privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 gennaio 2017

Molte botte e qualche risposta

Indubitabili lettori, Anche oggi siamo qui, validamente assistiti dai felini, per condurvi in un viaggio nel mondo della fuffa, pochi preamboli: pronti o no che siate noi partiamo.
Ieri, lo ricorderete bene, abbiamo presentato le considerazioni di galuppini sul komandante sanremese (di adozione). Poteva straker subire passivamente il giudizio galuppinesco (ricordiamo che era stato descritto come un disinformatore al soldo dei soliti poteri forti...)? Naturalmente no, ed ecco che sul suo fogna blog principale appare l'articolo:
Precisiamo che l'articolo (chiamiamolo così) era apparso in una prima versione, la potete leggere qui, messa al sicuro da task force butler. Poi il komandante si deve essere accorto di qualche errore, ad esempio la foto che secondo lui rappresentava galuppini è stata cambiata, risultato, nuova versione, attingiamo a questa, chi poi ne ha voglia può andare a leggersi la prima e fare un confronto.
Abbiamo a lungo ignorato le colossali castronerie e le assurde accuse di Albino Galuppini del portale "Pianeta X": infatti disdegniamo certi omuncoli che si qualificano per quello che sono con le loro idiozie. Tuttavia si corre il rischio che alcuni lettori ed attivisti scambino il nostro silenzio per imbarazzo; perciò abbiamo deciso di smentire nel modo più categorico le scempiaggini di Galuppini, fanatico fautore della teoria della Terra piatta (in realtà rappresentata come discoidale). Questo pasdaran ci ha incolpato di essere agenti del sistema solo perché abbiamo indirizzato una lettera aperta alla Boldrini o poiché abbiamo scritto Stato con la lettera maiuscola. Incredibile!
Dopo questo inizio il nostro prosegue
In primo luogo, la lettera alla Presidente della Camera era una provocazione, visto che non abbiamo alcuna fiducia nelle istituzioni (però il fratello continua a percepire lo stipendio...); Stato con la maiuscola, oltre ad essere una regola ortografica, ha un valore sarcastico, come scrivemmo tempo fa. Ecco: questi sono gli “argomenti” di Galuppini che considera finti i procedimenti istruiti nei nostri confronti nonché la geoingegneria clandestina (alias scie chimiche, in inglese chemtrails) una psy-op: qui casca l’asino! Ora si capisce dove si vuole andare a parare con tutta questa pseudo-informazione pseudo-indipendente a base di Bibbia (mai conosciuta ed analizzata nell’originale ebraico), Terra piatta, fiacca critica del potere: si vuole solo intorbidare le acque, confondere tutto e tutto. Questa sì che è una sopraffina operazione di guerra psicologica, marchiata C.I.A. (Criminal infamous agency).
Si noti che le “argomentazioni” usate da Galuppini sono le stesse cui ricorrono i disinformatori conclamati: anche l’obiettivo è lo stesso, ossia dimostrare che la geoingegneria illegale è una fandonia. Galuppini dovrebbe avere il coraggio di ripetere le sue vergognose conclusioni a quei genitori che hanno perso un figlio a causa di un infarto da bario, a tutti i parenti di persone colpite dall’Alzheimer da alluminio etc.
Proseguiamo
Se proprio vogliamo identificare un altro gatekeeper, lo riconosciamo in Galuppini che riesce prodigiosamente a pubblicare decine di video ed articoli al mese, a tradurre monumentali articoli e studi sulla Terra piatta in collaborazione con Dino Tinelli (che, però, non prende le distanze dalle asserzioni del mentore Galuppini) e contenuti connessi. Dove un semplice blogger riesce a trovare il tempo, le risorse ed i mezzi per questa produzione in quantità industriale e per giunta con cadenza quotidiana? E’ vero che quasi sempre i nostri you-tubers sfornano asinerie, ma sono ben confezionate, molto professionali. Ciò induce a nutrire qualche dubbio…
Ecco come si esprime il negazionista: “Ciò rafforza il mio sospetto che le cosiddette scie chimiche siano una sorta di operazione psicologica (psy-op) globale al pari di ‘Isis’. Difatti, esse vengono irrorate principalmente sui centri abitati e grandi città dove le élite (sic) tengono (sic) le loro dimore aristocratiche. Se le chemtrails fossero realmente dannose, ciò non sarebbe possibile. Certi livelli di potere sono davvero intoccabili, e, nuovamente, parlo per conoscenza diretta”.
Questo è il cliché dei disinformatori mascherati che sono fabbricati con lo stampo: i sofismi non sono simili, ma identici! Perfetto, provi a dichiarare ciò ad una persona affetta dal Morgellons  (Molto difficile da trovare...), sempre che non si sia tolta la vita per la disperazione! Il Morgellons, com’è risaputo, è una nanopatologia collegata al genocidio noto anche come “guerra climatica”.
Il komandante conclude individuando un altro nuovo disinformatore (non l'avevamo mai sentito nominare)
Sempre a proposito di cialtronerie, denunciamo anche il cambiamento di campo operato da Carmine Martino [ex “Coscienza” (sic!) sveglia (sic!!!)]. Anche quello lì, ormai passato nelle schiere dei depistatori, senza che mai lo avessimo chiamato in causa, in modo del tutto gratuito, si è espresso in maniera velenosa nei nostri confronti. E’ comunque evidente lo scopo di queste boutades: delegittimare, con insinuazioni più ridicole che infamanti, i pochi ricercatori seri sulla geoingegneria assassina con il fine recondito di “dimostrare” che le scie chimiche non esistono. 
Secondo Kaiser il vero significato di questo "articolo" è che non arrivano soldi dai gonzi. In ogni caso aspettiamo fiduciosi la risposta di albino, abbiamo già preparato pop corn e birra, croccantini e latte per i felini. Forza Fateci ridere!!!
Intanto segnaliamo ad albino una notizia che dovrebbe farlo felice, sapete bene che per lui nessuno è mai morto...Vediamo cosa scrive Supereva:
Elvis Presley è vivo ed era a Graceland per i suoi 82 anni
Elvis Presley è vivo ed è stato avvistato a Greaceland in occasione del suo 82esimo compleanno. A rivelarlo sono i teorici della cospirazione secondo cui il cantante non sarebbe mai morto, ma avrebbe simulato il suo decesso nel 1977 per sfuggire alle pressioni della fama.
La dimostrazione di questa teoria sarebbe arrivata da una foto scattata a Greaceland, nella tenuta del cantante, in cui si vede un uomo che assomiglia moltissimo a Elvis e che avrebbe partecipato alle celebrazioni per gli 82 anni del re del rock and roll.
Nelle immagini si vede un uomo decisamente in là con gli anni, con barba e capelli bianchi ed un cappello in testa in piedi nel giardino di Greaceland. Secondo i teorici del complotto questo uomo vestito di nero sembra come sarebbe stato Elvis Presley da anziano se fosse ancora vivo.
A insospettire gli utenti, che hanno commentato gli scatti pubblicati sui social, sono stati gli uomini della sicurezza che appaiono alle spalle del signore con la barba bianca Secondo molti si tratterebbero di guardie del corpo pagate da Elvis Presley per proteggerlo. “Ho notato quell’uomo in alcuni punti durante il video e mi sono chiesto se era lui” ha scritto un utente, parlando di Elvis, morto all’età di 42 anni.
Visto? Elvis "the Pelvis" è vivo e vegeto, va anche a festeggiare il suo compleanno!
Lasciamo, per ora, le miserie terrene e vediamo cosa ha da raccontarci il cielo non ci manda segni:
Ex Sindaco Assisi Claudio Ricci parla di Alieni: “Prepariamoci a una ‘Evoluzione Cosmica’ ed etico tecnologica”
Claudio Ricci, ex sindaco di Assisi, a maggio 2015 era candidato di tutta la destra, da Meloni a Ncd, per le regionali, ma non riuscì a battere il Pd. Ora torna a far parlare di sé con un post su Facebook che parla di alieni: “Prepariamoci a questa evoluzione cosmica ed etico tecnologica”
Da consigliere regionale e da Ex Sindaco di Assisi, ormai la sua popolarità e fama sono diminuite, almeno fino all’ultimo post pubblicato su Facebook, in cui l’ingegnere civile si è occupato di avvistamenti UFO e Alieni.
Come dici Piratina? Uno che racconta frottole per far parlare di sé? Ma perché sei così maligna?
“Esistono un milione di rapporti, nel mondo, su avvistamenti di Ufo: 200.000 sono molto attendibili. Nel 2017-2020 l’annuncio dei Governi? Prepariamoci a questa evoluzione cosmica ed etico tecnologica”, scrive Ricci sul suo profilo. Poi aggiunge: “Siamo vicini al contatto, ci sono molti segnali”. Un post al quale hanno subito fatto seguito numerosi commenti. “Mi sono solo limitato a dare dati di pubblica conoscenza ed ognuno poi è libero di interpretare queste situazioni nel modo che ritiene più adeguato” ha spiegato Ricci all’Ansa. “Scientificamente – ha ribadito – si è cominciato a prendere atto di questo fenomeno, con fonti istituzionali, militari e governative che oggi affrontano il problema e quindi non si può più far finta che il tema sia inseribile nelle stranezze di qualche appassionato di settore”.
Per il consigliere “è in atto un’evoluzione in materia Ufo e il post si riferiva a questo”. “Mi limito sempre a riportare da ingegnere – ha spiegato ancora Ricci – dati di cui ho documentazione tecnica e visto che questo è un argomento che mi interessa, come tanti altri di cui mi occupo, anche questa volta ho voluto farlo”. “Pure nelle recenti elezioni degli Stati Uniti – ha concluso – i candidati hanno detto molto su questo tema, basandosi su documenti ufficiali, per non parlare anche della Santa Sede che dal 2009 si è espressa sulla questione in maniera molto più ampia ed aperta”. Intanto nei commenti sotto il post di Facebook in molti hanno ironizzato. “Spero che potranno votarti alle prossime elezioni”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Aiutiamoli nei pianeti loro”.
 Sembra che anche i commentatori siano scettici come i nostri membri felini della redazione.
Sempre sul cielo non ci manda segni troviamo un articolo di dom galeon che ci dice:
Il telescopio della NASA “JWST” darà la caccia a Planet X
Questa del pianeta X è ormai un'ossessione
I ricercatori ritengono che il misterioso Pianeta Nove, potrebbe essere un pianeta interstellare, e potrebbe essere in agguato nella periferia del nostro sistema solare.
ROGUE 9
I Pianeti interstellari sono abbastanza inusuali – possono esistere al di fuori di un sistema stellare e possono anche sfuggire ai loro sistemi stellari a cui appartengono, e possono viaggiare da soli attraverso lo spazio. Ora, i ricercatori James Vesper e Paul Mason della New Mexico State University pensano ci potrebbe essere un pianeta interstellare in agguato vicino alla periferia del nostro sistema solare.
In un documento presentato al convegno dell’American Astronomical Science quest’anno, e pubblicato dalla American Astronomical Society, il team sostiene che il misterioso Planet 9 (Planet X) – di cui teorizzata la sua esistenza solo due anni fa – potrebbe essere un pianeta ladro (o birbante, appunto in ginlese “rogue”) che è stato catturato dal nostro sistema solare. C’è poco altro che sappiamo di Planet Nine, a parte la possibilità che esista ben al di là di Plutone in una zona conosciuta nella fascia di Kuiper. Modelli gravitazionali osservati suggeriscono che Planet 9 è in agguato da qualche parte in queste zone periferiche.
Va bene, lasciamo il pianeta X al suo destino ed occupiamoci di qualcosa collegato con nibiru.
I filosofi & logici ci presentano:
Anunnaki: Arca dell'Alleanza, Armi Elettromagnetiche e Nuovo Ordine Mondiale
Ovvero prendi tre e paghi uno. Fonte il sempre più attendibile before it's news 
Gli Anunnaki (trascritto anche come: Anunaki, Anunna, Anunnaku, Ananaki e altre variazioni) sono un gruppo di divinità in antiche culture mesopotamiche
"Anunnaki" è un documentario straordinario che può essere considerato una sorta di summa delle interpretazioni più avanzate e eterodosse circa il Nuovo Ordine Mondiale e le sue radici. Ciò che collega l'oro monoatomico ai Sumeri, il D.N.A. in Yah, l'Arca dell'Alleanza alle armi elettromagnetiche, le basi aliene sotterranee?
Gli Anunnaki (trascritto anche come: Anunaki, Anunna, Anunnaku, Ananaki e altre variazioni) sono un gruppo di divinità in antiche culture mesopotamiche (ad esempio sumere, accadico, assiri, babilonesi e).
Varie divinità sumeriche senza nome che costituivano l'assemblea divina presiedute da An ed Enlil e di cui sette sono stati i giudici dell’ aldilà. In un periodo precedente di cinque rappresentato come una grandezza numerica, e quindi gli Anunnaki sono a volte considerati come un gruppo di cinque. 
Se ve la sentite di andare a vedere il "documentario straordinario" potete andare qui, Kaiser miagola che se non lo andate a vedere non perdete niente.
Restiamo in tema di NWO ecc. occupandoci del progetto blue beam, sebir... ci presenta un articolo delirio basato sulle dichiarazioni di personaggi attendibilissimi:
Ordite sin dal 1966 2 opzioni: GUERRA o BLUE-BEAM! 
Già avevo parlato ampiamente del "Progetto Blue Beam", ma gli ultimi sviluppi e specialmente le recenti asserzioni del dr. Steven Greer sull'eventualità che ciò si manifesti nel 2017, mi hanno invogliato a tradurre due testi.
L'uno, tratto dal sito di Henry Makow, e l'altro, inerente ad un messaggio urgente per il mondo, da un video di "Anonymous" che nel frattempo è stato eliminato dalla rete.
Ecco le prime due fonti: steven greer (We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, however) ed henri makow makakow (Henry Makow, is what you get when you cross a men's rights activist with a paranoid conspiracy theorist. Makow believes the world is controlled by nefarious Judeo-Masonic/Satanic/Commie forces, spearheaded by the Rockefeller Foundation. He also believes that the aforementioned concocted feminism, so that women wouldn't have children, as part of depopulation efforts. His writings can be found on notorious websites Whale.to, Jesus-is-savior.com, and Alex Jones' PrisonPlanet.). Il terzo personaggio lo incontriamo più avanti
Nell'analizzare a fondo il progetto globalista, si è venuti a conoscenza di questo inganno (false flag) soltanto dopo aver letto la conclusione del «Rapporto Iron Mountain».
Tale resoconto è il risultato di uno studio top-secret ordinato nel 1961 dall'allora presidente John F. Kennedy. Lo scopo dell'indagine era di valutare cosa sarebbe successo se il mondo si fosse allontanato verosimilmente dalla guerra e quali azioni intraprendere per poterne ottenere l'esito.
Il gruppo incaricato era composto da 15 esperti in diversi settori, e selezionati nel 1963. Il 13 novembre dello stesso anno il premier americano, parlando alla Columbia University, ebbe a dichiarare:
"L'alto ufficio del Presidente degli Stati Uniti d'America è stato utilizzato per fomentare un complotto onde distruggere la libertà della Nazione, e prima di lasciare il mandato, devo informare i cittadini della loro sorte!"
A soli 10 giorni da questo annuncio il presidente John F. Kennedy fu assassinato a Dallas, in Texas.
L'indagine si concluse poi nel 1966 durante la presidenza Johnson, che prontamente dette l'ordine di mantenerne il segreto.
I sedicenti "esperti" decisero che il popolo americano fosse troppo stupido per comprendere ciò che l'Élite aveva pianificato a suo danno e che sarebbe stata la medesima a determinare i piani concreti.
Una popolazione ben informata avrebbe potuto evitare che questo rapporto venisse promulgato, se avesse voluto.
Il documento presentava solo due opzioni valide per la guerra come mezzo per conservare l'economia attuale del mondo e, nello stesso tempo, mantenere il controllo sull'intera cittadinanza terrestre procedendo in qualche forma di spopolamento globale.
1) Convincere l'umanità che il pianeta stia morendo. Di conseguenza, l'unico modo per salvarlo sarebbe mediante la deindustrializzazione, la depopolazione e, di fatto, seguendo un progetto simile a quello dell'«Agenda 21» con l'attuazione del "ri-wilding" (processo di de-urbanizzazione che, confiscando le terre, rende nuovamente incolte le zone).
 Saltiamo avanti e troviamo il terzo "informatore"
La congiura ebbe inizio negli anni '50, portando alla perdita di controllo dell'apparato riguardante la sicurezza dello Stato persino il premier Eisenhower. Dopo di lui, infatti, nessun altro presidente poté esercitare un pieno potere di verifica sugli elementi infiltratisi nell'Establishment.
Così, le operazioni segrete intraprese da costoro (il più delle volte facendo leva sull'aspetto psicologico, ad esempio come indurre una nazione alla guerra mediante la paura) sono proseguite per decenni e diventate, ormai, una minaccia esistenziale.
Molti credono che si riferisca a questo il discorso d'addio che Eisenhower diffuse, nel quale mise in guardia la Nazione e il pianeta del pericolo proveniente dal complesso militare-industriale.
Questo disegno è stato reso pubblico per mezzo di persone come la dr.ssa Carol Rosin, ex portavoce di Wernher von Braun (di cui troverete l'ampia relazione, che ha descritto molto bene la serie di "nemici" ideati dall'America e da varie altre nazioni occidentali.
Ella include dapprima la Russia, centrata sul comunismo, poi i terroristi (creati dagli USA e reiteratamente armati e finanziati da questi), per passare ai paesi del terzo mondo o "nazioni preoccupanti", ossia quelle non allineate con l'Occidente o con la Russia e i suoi alleati.
Nientemeno che carol rosin, sedicente collaboratrice di Werner von Braun
With one Dr. Carol Rosin he founded the Institute for Cooperation in Space (ICIS) in 2001, as an outgrowth of the previous ISCOS, Institute for Cooperation and Security in Space. Their mission is to educate decision-makers and others on why it is important to ban space weapons. With the help of former Congressman Dennis Kucinich, the Space Preservation Act was originally introduced into the 107th Congress on October 2, 2001 (HR 2977) and included provisions banning “extraterrestrial” weapons, as well as chemtrails and “exotic weapons systems” such as HAARP. A revised Act was introduced to Congress in 2002. Webre himself apparently resigned from the Board of Directors of ICIS in 2011 to focus on a treaty to ban HAARP.
Insomma tre venditori di fuffa. Vediamo a quali conclusioni arrivano i nostri
I piani per quest'ultima tappa del "Blue-Beam" e il conseguente attacco finale sono stati confermati dal controspionaggio ufficiale degli Stati Uniti, l'Airforce Special Investigations, che attesta pure come certi rapimenti di soldati, attribuiti falsamente ad alieni, siano un tentativo per confondere il pubblico.
Tutte le prove verranno rilasciate agli inizi del 2017.
Questo annuncio proviene direttamente dal dr. Steven Greer del Disclosure Project, che ha chiesto a noi, appartenenti al Movimento Anonimo, di assisterlo nella divulgazione di tale notizia al mondo nel tentativo di impedire il "grande inganno" o fornire una conoscenza anticipata delle vere intenzioni del governo, se dovesse procedere nell'operazione.
Oltre ad informare il pubblico dell'imminente attacco "false flag", lo stesso Greer sta per varare un consorzio privato, in cui un nuovo sistema energetico di base verrà sviluppato grazie all'impiego della meccanica quantistica e dell'energia a punto zero, senza le interferenze, la persecuzione, o le minacce dei vari governi e delle grandi multinazionali che hanno finora lavorato per sopprimere tali tecnologie.
Riporteremo la nostra relazione, come richiestoci dal noto medico e ufologo, entro le prossime settimane.
Aspettiamo cosa ci deve raccontare greer, secondo Kaiser dovremo aspettare un bel pezzo.
In tema di contafrottole il nostro amico ben fufford è sempre attivo. Vediamo su sademenza il suo ultimo comunicato;
Sarà la Guerra Mondiale, l'approccio della Presidenza Trump, o il Governo Mondiale
Diversamente da molti altri fuffari ben non è un filotrump
I grandi attori geopolitici stanno facendo le mosse finali, con la Presidenza di Donald Trump appare la rivoluzione occidentale. Il complesso militare industriale occidentale ha fatto una delle sue grandi mosse finali posizionando un grande esercito di carri armati in Polonia. Questo è in apparenza rivolto alla Russia ma è in realtà una azione di un'alleanza cristiana compresa la Russia, che si rivolge alla Cina. In arrivo il Segretario di Stato Rex Tillerson, Trump da parte sua, ha minacciato di attaccare le basi cinesi nel Mar Cinese Meridionale. Allo sfondo di queste osservazioni provocatorie, dicono fonti della CIA in Asia, è che i cinesi invieranno 10 milioni di persone in Indonesia come parte di un recente accordo per costruire infrastrutture economiche nell'arcipelago, cosa che ha fatto suonare il campanello d'allarme al Pentagono. Il Pentagono vuole costruire una nuova base militare nel Mar Cinese Meridionale per bilanciare questa mossa cinese, dicono fonti della CIA. 
Straordinario vero? Gli USA vogliono agire contro la Cina, quindi schierano truppe in Polonia...Ma ben fa una rivelazione storica straordinaria
I cinesi hanno risposto ricordando all'Occidente, tramite la White Dragon Society, che nel 1979, durante la guerra sino-vietnamita, quando la Russia ha inviato un esercito meccanizzato in Cina, leader cinese Deng Xiaoping lo aveva distrutto con una bomba all'idrogeno. I resti di questo esercito può essere visto su Google Earth e servono come promemoria per cui iniziare una guerra con la Cina non è una buona idea, dicono ufficiali dei servizi segreti cinesi. 
Pensate che nessuno se n'era mai accorto!!!!
Fonti del FSB russo, dal canto loro, sono stati in grado di confermare che, quando Donald Trump ha visitato la Russia nel 2013 gli era
stata offerta la possibilità di dormire nella stessa stanza d'albergo di Barack e Michelle Obama. "Tutto è sempre sotto controllo e registrato in tutte le camere d'albergo intorno alla Piazza Rossa di Mosca", dice una fonte dell'FSB che conferma il video registrato su Trump con le prostitute che urinano sul letto su cui aveva dormito Obama. "Al momento non pensava che sarebbe divenuto presidente, e pare non gli importasse", ha detto la fonte, che gestisce una società di sicurezza per i VIP in Russia che sostiene di avere copia della registrazione. Tuttavia, i russi sottolineano che non aveva commesso alcun illecito e non è mai stato ricattato da loro per questo avvenimento. Trump, da parte sua, ha già annunciato la sua prima visita all'estero sarà in Russia per incontrare il presidente russo Vladimir Putin.
Va bene, continua con le solite storie, vi lasciamo il piacere di leggere il tutto, sempre se ve la sentite.
 In tema di ciarlatani cristina bassi non si prende indietro, sul suo living alcols presenta:
Dr Mercola: come le cellule di un feto abortito vengono usate per creare aromi insoliti
La nostra cristina presenta un articolo di un vero "luminare", nientemeno che joseph mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers.), se questo primo giudizio non bastasse eccone un altro (Joseph Mercola, doctor of osteopathy, is a popular guru of alternative medicine and a member of the right-wing quack outfit Association of American Physicians and Surgeons.
Mercola advocates and provides a forum for many classic crank medical ideas, such as vaccine hysteria and the belief that modern (sorry, "allopathic") medicine kills more people than it helps. His website is a veritable spring of pseudoscience, quackery, and logical fallacies. He is also a promoter of the idea of an AMA/Big Pharma/FDA conspiracy.) Secondo Piratina il ritratto di un ciarlatano.
Per molti anni, gli anti-abortisti hanno messo in guardia da una nuova tecnologia per dare più sapore, dolce o salato, che utilizza cellule di feti abortiti nel processo di lavorazione. L'azienda biotech, che usa questo processo insolito, la Senomyx, negli ultimi 7 anni [articolo del 17 marzo 2013, ndt] ha firmato contratti con la Pepsi, l’Ajinomoto Co (produttori di aspartame e colla di carne), la Nestlè ed altre aziende di cibo e bevande.
L'obiettivo primario per molte di queste aziende alimentari, è quello di rendere saporiti cibi e bevande e al contempo quello di ridurre il contenuto di zucchero e sale. Mentre la Senomyx si rifiuta di rivelare i dettagli del processo, le sue applicazioni brevettate indicano che parte del segreto ha che fare veramente con l'uso di cellule renali umane, note come HEK293, che derivano da neonati abortiti.
Bisogna rilevare comunque che nessuna cellula di rene, o parte di essa, è presente nel prodotto finale. Piuttosto queste cellule sono parte del processo utilizzato per discernere i nuovi sapori. Detto questo, per molti tutto ciò è comunque “oltre le righe”. Due anni fa [ovvero 2011, ndt] dei gruppi antiabortisti, lanciarono una campagna di boicottaggio contro la Pepsi Co., spingendola a riconsiderare l'uso di aromi che derivavano da un processo in cui erano coinvolte cellule renali di embrioni abortiti.
Aldilà delle vostre convinzioni personali sul fatto di usare materiale biologico proveniente da un feto abortito, resta la questione se sia sicuro o meno usare sostanze derivanti dal biotech, per incrementare il sapore di un cibo.
Naturalmente il nostro joseph è anche antiabortista....
Rimaniamo in tema di ciarlatani ma veniamo a casa nostra, vediamo un interessante articolo su neXtquotidiano:
Come hanno reagito Gabriella Mereu e Eleonora Brigliadori al servizio di Presa Diretta sui ciarlatani?
Bicarbonato, parole magiche, insulti, frullati a base di frutta e verdura, rimedi omeopatici, flebo di vitamine, ceci, meditazione: questo è l’arsenale “terapeutico” con il quale i ciarlatani protagonisti dell’inchiesta di Danilo Procaccianti andata in onda ieri sera da Presa Diretta sostengono di poter curare il cancro. Ognuno di loro ha una sua teoria: il cancro è un fungo che prospera nel nostro organismo e può essere estirpato con una “dieta alcalinizzante”, è la conseguenza di un forte trauma psicologico o di uno shock che quindi vanno “risolti”, oppure semplicemente non esiste. Tutto si può dire sul cancro nell’ambito delle medicine alternative, purché non si parli di chemioterapia, asportazione chirurgica dei tumori e tutto quanto fa parte delle cure della cosiddetta medicina ufficiale che dal momento che è al soldo di Big Pharma non ha nessun interesse nel curare davvero i malati. 
A questa premessa segue l'esposizione di alcuni casi di persone decedute dopo essersi curate con le prodigiose medicine alternative. Vediamo le reazioni delle due donzelle:
Non a caso Gabriella Mereu, che ieri sera nel suo gruppo segreto su Facebook gongolava per la pubblicità gratuita ricevuta dal servizio di di Rai 3, ha inventato una terapia para-psicologica chiamata Terapia Verbale che “cura” grazie a riti di interpretazione del vissuto del paziente (e qualche insulto).
Invece la eleonora l'ha presa male
Meno pacata e scanzonata la reazione di colei che a suon di conferenze in giro per lo Stivale sta diventando la voce ufficiale della Nuova Medicina Germanica nel nostro Paese. L’ex presentatrice televisiva Eleonora Brigliadori infatti ha parecchio veleno da espellere e fin da subito mette in chiaro come stanno le cose: i giornalisti pagati sono i veri ciarlatani, non chi cura con le medicine alternative. Una difesa d’ufficio, il minimo sindacale che si possa dire contro un giornalista quando non si hanno altri argomenti.
Come da tradizione i post della Brigliadori sono dei veri e propri flussi di coscienza senza punteggiatura, ma siamo riusciti lo stesso ad estrarne il succo: se qualche paziente è morto è colpa del fatto che i santoni di turno non hanno studiato abbastanza per poter mettere in atto gli insegnamenti del Maestro. E se i ciarlatani si fanno pagare, perché il bello delle medicine alternative è che costano soldi veri allora perché la Rai non racconta “quanto costa essere ucciso dalla chemioterapia”? Per la Brigliadori il servizio di Presa Diretta è un’operazione diabolica per spingere le persone al suicidio. Dopo un lungo sfogo – la part destruens – è il momento delle perle di saggezza come:
È l’uomo da curare non il cancro e io preferisco chiamarlo tumore aggiungendo una O e una A perché è il tuo-amore dimenticato che lo rende possibile.
Oppure quella sulla guarigione come processo planetario di autocoscienza, se non guariamo tutti non guarisce nessuno:
La guarigione è un processo planetario di autocoscienza che questi programmi cercano solo di interrompere. Cercano di ingabbiare la verità per continuare a speculare, ma è tutto vano come chiudere un gabbiano in una gabbia basterebbe leggere la parola gabbia-no per sapere che in questo modo lo si uccide
Vi consigliamo di andarvi a leggere tutto (noi abbiamo già copiato sin troppo).
Chiudiamo qui per oggi. Parata finale.
 Discussione su nibiru, occhio che arriverà tra 9 mesi...
Petrica ci fa dono delle sue profonde conoscenze geopolitiche.
Arriva un raeliano (esistono ancora i raeliani...) che ci dice che lui ha la conoscenza...non quella di essere un pollo da spennare a quanto sembra.
Per finire nuova performance di saverio










7 commenti:


  1. (mai conosciuta ed analizzata nell’originale ebraico),

    Mi risulta che strakkino e nemmeno il fratellonzo studiato conoscano l'ebraico e allora di cosa cianciano di analisi della Bibbia nell'originale ebraico ?
    Tra l'altro di quale originale ebraico parlano? Del testo masoretico che é quello a cui fanno riferimento gli ebrei ed in generale esegeti e traduttori o gli altri meno noti ?

    Certo che sentire questo da uno come lo strakkino che conosce l'italiano, per non parlare dell'inglese, alla pene di segugio, con un fratellonzo che alla pene di segugio anch conosce anche greco e latino, fa morire dalle risate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "conosce anche greco e latino"
      anque, si dice anque
      STUDIA! ^_^

      Elimina
  2. Cioè
    URSS e Cina si sarebbero fatti guerra a suon di bombe nucleari nel 1979 e nessuno se n' è accorto ?
    Non è che Fuffu si è confuso e ha scambiato una mina anticarro afghana per una bomba H cinese ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, cosa vuoi che sia qualche bomba all'idrogeno, C'è anche chi sostiene che l'11/9 è stata usata una bomba H sa 200 megaton.

      Elimina
  3. Il post di galüp l'avevo segnalato io al komandante (non mi ha neanche ringraziato).
    Ieri ho segnalato il post del komandante a galüp.
    Questi combattimenti tra cazzari sono divertentissimi.

    RispondiElimina
  4. bisognerebbe creare un triangolo con mazzucco e magari piazzarci anche tommix sai che ridere ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe organizzare un torneo nazionale di lotta libera tra fuffari. In palio il titolo di "grande fuffo"!

      Elimina