privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 gennaio 2017

Vi siete ripresi?

Indigesti lettori, come vanno le cose dopo gli stravizi di capodanno? Avete digerito lo zampone con le lenticchie e tutto il resto? Noi ci siamo quasi completamente ripresi, anche i felini che hanno attivamente partecipato al cenone di San Silvestro (a base di pesce), quindi eccoci qui per la prima scorribanda del 2017 nel mondo della fuffa.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione), se vi ricordate nell'ultimo post del 2016 abbiamo parlato di un suo "articolo":
Il nostro, grazie alle informazioni di un insider suo cuggino ci parlava delle installazioni di nuovi dispositivi  sugli aerei civili, tutti apparati finalizzati a rendere più efficaci gli spargimenti delle mortali scie chimiche...
Cosa dire di fronte alla competenza mostrata dal nostro komandante? Beh, c'è stato qualche disinformatore che ha provato a fare un controllo:
Il nostro komandante ha provveduto immediatamente a modificare l'articolo cambiando la foto iniziale e l'età dell'aereo. Qui potete vedere il testo modificato, naturalmente i commenti dei suoi fedelissimi sono tutti a favore, nessuno che gli faccia notare come sarebbe bene controllare prima di pubblicare.
Ma non finisce qui, il nostro sanremese (di adozione) oltre che biologo, fisico ecc. ecc. ultimamente si è scoperto anche fine conoscitore della legge, ecco un parto del suo ingegno:
Ah ecco le risate che si sentivano provenire dal Palazzo di Giustizia, avevano letto la denuncia...notare tra i commentatori, oltre ai consueti prank e pantos un nuovo nick landofw56, secondo Kaiser si tratta di un nuovo fake del pro fesso re.
Ma i bollenti spiriti ardono ancora:
Chi sarà mai The Prank? Probabilmente il solito prank di sempre. Quanto poi a "non sanno con chi hanno a che fare...glielo diciamo; con tigri affamate e disperate..." secondo Piratina e Kaiser se gli soffiano contro e gli mostrano le unghie questi corrono a nascondersi sotto il letto.
Dopo il komandante acconguagliamo un po' il fratello pro fesso re che il primo gennaio non ha niente di meglio da fare che pubblicare un post dal titolo
No Kaiser, non è un testo autobiografico
Fra i tratti che rivelano la decadenza dei nostri tempi annovereremmo la prolissità. Gli scrittori non sanno più esprimersi in modo conciso ed efficace: le recensioni di libri e pellicole cinematografiche sono ampollose ed inconcludenti, mero sfoggio di patinata erudizione; i locutori sproloquiano, ripetendo luoghi comuni con insopportabile monotonia.
Per prolissità non intendiamo solo la lunghezza spropositata di testi che potrebbero essere più incisivi, se fossero più stringati, ma ci riferiamo pure al modo ridondante e fangoso con cui si esprimono oggi quasi tutti. Si pensi a quegli spazi di reti “sociali” dove si possono scrivere solo scarni messaggi: si potrebbe fare di necessità virtù, ossia si potrebbe concentrare in un enunciato aforistico la densità del pensiero, invece notiamo che quasi tutti gli utenti si affannano ad eliminare articoli e preposizioni articolate per accorciare il testo; ne risultano enunciati monchi e balbettanti.
"mero sfoggio di patinata erudizione", secondo Piratina queste parole descrivono perfettamente il testo di cui ci stiamo occupando e l'intera opera del pro fesso re
La brevitas può essere una sfida: è un limite che, come tutti i limiti, è suscettibile di diventare un’opportunità. Essa costringe a snellire il discorso, ad imperniare l’idea, a reperire il vocabolo acconcio per rendere il concetto. L’essenzialità sprona anche a valorizzare il testo attraverso un fulmen in clausula, un suggello inatteso e folgorante. 
Un altro esempio di uso inutile di parole senza un significato, solo per fare "mero sfoggio di patinata erudizione".
Un altro personaggio con cui abbiamo frequentemente a che fare è david wilcock, vediamo su un universo di gonzi la sua ultima fatica:
David Wilcock: “Gli Esseri Superiori ci stanno aiutando ad uscire dalla schiavitù..”  
Come affronta l’umanità, la popolazione di questo bellissimo pianeta, tutta questa negatività che sembra piovere su di noi da ogni direzione?
In merito a ciò vi propongo un intervista a David Wilcock:
“Qui sulla Terra, abbiamo la tendenza a vivere estremamente tormentati dalla paura e dall’ansia.
L’èlite, gli illuminati, o come li volete chiamare, non vogliono che ci siano persone sane che si sentono bene e che ridono.
Vogliono che tutti quanti vadano da un lato all’altro con gli auricolari nelle orecchie e con gli occhi fissi sul telefono.
Credo che l’allenamento della disciplina spirituale del coraggio, sia una delle ultime fasi dell’iniziazione che pochissime persone riescano a realizzare.
Non dimenticate che esistono forze spirituali dirette verso il lavoro positivo che ci guidano all’interno di tutta questa transizione in un modo sicuro, e che sono molto più efficaci di tutto quello che potremmo ottenere con qualsiasi tipo di campagna basata in internet, o con le milizie popolari che occupano edifici o qualsiasi altra cosa.
Realmente, abbiamo bisogno di un intervento divino per superare tutto questo perchè quando uno comprende quanto malvagia sia l’èlite e l’enorme portata che ha, non è possibile alzarsi contro a questo complesso industriale militare.
Esiste soltanto la possibilità di collaborare con un equipe superiore che esiste li fuori.
Quindi, si ha bisogno di comprendere che ci hanno mentito o che non sapevamo che esistessero gli extra-terrestri!
"L’èlite, gli illuminati, o come li volete chiamare, non vogliono che ci siano persone sane che si sentono bene e che ridono", a dire il vero quando leggiamo le idiozie di david, del suo socio ben fufford, di corey goode e di altri elementi del genere noi ridiamo sino alle lacrime. Segue raccolta di deliri sull'"elite" che sta fuggendo, la conclusione
Gli Esseri Superiori, da parte loro, ci stanno aiutando ‘immobilizzando’ l’èlite per liberarci dalla sua schiavitù, e così formare un gruppo di persone che lottino per cambiare, per essere più unite, con una frequenza più sottile, per potere accompagnare questi Esseri di Luce e la Terra all’inizio di una Nuova Era?
Non sarebbe assolutamente necessario fare la nostra parte e sanare la nostra vita e, con maggiore sforzo e lavoro di cambiamento, fare squadra con gli Esseri di Luce in questo grande compito? 
L'impressione di Kaiser è che nell'articolo originale ci fosse l'invito a "fare squadra con gli Esseri di Luce" mettendo mano al portafoglio.
Dopo david wilcock parliamo di neil keenan, non sapete chi sia costui? Poco male, diciamo che rientra nella categoria dei contafrottole professionisti, la sua specialità è il denaro. Rimaniamo su un universo di gonzi e vediamo cosa ci racconta:
Neil Keenan: le linee per la battaglia finale sono state tracciate
Si tratta di una raccolta di spazzatura abbastanza lunga, vediamo qualche assaggio
Per quello che posso ricordare le elezioni erano [Reali] elezioni (fino a pochi anni fa, quando ho aperto gli occhi sulla realtà). Uno schieramento ha vinto e uno ha perso. In precedenza, non mi era mai venuto in mente che qualcuno fosse in realtà proprietario di entrambe le parti, e non importa chi vince, quel gruppo di controllo sarebbe stato il vincitore reale.
Questo è accaduto nonostante i partiti democratico e repubblicano degli Stati Uniti si sono continuamente dati da fare per farci credere che entrambe le parti stessero combattendo, quando in realtà (ai livelli superiori) lavoravano insieme, si dividevano i soldi che ricevevano per metterci in ginocchio.
Sì, così è stato per lungo tempo – ma non lo sarà più, perché ci siamo risvegliati. Siamo stanchi di essere guidati da un gruppo di falsi cosiddetti politici che gettano fumo negli occhi ancora e ancora.
Per la Cabala ed i loro subalterni:
Questo non accadrà più perché stiamo arrivando direttamente da voi, ‘politici’ e ‘bankster’. Havete famiglie e case proprio come noi. Non siamo gli unici nel mirino della Cabala/globalisti.
Il gioco è cambiato e ora vi teniamo sott’occhio.
Ora è il nostro turno!
L'inizio è già chiaro per dare un'idea del disagio mentale
Dal giorno in cui ho presentato la mia causa nel distretto meridionale di Manhattan (che per coincidenza ha aperto tutte le porte di tutto il mondo oggi) al momento in cui ho rivelato come avevate intenzione di rubare tutti i tesori dell’oriente allo stesso modo di quelli dell’occidente.
Tuttavia, l’unica differenza questa volta è che sarete indicati come ladri insieme con i vostri alleati ed i vostri compari. Saranno fatti i nomi e si parlerà dei vostri traffici. Vi metteremo in ginocchio come nessuno ha mai fatto, e non credere per un minuto che troverete il perdono.
Ricordiamo molto bene i vostri progetti: Agenda 21 e Agenda 30 per assassinare il 90% della popolazione mondiale per mezzo dei vostri genocidi programmati e le vostre macchine di morte. Renderemo giustizia, sputeremo su di voi e vi verseremo addosso i vostri veleni.
Avete passato il limite, e ora stiamo entrando in questo momento molto fortunato in cui si possono correggere le cose in nostro favore, in compagnia del nostro speciale presidente Donald J. Trump.
Abbiamo una grande abbondanza di informazioni molto chiare relative al TERZO dirottamento del sistema finanziario occidentale.
I primi furono Bretton Woods 1 e 2. E ora abbiamo un 3° tentativo di rubare tutte i tesori dell’occidente e dell’Oriente, prima dell’inaugurazione del presidente Trump che avverrà il 20 gennaio.
Mr. Yoshiaki Kobayashi sta attualmente tentando di derubare i bunker in Corea del Sud. Sta lavorando con la corte imperiale giapponese ed è il braccio destro dell’Imperatore in questo tentativo di furto.
Si danno da fare con affermazioni oltraggiose come ad esempio che la famiglia del Drago non esiste, e che stanno lavorando con Trump, con la sua benedizione.
Ecco, il nostro tira fuori la "famiglia del drago" una delle frottole care a ben fufford, e dichiara che dire che non esiste è un oltraggio...
Saltiamo più avanti
Gran parte delle informazioni di cui sopra è venuto nel tempo attraverso un potente Shogun giapponese di nome OZAWA. E’ stato membro della Camera dei Rappresentanti dal 1969 che rappresenta il 4 ° distretto di Iwate.
La sua capacità di fare offerte sottobanco è dovuta fortemente alla sua influenza. Lui è un uomo molto potente, che molto probabilmente è stato coinvolto in questo senza conoscere veramente le ripercussioni. Dalle informazioni che ho ricevuto, sembra che anche lui sia stato truffato.
Le parti coinvolte sono:
La FED
La Corte imperiale giapponese
L’Ordine pianificato di furti:
1. 700 Contenitori di Yen
2. Dollari USA
3. Euro
4. renminbi
5. oro
E questo è solo l’inizio!
Anche ora siamo in grande pericolo. E’ intenzione di molti nella Cabala che una notte mentre dormiamo un pulsante magico potrebbe essere spinto, che svuoterebbe tutti i nostri conti bancari – incluso il tuo.
Se ben fufford riceve informazioni dalla CIA e dal pentagono neil invece ha come informatore  "un potente Shogun". Saltiamo alla conclusione, a voi il piacere di leggere il delirio completo andando al link.
Su un’altra nota:
La tecnologia ‘Healing Computer’ (come coperto in precedenti post e video) è magnifica. Funziona meglio di qualunque cosa abbia mai sperimentato prima, e quelli che ora la possiedone privatamente stanno dicendo le stesse cose. Stupefacente!
Nota: Nel seguente video Neil fa riferimento a una clinica esistente in Europa, dove i trattamenti ‘Healing Computer’ sono già in atto. Questa clinica ha funzionato per più di un anno (da parte degli sviluppatori) e funziona al di sopra della propria capacità. Nuove cliniche stanno aprendo.
Nel frattempo, molto presto avremo dispositivi libera energia disponibili. Ecco un’immagine di ciò che uno di questi dispositivi over-unity sembrano produrre:
Questi sistemi possono essere costruiti per produrre 30 kilowatt all’ora (per una casa) o 350 kilowatt all’ora, a seconda delle esigenze di utilizzo.
Ulteriori sviluppi sorprendenti sarà presto rilasciati. Indovinate chi potete ringraziare per questo? I globalisti! Perché? Perché se non mi avessero avvelenato, non mi sarei mai avventurato in queste cose.
Avrei continuato avanti con i conti e nulla più. Per essere onesto, mi piace vedere di nuovo i miei amici. Così ha funzionato al meglio per me.
Auguro a tutti voi ogni bene e spero questa prefazione vi abbia aiutato a capire gli eventi in corso.
Secondo Piratina questa conclusione sconclusionata fa capire lo stato mentale di keenan.
Il battagliero ghigo introduce un argomento altamente scientifico:
I Rottami, il Jumbo Jet e l'Uragano 
Francis Crick (8 giugno 1916/28 luglio 2004) è stato uno scienziato inglese noto per essere il co-scopritore della struttura della molecola del DNA nel 1953, al fianco di James D. Watson. Arjun Walia per humansarefree
Francis Crick e James Watson hanno ricevuto congiuntamente il premio Nobel nel 1962 per la Fisiologia e per la Medicina "per le loro scoperte riguardanti la struttura molecolare degli acidi nucleici e la loro importanza per il trasferimento di informazioni nella materia viva."
Era chiaramente un brillante scienziato a cui purtroppo, come per molte altre menti brillanti che sono emerse con teorie che sfidavano i quadri accademici accettati in quel momento, non è stato dato allora molto risalto sulla 'stampa'.
La fonte è quanto di più attendibile si possa immaginare...Vediamo un po' del seguito che tira fuori la vecchia storia della panspermia
Nel suo libro pubblicato nel 1982 ‘La vita stessa’ egli sostiene come non sia possibile che la molecola del DNA abbia cominciato qui il suo cammino sulla Terra e che doveva quindi essere giunta da qualche altra parte.
All'interno della comunità scientifica ufficiale, la teoria generalmente accettata è che siamo il risultato di un gruppo di molecole urtatesi e combinatesi accidentalmente l'una nell'altra, creando così la vita.
Tuttavia, secondo Francis, siamo il risultato di ciò che ora è universalmente conosciuto come Panspermia Diretta. Crick ed un chimico britannico, Leslie Orgel, pubblicarono la loro ricerca sulla panspermia nel mese di luglio del 1973.
La loro teoria spiega che: "Gli organismi sono stati volutamente trasmessi alla Terra da esseri intelligenti provenienti da un altro pianeta. Abbiamo concluso che è possibile che la vita abbia raggiunto la terra in questo modo, ma che l'evidenza scientifica è insufficiente al momento per affermare qualcosa sulla probabilità dell’evento. Richiamiamo l'attenzione ai tipi di prove che possano gettare ulteriore luce sull'argomento“.
Con tutta la stima che si può avere per Crick ed Orgel ci permettiamo di ricordare la domanda a cui i sostenitori della panspermia non hanno mai risposto : "se la vita sulla Terra ha avuto origine grazie all'inseminazione effettuata da extraterrestri, come hanno avuto origine gli extraterrestri??"
Rimaniamo nel campo della "scienza" vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici che attingono anch'essi da humans are free:
Professore della Princeton University sfata la teoria del riscaldamento globale 
Il "professore della princeton university" è, a quanto pare, andrew revkin, personaggio coinvolto nel denialgate, un gruppo di "studiosi" pagati per negare il riscaldamento globale
La combustione dei combustibili fossili è stato uno dei motivi per un aumento dei livelli di CO2 nell'atmosfera a circa 395 ppm (o parti per milione), in aumento rispetto ai livelli preindustriali di circa 280 ppm.
CO2 non è un inquinante. La vita sulla terra è fiorito per centinaia di milioni di anni a livelli di CO2 molto più alti di quello che vediamo oggi.
Aumentare i livelli di CO2 sarà un beneficio netto perché le piante coltivate crescono meglio e sono più resistenti alla siccità a livelli di CO2 più elevate, e perché il riscaldamento e altri effetti nocivi presumibilmente di CO2 sono stati notevolmente esagerati.
Nazioni con energia a prezzi accessibili da combustibili fossili sono più prosperi e sani rispetto a quelli senza.
Il riscaldamento diretto a causa del raddoppiamento dei livelli di CO2 nell'atmosfera può essere calcolato per provocare un riscaldamento di circa un grado Celsius.
I modelli al computer IPCC prevedono un riscaldamento molto più grande, tre gradi Celsius o anche di più, perché assumono cambiamenti nel vapore acqueo o nuvole che presumibilmente amplificano il riscaldamento diretto dalla CO2.
Molte linee di prove osservazionali suggeriscono che questo "feedback positivo" è stato notevolmente esagerato.
Ci è stata davvero un po 'di riscaldamento, forse circa 0,8 gradi Celsius, a partire dalla fine della cosiddetta piccola era glaciale agli inizi del 1800.
Il riscaldamento è probabilmente venuto da una maggiore quantità di CO2, ma i tempi del riscaldamento - gran parte di essa prima che i livelli di CO2 erano aumentati sensibilmente - suggeriscono che una parte sostanziale del riscaldamento è da cause naturali che non hanno nulla a che fare con il genere umano.
Frustrato dalla mancanza di riscaldamento previsto negli ultimi dieci anni, alcuni sostenitori dell'IPCC stanno sostenendo che ci sono in atto "condizioni meteorologiche estreme" e la causa più comune è l'aumento di CO2. Ma non ci sono prove concrete che questo è vero.
Ultimamente l'Antartide va molto di moda, vediamo le ultime novità:
Ce ne parlano i filosofi & logici che stavolta attingono ad ancient code
I satelliti della NASA riprendono MASSIVE anomalie, per 150 miglia in Antartide
Il curioso è che da nessuna parte viene spiegato di che tipo di anomalia si tratti: termica? Magnetica? Mah
Una bizzarra anomalia di circa 250 km è stata trovata in Antartide grazie alle immagini satellitari fornite dalla NASA.
Una bizzarra e nuova teoria sostiene che una anomalia misteriosa è stata scoperta sotto il ghiaccio in Antartide e potrebbe trattarsi di una sorta di base segreta.
I cacciatori di UFO sono convinti che non si tratta solo di basi segrete costruite dai nazisti a nord e a sud del polo, ma che ci sono diverse basi in Antartide che sono state utilizzate non solo per gli esseri umani, ma anche dai visitatori ultraterreni.
La massiccia Antartide racchiude delle anomalie per una lunghezza di circa 250 chilometri e raggiunge una profondità massima di 850 metri sotto la superficie.
L'anomalia è stata scoperta in una zona conosciuta come Terra di Wilkes in Antartide.
Parlando della scoperta, Secureteam10 dice: 'Fino ad oggi, gli scienziati non hanno alcuna idea o modo per scoprire esattamente ciò che è sepolto in profondità sotto questa piattaforma di ghiaccio di enorme spessore. Questo continente è stato avvolto in un mistero vero e proprio ormai da anni '.
'Ci sono alcune prove di questo che son venute alla luce negli ultimi anni, con le immagini che pretendono di mostrare vari ingressi costruiti sul fianco della montagna, con una forma di piattino e ad altissima quota. Ciò solleva la questione: come è possibile inserire questi ingressi senza qualcosa che potrebbe volare ed con la stessa forma del foro stesso '. Inoltre, si ritiene che la US Navy ha guidato una missione per investigare tale anomalia.
La missione di ricognizione è stata soprannominata 'operazione highjump.' Operazione highjump ha incluso l'incredibile cifra di 13 navi, aerei di scorta, portaerei, un sommergibile, due cacciatorpediniere e un totale di 4.700 uomini con equipaggiamento da battaglia pieno in quello che è stato chiamato ufficialmente un ordinario 'esercizio di formazione. '
L'Operazione highjump si è curiosamente terminata sei mesi prima del previsto.
Un estratto dal 19 febbraio 1947 descrive l'arrivo di Byrd sul polo a 1000 ore:
"Stiamo attraversando la piccola catena montuosa ed ancora procedendo verso nord come meglio può essere accertato. Al di là della catena montuosa c'è quella che sembra essere una valle con un piccolo fiume o ruscello che attraversa la parte centrale. Non ci dovrebbe essere verdi valle qui sotto! Qualcosa è sicuramente sbagliato e anormale qui! Dovrebbe esserci più ghiaccio e neve! Per portside ci sono grandi foreste che crescono sulle pendici della montagna. I nostri strumenti di navigazione stanno ancora girando, il giroscopio oscilla avanti e indietro!"
L'anomalia strana stata trovata per primo dai satelliti della NASA nel 2006.
Tuttavia, non tutti sono disposti ad accettare la teoria del complotto di basi segrete situate a centinaia di metri sotto il ghiaccio dell'Antartide.
Altri credono che la strana anomalia non è così strana dopo tutto, e che è infatti il ​​risultato di un impatto di una doppia asteroide che sterminò i dinosauri. 
Aspettiamo, dice Kaiser. e forse un giorno sapremo....
Vediamo cosa ci racconta sademenza:
GWEN e ID-chips. Di Alan Yu
Chi sia questo alan yu autore di questa lunghissima raccolta di minchiate non siamo riusciti a scoprirlo, sappiamo che è stata tradotta da lorella binaghi. Vediamo un paio di "straordinarie rivelazioni"
Qual è la tecnologia per l'invisibilità?
Nel corso del 1940, la tecnologia dell'invisibilità e del viaggio inter dimensionale è stata tentata dall’US Navy durante il Philadelphia Experiment . Nell'esperimento, gli scienziati hanno scoperto che il personale e le attrezzature diventano invisibili, minuscole e possono levitare nel campo elettromagnetico generato. Così, ora questa tecnologia è più adatta per gli scopi di sorveglianza (per i dettagli sulla tecnologia dell'invisibilità si rimanda alla parte II-A, A1, B5 sul mio sito). In seguito queste tecnologie sono state sviluppate con successo, entrambe le tecnologie sono state trasferite al sistema di sorveglianza.
Utilizzando la tecnologia per l'invisibilità, agenti del sistema di sorveglianza al controllo sull'esistenza diventano minuscoli e invisibili. In seguito, questi operatori invisibili possono entrare segretamente nelle proprietà delle persone (case, uffici, veicoli, aerei, ecc.) senza essere scoperti.
Dopo essersi inseriti nelle proprietà delle vittime (residenze, uffici, etc.), gli operai possono tenere le vittime sotto stretta sorveglianza. Gli operatori invisibili possono anche utilizzare la macchina della mente per leggere i pensieri del bersaglio; usare la "voce a microonde" per guidare alla pazzia i loro obiettivi e / o utilizzare tecniche per provocare malattia / morte uccidendo le vittime. Questi operatori invisibili sono formati per utilizzare tecnologie del controllo mentale e a diventare assassini affidabili.
Un inconveniente nell'utilizzo di operatori invisibili è che le loro apparecchiature operative (armi) diventano allo stesso modo minuscole quando si utilizza la tecnologia per l'invisibilità. Pertanto, per manipolare la salute delle persone e / o indurre malattia / morte, gli operai hanno bisogno di trovare un modo per aumentare la potenza fornita alle loro armi e girare emettitori in elettrodomestici normali. In alcuni casi, una squadra di operatori invisibili entrerà a casa della vittima. Lavorando insieme e con lo stesso tipo di armi (ad esempio, portatili armi a infrasuoni o a microonde), gli operatori possono indurre malattia / morte della vittima. Utilizzando quelle armi insieme, gli operai possono anche trarre in inganno la vittima facendole credere d'essere stata ferita con un'arma potente invece di quelle più piccole in emissioni.
Il "Philadelphia Experiment" non poteva mancare. Veniamo al sistema GWEN che, a dire il vero, non è più in uso da anni, ma vediamo le sue malefatte:
1. Il sistema GWEN genera un campo elettromagnetico coprente tutti gli Stati Uniti per il controllo dei cittadini.
Secondo la ricerca del Dr. Ross Adey, quando le persone sono in un campo elettromagnetico artificiale, i loro stati emotivi e comportamenti possono essere influenzati remotamente dirigendo una frequenza portante alle loro teste come obiettivo.
Dopo che il sistema GWEN genera VLF (una specie di onda elettromagnetica) per coprire tutta la nazione, e con la stessa mettere tutti gli americani in un campo elettromagnetico. Così, "gli stati e i comportamenti emotivi degli abitanti possono anche essere influenzati remotamente" da parte degli operatori invisibili nelle vicinanze che segretamente entrano nelle case / luoghi di lavoro, veicoli delle persone, ecc., e dirigono per obiettivo soltanto una frequenza portante alle loro teste (come nell'esperimento de Dr. Adey Ross).
(Fonte) "Some Aspects of Anti-Personnel Electromagnetic Weapons" by David G. Guyatt (alcuni aspetti delle armi elettromagnetiche anti uomo di David G. Guyatt), preparato nel 1996 per il Simposio Internazionale della Croce Rossa: la professione medica e gli effetti delle armi (3/8/96).
Nel suo lavoro pionieristico, il Dr. Ross Adey ha determinato che gli stati emotivi e deli comportamento possono essere influenzati remotamente semplicemente inserendo un soggetto in un campo elettromagnetico. Dirigendo una frequenza portante per stimolare il cervello e con modulazione di ampiezza per modellare l'onda simulando una frequenza EEG desiderata, egli fu in grado di imporre un ritmo theta 4,5 CPS sui suoi sudditi.
Attualmente, tutti gli Stati Uniti sono coperti dal campo elettromagnetico (onde) che è stato emesso dalle torri del sistema GWEN. In seguito gli operai invisibili segretamente introdottosi nelle case / uffici delle persone (veicoli, etc.), si pongono intorno al bersaglio e inviando segnali elettrici attraverso le loro attrezzature per manipolare in remoto gli stati emotivi, i comportamenti ecc., delle persone.
Dopodiché il nostro ambiente di vita è irradiato con onde elettromagnetiche causanti molti pericoli nascosti. Gli operatori invisibili di sorveglianza sono in grado di interferire con il corretto funzionamento del sistema elettronico di veicoli, computer, ecc., del bersaglio. Dopo essere entrati segretamente in casa della vittima, gli operai possono anche attivare emettitori nascosti in elettrodomestici ordinari delle famiglie che sono vicine a loro utilizzandoli per ferire la vittima. Inoltre, dopo che le persone si trovano nel campo elettromagnetico, gli operai invisibili possono entrare di nascosto nella casa / ufficio e automobili della gente, peri influenzare a distanza e a breve lontananza la salute, le emozioni, il comportamento delle persone. Questo perché il corpo umano è essenzialmente un sistema elettrochimico, e operatori invisibili utilizzano i dispositivi (che interrompono gli impulsi elettrici del sistema nervoso) potendo influenzare i comportamenti e le funzioni biologiche.
Pensiamo che questo basti per darvi un'idea della "scientificità" del tutto, se ne volete ancora potete andare al link.
Spostiamoci nel deserto del Nevada, avrete già capito che stiamo per parlare della misteriosa area 51, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Donna rapita nei pressi dell'Area 51, racconta la sua terribile esperienza 
Il marito di una donna statunitense rapita inspiegabilmente mentre faceva jogging nei pressi della fantomatica Area51 ha rivelato i dettagli raccapriccianti della prigionia e delle lesioni riportate dalla moglie dopo che quest'ultima è stata esposta ad una serie di maltrattamenti da parte di misteriosi individui non meglio identificati.
Solo ora il coniuge ha deciso di parlare per la prima volta da quel drammatico 2 novembre 2016, data del ritrovamento della donna la quale sarebbe stata abbandonata lungo la Highway l-5, e sul cui corpo sono state rilevate numerose e strane contusioni provocate presumibilmente da un corpo contundente.
Un particolare inquietante è che la giovane donna è stata rinvenuta ammanettata come se qualcuno avesse voluto impedirgli di osservare qualcosa di scomodo impedendogli in questo modo la libertà di movimento .
Keith Papiri, il marito della povera vittima, ha riferito che durante la sua prigionia il peso della donna sarebbe sceso a soli 87 chili!!! (ma quanto pesava prima? 150kg.?).
Oltre alla questione del peso Piratina chiede:"Ma una va a fare jogging in pieno deserto?" Mah, strane abitudini...
Nonostante alcune incongruenze facilmente rilevabili in questa assurda storia sul corpo della donna sarebbero stati individuati dei strani lividi, profonde ustioni, eruzioni cutanee e i segni lasciati dalle catene. Lo scorso martedì Keith Papini ha rilasciato una lunga dichiarazione a 'Good Morning America' attraverso la quale, seppur brutalmente, rivelava i dettagli delle sofferenze patite dalla moglie nei giorni successivi il rapimento. Tali disturbi sarebbero comparsi dopo la terrificante esperienza vissuta dalla sfortunata donna nei pressi dell'Area 51, nel deserto del Nevada. L'area 51 è diventata famosa per ospitare una segreta base militare statunitense, dove, secondo i cospirazionisti, le autorità starebbero occultando una serie di prove riconducibili tutte a secolari intrusioni extraterrestri sulla Terra. Il marito della vittima ha dichiarato che il "calvario" della donna sarebbe iniziato subito dopo il suo avvicinamento alla recinzione esterna della base militare nonostante fossero stati apposti dei cartelli di pericolo che invitavano i curiosi di stare alla larga dal perimetro interdetto.  
Secondo quello scetticaccio felino di Kaiser i coniugi papini si sono inventati tutta la storia per avere il loro momento di celebrità.
È un po' che trascuriamo sebiruncolore a vostra scelta, i felini non vorrebbero che si rattristasse, quindi vediamo il suo ultimo parto:
 La "Partita" a Scacchi tra Dio e il Diavolo 
Di questo prestigioso ed illuminato Autore, come delle sue opere, ho già parlato QUI. Egli merita senz'altro un'attenzione particolare, specialmente da parte di coloro che anelano ad avere risposte serie ai tempi gravosi e bui che opprimono oggi l'Umanità intera.
La visione allegorica qui descritta invita a riflettere sullo scenario reale che si mostra solo a chi sa vedere oltre la cortina fumosa del mondo ingannevole che ci circonda.
Penso che esprima con molta efficacia la condizione in cui si trova chiunque si sia "Risvegliato alla Luce" e voglia rendere partecipi gli altri della sua straordinaria "Scoperta".
Chi sarà il "prestigioso ed illuminato Autore"? Un certo johannes de parvulis (Johannes De Parvulis è un ex-professore universitario (in pensione) a cui piace tradurre da une lingua all’altra i libri che parlano di profezie, soprattutto quelli dei Profeti cristiani contemporanei.
Nel fare queste traduzioni gli capita spesso di scoprire cose interessanti. Per dare ad altre persone scelte da Dio la possibilità di beneficiare di queste sue scoperte, mette in ordine le profezie tradotte, e compone un libro). Solo un pezzetto
La "Partita" a Scacchi
Vedo due Esseri cimentarsi con gli scacchi. Da solo, non sarei mai riuscito ad immaginare che Dio potesse mettersi a rivaleggiare col Diavolo. Eppure...
Sento, tuttavia, che si tratta di un'immagine e che devo interpretarla. Mi applico quindi a comprenderla. Innanzitutto capisco che i pezzi del gioco posizionati sulla scacchiera rappresentano degli individui e mi sembra addirittura di riconoscermi in uno di essi, direi tra i più piccoli...
Mi rendo conto allora che in tale competizione anche una semplice pedina può essere preziosissima, se per esempio si trova al posto giusto, nel momento giusto. Tutto dipende dalla strategia di colui che studia le mosse da farsi.
Osservando la sfida, mi appare sempre più evidente che l'Eterno si trovi in una posizione di svantaggio. Nella scena impersonifica mio Padre.
Penso: «È impossibile che Lui, essendo Dio, non vinca la partita. Egli è più forte del Diavolo. Questi è una creatura, e non può vincere contro Colui che lo ha creato. Il Divino Genitore è necessariamente più intelligente dei figli partoriti, anche dei più dotati».
Tuttavia... Il Suo sfavore è ben visibile. Lo guardo con occhi ansiosi. Sono come un bimbetto che osserva il suo Papà, lo sa Onnipotente e, malgrado ciò, lo vede indietreggiare di fronte ad un turpe e misterioso avversario vestito di nero.
Peggio ancora, vedo pure che a tratti Gli vengono le lacrime agli occhi, o quasi, perché la contesa lo obbliga a cedere uno, due, o magari tre dei suoi pezzi, che per Lui sono così preziosi...
Il bambino (ossia me, nella visione), si ribella all'idea che suo Padre, valentissimo, il più bravo di tutti, perda terreno di fronte ad un antagonista così brutto, ma proprio brutto!
Ci fermiamo qui con la parata finale.
 Raffinate tecniche di trasferimento energia...a pagamento😁😁😁
Magia rigorosamente bianca, alla larga gli adoratori di satana😂😂😂
Saverio ci dice che "la gente è drogata dalle scie chimiche e dai vaccini"
 Ancora saverio continua nei suoi deliri
Ma ecco che arriva qualcuno che cerca un "incanto per ripararsi dalle scie chimiche", Piratina e Kaiser che, come tutti i gatti, sono esperti di magia consigliano questa potente formula:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO,
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Ripetere quanto più spesso possibile, l'effetto è prodigioso! 😆😇😉
Una cretina che suggerisce di nutrire dei gattini con latte di soia (e croccantini vegani), Kaiser e Piratina vogliono avvertire la protezione animali
Infine riccardo che piange per un "MERAVIGLIOSO CINGHIALE INNOCENTE", gli auguriamo un incontro ravvicinato con una di queste meravigliose ed innocenti creature, se sopravvive potrebbe cambiare idea.😈😈😈



 

3 commenti:

  1. lo porto io nel bosco a quel c.....e (no non c'è scritto cinghiale) che si disperava per il cinghiale...
    gente che non hai mai visto i danni che fanno i cinghiali...e soprattutto lo spaghetto che ti prendi quando ne incontri uno.

    RispondiElimina
  2. Keith Papiri, il marito della povera vittima, ha riferito che durante la sua prigionia il peso della donna sarebbe sceso a soli 87 chili!!!
    secondo me sono cosi' brodi da non distinguere la differenza tra chili e libbre!

    RispondiElimina
  3. E poi chiaramente il cogl... lo lasci in mezzo ad un branco di cinghiali...

    RispondiElimina