mal confezionata per altro) in grado però di mantenere la stessa funzione di memento, di diffondere quell’inebriante sensazione di pericolo, indispensabile per tenere in piedi tutto il costrutto artificiale nel quale conduciamo le nostre esistenze, dominate da sostituzioni artificiali di pulsioni naturali, re-indirizzamenti e manipolazioni. Scoperta che sarà l’inconsistenza della minaccia, verrà la volta dell’invasione aliena?
L’individuo che vive immerso nella narrazione desolante del sistema non si accorge della sua incapacità di comprendere, di incidere sull’ambiente e sulla storia. Vive trascinato da ritmi stordenti ed aspirazioni svuotate di senso.
Non è facile rinunciare alla seduzione della narrazione artificiale così come non è facile uscire da una tossicodipendenza. E’ un percorso però che tutti dovrebbero fare, con coraggio e serenità, prima che sia troppo tardi. Ne va della sopravvivenza stessa del nostro genere, selvaggio e perfettibile, ma pur sempre il nostro ed il solo di cui disponiamo.
Il nostro storico da tastiera ci rivela anche la verità sulla guerra fredda.
Lasciamo ghigo e passiamo ad albino che sul suo quotidiano d'informazione controcorrente ci racconta:
Carta di identità elettronica: come richiederla
Dopo aver pubblicato un testo che spiega come chiedere la nuova carta d'identità  il nostro eroe presenta le sue considerazioni
La carta di identità elettronica è uno dei tanti passi verso la schiavitù globale. Esempio di come funziona il sistema di controllo maggioranza-opposizione, politica-antipolitica. Infatti, a insistere forsennatamente per la “cittadinanza digitale” sono Beppe Grillo e il M5S i quali, in teoria, dovrebbero essere “contro” il Sistema. Poi daranno una carta simile agli immigrati clandestini che, dopo qualche mese di rieducazione allo stile di vita occidentale, con un semplice clic su un PC dal Viminale, li trasformeranno tutti in cittadini “europei” idonei a percepire il “reddito di cittadinanza”, sempre “pentastellato”. È il piano Kalergi per forgiare il popolo paneuropeo.
Scrissi ciò già nel 2012 e mi presi un sacco di insulti (quando ancora si poteva commentare su questo sito).
PS Notate che nell’articolo si parla di “cittadini” senza espressamente impiegare l’aggettivo qualificativo “italiani”. 
Ci asteniamo dai commenti, pensiamo non ce ne sia bisogno.
 Lasciamo le miserie terrene ed andiamo ad occuparci di extraterrestri.
I filosofi & logici pubblicano un documento eccezionale:
La lista degli Extraterrestri secondo il KGB!
Copiato da  before it's news nota fonte di informazioni attendibili
L'elenco degli exstraterrestri, come previsto da Kent Dunn tramite il KGB
Di seguito è riportato l'elenco degli estraterrestri, come previsto da Kent Dunn tramite il KGB. Questo è stato menzionato in precedenza oggi nell'intervista YouTube con Gary Larrabee
Chi saranno questi due? Dando un'occhiata in giro si direbbero due fuffari professionisti. Veniamo alla lista degli alieni, è lunga, prendiamo solo qualche voce
AGHARIANS - (o) Aghartians
Un gruppo di uomini asiatici o nordici che, come sostengono le fonti, scoperto in un vasto sistema di caverne sotto la regione del deserto del Gobi e aree circostanti migliaia di anni fa, e da allora hanno stabilito un regno fiorente all'interno terra, essi interagisce con altri- sistemi planetari fino ai nostri giorni.
ALPHA-Draconiani
Esseri rettiliani che si dice che hanno stabilito colonie in Alpha Draconis. Come tutti i rettili, questi affermano di aver avuto origine sulla Terra migliaia di anni fa, un fatto che essi usano per 'giustificare' il loro tentativo di ri-prendersi la terra. Essi sono apparentemente una parte importante di un 'invasione' prevista che alla fine viene svolta sotto modalità di infiltrazione segreta alla modalità di invasione palese come la "finestra di opportunità" (l'intervallo di tempo prima che la società umana internazionale diventa una potenza interplanetaria e interstellare) inizia lentamente a chiudersi . Stanno cercando di mantenere la "finestra" aperta sopprimendo la tecnologia avanzata dalle masse, che porterebbe ad eventuali colonizzazione terrestre di altri pianeti per la Terra e una eventuale soluzione per la popolazione, l'inquinamento, il cibo e altri problemi ambientali. Essendo che i terrestri hanno un istinto innato "guerriero" i Draconiani non vogliono che far raggiungere vere capacità interstellari e quindi diventare una minaccia per i loro programmi imperialistici. Fare riferimento a Els.
Altri due
Andromediani
Il Consiglio Andromediani ha ordinato tutte le presenze extraterrestri del pianeta, e sulla luna di essere completamente fuori dal nostro spazio. Vogliono tutto ciò che è ET, benevolo o no, fuori del pianeta. Questo sarà molto interessante in quanto ci sono più di 1.833 rettili che vivono sul nostro pianeta e oltre 18.000 grigi che vivono sottoterra e sulla luna. Il Consiglio vorrebbe vedere come vivrebbero gli esseri umani senza essere manipolati da ET, come siamo stati per gli ultimi 5.723 anni
ANUNNAKI
Nimrod e Iraq
Nimrod era un adoratore di Anu. Nimrod a differenza di Abramo non credeva in una divinità invisibile. Nimrod voleva Abraham per adorare Anu, L'Altissimo noto come ELYOWN ELYOWN EL. Nimrod è stato il fondatore della città di Babilonia, e la sua più celebre influenza architettonica è stata la costruzione della Torre di Babele. Nimrod aveva anche una città chiamata in onore di Anu. E 'stata chiamata Calnè o Kalneh (Genesi 10,10), che significa "fortezza di Anu." E' nominata per essere una città antica in Babilonia, la Mesopotamia. Calne è spesso associata a Nippur, che è una delle sette città che fu abitata dagli Anunnaki gradevoli. Nippur era conosciuto anche come Kodesh. E 'stato originariamente chiamato "Nibruqi" che significa "luogo della Terra di Nibiru." E' stata la città di Enlil, l' Anunnaki Eloheem, figlio di Anu e Antum. Non solo c'era Calne una delle città di Nimrod, c'era Babel o Babilonia, l'antico sito e la capitale di Babilonia nei pressi dell'Eufrate. Erek una città a 40 miglia a nord ovest di Ur, verso Babilonia sulla riva sinistra dell'Eufrate; Accad o Akkad - una città in North Babylon e una parte del quartiere attorno ad esso sono tutti una parte del paese di Sennaar chiamato da molti "Il Paese dei due fiumi", che letteralmente significa "pianura sulla pianura". Nella terra di Scinar, oggi chiamata Iraq, è il luogo dove i Sumeri antichi sono venuti a creare una civiltà avanzata dove si trovano scritti pittogramma cuneiformi. Tratto da The Spell del Leviatano "666" (Spell of Kingu) dal Dr. Malachia York Z.
E per finire
Elohim
Questo è il più antico gruppo di alieni nell'universo che conosciamo. Essi sono quelli che sono in guerra con gli orioniani, che manipolano i Grigi.
Se poi volete farvi una cultura completa, e una buona quantità di risate, potete andare al link e leggere l'articolo completo.
Rimaniamo in tema di alieni con mistero fuffo che pone un'angosciosa domanda:
"Alieni stupratori" o semplice sperimentazione genetica? 
Piratina avrebbe una terza spiegazione. la diciamo alla fine
Le inspiegabili e inaspettate strane gravidanze lamentate da alcune donne sono forse il risultato di un invasivo intervento alieno? Di seguito ecco una delle tante testimonianze rese nel corso di quest'ultimi anni dalle sfortunate e involontarie puerpere .
Leggiamo una "testimonianza"
"Improvvisamente dal televisore uscì una strana voce metallica che chiamandomi per nome mi ordinò assoluta obbedienza per cui mi rannicchiai sul divano con le gambe divaricate. Una volta sdraiata notai una strana ombra aggirarsi sul balcone dell'appartamento situato all'ottavo piano di un grattacielo (località imprecisata).Tutto quello che è successo dopo è stato estremamente traumatico . Dalla porta aperta dell'appartamento comparve un nano nero, che dopo avermi presa per mano mi portò sul balcone sulla cui verticale stazionava uno strano oggetto volante all'interno del quale fui trasportata e fatta sdraiare su uno strano tavolo operatorio . Subito dopo apparvero alcuni esseri di elevata statura che dopo avermi esaminata nelle parti intime mi abbandonarono nuovamente nel mio appartamento vuoto. A giudicare da una serie di strane e indescrivibili sensazioni che solo le donne possono provare, quella sera ebbi l'impressione come se fossi stata fecondata . "
Vediamo un altro caso
Recentemente, la stampa ha riportato il caso di una strana esperienza extraterrestre vissuta da una donna di 37 anni residente nello Stato americano della Georgia, Stephanie Dzhegers. Tutto iniziò quando la donna decise di ricorrere alle cure del personale medico di una clinica denunciando dei forti dolori nel basso ventre. Dagli esami clinici risultò che la donna era in stato interessante e prossima al parto. Dopo alcuni giorni Stephanie partorì un bambino a cui fu dato il nome di Shawn.
La donna che riferì di essere all'oscuro del suo avanzato stato di gravidanza aveva partorito precedentemente altri tre figli e che mai si sarebbe immaginato di metterne al mondo un quarto . Ciò che sorprende è che prima di quel giorno Stephanie non aveva manifestato alcun sintomo riconducibile alla sua inaspettata gravidanza. Secondo alcuni Ufologi, questo caso suggerisce che il bambino potrebbe essere stato concepito attraverso l'inseminazione artificiale conseguita con successo attraverso una tecnologia extraterrestre a noi sconosciuta . Chi e per quale motivo è stato introdotto nell'utero della donna il misterioso embrione senza che ella ne fosse venuta a conoscenza ?
L'opinione di Piratina: queste si inventano gli alieni per non dire che hanno scopato con qualche umano, e anche per far parlare un po' di sé. Stranamente questa opinione ci sembra più credibile di quella degli ufologi.
Dato che siamo capitati nel mondo dei misteri e degli alieni vediamo cosa ci racconta  il cielo continua a non mandarci segni:
Entità multi-dimensionali potrebbero controllare la coscienza umana
La Rivista «SA Scientific Journal» ha pubblicato un interessante rapporto sulla sensazionale scoperta di un team di scienziati che lavorano presso l’Università di Città del Capo e che riguarda la gestione e le interazioni sulla coscienza Umana da parte di entità astrali non umane, forse più precisamente multi-dimensionali.
Questi dati sono stati confermati da studi effettuati sull’Aura del corpo Umano. Gli studi sono stati classificati e ci sono stati tentativi di sequestro di queste informazioni e materiale già pubblicato. Il Metodo Kirlians, consente di scattare foto dell’Aura – un campo che circonda un qualsiasi oggetto biologico e tutto questo è già ben noto alla scienza ufficiale. Immagini dei campi prodotti da un metodo migliorato di Kirlian è possibile osservare le dinamiche di questi campi, dove possono essere trovate molte altre fonti e informazioni.
Cominciamo col dire che della rivista «SA Scientific Journal» non abbiamo trovato traccia, ci sono delle serie riviste scientifiche sudafricane con un nome simile, ad occhio si tratta di una pubblicazione bufalara che si è data un nome simile a quello di una rivista vera per confondere i gonzi
Inoltre, ci sono un gran numero di documenti che confermano il rapporto dinamico di campo con lo stato psico-fisiologico di una persona. I ricercatori scientifici dell’Università di Città del Capo, in Sud Africa, hanno effettuato dopo molti anni di studio del paranormale, delle ricerche sulla fissazione e interazione dell’Aura, studio guidato dal team del dottor Ngungu Tobago, fatta a comprendere il valore di questi campi per l’uomo. I metodi di ricerca sviluppati dal team di scienziati che ha inventato un dispositivo, che è stato registrato tramite il brevetto US Patent, № US 5.253.984 B1, consentono la registrazione di un’Aura (o campo di energia) dinamica di oggetti biologici.
I risultati sperimentali hanno portato alla scoperta che potrà aprire gli occhi alla comunità mondiale. Gli studi non sono ancora terminati, tuttavia, la maggior parte di essi sono classificati come il risultato di studi e suggeriscono una relativa valutazione del comportamento delle persone.
Dell'articolo si parla qui, notare questo interessante passo:
Ho poi cercato il nome Ngungu Tobago sul sito dell'università (www.uct.ac.za/about/iapo/staff/ e http://whitepages.uct.ac.za/Name.aspx) ma non esiste nessun Ngungu Tobago,da questi pochi elementi si potrebbe pensare che non esista nessuna ricerca e persino nessun dottore o professor Ngungu Tobago all'interno dell'università. 
Insomma una bufala messa in giro dalla rivista "nexus"...Ma vediamo la conclusione dell'articolo
La conclusione è stata sorprendente: “Praticamente tutti gli uomini d’affari e politici che sono al vertice di Johannesburg, erano stati” infettati dalle “entità astrali”. Questi risultati hanno scioccato gli scienziati! Hanno trovato che il maggior numero di entità “nere” in parte o completamente, hanno penetrato l’aura energetica di politici e uomini d’affari, il cui numero è molte volte più grande del numero di detenuti che sono stati infettati da “entità positive”. La maggior parte delle “Infezioni Astrali” erano avvenute in molti uomini politici di tutto il mondoe di più alto rango. Pertanto, a seguito di studi statistici si è confermato che i risultati degli scienziati, dimostra che un gran numero di persone sono continuamente esposte a interazioni e infiltrazioni da parte entità “nere”, che entrano nell’ospite, controllandone la mente e il comportamento. Molto spesso, queste “ISCRIZIONI” o infiltrazioni osservate nei politici e uomini d’affari, avvengono soprattutto sul fatto che il “simile attrae il proprio simile” e pensieri e sentimenti puri, l’amore per il prossimo – possono essere la migliore protezione contro la penetrazione delle “nere” entità astrali.
Dato che siamo arrivati in Sudafrica facciamo un salto più a sud
Andiamo in Antartide, ci guidano i filosofi & logici che riprendono un argomento di cui ci siamo già occupati:
Enorme anomalia nascosta sotto il ghiaccio dell'Antartide!
Scopriamo che si tratta di un'anomalia gravitazionale e che la notizia non è affatto recente
La "gravità della Terra di Wilkes è anomala" è stato scoperto nel 2006, quando i satelliti della NASA hanno individuato cambiamenti gravitazionali che indicavano la presenza di un enorme oggetto nascosto sotto il ghiaccio dell'Antartide.
Anche se alcuni ricercatori ritengono che l'anomalia sono i resti di un enorme asteroide assassina che ha causato l'Estinzione di massa del Permiano-Triassico, l'origine della misteriosa anomalia, che potrebbe cambiare la nostra comprensione della storia, è ancora sconosciuta.
Ho considerato molti diversi e vie d'uscita sulle opzioni delle anomalie gravitazionali, anche la possibilità che forse non è venuta da fuori, ma forse direttamente dall'interno della terra?
Potrei dire che la gravità anomala è un artefatto che apparteneva ai Nephilim o se queste antiche anomalie possono essere i resti di un reset del passato. Ma per il momento, potrebbe essere un oggetto spaziale, meteora, asteroide o qualsiasi altra cosa che è sepolto nella terra, o potrebbe essere un qualche tipo di arma ad effetto che è stato causa o di un incidente o di un attacco intenzionale su una civiltà antica.
Poiché non vi è così tanta attenzione sulla massa di terra in cui è presente l'anomalia, questo rapporto sull'Antartide fatto da MrCati discute recenti notizie di stampa riguardanti l'Antartide e combina il materiale recente con il precedente materiale sulle 323 renne morte in Norvegia e il terremoto in Nuova Zelanda, il sito di due recenti terremoti.
Molti altri argomenti sull' Antartide e le relative materie saranno inclusi in questo rapporto, ma solo in modo che l'immagine ingrandita può essere verniciata, mi auguro possa permettere ad altri di prendere in considerazione, il recente rapporto sull' Antartide in modo nuovo e diverso nella speranza di ottenere una migliore comprensione di ciò che potrebbe essere l'anomalia.
Chiaro no? Kaiser miagola che non capisce il senso, è un felino ignorante.
 Torniamo al mondo dello spirito, inteso come alcol, passando su semi stellari dove "Eneliah Elohim, Lord Sananda e la saggezza degli Ethos" ci presentano:
COSCIENZA E SAPIENZA - IL NUOVO UOMO 
Facciamoci forza ed abbeveriamoci un po' a questa fonte di saggezza
Amati maestri, Tutto Ciò che E' esiste come Coscienza che tutto pervade nell'Attimo infinito, non può essere definito, descritto, nominato in nessun modo, in quanto vibrazione Unica che Tutto Comprende. Quando il cuore dell'essere cristico si attiva, ha luogo una forte espansione della coscienza cristica o cristallina e questa è l'entrata preparativa alla quinta dimensione. Senza passare attraverso questo processo, non si può entrare nella "Casa del Padre", perché il "Padre", è la Coscienza di tutto, ma solo attraverso il suo Unico Figlio si può arrivare a Lui. Il Figlio dunque, in ognuno di voi. Quando l'umanità intera, unisce la propria Coscienza cristica in un'unico intento di Amore, allora il Figlio ritorna, nell'unione stessa esso risorge. La sua presenza si sente e si vede. Si riconosce nel prossimo e nella vibrazione dell'Amore, la vibrazione elevata dello Spirito Divino, che unisce e crea nell'essenza del Tutto. La Via di ognuno di voi, illuminerà una Città di Luce e le Vie delle Città illumineranno la Terra.
Ci siamo sin qui? Vediamo un altro brano
La coscienza cristica è la chiave per ottenere, per avere accesso alle altre coscienze, a tutta la sapienza dell'anima maestra, ai suoi ricordi. Cosi, l'unico che può veramente sapere chi è, è l'anima stessa unita allo spirito che diventa carne e alla carne che diventa spirito, nello stesso processo della trasmutazione. La Sapienza Divina della Sorgente scorre liberamente attraverso la coscienza cristica, ma non può entrare in un recipiente pieno e ostile, non può entrare nell'ego, essa deve essere accolta dall'ego, come riconoscimento della Sorgente, in quanto Creatore. L'ego necessità di conoscenza, la sua "sette" di rendersi grande nell'apparenza, il suo senso di accedere oltre i suoi stessi limiti nella Grandezza, la sua voglia di attingere ad una vetta, rendono impossibile la comunicazione con la Sorgente, ma se l'ego, viene osservato, educato, accettato ed amato, esso trasmuta in luce permettendosi di accedere oltre i limiti, nell'Eterno. Cosi vi è l'anima che nei suoi ricordi di essere eterna, si riconosce maestra in quanto ogni ricordo fa parte del suo stesso Divenire, della sua stessa evoluzione. Cosi, la mente che è un contenitore di informazioni, riprende il suo ruolo di strumento divino, attraverso il quale la Sapienza scorre, passa, si esprime, nella bellezza di se stessa per come E': Verità. La stessa Verità nella quale Gesù parlò a voi quando fu sulla terra. La Verità è la Sapienza Divina della Sorgente e nessuna'altra verità esiste all'infuori di essa. La verità dell'uomo, che non tiene l'equilibrio camminando alla deriva, la verità di un uomo che non riconosce la Sapienza ma crea l'Intelligenza, la verità di un uomo, non è Niente rispetto alla Sapienza Divina.
Amen, fermiamoci qui e passiamo ad un'altra spiritualità.
Su ambiente bio troviamo:
Il Mantra Sacro che trasformerà la vostra vita
Opera di carmen guarino e copiato anche su un universo di gonzi. Vediamo quali sconvolgenti verità ci rivela
Molti desiderano cambiare la propria vita e cercano il modo più efficace per farlo. C’è un Mantra Sacro che possiamo recitare a questo scopo, perché ci aiuta a eliminare la negatività accumulata e a migliorare la nostra esistenza.
La meditazione è una pratica che permette a chi la attua di raggiungere una serie di benefici emotivi, mentali e fisici come l’aumento dell’energia interna e il rilassamento. Ma anche di incrementare sentimenti d’amore, generosità, pazienza e perdono.
Tali benefici si moltiplicano se durante la meditazione recitate i cosiddetti mantra, ovvero delle parole in sanscrito, che hanno in sé un forte potere spirituale. Sono in grado infatti di collegare la nostra essenza interiore al divino. In particolare, c’è un mantra davvero potente, in grado di rivoluzionare in meglio la nostra vita: Namas Saddharma Pundarika Sutra.
Il Mantra Sacro Namas Saddharma Pundarika Sutra
Questo mantra risale a un periodo che va tra il XV e il X secolo a. C. e in sanscrito significa “Consacrazione al fiore bianco di loto del trattato della vita meravigliosa”. Se lo ripetete con costanza e impegno, tutti i giorni più volte al giorno, riuscirete a mettervi in contatto con una forza a carattere universale che purifica il vostro subconscio.
Capito? Basta recitare il mantra sacro e potrete "mettervi in contatto con una forza a carattere universale che purifica il vostro subconscio"
Come recitare il Mantra Sacro
Coloro che traggono maggiori benefici da questa pratica, hanno l’abitudine di recitarlo più volte al giorno, e ogni volta ripetendolo almeno 13 volte in un minuto. Per ottenere maggior energia, si consiglia di recitarlo ad alta voce, con costanza e dedizione.
Ripetete il mantra con umiltà, mentre cercate il Dio nel vostro cuore. Focalizzate la vostra mente all’interno del vostro cuore per almeno cinque minuti, recitando il mantra con fede. Pian piano le sofferenze per gli ostacoli e i problemi che vi assillano si scioglieranno e sentirete una sensazione forte di liberazione spirituale. Infatti questo mantra ci aiuta a combattere e a sconfiggere i mostri che nascondiamo nel profondo della nostra anima e ci impediscono di vivere bene.
Piratina dice che se vi mettete a recitare questa roba 13 volte al minuto ad alta voce dopo poco arrivano gli infermieri...
Gli effetti del mantra sacro
I risultati che promette sono impressionanti, finanche di sciogliere i nodi critici delle vite passate, liberando il karma. E questa trasformazione si rileva in alcuni sintomi inequivocabili come mal di testa, dolori, iperattività, nervosismo, che sono segni che le energie negative si stanno trasformando in positive. La cosa importante, secondo chi effettua la pratica, è non scoraggiarsi e insistere fino ad ottenere i risultati promessi, ovvero una vita migliore, piena di amore e pace.
Infatti, il Mantra Sacro Namas Saddharma Pundarika Sutra promette di trasformare voi stessi tanto che riuscirete a compiere dei veri e propri miracoli con la vostra vita. Vi riempirete di un’energia positiva che cambierà in meglio l’ambiente in cui vivete e le relazioni in famiglia e sul posto di lavoro.
Inoltre la meditazione vi aiuterà a visualizzare meglio i vostri desideri, focalizzarvi sul loro raggiungimento e ottenerli in tempi più brevi. E infine, diventerete più consapevoli di voi stessi, di ciò che siete, di quale sia il vostro scopo nel mondo e riuscirete a intuire e cogliere i segnali che l’universo vi manda per guidarvi verso il bene.
Gente di poca fede, mettetevi a recitare il mantra sacro, cosa aspettate?
Andiamo con la parata finale.
 Il komandante si dà alle vendite...cosa succede? Bisogno di soldi? I gonzi non sganciano più? 😋😋😋
 Un testo di cui vi sfidiamo a trovare il senso 🙉🙉🙉
Sonia ha scoperto come vengono sparsi i virus, sono gli aerei...😲😲
Ecco saverio che sta diventando un ospite abituale, ci parla dei rettiliani e come fonte di informazione segnala nientemeno che una pagina facebook, l'indirizzo è coperto dall'immagine ma vi diciamo che la pagina è quella de "la chiave orgonica"😛😜😝
Infine la nostra eroina eleonora, come sempre fa molta economia di punteggiatura
Oroscopo per il nuovo anno!!!!
 


 




 


1 commento:

  1. Andiamo bene... quell'autoradio si trova su ebay a 173 euro, e forse anche meno.
    Il vizio di imbrogliare non ti passa proprio mai, eh, stracchino?

    RispondiElimina