privacy

sito

net parade

siti web

domenica 29 gennaio 2017

La giornata è cominciata male

Inacconguagliabili lettori, stamattina ci siamo svegliati con freddo, cielo grigi, foschia e umidità elevata, purtroppo non c'è segno di quella pioggia, o neve, di cui ci sarebbe molto bisogno. Anche i felini si sono svegliati, dopo di noi, e ci hanno detto "se sarebbe destino che dovressimo avere una brutta giornata perché il lettori non dovrerebbero avere una brutta giornata anche loro?". Le care bestiole stanno studiando l'utile manuale "le coniugazioni verbali per gli utenti di internet e facebook", come potete vedere si sono impegnate. Insomma eccoci anche oggi con un post per rovinarvi la giornata. Ma gioite, domani vi lasceremo riposare.
 Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione) che ci propone un articolo dal profondo contenuto scemifico (no, non è un errore di battitura):
Facciamoci forza ed istruiamoci
Alcuni anni fa gli Inuit lanciarono l’allarme: l’asse terrestre doveva essersi spostato. L’osservazione – è noto – è uno dei cardini del metodo scientifico: gli Inuit, abituati a vivere in lande dove è necessario conoscere i ritmi della natura, l’avvicendarsi di giorno e notte, delle stagioni, il moto degli astri etc. constatarono che il Sole non sorge e non tramonta più dove sorgeva e tramontava sino a qualche lustro fa. Fu interpellata la nasuta N.A.S.A. per sapere se si potevano reperire conferme dell’osservazione empirica: gli “esperti” dell’agenzia, indaffarati nella propaganda negazionista, non risposero… Un silenzio eloquente. E' un fenomeno che rilevammo già un paio di lustri addietro, osservando le variazioni del punto in cui sorge e tramonta il Sole nei vari periodi dell'anno.
Il riferimento è ad un suo articolo di 3 anni fa...più sicuro di così. Ma ecco che il nostro spara la sua "prova":
Natura morta in cui l'inclinazione degli oggetti dipinti adombra l'obliquità dell'asse terrestre di 23 gradi e 5 primi
Il link rimanda ad un articolo del pro fesso re, di dieci anni fa. Stranamente da quanto ricordiamo dei nostri studi, sicuramente non al livello di quelli del komandante e del pro fesso re, l'inclinazione delle ombre dipende da diversi fattori tipo: l'ora del giorno, il periodo dell'anno e la latitudine della località in cui viene misurata (Eratostene...), quindi ci permettiamo di nutrire dei dubbi sull'interpretazione del comandante. Del testo può fare una semplice prova: in una giornata di sole del mese prossimo esca di casa e trovi un punto in cui possa vedere la sua ombra, misuri l'inclinazione, aspetti la fine di giugno poi si porti nello stesso luogo alla stessa ora e misuri l'inclinazione dell'ombra.
Vediamo la conclusione
A proposito degli sconvolgimenti meteo-climatici di questi ultimi decenni, culminati in Italia, nelle copiose nevicate e piogge nel Centro-Sud, affiancate dalla cronica siccità che sta ustionando il Nord, l’attivista Luther Blisset (pseudonimo) annota: “Stiamo osservando una situazione con ripetute e violente ‘iniezioni’ di correnti aeree appartenenti ad altri settori geografici, quest'anno (il 2017, n.d.r.) il fenomeno è particolarmente accentuato già dagli inizi. Si tenga conto poi di altri due fattori che nessuno menziona: il cambiamento di inclinazione dell'asse terrestre che adesso dai 23°30' circa, dovrebbe essere intorno ai 26°, nonché il mutamento di inclinazione dell'asse di rotazione solare di 6°. Soprattutto quest'ultimo parametro varia l'orientamento del flusso magnetico della stella verso e sul pianeta Terra ed i relativi influssi su Gaia”.
Nel quadro descritto, la geoingegneria clandestina esacerba, estremizza gli sconquassi: è la classica goccia che fa traboccare il vaso. 
Kaiser dice: una raccolta di str....te tanto per non lasciare i gonzi senza pastura.
Occupiamoci ora di scie & geoingegneria, vediamo cosa ci racconta daniele reale nel suo nuovo mondo:
Chi sta causando la siccità al Nord Italia?
Piratina risponde subito: nessuno! Ma lei è un felino ignorante e quindi per informarci adeguatamente dobbiamo leggere l'articolo
Ecco finalmente svelate le cause della grande siccità che sta affliggendo il Nord Italia in questo periodo.
Da tempo me lo chiedevo, poiché sopra la mia testa il cielo è ogni giorno azzurro, non si vede una scia, eppure è strano, non piove, non nevica e l'aria è pessima e insalubre, quando d'inverno è sempre stata pulita e respirabile, poi trovo queste foto pubblicate in un profilo, devono essere state scattate più a nord di dove mi trovo io, e....svelato il mistero:
Queste foto a mio modesto parere, dimostrano che stanno bloccando tutte le perturbazioni nuvolose provenienti da Austria e Germania, letteralmente le dissolvono con questa barriera di scie artificiali, che con molta probabilità, contengono delle particelle in grado di prosciugare l'umidità e quindi dissolvere le nuvole stesse...
Lo scopo?
Pare essere di tipo economico, ovvero piegare l'economia locale che come sappiamo nei mesi invernali si regge sugli impianti sciistici, gli alberghi, gli hotel e il turismo in generale portato dalla neve.
Inutile dire che la grave assenza di precipitazioni ha fatto in modo che le riserve d'acqua si siano rapidamente svuotate e questo potrebbe avere gravi ripercussione sulla terra quest'estate...
Segue poi, a conferma, un parere autorevole
"Hanno trasformato il Belpaese e l’Europa in una gigantesca camera a gas, grazie alle complicità istituzionali e all’omertà dilagante degli scientisti
Si tratta di accordi internazionali, indirizzati a costituire un alibi per le inevitabili violente mutazioni climatiche che la diuturna diffusione di metalli e polimeri in atmosfera ha determinato"
Gianni Lannes
Nientemeno che il giornalista di richiesta. Vediamo anche un commento
Anonimo28 gennaio 2017 04:02
bisogna mandare a casa governo e parlamento.mister bin (renzi)voleva far fuori gli ultimi articoli della costituzione e avere o meglio dare il totale controllo alla nato (usa).bisogna ( invece dei soliti raduni da avinazzatidegli alpini ecc..ecc.. ealtri corpi di protestare aroma e cacciarli .è ora di farlo se no le generazioni future sono spacciate(futuro prossimo vicino)
A nome di tutti gli "avinazzatidegli alpini" vorremmo tanto accarezzare il fondo schiena dell'anonimo con un paio di robusti scarponi da montagna n.45.
Vediamo come procede l'implacabile marcia dell'asteroide, ci "informa" come al solito il cielo non ci manda segni e ci tocca pubblicare idiozie:
L’Oggetto Spaziale” 2016 WF9 ha attraversato la cintura di Asteroidi e si dirige verso la Terra!
La storia stavolta ha una fonte veramente mooolto attendibile
La notizia è stata data dal quotidiano RT (Russia Today) che ha dedicato un servizio al misterioso corpo spaziale chiamato 2016 WF9. L’agenzia spaziale statunitense ha stimato che l’oggetto cosmico, si sta avvicinando alla Terra, ma secondo l’ente spaziale, il misterioso oggetto passerà ad una distanza di 51 milioni di chilometri dal nostro pianeta, quindi sfiorandolo completamente.
Già, proprio russia today, giornale on line finanziato dal governo russo che, quando non ha veline glorificanti putin e i successi della sua politica, pubblica ogni genere di bufale.
Naturalmente non può non saltar fuori lui
Tuttavia, alcuni complottisti credono che questo è un presagio di un’apocalisse imminente. L’astronomo Damir Zajárovich Diomin, dice che la NASA dica “bugie” circa le dimensioni dell’oggetto cosmico 2016 WF9 che, di fatto, può essere un frammento del presunto pianeta Nibiru. Come scritto dal Daily Mail, 2016 WF9 sarebbe un pezzo delle “avanguardie di Planetx-Nibiru, il famigerato pianeta grande 10 masse più della Terra. Planet X con la sua potente attrazione gravito-magnetica, attrae e spinge come una fionda, corpi di piccola e media massa (Asteroidi e comete) verso la parte interne del sistema solare.
Le ricerche hanno permesso di tracciare la carta d’identità di 2016 WF9: si sa che ha un diametro compreso tra 0,5 e 1 chilometro, è piuttosto scuro e riflette solo una piccola percentuale di luce solare.
Zajárovich Diomin assicura che l’asteroide passerà vicino alla Terra e facilmente potrebbe impattare nella nostra atmosfera. 2016WF9 potrebbe distruggere un’intera città o generare un grande tsunami, a seconda poi di dove cade, o a terra o in mare. Ovviamente la NASA smentisce le notizie date da Zajárovich Diomin, ritenendo che siano solo bufale.
L'astronomo il bevitore di vodka  damir zajárovich diomin che sta attraversando il suo periodo di gloria. L'asteroide passerà vicino alla Terra...beh, 51 milioni di kilometri sono pochi rispetto all'immensità dello spazio, poi, ad esempio, Venere al punto di minima distanza dalla Terra si trova a 40 milioni di chilometri.
Rimaniamo su il cielo ecc. dove possiamo leggere:
Fisico quantistico Ben Miller: “grandi implicazioni religiose, politiche e sociali si avranno al primo Incontro con gli Extraterrestri”
Piratina miagola: perché questi "fisici quantistici" non si occupano di fisica quantistica? Mistero, comunque l'unico ben miller che siamo riusciti a trovare è questo (e non è un fisico)
Ben Miller, possiede un dottorato in fisica quantistica e avverte dei grandi implicazioni religiose, politiche e sociali che ci saranno per il primo incontro dell’umanità con la vita extraterrestre.
“Nei prossimi dieci anni sapremo se pianeti come la Terra che sono più vicino a noi, siano o no abitati, ovvero che possano dare segni di vita aliena” – dice il dottorato di ricerca in Fisica Quantistica, comico e presentatore televisivo britannico Ben Miller, durante una intervista alla National Geographic.
Per Miller, il primo incontro tra gli esseri umani con una forma di vita extraterrestre, avrà grandi implicazioni religiose, politiche e sociali per l’umanità, perché, una volta che si scopre che la vita esiste su altri pianeti “dobbiamo tenere a mente che ci sono altre forme di vita intelligente e civiltà aliene “.
Sì è proprio il comico inglese che abbiamo trovato, sembra che abbia studiato fisica dello stato solido, ma abbia abbandonato gli studi senza concluderli per dedicarsi all'attività teatrale.
Per quanto riguarda la possibilità che possiamo ricevere un messaggio dallo spazio da parte di razze aliene, Ben Miller ritiene che non sarà un problema, anche se sarà difficile da decriptare e tradurre.
“Noi non abbiamo una stele di Rosetta , quando abbiamo ricevuto il messaggio alieno sarà un compito difficile a tradurre. Ma ci sono molte idee intelligenti per creare una stele di Rosetta con tutti i tipi di informazioni, dati matematici, fisici, tra cui l’Internet, in modo da riflettere meglio come è la nostra specie e la società, e quindi trovare qualcosa in quelle informazioni che gli alieni hanno in comune con noi” – ha dichiarato Miller durante l’intervista fatta alla Royal Institution.
Lasciamo gli alieni e facciamo un salto tra gli alienati.
I filosofi & logici ci presentano un articolo  delirio di fanta archeologia con implicazioni extraterrestri:
Una scoperta su Akhenaton cambia per sempre la storia!
Come dici Kaiser? La storia la cambiano una settimana sì e l'altra anche?
Il test della datazione al carbonio mette l'età dei manufatti a circa 10.000 aC
In questo episodio sconvolgente pieno di storiche mutevoli rivelazioni, Daniel Liszt e l'esperto delle piramidi Dr. Carmen Boulter parlano della scioccante scoperta di un sito segreto portato alla luce in Turchia, una camera egiziana antica che ha una forte somiglianza con la tomba di Tutankhamon e che contiene una ricchezza di tesori egiziani e statue realistiche del faraone eretico Akhenaton insieme ad altre antichità esotiche del periodo Amarna.
Prove fotografiche esclusive sono previste in questo episodio per dimostrare l'affermazione su questo importante episodio oscuro giornalisto che oggi rappresenta un terremoto per la nostra comprensione del passato antico, e cambia la storia per sempre!
Incredibile Akhenaton Discovery Date Egitto Torna a 10.000 aC
Questa sorprendente scoperta sarebbe incredibile e abbastanza storica solo in virtù del fatto che è situato in Turchia e suggerisce che la regina Nefertiti sia fuggita con un piccolo gruppo di seguaci dal destino riservato dal marito per mano dei corrotti sacerdoti Amun.
Ma questo ritrovamento storico ha ancora più segreti da svelare. Il test precoce dei manufatti rivela il dato straordinario della datazione al carbonio che mettono l'età dei manufatti a circa 10.000 aC, e getta una luce completamente nuova dell'età del lignaggio reale della famiglia regnante Amarna.
Questo include Akhenaton, Amenhotep, Nefertiti, Hatshepsut e Tutankhamon. Si pongono tutti i tipi di importanti domande sulla nostra storia antica e fortemente suggerisce che questa insolita stirpa Amarna potrebbe essere stata un patrimonio di sangue trasferito giù da Royal Atlantis ed è collegato con avanzate comprensione spirituali e abilità psichiche straordinarie.
Dite che non si capisce niente? Ma no, è chiarissimo, lo capirebbe un bambino di sei anni, appena ne troviamo uno ci facciamo spiegare.
Abbiamo già incontrato daniel liszt, ricordate? Il "dark journalist". Quanto a carmen boulter da quanto abbiamo potuto vedere è un'esperta in fuffa piramidale.
Regina Nefertiti e il Faraone Akhenaton
La storia del faraone Akhenaten e sua moglie, Nefertiti è stata interpretata da egittologi tradizionali in un modo che suggerisce che il gesto del sacerdote Amun fu eroico, nel deporre il monoteista Eretico "re pazzo", dice Boulter.
Secondo lui, la vera storia è molto più intrigante e si riferisce alla conoscenza esoterica di Akhenaton sulla fondazione dell'antico Egitto. Perché il tentativo dei Sacerdoti toglie Akhenaton e Nefertiti dalla storia?
Era Nefertiti in grado di sfuggire, di nascondere le antiche conoscenze del passato di Atlantide di Egitto e origini esotiche in una tomba sacra segreta in Turchia? La bomba fotografie appena rilasciata risponde a questa domanda con un sì clamoroso!
Il Dr. Boulter spiega che le sue nuove scoperte, ispirate dal suo senso intuitivo, così come la sua esperienza come ricercatore, rivelano che i corrotti Sacerdoti di Amun hanno tentato di eliminare la famiglia reale in Egitto e uccisero il faraone Akhenaton e suo figlio Tutankhamon (King Tut) , ma che la regina Nefertiti riuscì a fuggito in Turchia e sfuggire al loro tradimento vizioso.
Si esplora anche la possibilità che Akhenaton e Nefertiti erano esseri soprannaturali Atlantidei che davano all'umanità una nuova filosofia mistica di pace e sintonia spirituale.
Piratina e Kaiser esplorano la possibilità che si tratti di un mucchio di frottole, possibilità molto realistica.
Dato che siamo entrati nel mondo dello spirito (inteso come alcol) restiamoci e vediamo cosa ci propone sebir...:
Origine del Male e conseguente Condizione Umana
Ripropongo ai Lettori un articolo pubblicato 4 anni fa, e che ritengo della massima importanza visto il periodo che stiamo vivendo oggi.
Invito tutti coloro che, pur essendo ancora riottosi a questo genere di argomentazioni, tendono però a porsi determinate domande a volte anche inconscie, a considerare attentamente il contenuto di questa mia pubblicazione.
Mi auguro possa essere utile a chi, in questi tempi di grande rinascita spirituale, voglia decisamente dare una svolta al suo cammino interiore acquisendo, finalmente, una consapevolezza nuova della propria Essenza immortale ed eterna.
Vorrei anche pubblicamente ringraziare il Signor Domenico Proietti del suo schietto e incoraggiante commento concernente il mio post "Rara e sublime esperienza cosmica di pre-morte" perché la Luce e la leggerezza sono veramente la Meta di tutti noi!
Sicuramente è persona già molto conosciuta a parecchi lettori di "Stampa Libera" ma recentemente opera anche su un nuovo sito, aperto in collaborazione con altri colleghi, che desidererei indicarvi perché ricco di contenuti molteplici e interessanti.
I felini, sempre maligni, miagolano che non vedono la necessità di questa riproposizione
Se si parla spesso di evoluzione significa che vi è stata una involuzione, ma questa come sarebbe potuta avvenire se l'Assoluto è il Perfetto, l'Onnisciente, l'Armonia per eccellenza?
È mai possibile che Dio nella Sua infinita Giustizia ed incommensurabile Amore abbia potuto permettere, senza "battere ciglio" la continua crudele manipolazione dell'uomo da milioni di anni?
Ma non abbiamo mai pensato che lo stesso uomo non sia quell'innocente e sprovveduto Essere che continuano a farci credere e che da solo, invece, si sia esposto alle condizioni di subire le conseguenze più tragiche, secondo la Legge di Causa-Effetto, chiamata Karma?
Se noi siamo Particella Divina, della medesima sostanza dell'Eterno, che è soltanto BENE, com'è possibile che esista il Male? Da dove è scaturito?
In questi ultimi tempi, abbiamo sentito parlare dei "Grigi", dei "Rettiliani", dei "Draco", degli "Anunnaki" e via dicendo, per non parlare dei Satanisti con tutto ciò che ne segue. L'Essere umano da tempi immemorabili sta subendo da costoro una continua vessazione, perché?
Le Scintille Divine che sono state emanate dall'Alto Centro erano e sono tuttora libere, ma il concetto di Libertà che esisteva, ab initio, era imperniato solo sulla convergenza totale alla Volontà del Principio Generatore (la Perfezione per antonomasia) ed ogni espressione risultava quindi armonica e senza distorsioni di sorta.
Nel momento in cui il primo pensiero luciferino di autodeterminazione e di abuso della stessa Libertà è stato perpetrato, non rientrante più quindi nell'intero equilibrio cosmico, si è originato il libero Arbitrio e con questo il Male.
Tutte le individualità che hanno fatto proprio tale pensiero e che hanno voluto sperimentare una singola autonomia, staccandosi più o meno dalla Fonte Prima, sono precipitate di cielo in cielo e di piano in piano sino alla condensazione totale che ha avuto la sua massima espressione sul pianeta Terra.
Il discorso è chiaro? Beh, vediamo un ultimo pezzo
Persino i "caporioni" di questa rivolta hanno rivestito corpo denso una sola ed unica volta, ritornando subito allo stato fluidico e rifiutandosi sempre di reincarnarsi, perché ciò li avrebbe portati ad evolversi mentre decisero di stare all'opposizione ostinata e superba di Colui che li aveva generati.
Naturalmente ci sono stati vari livelli di adesione al distacco dal Centro e quindi un'infinità di percorsi necessari per la riconquista dello stato iniziale. La Divina Sapienza ha permesso ovviamente tutto ciò, rispettando la piena libertà di cui ogni Particella fruiva essendo questa un Frammento di Dio che è Libertà Assoluta.
Proprio per questa varietà di partecipazione, ci sono state anche delle Entità (gli "Enteli") che non hanno raggiunto la piena condensazione energetica perché hanno capito l'errore enorme che avevano commesso e nel rimorso più bruciante per l'arbitrio, hanno incenerito le "scorie" che si stavano infittendo intorno a loro.
Ed è da allora che si consuma questo dramma cosmico degli Spiriti ribelli che tra discese e risalite reincarnative si affannano, tra infiniti dolori ed esperienze, per riconquistare il cosiddetto Paradiso perduto!
Per lunghissimo tempo essi, data la loro pervicacia, sono rimasti nelle basse e lentissime vibrazioni della materia, obnubilati completamente, attirando quindi i "parassiti" e i "predatori", che si erano comportati peggio di loro, a dominarli e a manipolarli.
Sono stati mandati pure diversi aiuti dal Cielo per far riflettere i reprobi e ciò si è concretizzato con la missione di numerosi "inviati", i Profeti, che si sono avvicendati per 4000 anni ) al fine di poterli preparare e "sgrezzare" per il passo successivo. (Vigeva allora la Legge Mosaica del Taglione: occhio per occhio e dente per dente).
Vi lasciamo meditare su questi profondi, anzi abissali, pensieri e passiamo ad argomenti più terra terra.
Su gli animali vincitori veramente liberi roberto duria ci presenta le sue riflessioni:
Lettera ai Trolls 
Il nostro parla un po' di tutto: dei suoi problemi di vita in Madagascar e dei problemi con la moglie malgascia, vediamo un paio di brani relativi ai troll
Nel caso del blog, i Trolls sono persone specializzate a creare discordia (qualcuno ha creato per loro il termine “discordiano”). Lo fanno per la stessa ragione per cui i funzionari malgasci vessano i cittadini che hanno bisogno di un certificato o di svolgere pratiche burocratiche. Per la stessa ragione per cui, dai vigili urbani ai poliziotti, chiunque abbia una divisa e un minimo di autorità in Italia, si diverte a complicare la vita alla gente. Frustrazione da sfogare? Istinto sadico? Lascio ai Trolls la risposta. Io noto che succede così, in Madagascar e nel resto del mondo. C’è una gratificazione in sé nel tormentare la gente, nel criticarla, nello sminuire il valore di ciò che gli altri dicono o fanno. Ai miei Trolls, per esempio, non piacciono le mie fonti, Facebook e Leggo. Insistono a dire che sono le uniche fonti, quando magari sanno che non è vero. Sono le più comode perché fra le amicizie FB ho persone che la pensano come me e mi piace condividere il loro pensiero.
Su Leggo, ma anche sul Gazzettino, trovo storie di fantasmi, di misteri, di cani che salvano bambini o che li uccidono a morsi, di nutrie che vengono abbattute ma che vengono anche catturate, sterilizzate e date in adozione. Ai Trolls queste notizie non interessano? E chissenefrega! I Trolls le trovano di livello culturale basso? E’ la loro opinione. Per me, dietro la presunta apparizione di un fantasma, dietro l’ennesimo asteroide che sfiorerà o colpirà la Terra, dietro il diverso atteggiamento che contadini e animalisti hanno nei confronti delle nutrie, c’è tutto un mondo, un’immensa mole di dati, una filosofia secolare, ma se i Trolls non lo capiscono è un problema loro. Se non fanno alcuno sforzo d’immaginazione per capire che le nutrie si possono uccidere o proteggere, i fantasmi possono esistere o meno e gli asteroidi distruggere la Terra o lasciarla intatta, è un problema di ristrettezza culturale loro, non mia.
La profonda cultura mostrata da duria nel credere ad ogni bufala ci lascia stupefatti. Concludendo
Criticare, ai Trolls, viene facile. Non gli impegna il cervello. E’ un automatismo, magari anche pagato dal ministero degli interni. Meglio di così! Ci saranno scuole di formazione per Trolls? Non lo so. Io tiro dritto per la mia strada. Soddisfazioni non mi mancano. Utenti affezionati neppure. Sto vivendo un periodo bello della mia vita. So che non durerà, ma intendo cogliere l’attimo fuggente. A dispetto di tutti coloro che vogliono farmi perdere il buon umore. Il posto è bello, il clima è fantastico, il cibo squisito, i modi per difendersi dai parassiti a due o a sei gambe ci sono. E forse presto mi trasferirò in riva al mare. Non so se i Trolls possono dire la stessa cosa. La mia vita è fantastica, piena di contraddizioni, ma ugualmente non la cambierei con quella di un miserabile criticone virtuale, per giunta anonimo. Un augurio e un abbraccio a tutti i miei amici e che i nemici vadano pure all’inferno, dove magari ci sono già a loro insaputa.
Ahi, ahi , secondo Piratina quando qualcuno dice "la mia vita è fantastica" in realtà pensa "che vita di m...a". In ogni caso duria noi non siamo pagati dal ministero degli interni ma dal NWO (o forse dai gesuiti...) e ti diciamo una cosa: prendere per i fondelli certi personaggi ci diverte moltissimo!
Veniamo alla politica internazionale (insomma...) vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
La California un passo più vicina alla rottura con gli Stati Uniti
La fonte è yournewswire quindi la credibilità è altissima
La California è ufficialmente un passo più vicina alla rottura con gli Stati Uniti dopo la presentazione al Segretario di Stato dei documenti che potrebbero far decidere per un referendum pubblico.
Un gruppo che vorrebbe la California fuori dall’Unione ha presentato proposte per un referendum per la separazione dagli StatI Uniti all’ufficio del Segretario di Stato Giovedi.
Rt.com riferisce:
L’iniziativa avrebbe chiesto agli elettori di abrogare parte della costituzione dello stato che dichiara la California una “parte inseparabile degli Stati Uniti d’America.”
La modifica costituzionale proposta, dal titolo California Nationhood, chiederebbe anche agli elettori di abrogare la clausola che descrive la Costituzione degli Stati Uniti come la “legge suprema del paese.” Se approvato, suggerisce la pianificazione di un voto per marzo 2019 che dovrebbe chiedere gli americani, “La California dovrebbe diventare un paese libero, sovrano e indipendente? ”
L’iniziativa sostiene che il referendum “costituirebbe una dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d’America”, se vengono soddisfatte due condizioni fondamentali: la partecipazione di almeno il 50 per cento degli elettori e almeno il 55 per cento di voti ‘Sì’.
Se entrambe le condizioni saranno soddisfatte, la misura prevede la presentazione alle Nazioni Unite di una domanda perché una “nuova Repubblica indipendente della California” diventi uno stato membro delle Nazioni Unite, l’iniziativa dice, come citato da studio dell’analista legislativo con sede a Sacramento ( LAO).
Far parte degli Stati Uniti è “non è più nei migliori interessi della California,” sostiene il movimento.
“Non solo è la California è costretta a sovvenzionare questo bilancio militare massiccio con le nostre tasse, ma i californiani sono inviati a combattere in guerre che spesso servono più a perpetuare il terrorismo che a diminuirlo. L’unica ragione per cui i terroristi potrebbero volerci attaccare è perché siamo parte degli Stati Uniti e siamo colpevoli per associazione. Non essendo una parte di quel paese la California potrebbe essere un bersaglio meno probabile per le ritorsioni da parte dei suoi nemici “, la campagna sostiene, tra le altre cose.
La conclusione:
Il supporto per l’indipendenza a quanto pare è salito sulla scia dell’elezione di Donald Trump nelle elezioni presidenziali di novembre. 
Secondo Kaiser i californiani si possono capire...
 Restiamo su un universo per un articolo (apparso anche in diversi altri blog) sul quale non facciamo commenti:
Il giorno più pesante per l’informazione libera da dieci anni
L'autore è claudio messora
Stampatevi bene questa data nella testa: 27 gennaio 2017. Il giorno in cui gli effetti della campagna contro le cosiddette “fake news” (ma in realtà con l’obiettivo di colpire l’informazione libera e indipendente), orchestrata da Hillary Clinton, dal Parlamento Europeo, da Laura Boldrini, da Angela Merkel e da tutti quelli che hanno paura che l’informazione libera possa scalzare i loro privilegi e la loro posizione di forza, hanno iniziato a colpire anche in Italia, togliendo la linfa vitale della monetizzazione Adsense, con motivazioni che avrebbero del ridicolo o del tragicomico, se non rappresentassero qualcosa di ben più grave.
Oggi è un giorno pesante, il più pesante per l’informazione libera e indipendente in Italia e nel mondo, da quando ho iniziato a fare questo “mestiere” del blogger, dieci anni fa.
Cosa è successo? Google ha tolto a messora la possibilità di fare qualche soldino con gli annunci pubblicitari di Google Adsense, magari toccherà cercare un altro mestiere al posto di quello di blogger.
Tutti i particolari (e anche un sospetto su chi possa aver organizzato la cosa) lo trovate su Nextquotidiano
Parliamo di vaccini. La possibilità che venga ripristinata l'obbligatorietà della vaccinazione per l'ammissione dei bambini all'asilo e alla scuola dell'infanzia sta mandando fuori di testa diversi personaggi. Vediamo il presidente del movimento requiescat in pace:
Vaccini… colpo di stato del fascismo sanitario!
Troviamo il consueto repertorio dell'antivaccinismo
Che l’Italia sia soggetta ad una deriva autoritaria che sta minando le più elementari norme di democrazia, per quanto illusoria, non è una novità. Ora il novello fascismo si sta manifestando pienamente in campo sanitario, con le imposizioni riguardanti i vaccini. L’accordo raggiunto ieri tra Stato e Regioni, per rendere obbligatori i vaccini pena il non accesso al nido e alla scuola materna, è il culmine, almeno per ora, di questo comportamento dittatoriale.
È bastata un po’ di campagna mediatica che diffondesse il panico per inesistenti epidemie, da parte dei media asserviti, da sempre, a questo regime, ed ecco che la maggioranza dei cittadini si sono ulteriormente convinti della bontà di tutti i vaccini. Cosa questa in realtà abbastanza discutibile, visto quello che hanno rivelato diverse ricerche indipendenti. Ovviamente, media e governo, non fanno altro che tentare di screditare i risultati di queste ricerche, senza prendere minimamente in considerazione, in maniera scientifica, dati veramente preoccupanti.
Ecco quindi che, ignorando completamente ogni possibile e ragionevole precauzione, siamo arrivati infine all’obbligo, pena l’esclusione dal nido e dalla scuola materna. Però le nanoparticelle di metalli continuano ad essere presenti nei vaccini, come hanno dimostrato le ricerche del dottor Montanari di Modena. E comunque rimane ancora un mistero perché nei vaccini debbano essere contenute, come adiuvanti, sostanze neurotossiche. E di sicuro le multinazionali del farmaco non mostrano nessuna seria sperimentazione da loro compiuta sui vaccini, che ci garantiscano la loro innocuità.
Le sostanze neurotossiche nei vaccini sono una delle fissazioni degli antivaccinisti, nonostante siano più di vent'anni che l'etilmercurio non viene più impiegato
Ed è finita anche l’epoca di Mussolini, che ci ordinava di ‘Credere, Obbedire e Combattere’, senza contare che avremmo l’articolo 32 della nostra bella Costituzione Repubblicana che recita: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. E io voglio essere rispettato, e voglio che i bambini siano rispettati, e voglio garanzie su quello che viene iniettato nei loro piccoli corpicini! Non mi bastano le affermazioni di dubbia validità di chi si trincera dietro l’arroganza del proprio potere! 
Vediamo un po' questo post di un sindaco ortotterico sul tema vaccini
 Ed ecco il post riveduto e corretto, applicato ad un altro caso di "imposizione fascista"
Si potrebbe anche aggiungere: imporre limiti di velocità, stabilire che si deve tenere la destra, stabilire a chi spetta la precedenza...
Beh, abbiamo finito, parata finale.
Il komandante sogna la contraerea per abbattere i tankeroni...nicolina gli dà ragione. Komandante: avremmo sottomano un pezzo da 88, residuato della seconda guerra mondiale. Te lo cediamo volentieri. Il prezzo? Un affarone, puoi cominciare una colletta tra i tuoi adepti
Un altro seguace del komandante enumera le sue molte competenze...osservare la risposta strakkeresca.
Discussione sulle quote di volo degli aerei, ma non erano 1561 m? La prova del telemetro...
Brillante idea dell'amministrazione comunale capitolina in occasione della giornata della memoria. Peccato che i sopravvissuti alla shoah a Roma siano solo due, ed abbiano oltre 90 anni per cui l'abbonamento gratuito gli spetta già (sempre poi che siano in grado di viaggiare con i mezzi pubblici). Deve essere sfuggito il fatto che tra il 27 gennaio 1945 e il 27 gennaio 2017 sono passati 72 anni...
 Il geniale carlo se la prende con la NASA ripetendo le solite idiozie.
Lo sapevate che un "REMOT VUEW"  viene pagato fino a 1000 dollari l'ora? Con tre o 4 ore di "REMOT VUEW" al mese ci si sistema per tutto l'anno...


 



 







 


7 commenti:

  1. Luther Blisset ?
    l’"attivista" Luther Blisset ??
    Quello ( anzi quelli ) che va in giro a scrivere stronzate nel web per mostrare quanto è credulona la gente ?
    Quelle sono le fonti di informazione ?
    Ah, no ci sono anche Facebook, Leggo e il Gazzettino
    E 'sta gente si lamenta pure se la Nasa non gli risponde ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai parlando di gente cui si è dovuto spiegare decine di volte che "La chiave orgonica" è un sito di perculaggio dei complottisti, e c'è ancora chi non l'ha capito.

      Elimina
  2. Al coglione Pentacretino nogarin
    Testa di cazzo, non ci sono problemi sanitari proprio perché ci si vaccina. ,a umano moda pentacretina come te, essendo un analfabeta culturale con è TUTTI i grillini non ha abbastanza cervello per capirlo

    RispondiElimina
  3. Messora che si lamenta delle fake news quando lui CI CAMPA con le notizie fasulle?
    Sta cagando nel piatto in cui mangia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, è terribile, pensa, dovrà continuare a raccontare frottole gratis...

      Elimina
  4. Ma dove ha rubato il diploma di geometer?

    23 gradi e 5 primi nell'immagine non l'ha scritto bene una volta.
    Ha scritto 23 gradi e mezzo

    RispondiElimina
  5. Il brano sull'inclinazione dell'asse terrestre è farina di zret.
    A parte l'accenno alla "nasuta N.A.S.A", solo lui può scrivere L’osservazione – è noto – è uno dei cardini del metodo scientifico. Ha letto da qualche parte la frase e la riporta per darsi un tono, ma poi la disattende completamente perché non ha capito (sai che novità!) il significato.
    Perchè tra tanti popoli, solo gli Inuit si sarebbero accorti di questa anomalia? L'avvicendarsi del giorno e della notte e delle stagioni interessa tutti coloro che vivono o lavorano all'aperto, e non solo ed esclusivamente i popoli dell'estremo nord.
    A maggior ragione, l'ipotetica anomalia avrebbe dovuto essere notata a Viganella , dove una variazione dell'asse terrestre avrebbe comportato una variazione del periodo di ombra.
    Il che non è.

    Tra l'altro è oscuro anche il riferimento ai dati del dipinto.
    Come sono stati misurati gli angoli? Per curiosità ho provato a misurare quello tracciato dal bordo del libro, che è risultato di quasi 39 gradi rispetto la verticale. Probabilmente avrei dovuto misurarlo rispetto una retta inclinata di 23.5°. Allora sì che la misura sarebbe stata corretta, e avrei compiuto una buona osservazione che, come si sa, è uno dei cardini del metodo scientifico.

    RispondiElimina